-
loading
Solo con l'immagine

Operatore back office tecnico


Elenco delle migliori vendite operatore back office tecnico

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE HOME & STUDENT 2021 | SI INSTALLA SU UN SOLO DISPOSITIVO PC (WINDOWS 10) O MAC  | 1 LICENZA PERPETUA | SCATOLA
  • Office Home & Student ti aiuta a creare contenuti ed è pensato per le persone che desiderano strumenti di produttività per la casa o la scuola.
  • Include le classiche app di Office: Word, Excel, PowerPoint
  • Si installa su 1 solo dispositivo Windows o Mac
  • Il supporto tecnico prevede l’installazione ed è incluso per 60 giorni senza costi aggiuntivi
  • Licenza per 1 persona per uso personale
  • Il pagamento avviene una volta sola
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Back Office Tecnico Commerciale - Lovere (BG)gestione degli ordiniassistenza ai clienticontrollo dei prezzicollaborazione con la rete venditacollaborazione con la produzionegestione non conformità e reclami Azienda operante nel settore metalmeccanicoBack Office Tecnico Commerciale - Lovere (BG)Cerchiamo una persona che abbia un diploma tecnico e abbia maturato esperienza di back office commerciale in realtà del settore industriale. La conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito essenziale. Azienda operante nel settore metalmeccanicoOttima opportunità di carriera. 25.000 - 30.000 €Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Savona (Liguria)
OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 200 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La PHENIX SRL, azienda giovane nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, è alla ricerca di figure Back Office, per una nuova struttura call center outbound in zona Salerno. Si richiede:- esperienza come Back Office Commerciale- esperienza con prodotti energetici- conoscenza dei principali sistemi di gestione- predisposizione al problem solving- teamwork. La Phenix srl offre:- lavoro full time- formazione interna- periodo di prova retribuito- contratto di lavoro a norma di legge- retribuzione fissa mensile 800euro netti- + bonus- + incentivi per la crescita professionale. L'operatore Back Office si occuperà di:- controllare ed inserire le pratiche- inserimento nei vari gestionali- controllo qualità- relazioni tra team vendite e partner. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Corsico (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona BACK OFFICE TECNICO COMMERCIALE Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza lavorativa in azienda produttiva o edile di almeno 2 anni, all’interno dell’ufficio commerciale; -Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; -Buona conoscenza del pacchetto office in particolare Excel; -Buona conoscenza dei programmi Autocad, Photoshop e Illustrator; -Capacità di lavorare all’interno di un team, precisione e affidabilità. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando direttamente al responsabile dell’ufficio commerciale, si occuperà delle seguenti attività: -Back office commerciale; -Emissione di preventivi e stesura delle offerte tecnico/commerciali; -Gestione delle email e comunicazioni sui social network; -Redazione di computi metrici legati alle offerte clienti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. NEXT srl apre le SELEZIONI per la figura di: - OPERATORE BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Per importante realtà italiana operante nel settore energia e telecomunicazioni ricerchiamo un Back Office Tecnico. Responsabilità La risorsa si occuperà della prima consulenza sulle operazioni di manutenzione e ripristino della rete telefonica, curando la gestione dei reclami, predisponendo l’istruttoria delle pratiche, provvedendo all'acquisizione di informazioni e alla trasmissione della documentazione alle strutture centrali o periferiche di area. Competenze Si richiede: - buon utilizzo pc e dei principali software; - utilizzo dei principali sistemi di comunicazione e scambio dati; - attitudine ad interagire con le persone, buon eloquio, diplomazia; - problem solving; - capacità di capire le priorità;  
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mega group srl con sede a Brusciano, operante nel settore del teleselling per i principale brand di telefonia fissa residenziale e business, per ampliamento del proprio organico SELEZIONA - un operatore di BACK OFFICE E' richiesta esperienza regressa (come Team Leader, Back Office, Operatore Telefonico) Età Max 30 anni Tutti i candidati privi di tali requisiti verranno SCARTATI a prescindere. Il candidato selezionato svolgerà un periodo di prova / formazione di almeno 15 - 30 giorni, dopodiché verrà inserito all'interno del nostro TEAM con formazione e affiancamento. La risorsa avrà il compito d'inserimento ordini su Gestionale e registrazioni vocali. Sede di Lavoro: Brusciano Turno disponibile: part time pomeriggio (dalle 15.15 alle 20.15) Sono requisiti indispensabili: OTTIMO utilizzo del computer PC e pacchetto Office OTTIMA padronanza con gestionali e software similari; CAPACITA' organizzative e di problem Solving; Si prega di inviare un CV aggiornato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società italiana dispensatrice di servizi per diverse aziende italiane, assume personale da inserire nel reparto customer service. Si richiede: -operatore back office/servizio clienti. La sede propone: -formazione professionale in sede; -inserimento a a norma di legge; -impiego full-time. La selezione è rivolta ad ambosessi capaci di utilizzare i principali strumenti informatici ed attitudine al problem solving. La selezione è rivolta a: -disoccupati con disponibilità immediata; -residenti in Bari o limitrofi. Inviare CV e autorizzazione al trattamento dati, qualora in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure come operatori back office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia leader nel settore delle utility per importante commessa di energia, ricerca personale per Back Office (settore telecomunicazioni) nella sede di Fuorigrotta (Na). Il candidato deve AVER GIA' MATURATO ESPERIENZA NEL SETTORE DELL'ENERGIA. CANDIDARSI SOLO SE SI POSSIEDE TALE REQUISITO. Orario lavorativo 10.30 / 19.30 FULL TIME Contratto di lavoro a norma di legge. Per candidarsi inviare mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure come operatori Back Office da inserire all’interno del nostro Eni Energy Store nella città di Torino. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email candidature@ferenergy.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Siamo una azienda metalmeccanica Con sede a Sala Bolognese, operante nel settore degli impianti di sollevamento industriali e selezioniamo un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. La figura ricercata dovrà essere un valido supporto per le figure commerciali dell'azienda, gestire le richieste dei clienti, occupandosi dell inserimento degli ordini e della preparazione delle offerte commerciali. Deve essere inoltre in grado di supportare i clienti nella gestione e risoluzione di tutte le problematiche tecniche. Il profilo ideale è in possesso di un diploma o laurea in ingegneria meccanica, ha maturato esperienza nella mansione e nel settore, e possiede una buona conoscenza della lingua inglese. Precisiamo che le capacità organizzative e la spiccata dote commerciale, completano il profilo richiesto.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE BACK OFFICE su RAPALLO DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’ azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici/operatori Back Office all'interno del suo Eni Energy Store di Rapallo. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. NO AGENTI DI VENDITA - NO PORTA A PORTA SKILLS Si ricercano profili motivati e ambiziosi con ottime conoscenze informatiche, capacità organizzative, di problem solving e di gestione del personale. Richiesto almeno un anno di comprovata esperienza nel ruolo di back office. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: federica.cicerchia@ferenergy.com specificando nell'oggetto della mail (Rif. Back office Rapallo) oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com - verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office presso la sede di Savona MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, capacità organizzazione, di problem solving e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum tramite mail o portale oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051.
Vista prodotto
Italia
Smile Energy Srl. La nostra società opera sul territorio nazionale dal 2010 nel settore delle energie rinnovabili ed efficientamento energetico. Siamo alla ricerca di una/un ADDETTO/A AL BACK OFFICE TECNICO La persona sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di gestione delle pratiche autorizzative comunali, ENEL e GSE relative agli impianti commissionati, degli ordini di materiale, della gestione e del controllo dei sopralluoghi e installazioni, del supporto telefonico ai clienti, e di attività di segreteria generale. Il/la candidato/a ideale dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in settori merceologici affini, ed essere in possesso di un titolo di Scuola Superiore con indirizzo Tecnico/Scientifico. E’ richiesta una ottima capacità comunicativa e relazionale. Completano il profilo una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e dei sistemi di progettazione grafica. L'eventuale conoscenza della lingua inglese è da considerarsi un plus. Cerchiamo persone motivate, dinamiche, flessibili, abituate a lavorare per obiettivi entro le scadenze indicate, con ottime abilità di problem solving e team working. Si offre un inserimento in una realtà solida, strutturata e in fortissima crescita, con reali possibilità di crescita professionale. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Orario di lavoro: full time, da Lunedì a Venerdì La ricerca ha carattere di urgenza. Si prega di inoltrare la propria candidatura allegando il curriculum vitae corredato dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del D.lgs 196/03). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.