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Paghe amministrazione personale


Elenco delle migliori vendite paghe amministrazione personale

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        Italia (Tutte le città)
        Articolo1 Soluzioni HR ricerca per azienda cliente, HR Amministrazione personale La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane. Nello specifico si occuperà di: - gestione delle attività amministrative mensili del personale; - monitoraggio delle presenze; - contrattualistica, assunzioni, proroghe, licenziamenti, maternità, infortuni, malattie; - gestione dei contenzioso con i dipendenti, predisposizione di provvedimenti disciplinari, verbali di conciliazione; Requisiti: Conoscenza Zucchetti paghe Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno Alta motivazione, senso di responsabilità e proattività Sede di lavoro: Roma Contratto: a tempo determinato Part-time 30 ore settimanali Se interessati inviare il cv a roma@articolo1.it mettendo in oggetto "HR Amministrazione personale" "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
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        Caserta (Campania)
        Azienda sita in Caserta, sta selezionando 2 impiegati per l’amministrazione del personale. I candidati si occuperanno delle selezioni del personale d’ufficio. Si richiede disponibilità immediata, full time, residenza in Caserta e/o provincia, stato di disoccupazione. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Trapani (Sicilia)
        Per importante azienda sita in Trapani di nuova apertura, selezioniamo un addetto/a all'amministrazione del personale. Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio hr per fornire supporto alle attività amministrative, nello specifico si occuperà di gestione presenze, predisposizione delle documentazione inerente il rapporto di lavoro, ricerca e selezione. l'azienda richiede: - Residenza in Trapani o provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full-time. Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile. Allegare CV se realmente interessati.
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        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamocon carattere di urgenzaapprendista per area amministrazione personale ricerchiamo risorsa dotata di senso pratico, con almeno 1 o 2 anni di esperienza nella gestione di pratiche amministrative dell'ufficio del personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. la risorsa verrà inserita, formata, a supporto dell'ufficio del personale per la gestione di queste pratiche e le relazioni con gli enti terzi. l'azienda è stabile, leader nel suo settore, si trova in zona milano est. la ricerca ha carattere di urgenza, per cui si richiede disponibilità immediata o nel breve ma anche interesse a crescere stabilmente nella mansione. mansionigestisce la parte burocratica dell'ufficio personale (assunzioni, cessazioni, etc)raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedoliniinvia i dati allo studio paghe per i cedolinigestisce le ferie, i permessi, le malattie, infortuniscrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistatomantiene i rapporti con gli enti terzirequisiti:diploma in ragioneria o equivalente2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edilepersona abituata a gestire picchi di lavoroabita entro circa 20 km da aziendadisponibilità immediata o nel brevel'azienda offreazienda consolidata, stabile ed in crescitainserimento con contratto di apprendistato l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet, ma non lasciare i tuo profilo vuoto. assicurati di caricare il prima possibile il tuo cv aggiornato e completare le domande per la posizione. qeste informazioni servono per valutare al meglio il tuo profilo e le competenzegrazie per la collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE PER CRESCITA Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento scopo indeterminato
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        Belluno (Veneto)
        La Risorsa Umana.it, filiale di Belluno, ricerca per importante azienda metalmeccanica un TIROCINANTE AMMINISTRAZIONE PERSONALE. La Risorsa si occuperà di: - Supportare le attività connesse alla gestione dei rapporti di lavoro - Inserimento presenze per elaborazione cedolini - Comunicazioni obbligatorie agli Enti Requisiti: - Diploma di Ragioneria o laurea in materie economico-giuridiche - Disponibilità immediata - Residenza su zone limitrofe Luogo di lavoro: BORGO VALBELLUNA (BL) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
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        Caserta (Campania)
        Si ricerca una figura come addetto amministrazione del personale per Azienda leader nel settore del commercio. Gestirà adempimenti contrattuali (assunzioni, trasformazioni rapporto di lavoro, proroghe, cessazioni). Sede di lavoro: Caserta Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa umana.it Srl, divisione RECRUITMENT, per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Venezia (Veneto)
        Opportunityjob srl Divisione Ricerca e Selezione ricerca, per importante azienda cliente, impiegata /o addetta amministrazione del personale appartenente alle categorie protette. La figura, inserita nell' Ufficio Risorse Umane in affiancamento al Responsabile del Personale si occuperà di: Gestione amministrazione del personale; Gestione dipendenti: assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni, contrattualistica Gestione variazioni, comunicazioni agli enti; Elaborazione e inserimento cedolini e presenze mensili; Gestione reportistica e analisi, budget e costi del personale; Rapporto con fornitori esterni in ambito selezione e formazione. Si richiede pregressa esperienza nella mansione preferibilmente maturata in aziende di produzione o in studi di Consulenza del Personale. Dimestichezza con i programmi paghe più utilizzati; Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale; Ottimo uso del PC. Disponibilità immediata Requisito indispensabile iscrizione alle categorie protette secondo il disposto legge 68/99. Sede di lavoro: limitrofi Mestre VE Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario (8.00-12.00/13.00-17.00). Contratto iniziale a tempo determinato diretto in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2002-6889. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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        Ancona (Marche)
        Azienda sita su Ancona, più precisamente sul territorio di Senigallia, ricerca risorsa per lâ€(TM)amministrazione del personale. La risorsa si dovrà occupare di: • Verifica delle presenze; • Gestione della documentazione dei dipendenti; • Gestione modulistica (anf, detrazioni, ecc); • Redazione contratti di lavoro; • Inserimento dati anagrafiche; • Comunicazione agli enti per pratiche di assunzione e cessazione dipendenti (COB, Vardatore). Si richiede conoscenza della lingua italiana e inglese, disponibilità immediata e per Full Time. Luogo lavorativo: Senigallia Inviare CV se si vogliono ricevere maggior informazioni riguardante lâ€(TM)informazione.
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        Trapani (Sicilia)
        PosizioneLa risorsa verrà inserita nell' area operation in affiancamento a colleghi e sarà coinvolta nelle seguenti attività:Supporto nelle attività amministrative (contratti di assunzione e fatturazione)Supporto alla reportisticaLa risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche:titolo di studio in materie umanistiche con forte interesse alla gestione delle Risorse Umane, con speciale interesse alle tematiche inerenti all'amministrazione del personale (normativa, contratti, proroghe, rinnovi etc)utilizzo degli strumenti informatici in maniera disinvolta (in particolare Microsoft Outlook, Excel, Word e PowerPoint);La persona che stiamo cercando presenta inoltre spiccate doti relazionali e organizzative, comunicazione efficace, creatività e propensione al lavoro di squadra.Altre informazioniAssunzione tempo determinato, tempo pienoSede di lavoro: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Amministrazione del personale paghe e contributi cerca lavoro in Milano 3393559598
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        Caserta (Campania)
        AMMINISTRAZIONE Per Rinomata Azienda stiamo cercando una risorsa per la gestione delle assunzioni, contratti di lavoro, l’amministrazione delle ferie, dei permessi e delle maternità. Posizione da ricoprire: Impiegato amministrazione del personale. I profili ricercati possiedono: Buone doti caratteriali, Autonomia nei compiti, Residenza in Caserta e/o provincia, Stato di disoccupazione, e di fondamentale importanza la Disponibilità immediata e full time. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Italia (Tutte le città)
        Addetti paghe contributi Per l’inserimento nel proprio studio si ricerca impiegato/a addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà in autonomia di tutti gli adempimenti relativi all’amministrazione del personale del pacchetto clienti a lei affidato. Si richiede un’esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo presso studi professionali. E’ ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del software paghe -ZUCCHETTI WEB GOLF BADANTI pratiche di patronato isee tasi unico 730 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Posizione Sede: prato Posizione: responsabile risorse umane Settore: risorse umane Contratto: tempo indeterminato Livello: impiegato Orario: part time Titolo di studio: diploma di maturità Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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