-
loading
Solo con l'immagine

Organizzazione gestione


Elenco delle migliori vendite organizzazione gestione

CORSO DI LOGISTICA E TRASPORTI. ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E PIANIFICAZIONE DELLA SUPPLY CHAIN. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CANTIERI EDILI E CIVILI. PROGETTO, ORGANIZZAZIONE, GESTIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
      • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
      • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
      • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
      • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
      • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      ONLUS nazionale seleziona personale per organizzazione/gestione congressi nazionali nel settore sanità. Si richiede: - esperienza nella organizzazione e gestione di attività congressuali e della preparazione e stesura della relativa documentazione - capacità di scrittura - padronanza nell'uso del pacchetto office (word, excell, posta elettronica) e dei motori di ricerca. - capacità organizzative Si offre, inizialmente, contratto a tempo determinato. Il lavoro è a tempo pieno Preferenze laurea: magistrale in scienze politiche e/o giurisprudenza e/o scienza comunicazione e/o lettere Zona di lavoro. Roma Nord Inviare CV
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      O Azienda a Perugia, ricerca una figura che si occupi della logistica.La risorsa, previo corso formativo retribuito si occuperà della gestione ordini, delle bolle, controllo merce e dell'inventario.Requisiti richiesti:- Doti organizzative- Disponibilità full time immediata- Conoscenza pacchetto office e in particolare excelo -Patente BSi richiede inoltre organizzazione, gestione del tempo, pro attività, precisione ed esperienza anche se minima.Si offre contratto determinato.Candidarsi all'annuncio inviando il curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo una figura, in inserimento immediato in azienda, nella direzione commerciale. Posizione lavorativa Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Gestione fornitori (processo ordini, supporto ai rapporti commerciali), Organizzazione attività commerciale (informazioni alla rete vendita, gestione stock), Gestione clienti diretti della Direzione: anagrafiche clienti, ordini, tempistiche di consegna. Caratteristiche del profilo ricercato: Ottima conoscenza delle funzioni avanzate di Excel Forte predisposizione al lavoro in team ed ai rapporti interpersonali. Capacità di organizzazione e proattività Sede di lavoro: Roma
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Azienda SIMAFIN S.R.L. ricerca per ampiamento organico una figura da inserire allâ€(TM) interno dellâ€(TM) ufficio aziendale. Il candidato ideale è una persona seria e motivata che si occuperà: - gestione chiamate in ingresso - accoglienza clienti/ospiti - supporto ai vertici aziendali - organizzazione documenti per presentazioni interne/esterne. Requisiti Minimi: -utilizzo in autonomia del pacchetto Office, internet e posta elettronica - doti di precisione, riservatezza e affidabilità - predisposizione ai rapporti interpersonali - capacità di organizzazione, problem solving e flessibilità Inquadramento: contratto a tempo indeterminato orario lavoro: full-time Non deve mancare: Residenza in Caserta e provincia. Per candidarsi basta inviare un C.V. vitae aggiornato con recapito telefonico corretto.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Hai esperienza nel settore logistico?Ti piace relazionarti con i clienti? Si ricerca per importante azienda cliente un addetto logistica gestione clienti. Il candidato si occuperà della gestione dei corrieri, dei sistemi logistici e delle operazioni giornaliere di logistica (ricezione ordini e risposta al cliente), gestione trasporti, preparazione documenti di spedizioni,organizzazione delle spedizione definizione di accordi logistici con i clienti gestione resi. Completano il profilo disponibilità, flessibilità, autonomia nel muoversi alla sede di lavoro e capacità di relazionarsi con i colleghi delle altre aree aziendali, capacità di lavorare sotto pressione. disoccupazione richiesta. Annuncio per ambossessi.
      Vista prodotto
      Benevento (Campania)
      Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro team per supportare l'efficienza organizzativa aziendale.Il candidato verrà affiancato allo staff già in forza.Le mansioni previste sono: addetto attività amministrative, centralino, gestione del front office, gestione della corrispondenza, gestione della contrattualistica connessa alla amministrazione del personale, gestione scadenze fiscali e adempimenti connessi, organizzazione scadenzario.Requisiti: Dinamicità affiancata a precisione e flessibilità; Orientamento al cliente;Buone capacità organizzative; Conoscenza PC, pacchetto Office e posta elettronica.Preferibile stato di inoccupazione per inserimento immediato full time.Saranno presi in considerazione anche profili senza esperienza specifica nella mansione.Inviarci la candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Cerchiamo personale. La risorsa verrà inserita nell'ufficio HR e nello specifico si occuperà della: - Gestione rapporto di lavoro e contrattualistica dei dipendenti; - redazione lettere e gestione variazione elemeti contrattuali; - controllo e verifica buste paga; - controllo e verifica timbrature; - gestione eventi di assenza (infortunio, maternità...); - assunzioni, cessazioni, proroghe e distacchi. Saranno fattori di valutazione: - Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e precisione;- senso di riservatezza; - resilienza e gestione dello stress; - ottime capacità relazionali e spirito di gruppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Lo Studio di consulenza in relazione ad un progetto interaziendale seleziona una figura con le seguenti caratteristiche: persona solare con inclinazione alle buona ed equilibrata gestione delle relazioni nel gruppo di lavoro, appassionata delle Risorse Umane e con spiccate doti organizzative per la gestione e la programmazione dell'agenda di lavoro. Capacità di lavoro per obiettivi in autonomia con l'ambizione di far crescere l'Organizzazione assumendo nel tempo un ruolo di responsabilità. Livello di studio: laurea in psicologia o comunque in materie umanistiche. Ottime competenze circa la gestione di portali on line e social media. Buon livello nella gestione delle applicazioni del pacchetto Office. Trattamento economico in relazione alle reali capacità della risorsa selezionata. Inviare cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Posizione: La risorsa si occuperà di gestione dei rapporti con Clienti e Fornitori, gestione degli ordini, bollettazione e controllo merce in entrata. Si dedicherà, inoltre, all'organizzazione della distribuzione e alla gestione delle merce all'interno del magazzino e della merce in uscita. Requisiti: Sono richiesti: diploma di maturità; padronanza dei principali sistemi informatici. Altre informazioni: Completano il profilo accuratezza, flessibilità, buone capacita organizzative. SEDE DI LAVORO: FOGGIA E PROVINCIA I candidati ambosessi possono inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società operante nel campo dei servizi tecnici immobiliari cerca urgentemente un collaboratore a partita IVA per collaborazione di tipo full time presso i propri uffici di Savigliano, per: - gestione ed organizzazione commesse, - attivazione e coordinamento soggetti coinvolti, - monitoraggio e sollecito rientro lavori. I candidati ideali si dovranno quindi occupare di gestire la rete territoriale di collaboratori, assegnando le attività e monitorandone l'iter di lavorazione. Sono indispensabili buone capacità di utilizzo dei pacchetti informatici Office, dei programmi per la gestione di posta elettronica e browser per la navigazione web. Si richiedono inoltre massima precisione, buone doti organizzative e di gestione del lavoro in team. E' gradito un buon livello di conoscenze tecniche in materia edilizia e catastale, oltre che della lingua inglese parlata e scritta. Se interessati inviare Curriculum Vitae con Autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali all'indirizzo ufficio@italy-re.it indicando nell'oggetto "CV_Rif. Provis" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Campobasso (Molise)
      Ricerchiamo a causa dell'ampliamento organico, una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela.MANSIONI- inserimento ordini a gestionale- verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione- organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti- elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni- gestione relazioni con i clientiCARATTERISTICHE DELL'OFFERTA- inserimento iniziale a tempo determinato- orario di lavoro full timeREQUISITI- residenza in Campobasso o province- buona conoscenza della lingua inglese- buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      VR CONCERTI S.R.L. ricerca un/a candidato/a per occuparsi della gestione amministrativa/ contabile, contabilità generale, prima nota, gestione banche, registrazione fatture e inoltre della gestione dei dati relativi al personale: assunzioni, trasferimenti, cessazioni, variazioni contrattuali come cambio di mansione o variazioni salariali; monitoraggio delle assenze e assistenza all’ufficio regionale Risorse Umane nell'organizzazione di progetti speciali. Competenze richieste: Competenze informatiche (Pacchetto Office); Capacità organizzative, time management. Offriamo: • Contratto a tempo determinato come da C.C.N.L. • Trattamento economico e benefits comparati all’esperienza professionale; • Attività di sviluppo e formazione; Il candidato ideale è una personale dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Sede di lavoro: Caserta Inviare curriculum vitae aggiornato e con recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Ricerchiamo a causa dellâ€(TM)ampliamento organico, una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela. MANSIONI - inserimento ordini a gestionale - verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione - organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti - elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni - gestione relazioni con i clienti CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - inserimento iniziale a tempo determinato - orario di lavoro full time REQUISITI - residenza in province baresi - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      Azienda ricerca personale per la segreteria da inserire full time. La figura si occuperà di attività generali interni e di sostegno alla parte amministrativa, svolgendo attività segretariali.Principali mansioni:o Segreteria generale (redazione/traduzione di documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing),o Accoglienza clienti,o Archiviazione della documentazione di dipartimento,o Organizzazione e gestione di riunioni, viaggi e spostamenti,o Gestione agenda e filtro chiamate in entrata e uscita,o Elaborazione reportistica.Requisiti, competenze e qualifiche: o Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici,o Buona attitudine ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico,o Ottime capacità organizzative,o Precisione, affidabilità, riservatezza,o Capacità di problem solving e di gestione dello stress. Completano il profilo dinamicità e capacità organizzative.Si offre: primo contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato.Orario di lavoro: full time.Nella candidature allegare curriculum vitae aggiornato.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Per completamento del dipartimento aziendale valutiamo ambosessi per: GESTIONE MAGAZZINO Riportando alla Direzione la figura avrà la responsabilità di gestire, programmare e organizzare il magazzino e la logistica della merce (entrata e uscita), nonché di occuparsi degli approvvigionamenti e della gestione dei rapporti con i fornitori, al fine di garantire una costante disponibilità della merce a magazzino. Il ruolo prevede inoltre il coordinamento e la gestione del personale di magazzino. Desideriamo incontrare candidati che abbiano dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici. Leadership, pianificazione e organizzazione, precisione e problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Salerno.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Grande azienda in forte espansione sul territorionazionale, sta selezionando una risorsa perl'accoglienza clienti, l'inserimento dati el'organizzazione della documentazione aziendale.L'inserimento lavorativo riguarda gli ufficistabiliti in Roma e provincia. L'azienda offre uncontratto regolare a norma di legge che prevedeuna retribuzione fissa e mensile.I requisiti richiesti sono residenza in Roma e provincia, bella presenza, conoscenza base delcomputer.Se realmente interessati inviare il propriocurriculum con numero di telefono per esserecontattati. Saranno forniti tutti i dettaglidell'incarico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono una studentessa laureata in "Scienze e tecniche del turismo culturale" e laureanda del corso di laurea magistrale in "Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema" (master DAMS in modalità internazionale). Conosco molto bene inglese e francese. Conosco il tedesco a livello scolastico. Ho conoscenze informatiche di base (pacchetto office), ma anche di marketing, gestione ed economia aziendale. Mi piacerebbe collaborare all' ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali; in particolar modo gli eventi legati al mondo del cinema e delle arti performative. Se interessati non esitate a contattarmi.
      Vista prodotto
      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Sono una studentessa laureata in b'"'Scienze e tecniche del turismo culturaleb'"' e laureanda del corso di laurea magistrale in b'"'Discipline della musica, dello spettacolo e del cinemab'"' (master DAMS in modalità internazionale). Conosco molto bene inglese e francese. Conosco il tedesco a livello scolastico. Ho conoscenze informatiche di base (pacchetto office), ma anche di marketing, gestione ed economia aziendale. Mi piacerebbe collaborare all' ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali; in particolar modo gli eventi legati al mondo del cinema e delle arti performative. Se interessati non esitate a contattarmi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      A Bracciano sta aprendo una nuova Gelateria: una Gelateria Naturale, inizio 2019. Cerchiamo persone sotto i 30 anni, con la voglia, l’entusiasmo e le motivazioni per entrare nel team di questa startup. Cerchiamo una persona con determinate caratteristiche: dinamicità, apertura, flessibilità, proattività, autonomia, propensione alla comunicazione e accogliente con i clienti. Cerchiamo una persona con queste capacità professionali: gestione vendite, organizzazione e gestione del banco, rapportarsi con professionalità e cortesia al pubblico. Cerchiamo una persona che metta in primo piano: affidabilità, rispetto, precisione, lavoro in team. Siamo in cerca di una persona interessata al mondo del gelato artigianale, alle materie prime, alla produzione e al servizio del gelato. Una persona disponibile ad addentrarsi nel mondo del gelato di qualità, disponibile ad approfondire conoscenze e competenze, nonché a mettersi in gioco per partecipare all’avvio di una gelateria naturale, fino a oggi non presente sul territorio braccianese. Non dimenticare che la gelateria lavora soprattutto d’estate, il sabato, la domenica e la sera fino a tardi. Se sei interessato invia il tuo cv a koster2000@yahoo.it (Verranno presi in considerazione solamente i cv inviati alla mail indicata)
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Frosinone che si occuperà di:-ricezione ordini e risposta al cliente -verifica evadibilità ordini, gestione trasporti-preparazione documenti di spedizione,organizzazione delle spedizioniRequisiti:-stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Frosinone o frazione -Si offre:-contratto inizialmente determinato -retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Roma che si occuperà di: - Ricezione ordini e risposta al cliente - Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti - Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizione Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Roma o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di: - Ricezione ordini e risposta al cliente - Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti - Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizione Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Cagliari o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      ESTATE 78 S.R.L. cerca giovane figura da inserire all'interno del reparto magazzino. La risorsa imparerà ad occuparsi delle attività di ricezione e controllo della merce, carico/scarico, riordino, stoccaggio dei prodotti, picking, imballo. Responsabilità: • Carico/scarico merce; • Catalogazione e posizionamento; • Stoccaggio dei prodotti, movimentazione, etichettatura e registrazione; • Gestione dei resi e delle giacenze; • Gestione reclami; • Picking. Competenze: • Orientamento al risultato; • Dinamicità e proattività; • Capacità comunicative; • Leadership collaborativa; • Pianificazione e organizzazione. • Determinazione e professionalità completano il profilo da noi ricercato; Completano il profilo capacità di lavorare in team e predisposizione al rapido apprendimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      La risorsa verrà inserita all’ interno dell’ufficio acquisti e si occuperà della gestione di fatturazione, ddt, contabilità e gestione magazzino. REQUISITI • Diploma tecnico professionale; • Esperienza nel settore logistico. COMPETENZE • Orientamento al risultato; • Networking; • Dinamicità e proattività; • Capacità comunicative; • Leadership collaborativa e situazionale/agire collaborativo; • Pianificazione e organizzazione. Si offre contratto a tempo determinato, full time.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Stiamo cercando una figura di ADDETTO/A AL MAGAZZINO da inserire nel team di negozio. La figura si occuperà della gestione del magazzino da un punto di vista sia pratico che organizzativo. Inoltre il candidato dovrà occuparsi di operazioni di scarico merce, gestione rapporti con fornitori e gestione resi. Offriamo un periodo di formazione retribuito e un successivo contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. SOFT SKILLS Orientamento all’obiettivo Capacità organizzative Problem solving Affidabilità e precisione Autonomia Flessibilità Teamworking. Per candidarsi allegare cv con recapito.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di:- Ricezione ordini e risposta al cliente- Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti- Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizioneRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Cagliari o frazioneSi offre:-contratto inizialmente determinato-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo 3 figure ambosessi per gestione clienti punto vendita prodotti bellezza e salute. La figura che ricerchiamo dovrà occuparsi di: - Vendita e promozione dei nostri prodotti, - Gestione e organizzazione magazzino, - Assistenza e supporto nostri clienti. Si richiede massima serietà e puntualità.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Frosinone che si occuperà di: - Ricezione ordini e risposta al cliente - Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti - Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizione Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Frosinone o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.