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Operatori servizio assistenza clienti


Elenco delle migliori vendite operatori servizio assistenza clienti

CUFFIE USB CON MICROFONO, CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE, CUFFIE SKYPE A DOPPIO ORECCHIO, SUPER LEGGERE E CONFORTEVOLI, RESISTENTI PER ASSISTENZA CLIENTI, SKYPE
  • Cuffie di ottima qualità del suono: queste cuffie USB con altoparlante audio a banda larga offrono una qualità del suono cristallina. Combinato con il microfono con cancellazione del rumore, filtrare il rumore di fondo indesiderato. Con un suono e una voce ricchi, questo auricolare per computer con cavo offre una sensazione di esperienza di conversazione "faccia a face". Tecnologia di protezione acustica anti shock acustici per proteggere la salute dell'udito tutto il tempo.
  • Cuffie USB multifunzione: il chip USB integrato di alta qualità con tecnologia Digital Signal Processing (DSP) crea una perfetta trasmissione vocale e audio. Queste cuffie USB plug and play da ufficio con ampia compatibilità, la scelta ideale per Call Centre, Nuance Dragon Voice Recognition, Online Learning, Skype Chat, Microsoft Lync, Skype per Business, Conference Call, Webinar, Mac, Softphone UC, musica, giochi e molti altri.
  • Cuffie di lunga durata: queste cuffie Skype per telefono sono realizzate con componenti e componenti di ottima qualità, oltre a una squisita fattura che garantiscono di resistere agli ambienti più esigenti. Il cavo rinforzato in fibra di trazione è costruito per proteggere questo auricolare da sedie da ufficio, oggetti appuntiti durante l'uso quotidiano. Leggero ed ergonomico, cuscinetti auricolari in similpelle super morbida per un comfort tutto il giorno.
  • 【Facile da usare e plug and play】 Le cuffie Call Center sono dotate di connessione USB, facile da usare, plug and play, compatibili con la maggior parte dei computer portatili, tablet, PC, MacBook, comunicazioni stabili e fluide senza problemi o conflitti.
  • 【Cuffie di buona qualità, servizio amichevole】 45 giorni di rimborso e 24 mesi di garanzia, si prega di leggere attentamente prima dell'uso. Se avete domande, non esitate a contattarci. Forniremo un servizio cordiale per risolvere i vostri problemi.
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ASSISTENZA COMPUTER HA PROVATO A SPEGNERE E RIACCENDERE IT FELPA
  • Frase ripetuta a oltranza da generazioni di operatori di assistenza e supporto tecnico hardware e software: "Ha provato a spegnere e riaccendere?". Ma anche la soluzione più basilare a qualunque problema con computer ed elettronica.
  • Dedicata a ingegneri, programmatori, sviluppatori, operatori servizio clienti informatica, call center, ecc.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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ASSISTENZA COMPUTER HA PROVATO A SPEGNERE E RIACCENDERE IT MAGLIA A MANICA
  • Frase ripetuta a oltranza da generazioni di operatori di assistenza e supporto tecnico hardware e software: "Ha provato a spegnere e riaccendere?". Ma anche la soluzione più basilare a qualunque problema con computer ed elettronica.
  • Dedicata a ingegneri, programmatori, sviluppatori, operatori servizio clienti informatica, call center, ecc.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente nel settore Telecomunicazioni, ricerchiamo 20 operatori per assistenza clienti per soccorso stradale. Il candidato ideale è diplomato o laureato, ha dimestichezza con i principali sistemi operativi e strumenti digitali, un'ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving, ottime doti comunicative, ottima conoscenza geografica del territorio italiano e la conoscenza delle principali caratteristiche di un'autovettura. Per poter svolgere l'attività lavorativa sarà necessario frequentare un corso di formazione pre-assuntivo e selettivo della durata di 3 settimane in partenza dal 21 maggio, per il quale è previsto un rimborso spese. Al termine del corso, superato il test finale, verrà offerto un contratto di somministrazione, CCNL Telecomunicazioni II livello, con orario part time di 20 ore settimanali su turni h 24, 5 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, con disponibilità ad ore supplementari. Sede di lavoro: Roma Nord Disponibilità per l'iter di selezione immediata. Inviare cv aggiornato con foto tessera all'indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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Brindisi (Puglia)
Azienda ricerca e seleziona 4 ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI per assistenza telefonica e telematica informativa e gestione ordini e pagamenti da parte di clienti e fornitori.FONDAMENTALE: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; residenza in Brindisi o zone limitrofe. La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA. E' possibile candidarsi allegando via e-mail curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Selezioniamo per importante azienda italiana 4 ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI per assistenza telefonica e telematica informativa e gestione ordini e pagamenti da parte di clienti e fornitori. FONDAMENTALE: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; residenza in Brindisi o zone limitrofe. La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA. Eâ€(TM) possibile candidarsi allegando a questo indirizzo e-mail curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio.
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Latina (Lazio)
Selezioniamo ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI per assistenza telefonica e telematica informativa e gestione ordini e pagamenti da parte di clienti e fornitori. FONDAMENTALE: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; residenza in Latina o zone limitrofe. La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA. E’ possibile candidarsi allegando a questo indirizzo e-mail curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio.
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Brindisi (Puglia)
Selezioniamo per importante azienda italiana 4 ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI per assistenza telefonica e telematica informativa e gestione ordini e pagamenti da parte di clienti e fornitori. FONDAMENTALE: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; residenza in Brindisi o zone limitrofe. La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA. E’ possibile candidarsi allegando a questo indirizzo e-mail curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio.
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Latina (Lazio)
Selezioniamo ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI per assistenza telefonica e telematica informativa e gestione ordini e pagamenti da parte di clienti e fornitori.FONDAMENTALE: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; residenza in Latina o zone limitrofe. La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA. E' possibile candidarsi allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda umbra ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda sita a Civitavecchia ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda sita a Ostia ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Matera (Basilicata)
Azienda pugliese ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Azienda Vicentina ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda laziale ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Azienda sita a Viterbo ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
I candidati selezioniti saranno inserite in ufficio e gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti.In particolare si occuperanno di: filtro chiamate entrata/uscita; info clienti; assistenza tecnica.I profili selezionati acquisiranno tutte le informazioni tecniche (su prodotti e servizi offerti dall'azienda) necessarie a svolgere nel migliore dei modi la mansione attraverso un breve percorso formativo retribuito.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae con recapito telefonico al nostro indirizzo email.L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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