-
loading
Solo con l'immagine

Operatore telefonico back office


Elenco delle migliori vendite operatore telefonico back office

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Il Gruppo Four Italia, leader nel settore delle telecomunicazioni è alla ricerca di un/a operatore/trice back office da inserire nel proprio organico, presso la sua sede di Aversa, in Via della repubblica 15 SI RICHIEDE: - Pregressa esperienza nel settore - Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio - Capacità di gestire in autonomia processi, attività e sistemi di lavoro - Problem solving e gestione dello stress - Ottime capacità relazionali e di comunicazione - Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (MS office, posta elettronica. internet) Per partecipare alle selezioni inviare il CV inserendo in oggetto OPERATORE/TRICE BACK OFFICE. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Powergas, multi-utility supplier con sede in Caserta, leader a livello nazionale per la fornitura ad aziende e clienti domestici di gas ed energia elettrica, ricerca addetti/e operatori front e back-office. La risorsa sarà inserita nel front-office di filiale (punto vendita) sito nel comune di Prata di Principato Ultra (AV) e si occuperà di accoglienza e ricevimento dei clienti, gestione portafoglio clienti, promozione e acquisizione dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas, consulenza e fidelizzazione della clientela e delle attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. Requisiti minimi - Patente di guida e disponibilità di un veicolo proprio - Diploma di scuola superiore - Spiccate doti relazionali e buone capacità linguistiche - Attitudine alla vendita e interesse e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico - Buona padronanza del pacchetto MS Office e di utilizzo del PC - Disponibilità immediata e flessibilità oraria Completano il profilo - Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti (funzione commerciale, vendite, promoter e/o sales promoter) - Residenza in provincia di Avellino Saranno valutate positivamente doti di dinamicità, intraprendenza, predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working, capacità organizzative e di problem solving e forte etica commerciale. Candidatura Le candidature devono essere inoltrate via email all’indirizzo e-mail con oggetto “Operatore front/back office” È richiesto curriculum vitae aggiornato. Una breve descrizione personale è desiderata ma facoltativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mega group srl con sede a Brusciano, operante nel settore del teleselling per i principale brand di telefonia fissa residenziale e business, per ampliamento del proprio organico SELEZIONA - un operatore di BACK OFFICE E' richiesta esperienza regressa (come Team Leader, Back Office, Operatore Telefonico) Età Max 30 anni Tutti i candidati privi di tali requisiti verranno SCARTATI a prescindere. Il candidato selezionato svolgerà un periodo di prova / formazione di almeno 15 - 30 giorni, dopodiché verrà inserito all'interno del nostro TEAM con formazione e affiancamento. La risorsa avrà il compito d'inserimento ordini su Gestionale e registrazioni vocali. Sede di Lavoro: Brusciano Turno disponibile: part time pomeriggio (dalle 15.15 alle 20.15) Sono requisiti indispensabili: OTTIMO utilizzo del computer PC e pacchetto Office OTTIMA padronanza con gestionali e software similari; CAPACITA' organizzative e di problem Solving; Si prega di inviare un CV aggiornato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mega group srl SELEZIONA - un operatore di BACK OFFICE per ampliamento URGENTE del proprio organico con sede a Brusciano, operante nel settore del teleselling per i principale brand di telefonia fissa residenziale e business E' RICHIESTA ESPERIENZA REGRESSA (come Team Leader minimo 1 anno, Back Office minimo 6 mesi, Operatore Telefonico minimo 3 anni) Età Max 30 anni Tutti i candidati privi di tali requisiti verranno SCARTATI a prescindere. La risorsa avrà il compito d'inserimento ordini su Gestionale e registrazioni vocali. Sede di Lavoro: Brusciano Turno disponibile: part time SOLO pomeriggio (dalle 15.15 alle 20.15) Sono requisiti indispensabili: OTTIMO utilizzo del computer PC e pacchetto Office OTTIMA padronanza con gestionali e software similari; CAPACITA' organizzative e di problem Solving; Si prega di inviare un CV aggiornato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Energy Sales Consulting (www.escon.it), società di consulenza di direzione commerciale specializzata nella costruzione dei canali di vendita indiretta per società del settore energy e nella realizzazione di processi di controllo della stessa, ricerca su Roma 2 figure di operatore telefonico ed operatore di back office. Le risorse dovranno in prevalenza effettuare telefonate di controllo per verificare la correttezza dei dati e dei contratti inseriti dagli agenti dei ns clienti sul territorio. è richiesta esperienza pregressa di almeno 6 mesi in call center inbound/outbound, ottime capacità relazionali, serietà e professionalità. Si offre, dopo un periodo di prova di 1 mese, inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@escon.it, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Energy Sales Consulting (www.escon.it), società di consulenza di direzione commerciale, per lo sviluppo di un progetto di convenzioni con installatori termotecnici-edili-elettrici nel Lazio, ricerca su Roma 1 figura di operatore telefonico ed operatore di back office. La risorsa dovrà da un lato gestire i contatti con i potenziali associati, sia in modalità outbound che inbound, per la promozione della convenzione e dei servizi sottesi, dall’altro gestire l’inserimento delle pratiche relative agli apparecchi venduti dagli installatori che ne fanno richiesta. Si richiede esperienza pregressa di almeno 6 mesi in call center inbound/outbound, ottime capacità relazionali, serietà e professionalità. L’attività sarà svolta in presenza, con il rispetto di tutti i requisiti normativi previsti, nella sede a Colleverde di Guidonia, vicino il GRA (altezza Nomentana – Centrale del Latte). Si offre, dopo un periodo di prova di 3 mesi, inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@escon.it, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensiddel GDPR e dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 200 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO - INGLESE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ununa Back Office Commerciale Tedesco - Inglese La figura, inserita all’interno del team commerciale si occuperà di: - Rapporto telefonico e mail con i clienti - Ricezione, inserimento e gestione ordini - Preventivi, offerte -Monitoraggio ordini - Assistenza clienti, reclami, post-vendita COMPETENZE RICHIESTE: Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: - Conoscenza a livello ottimo delle lingue Tedesco e Inglese - Disponibilità oraria full time - Ottime doti relazionali e organizzative - Esperienza pregressa in ruoli analoghi Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Back office commerciale Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane dedicata al mondo della consulenza aziendale, delle risorse umane e della loro crescita; abbiamo intrapreso da un anno un progetto online molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un back office commerciale per la gestione dei tanti lead. La risorsa che selezioniamo deve essere assolutamente portata per il rapporto telefonico con i clienti e potenziali clienti, aver a cuore una buona relazione e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e arrivare a fissare appuntamenti con i consulenti. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Fissaggio appuntamenti per i commerciali • Gestione eventuali esigenze dei lead Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. L’offerta prevede un iniziale contratto a progetto di 3 mesi che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La PHENIX SRL, azienda giovane nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, è alla ricerca di figure Back Office, per una nuova struttura call center outbound in zona Salerno. Si richiede:- esperienza come Back Office Commerciale- esperienza con prodotti energetici- conoscenza dei principali sistemi di gestione- predisposizione al problem solving- teamwork. La Phenix srl offre:- lavoro full time- formazione interna- periodo di prova retribuito- contratto di lavoro a norma di legge- retribuzione fissa mensile 800euro netti- + bonus- + incentivi per la crescita professionale. L'operatore Back Office si occuperà di:- controllare ed inserire le pratiche- inserimento nei vari gestionali- controllo qualità- relazioni tra team vendite e partner. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Società di servizi operante sul territorio romano, nella zona di Frosinone, seleziona per l'ampliamento del proprio organico un operatore telefonico addetto al servizio clienti.Requisiti:-diploma e/o analogo titolo di studio;-disponibilità lavorativa per un lavoro full-time;-ottima dialettica e capacità comunicative.Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di controllo pratiche back office, supporto clienti al telefono e comunicazione con l'ufficio commerciale per la gestione dei resi.La sede garantisce un compenso fisso ed un regolare inquadramento a norma.Inoltre viene offerto un training formativo, prima dell'inserimento come impiegato autonomo.La selezione è aperta a candidati liberi da forme contrattuali ed in possesso di residenza in zona FR.Qualora interessati alla proposta inoltrare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Società di servizi operante sul territorio romano, nella zona di Frosinone, seleziona per l'ampliamento del proprio organico un operatore telefonico addetto al servizio clienti. Requisiti: -diploma e/o analogo titolo di studio; -disponibilità lavorativa per un lavoro full-time; -ottima dialettica e capacità comunicative. Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di controllo pratiche back office, supporto clienti al telefono e comunicazione con l'ufficio commerciale per la gestione dei resi. La sede garantisce un compenso fisso ed un regolare inquadramento a norma. Inoltre viene offerto un training formativo, prima dell'inserimento come impiegato autonomo. La selezione è aperta a candidati liberi da forme contrattuali ed in possesso di residenza in zona FR. Qualora interessati alla proposta inoltrare CV e recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La persona selezionata verrà inserita presso gli uffici di Cinisello Balsamo e dovrà ricoprire il ruolo di operatore di Front e Back Office relativamente ai tributi IMU-TASI-TARI. La risorsa dovrà gestire, esaminare e verificare le posizioni IMU-TASI-TARI, ed in generale avere una buona conoscenza della normativa tributaria inerente le tasse gestite. Le attività principali riguarderanno la gestione delle pratiche IMU-TASI-TARI ed il ricevimento dei contribuenti per fornire informazioni ed emettere la modulistica richiesta. E’ richiesta pregressa esperienza nel settore dei tributi locali. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio, con possibilità di passaggio successivo a tempo indeterminato – part time 16/20 ore settimanali. E’ richiesto diploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente in materie economiche/giuridiche e conoscenza dei principali sistemi informatici quali sistema operativo Windows nonché conoscenza pacchetto Office con riferimento particolare di Excel, navigazione Internet e Posta Elettronica. In generale è richiesta precisione, affidabilità, autonomia organizzativa e propensione al lavoro in team. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla mail: risorseumane@dogresrl.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Se sei una persona dinamica con spiccate doti comunicative, e desideri misurarti in un contesto giovane e gratificante dal punto di vista economico e professionale, entra a far parte del nostro Team. NON ESITARE A CONTATTARCI e unisciti alla nostra squadra! Non te ne pentirai! COSTRUISCI IL TUO FUTURO, IMPARA Lâ€(TM)ARTE DELLA VENDITA ! BTM ITALIA ricerca per ampliamento staff interno operatori telefonici. Nella nostra azienda troverai un ambiente giovane e sereno. Avrai a disposizione un percorso formativo continuo interno ed esterno. Avrai una forte e reale possibilità di crescita e di forte guadagno in base alle proprie capacità. Si richiedono: Buona predisposizione ai rapporti interpersonali Buone capacità comunicative Gradita, ma non è indispensabile, pregressa esperienza nel settore dei call center. Ogni operatore verrà infatti formato attraverso training d'aula e on the job fino alla completa autonomia. Si offrono: Retribuzione di partenza Da 300 a 500.00 euro Incentivi ulteriori legati alle performance Retribuzione a regime superiore ad 800,00 POSSIBILITA' SCELTA TURNI Sono previsti percorsi di crescita interni nei ruoli di Team Leader, Back Office, Project Leader. Inviare la candidatura corredata da curriculum vitae e breve (max 5 righe) lettera di presentazione. Inserire nell'oggetto Rif. OPT ACERRA Ci trovi su facebook sulla pagina: btm italia Sede di lavoro: ACERRA VIA SAN GIOVANNI 3 Per informazioni ulteriori e per fissare un colloquio: 08119169798 La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e alla legge 125/91 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Free Voice, azienda leader nel settore del tele-marketing, cerca nuovi operatori da aggiungere al suo team. Per chiunque fosse interessato l'offerta lavorativa si compone di: -Lavoro part-time con turni di mattina 9.00/14.00 e con turni di pomeriggio 14.30/19.30 -Fisso mensile garantito di 400 euro, senza obbligo di produzione per i primi due mesi -Eventuali incentivi extra che si sommeranno al fisso, dipendenti dalla produzione dell'operatore -Formazione interna di tutti gli operatori -Massima professionalità e disponibilità da parte di tutto il personale Back Office e di tutta la dirigenza -Possibilità di crescita personale e professionale di tutti gli operatori Per accedere alla selezione non si necessita di alcun titolo di studio in particolare e di nessuna esperienza nel settore. Ci troviamo ad Aversa in Via Nobel snc, nei pressi della zona ospedaliera e della Metropolitana (Aversa Ippodromo). Per maggiori informazioni basterà chiamarci al numero 08119348757 o inviarci la tua candidatura alla mail fabiana.freevoice@libero.it Non aspettare ancora, contattaci subito!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.