-
loading
Solo con l'immagine

Ottobre anno xiii


Elenco delle migliori vendite ottobre anno xiii

PROBLEMI CORPORATIVI DEL LAVORO AGRICOLO NEL CAMPO INTERNAZIONALE : RELAZIONI, NOTE E PROPOSTE, ANNO XIII
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SINE REQUIE ANNO XIII - TOMO DELLE CREATURE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LA MOTO N. 11 ANNO XIII NOVEMBRE 1987 SUZUKI GSX1100F YAMAHA CROSS 88 FF02
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        MARCEL PROUST A LA RECHERCHE DU TEMPS PERDU XIII ALBERTINE DISPARUE NRF GALLIMARD anno 1949 Lingua: francese Pagine ingiallite dal tempo, segni di umidità sulla copertine strappi sul dorso e copertine Vendo a euro 39,00 (spedizione compresa) Luogo dove si trova l/'oggetto: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 NON RISPONDO a: mail e sms, solo contatto telefonico. SPEDIZIONE: Posta prioritaria compresa nel prezzo (non tracciabile) Posta raccomandata aggiungere euro 03,00 (tracciabile) PAGAMENTO ANTICIPATO a scelta tra: Sistemi postali Paypal Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D/'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L/'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L/'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        Con il mese di Ottobre si apre il nuovo anno di Formazione del Teatro di Bo’. Sarà possibile per gli aspiranti Allievi Attori provare gratuitamente i corsi ed avere un “assaggio” della Scuola di Teatro che quest’anno compie il suo 21esimo anno di attività. Di seguito le date e gli orari dei corsi in programma al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte (Pi): Lunedì 4 Ottobre, dalle 18 alle 19.30, avrà inizio il Corso per bambine e bambini dai 6 ai 10 anni: un percorso tra Teatro e Fantasia per scoprire il “mestiere” dell’Attore e divertirsi con la Creatività ne “La Bottega dei Piccoli”. Martedì 5 Ottobre, dalle 18.00 alle 20.00, è la volta delle ragazze e dei ragazzi dagli 11 ai 17 anni con il Laboratorio Teatrale “L’Acchiappasogni”, dove, con l’utilizzo degli strumenti dell’Attore (Parola, Gesto, Emozione), gli Allievi Attori intraprenderanno un “viaggio” alla scoperta delle proprie emozioni e dei propri sogni, ispirato ai racconti di Stephen King. Per chiudere, sempre Martedì 5 Ottobre dalle 21.00 alle 23.00, avrà inizio il Laboratorio Teatrale “Il Brivido del Re”, un percorso rivolto agli adulti dai 18 anni in su per riscoprirsi “uno” e “molti” sul palcoscenico attraverso gli infiniti linguaggi della Scena con il proprio essere, il proprio pensare, il proprio agire. Anche il Laboratorio adulti sarà ispirato ai racconti del “Re del Brivido”. I Corsi, in convenzione con il Comune di Santa Maria a Monte, saranno guidati da Franco Di Corcia jr, direttore artistico del Teatro di Bo’, e Mattia Pagni. Nel rispetto delle Normative di Sicurezza in vigore sarà possibile accedere agli spazi del Teatro prenotando la propria presenza al numero 371.1272850 (anche Whatsapp) e mostrando all’ingresso il GREEN PASS per tutti i maggiori di 12 anni.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Sei curioso, ma non sai se un corso di teatro fa per te? Il Genio della Lampada ti aspetta per la lezione di prova gratuita Per affacciarsi a nuovi scenari artistici e umani. mercoledì 2 ottobre alle ore 20.00 al Genio della Lampada, Lo Scantinato (Via San Domenico, 51 - Firenze) Perché un corso di teatro non è solo lo studio di una grande arte, ma anche è anche un'esperienza profonda, nella ricerca di sé e nell'incontro con gli altri. Corsi di Recitazione per giovani e adulti 2019-20 1° anno: Recitazione su testi di Shakespeare, e altri classici. Improvvisazione teatrale. Espressione corporea. Dizione e tecnica vocale. Il ritmo del comico. 2° anno: Costruzione del personaggio secondo il metodo delle azioni fisiche di Stanislavskij. Il Monologo drammatico. 3° anno: Il metodo mimico di Orazio Costa. Il monologo comico. Ogni corso prevede la messa in scena di un brano breve dopo i primi 4 mesi di corso ed uno spettacolo conclusivo di proporzioni più importanti. Ogni corso si articola in un incontro a cadenza settimanale. Le prossime lezioni di presentazione saranno - Mercoledì 9 ottobre, orario 20.00 - 22.00 in Via San Domenico, 51 – Firenze. Lezione di presentazione gratuita Ogni corso di primo anno inizia con una lezione di presentazione gratuita; Per partecipare è sufficiente telefonare in segreteria e lasciare il proprio nominativo e recapito telefonico. (tel. 055.57.38.57 dal lunedì al venerdì dalle 16.30-19.30). I corsi si rivolgono a giovani (da 16 anni compiuti) e adulti. Sede dei Corsi LO SCANTINATO Via San Domenico, 51 - FIRENZE bus n.7 – fermata Via San Domenico 3 LE CANTINE Via Erbosa, 32/c – FIRENZE bus.23 INFO E PRENOTAZIONI 055.57.38.57 da lunedì a venerdì 16.30-19.30 info@ilgeniodellalampada.it Quota per Corso Iscrizione €.30 da versare insieme alla quota del primo bimestre primo anno: quota bimestrale - €.100 - (durata della lezione 2 ore) Diploma La scuola al termine dei tre anni rilascia un diploma, valido come certificazione del lavoro svolto, con attestazione dei risultati ottenuti.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Brevetto bagnino di salvataggio verona ottobre 2018 a numero chiuso le iscrizioni sono gia' aperte. corso brevetto bagnino di salvataggio piscina o mare inizio la prima settimana di ottobre 2018. il corso f.i.s.a. si terrà a verona e inizierà SABATO 6 ottobre 2018 il corso abilita alla professione di assistente bagnanti sia piscina o mare laghi e fiumi nel corso verrà rilasciato anchel'autorizzazione all'uso del defibrillatore dae. alla fine del corso avrai le abilitazioni per il bls-blsd e somministrazione ossigeno. conseguendo il brevetto, avrai la possibilità la prossima stagione di lavorare in un campeggio o residence, essendo noi in contatto con parecchie agenzie operanti nel settore che richiedono ogni anno bagnini. opportunita' di lavoro per la stagione estiva ed invernale 2019 per info sulla data esatta, prezzi e modalità di inizio contattare: massimo 338 1117972 roberto 347 9241684 o scrivete una email andando sul nostro sito professionebagnino.it contatto facebook: fisa asisstenti bagnanti verona
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ISCRIZIONI APERTE AI NUOVI CORSI DI TEATRO DELLA SCUOLA DI TEATRO COPERTE STRETTE | Ultima settimana per prenotare la tua prova gratuita CORSO DI TEATRO BASE: Il corso base di teatro di Coperte Strette, è dedicato a tutti coloro che, pur non avendo esperienze teatrali pregresse, vogliano approcciarsi al mondo della recitazione per apprendere le basi del lavoro dell’attore senza tralasciarne la parte divertente e facendo in modo che l’esperienza, oltre che formativa, possa rappresentare anche un momento di svago. Inoltre, entreremo in contatto con alcuni strumenti propri della rappresentazione teatrale come lo spazio, il ritmo, il testo, la musica, gli oggetti scenici. CORSO DI TEATRO AVANZATO: Il corso di teatro avanzato è dedicato a chi abbia già avuto almeno un anno di esperienza teatrale, a chi ha avuto esperienze di recitazione anche non continuative nel tempo e sente la mancanza del palcoscenico. Il corso di teatro avanzato è una palestra, una fabbrica, una fucina di idee all’interno della quale potremo affinare il nostro strumento e lavorare in maniera artigianale alla costruzione di uno spettacolo. I corsi si terranno da ottobre 2018 a maggio 2019 presso Spazio Luce, in viale Monza 91 (MM2LORETO, MM1ROVERETO) CORSO DI TEATRO BASE: tutti i lunedì dalle 20.30 alle 22.30 Lezione prova gratuita: lunedì 8 ottobre. DOCENTI: Christian Gallucci | Anna Sala CORSO DI TEATRO AVANZATO: tutti i venerdì dalle 19.30 alle 22.00 Lezione prova gratuita: venerdì 12 ottobre DOCENTI: Christian Gallucci | Anna Sala
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Un weekend intensivo di lavoro gratuito con Zahr Teatër - Teatro Popolare di Ricerca a Milano, in vista della presentazione dell'anno scolastico 2019-2020. A CHI È RIVOLTO Il laboratorio è aperto a un minimo di 6 e un massimo di 12 persone di ambo i sessi, dai 18 ai 40 anni, siano essi aspiranti attori non ammessi nelle accademie ufficiali oppure attori professionisti, musicisti, danzatori, performers e chiunque si voglia affacciare al teatro in maniera non dilettantesca. GIORNI E ORARIO - Sabato 5 ottobre, ore 9-13 e 14-17. - Domenica 6 ottobre, ore 9-13 e 14-17. LUOGO La sede di lavoro sarà presso il teatro “La Corte dei Miracoli” in via Mortara 4, Milano (metro Porta Genova, tram 9 e 14). ISCRIZIONE Per partecipare inviare entro il 3 ottobre 2019 un’email corredata di curriculum e foto alla mail nell'annuncio. GIORNATA DI STUDIO La giornata di studio sarà divisa in due parti: la mattina sarà dedicata al lavoro fisico-vocale e il pomeriggio al lavoro creativo. L'INSEGNANTE Mateo Çili, attore, musicista, pedagogo e regista teatrale albanese diplomato all’Accademia del Teatro Stabile del Veneto. Si specializza con gruppi e maestri internazionali del teatro, come Mamadou Dioume, Renato Giuliani, Ludwik Flaszen, The Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards, Odin Teatret, Nordisk Teaterlaboratorium. Segue un percorso personale sul corpo, unendo natura, arti marziali e teatro. Organizza workshop intensivi per trasmettere le proprie conoscenze, anche in contesti culturali alternativi. Decide di fondare Zahr Teatër per individuare un ristretto gruppo di lavoro, col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Un weekend intensivo di lavoro gratuito con Zahr Teatër - Teatro Popolare di Ricerca a Milano, in vista della presentazione dell'anno scolastico 2019-2020. A CHI È RIVOLTO Il laboratorio è aperto a un minimo di 6 e un massimo di 12 persone di ambo i sessi, dai 18 ai 40 anni, siano essi aspiranti attori non ammessi nelle accademie ufficiali oppure attori professionisti, musicisti, danzatori, performers e chiunque si voglia affacciare al teatro in maniera non dilettantesca. GIORNI E ORARIO - Sabato 5 ottobre, ore 9-13 e 14-17. - Domenica 6 ottobre, ore 9-13 e 14-17. LUOGO La sede di lavoro sarà presso il teatro “La Corte dei Miracoli” in via Mortara 4, Milano (metro Porta Genova, tram 9 e 14). ISCRIZIONE Per partecipare inviare entro il 3 ottobre 2019 un’email corredata di curriculum e foto a info@zahrteater.com. GIORNATA DI STUDIO La giornata di studio sarà divisa in due parti: la mattina sarà dedicata al lavoro fisico-vocale e il pomeriggio al lavoro creativo. Il lavoro fisico-vocale si compone di due momenti distinti: - In un primo momento, un training teatrale intensivo per sviluppare nel corpo dell’attore elasticità, resistenza, forza, riflessi, ritmo e capacità vocali. Tutte qualità necessarie per ottenere e intensificare la presenza scenica, condizione pre-espressiva indispensabile per potersi affacciare alla creazione e interpretazione teatrale. Il training si sviluppa a partire da esercizi tratti dalle più disparate discipline: atletica, acrobatica, giocoleria, danza, arti marziali orientali… per proseguire in una specializzazione di training individuale per ogni allievo. - In un secondo momento, dopo che il training fisico sarà sempre più via via interiorizzato e praticato in maniera personale, si approderà a un altro tipo di lavoro, caratterizzato da un allenamento di diversa intensità e qualità di energia: lavoreremo sulla lentezza e sulla precisione. E’ un training che punta a cercare un’unione organica tra mente e corpo, richiedendo una precisione massima negli esercizi, precisione che coadiuvata dalla lentezza delle azioni può sfociare nella meditazione, ovvero in quel “meditare-in-azione” che è l’essenza della presenza scenica dell’attore. Il lavoro creativo verterà sull’organicità, le azioni fisiche e la drammaturgia dell’attore: – l’organicità ha a che fare con la ricerca di una verità assoluta nel corpo e nella mente dell’attore come essere umano che agisce e reagisce naturalmente agli stimoli provenienti dall’esterno. Un attore organico conosce il funzionamento del proprio apparato corporeo e lo utilizza per cercare la verità di ogni piccola azione fisica. – le azioni fisiche permettono all’attore di affacciarsi in maniera fisicamente attiva e non solamente oratoria al testo da interpretare, per rendere ogni movimento in scena pieno di logica e coerenza, in modo che il personaggio compaia nella mente dello spettatore. – la drammaturgia dell’attore, infine, serve ad insegnare al corpo a indagare tutte le proprie possibilità espressive aumentando così la capacità dell’attore di essere creatore di significati e di manifestazioni poetiche, permettendogli la composizione e il montaggio di elementi a partire da materiali fisici e testuali per arrivare ad avere a disposizione materia da modellare per una narrazione. L'INSEGNANTE Mateo Çili, attore, musicista, pedagogo e regista teatrale albanese diplomato all’Accademia del Teatro Stabile del Veneto. Si specializza con gruppi e maestri internazionali del teatro, come Mamadou Dioume, Renato Giuliani, Ludwik Flaszen, The Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards, Odin Teatret, Nordisk Teaterlaboratorium. Segue un percorso personale sul corpo, unendo natura, arti marziali e teatro. Organizza workshop intensivi per trasmettere le proprie conoscenze, anche in contesti culturali alternativi. Decide di fondare Zahr Teatër per individuare un ristretto gruppo di lavoro, col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro. Per maggiori informazioni su Zahr Teatër: www.zahrteater.com Per tutte le informazioni sulla Scuola Sperimentale di Teatro: http://www.zahrteater.com/audizioni-e-programma-didattico-per-lanno-scolastico-2019-2020/
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Un weekend intensivo di lavoro gratuito con Zahr Teatër - Teatro Popolare di Ricerca, a Milano, in vista della presentazione dell'anno scolastico 2020-2021. A CHI È RIVOLTO Il laboratorio è aperto a un minimo di 6 e un massimo di 12 persone di ambo i sessi, dai 18 ai 40 anni, siano essi aspiranti attori non ammessi nelle accademie ufficiali oppure attori professionisti, musicisti, danzatori, performers e chiunque si voglia affacciare al teatro in maniera non dilettantesca. GIORNI E ORARIO - Sabato 3 ottobre, ore 9-13 e 14-17. - Domenica 4 ottobre, ore 9-13 e 14-17. LUOGO La sede di lavoro sarà presso il teatro “La Corte dei Miracoli” in via Mortara 4, Milano (metro Porta Genova, tram 9 e 14). ISCRIZIONE Per partecipare inviare entro il 2 ottobre 2020 un’email corredata di curriculum e foto a info@zahrteater.com. GIORNATA DI STUDIO La giornata di studio sarà divisa in tre parti: satsang, lavoro fisico-vocale e lavoro creativo. Il satsang è uno spazio aperto di dialogo, ascolto e riflessione, all’inizio della giornata di lavoro, nel quale ci si pone come obiettivo il raggiungimento di una comprensione più elevata, attraverso domande e risposte riguardanti il lavoro teatrale svolto. Il lavoro fisico-vocale si compone di due momenti distinti: - In un primo momento, un training teatrale intensivo per sviluppare nel corpo dell’attore elasticità, resistenza, forza, riflessi, ritmo e capacità vocali. Tutte qualità necessarie per ottenere e intensificare la presenza scenica, condizione pre-espressiva indispensabile per potersi affacciare alla creazione e interpretazione teatrale. Il training si sviluppa a partire da esercizi tratti dalle più disparate discipline: atletica, acrobatica, giocoleria, danza, arti marziali orientali. - In un secondo momento, dopo che il training fisico sarà arrivato al suo apice, ci concentreremo su una qualità sottile del lavoro attraverso un training che punta a cercare un’unione organica tra mente e corpo, richiedendo una precisione massima negli esercizi e nelle relazioni, precisione che è l’essenza stessa della presenza scenica dell’attore. Indagheremo su come riuscire a utilizzare il lavoro teatrale per poter espandere la consapevolezza dell’essere umano attore, cercando così di evolvere la sua coscienza e renderlo capace di essere vero, sia sul palcoscenico che nella vita. Il lavoro creativo verterà sull'organicità, le azioni fisiche e la drammaturgia dell’attore: – l’organicità ha a che fare con la ricerca di una verità assoluta nel corpo e nella mente dell’attore come essere umano che agisce e reagisce naturalmente agli stimoli provenienti dall'esterno. Un attore organico conosce il funzionamento del proprio apparato corporeo e lo utilizza per cercare la verità di ogni piccola azione fisica. – le azioni fisiche permettono all'attore di affacciarsi in maniera fisicamente attiva e non solamente oratoria al testo da interpretare, per rendere ogni movimento in scena pieno di logica e coerenza, in modo che il personaggio compaia nella mente dello spettatore. – la drammaturgia dell’attore, infine, serve ad insegnare al corpo a indagare tutte le proprie possibilità espressive aumentando così la capacità dell’attore di essere creatore di significati e di manifestazioni poetiche, permettendogli la composizione e il montaggio di elementi a partire da materiali fisici e testuali per arrivare ad avere a disposizione materia da modellare per una narrazione. L'INSEGNANTE Mateo Çili, attore, musicista, pedagogo e regista teatrale albanese diplomato all’Accademia del Teatro Stabile del Veneto. Si specializza con gruppi e maestri internazionali del teatro, come Mamadou Dioume, Renato Giuliani, Ludwik Flaszen, The Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards, Odin Teatret, Nordisk Teaterlaboratorium. Segue un percorso personale sul corpo, unendo natura, arti marziali e teatro. Organizza workshop intensivi per trasmettere le proprie conoscenze, anche in contesti culturali alternativi. Decide di fondare Zahr Teatër per individuare un ristretto gruppo di lavoro, col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Zahr Teatër â€" Teatro Popolare di Ricerca, in collaborazione con lâ€(TM)associazione culturale La Tàiga, presenta il terzo anno della Scuola Sperimentale di Teatro a Milano. Una nuova scuola di recitazione dove si affrontano tutti i princìpi che regolano il corpo umano in situazioni extra-quotidiane di rappresentazione scenica, guardando al mestiere dellâ€(TM)attore sia dal lato squisitamente teatrale, come pure da quello letterario, con particolare riguardo allâ€(TM)interazione tra pensiero e parola. Ci si propone di indagare la meccanica che guida uno spettacolo di teatro, a partire dallâ€(TM)analisi del testo e la drammaturgia, passando per lâ€(TM)illuminotecnica, per arrivare alla scenografia e i costumi, in un vero e proprio teatro-laboratorio dove studiare giorno per giorno la natura stessa dellâ€(TM)attore e dellâ€(TM)arte performativa. Giorni, luogo e orario delle lezioni La scuola avrà una durata di nove mesi, da ottobre 2018 a giugno 2019, suddivisi in cicli mensili, dando la possibilità di frequentare anche mensilmente. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, orario 8.00-13.00, per un totale di 100 ore di lezione al mese con frequenza obbligatoria. Eventuali assenze dovranno essere concordate con il docente.La sede di lavoro sarà presso il teatro La Corte dei Miracoli, un nuovo spazio culturale in via Mortara 4, Milano (zona Porta Genova). Materie di studio La giornata di studio sarà divisa in due parti: lavoro fisico-vocale e lavoro creativo. Il lavoro fisico-vocale si compone di un training teatrale intensivo per sviluppare nel corpo dellâ€(TM)attore elasticità, resistenza, forza, riflessi, ritmo e capacità vocali. Tutte qualità indispensabili per ottenere e intensificare la presenza scenica, condizione pre-espressiva indispensabile per potersi affacciare alla creazione e interpretazione teatrale. Il training si sviluppa a partire da esercizi tratti dalle più disparate discipline: atletica, acrobatica, giocoleria, danza, arti marziali orientaliâ€| per proseguire in una specializzazione di training individuale per ogni allievo. Il lavoro creativo verterà sullâ€(TM)organicità, le azioni fisiche e la drammaturgia dellâ€(TM)attore: â€" lâ€(TM)organicità ha a che fare con la ricerca di una verità assoluta nel corpo e nella mente dellâ€(TM)attore come essere umano che agisce e reagisce naturalmente agli stimoli provenienti dallâ€(TM)esterno. Un attore organico conosce il funzionamento del proprio apparato corporeo e lo utilizza per cercare la verità di ogni piccola azione fisica. â€" le azioni fisiche permettono allâ€(TM)attore di affacciarsi in maniera fisicamente attiva e non solamente oratoria al testo da interpretare, per rendere ogni movimento in scena pieno di logica e coerenza, in modo che il personaggio compaia nella mente dello spettatore. â€" la drammaturgia dellâ€(TM)attore, infine, serve ad insegnare al corpo a indagare tutte le proprie possibilità espressive aumentando così la capacità dellâ€(TM)attore di essere creatore di significati e di manifestazioni poetiche, permettendogli la composizione e il montaggio di elementi a partire da materiali fisici e testuali per arrivare ad avere a disposizione materia da modellare per una narrazione. Uno spettacolo al mese Come verifica di quanto appreso, si produrranno materiali scenici per la creazione di uno spettacolo ogni mese, come conclusione dei cicli mensili. Ci diamo questo obiettivo per imparare lâ€(TM)arte teatrale facendola, capendo giorno dopo giorno le difficoltà pratiche dellâ€(TM)essere attore e come superarle. Gli spettacoli andranno in scena nello spazio teatrale de La corte dei Miracoli e il ricavato sarà ripartito tra gli allievi. Documentazione Essendo la scuola, per sua natura, un teatro-laboratorio a tutti gli effetti, le conquiste e le scoperte teatrali avranno uno spazio di documentazione e pubblicazione, inclusi materiali fotografici e video che contribuiranno a creare un archivio multimediale permanente. Costo della scuola Il costo è di 200 euro mensili a persona. Il pagamento, così come la partecipazione, si rinnova ogni mese. Sono previsti sconti del 15% per chi effettua un pagamento cumulativo di tre mesi. Il costo è così basso perché crediamo che una scuola di teatro debba discriminare in base alla bravura e allâ€(TM)impegno degli allievi e non in base alla loro disponibilità economica. Selezione degli allievi La scuola è aperta a un minimo di 6 e un massimo di 12 persone di ambo i sessi, dai 18 ai 40 anni, siano essi aspiranti attori non ammessi nelle accademie ufficiali oppure attori professionisti, musicisti, danzatori, performers e chiunque si voglia affacciare al teatro in maniera non dilettantesca. La selezione avverrà tramite unâ€(TM)audizione di due giorni, sotto forma di laboratorio, il 5-6 ottobre 2018, durante la quale tutti i partecipanti selezionati tramite curriculum lavoreranno in gruppo assieme al regista e pedagogo Mateo Ã?ili. Per candidarsi alla selezione inviare entro il 30 settembre 2018 unâ€(TM)email corredata di curriculum, foto e una breve lettera motivazionale all'indirizzo dell'annuncio. Inserimento in compagnia Zahr Teatër vuole creare un ristretto gruppo stabile di lavoro col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, didattica, formazione, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro. La ricerca avverrà lungo i primi tre mesi della scuola, durante i quali non solamente si giudicherà lâ€(TM)impegno, la costanza e la maturazione artistica, ma sarà un tempo nel quale iniziare a costruire e parlare un comune linguaggio scenico in previsione dellâ€(TM)inserimento in compagnia. La ricerca è rivolta a un massimo di tre persone di ambo i sessi. Si chiederà alle persone selezionate un impegno di presenza da concordare insieme. Il teatro vuole mettere in scena soprattutto testi originali, ma anche di drammaturgia classica e contemporanea, così come sviluppare un percorso comune di training fisico-vocale e una ricerca teatrale rivolta allâ€(TM)attore moderno. Puntualità, costanza e professionalità dovranno essere attitudini imprescindibili per poter lavorare con Zahr Teatër. Lâ€(TM)insegnante Mateo Ã?ili, attore, musicista, pedagogo e regista teatrale albanese diplomato allâ€(TM)Accademia del Teatro Stabile del Veneto. Si specializza con gruppi e maestri internazionali del teatro, come Mamadou Dioume, Renato Giuliani, Ludwik Flaszen, The Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards, Odin Teatret, Nordisk Teaterlaboratorium. Segue un percorso personale sul corpo, unendo natura, arti marziali e teatro. Organizza workshop intensivi per trasmettere le proprie conoscenze, anche in contesti culturali alternativi. Decide di fondare Zahr Teatër per individuare un ristretto gruppo di lavoro, col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro.
        200 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rivista CIAK Anno 1997 numero 10 Ottobre in buone condizioni. Possibili accordi per spedizione a carico dell'acquirente.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Pantani vive di Stefano Fiori; Editore: SEP, ottobre 2004; Pagine: 160; Dimensioni: cm.22 X 29; Formato: rilegato Peso di spedizione: 0,600 gr. EAN: 9788887110470 ISBN: 8887110476 In questo libro troverete tutta la sotria ciclistica di Marco Pantani, dalle prime gare nelle categorie giovanili fino all’ultimo, commovente Giro d’Italia portato a termine nel 2003. Le sue vittorie anno per anno, le interviste, i commenti delle persone che più gli sono state accanto ed eccezionali foto esclusive realizzate da Emanuele e Stefano Sirotti completano un’opera che non puà mancare nella biblioteca degli appassionati di ciclismo. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
        30 €
        Vista prodotto

        2 foto

        Italia (Tutte le città)
        Pizza rossa di Giorgio Forattini; 1°Ed.Arnoldo Mondadori, ottobre 1991; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 355; Peso di spedizione: 0,400 gr. Collana: Biblioteca Umoristica Mondadori. Condizioni più che ottime con lievi segni d’uso e dello scaffale. Edizioni Mondadori per la raccolta delle vignette di Forattini dell’anno di grazia 1991, l’ultimo anno dell’Italia pre tangentopoli. Un Forattini fossilizzato nelle sue rappresentazioni simboliche: l’Andreotti gobbo, il Craxi mussoliniano, l’Occhetto Charlie Brown, la Sicilia mafiosa associata ad un coccodrillo con la coppola, ogni fatto nell’ex blocco comunista accompagnato dai baffoni di Stalin, un po’ come Jacovitti con i salami. Puro mestiere di tradurre nel proprio linguaggio grafico il fatto di quel giorno, senza alcun di più artistico o trovata particolare, salvo rarissime eccezioni ancora piacevoli. Eppure fa specie scorrere tra le pagine di questo volume le frecciate alla mafiosità di Andreotti, alla corruzione socialista, all’inutilità politica nel nascente PDS, segno di quanto fossero già nell’immaginario comune i temi scottanti che caratterizzeranno gli anni novanta, nonostante il potere ufficiale continuasse a rappresentarsi in tutt’altro modo, recitando una commedia stantia e irreale, di settimana in settimana sempre più figlia di una disperata consapevolezza del proprio futuro tracollo. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
        4 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        UNITRE MILANO â€" Lezione magistrale del 12 ottobre 2018 “Attualità di Giacomo Leopardi filosofo del linguaggio critico della politica e sociologo del costume” con lâ€(TM)intervento del Professor Sergio Luppi Per lâ€(TM)Anno Accademico 2018-19 lâ€(TM)Università UNITRE MILANO ha deciso di implementare i corsi proposti, attivando oltre mille corsi e laboratori riguardanti i più svariati campi dâ€(TM)interesse. Un fitto programma ricco di incontri, eventi, convegni e seminari riguardanti i più svariati campi dâ€(TM)interesse alimenta lâ€(TM)interesse verso materie tradizionali e contemporanee con un occhio di riguardo allâ€(TM)impiego del tempo libero. Tra i compiti istituzionali di UNITRE che ricopre tutta la sfera delle possibili esigenze didattiche e culturali degli iscritti, un ruolo primario è rivolto allâ€(TM)attività di ricerca e formazione, da sempre fiore allâ€(TM)occhiello dellâ€(TM)ateneo. Accanto alle lezioni tradizionali, non mancano inoltre altri momenti significativi quali conferenze, convegni, incontri, seminari, manifestazioni, rappresentazioni teatrali, musicali, artistiche, gite culturali, visite guidate, attività sociali -turistiche e di tempo libero, orientamento e counselling psicologico. Tra questi, Venerdì 12 ottobre, dalle ore 15 alle ore 18, si terrà una lezione magistrale su “Attualità di Giacomo Leopardi filosofo del linguaggio critico della politica e sociologo del costume” nellâ€(TM) Auditorium di Unitre Milano, con ingresso in via San Calocero 16. Parteciperanno e interverranno vari relatori, tra cui il Professor Sergio Luppi dellâ€(TM) Università Cattolica e di UNITRE MILANO. I convegni, le conferenze e i corsi seminariali organizzate da UNITRE MILANO rappresentano unâ€(TM)occasione imperdibile anche per conoscere tutti i nuovi corsi proposti. Le lezioni sono liberamente frequentabili, nel numero che si desidera, dagli iscritti in base ai propri interessi culturali e con il solo pagamento di una piccola quota associativa. Possono partecipare coloro che, anche se non in possesso di titoli di studio specifici, desiderano approfondire le proprie conoscenze nei vari campi del sapere. Tutti gli eventi si terranno a Milano nella sede di UNITRE MILANO in via Ariberto 11 oppure nellâ€(TM)Auditorium in via San Calocero 16, con ingresso libero e aperto a tutti gli interessati. UNITRE Milano: Università delle Tre Età - Via Ariberto, 11 - 20123 Milano
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Prossimo corso per bagnino di salvataggio inizio: a verona sabato 5 ottobre 2019 a isola della scala domenica 6 ottobre 2019 le iscrizioni sono già aperte. il corso abilita alla professione di assistente bagnanti sia piscina o mare laghi e fiumi nel corso verrà rilasciato anche l'autorizzazione all'uso del defibrillatore dae. alla fine del corso avrai le abilitazioni per il bls-d e somministrazione ossigeno. conseguendo il brevetto, avrai la possibilità la prossima stagione di lavorare in un campeggio o residence, essendo noi in contatto con parecchie agenzie operanti nel settore che richiedono ogni anno bagnini. reali ppportunita' di lavoro per la stagione estiva ed invernale per info s prezzi e modalità di inizio contattare: massimo 338 1117972 roberto 347 9241684 o scrivete una email andando sul nostro sito professionebagnino.it contatto facebook: fisa asisstenti bagnanti verona
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono in corso i colloqui di ammissione ai corsi di formazione dell’attore dell’Accademia Beatrice Bracco per l’anno accademico 2022-2023 La scuola di recitazione a Roma prosegue gli incontri con i candidati per i nuovi corsi che prenderanno il via il prossimo novembre. L’Accademia, fondata da Beatrice Bracco e diretta da Sabrina Galateri di Genola, da oltre venticinque anni riconosce vocazioni e talenti e accompagna il percorso dell’attore attraverso autentiche esperienze per la recitazione, il teatro e il cinema, la ricerca e la sperimentazione. Il lavoro proposto da Sabrina vuole dare continuità allo studio, le ricerche e le rielaborazioni di Beatrice Bracco fondate sugli insegnamenti di Stanislavskij e poi di Vachtangov, Strasberg, Cechov e Grotowski. Il corso prevede un training disciplinato e mirato all’acquisizione di fiducia e consapevolezza di se stessi e del proprio corpo. Il percorso è orientato a favorire lo sviluppo di tutte le possibilità dell’attore, consce e inconsce, delle abilità per creare un «alter» da se stessi, trasformare l’io privato in io creativo, stimolare e affinare la percezione degli oggetti e dei fatti esterni, degli stati e dei moti interiori della coscienza. La dinamica degli insegnamenti favorisce la generazione e rigenerazione dei processi creativi, di scambio continuo in gruppi aperti, uniti nell’ascolto e nella continua evoluzione umana e artistica. “Con ogni allievo nasce un movimento da sviluppare insieme. Lavoriamo per diventare consapevoli dei processi dell’animo umano, per entrare in contatto con la propria energia libera da tensioni e paure.” Sabrina Galateri di Genola Gli insegnamenti in programma per l’anno accademico 2022-2023 * Rilassamento, memoria sensoriale, improvvisazioni, scene e analisi del testo a cura di Sabrina Galateri di Genola * Drammaturgia del gesto a cura di Paola Campagna * Dizione a cura di Filly Balice * Voce e canto a cura di Laura Pugliese “Un artista che commuove è un artista che si commuove, che riesce a essere in contatto, che prova empatia e sa entrare nel personaggio e uscirne con qualche consapevolezza in più.” Beatrice Bracco Le attività dell’Accademia Beatrice Bracco per l’anno accademico 2022-2023 prevedono: * Il Corso intensivo: corso propedeutico che introduce allo studio della recitazione e al lavoro dell’attore, previsto nei giorni 1/2/3 novembre 2022 per un totale di 15 ore * * La Scuola: la scuola, che ha durata triennale, quest’anno inizia il 7 novembre e si conclude il 31 maggio 2022 con le lezioni di 20-23 ore settimanali e nella prima settimana di giugno con un spettacolo di fine anno aperto al pubblico. * Le classi sono a numero chiuso. Le iscrizioni termineranno il 25 ottobre 2022 Per informazioni e per riservare il colloquio di ammissione puoi inviare la tua candidatura con un self-tape di presentazione motivazionale al numero della scuola 3392299133 tramite whatsapp Il video deve avere una durata massima di due minuti (…) «Avevo un buon lavoro da McDonald’s, lo lasciai per l’accademia di Beatrice Bracco, la mia maestra di vita. Diceva che avevo la ferocia di chi lotta per rendere reale l’utopia, (…) nell’incontro con Sabrina lei portava con sé quella che era la dote più bella di Beatrice… una serenità, un modo di rapportarsi alle persone che solo chi ha avuto a che fare con lei si porta dentro. Salvatore Esposito (Non volevo diventare un boss. Come ho realizzato i miei sogni grazie a Gomorra. Rizzoli Editore. 2016)
        Vista prodotto

        5 foto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.