-
loading
Solo con l'immagine

Parlare strumenti tecniche


Elenco delle migliori vendite parlare strumenti tecniche

LA PROGETTAZIONE DEI GIOCHI DA TAVOLO: STRUMENTI, TECNICHE E DESIGN PATTERN
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LA SFIDA DELL'INTANGIBILE. STRUMENTI, TECNICHE, TREND PER UNA GESTIONE CONSAPEVOLE NELLE ORGANIZZAZIONI E NEI TERRITORI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IL LIBRO DELLA MUSICA. TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE SU GENERI, EPOCHE, STRUMENTI, TECNICHE, OPERE E COMPOSITORI. EDIZ. ILLUSTRATA. CON CD AUDIO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Non esistono segreti per il discorso perfetto, per vincere tutti i dibattiti e per sedurre chiunque. Ma ci sono tecniche, con una storia millenaria, per scegliere bene di cosa parlare, per creare una salda struttura logico- argomentativa e per analizzare il contesto e l'interlocutore in modo da non farsi mai cogliere impreparati. • Come si prepara, si memorizza e si tiene un discorso? • Come si disinnesca l'ansia di parlare in pubblico? • Come si fa a convincere ed emozionare chi ci ascolta? • Che cosa dire durante un esame orale, una riunione o un colloquio di lavoro? • Quanto deve durare un messaggio vocale? Il volume risponde a queste domande e si rivolge a tutti coloro che, per esigenze di studio o professionali, hanno bisogno di parlare in maniera chiara, precisa ed efficace. Dopo aver illustrato i principi e le tecniche fondamentali della comunicazione orale, l'autore passa ad analizzare nel dettaglio un'ampia serie di casi concreti e alcune situazioni comunicative tipiche dell'era digitale. Completa l'opera una sezione di esercizi per consentire al lettore di far pratica in autonomia delle tecniche apprese.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        "Parlare da Dio" è un libro-di-formazione che ti accompagna, passo dopo passo, a comporre un discorso efficace: sia esso una ramanzina a tuo figlio, un discorso per il matrimonio di amici, una lezione a una dasse di adolescenti, un training a un gruppo di manager, o un intervento in un'assemblea cittadina. Per scrivere un discorso che "scalda il cuore e illumina la mente" è necessario, anzitutto, conoscere ed esercitare dodici tecniche fondamentali della comunicazione efficace. Questi "dodici segreti" della comunicazione efficace sono presentati partendo dall'esempio di un leader contemporaneo: Papa Francesco. Sarebbe stata possibile la scelta anche di un altro valido oratore, come Barack Obama. Aver optato per il Papa è dipeso dal fatto che è attualmente in carica, amato e seguito da milioni di persone, ed esercita una grande influenza a livello planetario. Attraverso una delle sue tante interviste, vengono mostrate le tecniche fondamentali della comunicazione efficace nell'ordine in cui emergono durante il dialogo con l'intervistatore. Ciascuna tecnica è poi corredata da esempi, tratti da diverse discipline e settori, con lo scopo di mostrare che l'efficacia comunicativa compete a tutte le aree della vita umana.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Tecniche Psicosomatiche di gestione dello stress Durata: un weekend (data da definire) Verrà consegnata una dispensa ed un attestato di frequenza. Argomenti trattati: â€" Lo stress e la sindrome generale di adattamento di Hans Selye; â€" Lo stress, eustress, distress; â€" Effetti psicofisiologici dello stress; â€" La scala di adattamento; â€" Reazione di allarme; â€" Stato di resistenza e Stati di esaurimento; â€" La somatizzazione dello stress; â€" Le tecniche di gestione dello stress; â€" Le tecniche immaginative, lâ€(TM)Ideoplasia; â€" Il concetto di Concentrazione passiva; â€" Il rilassamento frazionato di Voght; â€" Introduzione al training autogeno; â€" Introduzione alle tecniche di meditazione Costo: € 500 front line € 400 on line. Lâ€(TM)esperienza didattica Lâ€(TM)incontro è finalizzato allâ€(TM)apprendimento dei presupposti teorici e degli strumenti pratici per la gestione dello stress. I principi teorici sui quali si fonda lâ€(TM)insorgere dello stress, la spiegazione delle cause e delle conseguenze che esso può avere sulla mente e sul corpo, ed in special modo le reazioni del sistema neurovegetativo, verranno proposti anche da un punto di vista squisitamente applicativo e collegati alla pratica di esercizi che verranno svolti individualmente ed in gruppo, per discuterne insieme subito dopo. Lâ€(TM)obiettivo è fornire agli allievi in formazione una serie di conoscenze e di competenze scientifiche e metodologiche che li metterà in grado di saper gestire lo stress e intervenire sulle sue conseguenze. Gli esercizi infatti sono stati progettati in modo tale che i partecipanti possano riutilizzarli nella loro vita privata e/o nella propria attività professionale. Il relativo materiale, che verrà distribuito nel corso dellâ€(TM)esperienza didattica, mira a fornire un vocabolario adeguato per descrivere le esperienze e stimolare la riflessione e la sperimentazione pratica. Per informazioni telefonare al 338.9140687 SBOCCHI LAVORATIVI. Sia i Counselors in Naturopatia che quelli Umanistici a Mediazione Corporea, nonché i Naturopati olistici, attualmente quasi assenti nel panorama formativo italiano, rappresentano delle figure professionali emergenti. Gli sbocchi e le possibilità di lavoro sono veramente molteplici; tali figure professionali, infatti, rappresentano gli Operatori più idonei allâ€(TM)impiego presso Enti ed Associazioni volti alla crescita personale ed alla rieducazione verso il rispetto della natura ambientale e del tessuto sociale, Centri per lâ€(TM)assistenza ed il recupero del proprio spazio interiore, Centri Benessere, Beauty-farm, Centri Termali, Palestre e Centri Fitness, Studi medici e psicologici orientati alla più attuale visione olistica del benessere e della salute, sia in sede metropolitana che presso complessi turistici ed alberghieri al mare o in montagna. Essi operano sia in completa autonomia professionale, che in sinergia con le altre figure attive in ambito psico-socio-sanitario, (assistenti sociali o domiciliari, psicologi, medici, paramedici, fisioterapisti, nutrizionisti, insegnanti, educatori, estetiste ecc.). Le specifiche discipline alle quali il Tecnico Olistico di terapie naturali viene formato, lo rendono, inoltre, particolarmente qualificato anche allâ€(TM)intervento in alcuni ambiti della riabilitazione e del sostegno dei soggetti diversamente abili. Quella del Naturopata e del Counselor è infatti una nuova figura professionale, distinta e complementare a quella del medico e dello psicoterapeuta in quanto opera nellâ€(TM)ambito fisiologico e delle predisposizioni individuali e non in quello patologico. Compito del Naturopata e del Counselor è di promuovere la salute e di ristabilire gli equilibri interiori alterati, grazie ad unâ€(TM)attenta valutazione della costituzione e del terreno del soggetto e delle sue predisposizioni ad ammalarsi. Essi utilizzano specifici trattamenti personalizzati e metodologie per ripristinare lâ€(TM)equilibrio energetico, interiore e fisico, nonché programmi di rieducazione allâ€(TM)alimentazione, al benessere ed alla salute individuale, familiare, sociale ed ambientale. Per informazioni telefonare al 338.9140687
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Tecniche per manga digitali. Ediz. illustrata di Hayden Scott-Baron Ed.Il Castello, 2007 Traduttore: Milena Origgi Collana: Disegno e tecniche pittoriche Codice EAN: 9788880396376 128 pagine brossura illustrata a colori con alette Peso di spedizione: 0 450gr. Una guida per imparare a realizzare illustrazioni manga con l'aiuto del computer e scoprire come gli strumenti digitali rendano tutto più veloce, flessibile e professionale. Questo libro è una guida completa per l'artista manga digitale: concepire i personaggi, sviluppare le storie, realizzare le copertine e pubblicare il risultato sul web grazie a internet o su carta grazie alle tecnologie di stampa più innovative. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
        12 €
        Vista prodotto

        3 foto

        Torino (Piemonte)
        Finanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. Ti mancano ancora alcune risorse per ottenere dalla tua comunicazione tutti i risultati che desideri? Vorresti essere più incisivo e efficace nel fornire risposte adeguate ai tuoi clienti, ai tuoi colleghi, ai tuoi collaboratori o al tuo partner riducendo i momenti di stress e di inutile conflittualità? Ti capita di dover gestire obiezioni o conflitti e vorresti avere adeguati strumenti di supporto per costruire un rapporto produttivo con gli altri, mirato ad evitare incomprensioni e diffidenza? Questo corso ti permetterà di padroneggiare brillantemente la situazione ogni volta che sarà il tuo momento di prendere la parola. Il contesto, il conflitto, l’argomento da trattare, le domande, la gestione del tempo, i risultati da ottenere, il tuo “stato mentale” smetteranno di essere fonte di preoccupazione e diventeranno i punti di forza su cui basarti per vivere la straordinaria esperienza di parlare al cuore delle persone, suscitando emozione, attenzione, curiosità e interesse, riducendo lo stress ed aumentando l’efficacia della tua comunicazione. Un corso indispensabile per chi si trova a gestire momenti di relazione con gli altri, siano essi clienti o collaboratori o colleghi. L’arte di comunicare in modo efficace spiegata in modo pratico e semplice, un concentrato di metodi e tecniche per chi vuole aumentare l’impatto della propria comunicazione. Una grande occasione di miglioramento di se stessi e di presa di coscienza delle proprie doti comunicative e persuasive. Il corso si fonda su moltissime esercitazioni pratiche per sperimentare su te stesso e con i tuoi colleghi di corso l’efficacia degli strumenti della PNL (Programmazione Neurolinguistica) per comunicare meglio con gli altri e anche con te stesso.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Imparare a parlare in pubblico, ad una platea, significa conoscere,capire e applicare dei concetti base per rendere il momento altamente comunicativo e totalmente naturale. Ogni professionista/persona/qualsiasi lavoratore si troverà, prima o poi, a dover parlare ed esprimere dei concetti ad altre persone con il forte rischio di trovarsi nella condizione di avere dei blocchi psicologici legati all'emozione della situazione. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “Parlare in Pubblico: Tecniche e Metodi per Vincere la Paura” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: A parlare in pubblico vincendo la paura; A capire i tempi e i modi di come esporre; Come gestire una platea; Come gestire una riunione (commerciale); A controllare le proprie fobie; (PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTE PAY, INVIO IMMEDIATO CORSO IN FORMATO VIDEO MP4 TRAMITE CONDIVISIONE GOOGLE DRIVE)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il corso, completamente in formato.mp4 video lezione, vuole riallineare tecniche e metodi per chi desidera approfondire il concetto di "parlare in pubblico". Spedito direttamente via mail in condivisione Google Drive, è indicato per tutti i professionisti e/o le persone che vogliono apprendere metodi per realizzare una comunicazione efficace. Opzionale, per chi desidera, può richiedere la spedizione del corso direttamente al suo indirizzo con la chiavetta usb, Costo supplementare di € 10
        40 €
        Vista prodotto
        Italia
        Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 40 ore e il costo è di 440€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 132€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età, Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: Il corso, rivolto chi vuole a che vuole intraprendere la mansione aziendale in grado di sviluppare, anche coordinando un gruppo di lavoro, competenze specialistiche nel campo della progettazione di soluzioni di comunicazione integrata finalizzata alla promozione di aziende, di prodotti o di servizi. Il tecnico della comunicazione mediale è inoltre in grado di creare un'immagine competitiva e innovativa sul mercato utilizzando i mezzi e le tecniche di comunicazione appropriati Durata: 40 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 440,00€ Costo a carico dell’allievo: 132,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 308,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: Il percorso ha l'obiettivo di formare le competenze necessarie per pianificare, monitorare e gestire i profili aziendali sui diversi social network, controllando i contenuti condivisi e le modalità con cui l'azienda si espone sulle piazze virtuali. Il corso fornisce modelli e strumenti pratici per posizionare efficacemente enti, aziende e brand, creando valore dalle relazioni online con utenti e consumatori, permettendo di sviluppare competenze nell'ambito dei social network, del marketing digitale e della comunicazione innovativa E’ prevista una prova finale tecnico-operativa per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti teorici e strumenti operativi - 36 ore • Dinamiche dei social network • Le strategie pubblicitarie del nuovo marketing • Gli obiettivi del nuovo marketing Migliore, differente > Personale Fidelizzazione > Lealtà Emozione > Esperienza Informazione > Conoscenza Monomedialità > Multimedialità Persuasione > Adesione Segmentazione > Comprensione Condizionamento > Dialogo, collaborazione, compartecipazione WEB ANALYTICS • I mattoni fondamentali: o dalle sessioni al tempo di permanenza, dai bounce alle sorgenti, dalla loyalty ai visitatori unici o Obiettivi SEO o La scelta delle parole chiave o Strumenti per le parole chiave o Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) o Le forme e i modelli del Web 2.0 o I portali e le applicazioni Web 2.0 più importanti o Blog e blogosfera o Tecnologie per la gestione e il filtraggio dei contenuti o Wiki e Wikipedia o Multimedia sharing o Il lavoro condiviso e la cross-platform o Social network o Chat multimediali evolute o Social brand e e-commerce 2.0 • Gli strumenti e come utilizzarli: o Facebook, Twitter, Linkedin, Yahoo Answers, Youtube e i video-tutorial il social shopping e la condivisione delle opinioni il mobile ed il futuro dei social media locali o Case histories o Servizi Web e multimediali o Gli strumenti del Web 2.0 Gli utenti nel WebSaperi: 2.0 o Gli obiettivi di un piano di social media marketing: customer acquisition, customer retention, viral marketing, digital reputation Prova finale: 2 ore
        Vista prodotto
        Italia
        Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 48 ore e il costo è di 528€, grazie alla compartecipazione pubblica il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 158,40€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale   A chi è rivolto: Il Tecnico grafico per il multimedia e web design è in grado di progettare e realizzare la grafica di un sito web, applicando criteri di fattibilità, usabilità e accessibilità. Il tecnico è inoltre in grado di produrre animazioni video, implementare contributi multimediali e di eseguire la pubblicazione in rete. Utilizza adeguatamente le periferiche di input e output, server di rete, software grafici, di animazione ed editor HTML.   Durata: 48 ore   Numero massimo di partecipanti per corso: 15   Certificazione: validazione delle competenze   Costo del corso: 528,00€ Costo a carico dell’allievo: 158,40€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 369,60€   Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Via Romolo Gessi 17     Descrizione: Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze tecniche per la realizzazione di bozzetti, illustrazioni e disegni su device Apple iPad, approfondendo l'utilizzo degli strumenti di riferimento del mercato (versioni per device mobile di Adobe Illustrator e Photoshop). Obiettivo principale del corso è fornire ai partecipanti una metodologia per la gestione completa ed autonoma di un flusso di lavoro: dall'idea, alla realizzazione, alla condivisione, alla pubblicazione web e/o stampa. E’ prevista una prova finale operativa per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100.   Struttura del percorso:    Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo   Unità formativa 2 DISEGNO con IPAD: 44 ore • Tecniche di disegno grafico libero e computerizzato • Utilizzo professionale dei software per grafica bitmap e vettoriale • Elementi di base per l'utilizzo di un iPad • Configurare il device per il disegno • Applicazioni di riferimento per il disegno Adobe PHOTOSHOP • Uso corretto dei vari formati file • Elaborazioni con livelli e maschere di livello • Scontorno per immagini trasparenti • Livelli di regolazione colore Integrazione con altri applicativi Adobe • Principi di fotoritocco Adobe ILLUSTRATOR • Disegnare a mano libera Uso di pennelli e matite • Lavorare con i livelli • Usare il servizio Adobe Stock Adobe CREATIVE CLOUD • Gestione di un ID Adobe Esportare, archiviare e condividere i propri lavori grafici • Ottimizzazione del flusso di lavoro • Altre applicazioni per il disegno raster e vettoriale Prova finale: 2 ore
        Vista prodotto
        Podenzano (Emilia Romagna)
        La figura professionale opera per la difesa del suolo e la salvaguardia dall'inquinamento dell'atmosfera e dell'ambiente in genere. È in grado di valutare situazioni di rischio ed indicare le misure di primo intervento ai fini del loro contenimento. Ha conoscenza di tutti gli strumenti tecnologici per la gestione dei sistemi informativi territoriali (S.I.T.). Predispone e sviluppa interventi per il miglioramento, la promozione e la riduzione dei fenomeni inquinanti e opera nel senso di una riconversione ecologica del sistema agricolo e trasformativo territoriale, orientando in chiave ambientale investimenti, scelte, strategie. E’ specializzato sull’utilizzo di strumenti e tecnologie di telerilevamento e sull’interpretazione di dati e informazioni in modo sistematico e organizzato.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Durata: 40 ore Orario: 18,00-22,00 - 1 giorno a settimana Al termine del corso gli allievi saranno in grado di gestire le relazioni lavorative ed interpersonali applicando i principi della comunicazione efficace. A tale scopo verranno esplicitate le tecniche per riconoscere gli stili e i canali comunicativi e ad utilizzare l'assertività come stile, al fine di adattare la propria comunicazione e renderla efficace in qualsiasi contesto Contenuti: presentazione del percorso, comportamenti che creano disagio, differenti percezioni, autostima e intelligenza emotiva, proattività, auto motivazione, gestione proattiva e gratificante del tempo, strumenti della comunicazione, i toni della voce, chiarezza e dizione, intenzioni tonali, colori della voce (Ciro Imparato). La comunicazione non verbale: i modi di porsi, codice di controllo, posture, prossemica, microespressioni, canali preferenziali, approccio sintonico-distonico, mirroring, il coaching. Stili di comunicazione: istintività e tecnica passiva-aggressiva-manipolativa, assertività, il pensiero portante, le convinzioni assertive, i diritti assertivi, l’ascoltare, l’alternanza, l’ansia anticipatoria, gli errori dell’ascolto, il pregiudizio, l’abilità assertive, dire di no, elogiare, criticare, esprimere i propri desideri, proteggersi dalla prepotenza, negoziare. La comunicazione assertiva: regole, convinzioni portanti. Corso cofinanziato dalla Città Metropolitana di Torino per persone occupate (dipendenti, titolari o liberi professionisti)
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Sede di svolgimento: CONEDIA, C.so Ferrucci 77/10 - Torino Durata: 40 ore Erogazione: in aula e online Partenza prevista: fine Ottobre 2020 Corso cofinanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per persone occupate (dipendenti, titolari o liberi professionisti) Certificazione finale: Attestato di partecipazione e validazione delle competenze Finalità: Al termine del corso gli allievi saranno in grado di gestire le relazioni lavorative ed interpersonali applicando i principi della comunicazione efficace. A tale scopo verranno esplicitate le tecniche per riconoscere gli stili e i canali comunicativi e ad utilizzare l’assertività come stile, al fine di adattare la propria comunicazione e renderla efficace in qualsiasi contesto Contenuti: Il corso affronta le dinamiche relazionali in tutte le sue sfaccettature e nei diversi contesti quotidiani. Il percorso si appoggia su autovalutazioni personali e analisi di situazioni comuni, discusse apertamente in classe: comportamenti che creano disagio, differenti percezioni, autostima e intelligenza emotiva, proattività, auto motivazione, gestione proattiva e gratificante del tempo, quale fonte di sostegno della capacità di autocontrollo. Dopo la fase di self-empowerment si analizzeranno gli strumenti della comunicazione: i toni della voce, la chiarezza e la dizione, le intenzioni tonali, i colori della voce (Ciro Imparato). Seguirà l’argomento comunicazione non verbale: i modi di porsi, il codice di controllo, le posture, la prossemica, le microespressioni, i canali preferenziali, l’approccio sintonico-distonico, il mirroring, il coaching. Si affronteranno quindi tutti i principali stili di comunicazione. Istintività e tecnica: dalla passività, l’aggressività e la manipolazione alla tecnica dell’assertività. Verranno evidenziate le abilità da affinare o da imparare per migliorare la propria capacità comunicativa: pensieri portanti, le convinzioni assertive, i diritti assertivi e le abilità assertive – dire di no, elogiare, criticare, esprimere i propri desideri, proteggersi dalla prepotenza, negoziare -. Concluderà il percorso, l’abilità di ascolto: dinamica potenziata dall’apprendimento di una buona tecnica di comunicazione assertiva.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Finanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. Il corso insegna a creare e gestire un sito web in completa autonomia, a sfruttare l’interfaccia grafica di WordPress per amministrare ogni aspetto e funzionalità del sito e a sviluppare le tecniche di programmazione ed i costrutti principali del linguaggio PHP, sia attraverso la programmazione procedurale sia quella ad oggetti introdotta con la quinta versione. Al termine del corso lo studente sarà in grado di: Installare e configurare WordPress; creare e gestire i principali servizi offerti da un sito Web; utilizzare e personalizzare i principali strumenti, servizi e plugin di wordpress; associare HTML e PHP; realizzare con PHP di un sito dinamico; leggere, inserire, aggiornare e cancellare i dati
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Finanziato al 70% dalla Regione Piemonte per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. In un mercato sempre più complesso e competitivo, la cultura e la padronanza delle Tecniche e strategie di marketing e della comunicazione diventano strategici per il successo delle imprese. Il corso fornisce strategie, metodologie e strumenti operativi indispensabili per le decisioni e la pianificazione delle azioni del processo di marketing. Il corso mira a far acquisire ai partecipanti le conoscenze per una formazione specialistica di marketing, al fine di individuare gli scenari del mercato di riferimento, comprendere e prevedere le strategie dei competitors, promuovere l’immagine di marca, definire e valutare il piano di marketing. É consigliabile possedere una conoscenza di base degli elementi di marketing.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Il Corso è rendicontabile con la Carta Docente (L. n° 107/2015) e rientra nella Formazione Obbligatoria Docenti (Direttiva n° 170/2016).Il Corso prevede il rilascio di Cf validi ai fini concorsuali Obiettivo Imparare ad usare materiale strutturato e non per insegnare l'Aritmetica con successo Struttura 20 ore di formazione: 15 ore in  presenza e 5 di studio individuale Metodologia -Lezioni frontali -Esercitazioni -Discussione di casi pratici -Moduli di studio individuale Programma Laboratorio di Aritmetica “Speciale” 1. Il primo approccio all'aritmetica 2. La classificazione e la seriazione: l'anticamera dell'aritmetica 3. Giocare con i blocchi logici 4. Imparare a contare: costruzione in aula di strumenti per il calcolo 5. La Tavola Pitagorica: esercizi per imparare la Tabellina giocando 6. Costruzione di oggetti in cartoncini per visualizzare i numeri decimali ed apprendere il sistema metrico decimale 7. Il campo di calcio è un rettangolo, la palla è una sfera: la geometria come realtà che ci circonda 8. Lavori individuali e di gruppo in aula Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con Riconoscimento MIUR, CF per assistenti sociali. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Opportunità di Stage Inserimento gratuito del proprio Cv sulla piattaforma iAgora Emagister con le migliori offerte di Stage e Lavoro in ben 81 Paesi.Tutto ciò, in aggiunta alla possibilità di effettuare un tirocinio scelto dal candidato nel territorio di provenienza in convenzione con lâ€(TM)Istituto. Destinatari Il corso intensivo si rivolge a Docenti di Matematica delle Scuole di ogni Ordine e Grado, Docenti delle scuole primarie, educatori, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, tirocinanti della Facoltà di Scienze dellâ€(TM)Educazione e Formazione, Studenti Universitari, Diplomati al Liceo Pedagogico, Logopedisti, Insegnanti di sostegno, genitori, Psicologi Infantili e dellâ€(TM)Educazione, Psicologi Scolastici. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dellâ€(TM)Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) - Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere allâ€(TM)annuncio o contattare lâ€(TM)Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Corso è da intendersi IVA esclusa
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.