-
loading
Solo con l'immagine

Parlare pubblico tecniche


Elenco delle migliori vendite parlare pubblico tecniche

PARLARE IN PUBBLICO NON È DIFFICILE SE SAI COME FARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PARLARE IN PUBBLICO: TUTTI I SEGRETI DEL PUBLIC SPEAKING
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PARLARE IN PUBBLICO SENZA PAURA: COME DIVENTARE UN PERFETTO ORATORE, OTTENERE L'ATTENZIONE DEGLI ALTRI E COMUNICARE IN MODO EFFICACE PER INFLUENZARE LE PERSONE CON CARISMA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Il corso, completamente in formato.mp4 video lezione, vuole riallineare tecniche e metodi per chi desidera approfondire il concetto di "parlare in pubblico". Spedito direttamente via mail in condivisione Google Drive, è indicato per tutti i professionisti e/o le persone che vogliono apprendere metodi per realizzare una comunicazione efficace. Opzionale, per chi desidera, può richiedere la spedizione del corso direttamente al suo indirizzo con la chiavetta usb, Costo supplementare di € 10
        40 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Imparare a parlare in pubblico, ad una platea, significa conoscere,capire e applicare dei concetti base per rendere il momento altamente comunicativo e totalmente naturale. Ogni professionista/persona/qualsiasi lavoratore si troverà, prima o poi, a dover parlare ed esprimere dei concetti ad altre persone con il forte rischio di trovarsi nella condizione di avere dei blocchi psicologici legati all'emozione della situazione. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “Parlare in Pubblico: Tecniche e Metodi per Vincere la Paura” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: A parlare in pubblico vincendo la paura; A capire i tempi e i modi di come esporre; Come gestire una platea; Come gestire una riunione (commerciale); A controllare le proprie fobie; (PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTE PAY, INVIO IMMEDIATO CORSO IN FORMATO VIDEO MP4 TRAMITE CONDIVISIONE GOOGLE DRIVE)
        Vista prodotto
        Italia
        Parlare in pubblico è uno strumento che DEVE avere in cassetta degli attrezzi OGNI manager ed ogni persona che vuole ESPRIMERSI CON SPIGLIATEZZA DAVANTI AGLI ALTRI. Sviluppare la capacità di bilanciare sapientemente contenuti conoscenze e capacità di presentazione è la chiave per ottenere IL MESSAGGIO EFFICACE e convincere il pubblico. Questo seminario copre i fondamenti di parlare in pubblico e offre ai partecipanti ampie opportunità di affinare le proprie competenze, mantenendo traccia dei propri progressi attraverso il video registrato sessioni di allenamento. L'obiettivo finale è quello di aiutare i candidati a raggiungere i loro obiettivi professionali e aumentare la loro capacità di influenzare sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione. CHIAMA SUBITO IRCS info 3496050240 lavoraestudia@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Parlare in pubblico è uno strumento che DEVE avere in cassetta degli attrezzi OGNI manager ed ogni persona che vuole ESPRIMERSI CON SPIGLIATEZZA DAVANTI AGLI ALTRI. Sviluppare la capacità di bilanciare sapientemente contenuti conoscenze e capacità di presentazione è la chiave per ottenere IL MESSAGGIO EFFICACE e convincere il pubblico. Questo seminario copre i fondamenti di parlare in pubblico e offre ai partecipanti ampie opportunità di affinare le proprie competenze, mantenendo traccia dei propri progressi attraverso il video registrato sessioni di allenamento. L/'obiettivo finale è quello di aiutare i candidati a raggiungere i loro obiettivi professionali e aumentare la loro capacità di influenzare sia all/'interno che all/'esterno dell/'organizzazione. CHIAMA SUBITO IRCS info 3496050240 lavoraestudia@gmail.com
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        "Parlare da Dio" è un libro-di-formazione che ti accompagna, passo dopo passo, a comporre un discorso efficace: sia esso una ramanzina a tuo figlio, un discorso per il matrimonio di amici, una lezione a una dasse di adolescenti, un training a un gruppo di manager, o un intervento in un'assemblea cittadina. Per scrivere un discorso che "scalda il cuore e illumina la mente" è necessario, anzitutto, conoscere ed esercitare dodici tecniche fondamentali della comunicazione efficace. Questi "dodici segreti" della comunicazione efficace sono presentati partendo dall'esempio di un leader contemporaneo: Papa Francesco. Sarebbe stata possibile la scelta anche di un altro valido oratore, come Barack Obama. Aver optato per il Papa è dipeso dal fatto che è attualmente in carica, amato e seguito da milioni di persone, ed esercita una grande influenza a livello planetario. Attraverso una delle sue tante interviste, vengono mostrate le tecniche fondamentali della comunicazione efficace nell'ordine in cui emergono durante il dialogo con l'intervistatore. Ciascuna tecnica è poi corredata da esempi, tratti da diverse discipline e settori, con lo scopo di mostrare che l'efficacia comunicativa compete a tutte le aree della vita umana.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Non esistono segreti per il discorso perfetto, per vincere tutti i dibattiti e per sedurre chiunque. Ma ci sono tecniche, con una storia millenaria, per scegliere bene di cosa parlare, per creare una salda struttura logico- argomentativa e per analizzare il contesto e l'interlocutore in modo da non farsi mai cogliere impreparati. • Come si prepara, si memorizza e si tiene un discorso? • Come si disinnesca l'ansia di parlare in pubblico? • Come si fa a convincere ed emozionare chi ci ascolta? • Che cosa dire durante un esame orale, una riunione o un colloquio di lavoro? • Quanto deve durare un messaggio vocale? Il volume risponde a queste domande e si rivolge a tutti coloro che, per esigenze di studio o professionali, hanno bisogno di parlare in maniera chiara, precisa ed efficace. Dopo aver illustrato i principi e le tecniche fondamentali della comunicazione orale, l'autore passa ad analizzare nel dettaglio un'ampia serie di casi concreti e alcune situazioni comunicative tipiche dell'era digitale. Completa l'opera una sezione di esercizi per consentire al lettore di far pratica in autonomia delle tecniche apprese.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Negli incontri sul Public Speaking si andranno ad affrontare diversi temi utili per sostenere discorsi in pubblico. CONOSCERE L’UDITORIO Prima di iniziare a cimentarsi in un discorso è fondamentale avere un’idea del pubblico che ci troveremo di fronte. Tenere conto degli interessi e del livello degli astanti aumenta le probabilità di catturare l’attenzione del pubblico e soddisfare le sue esigenze. Allenarsi ad ascoltare ed osservare gli altri ci aiuterà a porci nei loro confronti in modo più costruttivo e utile e a migliorare la qualità delle relazioni. GESTIRE LE EMOZIONI Sostenere un discorso in presenza di altre persone non è un’abilità comune e non si impara sui libri. Per battere la paura dell’uditorio, o anche semplicemente per sentirsi più sicuri a parlare in un gruppo di pari, il metodo più efficace è quello di tentare e sperimentare più volte. Avere a disposizione per mettersi in gioco un contesto protetto e non giudicante è importante per sviluppare questa abilità utile sia nel mondo del lavoro che nella vita quotidiana. GESTIRE LE OBIEZIONI Spesso e volentieri ci confrontiamo con obiezioni e critiche, e questo a volte ci fa perdere il gusto di esporci e impegnarci personalmente. E’ utile imparare a gestire i momenti di conflitto con gli interlocutori, in modo da migliorare la collaborazione, mediare tra differenti opinioni e ottenere l’appoggio anche da persone che non la pensano esattamente come noi. METODO Affrontare tematiche come queste da un punto di vista solo teorico è riduttivo e lascia spesso i corsisti confusi e frustrati. Il metodo che verrà utilizzato punta a mettere in pratica i concetti proposti attraverso esercitazioni e riflessioni applicative calate nei contesti quotidiani dei partecipanti. Il conduttore si occupa di public speaking, comunicazione, problem solving da 12 anni. Scrive articoli di psicologia, comunicazione, problem solving su blog e su portali di psicologia. Per favorire un giusto equilibrio tra spunti teorici ed esercitazioni è previsto un numero massimo di 10 partecipanti. Per iscriverti al corso, o per organizzarlo presso la tua azienda o associazione, contatta: info@gipcomunicazione.it Il corso si tiene da anni anche in presenza. Sarà tenuto anche in questa modalità non appena i dpcm lo consentiranno.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Il corso Parlare in Pubblico a Firenze è rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la propria capacità di prendere la parola pubblicamente, superando gli ostacoli di esprimersi con chiarezza e convinzione di fronte ad altre persone. Si rivolge quindi a persone che per il proprio lavoro hanno a che fare con clienti, fornitori, colleghi, si rivolge a giovani che devono sostenere esami universitari, colloqui di lavoro, o a quanti, per passione, dedicano il proprio tempo libero ad attività in cui è richiesto il contatto con gli altri. Obiettivi principali di questo corso di primo livello sono 2: Acquisire consapevolezza del proprio stile comunicativo, potenziandolo e correggendo gli aspetti più negativi. Valorizzare le qualità e le caratteristiche originali e specifiche di ogni persona. Il corso si svolge in quattro sessioni di 2,5 ore ciascuna: 1 Incontro: lavoreremo su come comunicare con chiarezza idee e concetti superando ostacoli emotivi e psicologici. 2 Incontro: ci soffermeremo sulla comprensione della comunicazione non verbale a partire dai gesti e dalla postura. 3 Incontro: i meccanismi della comunicazione persuasiva: come e perché finiamo con il dire sì. 4 Incontro: la costruzione del discorso, dall idea alla messa in pratica. Ogni sessione sarà caratterizzata da una breve parte teorica integrata da significative esercitazioni svolte anche con l ausilio della videocamera per potersi riprendere e osservare durante le esercitazioni.
        99 €
        Vista prodotto
        Ragusa (Sicilia)
        Lab 987 propone, online, i seguenti laboratori: 1 - Parlare in pubblico - Come gestire l'ansia per una comunicazione efficace (4 incontri da 2 ore a giugno) 2 - SingleLab - Percorso di crescita emozionale e di condivisione per vivere con maggiore armonia e stabilire rapporti importanti (8 incontri a partire da aprile) 3 - Cromoterapia - Scoprire attraverso i mandala e i colori come superare situazioni di stasi e di difficoltà. (2 incontri al mese fino a maggio) Info al 338. 4217904
        Vista prodotto
        Italia
        Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 48 ore e il costo è di 528€, grazie alla compartecipazione pubblica il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 158,40€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale   A chi è rivolto: Il Tecnico grafico per il multimedia e web design è in grado di progettare e realizzare la grafica di un sito web, applicando criteri di fattibilità, usabilità e accessibilità. Il tecnico è inoltre in grado di produrre animazioni video, implementare contributi multimediali e di eseguire la pubblicazione in rete. Utilizza adeguatamente le periferiche di input e output, server di rete, software grafici, di animazione ed editor HTML.   Durata: 48 ore   Numero massimo di partecipanti per corso: 15   Certificazione: validazione delle competenze   Costo del corso: 528,00€ Costo a carico dell’allievo: 158,40€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 369,60€   Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Via Romolo Gessi 17     Descrizione: Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze tecniche per la realizzazione di bozzetti, illustrazioni e disegni su device Apple iPad, approfondendo l'utilizzo degli strumenti di riferimento del mercato (versioni per device mobile di Adobe Illustrator e Photoshop). Obiettivo principale del corso è fornire ai partecipanti una metodologia per la gestione completa ed autonoma di un flusso di lavoro: dall'idea, alla realizzazione, alla condivisione, alla pubblicazione web e/o stampa. E’ prevista una prova finale operativa per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100.   Struttura del percorso:    Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo   Unità formativa 2 DISEGNO con IPAD: 44 ore • Tecniche di disegno grafico libero e computerizzato • Utilizzo professionale dei software per grafica bitmap e vettoriale • Elementi di base per l'utilizzo di un iPad • Configurare il device per il disegno • Applicazioni di riferimento per il disegno Adobe PHOTOSHOP • Uso corretto dei vari formati file • Elaborazioni con livelli e maschere di livello • Scontorno per immagini trasparenti • Livelli di regolazione colore Integrazione con altri applicativi Adobe • Principi di fotoritocco Adobe ILLUSTRATOR • Disegnare a mano libera Uso di pennelli e matite • Lavorare con i livelli • Usare il servizio Adobe Stock Adobe CREATIVE CLOUD • Gestione di un ID Adobe Esportare, archiviare e condividere i propri lavori grafici • Ottimizzazione del flusso di lavoro • Altre applicazioni per il disegno raster e vettoriale Prova finale: 2 ore
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 48 ore e il costo è di 528€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 158,40€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso:  • Maggiore età • Scuola secondaria I grado • Occupati A chi è rivolto: Il Tecnico grafico per il multimedia e web design è in grado di progettare e realizzare la grafica di un sito web, applicando criteri di fattibilità, usabilità e accessibilità. Il tecnico è inoltre in grado di produrre animazioni video, implementare contributi multimediali e di eseguire la pubblicazione in rete. Utilizza adeguatamente le periferiche di input e output, server di rete, software grafici, di animazione ed editor HTML. Durata: 48 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 528,00€ Costo a carico dell’allievo: 158,40€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 369,60€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: Il corso propone un insieme di tecniche di disegno a mano libera per rappresentare la realtà che ci circonda: dalle figure più semplici fino alla complessità della figura umana. Le metodologie utilizzate permettono a chiunque di riscoprire la semplicità del vedere e del disegnare: l'obiettivo è di far crescere in brevissimo tempo le capacità realizzative di tutti gli/le allievi/e. Tutti così potranno imparare a disegnare: da coloro che hanno sempre pensato di essere negati per il disegno artistico, a coloro che, avendo una formazione di base più tecnica e "da CAD" vogliono scoprire la libertà di disegnare riscoprendo l'essenzialità di carta e matita. E’ prevista una prova finale per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Unità formativa 1 Accoglienza: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 DISEGNO ARTISTICO: 44 ore • Tecniche di disegno grafico libero e computerizzato • Attrezzatura per disegnare • Come tenere la matita • Il tratto • Lo sfumino per matita • Figure piane • Disegniamo le tonalità • Disegniamo la terza dimensione • Costruire la figura • Come disegnare un oggetto: osservazione, studio del disegno dell'oggetto, memorizzazione, applicazione. • Entrare nello specifico del soggetto: il paesaggio come fondale e come protagonista • I toni di un disegno • Tono uniforme e tono sfumato • Gli oggetti trasparenti • Oggetti di pietra e oggetti metallici • Disegnare la luce • Disegnare un volto • Il volto e la caratterizzazione • Natura morta e soggetti di interno Prova finale: 2 ore
        Vista prodotto
        Italia
        Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 40 ore e il costo è di 440€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 132€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età, Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: Il corso, rivolto chi vuole a che vuole intraprendere la mansione aziendale in grado di sviluppare, anche coordinando un gruppo di lavoro, competenze specialistiche nel campo della progettazione di soluzioni di comunicazione integrata finalizzata alla promozione di aziende, di prodotti o di servizi. Il tecnico della comunicazione mediale è inoltre in grado di creare un'immagine competitiva e innovativa sul mercato utilizzando i mezzi e le tecniche di comunicazione appropriati Durata: 40 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 440,00€ Costo a carico dell’allievo: 132,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 308,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: Il percorso ha l'obiettivo di formare le competenze necessarie per pianificare, monitorare e gestire i profili aziendali sui diversi social network, controllando i contenuti condivisi e le modalità con cui l'azienda si espone sulle piazze virtuali. Il corso fornisce modelli e strumenti pratici per posizionare efficacemente enti, aziende e brand, creando valore dalle relazioni online con utenti e consumatori, permettendo di sviluppare competenze nell'ambito dei social network, del marketing digitale e della comunicazione innovativa E’ prevista una prova finale tecnico-operativa per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti teorici e strumenti operativi - 36 ore • Dinamiche dei social network • Le strategie pubblicitarie del nuovo marketing • Gli obiettivi del nuovo marketing Migliore, differente > Personale Fidelizzazione > Lealtà Emozione > Esperienza Informazione > Conoscenza Monomedialità > Multimedialità Persuasione > Adesione Segmentazione > Comprensione Condizionamento > Dialogo, collaborazione, compartecipazione WEB ANALYTICS • I mattoni fondamentali: o dalle sessioni al tempo di permanenza, dai bounce alle sorgenti, dalla loyalty ai visitatori unici o Obiettivi SEO o La scelta delle parole chiave o Strumenti per le parole chiave o Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) o Le forme e i modelli del Web 2.0 o I portali e le applicazioni Web 2.0 più importanti o Blog e blogosfera o Tecnologie per la gestione e il filtraggio dei contenuti o Wiki e Wikipedia o Multimedia sharing o Il lavoro condiviso e la cross-platform o Social network o Chat multimediali evolute o Social brand e e-commerce 2.0 • Gli strumenti e come utilizzarli: o Facebook, Twitter, Linkedin, Yahoo Answers, Youtube e i video-tutorial il social shopping e la condivisione delle opinioni il mobile ed il futuro dei social media locali o Case histories o Servizi Web e multimediali o Gli strumenti del Web 2.0 Gli utenti nel WebSaperi: 2.0 o Gli obiettivi di un piano di social media marketing: customer acquisition, customer retention, viral marketing, digital reputation Prova finale: 2 ore
        Vista prodotto
        Italia
        Durata: 20 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 220,00€ Costo a carico dell’allievo: 66€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dell’ente pubblico: 154€ Requisiti di accesso: • Maggiore età • Qualifica professionale nel settore e/o in caso di voucher aziendale, occupazione presso imprese del settore • Occupati DESCRIZIONE: Il corso, si pone i seguenti obiettivi: - Predisporre e gestire l'accoglienza e l'assistenza funzionalmente alla personalizzazione del servizio - Gestire i trattamenti e i servizi - Gestire attivita? funzionali al servizio. • Colorimetria base e studio della cartella colori • La stella di Oswald • Altezza di tono e fondi schiaritura • Colorare i capelli naturali con la massima performance • Tecniche di ricolorazione e esercizi di colorimetria applicata • Tecniche di applicazione colore • Accenni di tricologia e dermatologia funzionali all'uso della tinta • Meches e colpi di sole (tutte le tecniche di applicazione e sistema delle cartine in diagonale, orizzontale e verticale)
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Finanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. Ti mancano ancora alcune risorse per ottenere dalla tua comunicazione tutti i risultati che desideri? Vorresti essere più incisivo e efficace nel fornire risposte adeguate ai tuoi clienti, ai tuoi colleghi, ai tuoi collaboratori o al tuo partner riducendo i momenti di stress e di inutile conflittualità? Ti capita di dover gestire obiezioni o conflitti e vorresti avere adeguati strumenti di supporto per costruire un rapporto produttivo con gli altri, mirato ad evitare incomprensioni e diffidenza? Questo corso ti permetterà di padroneggiare brillantemente la situazione ogni volta che sarà il tuo momento di prendere la parola. Il contesto, il conflitto, l’argomento da trattare, le domande, la gestione del tempo, i risultati da ottenere, il tuo “stato mentale” smetteranno di essere fonte di preoccupazione e diventeranno i punti di forza su cui basarti per vivere la straordinaria esperienza di parlare al cuore delle persone, suscitando emozione, attenzione, curiosità e interesse, riducendo lo stress ed aumentando l’efficacia della tua comunicazione. Un corso indispensabile per chi si trova a gestire momenti di relazione con gli altri, siano essi clienti o collaboratori o colleghi. L’arte di comunicare in modo efficace spiegata in modo pratico e semplice, un concentrato di metodi e tecniche per chi vuole aumentare l’impatto della propria comunicazione. Una grande occasione di miglioramento di se stessi e di presa di coscienza delle proprie doti comunicative e persuasive. Il corso si fonda su moltissime esercitazioni pratiche per sperimentare su te stesso e con i tuoi colleghi di corso l’efficacia degli strumenti della PNL (Programmazione Neurolinguistica) per comunicare meglio con gli altri e anche con te stesso.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Padova, 20 dicembre 2018 Parlare efficacemente in pubblico, farsi capire, essere più carismatici ed avere una buona eleganza verbale sono abilità indispensabili nella vita lavorativa. Attraverso un elevata personalizzazione, Formorienta ti fornisce le più efficaci tecniche per superare fin da subito la pura di parlare in pubblico e tutti gli strumenti per rendere più incisivo il tuo modo di parlare in pubblico e per comunicare più brillantemente e con più sicurezza le tue idee. CONTENUTI La preparazione mentale Superare la paura di parlare in pubblico Tecniche per acquisire fiducia e sicurezza in se stessi Lâ€(TM)organizzazione dei contenuti La strategia della propria presentazione Lâ€(TM)obiettivo da raggiungere Target, contesto, tempi e strumenti Tecniche per memorizzare il discorso Lâ€(TM)apertura e la chiusura La gestione del tempo Lâ€(TM)assertività, lâ€(TM)ascolto e la persuasione Le interruzioni, le obiezioni e i disturbi Il corpo e la comunicazione non verbale La postura, la gestualità e la mimica facciale La voce: volume, tono, ritmo, articolazione e pause Come costruire supporti multimediali davvero efficaci (es. slide in PowerPoint) Allenamento di esposizione Simulazioni pratiche in aula OBIETTIVI Fornire tutte le tecniche, i consigli e gli accorgimenti per affrontare brillantemente il confronto con il pubblico. Aree pratiche: Gestire riunioni con clienti, Tenere presentazioni aziendali e commerciali, Parlare in meeting, assemblee o convegni. DURATA 1 giorno DESTINATARI Imprenditori, Manager, Liberi professionisti PROSSIMO CORSO Padova, 20 dicembre 2018 LOCATION Padova, Via Lisbona, 7 presso la sede di Formorienta ORARI dalle 9:00 alle 18:00 pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00 QUOTA € 190 (iva esclusa) ATTESTATO Alla fine del corso ti verrà rilasciato lâ€(TM)attestato di partecipazione. ISCRIVITI
        190 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.