-
loading
Solo con l'immagine

Organizzatore eventi r


Elenco delle migliori vendite organizzatore eventi r

R.LINE BEAUTY CASE DA VIAGGIO TERMICA | MIGLIOR BEAUTY CASE DONNA IMPERMEABILE | BEAUTY CASE VIAGGIO DA APPENDERE CON SPECCHIO PER RAGAZZA & UOMO E BAMBINO
  • ❌ Stanchi di creme, trucchi, medicine sciolti?❌ Con questo innovativo beauty case donna non si deve temere✅. Questa beauty case donna trucchi make up R.line creata per risolvere i vostri problemi trasformandosi in una borsa toilette termica piccola.
  • ✈️ Aereo? ?️Spiaggia? ?️Montagna? ?️Palestra? Questa beauty case donna grande porta trucchi da viaggio fa al caso vostro. Avrete sempre tutto, accessori a portata di mano con eleganza con questo beauty viaggio da donna, ottimo pochette porta medicine travel ?
  • Ne hai abbastanza della monotonia dei colori classici? R.line vi premia con il ricercato make up bag⭐Living Coral⭐ sarete invidiate da tutti con la vostra borsa da viaggio donna corallo? Perfetta borsa da toilette donna necessaire donna.
  • Questo beauty da viaggio donna salvaspazio rigido è indispensabile per evitare dimenticanze e disordine in borsetta. Molto capiente, ottimo organizzatore bag contenitore con tasche professionali, portaoggetti e specchio trucco. Beauty case viaggio donna utile organizer valigia e porta trucco da viaggio
  • Grazie alle sue dimensioni beautycase ottimizzate per i viaggi?, questo kit porta trucchi da viaggio donna cosmetici appendibile? waterproof ? valigetta professionale morbida pieghevole ti garantirà esperienze sensazionali, ottimo astuccio porta trucchi da bagno armadio e set viaggio donna doccia porta oggetti bagno
[Di più]
Amazon Ver precios
ORGANIZZATORE PER SCRIVANIA, CUOIO DONNE DEGLI UOMINI CHIAVI MONILI RITIRO E CONSEGNA DEL SUPPORTO DEL VASSOIO DELLA TABELLA DELLA CASA DRESSER COMODINO ORGANIZER BOX TELEFONO STAZIONE DI RICARICA OFI
  • Questo è fantastico per svuotare le tasche direttamente in questo svuotatasche. È la custodia perfetta per gli apparecchi acustici o per qualsiasi cosa privata. Cellulare, penna, gioielli e orologi c'è un posto per tutto, in particolare il cambiamento che sembra accumularsi. giusta dimensione e attraente per il comodino o il comò, proteggendo tutto ciò che contiene.
  • ♥ MULTIUSO Usa organizzatore: 25.5 * 18.5 * 5cm (L * W * H), il caricabatterie del telefono cellulare cassetto ecopelle e box guardare organizzatore ha un design elegante e sorprendente aspetto e funziona perfettamente come decorazione accessorio per completare il vostro armadio o di nottestare in piedi per l'estetica aggiunto ma anche di ridurre il disordine nei vostri spazi
  • ♥ organizzatore per UOMINI DONNE: Questo organizzatore fornisce 6 scomparti individuali per l'immagazzinamento sicuro dei tuoi oggetti come chiavi della macchina, gemelli, fermacravatte, orologi e telefono, è il go-to dispositivo per lo stoccaggio quotidiana dei vostri effetti personali per un facile accesso quando sibisogno di loro.È sufficiente posizionare la nostra scatola sul tavolo, comodino o scrivania e godere di un ambiente privo di disordine.
  • ♥ IN SICUREZZA riporre oggetti preziosi: Questo organizzatore per l'archiviazione sicura dei vostri piccoli oggetti per tenerli dal graffio o offuscata.Questo organizzatore che consente di risparmiare denaro, mantenendo tutto in un posto e avere un facile accesso a loro quando necessario.Risparmio di tempo per cercare tutti gli accessori, e consente di risparmiare il costo per prevenire la perdita di preziosi.
  • ♥ GRANDE IDEA REGALO: Questo organizzatore portachiavi per le ragazze è una grande idea regalo per donare i vostri vicini, amici, colleghi, fratelli, sorelle e tutti che ti interessano, per aiutarle ad organizzare i loro spazi in modo elegante.
[Di più]
Amazon Ver precios
ORGANIZZATORE DELLA SCRIVANIA MULTI-FUNZIONALE CANCELLERIA CADDY MAGLIA OVALE PORTAMILLA SCRIVANIA SCRIVANIA FORNITURE PER UFFICIO ORGANIZZATORE 9 SCOMPARTI CON CASSETTO (ROSY)
  • Adatta per la tua scrivania: si siede saldamente sul tavolo con 4 morbidi pad in fondo proteggere la scrivania e, bordi arrotondati e finiture aggiungi al ricorso visivo.
  • Spazio multiplo per tutto: 9 compartimento (8 parti + 1 cassetto scorrevole) con ben pensata Dimensions Desk Desk Organizer per gli accessori da scrivania che mantengono le cose che hai bisogno.
  • Organizzatore del cassetto senza intoppi: il cassetto scorre senza intoppi proprio proprio quando ne hai bisogno e torna indietro facilmente, anche capacità di stoccaggio espandibile.
  • Sembra fantastico sulla tua scrivania: un organizzatore per mantenere il desktop pulito e ordinato.
  • Organizzatore dell'ufficio dell'ambiente e della rete di sicurezza: robusto metallo con la procedura di ormeggio costituiva questo organizzatore di ufficio da ufficio che lo garantirà alcun inquinamento e spigoli vivi.
[Di più]
Amazon Ver precios
Italia (Tutte le città)
Organizzatore eventi (con pluriennale esperienza in tale ambito come volontario), di professione commerciale/venditore senior (ma attualmente non occupato), valuta proposte per collaborazione ad organizzazione eventi di formazione, seminari, svago, cene, attività sportive e altro; zona Lombardia ed aree limitrofe.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
IPOH SRL PROFILO RICHIESTO : ORGANIZZATORE EVENTI Ipoh è un'azienda italo austriaca. Da 30 anni è sul mercato con successo. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo tra i 22 e i 35 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni. Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), mantenendo i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società. Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia di FROSINONE Ci sarà un primo periodo formativo retribuito al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà all'assunzione. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora attivi. Per prenotare un colloquio, invia il curriculum vitae e una lettera di presentazione di almeno 10 righe a : organizzatoreprofessionista@gmail.com Nel campo oggetto scrivere: candidatura PROVINCIA DI FROSINONE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riceviamo ogni giorno richieste di intervento per organizzatore eventi e feste.Iscriviti gratuitamente alla nostra piattaforma per incontrare questi clienti cliccando su “Ricevi nuove richieste”. Unisciti anche tu agli oltre 350.000 professionisti che ogni giorno stanno trovando clienti grazie alla nostra piattaforma.
Vista prodotto
Italia
ELIVIT EVENTI, società con a disposizione una ventina di stand per street food. Cerchiamo un organizzatore professionista che ci organizzi in esclusiva eventi di street food per il 2018. Il professionista avrà il compito di individuare i luoghi, contattare gli enti e le proloco, organizzare l'evento sia dal punto di vista burocratico che di comunicazione, gestire i rapporti con eventuali terzi standisti che eventualmente inseririremo. Organizzare eventi collaterali utili alla ridondanza dell'evento principale. La ricerca ha carattere di urgenza. Solo professionisti con un minimo di esperienza, tempo da dedicare all'iniziativa.
Vista prodotto
Italia
ELIVIT EVENTI, con a disposizione una ventina di stand per street food. Cerchiamo un organizzatore professionista che ci organizzi in esclusiva eventi di street food per il 2018. Il professionista avrà il compito di individuare i luoghi, contattare gli enti e le proloco, organizzare l'evento sia dal punto di vista burocratico che di comunicazione, gestire i rapporti con eventuali terzi standisti che eventualmente inseririremo. Organizzare eventi collaterali utili alla ridondanza dell'evento principale. La ricerca ha carattere di urgenza. Solo professionisti con un minimo di esperienza, tempo da dedicare all'iniziativa.
Vista prodotto
Italia
Siamo una società con a disposizione una ventina di stand per street food. Cerchiamo un organizzatore professionista che ci organizzi in esclusiva eventi di street food per il 2018. Il professionista avrà il compito di individuare i luoghi, contattare gli enti e le proloco, organizzare l'evento sia dal punto di vista burocratico che di comunicazione, gestire i rapporti con eventuali terzi standisti che eventualmente inseririremo. Organizzare eventi collaterali utili alla ridondanza dell'evento principale. La ricerca ha carattere di urgenza. Solo professionisti con un minimo di esperienza, tempo da dedicare all'iniziativa.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La ditta Imperial-Life con sede in provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per le province di Bergamo, Cremona e Lodi deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
La ditta Imperial-Life con sede in provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per le Province di Treviso e Belluno, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
La ditta Imperial-Life con sede in provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per la Provincia di Bolzano deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
La ditta Imperial-Life con sede in provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per la Provincia di Novara deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
La ditta Imperial-Life con sede in provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per la Provincia di Lecco, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per la Provincia di Trento, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La ditta Imperial-Life con sede in provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per le province di Como, Varese e Pavia deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per la Provincia di Bologna, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per la Provincia di Ferrara, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Italia
Sei una persona che ama stare in ufficio davanti al computer otto ore tutti i giorni? Bene, allora non fai al caso nostro. Non andare avanti a leggere l'annuncio perché non stiamo cercando né impiegati né segretari! Se invece volessi imparare un'attività che ti dia la possibilità di gestire il tuo tempo, che ti permetta di essere sempre a contatto con persone al di fuori di quattro mura, forse potresti essere la persona che stiamo cercando. Selezioniamo nuove figure da inserire all'interno della nostra struttura come "Organizzatori di eventi pubblicitari". Cometa Group (http://cometamaterassi.it/azienda/) è un'Azienda Toscana che opera in ambito salute e benessere, producendo e commercializzando innovativi sistemi di riposo e apparecchi medicali dedicati alla cura e al benessere delle persone Da anni abbiamo scelto di pubblicizzare i nostri prodotti senza utilizzare mass media e negozi, ma investendo il nostro budget pubblicitario nell' organizzazione di eventi in collaborazione con partner commerciali dell'Azienda selezionati nel mondo dell'Associazionismo e della Ristorazione. Non si tratta di eventi a scopo di svago, ma di conferenze a tema salute e benessere incentrate su tematiche come il corretto riposo o la cura dei dolori con sistemi innovativi tramite la magnetoterapia Il lavoro consiste nel selezionare potenziali partner commerciali e collaborare insieme a loro alla realizzazione di un evento pubblicitario E' previsto un periodo iniziale di 3 mesi, comunque retribuito, dove si verrà introdotti al lavoro tramite corsi di formazione, lavoro operativo e affiancamento con il supporto costante di un Responsabile. Al termine degli stessi, è previsto l'inserimento in Azienda, con contratto di assunzione, prima a tempo determinato (6 mesi), poi a tempo indeterminato Possibilità di benefit e premi, al raggiungimento di obiettivi concordati Si offre: Esperienza pluriennale, ambiente meritocratico, possibilità di crescita professionale e ottimi guadagni Si richiede: serietà, motivazione, precisione, disponibilità full time e predisposizione ai rapporti interpersonali L'aspetto economico verrà discusso in sede di colloquio - NO PROVVIGIONI Cerchiamo delle persone dinamiche, che sappiano organizzare in autonomia la propria giornata lavorativa e che vogliano mettersi in gioco in un contesto che non è per tutti. Ti daremo la possibilità di poter crescere e fare carriera, poi starà a te giocare bene le tue carte! Si richiede CV con foto
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: ORGANIZZATORI di eventi per le Province di Modena e Reggio Emilia, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: ORGANIZZATORI di eventi per la Provincia di Parma, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa e di pubbliche relazioni con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: ORGANIZZATORI di eventi per la Provincia di Piacenza, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa e di pubbliche relazioni con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: ORGANIZZATORI di eventi per la Provincia di Vicenza, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ipoh è un'azienda italo austriaca. Da 30 anni è sul mercato con successo. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo tra i 22 e i 35 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni. Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), mantenendo i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società. Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia di FROSINONE Ci sarà un primo periodo formativo retribuito al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà all'assunzione. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora attivi. Per prenotare un colloquio, invia il curriculum vitae e una lettera di presentazione di almeno 10 righe a : organizzatoreprofessionista@gmail.com Nel campo oggetto scrivere: candidatura PROVINCIA DI FROSINONE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi in Roma organizzatore eventi culturali e finding sponsor: il lavoro può essere comodamente svolto da casa tramite mail o telefonate. 1000 euro a progetto portato a compimento - finanziato. NO PERDITEMPO. MASSIMA SERIETA'.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Newlineastile azienda con sede a verona leader nel settore salute specializzata in iniziative rivolte al mondo delle associazioni onlus seleziona per la provincia di pavia e la zona milano sud: quattro organizzatori.Si richiedono forti doti di relazione ed organizzazione,autonomia e nel contempo capacita' di lavorare in team. L'azienda offre zona esclusiva,portafoglio clienti, fisso minimo garantito in relazione al lavoro svolto da 500 a 1500 euro. Inviare curriculum al responsabile di zona solo se in grado di soddisfare i requisiti sopra citati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Libero Professionista con P.IVA, offre la direzione artistica o l’organizzazione di eventi aziendali meeting, congressi, open day, flash mob, cene e pranzi aziendali e pubblico spettacolo. In collaborazione con partner nazionali, forniamo artisti di successo anni ‘70 - ’80 – ‘90 per locali e piazze. Dispongo di staff tecnico preparato e tutti servizi necessari per un evento di successo. Contattami per un preventivo gratuito.
Vista prodotto
Italia
A Segrate struttura pubblica per ballo liscio ed eventi musicali cerca direttore di sala e organizzatore eventi per un colloquio informativo in vista dI una futura collaborazione
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
ORGANIZZATORE DI EVENTI E PRODUTTORE ARTISTICO La Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori Culturali, nell'area della città di Cagliari, che vogliano divenire Organizzatori e Produttori Artistici (in un percorso multidisciplinare) nell'ambito dello Spettacolo dal Vivo. L'invito è rivolto in particolar modo alle persone formatesi in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico. I Collaboratori, all'interno dei progetti TRA LE MUSICHE, BLESSEDSCAPE - Cresias de Sardigna e SARDIGNATELLING - Quas un Mondo di Suoni e Racconti, avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA COLLABORAZIONE PREVEDE COMPENSI, RIMBORSI E PROVVIGIONI LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di poter partecipare alla costruzione di un Progetto Culturale e Artistico, un percorso nel mondo della Produzione: dalla nascita di un'Idea, allo studio della sua Attuazione e Comunicazione. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato dalla Casa dei Suoni e Racconti. Per l'inserimento nei ritmi lavorativi e l'introduzione ai compiti previsti, le figure individuate verranno guidate e affiancate da collaboratori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] con in oggetto la dicitura "Candidatura ORGANIZZATORE E PRODUTTORE" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolls Service S.r.l. apre le selezioni della nuova edizione 2011 del Master con Stage finale in Organizzazione di Eventi. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazioni e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, della musica, della televisione e della moda. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. La metodologia didattica, basata sul metodo induttivo di apprendimento,trasmette a tutti i partecipanti le competenze pratiche e il metodo di lavoro necessari ad una pianificazione e gestione di eventi. Le lezioni sono caratterizzate dal coinvolgimento attivo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche.Al termine del Master tutti i partecipanti effettueranno un esperienza professionalizzante nei settori del master
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolls Service S.r.l. apre le selezioni della nuova edizione 2011 del Master con Stage finale in Organizzazione di Eventi. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazioni e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, della musica, della televisione e della moda. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. La metodologia didattica, basata sul metodo induttivo di apprendimento,trasmette a tutti i partecipanti le competenze pratiche e il metodo di lavoro necessari ad una pianificazione e gestione di eventi. Le lezioni sono caratterizzate dal coinvolgimento attivo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Al termine del Master tutti i partecipanti effettueranno un esperienza di Job Training per almeno 2 mesi
Vista prodotto
Adrano (Sicilia)
DA CIRCA 20 ANNI, “EVENTI E MATRIMONI…IN MUSICA” E’ UNA REALTA’ PROFESSIONALE NELL’ ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI, COME COMPLEANNI, LAUREE, ADDIO AL CELIBATO/NUBILATO, MATRIMONI, ED EVENTI ORGANIZZATI, COME FESTE SCOLASTICHE, SFILATE DI MODA, DISCOTECA, EVENTI AZIENDALI, KARAOKE, ECC. A PRESCINDERE DALL’EVENTO, L’OBBIETTIVO E’ DI RENDERLO SPECIALE, PERSONALIZZANDOLO E CURANDOLO IN BASE AI GENERI MUSICALI PREFERITI, CON LA NOSTRA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARE E PROPORRE MUSICA E SERVIZI ADATTI ALLE ESIGENZE DELL’ORGANIZZATORE DELL’EVENTO. A RIGUARDO POSSEDIAMO VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, COME BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, LISCIO, REVIVAL 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, COMMERCIALE, R’N’B, HOUSE, ECC. MENTRE RIGUARDO LA MUSICA PER MATRIMONI DURANTE IL RICEVIMENTO, SI PUO’ SCEGLIERE E SPAZIARE TRA CHILLOUT, MUSICA STRUMENTALE CON PIANOFORTE E VIOLINO, CANZONI LEGGERE SELEZIONATE STRANIERE E ITALIANE (COME BARRY WHITE, LOUIS ARMSTRONG, MARIO BIONDI, MICHAEL BUBLE’, ELTON JOHN, ROBBIE WILLIAMS, ZUCCHERO, VENDITTI, STADIO, RAMAZZOTTI, MANGO, MINA, CELENTANO, LIGABUE, ZERO, DALLA, ECC…), CANZONI ITALIANE SELEZIONATE PIU’ MOVIMENTATE ( LIGABUE, RAMAZZOTTI, PINO DANIELE, DALLA, JOVANOTTI, ECC….). PER IL MOMENTO DEL TAGLIO DELLA TORTA, DA UN ELENCO SPECIFICO SI POTRANNO SCEGLIERE I BRANI PIU’ ADATTI. COSI’, SUL L’ASPETTO MUSICALE, FORTI DI ANNI DI ESPERIENZA, SI HA VASTA E VARIA SCELTA E DURANTE L’EVENTO SI E’ SEMPRE DISPONIBILI AD ESAUDIRE EVENTUALI RICHIESTE, PER RENDERE SEMPRE MIGLIORE L’EVENTO STESSO. OLTRE ALLA MUSICA, OFFRIAMO SERVIZI DI ANIMAZIONE PER ADULTI (CON GIOCHI E INTRATTENIMENTI VARI DIVERTENTI, E SE RICHIESTO IL NOSTRO ANIMATORE, NEL CASO DI MATRIMONI, PUO’ FUNGERE ANCHE DA PIANO BAR); ANIMAZIONE PER BAMBINI (CON BALLI ADATTI A LORO, GIOCHI, BOLLE DI SAPONE, PALLONCINI MODELLABILI, ECC.); SERVIZIO FOTOGRAFICO CURATO PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO, SENZA LIMITE DI NUMERO DI SCATTI); IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE ED EVENTO, SI TROVERA’SOLUZIONE PIU ADATTA AD ESSO, CON LA NOSTRA MASSIMA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARVI SU TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA SERVIZI E SERVICE. SI HA REGOLARE ISCRIZIONE ALL’ENPALS, E LA NOSTRA ATTIVITA’ SI SVOLGE PRINCIPALMEMTE SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE. PER QUALSIASI INFORMAZIONE E/O SEMPLICE PREVENTIVO SI E’ A DISPOSIZIONE E POTETE CONTATTARCI AL 3476056617 (PIETRO), O PER E-MAIL (rio-pij@tiscali.it )
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolls Service S.r.l. apre le selezioni della nuova edizione 2011 del Master con Stage finale in Organizzazione di Eventi. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazioni e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, della musica, della televisione e della moda. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. Durata 600 ore:80 ore d’aula con 10 appuntamenti consecutivi di sabato 200 ore di studio autonomo con tutoraggio Almeno 320 ore di Stage (2 mesi) Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Per ulteriori info: segreteria@rollsservice.it 06/3215024
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2022 www.clasf.it.