-
loading
Solo con l'immagine

Sistemi tecnologici


Elenco delle migliori vendite sistemi tecnologici

SISTEMI DI RIPARAZIONE SERVIZI DATI RECUPERO TECH ESSENTIALS KIT KRYO33 3G, CS-FLUX 5G, K5 PRO 10G
  • KRYO33 ha una conduttività termica > 13W/mK*. Resistenza termica < 0,004 K/W
  • KRYO33 è ideale per l'overclock poiché è superiore a qualsiasi pasta termica originariamente utilizzata dai produttori. Massima conducibilità termica possibile (per paste non elettricamente conduttive). Nessun tempo di polimerizzazione (il sistema può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione). Lungo tempo di servizio (almeno 8 anni dopo l'applicazione).
  • K5-PRO ha una conducibilità termica K>5,3 W/mK* (almeno 3 volte superiore ai comuni pad termici che vengono utilizzati su computer ed elettronica commerciale). K5-PRO si applica molto facilmente direttamente sul componente e non ha conducibilità. Può essere riscaldato fino a 250 gradi (Celsius) e ha una lunga vita operativa (praticamente infinita dopo l'installazione)
  • K5-PRO è una pasta termica gommosa di alta qualità progettata per l'uso su chip di memoria e GPU di vari computer tra cui schede video iPhone, PS4, PS3, Apple iMac. Questo è l'unico prodotto attualmente disponibile in commercio in grado di sostituire la pasta termica gommosa originariamente utilizzata da Apple. K5-PRO può sostituire i cuscinetti termici morbidi utilizzati sui computer (fino a 3 mm di spessore)
  • Test di laboratorio di scienze materiali dei sistemi informatici: metodo che utilizza una tecnica comparativa (P. Karydopoulos, P. Frantzis, N. Karagiannis MSAIJ 2014)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMI E AUTOMAZIONE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON CD-ROM. CON ESPANSIONE ONLINE. ELETTROTECNICA ED ELETTRONICA DI BASE. ELEMENTI DI TEORIA DEI SISTEMI (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SISTEMI VOLUME 3. SISTEMI AUTOMATICI DI CONTROLLO E DI MISURA: VOL. 3
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Napoli (Campania)
      Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistico, n. 1 elettricista impianti tecnologici La risorsa si occuperà di svolgere attività inerenti il collegamento e stesura cavi su cantieri dislocati in tutta la Campania per impianti tecnologici su target essenzialmente aziende, in particolare sistemi di telefonia analogica e digitale, attività impiantistica su sistemi anti-intrusione e video sorveglianza o di controllo e monitoraggio accessi, collegamenti workstation e cavo dati. Dipendente dalla seniority sono previste anche attività gestionali quali lo stato avanzamento lavori, gestione del di team di lavoro. E’ previsto un ingresso a tempo determinato con ottime probabilità di stabilizzazione, la retribuzione sarà valutata in base all’esperienza pregressa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, nella medesima mansione - Ottimo approccio al lavoro in team Sede di lavoro: Gragnano (Na) Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. Per maggiori informazioni e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/0
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      a M&G HOLDING SRL cerca con urgenza PROGRAMMATORE a GRUGLIASCO (TO). ****Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale verrà inserita in una società che produce sistemi di telecontrollo per impianti tecnologici (centrali termiche, condizionamento, acquedotti, controlli di processo, ecc.)*** Requisiti necessari: - Esperienza nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Flessibilità oraria - Automunito ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time (8.30-12.30 / 13.30-17.30) Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ANALISTA FUNZIONALE – AREA BANKING La risorsa verrà inserita all’interno di un team strutturato e avrà la possibilità di lavorare in un ambiente particolarmente attento ai trend tecnologici emergenti e, operando a stretto contatto con i referenti delle aree di business coinvolte, avrà la possibilità di partecipare ad attività di analisi funzionali, raccolta requisiti e stesura di documentazione funzionale. Competenze richieste Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa nel settore bancario, gestendo progetti funzionali in uno dei seguenti ambiti: • Prodotti e processi bancari; • Sistemi di pagamento e monetica e i nuovi modelli di Banca virtuale (Web ATM, Mobile Pos, C-Less); • Canali diretti (Internet Banking, Mobile). Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali, proattività, autonomia e predisposizione al problem solving. E richiesta la conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Biella La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture complesse TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Il/la professionista a diretto riporto dell'Head of Operation sarà coinvolto in un progetto di trasformazione e integrazione Smart Road, seguendo come capo progetto un'importante piano di sviluppo tecnologico e industriale. Ruolo: * Supervisione dell'attuazione del portafoglio di progetti al fine di monitorare i programmi per garantire la conformità con gli obiettivi di sviluppo, qualità e sostenibilità * Gestione delle relazioni quotidiane con board interno, partner istituzionali e non, fornitori di terze parti al fine di monitorare lo sviluppo di soluzioni * Verifica dell'attuazione dei programmi e delle disposizioni al fine di garantire l'allineamento con i requisiti aziendali, l'implementazione e le fasi di analisi del ROI. * È prevista la governance di progetti grandi e complessi, suddividendoli in filoni gestibili, definendo specifiche funzionali e priorità e quindi consegnandoli in modo efficace e tempestivo. * Coordinamento delle risorse interne/esterne sul territorio * Fornire la gestione dell'escalation, anticipare ed effettuare compromessi ed equilibrare le esigenze aziendali rispetto ai vincoli tecnici.Entrare in Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di TLCRuolo di forte visibilità e opportunità di carrieraIl candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Competenze/esperienze richieste:Esperienza come PM su progetti reti e infrastrutture TLCEsperienza come project manager di almeno 3-5 anniFlessibilitàCapacità di lavorare in autonomiaDeterminazioneIl nostro Cliente è un Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di telecomunicazioni, oggi Multinazionale IT/TLC che sta guidando la realizzazione dei sistemi Tecnologici Smart Road e Autostrada Digitale.Ottima opportunità di prendere parte a importante progetto di forte innovazione in Gruppo leader nel settore, nel quale il candidato potrà accedere a interessanti sviluppi di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda: Azienda cavourese con siti produttivi in Italia. Descrizione del ruolo: La risorsa individuata deve possedere una solida esperienza di programmazione su AS400, con riferimento in particolare a RPG. Dovrà analizzare i processi aziendali in area amministrazione, controllo di gestione e contabilità e tradurre l’analisi in programmazione. Sarà poi il punto di riferimento in azienda per la parte sistemistica e hardware (25 postazioni e relative periferiche) e nel rapporto con i team di lavoro interni e degli altri plant. Profilo candidato: Esperienza professionale pluriennale in ambiente AS400 e su RPG nello specifico. Conoscenza avanzata del pacchetto Office e familiarità con sistemi ERP. Comprovata conoscenza dei processi aziendali. Elevata curiosità rispetto alle tecnologie, forte senso di responsabilità, spiccate doti di problem solving e orientamento alla costruzione di sistemi tecnologici stabili nel lungo periodo.
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda settore sviluppo schedulatori produzione (analisi e implementazione) ricerca sales area manager software con esperienza vendita di sistemi tecnologici (Hardware/Software/Telecomunicazioni o similari) o Cad-Cam, Produzione meccanica / Consulenza Aziendale all'interno di aziende industriali di grandi dimensioni. Dovra' gestire le aree del Piemonte e alcune province Lombarde (MI,VA,CO,LC): Home office, meeting settimanale in sede, visite pianificate in aziende. Disponibili a brevi trasferte Italiane. Retribuzione a partire da 25.000 oltre auto aziendale e MBO.
      Vista prodotto
      Italia
      VBS Tech S.r.l. società di progettazione specializzata nella realizzazione di sistemi tecnologici integrati (smart solutions) per immobili ed imbarcazioni seleziona studenti in architettura da avviare alla carriera professionale. Il nostro obiettivo è quello di formare collaboratori commerciali che propongano i nostri servizi vivendo in un ambiente internazionale, dinamico e coinvolgente formato da esperti progettisti. Avrai l'affiancamento di un tutor esperto ed uno stage di 12 settimane con incentivo di Euro 1.200. Vogliamo incontrare persone dinamiche con buone doti relazionali, capaci di lavorare in team, dotate di spirito di iniziativa e che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale. Invia la tua candidatura all'indirizzo info(at)vbstech.com. vbstech.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      DIGITMODE, azienda operante nel settore ICT, in un piano di continua espansione, ricerca per la sede di Milano, un SISTEMISTA Exchange Server con comprovata esperienza di almeno 4 anni che abbia implementato operativamente progetti nei seguenti ambiti tecnologici: • Sistemi Operativi Client Microsoft • Sistemi Operativi Server Microsoft e Linux • Ambiente di virtualizzazione Vmware • Sistemi VoIP e di Collaboration, basati su piattaforme Asterisk Completano il profilo, le seguenti capacità professionali: • Lavorare per obiettivi. • Definizione e formalizzazione di progetti complessi, negli ambiti tecnologici di competenza. • Capacità di lavorare in team • Capacità di Project management, con risorse interne ed esterne. • Conoscenza lingua inglese Sede di lavoro: Milano La risorsa deve possedere la patente di guida ed essere disponibile a brevi trasferte nel Nord Italia. Sono considerati titoli di gradimento: • Laurea in ambito elettronico/informatico
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Siamo alla ricerca di un Gestore del Servizio IT da inserire in area Tecnica nella sede di Milano. REQUISITI PREFERENZIALI • Diploma di maturità o Laurea Specialistica o Magistrale in discipline tecnico/scientifiche. Costituiscono titoli preferenziali percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi; • Almeno 2 anni di esperienza nel settore IT, di cui 1 nella gestione e monitoraggio dei servizi IT; • Conoscenza del pacchetto Office; • Conoscenza delle logiche di presentazione e di comunicazione relative al Data Base (Microsoft SQL) e dei linguaggi di programmazione pertinenti i singoli Ambiti Tecnologici (Microsoft.net); • Competenza sulle tecnologie e sulle tematiche applicative dei singoli Ambiti Tecnologici (Sistemi Enterprise Resource Planning) e dei settori di business (Gestione Patrimonio Immobiliare); • Apparati di sicurezza (firewall, VPN, ecc.); • Autonomia operativa e capacità di analisi e problem solving; • Senso di Responsabilità, affidabilità e capacità di lavorare in team. PRINCIPALI ATTIVITÁ • Tenere sotto controllo il funzionamento dei servizi (analisi dei log, schedulazione procedure ecc.); • Partecipare alla gestione del processo di incident a seguito di anomalie che impattano la fruizione del servizio interagendo con gli specialisti degli altri settori; • Schedulare, automatizzare e ottimizzare le procedure informatiche (es. flussi informativi) di cui controlla il corretto funzionamento; • Eseguire interventi “on site” presso gli Utenti per risolvere problemi complessi o per supportare l’avvio di nuovi servizi/funzionalità; • Effettuare estrazione e analisi di dati; • Controllare e gestire le procedure di monitoraggio. SEDE DI LAVORO: Milano.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Una prestigiosa azienda che opera nella gestione dei sistemi energetici, per la sede sita in Provincia di Milano, ci ha incaricati della ricerca di un PROJECT MANAGER – AREA NORD OVEST. La posizione, che riferisce al Capo Area, dovrà dedicarsi insieme a quest’ultimo delle funzioni di project manager per le commesse affidate sia in ambito pubblico che privato. Sarà responsabile del procurement ed è deputato a controllare e coordinare le attività e la gestione del personale tecnico e delle risorse economiche assegnate, oltre che dei clienti. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria o diploma tecnico; - conoscenza di tutte le fasi di sviluppo della progettazione, installazione, messa in opera, revisione, manutenzione e conduzione di impianti tecnologici, in particolare per la climatizzazione invernale ed estiva, elettrici e di illuminazione; - esperienza nel settore degli appalti pubblici: gestione, per almeno tre anni, di un portafoglio commesse con lavori di realizzazione di impianti tecnologici di produzione, distribuzione e controllo di energia e servizi energetici integrati, del valore medio di almeno 1,5 M€/anno; - disponibilità a trasferte e permanenza fuori sede nel Nord Italia; - predisposizione al lavoro di gruppo in un’organizzazione strutturata e secondo procedure; - predisposizione all’innovazione tecnologica; - forte motivazione, orientamento ai risultati e capacità di problem solving. Saranno considerati titoli preferenziali: - ottima conoscenza delle tecniche di Project Management; - conoscenza approfondita delle normative e adempimenti relativi ai sistemi certificati aziendali (Qualità – ISO 9001, Ambiente – ISO 140001, Sicurezza – OHSAS 18001; ESCo – UNI CEI 11352, Gestione Energia – ISO 50001); - Ottimo uso del PC e del pacchetto MS Office. L’offerta prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo. L’assunzione avviene, previ
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Job description: Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Sistemista di rete in ambiente Microsoft Requisiti: - Esperienza maturata di almeno 5 anni in un ruolo analogo - Ottima conoscenza delle tecnologie Microsoft in ambiti aziendali (sistemi operativi, MS Exchange, Active Directory, WSUS, IIS) - Ottima conoscenza delle tecnologie di virtualizzazione (VmWare, HyperV) - Ottima conoscenza degli strumenti di monitoraggio e degli strumenti di ITSM - Ottima conoscenza delle infrastrutture di networking e degli strumenti di protezione perimetrale - Ottima conoscenza delle architetture di database e della loro gestione - Ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi programmati - Ottime capacità relazionali Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione di servizi e sistemi fondati su tecnologie Microsoft (Active Directory, MS Exchange, WSUS, IIS, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e utilizzo di tecniche e strumenti di monitoraggio e di strumenti di ITSM (Nagios, Sysaid, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione di sistemi basati su tecnologie Microsoft e sulle piattaforme più comuni di virtualizzazione (VmWare, HyperV, etc.) - Implementazione di soluzioni storage SAN e NAS - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione infrastrutture di networking (WAN, LAN, WI-FI, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione infrastrutture di protezione perimetrale (Firewalls, IPS, IDS,etc) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione sistemi di protezione centralizzati (antimalware centralizzati, strumenti di gestione dei profili degli utenti, etc.) - Amministrazione e manutenzione di Database (MS Sql, mysql, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione di soluzioni di backup, Disaster Recovery e Business Continuity (anche attraverso l’uso di strumenti ibridi cloud/ on-premises) - Progettazione, implementazione e amministrazione di soluzioni software o infrastrutturali erogate attraverso le principali e più recenti tecnologie in ambito Cloud (Azure, AWS) - Amministrazione dei prodotti per portali applicativi (Azure, Office 365, etc.) - Installazione e configurazione di sistemi di gestione elettronica di documenti (dopo training aziendale) - Installazione e configurazione di sistemi di gestionali applicativi (dopo training aziendale) - Esperienza di troubleshooting e analisi performance, balancing e tuning di risorse - Risoluzione delle più comuni casistiche di malfunzioni informatiche presso i nostri clienti - Partecipazione ai progetti degli altri reparti aziendali Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni tecniche. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. Costituiscono caratteristiche ulteriormente apprezzate, ma non strettamente necessarie per presentare la propria candidatura, le seguenti: - certificazioni come: Microsoft, VMware, Cisco, ITIL e Prince 2, etc. - capacità di esporre progetti tecnologici in coordinamento con i commerciali in maniera da far comprendere ai clienti i vantaggi delle soluzioni proposte con eloquenza comprensibile e adattabile agli ascoltatori - Conoscenza di tematiche di cybersecurity e di conformità normativa in special modo riferibili al codice privacy e alle sue recenti modifiche, al GDPR e ai framework di sicurezza più noti (Framework Nazionale per la Cybersecurity, direttiva NIS, NIST, ISO/IEC 27001, ISO 22301, SANS 20, COBIT, etc.) - conoscenze di base Unix/Linux - Conoscenza dei linguaggi di scripting (Powershell, Perl, etc.) e linguaggi di programmazione Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      NEW GRADUATES CAREER PROGRAMS: 2022 OPPORTUNITIES CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da oltre 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Per forte potenziamento organico interno previsto per il 2022, ricerca i seguenti profili professionali: a) IT CONSULTANT AREA SISTEMI Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito Sistemi -Ottima conoscenza del Sistema Operativo Linux / Gradita conoscenza DB Oracle -Disponibilità a lavorare su turnazioni Rif. Stage/Sistemi/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) b) IT CONSULTANT AREA NETWORKING Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito networking -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni Rif. Stage/Networking/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) c) PROGRAMMATORI JAVA Competenze Richieste: -Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in Informatica -Buona conoscenza di Java -HTML5 - J Query, SQL -Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) Rif. Stage/Java Programmer/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      FRAG srl ricerca un Coordinatore Manutenzione Meccanica per conto di una società che opera in ambito chimico / alimentare. Il candidato si occuperà principalmente di assicurare la continuità e la regolarità del lavoro delle unità produttive nel rispetto dei principi e delle norme di sicurezza. Mansioni e responsabilità: • Definire il piano di manutenzione e supervisionare la corretta manutenzione delle macchine di unità produttiva e degli impianti tecnologici a servizio dello stabilimento al fine di migliorare le prestazioni e le disponibilità degli impianti; • Gestire le relazioni con i fornitori per l'esecuzione dei lavori di manutenzione; • Garantire la cura e l'aggiornamento della documentazione tecnica di macchine e impianti tecnologici; • Collabora con il dipartimento della produzione, nell’eseguire le modifiche per migliorare gli impianti, • Supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell'esecuzione degli interventi, garantendo l'applicazione della buona norma di fabbricazione; Requisiti: • Laurea in Ingegneria Meccanico o Chimica • Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di Ingegnere di Manutenzione o Coordinatore della manutenzione maturata presso realtà di produzione modernamente organizzate; • Conoscenza dei sistemi elettrici e meccanici e capacità di lettura di schemi elettrici e P&I Tecnici; • Buona conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Ravenna Disponibilità: immediata
      Vista prodotto
      Italia
      Valore BF, gruppo da oltre 30 anni leader in Lombardia nella vendita di servizi tecnologici B2B ricerca Tecnico Informatico Senior da inserire nel proprio organico. SCOPO DELLA POSIZIONE La risorsa, coordinandosi con il responsabile tecnico, si occuperà dell’assistenza e della gestione dell’infrastruttura tecnologica dei clienti. PROFILO RICERCATO Il profilo ideale ha un’esperienza nella mansione di almeno 5 anni, possiede le seguenti conoscenze: • Conoscenza ottima di firewall, protocolli di rete, servizi UTM • Conoscenza approfondita di networking (configurazioni LAN, troubleshooting, segmentazione, configurazione per sistemi VoIP) • Conoscenza ambienti Microsoft Active Directory e principali servizi di dominio (DNS, DHCP) • Conoscenza dei sistemi di virtualizzazione (VMware, Microsoft Hyper-V) • Conoscenza di ambienti Office 365 e relativi servizi • Conoscenza di ambienti G-Suite • Conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica (Microsoft Exchange) • Conoscenza base Linux • Conoscenza dei principali software di backup (Veeam) SI OFFRE: Inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione in linea all’effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona ANALISTA FUNZIONALE per gruppo del settore metalmeccanico, che fornisce servizi di progettazione e produzione di materiali non ferrosi. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al CFO, si occuperà dell’analisi e dell’implementazione del sistema ERP del gruppo, nell’ottica di sviluppare e customizzare le applicazioni ERP (evoluzione di AS400) in relazione ai vari processi industriali con l’obiettivo di armonizzare tutti i sistemi del gruppo. Avrà il compito di gestire processi complessi facendo evolvere i sistemi informatici a supporto delle varie aree dell’azienda (produzione, amministrazione, logistica, acquisti,…). Fungerà inoltre da raccordo tra gli utenti interni e i team tecnologici incaricati degli sviluppi applicativi, occupandosi soprattutto dell’analisi e mappatura dei processi, dei requisiti funzionali, della loro formalizzazione ed evoluzione nel tempo, della continua supervisione e del coordinamento e monitoraggio dei progetti, in armonia con le varie funzioni aziendali nella fase di realizzazione e testing. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. È richiesta buona conoscenza dei sistemi ERP, pregressa esperienza maturata in ambito funzionale in aziende di produzione e costituirà requisito preferenziale l’aver già mappato processi per l’implementazione di un ERP. È gradita buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti analitiche ed organizzative e capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per nostra azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/una: INGEGNERE DELL’AUTOMAZIONE Inserito/a in un team di tecnici specializzati, avrà il compito di seguire la scrittura del testo e del codice di alto livello, dell’elaborazione del programma completo e del PLC per il funzionamento di sistemi altamente tecnologici. Il/la professionista ricercato/a ha conseguito il diploma di laurea magistrale o a ciclo unico in Ingegneria dell’Automazione/Meccatronica/Informatica, possiede un’ottima conoscenza HMI WinCC e dimestichezza nella progettazione hardware e nell’interfaccia dei PLC con i software. Il/la candidato/a ideale possiede una buona conoscenza della direttiva macchine delle norme tecniche di progettazione hardware, nonché buone conoscenze di progettazione di sistemi di visione e robotica applicata. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, gestione e organizzazione, puntualità e precisione, oltre alla passione per la programmazione e orientamento al problem solving. Sede di lavoro: provincia di Padova. 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona FUNCTIONAL ANALYST per gruppo del settore metalmeccanico, che fornisce servizi di progettazione e produzione di materiali non ferrosi. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al CFO, si occuperà dell’analisi e dell’implementazione del sistema ERP del gruppo, nell’ottica di sviluppare e customizzare le applicazioni ERP (evoluzione di AS400) in relazione ai vari processi industriali con l’obiettivo di armonizzare tutti i sistemi del gruppo. Avrà il compito di gestire processi complessi facendo evolvere i sistemi informatici a supporto delle varie aree dell’azienda (produzione, amministrazione, logistica, acquisti,…). Fungerà inoltre da raccordo tra gli utenti interni e i team tecnologici incaricati degli sviluppi applicativi, occupandosi soprattutto dell’analisi e mappatura dei processi, dei requisiti funzionali, della loro formalizzazione ed evoluzione nel tempo, della continua supervisione e del coordinamento e monitoraggio dei progetti, in armonia con le varie funzioni aziendali nella fase di realizzazione e testing. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. È richiesta buona conoscenza dei sistemi ERP, pregressa esperienza maturata in ambito funzionale in aziende di produzione e costituirà requisito preferenziale l’aver già mappato processi per l’implementazione di un ERP. È gradita buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti analitiche ed organizzative e capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Mansione Randstad HR Solutions per conto di MBDA Italia, è in cerca di un:  RF Subassemblies Manufacturing Engineer MBDA è l'unico gruppo europeo in grado di progettare e produrre missili e sistemi missilistici per rispondere alle più svariate esigenze operative, presenti e future, per le forze armate. MBDA Gruppo conta oltre 11.000 dipendenti, tra Francia, Inghilterra, Italia, Spagna, Germania e Stati Uniti, di cui 60 % nella funzione Engineering. Con più di 90 clienti tra le forze armate di tutto il mondo, MBDA è uno dei leader mondiali nei missili e nei sistemi missilistici. MBDA è controllata con uguali regole di Corporate Governance da Airbus (37,5%), BAE Systems (37,5%) e Leonardo (25%). MBDA Italia vanta tre siti di eccellenza tecnologica: lo stabilimento di Roma, sede del management, della divisione seeker e del centro di produzione software; il sito di La Spezia, che si occupa prevalentemente dello sviluppo dei prodotti del settore anti-nave e che vanta uno stabilimento dedicato all’integrazione pirica; il sito di Fusaro, dedicato alla produzione meccanica, allo sviluppo dei sistemi a radio frequenza ed al centro di produzione dei radome ceramici. Responsabilità La Risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività:       Setup linea e processi, incluso installazione e validazione delle macchine; Definizione di requisiti e procedure di stoccaggio ed handling dei componenti elettronici; Generazione Part Program per il settaggio delle macchine dell’intero processo di realizzazione di schede elettroniche (Assemblaggio, Soldering, Forno per brasatura, Lavaggio, Conformal Coating); Definizione della formazione tecnica per il personale di produzione durante lo start up di nuove attività produttive; Realizzazione dei prototipi contestuale alla qualifica dei processi e validazione della linea; Indicazione dei requisiti per la progettazione di attrezzature specifiche necessarie per le linee di fabbricazione di schede elettroniche (telai, fixture, maschere…); Elaborazione della documentazione necessaria alla fabbricazione dei prodotti; Failure analysis delle non conformità riscontrate durante la realizzazione dei prototipi/serie di schede elettroniche e definizione del piano di prove finalizzato a individuare la causa del guasto. Competenze Titolo di studio richiesto:       Diploma di Perito Tecnico Industriale o Laurea Ingegneria Elettronica       Esperienza professionale       Almeno 10 anni in attività di manufacturing di apparati RF. Competenze Professionali:       Macchine e Processi tecnologici per la realizzazione industriale di assemblati elettronici e RF: (Wire bonding, Serigraphy, Vapor Phase, Laser welding; Welding, Assembling) Principi di realizzazione e caratteristiche tecnologiche di substrati, PCB, Circuiti Integrati e Ibridi, nel campo di applicazione di Elettronica digitale e Radio Frequenza: High Frequency circuit materials, Semiconductor Dies, PCB Multilayer, Mutli-chip Module (MCM), Monolithic Microwave Integrated Circuit (MMIC).       Conoscenze linguistiche:       Buona conoscenza della lingua inglese.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Test engineer validatore sottosistemi meccatronici: Skytechnology srl  è una società di ingegneria punto di riferimento sul mercato dal 2004 per la progettazione e consulenza di sistemi embedded per aziende che spaziano in numerosi settori industriali e all'avanguardia tecnologia (telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e automazione industriale). Skytechnolgy integra esperienze e competenze affiancando i clienti nella creazione di innovazione tecnologica in ambito firmware/ software embedded, Hardware/fpga, Test e simulazione, Compliance&validation, webiot. Skytechnology ha sedi a Milano, Torino e Roma. Lavorare in Skytechnolgy Essendo un società in forte crescita, Skytechnology è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nei propri team di progetto per fornire i migliori servizi ai propri Clienti. Ci sono tanti buoni motivi per uniti a noi: Condizioni di ingresso nel mondo del lavoro e crescita professionale sia in termini tecnologici che di carriera. Esperienze diversificate sui mercati, con utilizzo di tecnologie, metodi e tool all'avanguardia con forte flessibilità tra attività in sede e presso Clienti Partnership con università e società tecnologiche Skytechnology collabora con le più grandi aziende di ogni mercato. I partener industriali e accademici sono spesso coinvolti nei nostri progetti Crescita professionale sia tecnica che manageriale (PL, PM, Prevendite, Business Development) Possibilità di essere coinvolto/a in progetti di R&S  su temi innovativi Lavoro in team con il supporto di colleghi esperti; Orario di lavoro flessibile e la possibilità di lavorare da casa quando necessario; Sei il nostro candidato ideale se: La tecnologia e l'innovazione sono la tua passione Ti piace risolvere problemi complessi; Hai una buona attitudine al lavoro di squadra, ma se necessario sai renderti autonomo. Punti all'eccellenza e al raggiungimento degli obiettivi; Sei curioso/a e hai voglia di imparare; Chi cerchiamo:  Stiamo cercando un laureato Magistrale in Ingegneria Meccatronica o dell'Automazione per un'importante realtà automotive. L'attività riguarda la validazione di componenti, sotto sistemi e sistemi meccatronici per progetti applicativi (ad esempio EPB/i) e innovativi (ad esempio BBW, IWM). In particolare: Definizione delle attrezzature e banchi di prova Calibrazione banco ed allestimento prova  Esecuzione delle prove  Post-trattamento dati e Stesura della reportistica Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica o dell'Automazione  Esperienza di 1/2 anni in:              - Validazione di componenti meccatronici automotive              - Utilizzo delle toolchain SW National Instruments               - Trattamento di dati: Matlab (Conoscenza base) sede di lavoro: Milano/Bergamo
      Vista prodotto
      Italia
      BSE Group, azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza tecnologici con sede in Gavardo (BS), seleziona, con carattere d’urgenza, per il completamento del suo organico, un tecnico specializzato con esperienza nella zona di BOLOGNA. Si richiede buona capacità di interazione con la clientela, buona conoscenza di programmazione ed installazione dei sistemi master e notifier, buona conoscenza delle reti, buone doti di gestione commesse e cantieri, disponibilità a trasferte, problem solving e dedizione aziendale.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      BSE Group, azienda leader nella progettazione installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza tecnologici con sede in Gavardo (BS), cerca per il completamento del suo organico, un tecnico specializzato con esperienza nella zona di MILANO. Si richiede buona capacità di interazione con la clientela, buona conoscenza di programmazione ed installazione dei sistemi master e notifier, buona conoscenza delle reti, buone doti di gestione commesse e cantieri, disponibilità a trasferte.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, seleziona giovani diplomati e/o neolaureati in discipline informatiche interessati ad intraprendere un percorso formativo e professionale nel mondo della Cyber Security. Il corso di formazione, attraverso 13 moduli per un totale di 560 ore di aula e 240 ore di stage, intende fornire una visione articolata ed innovativa sugli aspetti organizzativi, normativi, tecnologici ed operativi relativi alla Cyber Security. Il corso si inserisce all'interno di un Programma della Regione Lazio ed è totalmente gratuito. Previsto, inoltre, un rimborso di 10 euro al giorno, ad efffettiva presenza: Requisiti minimi di accesso: ? Età superiore a 18 anni; ? Inoccupati, disoccupati o in Mobilità, ? In possesso di Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico o affini ? Conoscenza della lingua italiana almeno al livello B2 per i partecipanti non madrelingua; ? Conoscenza della lingua inglese almeno al livello A2; ? Conoscenze informatiche di base quali: sistemi operativi windows e linux/unix, struttura di un database relazionale, struttura di un directory LDAP, linguaggi di programmazione: php, unix scripting, java, c/c++. Il percorso formativo in aula ha come linee guida i seguenti 13 moduli: Panoramica del settore e standard/normative ? ore 12 Le architetture di Rete ? ore 72 Dimensionamento architettura di rete ? ore 42 Conformazione infrastruttura di rete ? ore 60 Governance e controllo delle identità e degli accessi ai sistemi ? ore 94 Amministrazione infrastruttura di rete ? ore 48 Sicurezza dell'accesso ai dati ? ore 72 Protezione rete ? ore 40 Fraud Prevention ? ore 78 Inglese tecnico di settore ? ore 12 Hacking: tipologia e tecniche di attacco (In Inglese) ? ore 6 Sicurezza sul lavoro (d. lgs. 81/2008) ? ore 12 IBM Security identity Governance ? ore 12 Diponibilità oraria: 6 ore giornaliere Sede: Roma Inizio corso presunto: luglio 2018 Per la candidatura, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Inserire come riferimento CySec_jann Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      BSE Group, azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza tecnologici con sede in Gavardo (BS), cerca per il completamento del suo organico, un tecnico specializzato con esperienza per la zona di GAVARDO (BS). Si richiede buona capacità di interazione con la clientela, buona conoscenza di programmazione ed installazione dei sistemi master e notifier, buona conoscenza delle reti, buone doti di gestione commesse e cantieri, disponibilità a trasferte. Chiediamo gentilmente di specificare la data di nascita. Per candidature interessanti si valuta anche un eventuale contributo trasferimento nelle vicinanze, se provenienti da altre aree. Inviare il CV all’indirizzo di posta info@bsegroup.it 
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      BSE Group, azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza tecnologici con sede in Gavardo (BS), cerca per il completamento del suo organico, un tecnico specializzato con esperienza nel settore della videosorveglianza nella zona di BRESCIA e provincia. Si richiede buona capacità di interazione con la clientela, buona conoscenza di programmazione ed installazione dei sistemi master e notifier, buona conoscenza delle reti, buone doti di gestione commesse e cantieri, disponibilità a trasferte. Chiediamo gentilmente di specificare la data di nascita. Per candidature fuori provincia di Brescia si chiede la disponibilità ad un eventuale trasferimento. Inviare il CV all’indirizzo di posta info@bsegroup.it 
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      BSE Group, azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza tecnologici con sede in Gavardo (BS), cerca per il completamento del suo organico, un tecnico specializzato con esperienza nella zona di BRESCIA. Si richiede buona capacità di interazione con la clientela, buone doti di gestione commesse e cantieri,buona conoscenza per la programmazione ed installazione dei sistemi di sicurezza (antintrusione, videocontrollo, antincendio e controllo accessi) buona conoscenza di un'infrastruttura di rete internet, disponibilità a trasferte.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      BSE Group, azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza tecnologici con sede in Gavardo (BS), cerca per il completamento del suo organico, un tecnico specializzato con esperienza nella zona di BOLOGNA. Si richiede buona capacità di interazione con la clientela, buone doti di gestione commesse e cantieri,buona conoscenza per la programmazione ed installazione dei sistemi di sicurezza (antintrusione, videocontrollo, antincendio e controllo accessi) buona conoscenza di un'infrastruttura di rete internet, disponibilità a trasferte.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.