-
loading
Solo con l'immagine

Organizzatore eventi ufficio


Elenco delle migliori vendite organizzatore eventi ufficio

ORGANIZZATORE DA UFFICIO, GRANDE ORGANIZER DA SCRIVANIA IN LEGNO CON PORTAPENNE, CASSETTI DA SCRIVANIA, PER UFFICIO, CASA E SCUOLA, 32,5 X 26,5 X 22,5 CM NERO
  • Materiale di alta qualità, facile da assemblare: questo organizer per tenere in ordine la scrivania è realizzato in legno di alta qualità, è dotato di viti per il fissaggio e non richiede attrezzi aggiuntivi.
  • Multifunzione: 3 scomparti, 2 portadocumenti A4, 2 portapenne, 1 cassetto e 1 scatola per fazzoletti. Aiuta a tenere in ordine gli oggetti di uso quotidiano, mantiene la scrivania libera e ordinata.
  • Design: superficie liscia e angoli arrotondati che non fanno male a te o ai tuoi bambini. Le viti collegano saldamente ogni parte dell’organizer da scrivania in legno, molto robusto e resistente.
  • Pratico grande organizzatore: questo organizer da scrivania semplice ma multifunzione si abbina perfettamente a qualsiasi stanza o ufficio, bello per tenere le cose organizzate nello spazio giusto.
  • Dimensioni : 32.5 cm x 26,5 cm x 22,5 cm. -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORGANIZZATORE DA UFFICIO, GRANDE ORGANIZER DA SCRIVANIA IN LEGNO CON PORTAPENNE, CASSETTI DA SCRIVANIA, PER UFFICIO, CASA E SCUOLA, 32,5 X 26,5 X 22,5 CM COLORE NATURALE
  • Materiale di alta qualità, facile da assemblare: questo organizer per tenere in ordine la scrivania è realizzato in legno di alta qualità, è dotato di viti per il fissaggio e non richiede attrezzi aggiuntivi.
  • Multifunzione: 3 scomparti, 2 portadocumenti A4, 2 portapenne, 1 cassetto e 1 scatola per fazzoletti. Aiuta a tenere in ordine gli oggetti di uso quotidiano, mantiene la scrivania libera e ordinata.
  • Design: superficie liscia e angoli arrotondati che non fanno male a te o ai tuoi bambini. Le viti collegano saldamente ogni parte dell’organizer da scrivania in legno, molto robusto e resistente.
  • Pratico grande organizzatore: questo organizer da scrivania semplice ma multifunzione si abbina perfettamente a qualsiasi stanza o ufficio, bello per tenere le cose organizzate nello spazio giusto.
  • Dimensioni : 32.5 cm x 26,5 cm x 22,5 cm. -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
2 PEZZI PORTAPENNE MAGNETICO, CESTINO PORTAOGGETTI MAGNETICO, NERA PORTAOGGETTI IN METALLO MAGNETICO A MAGLIA QUADRATA PER FRIGORIFERO, ACCESSORI PER ARMADIETTI, ORGANIZZATORE PER UFFICIO (A)
  • ★Alta Qualità: Il cestino magnetico è realizzato in metallo, l'organizzatore ha una costruzione molto solida. I bordi lisci e arrotondati lo rendono molto facile da pulire.
  • ★Potenti Magneti: Questo organizzatore a rete è dotato di 3 magneti di alta qualità che lo rendono facilmente installabile su frigoriferi, lavagna magnetica o qualsiasi superficie magnetica piatta che può aiutarti a sfruttare appieno il tuo spazio.
  • ★Risparmio Spazio: Facile da riporre e organizzare piccoli oggetti come matite, chiavi, gomme, forchette e così via per mantenere l'ambiente pulito e risparmiare più spazi.
  • ★Organizzatore Eccellente: Il cestino magnetico è la soluzione ideale per mantenere ordinato e ordinato il tuo ufficio, la tua casa. Fornirà spazio per riporre penne, pennarelli, forbici, chiavi e altri piccoli oggetti in un unico posto.
  • ★Ampie Applicazioni: Adatto per l'uso in cucina, sul posto di lavoro, in ufficio e a scuola, ecc. Perfettamente adatto per frigorifero, scrivanie, lavagne o accessori per armadietti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Smart Fiscal Service Srl di Roma SUD ricerca una figura di Organizzatore dell'ufficio. La risorsa si occuperà della gestione documenti e archiviazione dati. Le caratteristiche che richiediamo sono: serietà, dimestichezza nell'uso del pc. Disponibilità immediata e per full time. Manda il tuo curriculum se interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Organizzatore eventi (con pluriennale esperienza in tale ambito come volontario), di professione commerciale/venditore senior (ma attualmente non occupato), valuta proposte per collaborazione ad organizzazione eventi di formazione, seminari, svago, cene, attività sportive e altro; zona Lombardia ed aree limitrofe.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
IPOH SRL PROFILO RICHIESTO : ORGANIZZATORE EVENTI Ipoh è un'azienda italo austriaca. Da 30 anni è sul mercato con successo. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo tra i 22 e i 35 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni. Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), mantenendo i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società. Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia di FROSINONE Ci sarà un primo periodo formativo retribuito al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà all'assunzione. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora attivi. Per prenotare un colloquio, invia il curriculum vitae e una lettera di presentazione di almeno 10 righe a : organizzatoreprofessionista@gmail.com Nel campo oggetto scrivere: candidatura PROVINCIA DI FROSINONE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riceviamo ogni giorno richieste di intervento per organizzatore eventi e feste.Iscriviti gratuitamente alla nostra piattaforma per incontrare questi clienti cliccando su “Ricevi nuove richieste”. Unisciti anche tu agli oltre 350.000 professionisti che ogni giorno stanno trovando clienti grazie alla nostra piattaforma.
Vista prodotto
Italia
Sei una persona che ama stare in ufficio davanti al computer otto ore tutti i giorni? Bene, allora non fai al caso nostro. Non andare avanti a leggere l'annuncio perché non stiamo cercando né impiegati né segretari! Se invece volessi imparare un'attività che ti dia la possibilità di gestire il tuo tempo, che ti permetta di essere sempre a contatto con persone al di fuori di quattro mura, forse potresti essere la persona che stiamo cercando. Selezioniamo nuove figure da inserire all'interno della nostra struttura come "Organizzatori di eventi pubblicitari". Cometa Group (http://cometamaterassi.it/azienda/) è un'Azienda Toscana che opera in ambito salute e benessere, producendo e commercializzando innovativi sistemi di riposo e apparecchi medicali dedicati alla cura e al benessere delle persone Da anni abbiamo scelto di pubblicizzare i nostri prodotti senza utilizzare mass media e negozi, ma investendo il nostro budget pubblicitario nell' organizzazione di eventi in collaborazione con partner commerciali dell'Azienda selezionati nel mondo dell'Associazionismo e della Ristorazione. Non si tratta di eventi a scopo di svago, ma di conferenze a tema salute e benessere incentrate su tematiche come il corretto riposo o la cura dei dolori con sistemi innovativi tramite la magnetoterapia Il lavoro consiste nel selezionare potenziali partner commerciali e collaborare insieme a loro alla realizzazione di un evento pubblicitario E' previsto un periodo iniziale di 3 mesi, comunque retribuito, dove si verrà introdotti al lavoro tramite corsi di formazione, lavoro operativo e affiancamento con il supporto costante di un Responsabile. Al termine degli stessi, è previsto l'inserimento in Azienda, con contratto di assunzione, prima a tempo determinato (6 mesi), poi a tempo indeterminato Possibilità di benefit e premi, al raggiungimento di obiettivi concordati Si offre: Esperienza pluriennale, ambiente meritocratico, possibilità di crescita professionale e ottimi guadagni Si richiede: serietà, motivazione, precisione, disponibilità full time e predisposizione ai rapporti interpersonali L'aspetto economico verrà discusso in sede di colloquio - NO PROVVIGIONI Cerchiamo delle persone dinamiche, che sappiano organizzare in autonomia la propria giornata lavorativa e che vogliano mettersi in gioco in un contesto che non è per tutti. Ti daremo la possibilità di poter crescere e fare carriera, poi starà a te giocare bene le tue carte! Si richiede CV con foto
Vista prodotto
Italia
ELIVIT EVENTI, società con a disposizione una ventina di stand per street food. Cerchiamo un organizzatore professionista che ci organizzi in esclusiva eventi di street food per il 2018. Il professionista avrà il compito di individuare i luoghi, contattare gli enti e le proloco, organizzare l'evento sia dal punto di vista burocratico che di comunicazione, gestire i rapporti con eventuali terzi standisti che eventualmente inseririremo. Organizzare eventi collaterali utili alla ridondanza dell'evento principale. La ricerca ha carattere di urgenza. Solo professionisti con un minimo di esperienza, tempo da dedicare all'iniziativa.
Vista prodotto
Italia
ELIVIT EVENTI, con a disposizione una ventina di stand per street food. Cerchiamo un organizzatore professionista che ci organizzi in esclusiva eventi di street food per il 2018. Il professionista avrà il compito di individuare i luoghi, contattare gli enti e le proloco, organizzare l'evento sia dal punto di vista burocratico che di comunicazione, gestire i rapporti con eventuali terzi standisti che eventualmente inseririremo. Organizzare eventi collaterali utili alla ridondanza dell'evento principale. La ricerca ha carattere di urgenza. Solo professionisti con un minimo di esperienza, tempo da dedicare all'iniziativa.
Vista prodotto
Italia
Siamo una società con a disposizione una ventina di stand per street food. Cerchiamo un organizzatore professionista che ci organizzi in esclusiva eventi di street food per il 2018. Il professionista avrà il compito di individuare i luoghi, contattare gli enti e le proloco, organizzare l'evento sia dal punto di vista burocratico che di comunicazione, gestire i rapporti con eventuali terzi standisti che eventualmente inseririremo. Organizzare eventi collaterali utili alla ridondanza dell'evento principale. La ricerca ha carattere di urgenza. Solo professionisti con un minimo di esperienza, tempo da dedicare all'iniziativa.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La ditta Imperial-Life con sede in provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per le province di Bergamo, Cremona e Lodi deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
La ditta Imperial-Life con sede in provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per le Province di Treviso e Belluno, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
La ditta Imperial-Life con sede in provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per la Provincia di Bolzano deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
La ditta Imperial-Life con sede in provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per la Provincia di Novara deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
La ditta Imperial-Life con sede in provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per la Provincia di Lecco, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per la Provincia di Trento, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La ditta Imperial-Life con sede in provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per le province di Como, Varese e Pavia deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.