-
loading
Solo con l'immagine

Orientamento cliente conoscenza base dellinformatica


Elenco delle migliori vendite orientamento cliente conoscenza base dellinformatica

BASE SEDIA UFFICIO,SEDIA DA UFFICIO A FORMA DI CROCE, BASE SEDIA GAMING, RICAMBI SEDIA DA UFFICIO, ADATTA PER RUOTE DA 11 MM X 22 RUOTE, MOLLA A GAS DA 50 MM
  • 【Qualità eccellente】La base sedia ufficio ad alta resistenza soddisfa i più alti standard di settore per le sedie da ufficio. Il materiale è realizzato in metallo rinforzato, che conferisce alla base una maggiore capacità di carico e una maggiore durata. Portata massima di 1000 kg, adatto per tutti con molle a gas da 50 mm e ruote da 11 mm.
  • Utilizzo generale: la base per sedia da ufficio a croce può essere utilizzata per tutte le sedie da ufficio, per gaming, sedie da ufficio, sedie da ufficio, sedie da gioco, sedie da tavolo e sedie girevoli. Finché corrispondano nella dimensione, è possibile sostituirle senza preoccupazioni e adattarle perfettamente.
  • Dimensioni generali: ricambi sedia da ufficio diametro 70 cm, Dimensione molla a gas adatta per base sedia ufficio standard: 50 mm,Manicotto per ruote standard: 11 mm x 22 mm. Altezza base cromata: 100 mm
  • Facile da installare: è molto semplice sostituire la vecchia base della sedia da ufficio.Non ci vuole molto tempo.Basta inserire le ruote nella nuova base e inserire la molla a gas e otterrai una nuova sedia rinforzata. Credimi, non è difficile.
  • 【Servizio di qualità】Se non siete soddisfatti come i nostri prodotti o non sono conformi alle vostre esigenze, non esitate a contattarci il più presto possibile e risolveremo il vostro problema, la soddisfazione del cliente è l'esperienza che perseguiamo sempre.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BASE PER ALBERO DI NATALE, SUPPORTO PER ALBERO DI NATALE PIEGHEVOLE, ROBUSTO ED PORTATILE, SUPPORTO IN METALLO PER ALBERO DI NATALE ARTIFICIALE CON DIAMETRO DI 32MM ED OMBRELLONE DA TERRAZZA-SPIAGGIA
  • ★★★ 【Compatibilità e Peso】 Il nostro Base per Albero di Natale è adatto per alberi di 32 mm di diametro e può trasportare l'albero artificiale fino a 36 kg.
  • ★★★ 【Facile da Installare e Riporre】 - Il Supporto per Albero di Natale ha quattro treppiedi, mantiene l'equilibrio, lo rende più stabile. Il design pieghevole lo rende facile da trasportare o riporre. Basta aprire i quattro treppiedi e posizionarli orizzontalmente sul pavimento. e poi mettili nell'albero di Natale.
  • ★★★ 【Supporto in Metallo】 - Il Supporto per Albero di Natale in metallo anziché supporto in plastica economico, con questo design, per aumentare la stabilità dell'albero e proteggere il terreno, la base dell'albero di Natale artificiale è realizzata in ferro temprato di alta qualità, trattamento superficiale con colore nero , liscio e luminoso, antiruggine, durevole da usare.
  • ★★★ 【Ampia Applicazione】 - Supporto per albero di Natale Pieghevole Ideale per supporti artificiali per alberi di Natale per uso interno ed esterno, casa, luogo di lavoro, ecc. Può essere utilizzato anche come portaombrelli, giardino, spiaggia o campo / ottimo per un ombrellone da pesca, parasole, parasole, ombrello pubblicitario, pennone, arco nuziale o giardino, ecc.
  • ★★★ 【Garanzia】 - Tutti gli articoli venduti da FLY HAWK hanno una garanzia di qualità di tre anni e perseguono la soddisfazione del cliente al 100%.Vi preghiamo di contattarci se avete domande su questo supporto per albero di Natale in metallo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Stage Sistemista Network: Attività proposta La risorsa affiancherà il team per la gestione di progetti infrastruttura in ambito Networking.  Viene offerta la possibilità di conseguire importanti certificazioni in questo ambito mediante un intenso programma di: affiancamento a personale più esperto; auto apprendimento in laboratorio; training on the job. Requisiti tecnici diploma o laurea con orientamento ICT; conoscenza base dei Protocolli TCP/IP; conoscenza base dei Protocolli di Switching; conoscenza base dei Protocolli di Routing; conoscenza della lingua inglese;  redisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità; orientamento al cliente; costituisce requisito preferenziale il possesso della certificazione Cisco CCNA. E' previsto un rimborso spese mensile; a feedback positivo del percorso viene proposto un inserimento in azienda
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda del settore metalmeccanico operante al nord Italia per il rafforzamento della proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Dettaglio mansioni: 1. Fornire proposte tecniche, offerte sui prodotti, dimensionamento impianti e fattibilità 2. Assicurare la piena soddisfazione della clientela e della rete commerciale 3. Affiancamento e supporto tecnico alle funzioni di vendita nelle fasi del processo di vendita degli area manager e agenti 4. Raccolta e verifica dei requisiti e delle necessità di progetto del cliente 5. Progettazione di soluzioni tecniche adeguate ai requirement del cliente nel rispetto della concreta fattibilità delle richieste, degli standard aziendali e del budget di progetto. Il tutto nelle tempistiche stabilite all’interno della politica commerciale aziendale, proponendo la soluzione che abbia il miglior rapporto tra esigenze cliente/vantaggi aziendali. 6. Controllo/integrazione/realizzazione manuali tecnici prodotti 7. Corsi eventualmente richiesti dal responsabile, sia interni che esterni all’azienda 8. Visite sul territorio per approfondimenti / consulenza tecnica 9. Gestione, applicazione e controllo del sistema qualità aziendale 10. Mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza 11. Relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità 12. Gestire le attività del settore di cui ha la responsabilità, i rapporto con gli enti esterni e con gli altri settori aziendali e di gruppo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laureato Meccanica specializzazione termotecnica o perito termotecnico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione di minimo 2/3 anni. Settore di provenienza: aziende metalmeccaniche, termotecniche Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza base Caratteristiche personali: flessibilità, disponibilità all'apprendimento, in grado di lavorare in team, con spiccate capacità di problem solving, orientamento al cliente, resistente allo stress. Dinamicità, elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicativa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, Contratto a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato, oppure, in base alla seniority del candidato e contratto in essere, contratto direttamente a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: Indicativamente range RAL € 30.000 - 33.000 + AUTO + PREMI Sede di lavoro: Puglia. Il candidato ricercato dovrà essere domiciliato in tale area dato che opererà sul tutto il territorio pugliese facendo riferimento alla filiale del nord italia. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, eventuale disponibilità a straordinari Data prevista per l’inserimento: Immediato o comunque compatibile con eventuale preavvisi contrattuale da osservare. INSERIMENTO La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nellambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lAzienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE SETT TERMOTECNICO Il nostro Cliente Prestigiosa azienda del settore metalmeccanico operante al nord Italia per il rafforzamento della proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Dettaglio mansioni: 1. Fornire proposte tecniche, offerte sui prodotti, dimensionamento impianti e fattibilità 2. Assicurare la piena soddisfazione della clientela e della rete commerciale 3. Affiancamento e supporto tecnico alle funzioni di vendita nelle fasi del processo di vendita degli area manager e agenti 4. Raccolta e verifica dei requisiti e delle necessità di progetto del cliente 5. Progettazione di soluzioni tecniche adeguate ai requirement del cliente nel rispetto della concreta fattibilità delle richieste, degli standard aziendali e del budget di progetto. Il tutto nelle tempistiche stabilite allinterno della politica commerciale aziendale, proponendo la soluzione che abbia il miglior rapporto tra esigenze cliente/vantaggi aziendali. 6. Controllo/integrazione/realizzazione manuali tecnici prodotti 7. Corsi eventualmente richiesti dal responsabile, sia interni che esterni allazienda 8. Visite sul territorio per approfondimenti / consulenza tecnica 9. Gestione, applicazione e controllo del sistema qualità aziendale 10. Mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza 11. Relazionare periodicamente il diretto superiore sullandamento del settore di responsabilità 12. Gestire le attività del settore di cui ha la responsabilità, i rapporto con gli enti esterni e con gli altri settori aziendali e di gruppo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laureato Meccanica specializzazione termotecnica o perito termotecnico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione di minimo 2/3 anni. Settore di provenienza: aziende metalmeccaniche, termotecniche Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza base Caratteristiche personali: flessibilità, disponibilità all'apprendimento, in grado di lavorare in team, con spiccate capacità di problem solving, orientamento al cliente, resistente allo stress. Dinamicità, elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicativa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, Contratto a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato, oppure, in base alla seniority del candidato e contratto in essere, contratto direttamente a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: Indicativamente range RAL 30.000 - 33.000 + AUTO + PREMI Sede di lavoro: Puglia. Il candidato ricercato dovrà essere domiciliato in tale area dato che opererà sul tutto il territorio pugliese facendo riferimento alla filiale del nord italia. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, eventuale disponibilità a straordinari Data prevista per linserimento: Immediato o comunque compatibile con eventuale preavvisi contrattuale da osservare. INSERIMENTO La selezione è rivolta ad ambo i sessi dellArt. 1 L. 903/77 E garantita la massima riservatezza e laudizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gruppo Gaspari, leader nazionale nel settore dei servizi per la Pubblica Amministrazione, è alla ricerca di un collaboratore di redazione da inserire nel team di editoria web orientata al diritto della P.A. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, sarà formata sulla gestione dell'assistenza ai clienti relativamente all'utilizzo del nostro portale di editoria web e sulla formattazione e l'inserimento di contenuti sullo stesso portale tramite CMS proprietario. Il candidato ideale ha un'ottima padronanza della lingua italiana, una buona conoscenza dei sistemi informatici, buone doti comunicative e capacità di problem solving. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza, anche di base, delle procedure amministrative riguardanti gli enti locali. Requisiti minimi indispensabili: Laurea triennale, preferibilmente in materie giuridiche, o comunque conoscenza di base della normativa, prassi e giurisprudenza italiana; Conoscenza approfondita delle funzionalità del pacchetto Office, in particolare dei software Microsoft Word (gestione tabelle, campi modulo, formattazione avanzata, gestione degli stili) e Microsoft Excel; Familiarità con l'utilizzo di CMS; Orientamento al cliente, buone doti comunicative, flessibilità e capacità organizzative. Requisiti preferenziali: Conoscenza base delle procedure amministrative che riguardano l’ente locale. Contratto di lavoro: Tirocinio retribuito, finalizzato all’assunzione. È gradita una breve lettera di presentazione.
Vista prodotto
Mirano (Veneto)
Per nostra azienda cliente operante nel settore carpenteria siamo alla ricerca di un PROGRAMMATORE CAD CAM. Impiegato/progettista/disegnatore tecnico responsabile della progettazione con ottime conoscenze di Solidworks. In particolare la figura sarà chiamata a: · Interfacciarsi con cliente al fine di recepire tutte le informazioni tecniche relative al progetto · Declinare le informazioni ricevute in specifiche tecniche quali disegni definitivi, distinte base, note di produzione, parametri di taglio piegatura, ecc · Produrre il codice per la programmazione della macchina taglio laser Mitsubishi e per postazioni Cad/Cam (Mecal/Okuma) Requisiti: · Laurea o esperienza equivalente · Almeno 2/3 anni di esperienza in settori meccanica/design/arredo · Ottima conoscenza di Solidworks · Conoscenza base di programmi quali Lantek/JetCam · Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Sede di lavoro: Mirano La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti leg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per prestigiosa realtà aziendale operate nel settore automazione, ricerchiamo un PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO ASSISTENZA CLIENTI ESTERI. La risorsa risponderà al LPS Operation Manager e si occuperà di: - Interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici del cliente - Attività di Assistenza Remota e Interventi Service di II° Livello - Supervisione Commissioning Nuovi Impianti presso il cliente. Requisiti Figura Ricercata - Background Elettronico - Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC SIEMENS - Pregressa esperienza nel ruolo di 2-3 anni e preferibilmente nel settore packing e/o packaging - Capacità di interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici - Utilizzo e conoscenza base di programmazione (C/C++, C#, SQL) - Utilizzo e conoscenza dell’hardware (PC, PLC, Reti, Bus di campo) - Conoscenza della lingua inglese - Disponibilità ad effettuare trasferte per massimo 120 giorni l'anno in Italia (60% del tempo) e in Europa (40% del tempo). Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Benefits: buono pasto giornaliero, cellulare e portatile aziendale. Sede di Lavoro: Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per prestigiosa realtà aziendale operate nel settore automazione, ricerchiamo un SOFTWARISTA CON ESPERIENZA per potenziamento del comparto Service. La risorsa risponderà al LPS Operation Manager e si occuperà di: - Interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici del cliente - Attività di Assistenza Remota e Interventi Service di II° Livello - Supervisione Commissioning Nuovi Impianti presso il cliente. Requisiti Figura Ricercata - Background Elettronico - Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC SIEMENS - Pregressa esperienza nel ruolo di 2-3 anni e preferibilmente nel settore packing e/o packaging - Capacità di interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici - Utilizzo e conoscenza base di programmazione (C/C++, C#, SQL) - Utilizzo e conoscenza dell’hardware (PC, PLC, Reti, Bus di campo) - Conoscenza della lingua inglese - Disponibilità ad effettuare trasferte per massimo 120 giorni l'anno in Italia (60% del tempo) e in Europa (40% del tempo). Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Benefits: buono pasto giornaliero, cellulare e portatile aziendale. Sede di Lavoro: Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azatec Consulting, Società di consulenza informatica, con oltre 50 dipendenti, è oggi una realtà in crescita nel settore dei servizi ICT grazie alla sua capacità di porre il cliente e le sue esigenze al centro del progetto combinandole con esperienza, professionalità e qualità. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: Sistemista SAP con almeno 5 anni di esperienza CONOSCENZE: • Conoscenza approfondita di prodotti e tecnologie hardware/software presenti sul mercato per la realizzazione di soluzioni informatiche/architetture e conoscenza adeguata delle loro evoluzioni nel breve termine; • Conoscenza approfondita ed applicata delle problematiche di integrazione applicativa di sistemi eterogenei (applicazioni e/o packages di mercato); • Conoscenza approfondita delle soluzioni architetturali SAP: ? SAP HANA; ? SAP Netweaver; ? SAP PO; ? SAP SOLUTION MANAGER (ChaRM). ? SAP ECC ? REQUISITI PROFESSIONALI: • Esperienza nelle soluzioni ed architetture nell’ambito dei sistemi SAP • Comprovata capacità nell’effettuare installazioni e configurazioni dei sistemi SAP. • Esperienza ed autonomia nell’ambito richiesto • Capacità di gestione di ambienti complessi e di team estesi • Orientamento al servizio REQUISITI OPZIONALI • Conoscenza base dei sistemi operativi Linux, Windows, AIX Luogo di lavoro: ROMA Contratto da definirisi in base alla seniority.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nell'ambito della produzione schede e apparati elettronici in outsourcing Si ricerca un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenza di base della componentistica elettronica (non a livello di funzionalità del dispositivo; capacità di saper distinguere una resistenza piuttosto che un diodo o condensatore, lettura delle distinte basi e topografici) Conoscenza approfondita dei processi di assemblaggio di schede elettroniche SMT e PTH Conoscenza delle Norme IPC610 (requisiti per produzione di schede elettroniche) Capacità di gestire le non conformità con i cliente / fornitori (moduli 8D, etc.) Capacità di controllare visivamente l’assemblaggio di una scheda Un minimo di conoscenza dell’inglese Disponibilità a trasferte nei plant esteri (indicativamente 1 trasferta mensile di 2-3 giorni in Romania o Ungheria) Problem solving e proattivo alla risoluzione dei problemi Conoscenza base nella normativa Iso9001 e gestione Audit Inquadramento previsto: impiegato 6° livello contratto metalmeccanici. Sede di lavoro: Cassano D'Adda (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Iridius Italia Srl, Authorized Technical Partner SIEMENS, azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di Impianti Speciali e Building Automation, ricerca n° 1 candidato con qualifica di Tecnico Elettronico/Elettrotecnico/Informatico per inserimento nel proprio organico per mansione di Tecnico Specializzato di Sistemi Rivelazione Incendio e Gas, Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo Accessi, Sistemi di Supervisione e Building Automation. Costituiscono elemento base le conoscenze di: • Reti informatiche; • Linguaggi di programmazione; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Ottima conoscenza dei S.O. Win; • Conoscenza di Autocad o similari; • Conoscenza base di Impianti Speciali; • Capacità manuali; • Principi della regolazione e dell'automazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; • Capacità di lavorare in team; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Forte orientamento al Cliente, iniziativa e pro attività; • Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionale previo periodo formativo; • Dinamismo, flessibilità caratteriale ed autonomia, disponibilità alle trasferte e soprattutto disciplina personale. Area di intervento: Parma, Emilia Romagna, Italia. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per importante azienda cliente operante nel settore oleodinamico si ricerca un BUYER PRODOTTI/SERVIZI DIRETTI con esperienza e buona conoscenza dell'inglese. La risorsa si occuperà di ricezione offerte fornitori, emissione ordini, negoziazione e visite a fornitori (prevalentemente su territorio nazionale). Requisiti Figura Ricercata - esperienza triennale o quinquennale nel ruolo con orientamento meccanico (preferibilmente oleodinamico) in realtà strutturate - diploma tecnico/scientifico o Laurea - conoscenza base degli strumenti di analisi strategica - ottima conoscenza lingua inglese - capacità negoziale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Iungo, Gamma o Sap. ORARIO FULL TIME Si offre assunzione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente, leader nel settore del packaging, si ricerca un PROGETTISTA MECCANICO ESPERTO. La risorsa inserita in Ufficio Tecnico, si occuperà di messa in tavola, progettazione, gestione modifiche distinte base, test e montaggio in laboratorio del prodotto. Requisiti Figura Ricercata - diploma perito meccanico - conoscenza programmi di modellazione CAD 3D (ProE/Creo modeling) e CAD 2D - esperienza almeno quinquennale come progettista meccanico - buona manualità per la parte operativa di test in laboratorio - contatto con clienti - conoscenza base di inglese. Inquadramento e retribuzione da definirsi in base alla seniority del profilo. Sede di Lavoro Castelfranco Emilia (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Junior Liferay Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: Junior Liferay Engineer ATTIVITÀ Inserita in un team agile presso il cliente, la risorsa selezionata collaborerà alla realizzazione di servizi web in ambito Finance. Con il supporto iniziale di un collega esperto, sarà incaricata di ideare ed implementare nuove funzionalità software. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in progetti di programmazione web. Buone capacità di programmazione Java o JavaEE. Discreta conoscenza del framework Spring. Conoscenza base di Javascript, HTML, CSS. Famigliarità con tools di versioning (es. Git). Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Liferay. Conoscenza di Metodologie Agile. Completano il profilo: Passione per la programmazione; orientamento al cliente e ai risultati; attitudine al lavoro in team. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un MACELLAIO BANCONISTA REPARTO MACELLERIA.   Responsabilità Il Macellaio Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Macelleria. Nello specifico si occuperà di:  allestimento del banco vendita e del reparto frigo, e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; disosso, taglio e lavorazione di tutti i tipi e tagli di carne con l’utilizzo di affettatrice, bilance, coltelli, utensili di macellazione e lavorazione della carne; preparazione impasti e pronto cuoci; pulizia e cura del banco. Competenze Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:  pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie, macellerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli; conoscenza base dei tagli di carne; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Luogo di lavoro: Castelfranco Emilia (MO) Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni avvicendati (mattino, pomeriggio e orario spezzato), è richiesta la flessibilità oraria su eventuali straordinari; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specialista ETL (Rif. 5975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e dello sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, si occuperà di gestire e migliorare flussi ETL, creare dashboard di analisi B.I. e redigere la documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Ottima conoscenza di SQL e PL/SQL. Buone capacità nell’uso di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool) o di altri tool B.I. Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza base di Python. Conoscenza di servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.