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Orientamento professionale


Elenco delle migliori vendite orientamento professionale

PSICOLOGIA DELL'ACCOMPAGNAMENTO. IL SENSO DELLA VITA E DEL LAVORO NELL'ORIENTAMENTO PROFESSIONALE
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    PROFESSIONALE TAGLIACAPELLI UOMO TAGLIATRICE CAPELLI TAGLIERINA BARBIERE BARBA ELETTRICA TRIMMER E PRECISIONE IMPERMEABILE CON 3 PETTINI PER DIVERSE LUNGHEZZE DI TAGLIO
    • ? 2020 ULTIMO TRIMMER A T-LAMA AFFILATA DI PRECISIONE ✂ I nostri tagliacapelli hanno una lama a T precisa e affilata, che può ottenere una rifinitura molto stretta e ottenere linee chiare e delicate. Il tagliacapelli utilizza il motore di potenza della tecnologia più recente, manterrà una velocità equilibrata, che non si trascinerà o ristagnerà nei tipi di capelli spessi, che è molto adatto per tagli di capelli, contorni o lavori di taglio di capelli dettagliati in breve stili di capelli.
    • ? ASPETTO SCOLPITO UNICO E DESIGN SENZA CORDA ✂ Adotta un design ergonomico e un design del corpo interamente in metallo, tecnologia di incisione professionale, per un'esperienza di utilizzo speciale. Le sue linee scolpite sono anche una festa visiva unica, avrai il tuo tagliacapelli speciale. Inoltre, il design senza fili del rifinitore è comodo per i viaggi d'affari e per l'uso domestico quotidiano.
    • ? CARICA VELOCE USB E FUNZIONE DI VISUALIZZAZIONE DELLA BATTERIA ✂ Questo rifinitore per contorni elettrico da uomo è dotato di un cavo di ricarica rapida USB, potente batteria al litio da 1500 mAh, dopo 2 ore di carica completa, la durata della batteria è di 2-3 ore, la cosa più importante è che puoi vedere l'utilizzo della batteria in base allo schermo del display digitale, non è necessario ricaricare frequentemente, il che porterà grande praticità nell'uso delle tosatrici.
    • ? COPERTURA PROTETTIVA TRASPARENTE E LAMA LAVABILE ✂ Quando si utilizza il tagliacapelli, la copertura protettiva può bloccare l'ingresso di capelli spezzati e non influenzerà la linea di vista. Inoltre, la testa di taglio a forma di T può essere lavata con acqua, è sufficiente posizionare la testa di taglio sotto l'acqua corrente e pulirla con un panno. Puoi anche usare la spazzola per la pulizia della lama per pulirla. Nota: il corpo del clipper non può essere lavato.
    • ? TAGLIERINA ELETTRICA PROFESSIONALE E GARANZIA 365 GIORNI ✂ Il tagliacapelli include 3 pettini limit (1/2/3 mm), 1 cavo di ricarica rapida USB e 1 spazzola per la pulizia delle lame. Questo è un tagliacapelli professionale. Può essere utilizzato nei negozi di barbiere o in casa. Il nostro trimmer elettrico ha una garanzia di 365 giorni. In caso di domande, non esitate a contattarci, vi forniremo il servizio più soddisfacente.
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    PROFESSIONALE HAIRDRYER ASCIUGACAPELLI IONI 2000W, PHON PER CAPELLI CON DIFFUSORE IONIC HAIRDRYER +DIFFUSER BLOW DRYER FAST DRYING 2 SPEED 3 HEATING CAPELLI PER VIAGGI SALONI CASA (ORO ROSA)
    • 【Asciugacapelli professionale per salone ionico】: Asciugacapelli professionale Asciugacapelli da salone, con potente motore CA da 2000W e asciugatura più rapida, offre un vento forte per un'asciugatura rapida anche dei capelli ondulati spessi in meno tempo, leggero e portatile, facile da trasportare ovunque. può mantenere una temperatura costante per asciugare i capelli in modo uniforme e proteggerli dai danni.
    • 【Controllo intelligente della temperatura】: Sono disponibili 3 impostazioni di calore (caldo/caldo/freddo), 2 velocità (alta/bassa), una impostazione fredda, filtro per la rimozione della polvere facile da pulire, impostazioni inferiori per lo styling e impostazioni di temperatura più elevate per un'asciugatura potente. Acconciatura a casa. Puoi pettinare i capelli più velocemente e più facilmente, creando un'acconciatura glamour.
    • 【Tecnologia agli ioni negativi】: Il nostro asciugacapelli adotta la tecnologia agli ioni e bioceramica, il nostro asciugacapelli rilascerà milioni di ioni negativi idratanti, per ridurre l'elettricità statica e rendere i capelli morbidi e lisci. Con la funzione di protezione della temperatura costante, (si prega di non toccare l'ugello dell'aria durante l'uso per evitare ustioni.)
    • 【Design portatile】: Dimensioni ridotte (lunghezza del cavo della spina 2,0 metri) e peso leggero, equilibrio ergonomico e prestazioni silenziose, può essere riposto in modo compatto, facile da trasportare, molto adatto per uso domestico, alberghiero e professionale e in viaggio, inoltre viene fornito con tre tipi di ugelli di ricambio : ugelli concentratori, pettine volumizzante e pettine dritto, non solo puoi asciugare i capelli rapidamente, puoi anche usarli con un pettine.
    • 【Garanzia di qualità】: La funzione di protezione dal surriscaldamento e la certificazione CE ti tengono lontano da incidenti di sicurezza. Forniamo una garanzia di sostituzione di 24 mesi per assicurarti di avere sempre un asciugacapelli eccellente. Quando questo asciugacapelli arriva al tuo posto, viene fornito anche con un perfetto servizio post-vendita e se hai domande, non esitare a contattarci, saremo supportati in qualsiasi momento.
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    Bari (Puglia)
    Il consulente di orientamento è una figura professionale sempre più richiesta dal mercato del lavoro, in particolar modo presso Centri per l'Impiego, Informagiovani, Istituti scolastici (pubblici e privati), Agenzie per il lavoro, sportelli placement delle Università, uffici del Ministero del Lavoro e della Pubblica Istruzione, associazioni. Inoltre, grazie ai bandi Diritti a scuola e Garanzia Giovani, ogni anno vengono selezionati centinaia di orientatori in ambito scolastico. Il corso Koro Studio in TECNICHE DI ORIENTAMENTO SCOLASTICO E PROFESSIONALE fornisce le tecniche e le metodologie necessarie per organizzare e gestire gli interventi di orientamento rivolti a studenti che necessitano di un sostegno nella scelta del percorso di studi o ad adulti in cerca di occupazione o ricollocazione. Un esperto corpo docente costituito da PSICOLOGI, SOCIOLOGI E ORIENTATORI con esperienza pluriennale di orientamento scolastico e professionale, anche nei progetti Diritti a scuola e Garanzia Giovani, terrà lezioni teoriche e applicative sui seguenti argomenti: STORIA DELL'ORIENTAMENTO E MODELLI TEORICI DI RIFERIMENTO IL COUNSELLING NELLA PRATICA ORIENTATIVA IL BILANCIO DI COMPETENZE IL GRUPPO COME DESTINATARIO DELL'INTERVENTO DI ORIENTAMENTO ORIENTAMENTO SCOLASTICO NELLE SCUOLE MEDIE E SUPERIORI ORIENTAMENTO PROFESSIONALE NELLA RETE DEI SERVIZI PUBBLICI I TEST E LE TECNICHE DI IMMAGINAZIONE NEL COLLOQUIO DI ORIENTAMENTO Il corso, strutturato in 8 lezioni di 3 ore ciascuna, si terrà a Bari presso la scuola Koro Studio (via G. Capruzzi 240, a 150 metri dalla stazione, a partire da APRILE 2019 (24 ore totali). KORO STUDIO - Via G. Capruzzi 240 70124 Bari - 080 5574228 - 393 5491429
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    Milano (Lombardia)
    Orientamento, tutoraggio, Supervisione e affiancamento nella stesura, correzione e revisione bozze, Rielaborazione, sintesi, integrazione. Ricerche documentarie: bibliografiche, d’archivio, sul web. Revisione strutturale e contenutistica di testi scritti. Controllo ortografico, lessicale, stilistico Consulenza redazionale personalizzata per qualsiasi tipo di testo scritto Verifica/certificazione originalità con software “anti-plagio” Studi ad hoc, literature reviews, ricerche didattiche, etc. Analisi dati statistici (con i seguenti software: spss, stata, r, excel) Battiture, trascrizioni, sbobinature. Per una valutazione congiunta/un consulto gratuito fissare un appuntamento telefonico. Ovviamente il costo dipenderà da vari fattori (tra cui il tempo a disposizione e la complessità del servizio richiesto).
    10 €
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    Bari (Puglia)
    OPEN DAY ORIENTAMENTO FORMATIVO E PROFESSIONALE. Valorizzazione e aggiornamento delle competenze, self marketing. GIOVEDÌ 3 DICEMBRE 2020 h.18,00 L’OPEN DAY sull’Orientamento Formativo e Professionale è l’occasione giusta per scoprire e valorizzare le proprie competenze e punti di forza; conoscere l’andamento del mercato del lavoro e quali sono le figure professionali più ricercate sul territorio; aggiornarsi su come le aziende e gli HR Manager cercano nuove risorse; individuare efficaci tecniche di self marketing. Ti aiuteremo a riconoscere i tuoi interessi, valutare le tue potenzialità, ascoltare i tuoi desideri per accompagnarti alla scelta migliore per il tuo futuro. È dedicato a chi intende proiettarsi verso nuove opportunità di lavoro e crescita personale; chi vuole proporsi al meglio per un nuovo impiego, una ricollocazione professionale o desidera esplorare nuovi scenari di lavoro. chi aspira a cambiare radicalmente la propria professione per raggiungere una maggior gratificazione e motivazione individuale. L’Open Day sarà tenuto dalla Dott.ssa Sabrina MARAZIA Profilo Linkedin Dott.ssa Sabrina Marazia Founder & General Manager della EA Formazione, Responsabile Progettazione, Coordinamento dei Progetti Formativi. Psicologa con indirizzo Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni; Formazione in Psicoterapia Sistemico Relazionale. Esperta in Gestione e Selezione delle Risorse Umane. Project Manager ed esperta in Progettazione in ambito socio educativo. Formatrice in Psicologia sociale, Comunicazione, Relazione d’aiuto, Progettazione, Orientamento al Lavoro. Progettista nel Progetto Europeo del CEDEFOP il “Lifelong Learning Programme”e vincitrice del progetto LLP Study Visits in Netherlands nel 2013. Data Giovedì 3 DICEMBRE 2020 ore 18 L’Open Day si svolgerà in modalità WEBINAR Il webinar è aperto a tutti, la partecipazione è gratuita previa prenotazione. ISCRIZIONI Per partecipare all’Open Day di Orientamento Formativo Professionale è necessario iscriversi È possibile farlo: -compilando il Form presente su https://careermanagement.eaformazione.it/open-day-orientamento-formativo-professionale-settembre-2020/ -scrivendo una mail indicando il proprio nome, cognome, e numero telefonico a info@eaformazione.it -chiamando i numeri 080 3327111 – 327 0624135 POSTI LIMITATI prenotazione obbligatoria
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    Milano (Lombardia)
    Sei un professionista nella vendita BtoB? Sei una persona determinata e con un forte orientamento al risultato? Ami le sfide e sei desideroso di crescere professionalmente? Allora fai il caso nostro! Chi siamo: PowerTraining, dal 1999 società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000, in partnership con Expotraining, la Fiera Nazionale della Formazione e del Lavoro. Siamo alla ricerca di Agenti determinati e vincenti per la vendita di corsi di alta formazione alle aziende. La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e altamente orientato alla sfida in un mercato in forte espansione e si occuperà dello sviluppo della nuova clientela mediante la gestione della relazione con le direzioni generali e/o del personale di importanti aziende assicurandosi le visite presso la clientela. Offriamo: Ottime condizioni economiche e contrattuali commisurate alla effettiva capacità ed esperienza, una reale crescita basata sulla meritocrazia, una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale nonché lâ€(TM)opportunità di svolgere un lavoro coinvolgente e appagante. Requisiti Esperienza minima di 2 anni in ruoli di consulenza o vendita BtoB, preferibilmente nellâ€(TM)ambito di servizi formativi. Determinazione, apertura alla relazione e forte orientamento ai risultati. Buona dialettica e capacità empatica Conoscenza delle discipline aziendalistiche Automunito e disponibile a muoversi sul territorio Modalità contrattuale Mandato di agenzia con P. Iva e iscrizione ad Enasarco Zone di lavoro: Lombardia e Nord Italia I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. Lâ€(TM)annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.
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    Vicenza (Veneto)
    corsiemasteronline Chi siamo Preferisci chiamare subito il centro? telefono 347-3270471 Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Campania riconosciuto sul territorio nazionale dal 1998 eroga: Corsi Regionali ai sensi della Legge 845 del 1978 secondo l'accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2001 certificato UNI EN ISO 9001 dal 1998, eroga corsi regionali validi per gli enti pubblici e privati, (case di riposo-comunità-ospedali-scuole-poliambulatori,cliniche, comunità), vengono erogati in DaD. L’Ente nasce come da Statuto ed atto costitutivo del 18 dicembre 1998 a mano del notaio di Olga di Zenzo notaio in Napoli, statuto registrato a Napoli il 05/gennaio/1999 al n. 85, con precipuo scopo di formazione a più livelli ed a più fasce d’età. Nel 19/novembre/1998 viene approvata la delibera da parte della Giunta Regionale della Campania con prot. n°28571 per i corsi professionali regolamentati dalla L.R. 19/87. L' Ente Accreditato dalla Regione Campania – Settore Orientamento e Formazione Professionale dell’Area 17, con Codice Organismo 930/02/06…. Ente di Formazione professionale accreditato dalla Regione Campania, offre corsi in aula e corsi E-learning basati sul CBT Computer Based Training. L’Ente ha in questi anni svolto sia corsi a livello privatistico, sia riconosciuti legalmente dalla Regione Campania. Tutti i corsi sono di tipo autofinanziati e pertanto l’Ente non ha goduto di finanziamenti pubblici. CORSI ATTIVI CORSO ANIMATORE SOCIALE € 1.800 CORSO OPERATORE SOCIO-SANITARIO € 2.400 CORSO OPERATORE DELL'INFANZIA € 1.500 CORSO OPERATORE SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO € 2.200 CORSO DI MUSICOTERAPIA € 2.400 CORSO MANUTENTORE DEL VERDE codice istat 6.4.1.3.1-€ 1.650 CORSO REC/SAB € 850 CORSO CONSULENTE BALISTICA € 1.800 CORSO CONSULENTE INVESTIGATORE PRIVATO € 1.800 MASTER MEDIAZIONE CULTURALE € 2.465 MASTER MEDIAZIONE FAMILIARE € 1.800 MASTER in ERBORISTERIA E FITOT
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    Italia (Tutte le città)
    Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo in azienda. In attesa di approvazione da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2022-2023 con la medesima struttura di quello erogato nel 2022. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni in possesso dello stato di disoccupazione (Dichiarazione immediata disponibilità, certificato di disoccupazione). Previsto colloquio selettivo in ingresso per assegnare i posti disponibili. Data di inizio corso presunta: ottobre 2022. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 11 novembre 2022. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria raggiungibile anche telefonicamente e su Whatsapp. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di qualifica professionale riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 2). Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L'Addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno.
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    Italia (Tutte le città)
    Psychometrics, ente accreditato alla Regione Veneto per la ricerca e selezione del personale, per la formazione superiore e per i servizi al lavoro, organizza percorsi di formazione e di reinserimento lavorativo rivolti a persone disoccupate. Cosa prevede il percorso: Il percorso, che si tiene in modalità completamente telematica (a distanza), prevede: - 90 ore di corso di aggiornamento professionale in Pulizia e Sanificazione degli Ambienti di Lavoro: Il percorso mira all’aggiornamento professionale di un addetto alla pulizia e sanificazione dei luoghi di lavoro, con un focus in particolare sulle nuove procedure da adottare per fronteggiare l’emergenza sanitaria ancora in atto. - 27 ore di orientamento individuale con l'Operatore del Mercato del Lavoro: durante queste attività si verrà supportati nella ricerca di lavoro e nel reinserimento lavorativo. Il percorso ha l'obiettivo di aggiornare e ampliare il tuo curriculum rendendolo maggiormente spendibile nel mercato del Lavoro. Requisiti: - Disoccupazione/inoccupazione da almeno 120 giorni - Domicilio nella Regione Veneto - Età maggiore o uguale a 30 anni Altre informazioni: Per qualsiasi informazione ci contatti al n° 049 777029 oppure all'indirizzo e-mail [email protected]
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    Italia (Tutte le città)
    Psychometrics, ente accreditato alla Regione Veneto per la ricerca e selezione del personale, per la formazione superiore e per i servizi al lavoro, organizza percorsi di formazione e di reinserimento lavorativo rivolti a persone disoccupate. Cosa prevede il percorso: Il percorso, che si tiene in modalità completamente telematica (a distanza), prevede: - 90 ore di corso di aggiornamento professionale in Amministrazione, Contabilità e Gestione del Personale: Il percorso mira all’aggiornamento professionale di un addetto all’amministrazione e alla contabilità aziendale ma che sviluppi un’importante competenza nella selezione e nella gestione delle risorse umane. - 27 ore di orientamento individuale con l'Operatore del Mercato del Lavoro: durante queste attività si verrà supportati nella ricerca di lavoro e nel reinserimento lavorativo. Il percorso ha l'obiettivo di aggiornare e ampliare il tuo curriculum rendendolo maggiormente spendibile nel mercato del Lavoro. Requisiti: - Disoccupazione/inoccupazione da almeno 120 giorni - Domicilio nella Regione Veneto - Età maggiore o uguale a 30 anni Altre informazioni: Per qualsiasi informazione ci contatti al n° 049 777029 oppure all'indirizzo e-mail [email protected]
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    Italia (Tutte le città)
    Il corso inizia il 12/09/2022 l centro GL 3000 Services, fondato nel 2003 e sempre impegnato nella ricerca, nell'orientamento e la formazione dei giovani. Il corso è necessario per chi esercita attività di: coltivazione del fondo, selvicoltura, allevamento di animali, agricoltura, apicultura, vivaismo ed attività connesse. Per coloro che vogliono usufruire di eventuali benefici messi a disposizione dall’Unione Europea. Il corso, della durata di 150 ore, è autorizzato e riconosciuto dalla Regione Lazio. Le lezioni si tengono 3 volte a settimana in orario pomeridiano e serale. Si studiano i requisiti qualitativi, il rispetto dell'ambiente e i processi produttivi. La formazione ha l'obiettivo di preparare coloro che si avvicinano all'agricoltura per poter essere in grado di sovrintendere nella programmazione dei requisiti qualitativi e nel rispetto dell'ambiente nella produzione del prodotto. Ottimo sbocco professionale per coloro che vogliono investire nel ritorno all'agricoltura, di cui l'Italia è leader.
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    Cremona (Lombardia)
    Il counselling è un'attività professionale che tende ad orientare, sostenere e sviluppare le potenzialità del cliente promuovendone atteggiamenti attivi, propositivi e stimolando le capacità di scelta. Si occupa di problemi aspecifici (prendere decisioni, miglioramento delle relazioni interpersonali, orientare) e contestualmente circoscritti (lavoro, famiglia, scuola). Lâ€(TM)obiettivo del corso in tale ottica è di fornire agli operatori (medici, psicologi, educatori professionali, assistenti e operatori sociali, infermieri e insegnanti) strumenti utilizzabili nei rispettivi ambiti professionali, affinando abilità specifiche di comunicazione. Il counsellor, così formato, sarà in grado favorire lo sviluppo e l'utilizzazione delle potenzialità dellâ€(TM)interlocutore, aiutandolo ad affrontare temi personali, privati, emotivamente carichi, ed eventuali problemi di personalità che gli impediscano di esprimersi liberamente nel mondo esterno. ARGOMENTI: Alcuni degli argomenti che saranno affrontati nel corso del primo anno sono relativi alla Psicologia generale, Psicologia dinamica, Teoria e tecniche della comunicazione, Setting nellâ€(TM)intervista clinica, Fondamenti di etica e deontologia professionale. Inoltre sono previsti alcuni seminari relativi alla Psicologia dinamica che saranno comunicati nel corso dellâ€(TM)anno. METODOLOGIA DI INSEGNAMENTO: Oltre a lezioni teoriche frontali, è prevista la visione di audiovisivi, lâ€(TM)analisi di casi ed esercitazioni di gruppo. Le lezioni si svolgono per lâ€(TM)intera giornata del sabato (10 ore da 50 min.), per 15 giornate. Presso: Istituto di Analisi Immaginativa â€" Via Dante, 209 â€" 26100 Cremona. PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI PRESSO LA SEGRETERIA DELLâ€(TM) I.A.I. Onlus TEL. 0372.56.92.83 09,30 - 12,30 DAL LUNEDÃŒ AL SABATO
    1.800 €
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    Varese (Lombardia)
    Vorresti diventare un orientatore professionale ed un esperto del bilancio di competenze? Vorresti acquisire ed affinare nuove competenze per poter entrare nel mondo delle risorse Umane? Ti piacerebbe valorizzare le tue potenzialità e quelle altrui? Vorresti sviluppare le competenze necessarie per essere in grado di scegliere la persona ideale per una specifica posizione lavorativa? Il corso si prefigge di rispondere a queste domande e non solo; l’obiettivo è quello di migliorare la vostra capacità nel gestire il bilancio delle competenze e tutte le attività legate all'orientamento al lavoro. Il corso ha una durata complessiva di 16 ore, distribuite in 2 giornate da 8 ore ciascuna, e verrà strutturato in base alle vostre esigenze; eventuali richieste aziendali verranno costruite e sviluppate ad hoc.
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    Milano (Lombardia)
    Assistenza tesi professionale - consulenza redazionale avanzata servizi professionali di scrittura: orientamento, tutoraggio, supervisione e affiancamento nella stesura, correzione e revisione bozze, rielaborazione, sintesi, integrazione. ricerche documentarie: bibliografiche, d’archivio, sul web. revisione strutturale e contenutistica di testi scritti. controllo ortografico, lessicale, stilistico. consulenza redazionale personalizzata per qualsiasi tipo di testo scritto.verifica e certificazione di originalitÀ con software anti-plagio. studi ad hoc, literature reviews, ricerche didattiche, etc. analisi dati statistici con i seguenti software: spss, stata, r, excel. traduzioni, battiture, trascrizioni, sbobinature. ovviamente il costo dipenderÀ da vari fattori tra cui il tempo a disposizione e la complessitÀ del servizio richiesto.
    8 €
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    Italia (Tutte le città)
    A Milano Corso Alta Formazione CAF e PATRONATO Edizione Novembre 2021 EDIZIONE NAZIONALE Edizione dal 22/11/2021 al 03/12/2021 (80 ore di aula) Formula Full Time: orari: 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00 POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV * CON MODULO DI CONSULENZA E ORIENTAMENTO OCCUPAZIONALE * il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto * Rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire e/o aggiornare le loro competenze nell'ambito dell'Assistenza Fiscale, nei diversi ruoli di gestione e operatività Il corso Gestore e Operatore CAF e PATRONATO ha l'obiettivo di formare figure in grado di operare nel settore dell'Assistenza Fiscale a 360 gradi. Si svolgerà in 10 giorni nella sede di Milano, con una durata di 80 ore totali. Al termine del corso i partecipanti sapranno gestire in autonomia l'operatività di un CAF nei diversi aspetti dell'assistenza fiscale agli utenti. Per informazioni, programma, quota di partecipazione e iscrizioni contattare la Segreteria Direzionale.
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    Italia (Tutte le città)
    Psychometrics, ente accreditato alla Regione Veneto per la ricerca e selezione del personale, per la formazione superiore e per i servizi al lavoro, organizza percorsi di formazione e di reinserimento lavorativo rivolti a persone disoccupate. Cosa prevede il percorso: Il percorso, che si tiene in modalità completamente telematica (a distanza), prevede: - 90 ore di corso di aggiornamento professionale in Segretariato di Studio Medico: il percorso mira alla formazione di un addetto alla segreteria di studio medico, con una particolare attenzione agli strumenti informatici necessari per la professione e per la gestione ed organizzazione dei flussi nell’attuale crisi pandemica di Covid-19. Inoltre, si pone attenzione agli aspetti amministrativi di questa professione. - 27 ore di orientamento individuale con l'Operatore del Mercato del Lavoro: durante queste attività si verrà supportati nella ricerca di lavoro e nel reinserimento lavorativo. Il percorso ha l'obiettivo di aggiornare e ampliare il tuo curriculum rendendolo maggiormente spendibile nel mercato del Lavoro. Requisiti: - Disoccupazione/inoccupazione da almeno 120 giorni - Domicilio nella Regione Veneto - Età maggiore o uguale a 30 anni Altre informazioni: Per qualsiasi informazione ci contatti al n° 049 777029 oppure all'indirizzo e-mail [email protected]
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    Torino (Piemonte)
    Phoenix srls seleziona giovani anche alla prima esperienza lavorativa. La risorsa selezionata sarà inizialmente formata alla promozione e Vendita in Stand all'interno di Negozi e Centri Commerciali della Città di Torino e Comuni limitrofi. In fase iniziale l'azienda offre corsi formativi specifici sulle tecniche di Marketing e Comunicazione utilizzate e supporto pratico in campo. Dopo l'inserimento iniziale l'azienda è interessata a sviluppare in tempi brevi risorse predisposte a un ruolo di responsabilità nella formazione e gestione di un team tramite supporto e formazione. La società è disponibile a investire sui candidati più meritevoli con la possibilità di partecipare a viaggi formativi in Italia e all'estero. Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Dinamicità, Flessibilità Capacità di problem solving, Orientamento al risultato, Capacità di relazione e di team building, Leadership, Capacità organizzativa e di coordinamento, Disponibilità Immediata. Se in linea con i requisiti richiesti invia il tuo Curriculum Vitae a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Palermo (Sicilia)
    Ricerca per ampliamento organico agenti commerciali junior e senior da inserire nella propria rete commerciale. L'azienda offre: -appuntamenti prefissati -formazione qualificata e costante -aggiornamenti professionali inerenti le tecniche di vendita e di marketing -possibilità di carriera Competenze ed esperienze richieste ai candidati: -disponibilità a lavorare full time -attitudine alla vendita e spiccate doti comunicative -forte orientamento al risultato e al problem solving -pregressa esperienza nel settore commerciale -titolo di studio: diploma o laurea
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    Milano (Lombardia)
    Docente univ. esperta in Discipline Semiotiche e Tecniche di scrittura, con formazione originaria umanistica e professionalità di elevate competenze anche in Scienze Sociali, in possesso di Dottorato di ricerca in Sc.dell' Educazione (pertinenza d'area "Orientamento e Tutorato"), oltre che di munerose pubblicazioni in attivo e buone prassi, si rende disponibile a supportare nel ruolo di Tutor lo studente impegnato nel progetto di scrittura della propria tesi di laurea. Offre competenze specifiche e trasversali sia nel Servizio di "Consulenza", con analisi di bisogni e aspettative sottese, sia di progettazione del lavoro, caratterizzata da interventi mirati all'elaborazione del testo, integrazioni e affiancamento nel processo di scrittura, con specifica tecnica argomentativa. La revisione strutturale, puntuale e rigorosa del livello linguistico-stilistico e formale completano l'attività di editing del lavoro integrale. In caso di committenza specifica, si rende disponibile anche nel ruolo unico di "ghostwriter". Infine, include preventivo e analisi dei bisogni GRATUITI, che con una TARIFFA MODICA E NEGOZIABILE CON IL/LA LAUREANDO/ A COSTITUISCONO L' OPPORTUNITA' ESCLUSIVA DELL' ECCELLENZA. Consiglia previa comunicazione telefonica, a cui seguirà l'invio di curriculum e portfolio competenze. Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338 3508966
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    Catania (Sicilia)
    Vieni a trovarci nella nostra e vostra scuola di Orientamento - Formazione e Lavoro a Catania in via Salvatore Paola,14/A o chiama e Chiedi della Signora. CHIARENZA al 3312613451 - 095433940 e sarete felici di averci contattato. I tre o quattro anni di scuola sono totalmente gratuiti, in più la garanzia " NOI SIAMO ERIS " Siamo il meglio.
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    Verona (Veneto)
    TARIFFA BASSA E PERSONALIZZAta Docente univ. di area umanistico-pedagogica, con numerose buone prassi in attivo in Sc. dell' Educazione (tra i molteplici titoli culturali e scientifici, in possesso di Dottorato di ricerca ne "La formazione degli insegnanti", con pertinenza tematica in "Orientamento e Tutorato"), si rende disponibile nella progettazione e realizzazione dell'attività di ricerca, inerente alla tesi di laurea, attraverso: 1) il reperimento del materiale biblio e sitografico, anche di produzione straniera con relativa traduzione; 2) supporto e monitoraggio nell'attuazione di ricerche d'analisi qualitativa, con "studio di caso"; 3) verifica e collaborazione nel processo di scrittura. altresì, offre la propria professionalità per tesi e preparazione d'esame nell'ambito relativo alle tecniche e strategie di approccio a forme di DSA in particolare alle patologie del linguaggio. Consiglia prima comunicazione telefonica per analisi dei bisogni e invio preventivo gratuito. Prof.ssa Valeria Lenzi cell. n. 338 3508966
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    Padova (Veneto)
    Psychometrics avviando un percorso rivolto a destinatari disoccupati con più di 30 anni per la formazione di un "Segretario/a di attività assicurative". Il percorso, erogato in forma totalmente gratuite, prevede: Formazione online tramite piattaforma Zoom Orientamento al ruolo Tirocinio retribuito c/o le nostre aziende partner I requisiti per accedere al percorso sono: Avere più di 30 Essere disoccupati Essere in possesso del diploma di scuola superiore Essere residenti o domiciliati in Veneto.
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    Brindisi (Puglia)
    Alive Italia è alla ricerca di consulenti commerciali con esperienza e non. I profili ricercati saranno incaricati di: - Gestire clienti nuovi o già esistenti; - Presentare le offerte ai clienti; - Chiudere positivamente la consulenza; Il ruolo operativo sarà su appuntamenti prefissati e non. Benefit: - Formazione interna di vendita a livello avanzato; - Possibilità di avanzamento di carriera; - Compensi provigionali più alti del mercato Completano il profilo: - Motivazione e forte orientamento al cliente; - Predisposizione al raggiungimento di obiettivi e alla vendita; - Predisposizione a lavorare in team Offerta valida ad ambo i sessi.
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    Arezzo (Toscana)
    Il nostro cliente: Per importante Cliente, tra i leader mondiali nel settore dei beni di lusso, selezioniamo candidati per un Percorso Professionalizzante volto a formare Apprendisti Abbigliamento. Il ruolo di Apprendista Abbigliamento: L’apprendista abbigliamento è un/una giovane addetto/a al Laboratorio il cui compito è quello di visionare ed operare al fine di confezionare modelli di abbigliamento di prototipia, campionario e produzione, rispettando standard qualitativi e tempistiche predefinite. Si occupa, inoltre, della realizzazione del capo completo, o di specifiche fasi di produzione industriale, mediante l’utilizzo di macchine da cucire e lavorazioni a mano; utilizza i macchinari interni al laboratorio (macchina piana, macchina per impunture, macchina per asole, ecc…). Il profilo del corsista: Il candidato / La candidata che stiamo cercando ha conseguito una formazione media superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico. Nutre forte interesse per il settore abbigliamento e si sente motivato a partecipare ad un corso formativo finalizzato ad imparare un mestiere all'interno di una grande Azienda Italiana, leader mondiale nel mercato del lusso. Dimostra buona manualità e orientamento a ruoli manuali/produttivi. Motivazione, dinamicità, intraprendenza, predisposizione a lavoro in team completano il profilo. Il Percorso di Selezione per partecipazione al Corso: La selezione prevede Interviste di Pre-Selezione curate da Manpower Group e Giornate di Assessment curate da Manpower Group e dall'Azienda Cliente finalizzate a costituire l'aula di corsisti. I candidati selezionati verranno inseriti in un Corso Formativo della durata di 4 settimane (Full Time, dal lunedì al venerdì) che si terrà direttamente presso lo stabilimento dell'azienda. Previo buon esito del percorso formativo, è previsto un iniziale inserimento con Contratto di Somministrazione tramite Manpower ed eventuale stabilizzazione successiva. Luogo e tempi di svolgimento Montevarchi, Valdarno Data ultima presentazione della propria candidatura:23/07/2021
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    Milano (Lombardia)
    Tariffa modica personalizzata ai bisogni del/la laureando/a, negoziabile con pagamento rateale Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 Docente universitaria di formazione umanistica, esperta in scienze dell'educazione e sociologia più indirizzi, con Dottorato di ricerca conseguito in Sc.dell'Educazione, area "Orientamento e Tutorato", all'attivo pubblicazioni e buone prassi costruite da vent'anni nella ricerca- didattica - formazione della persona, dalla scuola all' università, offre la propria professionalità a: 1) laureandi/ dottorandi nel ruolo di facilitatore e tutor nel monitoraggio del percorso di scrittura tesi, tesine d'esame con interventi di scrittura nel caso in cui sia richiesto. IMPORTANTE La sola revisione del progetto di ricerca, o sua ideazione e scrittura con " Case history", sono valutabili con una tariffa che oscilla da E. 150.00 a E.250.00, in relazione alla complessità. Consiglia iniziale contatto telefonico per formulare un tempestivo preventivo gratuito e personalizzato. Prof. V. Lenzi cell. 338 35 08 966
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    Italia (Tutte le città)
    EMPOWERMENT-promuoversi nel mondo del lavoro- Corso finanziato. Il corso di EMPOWERMENT ha lo scopo di supportare donne disoccupate o inattive nella ricerca del lavoro fornendo loro formazione e adeguati strumenti. Il corso prevede 28 ore di formazione che si svolgeranno nel mese di Gennaio 2022 e alcune ore di orientamento che si svolgeranno in contemporanea al corso dove si approfondiranno tematiche sul come effettuare una ricerca attiva del lavoro e la stesura, o la revisione, del proprio CV. La partecipazione al progetto è completamente gratuita. Attendiamo IL TUO CV all’email sotto riportata, provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il Rif. EMPOWERMENT. Ti contatteremo per conoscerti e fornirti ogni dettaglio sull’iniziativa e le modalità di iscrizione. Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto. Email: [email protected] Info allo 0444 836500
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    Firenze (Toscana)
    Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
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    Catania (Sicilia)
    Il Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” si rivolge a tutti coloro che vogliono strutturare e consolidare le proprie conoscenze nell’area della Gestione delle Risorse Umane, anche a coloro che vogliono migliorare la propria preparazione in vista di opportunità di crescita professionale, liberi professionisti, consulenti di direzione, Imprenditori e manager, e studenti/neolaureati che desiderano entrare nel mondo del lavoro in ambito HR. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” è progettato per fornire conoscenze teoriche e pratiche relativamente a tutte le fasi del People Management, con un taglio altamente professionalizzante che consente di operare fin da subito in questo ambito professionale. Attraverso una didattica che comprende tecniche e metodologie consolidate, il corso mira a far acquisire al discente capacità in termini di competenze spendibili nella Ricerca e Selezione del personale, nell’Orientamento, nella Valutazione e Sviluppo del personale, fino alla progettazione della formazione e alla gestione d’aula. La fruizione del Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” permette inoltre di sperimentare quanto appreso attraverso esercitazioni pratiche intermedie, in cui poter applicare le conoscenze acquisite e di riproporle nello svolgimento della professione nelle diverse fasi del processo di gestione delle risorse umane. I profili professionali inerenti all’area HR sono oggi tra i più richiesti dalle aziende e dalle agenzie specializzate. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - A gestire le variabili degli assetti organizzativi e contribuire al miglioramento organizzativo; - Ad applicare Tecniche di selezione e di gestione del capitale umano; - Ad applicare Metodologie di valutazione e di sviluppo del personale; - Ad analizzare i fabbisogni formativi e strutturare la relativa progettazione della formazione; - Ad applicare Tecniche di gestione d’aula, erogare corsi di formazione. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
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    Busto Arsizio (Lombardia)
    Tale figura svolge attività di cura ed accudimento di persone con diversi livelli di auto-sufficienza psico-fisica (anziani, malati, disabili,...), anche a sostegno dei familiari, contribuendo al mantenimento dell'autonomia e del benessere in funzione dei bisogni dell'utente e del contesto di riferimento. Il percorso, della durata complessiva di 160 ore, viene offerto, insieme a servizi di bilancio e orientamento professionale, grazie al programma GOL (Garanzia di Occupabilità Lavoratori) e si rivolge a: persone disoccupate, tra i 30 e i 65 anni, residenti/domiciliati in Lombardia, con DID (dichiarazione di immediata disponibilità) in corso di validità in possesso di uno dei seguenti requisiti: - Beneficiari di ammortizzatori sociali (tra cui NASPI e DIS-COLL) i - in assenza di rapporto di lavoro da più di 6 mesi - Percettori reddito di cittadinanza - Altri lavoratori fragili o vulnerabili o con minori chance occupazionali quali: 1- disoccupati di lunga durata (almeno 6 mesi) 2- soggetti con presa in carico sociosanitaria e inseriti in percorsi di inclusione sociale · Uomini con più di 55 anni IL percorso prevede anche erogazione di servizi al lavoro personalizzati con tutor dedicato. Si precisa che: · Le Donne disoccupate over 30 possono partecipare a prescindere dal possesso dei requisiti sopra citati. · Per i cittadini stranieri è richiesto il superamento del test preliminare per la verifica della conoscenza della lingua italiana; conseguimento del livello. · Non è possibile la partecipazione al programma in caso di altre politiche attive in corso. · In esito alla formazione sarà possibile accedere ai corsi ASA/OSS con crediti, oppure accedere direttamente al mondo del lavoro, anche usufruendo dell'apposito servizio gratuito di orientamento professionale. Sede del corso: Busto Arsizio, Piazza Gallarini 6 Fascia oraria: 14.30 - 18.30 L'accesso al corso avverrà previa verifica dei requisiti da parte dell'ente.
    Gratuito
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    Caltanissetta (Sicilia)
    Questo Master Online “Master Executive in Interior Designer Specialist” insegna le principali competenze e attività di un Interior Designer; é questa infatti la figura professionale esperta nella progettazione e nell’ottimizzazione degli spazi interni di ogni tipologia e nel loro allestimento. Se volete ristrutturare casa, una stanza o semplicemente vi interessa approfondire i temi legati agli ambienti che giornalmente viviamo, oppure ne volete fare una professione, questo corso online fa per voi! E’ un corso pratico e comprensibile a tutti, non sono richieste competenze specifiche, perché mira a farci osservare gli ambienti che ci circondano e gli oggetti che li compongono, le dimensioni che occupano, e lo stile che li caratterizza. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il Master Online “Master Executive in Interior Designer Specialist” è dedicato a tutte le persone che desiderano conoscere dalle basi la realtà professionale dell’allestimento d’interni; farai un viaggio attraverso cui verrai guidato con colori, materiali, soluzioni d’arredo non convenzionali e non solo. Sarai guidato attraverso lo studio degli ambienti per effettuare cambiamenti di stile e di fruizione degli spazi e degli arredi, con azioni mirate anche al riuso di mobili presenti e da acquistare. Durante questo percorso scoprirai i segreti degli interior designer e da subito metterai in luce i pregi e minimizzerai i difetti, sfrutterai metodi di progettualità del tutto unici e personalizzati, utilizzando semplici passaggi e metodi intuitivi ma dalla grande resa grafica, prenderai in esame le singole stanze, evidenziando i loro scopi e gli arredi per renderle funzionali, belle ed in perfetto Stile. Al termine del Master Online “Master Executive in Interior Designer Specialist” sarai in grado di distinguere uno stile dall’altro, a sviluppare un tuo gusto estetico che potrai mettere in campo per l’arredo degli spazi della tua casa nonché a riconoscere le differenze qualitative dei materiali e a prendere decisioni importanti grazie ciò che avrai imparato. Infine, che sia una curiosità o una necessità, questo corso sarà l’ideale per guidarti verso il Feng Shui e potrai donare equilibrio e armonia agli ambienti, traendone il massimo beneficio, attraverso i suoi principi. Il seguente percorso formativo è composto dai corsi online: Effetto Home Staging; Interior Design; Interior Design: Allestimento Interni Professionale; Interior Design Non Convenzionale: Soluzioni di Stile per Trasformare la Propria Casa; Interior Design: Le Scelte Giuste per Ristrutturare la Tua Casa; Arredamento per Neofiti e Appassionati: Come Arredare Casa con lo Stile Industriale; Arredamento per Neofiti e Appassionati: Come Arredare casa con lo Stile Nordico; Arredamento Domestico: Come fare un Restyling Low Cost Solo con i Tessuti e Feng Shui: L’Arte dell’Armonia degli Spazi. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “Master Executive in Interior Designer Specialist” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Cos’è l’home staging e le sue origini; - Le tecniche e gli strumenti per il Rilievo e il Disegno Geometrico; - A scegliere materiali e complementi adatti ad ogni spazio; - A conoscere i materiali per l’arredamento; - Gli arredi must have, i colori giusti, i rivestimenti e gli accessori che contraddistinguono i diversi genere d’arredo; - A realizzare un restyling o un arredo ex novo di tutta la casa, solo di alcune stanze o di alcuni angoli; - Come realizzare veri progetti cartacei seguendo una procedura unica e personalizzata come anteprima del tuo restyling; - La storia del Feng Shui, i principi fondamentali e leggere le caratteristiche dell’ambiente, affinché l’edificio sia protetto. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
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    Varese (Lombardia)
    Con il corso di Operatore Socio Sanitario a Varese trasforma la tua disponibilità verso gli altri in una professione di successo. PROSSIMO CORSO 24 Settembre 2018 - Frequenza Diurna (dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì) ULTIMI POSTI DISPONIBILI 05 Novembre 2018 - Frequenza Serale (dalle 18.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì) ISCRIZIONI GIA' APERTE DURATA DEL CORSO 1000 ore (450 ore di teoria, 100 ore di esercitazioni pratiche e 450 ore di tirocinio) per un totale di 12 mesi. LUOGO DI SVOLGIMENTO DEL CORSO TSS Varese - Via Monte Golico 6 - 21100 Varese L'Operatore Socio Sanitario, figura professionale definita secondo le indicazioni della delibera regionale, è un operatore con professionalità polivalente che opera nell'area sociale e in forza di una specifica formazione: interviene direttamente con l'utente (singolo o famiglia) al fine di recuperare le sue risorse in una prospettiva di autonomia/supporto della vita quotidiana; collabora, con intervento indiretto, alla mobilitazione delle risorse della comunità in cui l'utente stesso vive. SBOCCHI LAVORATIVI Tale figura professionale opera negli ospedali, nelle strutture protette per disabili o anziani; nelle case di riposo, nei servizi di assistenza domiciliare diretta ad anziani, nuclei familiari in difficoltà; nei servizi per persone con handicap; nei centri di pronto intervento per persone in difficoltà e a rischio di emarginazione; nelle comunità alloggio per minori con disabilità, tossicodipendenti; nei centri diurni per anziani. Se desideri maggiori informazioni, rivolgiti a TSS TARGET SERVICES SOLUTIONS SRL, ente accreditato in Regione Lombardia sia ai servizi alla formazione che ai servizi al lavoro. CERTIFICAZIONE RILASCIATA Qualifica professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO riconosciuta dalla Regione Lombardia e valida su tutto il territorio nazionale, previo superamento dell'esame finale. COSTO: 2000,00 € rateizzabili senza interessi aggiuntivi Alle fine del percorso formativo avrai la possibilità di usufruire dei nostri servizi di ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO: • Accoglienza e analisi delle aspettative • Orientamento professionale • Bilancio delle competenze e sviluppo di carriera • Tutoring e counselling orientativo • Eventuali Percorsi di Specializzazione GRATUITI • Gestione del cambiamento professionale • Accompagnamento al lavoro (stesura del Curriculum Vitae â€" Presentazione alle aziende) A conferma della qualità della formazione erogata dal nostro ente, TARGET SERVICES SOLUTIONS, ad oggi, il 98% dei partecipanti ha superato l'esame finale ottenendo la qualifica. Se sei interessato, corri ad iscriverti! Chiama senza impegno il numero verde 800 300 818 oppure 0332 288316
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    Italia (Tutte le città)
    Sono aperte le iscrizioni al corso “COMPETENZE ORGANIZZATIVE con TIROCINIO” Progetto: Persone migliori, migliori imprese GRO – W –OMEN DONNE CHE CRESCONO CERCHI LAVORO MA… VORRESTI LAVORARE MA … VUOI MIGLIORARTI MA… CERCHIAMO 9 DONNE 18-35 ANNI - alla ricerca di un’opportunità di lavoro - determinate a partecipare ad un percorso formativo di crescita - motivate a vivere un’esperienza di tirocinio di 3 mesi SETTORI - Sartoria e confezionamento di capi di abbigliamento - Assistenza all’infanzia - Vendita e la gestione del magazzino - Servizi ambito ristorazione, bar, mensa - SCADENZA ISCRIZIONI 21 SETTEMBRE ! Finanziato con il contributo della FONDAZIONE CRT nell’ambito del progetto Iniziativa Lavoro 2018 Il progetto mette al centro la donna, conducendola in un percorso di rafforzamento del proprio io proiettato sul lavoro. L’eredità di fine corso a cui puntiamo è avere consolidato in ciascun partecipante capacità facilitanti l’approccio al mondo del lavoro 4.0. Dopo le fasi in aula, all’esperienza di tirocinio sarà rimessa la formazione tecnica per ciascun ruolo. Ciò in piena corrispondenza con gli indici di efficienza formativa, che confermano come il training on the job sia lo strumento principe in chiave generativa di competenze. IL PERCORSO È ARTICOLATO IN 3 FASI: - - orientamento professionale, tutoraggio e accompagnamento al lavoro; - - formazione in tema soft skills (56 ore), con focus su comunicazione, leadership, orientamento al risultato, adattabilità al cambiamento, capacità di gestione, lavoro di squadra; - - formazione in tema sicurezza sul lavoro e diritto/doveri dei lavoratori (24 ore); - - tirocinio part time di 3 mesi. I DESTINATARI SONO: - - donne di età compresa tra i 18 e 35 anni compresi; - - disoccupate - - residenti in Torino e Provincia LE MODALITÀ DI ISCRIZIONE SONO: - - leggere tutta l’informativa presente su questa pagina; - - scegliere fino ad un massimo di 2 mansioni, come individuate a seguire; - - compilare e inviare il format specifico, entro la data di scadenza. LE UTENTI PREISCRITTE ENTRO IL 12 SETTEMBRE CHE DALLE INDICAZIONI FORNITE NEL FORMAT RISULTINO AVERE I REQUISITI GENERALI, VERRANNO CONTATTATE PER IL COLLOQUIO INFORMATIVO E SELETTIVO. POSIZIONI Servizi ambito ristorazione, bar, mensa Assistenza all’infanzia Sartoria e confezionamento di capi di abbigliamento Vendita e la gestione del magazzino REQUISITI SPECIFICI Conoscenza della lingua italiana Qualifica o diploma di scuola media superiore in ambito educativo Scadenza iscrizioni 21 settembre Avvio progetto: settembre Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi a: Associazione PROGETTO MARCONI – Via Belfiore, 55 – 10125 Torino Agenzia formativa accreditata presso la Regione Piemonte Determinazione Dirigenziale n. 563 del 2 ottobre 2012 – certificato n. 1119/001 Tel. 011/0438530 - mail: segreteria@progettomarconi.com Candidatura esclusivamente on-line sul sito: www.progettomarconi.com
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