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Pacchetto clienti


Elenco delle migliori vendite pacchetto clienti

PACCHETTO GOMITOLI FILO BASE - 40 MATASSE DI FILATI ACRILICI – COLORI ASSORTITI - PERFETTO PER QUALSIASI PROGETTO DI UNCINETTO E MAGLIA
  • Pacchetto filati base in miniatura – 40 gomitoli di filato 100% acrilico – totale di 875 iarde (800 m) filato hobby colorato!
  • Eccitante varietà! Molteplici matasse dei colori più comunemente usati – con questo semplice pacchetto ottieni la maggior parte di quello di cui hai bisogno!
  • Palle Filato Avvolte a Mano – Ottieni un pacchetto molto ordinato e compatto per tutti i tuoi mini progetti di filato.
  • La tua soddisfazione è garantita – Supporto Clienti 24/7!
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PACCHETTO DI ACCESSORI PER NINTENDO SWITCH (26 IN 1), CUSTODIA PORTATILE POWERLEAD, CUSTODIA PROTETTIVA PER CONSOLE NINTENDO SWITCH E KIT DI ACCESSORI, CORDINO PER IL TRASPORTO
  • 【26 in 1】 Questo pacchetto di accessori per Nintendo Switch contiene: 1 borsa per il trasporto, 2 impugnatura per joypad x2 (verde e blu), volante x2 (verde e blu), supporto per joypad x2, cuffie, 1 supporto per console switch, 1 protezione per display, 2 custodie per carte da gioco, 2 maniglie per pollice (verde e blu), 4 custodie per console. 1, carte da gioco. 1 custodia, 1 cavo di tipo C, 1 panno per la pulizia, 1 panno asciutto e umido, 1 adesivo antipolvere, 1 ponte e 2 in silicone
  • Protezione completa: la pellicola protettiva in vetro temperato ultra sottile e resistente copre l'intero schermo e fornisce la massima sensibilità al tocco. Il cappuccio per impugnatura per pollice può impedire che il controller venga colpito e graffiato, proteggendo completamente il controller durante il gioco
  • 【Alta qualità】 Questa custodia unica è realizzata in robusto EVA balistico. La struttura solida e i materiali di alta qualità offrono un'eccellente protezione, sono impermeabili e resistenti all'umidità e antiscivolo durante l'uso
  • 【 Migliore esperienza di gioco 】 Le impugnature joypad (x2) sono state progettate per offrire un'esperienza di gioco portatile più confortevole in giochi multiplier. Il volante (x2) è perfetto per giochi di corsa switch. Questo accessorio per switch soddisfa essenzialmente tutte le vostre esigenze e consente di giocare comodamente sulla vostra nuova console
  • 【Servizio clienti】 Se avete domande su questa borsa portatile, potete contattarci. Il nostro obiettivo è quello di fare il 100% di sforzi per soddisfare i clienti
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PACCHETTO DI PIOGGIA VIRTUALE GRATUITO HD - GODITI LA STAGIONE DELLE PIOGGE BAGNATE SULLA TUA TV HDR 4K, TV 8K E DISPOSITIVI DI FUOCO COME SFONDO, DECORAZIONE PER LE VACANZE DI NATALE, TEMA PER LA MED
  • Supporto per tutte le principali lingue (inglese, italiano, tedesco, portoghese, spagnolo, francese, giapponese, cinese)
  • Diversi musica predefinita HD (GRATUITA)
  • Suoni di alta qualità e visione piacevole HD (GRATUITO)
  • Incredibili effetti speciali (GRATIS)
  • Controllo luminosità e blocco bambini (GRATUITO)
  • Assistenza clienti VIP (GRATUITA)
  • Cornici classiche (PRO)
  • Musiche personalizzate (PRO)
  • Opzione timer di spegnimento (PRO)
  • NESSUNA PUBBLICITÀ (PRO)
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Italia (Tutte le città)
acquisitore-trice con eventuale pacchetto clienti per casa di spedizioni sita a Chiasso (CH) cercasi. Si offre fisso + provvigioni. Si garantisce riservatezza. Inviare C.V.
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Roma (Lazio)
Cedesi Pacchetto clienti di attività ventennale CAF (centro assistenza fiscale) e copisteria. da circa 400 dichiarazioni dei redditi e compilazione di 500 modelli ISEE. Negozio ad angolo di 60mq con bagno e antibagno, 3 vetrine fronte strada con altre attività (pizzeria, bar-gelateria, alimentari..) Contratto di locazione in vigore fino al 2026 di Euro 650,00 mensili, no condominio. Arredato di mobile, scrivanie, poltrone, pc, stampante/scanner multifunzione: Pronto per uso immediato. Ideale per apertura nuova attività di servizi, commercialista, avvocato, ecc. Zona Romanina. Prezzo da contrattare. Possibilità acquisizione di ulteriori 2 fotocopiatrici multifunzione ultima generazione con prezzo da contrattare.
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Trento (Trentino Alto Adige)
Per termine attività,vendo pacchetto clienti,come taxi o ncc, in zona Pergine Valsugana,lago di San Cristoforo, calceranica, Caldonazzo, Baselga di Pinè ecc.oppure licenza taxi. Chiamare solo se interessati. Grazie
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Roma (Lazio)
Cercasi onicotecnica con pacchetto clienti per seria collaborazione presso centro estetico
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Roma (Lazio)
Cercasi estetista con pacchetto clienti per seria collaborazione
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Padova (Veneto)
Azienda di Padova assume 3 addetti al call center. - Presa appuntamenti con il nostro pacchetto clienti. - Lavoro full time dalle 9 alle 18. - Stipendio fisso - Contratto a norma di legge. - Buona conoscenza uso PC. Inviare curriculum
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Avellino (Campania)
Cedesi attività di Parrucchiere uomo zona Centro. Pacchetto cliente e locale di proprietà
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Brescia (Lombardia)
TQSA S.r.l. Azienda Giovane e Dinamica, specializzata nella vendita di servizi obbligatori quali, Pratiche Ambientali, Sorveglianza Sanitaria e Corsi di Formazione in merito alla Sicurezza sul Lavoro come da D.LGS 81/08 ricerca attivamente: N.1 nuova figura, considerate candidature anche alla prima esperienza commerciale, da inserire in organico, per ciò che compete la zona di Brescia e provincia. Richiediamo motivazione personale, determinazione, desiderio di crescita importante professionale e carriera, predisposizione al lavoro in team e possibilmente automuniti. GARANTIAMO: -Pacchetto Clienti Attivo -Fatturato in gestione e ad incasso automatico -Alta Retribuzione Fissa Mensile -Importi provvigionali di sicuro interesse -Costante Formazione e Vendite (trattative) in costante affiancamento figura professionale -Possibilità di Collaborazione a Tempo Indeterminato da approfondire in sede di colloquio FATTURATO MENSILE GARANTITO! INCASSO DA SUBITO DI PROVVIGIONI AUTOMATICHE! Non avere dubbi, investi su te stesso, lavora in un contesto entusiasmante e motivante e cresci insieme a noi! Invia la tua candidatura al ns indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Vogliamo conoscerti! Lo staff di Gallery Parrucchieri by Luca Piacente è pronto a rinnovare il tuo look. Le nostre offerte sono valide solo per nuovi clienti! Sei uno di questi? Allora vieni a trovarci. Ti aspettiamo!
6 €
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Milano (Lombardia)
RICERCHIAMORAGIONIERE/A CON ESPERIENZAPer nostro prestigioso e consolidato cliente che sta rinforzando la sua struttura interna stiamo cercando una risorsa competente nella contabilità, precisa, intraprendente, concreta, in grado di gestire una elevata mole di attività mantenendo concentrazione e precisione, che desideri crescere in un ambiente molto dinamico e gestire un pacchetto clienti ampio e molto variegato. MANSIONI:La risorsa si occupa di gestire:o Un pacchetto clienti diversificati, sia con contabilità semplificata che ordinaria;o Gli adempimenti necessari come Intrastat, Dichiarazioni Iva, CU, 770, etc.REQUISITIo Diploma di Ragioneria, buona padronanza della materia o Esperienza pratica nella gestione clienti in contabilità semplificata che ordinaria;o Sa predisporre i vari dichiarativi come Dichiarazione Iva, CU, 770, Intrastat, etc.o Buon utente pc, uso pacchetto MS Office, Excel. Gradito uso Profis SQL.o Abita a Milano, in aree da cui raggiunge facilmente il centro città (zona Cadorna);o Precisione, affidabilità, senso pratico e capacità di lavorare in gruppoo Disponibilità immediata o nel breveL'AZIENDA OFFREo Studio consolidato, con forte reputazione ed in costante crescita.o Ambiente lavorativo molto dinamico.o Formazione ed affiancamento all'interno dello studioo Crescita professionale ed economica meritocratica all'interno dello studio o Inquadramento con CCNL di riferimento, scopo indeterminato. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO PAYROLL CONDIVISIONE CLIENTI STUDIO E SOFTWARE MILANO Il nostro Cliente È uno Studio Associato sito a Milano e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO O COLLABORATORE PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il candidato dovrà gestire in autonomia il pacchetto clienti dello Studio, inoltre può usufruire gratuitamente dei locali dello studio e del software zucchetti per gestire un eventuale pacchetto proprio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto Riferimento: LT/gd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Ufficio stile / prodotto/ produzione, specializzato in servizi moda per aziende e privati, ricerca e valuta account PR - pubbliche relazioni per ricerca clienti Italia/Estero. visionare i servizi per aziende e privati in dettaglio sul sito fdnfashion valutare il proprio portfolio di contatti, se si possiede e selezionare il settore in cui meglio si opera e promuovere i servizi dello studio. dal design di collezione al su misura alla ricerca materiali e tendenze per aziende alla consulenza immagine e personal shopping. abiti sera sposa maglieria accessori costumi di scena per teatro balletto cinema tv. Promozione della linee made in Italy, "knitwear couture", abbigliamento/accessori/borse, materiali, realizzo sia prototipi che produzioni made in Italy per: boutique, show-room, corner, store, department store. Inviare presentazione dettagliata, target raggiunti, specializzazione nei mercati e nel tipo di prodotto, eventuale esistenza pacchetto clienti, referenze Non saranno prese in considerazione candidature senza presentazione anche telefonica Lettera di presentazione mirata, specificando il settore scelto. Se non si ha un pacchetto clienti attivo evitare di proporsi e non saranno prese in considerazione candidature vaghe e non inviate direttamente all'indirizzo dello studio.
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Italia
La sede Generali Italia situata presso Vicenza Ponte Alto apre la ricerca per 4 nuove persone da inserire direttamente all'interno dei nostri uffici di Creazzo, Arzignano e Valdagno in un' ottica di potenziamento della struttura. La proposta d'inserimento, condivisibile e valutabile sulla base dell'esperienza pregressa maturata dal candidato, prevederà: - Contributo fisso da sommare ad economie aggiuntive maturate dalle polizze emesse (supporto specialmente all'inizio da affiancamento con una persona di riferimento) - Inserimento immediato in azienda (no stage, tirocinio e similiari) - Strumenti di lavoro aziendali (Tablet, bigliettini da visita, mail aziendale) - Corsi di formazione avanzati spesati (sia Vicenza che in trasferta) - Incentivo economico trimestrale - Incentivo economico semestrale - Incentivo economico premi annuale - Postazione di lavoro a disposizione anche in sede - Periodo di formazione ed affiancamento ad una persona di riferimento Di cosa si occuperà il candidato? - Analisi Mercato Locale - Assistenza consulenziale e mantenimento del pacchetto clienti agenziali interni - Ricerca, acquisizione e gestione clienti prospect - Promozione del prodotto e dei servizi ai clienti di portafoglio ed a quelli nuovi - Gestione delle relazioni - Partecipazione ad iniziative commerciali organizzate dall'azienda Il candidato ideale per la mansione possiede - Intraprendenza e pro-attività - Predisposizione a lavoro di squadra - Capacità organizzativa e di pianificazione - Ottime doti di ascolto e comunicazione - Auto-muniti - Massima serietà Per fissare un colloquio mandare il proprio CV con foto e una breve lettera di descrizione alla mail: hroffice@generalivi.it
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Italia (Tutte le città)
SI RICERCA URGENTEMENTE FIGURA DISPONIBILE PER INSERIMENTO AZIENDALE DA MARZO 2019 Tqsa S.r.l. azienda leader nel commercio diretto di Pratiche Ambientali, Sorveglianza Sanitaria e Corsi di formazione in Merito a Sicurezza sul Lavoro, come da obbligo legislativo D.LGS 81/2008 RICERCA per la zona di BERGAMO - BRESCIA - MONZA BRIANZA: Commerciale/Addetto alla vendita diretta dei nostri servizi ed alla gestione della clientela attiva Considerate figure anche PRIMA ESPERIENZA: Automuniti, motivati, ambiziosi, buonissime capacità dialettiche, relazionali, e spirito di sacrificio. Preferibilmente di fascia d'età: 25 - 35 anni per inserimento formativo. PROPONIAMO E GARANTIAMO: - Rimborso spese mensile fisso - Provvigioni importanti - Premi Mensili ed Annuali a raggiungimento di banali obiettivi - Opportunità di collaborazione a tempo indeterminato - Formazione Continua, Affiancamento diretto e massima tutela commerciale! - Pacchetto Clienti attivo da gestire CON PROVVIGIONI mensili garantite da contratti attivi a rinnovo automatico FATTURATO ANNUO ATTIVO GARANTITO E DA ASSEGNARE!! Selezioni effettuate direttamente dall'azienda.. si richiede invio di Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail sottoesposto risorseumanebs@tqsa.it SELEZIONE CON TERMINE DATA: FEBBRAIO/MARZO 2019 IMPORTANTE: RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA!! INSERIMENTO AZIENDALE: MARZO
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Palermo (Sicilia)
EUREKA, Azienda Leader nel settore delle commodity e servizi primari di consulenza, ricerca ambosessi per inserimento immediato in Palermo per attività di teleselling nella gestione del pacchetto clienti. SI OFFRE: Inquadramento CCNL (BUSTA PAGA) Fisso mensile + premi e gare aziendali e provvigioni su produzione. Formazione Supporto teleselling altamente qualificato Possibilità di crescita aziendale SI RICHIEDE: Ottime capacità di comunicazione Ottime capacità di lavorare in team DISPONIBILITA' IMMEDIATA E SERIETA'. OTTIMA PREDISPOSIZIONE AL LAVORO DI GRUPPO. Esperienza pregressa sarà titolo preferenziale Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siracusa (Sicilia)
Ma.Sai Group, Azienda Leader nel settore delle commodity e servizi primari di consulenza, ricerca 3 ambosessi per inserimento immediato in Siracusa per attività di teleselling nella gestione del pacchetto clienti. SI OFFRE: Inquadramento CCNL (BUSTA PAGA) Fisso mensile + premi e gare aziendali e provvigioni su produzione. Formazione retribuita Supporto altamente qualificato Possibilità di crescita aziendale SI RICHIEDE: Ottime capacità di comunicazione Ottime capacità di lavorare in team DISPONIBILITA' IMMEDIATA E SERIETA'. OTTIMA PREDISPOSIZIONE AL LAVORO DI GRUPPO. Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure per info contattare al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Eviivo mira a trasformare il turismo indipendente, offrendo ai piccoli fornitori di alloggi indipendenti strumenti informatici e servizi all-in-one efficaci e convenienti. Fornisce i propri servizi ai piccoli hotel indipendenti, B&B e affittacamere. Semplifica il loro business, consentendo loro di risparmiare tempo e aumentare i profitti, attraverso la gestione online dei clienti e della struttura. eviivo sostiene la causa delle piccole strutture ricettive indipendenti, garantendo loro la tecnologia e i servizi che finora erano accessibili solo agli Hotel più grandi. I clienti di eviivo sono oltre 11.000 piccoli gestori di alloggi indipendenti in tutto il mondo, che utilizzano il gestionale per vendere le loro stanze. Questo ricco portafoglio include B&B, affittacamere, agriturismi, cottage, ristoranti con camere e piccoli hotel boutique; molte sono strutture di eccellenza nella loro categoria, o godono di recensioni di alto livello. eviivo è stata fondata nel 2004 a Londra, ed è allâ€(TM)avanguardia nella fornitura di soluzioni online nel settore dell'ospitalità per le piccole imprese. Nel 2012 ha lanciato la versione cloud del suo prodotto di punta: la suite di eviivo. Nel 2016 l'azienda ha vinto il Travolution Best Technology Product Award, nel 2015 l'azienda il premio Expedia Innovation e il premio Small Internet Business. Nel 2011, eviivo è entrata nella classifica del Sunday Times Microsoft Tech Track 100. Descrizione del lavoro e responsabilità eviivo offre un'opportunità di inserimento nellâ€(TM)ufficio di Roma, nel servizio clienti. La sede di Roma, inaugurata ad aprile 2017, è in forte espansione. Per questo motivo ci sono ottime e reali possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato dopo 6 mesi, di crescita professionale e di vedere il ruolo e la propria retribuzione migliorare nel tempo. La posizione consentirà di utilizzare e sviluppare le proprie capacità nellâ€(TM)assistenza di piccoli hotel, B&B o altre tipologie di strutture che utilizzano i nostri software e i nostri servizi. Il profilo ideale deve possedere conoscenza tecnica del pacchetto Office. Altre competenze apprezzate sono un know-how tecnico, esperienza nel settore del turismo online o del tempo libero, o nel settore informatico o bancario. Il team di eviivo è composto da persone esperte e nuovi talenti. Tutti possiedono la capacità di lavorare attraverso vari canali di comunicazione tra cui telefono, live-chat e il portale web. Ã^ un ambiente frenetico, per questo la capacità di svolgere più attività e lavorare sotto pressione è essenziale. Unisciti ad una start-up ambiziosa nel settore del travel online! Matura un'esperienza che potresti ottenere solo nelle più grandi aziende che operano in questo campo, in un ufficio nel quale ancora, per il momento, ci si conosce uno per uno! Responsabilità chiave • Illustrare ai clienti il migliore utilizzo della tecnologia fornita da eviivo, risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero verificarsi nellâ€(TM)utilizzo del software • Oltre ai problemi tecnici e di utilizzo, è essenziale imparare a gestire le richieste delle aziende partner, spesso correlate alle prenotazioni degli ospiti, interagendo con le principali agenzie di viaggio online come Booking.com, Expedia, Laterooms ecc. • Impostare le sessioni di condivisione dello schermo per risolvere problemi più complessi, ad esempio problemi relativi a Windows, all'antivirus e/o alle impostazioni del firewall • Fornire supporto e assistenza attraverso più canali fra cui il telefono, la live chat o il sito internet • Rispettare e superare costantemente gli indicatori chiave di prestazione del servizio clienti • Identificare lâ€(TM)insorgere di problemi, segnalarli e formulare suggerimenti di miglioramento al team di assistenza Requisiti professionali e personali • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi (dalle 9.00 alle 18.00) • Abilità eccellenti nel servizio clienti • Eccellente italiano e inglese, sia scritto che parlato. Si avranno contatti quotidiani con la sede centrale di Londra, dove i colleghi parlano solo inglese. • Una precedente esperienza lavorativa nel customer service sarebbe un requisito apprezzato, anche se verrà fornita una formazione completa Eâ€(TM) previsto inoltre un periodo di formazione nella sede centrale di Londra organizzato e pagato dallâ€(TM)azienda PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA A QUESTO RUOLO DEVI POSSEDERE I REQUISITI PER LAVORARE IN ITALIA
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Verona (Veneto)
Nel ruolo di Collaboratore Assistenza Clienti, durante i picchi di lavoro del reparto, sarai contattato per supportare il team che si occupa di gestire le chiamate inbound da parte dei clienti. La posizione: • Attività di supporto nell'ambito dell'Assistenza Clienti • Gestione delle segnalazioni, delle richieste di informazioni e dei reclami da parte dei clienti riguardo i nostri prodotti • Attività telefonica di Call Center inbound • Analisi delle richieste ed eventuale inoltro ai reparti competenti in Direzione Generale Profilo ricercato: • Età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (d. Lgs: n. 81/2015) • Diploma o Laurea in discipline umanistiche • Buone competenze relazionali e comunicative • Attitudine al problem solving e alla risoluzione di controversie nei reclami gestiti • Buona conoscenza del pacchetto Office • Capacità di svolgere più attività contemporaneamente • Costituisce titolo meramente preferenziale la conoscenza della lingua inglese/tedesca • Preferibile pregressa esperienza nell'assistenza clienti in ambito e-commerce e/o social media La nostra offerta: L’offerta di lavoro per Collaboratore Assistenza Clienti - a chiamata prevede l’inserimento in un reparto altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. Diventerai parte di un selezionato pool di collaboratori che saranno convocati con congruo anticipo per supportare il reparto durante picchi di lavoro. Potrai accettare di prestare la tua collaborazione o rifiutare senza alcun obbligo conservandoti la possibilità di essere ricontattato per la seguenti necessità di personale. Lidl, inoltre, è un’azienda in continua espansione che investe in iniziative e vantaggi per i propri collaboratori: dal centro fitness gratuito al centro infanzia per i figli dei collaboratori, dalla lavanderia all’ “Italiamo Lounge” per trascorrere piacevoli pause in compagnia dei colleghi, ai tanti altri benefit previsti dal welfare aziendale. La sede di lavoro sarà presso gli uffici della Direzione Generale di Arcole (Verona).
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Italia (Tutte le città)
CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) - indispensabile la conoscenza della lingua inglese - anche prima esperienza: L'azienda sta ricercando 3 figure: - la prima con Italiano madrelingua ed inglese B2 - la seconda con Tedesco C1 ed inglese B2 - la terza con Francesce C1 ed inglese B2 MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua tedesca e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI (per la figura Italiano + Inglese): di conseguenza per le altre sopra riportate. Per la figure Tedesco + Inglese è indispensabile un tedesco c1 ed un inglese b2. Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italiana ed inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO (benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensili per i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: Italiano perfetto ed inglese B2 (sia scritto che parlato).
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Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Operatore telefonico per servizio clienti: Siamo alla ricerca, per la sede di Tessera (VE), di un/una operatore telefonico per il servizio clienti. Il candidato si occuperà del contatto telefonico con i clienti, avendo cura in particolare: del contatto telefonico, in inbound e in outbound del ricontatto dei clienti volto a valutare la qualità del servizio svolto dalla rete vendita e post vendita comprendere l'interesse all'acquisto e/o rivedere l'offerta formulata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: doti organizzative e gestionali ottime capacità relazionali e dialettiche predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento degli obiettivi confidenza nell'utilizzo del CRM conoscenza pacchetto Office e Google G Suite Pubblicato
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Venezia (Veneto)
B-one srl, azienda di informatica del Nord-Est inserita in un network di imprese localizzate tra le province di Venezia e Treviso, ricerca un/a Addetto/a Assistenza Clienti Junior da inserire nella sede di Marghera (VE). La risorsa affiancherà l'attuale organico nell'assistenza agli studi notarili clienti sul software gestionale acquistato. In particolare si occuperà di: - assistenza telefonica e via email - assistenza da remoto - formazione clienti È previsto un inserimento iniziale in tirocinio finalizzato all'assunzione diretta; durante questo percorso verranno fornite le conoscenze e competenze tecniche necessarie per svolgere l'attività, tra cui utilizzo di programmi gestionali ERP, CRM, software per studi notarili, assistenza e formazione clienti. Requisiti Richiesto diploma di ragioneria e/o laurea breve in economia Ottima conoscenza dell'utilizzo del PC e del pacchetto Office Completano il profilo: flessibilità e attenzione verso il cliente, buone doti comunicative e relazionali, team working e problem solving. Stage retribuito finalizzato all'assunzione. Per candidarsi inviare il curriculum completo di consenso al trattamento dei dati personali all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Quojobis agenzia per il lavoro cerca per cliente metalmeccanica, realtà storica di Bologna_ IMPIEGATA/O ASSISTENZA CLIENTI Bologna La persona pianificherà le attività di assistenza ai clienti e produrrà la relativa documentazione; emetterà gli ordini e i DDT; si confronterà e garantirà l'assistenza e il supporto ai Clienti; registrerà la documentazione relativa alle attività eseguite. Requisiti: - laurea ad indirizzo economico o cultura equivalente - esperienza nell'assistenza clienti - esperienza nell'emissione di ordini e DDT - eccellenti doti comunicative e predisposizione alla gestione di relazioni a diversi livelli - abilità organizzative, proattività, doti di problem solving - trasparenza, senso etico, affidabilità, dinamismo, completano il profilo - ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali - la residenza a Bologna o nelle immediate vicinanze costituiranno requisito preferenziale - automunito/a. Attività full time da lunedì a venerdì Le condizioni di inserimento saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze della persona prescelta. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. La selezione è rivolta ad appartenenti ad ambo i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 Regolamento (UE) 2016/679. I candidati che non verranno contattati entro il 7/8/21, potranno considerare conclusa la selezione.
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Italia
T-Key Work Experience ricerca, per importante e nota Azienda cliente leader nella distribuzione di Ticket Restaurant, un tirocinante da inserire come ADDETTO/A CENTRO RELAZIONI CLIENTI La risorsa sarà di supporto e assisterà la Direzione Processi e Tecnologia e collabora con il proprio tutor nelle seguenti attività: • Assistenza alla clientela (sia telefonica che via mail) e registrazione dei contatti • Gestione degli ordini attraverso i programmi gestionali • Gestione e archiviazione della modulistica pervenuta dai clienti • Gestione anagrafiche clienti Requisiti richiesti: • Cultura universitaria preferenziale • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici • Capacità di relazione e comunicazione con interlocutori differenti, autonomia e proattività Offresi periodo di STAGE della durata di 3 mesi full time da lunedì a venerdì. Previsto rimborso spese più buoni mensa Sede di stage Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
Bernstein Bank, con nuova filiale a Milano, cerca per una collaborazione di lunga durata, collaboratori con ottime doti communicative, puntuali, motivati, orientati nel raggiungimento degli obiettivi imposti, e capaci di lavorare in squadra. Requisiti richiesti: - diploma di maturità / laurea - buona conoscenza del pacchetto Office - approccio attivo nel lavoro -ottime attitudini relazionali, orientamento all'obiettivo - italiano fluente e conoscenza della lingua inglese - eccellenti doti di comunicazionee capacitá di ascolto e un ottima capacitá di relazionarsi con il management dell'azienda Al riguardo: -gestire i flussi comunicativi con clienti - offrire servizi informativi, assistenza ai nostri clienti - possibilitá di organizzare appuntamenti con clienti presso la sede aziendale - lavoro di team con colleghi esperti -rapporto professionale e amichevole - crescita e sviluppo allâ€~interno della società - attività amministrativa, telefono, e-mail Offriamo: - filiale internazionale stabile con sede a Monaco - affiancamento ad un team di senior e aggiornamento continuo - stipendio con possibilità di guadagni superiori - ambiente di lavoro moderno e molto attrattivo - strumenti operativi - stipendio fisso garantito + provvigioni - possibilità di assunzione immediata I candidati ricevono una buona preparazione e conoscenza con formazione molto dettagliata. La posizione é adatta anche per i candidati come prima esperienza. Si garantisce una crescita professionale nel settore ed una struttura retributiva incrementale con parte fissa e variabile. Per le candidature mandate un CV: avramski@research-center.it O tramite cellulare: 3248826324
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Firenze (Toscana)
Il nostro cliente, importante istituto bancario, ci ha incaricato di ricercare una figura di OPERATORE SERVIZIO CLIENTI - SETTORE BANCARIO per i suoi uffici di FIRENZE La nuova figura, inserita nelle sedi di Firenze si occuperà di: â€" Svolgere attività di contabilità e amministrative â€" Gestire i reclami â€" Fornire supporto e assistenza ai clienti attraverso mezzi di posta elettronica o social â€" Servire i clienti, occupandosi dei servizi di cassa ed illustrando tutte le possibilità offerte dalla banca. Lavoro suddiviso su turni: 8 ore su 6 giorni lavorativi (richiesta la disponibilità di un sabato al mese) Il candidato ideale ha: â€" Laurea, preferibilmente, in economia, giurisprudenza, scienze politiche o affini. â€" Buona conoscenza del pacchetto Office â€" Ottime doti relazionali â€" Gradita esperienza nel ruolo ma non indispensabile La persona ricercata, inoltre, è proattiva, brillante, determinata e dotata di ottime capacità relazionali e spiccata attitudine commerciale. Sede di lavoro: FIRENZE Verranno presi in considerazione solo candidati iscritti alle liste delle categorie protette con invalidità superiore al 45%. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word.
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Milano (Lombardia)
Attività di ricerca di clienti prospect e relativa attività di Telemarketing nei mercati europei. Profilo: Il/la candidato/a ideale è laureato/a o diplomato/a o in corso di laurea e conosce una o più lingue con certificazione uguale o superiore a B2, la lingua richiesta prioritaria è lâ€(TM)Inglese, è gradita una seconda lingua europea (Tedesco o Francese); ha unâ€(TM)età compresa tra i 20 e i 30 anni ed ha predisposizione a comunicare al telefono con Clienti/Fornitori. La posizione prevede un rapporto di stage con un impegno giornaliero, la sede di stage è a Magnago, provincia di Milano. Lo stage pervede lo svolgimento da parte del candidato/a di una attività di TeleMarketing che coinvolgerà anche azioni di ricerca di mercato/clienti ed identificazioni di opportunità commerciali per lâ€(TM)azienda proponente lo stage. Costituirà titolo preferenziale una discreta conoscenza nellâ€(TM)utilizzo di sistemi informatici (pacchetto Office, padronanza di Internet e dei principali Social e motori di ricerca). E' richiesta anche la disponibilità a possibili trasferte. Si offre percorso di affiancamento, ambiente di lavoro professionale, con un iniziale contratto di stage. Iniziativa, dinamismo e buone capacità relazionali completano il profilo richiesto. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Padova (Veneto)
Azienda di Padova, operante da piuâ€(TM) di 40 anni nel settore distribuzione cerca un/a: ADDETTA/O AL SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO (APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99) La risorsa si occuperà di: • gestire le telefonate dei clienti in entrata; • rispondere alle richieste dei clienti tramite e-mail; • verificare lo stato di avanzamento degli ordini. Sono richieste buone competenze nellâ€(TM)utilizzo del pacchetto Office, pregressa esperienza nel ruolo e buona propensione problem-solving. Si propone contratto a tempo determinato. Se interessati inviare curriculum vitae completo di consenso al trattamento dei dati personali indicando nellâ€(TM)oggetto dellâ€(TM)e-mail: RIF. NVERDE.
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Verona (Veneto)
Ho lavorato come addetta al servizio clienti con le mansioni di gestire gli ordini dei clienti, accoglienza di questi ultimi e centralino, servizio di cassa, apertura e gestione pratiche finanziamenti dei clienti, fatturazione attiva e gestione DDT. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza della lingua tedesca. Buone competenze relazionali e comunicative con la clientela. Grande familiarità con il pacchetto Microsft Office e buon utilizzo del computer. Buona memoria, solare e ligia al dovere.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività: - Contabilità clienti; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Registrazione ed emissione di fatture ciclo attivo; - Gestione anagrafica clienti; - Riconciliazioni bancarie - supporto all'internal audit in supporto al CFO Contabile clienti con inglese fluente GessateImportante azienda del settore packagingIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo l'utilizzo di un software gestionale per la contabilità (SAP, AS400, Navision, etc.)Il nostro cliente è un'importante realtà del settore packagingL'inserimento sarà a tempo indeterminato e con una retribuzione intorno a 35.000€ Luogo di lavoro: Gessate L'azienda è raggiungibile in autoSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
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Bari (Puglia)
In un'ottica di ottimizzazione del churn rate e del tasso di abbandono dei nostri clienti, aderendo al progetto strategico di anti-churn, si ricercano risorse, che riporteranno al Customer Care Manager, da inserire nell’organico che si occuperanno di contattare i nostri ex clienti che hanno deciso di cambiare fornitore proponendo il rientro in ENERGIA COMUNE. La stessa risorsa dovrà fungere da supporto al servizio di assistenza clienti in periodi di picco produttivo. Si richiede: Disponibilità immediata e part time al 75%; Esperienza nel settore commerciale e di customer care;. Capacità di utilizzo del pacchetto office; Contratto di lavoro: Part-time; Esperienza: operatore call center di almeno 1 anno (Obbligatorio); Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello.
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