-
loading
Solo con l'immagine

Operatrici telefoniche back office


Elenco delle migliori vendite operatrici telefoniche back office

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Old call agency Agenzia di servizi seleziona per il 2 settembre 10 operatori/trici telefoniche outbound da casa per la campagna Fastweb in teleselling. Si offre: Contratto di collaborazione a progetto Gettone compensi da ¤ 80. Bonus ed incentivi. Possibilità di crescita personale e professionale. Back Office dedicato. Formazione costante con una nostra formatrice Pagamento con acconto mensile e chiusura a 50 giorni. No fisso. Si richiede: Esperienza certificata di almeno 6 mesi. Voglia di creare un business partendo dal ruolo di operatore. Essere persone autonome Positivi. L'annuncio è rivolto esclusivamente a chi ha i requisiti richiesti il resto non verranno gestiti chiediamo di cercare altro di call c'è né sono tanti... Inviare la propria candidatura all'indirizzo e-mail oppure attraverso il sito. Verrete quanto prima contattati Buone vacanze
Vista prodotto
Italia
It media srl ricerca due operatrici telefoniche. Sede del lavoro Firenze. Si ricerca figura che possiede padronanza della lingua italiana, buona conoscenza del pacchetto office, internet e posta elettronica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente sul territorio romano, una risorsa da dedicare al back office commerciale per la gestione delle richieste telefoniche e dei lead, a cui si aggiunge l’accoglienza del cliente. L’obiettivo è quello di agevolare e facilitare i desideri dei clienti; in quest’ottica la mansione prevede il rispondere telefonicamente, con prontezza ed empatia, a tutti coloro che contattano il concessionario per avere informazioni commerciali; a questo si aggiunge il lead management, ricontattando tutti coloro che, provenendo dal web, hanno mostrato interesse per i prodotti e servizi dell’azienda, con l’obiettivo di fissare appuntamenti per i venditori. La risorsa si occuperà inoltre dell’accoglienza clienti. Desideriamo candidati che siano portate per il marketing e per la gestione telefonica del cliente. Con buone conoscenze degli strumenti informatici, mostrano anche spiccate capacità comunicative. Sono molto gradite solarità e spigliatezza, requisiti fondamentali per l’accoglienza dei clienti. Offriamo un iniziale contratto di stage, ben retribuito, a scopo di inserimento. Se ti piace lavorare al telefono e sei portato per il contatto con il cliente, inviaci il tuo cv con rif. RAB1. Sede di lavoro Roma
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DNG-GROUP SRL (società produttrice di prodotti cosmetici professionali) ricerca giovane volenteroso da formare per la mansione di: Back Office, Customer Care e Assistenza Logistico. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: · Gestione e filtro delle comunicazione scritte/telefoniche · Gestione dell'agenda, delle funzioni direttive di riferimento · Cura della trasmissione delle informazioni o comunicazioni tra vari uffici · Ricezione e Smistamento delle telefonate · Rapporti con i clienti ITALIA/ESTERO · Gestione Reclami · Inserimento Ordini Completano il profilo: - PRECISIONE - MULTITASKING - PREDISPOSIZIONE AL RAPPORTO INTERPERSONALE E AL RAPIDO APPRENDIMENTO
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE BACK OFFICE su RAPALLO DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’ azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici/operatori Back Office all'interno del suo Eni Energy Store di Rapallo. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. NO AGENTI DI VENDITA - NO PORTA A PORTA SKILLS Si ricercano profili motivati e ambiziosi con ottime conoscenze informatiche, capacità organizzative, di problem solving e di gestione del personale. Richiesto almeno un anno di comprovata esperienza nel ruolo di back office. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: federica.cicerchia@ferenergy.com specificando nell'oggetto della mail (Rif. Back office Rapallo) oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com - verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Service de lucia maria srls di Civitavecchia ricerca al fine di potenziare e ampliare il proprio organico una figura per supportare l’ufficio amministrativo. Le principali mansioni saranno: operazioni di back office; gestione clienti con utilizzo di software gestionale; contabilità; supporto al responsabile. Nello specifico la figura si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestione della documentazione amministrativa; • Gestione e organizzazione dell’agenda appuntamenti; • Gestione delle chiamate telefoniche e della posta elettronica; Requisiti e caratteristiche richiesti: • Spiccate doti relazionali e grande orientamento al cliente; • Gestione dei reclami; • Flessibilità, intraprendenza e dinamismo; • Buone capacità di ascolto e predisposizione ad imparare. Completano il profilo bella presenza, impegno, precisione e determinazione nello svolgere il lavoro. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansioni: Registrare gli arrivi e le partenze (check- in/check-out) Gestire Le richieste telefoniche, fornire le informazioni necessarie alla clientela Utilizzo dei booking engineering (booking.com) Registrare i clienti e le prenotazioni Rispondere alle mail e fare i preventivi Conoscere perfettamente le strutture Collaborazione con personale ai piani, lavanderia e addetti alle Manutenzioni Sviluppare le vendite con incentivi Il candidato dovrà lavorare in ambiente Windows ed utilizzare il pacchetto Office Offriamo: Appartenenza ad una primaria azienda leader nel settore Formazione iniziale e affiancamento Lavoro full time retribuito Sviluppo di carriera all’interno dell’organico Requisiti richiesti: Conoscenza seconda lingua preferibilmente inglese Auto munito Utilizzo dei social più importanti È gradita esperienza pregressa Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi Attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro per obiettivi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi formo srl cerca per la sua sede di Firenze, due addetti al centralino didattico per attività di analisi e di informazione. Si richiedono ottima dialettica, buona conoscenza del pacchetto office, internet e posta elettronica. Si offre retribuzione e contratto a norma di legge e formazione professionale continua.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
De Pura, Azienda che si occupa di DEPURAZIONE DELL'ACQUA e sanificazione degli ambienti, ricerca per la Sede di Baronissi, Telephone Operator da inserire nel proprio Organico. Si richiede: - n. 5 Personale femminile di età compresa tra i 22 e i 29 anni Diploma di Maturità - Automunita - Ottima padronanza della lingua Italiana Ottima dialettica, unita ad una conoscenza base dell'uso di PC fisso o portatile e pacchetto Office - Spiccata propensione ai rapporti umani/commerciali e al lavoro in team - Ambizioni di crescita economica/professionale - Forte orientamento nel raggiungimento di obiettivi mensili Si offre: -Assunzione e Contratto di Lavoro a Norma di Legge - Fisso mensile di euro 500,00 + Provvigione/ Bonus in crescita a raggiungimento obiettivo contratto -Giornate di Formazione e Affiancamento Orario di lavoro: 9:30 /13 - 15/18 Per Candidarsi Inviare Email con lettere di Presentazione e in Allegato CV con foto previo contatto telefonico al numero 3927050120. I CV senza Foto e Presentazione non saranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
La nostra società ricerca una figura che si occupi del settore produttivo, organizzativo e amministrativo dell'azienda.La risorsa si occuperà delle attività connesse alla gestione del centralino e dell'ambito protocollo.La risorsa avrà il compito di occuparsi della parte operativa dell'azienda, senza un contatto diretto con il cliente ma facilitando i flussi di comunicazione in entrata e uscita dall'azienda.In particolare smisterà tutte le comunicazioni da e per l'azienda: telefoniche, via mail e via posta.Si richiede disponibilità IMMEDIATA FULL-TIME; precisione, ottime doti relazionali; metodicità nell'organizzare il lavoro completano il profilo; residenza in Foggia o provincia; capacità di fronteggiare ogni situazione/problema lavorativo.Non è richiesto alcun titolo di studioL'azienda offre un contratto di assunzione a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Offerta di lavoro aperta anche a prime esperienze lavorative.Chiunque fosse interessato è invitato ad allegare il proprio curriculum vitae completo di recepito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La nostra azienda, presente sul mercato italiano da più di 10 anni e con un grande successo anche sul mercato internazionale, ricerca una figura che si occupi del settore produttivo, organizzativo e amministrativo dellâ€(TM)azienda. In team con colleghi, la risorsa si occuperà delle attività connesse alla gestione del centralino e dellâ€(TM)ambito protocollo.  La risorsa avrà il compito di occuparsi della parte operativa dellâ€(TM)azienda, senza un contatto diretto con il cliente ma facilitando i flussi di comunicazione in entrata e uscita dallâ€(TM)azienda. In particolare smisterà tutte le comunicazioni da e per lâ€(TM)azienda: telefoniche, via mail e via posta. Saltuariamente potrà effettuare piccoli commissioni sul territorio di Bari.  SI RICHIEDE: disponibilità IMMEDIATA FULL-TIME; precisione, ottime doti relazionali; metodicità nellâ€(TM)organizzare il lavoro completano il profilo; residenza in Bari e provincia; essere in grado di fronteggiare ogni situazione/problema lavorativo. Lâ€(TM)azienda offre un contratto di assunzione a tempo determinato con retribuzione fissa mensile con opportunità di operare in un contesto strutturato e in crescita.  Offerta di lavoro aperta anche a prime esperienze lavorative. Chiunque fosse interessato è invitato ad inviare il proprio curriculum vitae munito di numero telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali  Tale annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ed anche a persone di origine straniera con una sufficiente conoscenza della lingua italiana.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In team con i colleghi di funzione, la risorsa si occuperà delle attività connesse alla gestione del centralino e dell’ambito protocollo. Avrà l’obiettivo di ricevere il cliente, di facilitare i flussi di comunicazione in entrata e uscita dall’azienda. In particolare smisterà tutte le comunicazioni da e per l’azienda: telefoniche, via mail e via posta; saltuariamente potrà effettuare piccoli commissioni sul territorio di Civitavecchia. SI RICHIEDE: disponibilità IMMEDIATA FULL-TIME, precisione, ottime doti relazionali, metodicità nell’organizzare il lavoro completano il profilo, residenza in Civitavecchia e zone limitrofe. SI OFFRE: Contratto di assunzione a tempo determinato, full-time, opportunità di operare in un contesto strutturato e in crescita. Offerta di lavoro aperta anche a prime esperienze lavorative. LA PERSONA CHE CERCHIAMO SARA’ IL VOLTO DELL’AZIENDA… …SE HAI VOGLIA DI CRESCERE CON NOI…ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO! Inviare il curriculum provvisto di numero telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali Ricerca rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
La risorsa si dovrà occupare di:- inserimento e gestione dell'intero ciclo degli ordini- rapporto con operatori logistici per monitoraggio ordine- gestione contatti e rapporti con clientiI requisiti richiesti sono:- ottima conoscenza della lingua inglese necessarie per conversazioni telefoniche con clienti- buona conoscenza di Excel- diploma- preferibile esperienza pregressa nella mansione- importante saper lavorare in team e avere spirito di squadraSi offre iniziale contratto determinatoOrario di lavoro full timeSede di lavoro RendePer candidarsi all'annuncio allegare il curriculum aggiornato e con recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda con sede a Milano,che offre servizi alle imprese, ricerca per la sede di Manduria(TA), operatrice telefonica per presa appuntamenti, possibilmente con esperienza nel settore telecomunicazioni ed energia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader in Europa nel settore dell'assistenza tecnica su elettrodomestici, seleziona, per nuova apertura nel mercato della Svizzera Romanda, 2 operatrici telefoniche di madrelingua francese, con comprovata esperienza e competenza nell'ambito del customer care e nozioni di base di contabilità. Necessaria anche ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese. Requisiti richiesti: - età 18 – 45 (preferibile istruzione universitaria) - buona dialettica - francese fluente - buona conoscenza della lingua italiana (pref. anche inglese o tedesco) - buona conoscenza del pacchetto office - disponibilità full time - massima serietà e precisione, voglia di crescere professionalmente - disponibilità ad eventuali stage all'estero Si offre: - inserimento in un contesto altamente professionale ed internazionale - possibilità di crescita professionale - stipendio interessante Avranno precedenza le candidate che: - hanno maturato anche esperienza nella realizzazione, indicizzazione e posizionamento di siti web, web-advertising e gestione ed ottimizzazione di campagne Adwords, Adsense ecc. - in possesso di buona conoscenza della lingua tedesca/inglese. Per presentare la propria candidatura inviare c.v. ad info@assistenzaelettrodomestici.ch oppure via fax allo 0041-(0)91-2104713. Vogliano cortesemente astenersi i privi requisiti. Luogo di lavoro: Morlupo (Roma).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.