-
loading
Solo con l'immagine

Paghe zucchetti web


Elenco delle migliori vendite paghe zucchetti web

ZUCCHETTI WIND MISCELATORE BIDET MONOCOMANDO ZWN347
  • Marca: Zucchetti
  • Codice Prodotto: ZWN347
  • Rubinetteria Zucchetti Wind Miscelatore monocomando per bidet ZWN347
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
  • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
  • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
  • Altezza: 20,3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB MADIA 2 ANTE BIANCO LACCATO LUCIDO 120 CM
  • madia mobiletto ingresso web
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo addetto/a paghe con formazione in studi professionali, per gestione completa ciclo paghe multicontratto (CCNL più comuni) con software Zucchetti Omnia. Zona Milano Bocconi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per studio proferssionale cerchiamo: 1 ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PAGHE E CONTRIBUTI La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -assunzioni -cessazioni rapporti di lavoro -variazioni contrattuali -rilevazioni presenze -elaborazione buste paga -gestione pratiche malattie/infortuni -invii telematici Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche -essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore, laurea in consulente del lavoro o servizi giuridici per l’impresa; -aver già conseguito esperienza nel settore; -conoscenza del software paghe ZUCCHETTI INFINITY; -dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; -autonomia, problem-solving, puntualità, responsabilità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio di Consulenza del lavoro. La risorsa si occuperà di controllo presenze ed elaborazione cedolini paga, preparazione modelli annuali (CUD,autoliquidazione, INAIL,770); conteggio contributi; contatto con enti competenti (Inps,Inail,A.E. etc.); budget annuale e report mensili e/o statistiche relativi ai costi del personale. La risorsa in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche o consulenza del lavoro, ha maturato una significativa esperienza nella mansione. Inoltre dovrà possedere ottime capacità relazionali, competenze organizzative e di analisi, conoscenza del sistema operativo Windows e dei applicativi Word, Excel ecc. Indici preferenziali saranno la conoscenza del programma paghe Zucchetti e la residenza in paesi limitrofi alla sede. Orario Full Time Prospettiva di assunzione a Tempo Indeterminato Verranno prese in considerazione solo le candidature che invieranno il CV, al seguenti indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] e con le caratteristiche richieste. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fondazione Et Labora, agenzia per il lavoro di Milano, per noto Studio di consulenza del lavoro e servizio di payroll siamo alla ricerca diTIROCINIO PAGHE E CONTRIBUTIRequisiti:- Diploma ragioneria e/o Laurea ambito economico- Esperienza di almeno un anno in ruoli similari- Gradita conoscenza del gestionale Paghe Infinity Web Zucchetti- Dimestichezza elaborazione cedoliniDurata tirocinio: 6 mesi scopo assunzione direttaLuogo di lavoro: Milano Centro (zona Buonarroti) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetti paghe contributi Per l’inserimento nel proprio studio si ricerca impiegato/a addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà in autonomia di tutti gli adempimenti relativi all’amministrazione del personale del pacchetto clienti a lei affidato. Si richiede un’esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo presso studi professionali. E’ ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del software paghe -ZUCCHETTI WEB GOLF BADANTI pratiche di patronato isee tasi unico 730 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Posizione Sede: prato Posizione: responsabile risorse umane Settore: risorse umane Contratto: tempo indeterminato Livello: impiegato Orario: part time Titolo di studio: diploma di maturità Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Addetti paghe contributi Per l’inserimento nel proprio studio si ricerca impiegato/a addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà in autonomia di tutti gli adempimenti relativi all’amministrazione del personale del pacchetto clienti a lei affidato. Si richiede un’esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo presso studi professionali. E’ ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del software paghe -ZUCCHETTI WEB GOLF BADANTI pratiche di patronato isee tasi unico 730 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Posizione Sede: prato Posizione: responsabile risorse umane Settore: risorse umane Contratto: tempo indeterminato Livello: impiegato Orario: part time Titolo di studio: diploma di maturità Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vimercate (Lombardia)
Sirio consulenza cerca per un’azienda cliente di Vimercate un docente che possa tenere un corso di zucchetti paghe web. Il corso avrà la durata di 48 ore suddivise in 4/8 ore a settimana e sarà rivolto ad un solo dipendente. L’obiettivo del corso è quello di conoscere e approfondire le diverse funzioni e utilità entrando nel dettaglio di tutte le singole voci dell’applicativo. Il corso dovrà partire da dicembre e proseguire fino circa la primavera 2020. Si richiede un’ottima conoscenza della materia in oggetto, esperienza nell’insegnamento e possibilmente una pregressa esperienza aziendale. Se interessati potete inviare il cv all’indirizzo selezione.milano@sirioconsulenza.it con il riferimento MI – docente corso zucchetti paghe web
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per studio professionale consulenti del lavoro ADDETTA PAGHE CON ESPERIENZA La risorsa elaborerà circa 250 cedolini/mese per pacchetto clienti affidato con gestionale Paghe web Zucchetti. Requisiti Figura Ricercata - Diploma o Laurea indirizzo economico - esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata preferibilmente presso Studi Professionali - buona organizzazione del proprio lavoro e rispetto delle scadenze - ottimo utilizzo del pacchetto Office e di gestionali paghe (preferibile Paghe web Zucchetti) Si offre inserimento a tempo inderminato. Orario 8.30/12.30 - 14.00/18.00 Sede di Lavoro Mantova Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per studio professionale sito a Milano un/a: TECNICO APPLICATIVO ZUCCHETTI La risorsa inserita si occuperà della programmazione del sistema paghe web attraverso il software Zucchetti, realizzazione di impianti payroll, implementazione, gestione e manutenzione del software.   Si richiede: - Competenza tecnica/applicativa su piattaforma Zucchetti; - Conoscenza SQL; - Competenza nell'avviamento del ciclo payroll; - Competenza in materia giuslavoristica e normativa paghe; - Formazione di stampo tecnico/economico; - Pregressa esperienza in ruolo analogo di circa 2/3 anni maturata presso realtà similari; - Diploma o Laurea in ambito tecnico.   Zona di Lavoro: Milano Orario: Full time Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per innovativa azienda sita in provincia di Monza Brianza, specializzata nello sviluppo di Sistemi Informatici SW ed HW e nell'erogazione di servizi di assistenza/consulenza (tecnica e informatica) per PMI e studi professionali, ricerca ESPERTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA da avviare al ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO - sw ZUCCHETTI per la propria sede sita nelle vicinanze di SEREGNO Si occuperà di fornire assistenza e consulenza (telefonica, via mail, web o di persona) relativamente alle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura tecnica o gli errori derivati da una non conoscenza degli aggiornamenti normativi. Formerà l'interlocutore circa il corretto utilizzo e le potenzialità dell'applicativo (sia da remoto che direttamente presso la sede del cliente stesso) ed interverrà saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, possibilità di contratto a tempo indeterminato da subito, rimborsi spese a fronte delle trasferte presso i clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza nell'elaborazione di buste paga o nella mansione di consulente applicativo Area Paghe, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza dei software Zucchetti Omnia Paghe e/o Paghe Web. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail [email protected]
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per innovativa azienda sita in provincia di Monza Brianza, specializzata nello sviluppo di Sistemi Informatici SW ed HW e nell'erogazione di servizi di assistenza/consulenza (tecnica e informatica) per PMI e studi professionali, a fronte di un significativo aumento del proprio organico, ricerca ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA da avviare al ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO - sw ZUCCHETTI per la propria sede sita nelle vicinanze di SEREGNO La persona si occuperà di fornire assistenza e consulenza (telefonica, via mail, web o di persona) relativamente alle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura tecnica o gli errori derivati da una non conoscenza degli aggiornamenti normativi. Formerà l'interlocutore circa il corretto utilizzo e le potenzialità dell'applicativo (sia da remoto che direttamente presso la sede del cliente stesso) ed interverrà saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Offriamo: contratto a tempo determinato con successiva trasformazione in tempo indeterminato, rimborsi spese a fronte delle trasferte presso i clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza nell'elaborazione di buste paga o nella mansione di consulente applicativo Area Paghe, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza dei software Zucchetti Omnia Paghe e/o Paghe Web. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terasoft è Top Partner HR Zucchetti a Roma, siamo una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Siamo alla ricerca di un Tirocinante Consulente Applicativo HR Paghe Infinity Zucchetti Il candidato sarà collocato in un contesto aziendale modernamente strutturato e avrà l'opportunità di affiancare figure esperte che lo guideranno in un percorso di crescita altamente professionalizzante e finalizzato all'assunzione L’obiettivo del tirocinio è avvicinare la persona al ruolo di consulente applicativo - risolvere problematiche di natura tecnica legate ad eventuali malfunzionamenti o ad un uso non corretto dell'applicativo - e sarà dedicata principalmente all’autoformazione e apprendimento della soluzione Paghe Infinity Zucchetti e ad una gestione di primo livello delle richieste di assistenza Avrà i seguenti compiti Formazione teorica e pratica Partecipazione a realizzazione di video, webinar, materiale informativo sulla soluzione Paghe Realizzazione di manuali Identificazione delle richieste di assistenza Gestione di primo livello delle richieste Hard Skills •Diploma o Laurea •Età limite 28 anni •Conoscenza di strumenti informatici (MS Office) e sistemi operativi Windows Soft Skill Energia Realizzativa Analisi e Approfondimento Comunicazione Stabilità Emotiva Apertura Mentale Orientamento al cliente Titolo preferenziale •Inglese Intermedio •SQL di Base •Una lettera di presentazione Si offre un percorso formativo di tirocinio extracurriculare di 6 mesi a € 800,00 mirato all’inserimento nell’Azienda con un contratto di Apprendistato finalizzato all'occupazione dei giovani e al primo inserimento lavorativo La nostra sede è a Roma zona Spinaceto Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/ - Sezione ”Lavora con Noi” e caricare il proprio cv e le
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per studio specializzato in consulenza del lavoro, Adecco ricerca un/un' ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. Questa figura professionale opererà all'interno di un team di lavoro, gestirà in autonomia un pacchetto di aziende clienti appartenenti a diversi settori e risponderà alla proprietà. Si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con le società clienti per la ricezione mensile delle presenze e per la risoluzione di qualsiasi problematica relativa alla gestione amministrativa dei dipendenti - inserimento dati sul gestionale per l'elaborazione dei cedolini paga - controllo dei cedolini ed eventuali correzioni - procedure contabili e adempimenti mensili/annuali relativi al personale (Modelli 770, autoliquidazioni INAIL, modelli F24, denunce Uniemens...) - gestione delle pratiche di assunzione, proroga, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, compresa la stesura delle relative comunicazioni ai lavoratori Il profilo ideale: - è in possesso di Diploma di Ragioneria (o titolo equivalente) - ha maturato esperienza pluriennale presso studi di consulenza del lavoro con autonomia operativa nella gestione di paghe e contributi (dal contatto con cliente all'elaborazione dei cedolini) - conosce una pluralità di CCNL e ne sa gestire le particolarità - preferibilmente, ha una buona conoscenza del programma Zucchetti Paghe Web - è persona precisa, metodica, analitica e dotata di buone doti relazionali e di team working Orario di lavoro: Full Time (Lun-Ven 8.30-12.30 e 14.00-18.00) Sede di lavoro: zona Lecco In base all'esperienza maturata dalla risorsa scelta e alla sua situazione attuale, la società cliente opterà per un'assunzione diretta a tempo indeterminato oppure per un iniziale contratto a termine finalizzato ad un inserimento definitivo.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Studio Consulenti del Lavoro Brescia Ovest (zona Castel Mella) con esperienza quarantennale composto da un team giovane e dinamico in forte espansione cerca numero 1 impiegata/o settore paghe con consolidata esperienza (almeno 3 anni in Studi Professionali), per ampliamento organico. Livello minimo del titolo di studio diploma nell'ambito aziendale. Cerchiamo persone motivate, con buone capacità relazionali e dimestichezza nell'utilizzo delle tecnologie informatiche. Il lavoro consiste nella gestione autonoma di un pacchetto di aziende con elaborazione cedolini paga, pratiche agli Istituti, rapporto diretto con i Clienti. Possibilità di crescita professionale. Inserimento a tempo indeterminato contratto studi professionali (valutiamo sia part-time che full time). Gestionali paghe utilizzato zucchetti paghe web
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona Cuneo e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma ciclo paghe, pluricontrattuale, focus CCNL chimico, metalmeccanico industria e commercio. -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 250/300); -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale o associazioni di categoria. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali con preferibile conoscenza sw Zucchetti paghe web Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento in linea con le competenze maturate Orario di lavoro: full time 8.30 - 12.30 14.00- 18.00 con flessibilità di uscita ore 17.00 - 17.30 Sede di lavoro: Zona Cuneo Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio di consulente del lavoro operante in BERGAMO che assume direttamente a tempo indeterminato un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con i seguenti requisiti: - Buona esperienza nell’amministrazione del personale; - Richiesta esperienza triennale nell’ambito delle paghe e contributi; - Diploma o laurea in ambito economico o similari; - Buon utilizzo del PC, preferibile conoscenza del software Zucchetti Paghe Web. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato alla mail selezione @studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, 01 ADDETTO BUSTE PAGHE SENIOR/CONTRATTUALISTICA. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e consulenza pacchetto clienti -gestione contratti di assunzione -elaborazioni buste paghe -rilevazione presenze -dichiarazioni dei redditi Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in studi professionali -conoscenza Zucchetti (paghe web) -ottima capacità comunicative e relazionali Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cooperativa sociale, 01 ESPERTO/A ELABORAZIONE PAGHE e CONTRIBUTI (CCNL COOPERATIVE SOCIALI). Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - controllo formale e quadratura cartellini dei lavoratori (già chiusi presso le varie strutture della cooperativa): presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento; - elaborazione paghe; - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, etc.) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi, UNIEMENS, etc..); -adempimenti annuali. Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza e autonomia nell’attività; -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web e Presenze Project. Si offre contratto part time a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Richiesta DISPONIBILITA’ IMMEDIATA. Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Camposampiero (Veneto)
Centro Studi srl ricerca per studio di consulenza del lavoro sito in zona Camposampierese (PD) un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIME. La risorsa si occuperà principalmente di elaborazione cedolini paga; sarà di supporto anche per altre pratiche di amministrazione del personale (collocamento, adempimenti annuali...). Requisiti richiesti: esperienza pluriennale nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro; è fondamentale la conoscenza del software Paghe Web di Zucchetti. Offresi orario di lavoro full-time, assunzione a tempo indeterminato CCNL Commercio. Inviaci la tua candidatura con Rif. PA/ST
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente Lavoro ed Esperto Paghe - Milano Per prestigioso studio di consulenza, con sede a Milano centro, ricerca un consulente del lavoro. Requisiti richiesti: • abilitazione alla professione • esperienza di almeno 2 anni presso studi • conoscenza Zucchetti paghe web • conoscenza principali CCNL; • domicilio a Milano. Possibilità di svolgere l’attività anche in smart working, dopo adeguato periodo di affiancamento.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.