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Operatori attivita monitoraggio sistemi


Elenco delle migliori vendite operatori attivita monitoraggio sistemi

Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Stiamo cercando 2 profili di OPERATORE TECNICO da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Assistenza al pubblico, custodia dei luoghi e dei beni, sorveglianza e fornitura informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba - Supporto tecnico-operativo funzionale agli allestimenti di esposizioni temporanee e permanenti Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Stiamo cercando 4 profili di BIGLIETTERIA da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali e di biglietteria - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Vendita biglietti d'ingresso, pubblicazioni e gadget promozionali, gestione prenotazioni, incasso delle corrispondenti somme, sbigliettamento - Gestione del servizio di cassa e relativa rendicontazione - Operazioni di promozione pubblicitaria e comunicazione delle iniziative e predisposizione grafica dei materiali - Assistenza al pubblico e fornitura di informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Inviare CV  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca operatori che si occuperanno del servizio clienti. Il profilo avrà le seguenti responsabilità: • Monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc.) • Assistenza telefonica; • Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti • Problem Solving Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea; • Doti comunicative, ottima dialettica. • Abilità nell’uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office; • Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono. L’azienda offre contratto determinato, orario full-time. Luogo di lavoro: Perugia Se interessati, candidarsi inviando il Cv
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Milano (Lombardia)
Società leader nei sistemi di pagamento per importante progetto di sviluppo ricerca: OPERATORI TELEMARKETING Per attività di presa degli appuntamenti per la nostra rete commerciale. Il lavoro si svolgerà in modalità Smartworking dalla propria abitazione Si offre: formazione e lista clienti profilati, no vendita telefonica, no telefonia e energia. Possibilità di crescita professionale ed economica. Si richiede: esperienza pregressa in call center, un telefono e un PC. Compenso fisso più variabile. Si prega di inviare in allegato il proprio CV.
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Palermo (Sicilia)
KC, sito in Palermo, seleziona n. 5 operatori telefonici, per attività di call center in outsourcing per la vendita di servizi energetici, da poter integrare nel proprio organico in presenza. Le persone selezionate si occuperanno di telemarketing e teleselling, call to check, call to verbal orders, gestione logistica ed inserimento dati. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - diploma - piena padronanza della lingua italiana scritta e parlata - buona conoscenza dei sistemi informatici - ottime capacità comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team Si offre: - lavoro part Time/full Time - Inquadramento e retribuzione come da CCNL Conflavoro Pmi -Ferie, Permessi, Malattie, Infortuni e 13 mensilità - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi condivisi - programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento Per inviare la candidatura è necessario inviare il CV correlato di foto. I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede.
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Catanzaro (Calabria)
Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di 2Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livelloIl/la candidato/a previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione.Prerequisiti: - conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet- buona dialettica e motivazione- attenzione alle esigenze del cliente- capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore- doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative- spiccate capacità di ascolto, assertività, comunicazione chiara ed efficace- disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanali Una precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Abriola (Basilicata)
La Gea Service srls, agenzia leader nel settore delle comunicazioni, cerca ADDETTi AL CALL CENTER OUTBOUND per vendita di prodotti e servizi. Richieste: -Ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali ' Attitudine al lavoro di gruppo e in attività di promozione e vendita telefonica ' Forte predisposizione a lavorare per obiettivi ' Capacità di problem solving ' Attenzione, precisione e affidabilità ' Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio ' Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) Si offre contratto a progetto. Orario di lavoro part-time (09:30-20,30), su turni, dal lunedì al venerdì. E' previsto corso di formazione iniziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
7.500 €
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Italia
Ti sei appena laureata/o in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Stiamo cercando una/un neolaureato/a in ingegneria per la struttura di servizi tecnico manutentivi di Busitalia, presso la sede di Perugia. La persona che cerchiamo sarà inserita in un contesto dinamico all'insegna della sostenibilità ambientale, dell'innovazione, della sicurezza e della personalizzazione dei servizi e, a supporto del responsabile si occuperà delle seguenti attività: - Si occuperà gradualmente degli aspetti tecnici della messa in esercizio dei nuovi autobus elettrici, dei relativi sistemi di ricarica e dei sistemi di gestione remota del monitoraggio degli stessi, effettuando le analisi del corretto utilizzo dei dispositivi e delle corrette pratiche manutentive affidate a terzi - Supporterà il responsabile nella predisposizione dei capitolati e dei contratti di esternalizzazione dei servizi manutentivi e delle infrastrutture tecniche, occupandosi anche del monitoraggio dell'esecuzione dei contratti stessi, dei processi autorizzativi e della compliance alle normative di sicurezza - Svolgerà il controllo delle prestazioni dei fornitori terzi a fini amministrativi, inclusi i contratti di locazione e dei servizi generali Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente ad indirizzo elettrico o elettronico) - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio. Completano il profilo: team working, capacità di analisi e attenzione al dato, capacità di sintesi e tensione al risultato. Cosa offriamo: assunzione diretta con CCNL di riferimento Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 5 giugno 2025. Informazioni utili e di approfondimento: Etica, Compliance ed Integrità: https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/chi-siamo/etica-compliance-integrita.html. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Ti sei appena laureata/o in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Stiamo cercando una/un neolaureato/a in ingegneria per la struttura di servizi tecnico manutentivi di Busitalia, presso la sede di Perugia. La persona che cerchiamo sarà inserita in un contesto dinamico all'insegna della sostenibilità ambientale, dell'innovazione, della sicurezza e della personalizzazione dei servizi e, a supporto del responsabile si occuperà delle seguenti attività: - Si occuperà gradualmente degli aspetti tecnici della messa in esercizio dei nuovi autobus elettrici, dei relativi sistemi di ricarica e dei sistemi di gestione remota del monitoraggio degli stessi, effettuando le analisi del corretto utilizzo dei dispositivi e delle corrette pratiche manutentive affidate a terzi - Supporterà il responsabile nella predisposizione dei capitolati e dei contratti di esternalizzazione dei servizi manutentivi e delle infrastrutture tecniche, occupandosi anche del monitoraggio dell'esecuzione dei contratti stessi, dei processi autorizzativi e della compliance alle normative di sicurezza - Svolgerà il controllo delle prestazioni dei fornitori terzi a fini amministrativi, inclusi i contratti di locazione e dei servizi generali Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente ad indirizzo elettrico o elettronico) - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio. Completano il profilo: team working, capacità di analisi e attenzione al dato, capacità di sintesi e tensione al risultato. Cosa offriamo: assunzione diretta con CCNL di riferimento Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 5 giugno 2025. Informazioni utili e di approfondimento: Etica, Compliance ed Integrità: https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/chi-siamo/etica-compliance-integrita.html. Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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Lucca (Toscana)
Azienda storica lucchese specializzata in produzione di imballaggi alimentari e industriali ci ha incaricato di ricercare Impiegato/Impiegata Sistemi Qualità e Cerificazioni. La Risorsa avrà la possibilità di inserirsi in un ambiente stimolante, attento alle tematiche ecosostenibili dove la sua presenza sarà essenziale per contribuire alla crescita dell'azienda. L'impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni si occuperà delle seguenti attività. implementare il sistema ambiente e qualità svolgere azioni di monitoraggio attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali occuparsi delle non conformità di prodotto e di sistema predisporre la documentazione dei sistemi di gestione applicati, garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico gestione attività di laboratorio per effettuare personalmente, o in collaborazione con i colleghi dedicati, le opportune verifiche L'Impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni dovrà possedere una laurea magistrale in ingegneria gestionale, o in discipline del settore chimico/alimentare. Esperienza nel ruolo almeno biennale, dimestichezza con i tools informatici, lingua inglese per lettura e stesura documenti di certificazione. Gradita conoscenza Certificazioni BRC e relative procedure normative. E' richiesta la conoscenza approfondita delle Certificazioni ISO. Intraprendenza, capacità di relazione e gestione team nonché attenzione al dettaglio e inclinazione all'innovazione ed ecosostenibilità definiscono il profilo ricercato. Opportunità di inserirsi direttamente all'interno di una realtà solida e consolidata con un contratto collettivo nazionale del lavoro Gomma e Plastica, commisurato alla professionalità della risorsa prescelta.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore Tecnico Service - sistemi filtraggio HVAC Il profilo ricercato sarà responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria, dell'avviamento e dell'ottimizzazione di impianti di aspirazione e filtrazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni principalmente nelle regioni del Nord e del Centro Italia e in base alle necessità operative anche su siti situati nel Sud Italia e nelle isole. Responsabilità principali - Diagnosi, riparazione e manutenzione elettro-meccanica di impianti dedicati all' aspirazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni inclusi sistemi di controllo elettronico, ventilatori e valvole elettropneumatiche. - Installazione, avviamento e collaudo di nuovi impianti presso i clienti. - Coordinamento con altri colleghi Camfil per garantire la massima efficienza nelle attività sul cliente, in linea con i rispettivi ruoli. - Monitoraggio delle prestazioni degli impianti, con proposta di miglioramenti tecnici e operativi. - Redazione di report tecnici e documentazione relativa alle attività svolte. - Supervisione e formazione di tecnici junior o personale esterno. - Gestione e coordinamento di cantieri, garantendo la conformità alle normative di sicurezza e ambientali. Cosa richiediamo? - Esperienza: Almeno 5 anni in ambito elettro-meccanico, preferibilmente su sistemi di filtrazione industriale o depolverazione. - Formazione: Diploma tecnico-professionale (meccanico, elettrotecnico) - Competenze tecniche: Capacità di lettura di disegni tecnici, schemi P&ID, utilizzo di strumenti diagnostici e conoscenze di base di sistemi elettronici. - Lingue: Inglese, necessario per partecipare a programmi di formazione tecnica all'estero e per collaborare con colleghi di altre nazioni. - Disponibilità a trasferte frequenti. Competenze trasversali: - Capacità di coordinamento. - Orientamento al problem-solving e gestione delle priorità. - Forte attenzione alla sicurezza e alla qualità del lavoro. Certificazioni richieste: - Formazione per lavori in altezza e gestione DPI. - Certificazione di primo soccorso (DLGS 81/08). Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente + mezzo aziendale attrezzato. Orario: a giornata, richiesta disponibilità al sabato mattina o in periodi estivi Sede: Cinisello Balsamo + trasferte Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore Tecnico Service - sistemi filtraggio HVAC Il profilo ricercato sarà responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria, dell'avviamento e dell'ottimizzazione di impianti di aspirazione e filtrazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni principalmente nelle regioni del Nord e del Centro Italia e in base alle necessità operative anche su siti situati nel Sud Italia e nelle isole. Responsabilità principali - Diagnosi, riparazione e manutenzione elettro-meccanica di impianti dedicati all' aspirazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni inclusi sistemi di controllo elettronico, ventilatori e valvole elettropneumatiche. - Installazione, avviamento e collaudo di nuovi impianti presso i clienti. - Coordinamento con altri colleghi Camfil per garantire la massima efficienza nelle attività sul cliente, in linea con i rispettivi ruoli. - Monitoraggio delle prestazioni degli impianti, con proposta di miglioramenti tecnici e operativi. - Redazione di report tecnici e documentazione relativa alle attività svolte. - Supervisione e formazione di tecnici junior o personale esterno. - Gestione e coordinamento di cantieri, garantendo la conformità alle normative di sicurezza e ambientali. Cosa richiediamo? - Esperienza: Almeno 5 anni in ambito elettro-meccanico, preferibilmente su sistemi di filtrazione industriale o depolverazione. - Formazione: Diploma tecnico-professionale (meccanico, elettrotecnico) - Competenze tecniche: Capacità di lettura di disegni tecnici, schemi P&ID, utilizzo di strumenti diagnostici e conoscenze di base di sistemi elettronici. - Lingue: Inglese, necessario per partecipare a programmi di formazione tecnica all'estero e per collaborare con colleghi di altre nazioni. - Disponibilità a trasferte frequenti. Competenze trasversali: - Capacità di coordinamento. - Orientamento al problem-solving e gestione delle priorità. - Forte attenzione alla sicurezza e alla qualità del lavoro. Certificazioni richieste: - Formazione per lavori in altezza e gestione DPI. - Certificazione di primo soccorso (DLGS 81/08). Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente + mezzo aziendale attrezzato. Orario: a giornata, richiesta disponibilità al sabato mattina o in periodi estivi Sede: Cinisello Balsamo + trasferte Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
#cantiere #antincendio #SistemiDiSicurezza #coordinamento #collaudo #flessibilità #organizzazione #problemsolving Link HR Professional Solutions ricerca per azienda impiantistica, specializzata nella progettazione, installazione e assistenza di sistemi di sicurezza per il settore industriale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Operations con il seguente incarico: RESPONSABILE DI CANTIERE | SISTEMI SPECIALI Responsabilità: - Analisi delle caratteristiche tecniche e funzionali degli impianti realizzati (antintrusione, antincendio, videosorveglianza, ecc.) e delle loro applicazioni nel contesto industriale; - Studio e interpretazione di documentazione tecnica, manuali e schemi elettrici; - Supervisione e monitoraggio delle attività svolte dalle squadre operative nei cantieri; - Intervento pratico per la risoluzione di eventuali criticità durante le fasi di installazione, collaudo e messa in servizio degli impianti; - Sopralluoghi tecnici per verificare lo stato dei lavori e l'avanzamento delle attività nei cantieri; - Gestione del rapporto con i clienti; - Gestione del rapporto con il Project Manager e la Direzione; - Aggiornamento della documentazione tecnica. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in Elettronica, Informatica, Elettrotecnica; - Necessaria esperienza di almeno 4 anni nel ruolo richiesto; - Provenienza da aziende di impiantistica elettronica | preferibile dallo stesso settore, sicurezza/domotica; - Capacita di gestione delle persone in cantiere; - Disponibilità a spostamenti, giornalieri, nel territorio (Regione: Veneto); - Buona padronanza nell'uso di sistemi informatici, conoscenza pacchetto Office. Sede di lavoro: Limitrofi di Albignasego (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
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Italia
Link HR #cantiere #antincendio #SistemiDiSicurezza #coordinamento #collaudo #flessibilità #organizzazione #problemsolving Link HR Professional Solutions ricerca per azienda impiantistica, specializzata nella progettazione, installazione e assistenza di sistemi di sicurezza per il settore industriale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Operations con il seguente incarico: RESPONSABILE DI CANTIERE | SISTEMI SPECIALI Responsabilità: - Analisi delle caratteristiche tecniche e funzionali degli impianti realizzati (antintrusione, antincendio, videosorveglianza, ecc.) e delle loro applicazioni nel contesto industriale; - Studio e interpretazione di documentazione tecnica, manuali e schemi elettrici; - Supervisione e monitoraggio delle attività svolte dalle squadre operative nei cantieri; - Intervento pratico per la risoluzione di eventuali criticità durante le fasi di installazione, collaudo e messa in servizio degli impianti; - Sopralluoghi tecnici per verificare lo stato dei lavori e l'avanzamento delle attività nei cantieri; - Gestione del rapporto con i clienti; - Gestione del rapporto con il Project Manager e la Direzione; - Aggiornamento della documentazione tecnica. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in Elettronica, Informatica, Elettrotecnica; - Necessaria esperienza di almeno 4 anni nel ruolo richiesto; - Provenienza da aziende di impiantistica elettronica | preferibile dallo stesso settore, sicurezza/domotica; - Capacita di gestione delle persone in cantiere; - Disponibilità a spostamenti, giornalieri, nel territorio (Regione: Veneto); - Buona padronanza nell'uso di sistemi informatici, conoscenza pacchetto Office. Sede di lavoro: Limitrofi di Albignasego (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Acque Veronesi s.c.a r.l. (in seguito solo “la Società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Veronese, ricerca mediante una selezione per esami e titoli figure professionali ai fini della redazione di una graduatoria per il ruolo di ADDETTO SISTEMI DI MISURA E SMART METERING da inserirsi nell’ambito dell’Unità Organizzativa Sistemi integrati di analisi e modellazione della Direzione Tecnica. Per il profilo succitato è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con profilo orario full time e l’assegnazione della qualifica di impiegato. Il livello di inquadramento contrattuale, ai sensi del CCNL Gas Acqua vigente ed il trattamento economico saranno commisurati all’esperienza maturata e alle competenze professionali della figura selezionata. La sede di lavoro è Verona e Provincia, in base alle esigenze aziendali. 2. SOCIETA’ INCARICATA PER LA SELEZIONE Acque Veronesi s.c.a r.l. ha affidato il procedimento di selezione a RUN4JOB S.r.l. Unipersonale Aut. Min. 0000140 del 15.11.2018 iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I, sede legale: Via Don Luigi Sturzo, 2 - sita in Pordenone, riferimento telefonico 0434 1860111, cui devono essere indirizzate le domande di ammissione alla selezione e a cui i candidati devono rivolgersi per ogni informazione al riguardo. 3. POSIZIONE ORGANIZZATIVA L’Unità Organizzativa in cui verrà inserita la figura di Addetto sistemi di misura e smart metering si occupa di mantenere, aggiornare e sviluppare il Sistema Informativo Territoriale (SIT), di implementare i Modelli idraulici e sviluppare infrastrutture per il monitoraggio dei sistemi di distribuzione dell’acqua potabile e di smaltimento dei reflui. Il ruolo principale della figura selezionata sarà quello di seguire le attività di progettazione, realizzazione e gestione dei sistemi di m
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Ascoli Piceno (Marche)
Siamo alla ricerca di figure Junior e Senior, da inserire nell'area tecnica nel ruolo di Project Manager. Il candidato sarà responsabile della gestione dei progetti nell’ ambito di sistemi informativi, dal punto di vista tecnico, gestionale ed economico, assicurando una continua supervisione per il raggiungimento degli obiettivi in termini di tempi, costi e qualità. Nello specifico si occuperà di attività legate alla: - Pianificazione delle attività di progetto - Controllo e monitoraggio delle attività di progetto - Gestione degli Stakeholder - Gestione del budget e rendicontazione di progetto Requisiti richiesti: - Capacità di Analisi e Progettazione Organizzativa - Conoscenza degli strumenti Office (Word, Excel, Power Point, Visio) - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale - Esperienza in società di consulenza nella mansione richiesta - Capacità di problem solving - Capacità relazionali e di lavoro in team - Flessibilità Per la posizione in esame è prevista l'assunzione con contratto di lavoro dipendente a tempo pieno.
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