BACK OFFICE A BARI
La nostra azienda, presente sul mercato italiano da più di 10 anni e con un grande successo anche sul mercato internazionale, ricerca una figura che si occupi del settore produttivo, organizzativo e amministrativo dellâ€(TM)azienda. In team con colleghi, la risorsa si occuperà delle attività connesse alla gestione del centralino e dellâ€(TM)ambito protocollo. La risorsa avrà il compito di occuparsi della parte operativa dellâ€(TM)azienda, senza un contatto diretto con il cliente ma facilitando i flussi di comunicazione in entrata e uscita dallâ€(TM)azienda. In particolare smisterà tutte le comunicazioni da e per lâ€(TM)azienda: telefoniche, via mail e via posta. Saltuariamente potrà effettuare piccoli commissioni sul territorio di Bari. SI RICHIEDE: disponibilità IMMEDIATA FULL-TIME; precisione, ottime doti relazionali; metodicità nellâ€(TM)organizzare il lavoro completano il profilo; residenza in Bari e provincia; essere in grado di fronteggiare ogni situazione/problema lavorativo. Lâ€(TM)azienda offre un contratto di assunzione a tempo determinato con retribuzione fissa mensile con opportunità di operare in un contesto strutturato e in crescita. Offerta di lavoro aperta anche a prime esperienze lavorative. Chiunque fosse interessato è invitato ad inviare il proprio curriculum vitae munito di numero telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali Tale annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ed anche a persone di origine straniera con una sufficiente conoscenza della lingua italiana.
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