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Parola junior attenzione


Elenco delle migliori vendite parola junior attenzione

Italia (Tutte le città)
Attenzione ai dettagli e capacità di pianificazione; Determinazione e predisposizione all'apprendimento. Queste sono le soft skills che faranno la differenza nella scelta dello Junior Automation Tester che Itconsulting sta cercando. Il candidato/a selezionato avrà l'opportunità di contribuire allo sviluppo e all'implementazione dei progetti di uno dei nostri clienti partner, leader del settore It, presente sul tutto il territorio mondiale, e si occuperà di attività di ideazione e sviluppo di script di automazione. Chi ricerchiamo? Se hai avuto un' esperienza minima in ambito Test Automation e conosci almeno uno dei tool più utilizzati come Selenium/Cucumber/Appium/Jenkins stai leggendo l'offerta adatta a te. Se conosci linguaggi di programmazione come java ed hai una buona conoscenza della lingua inglese sarai tra i nostri candidati migliori Se ti mostri ambizioso, aperto al ragionamento e al confronto, motivato a crescere e ad acquisire nuove abilità in questo settore sarai il nostro candidato ideale. La nostra miglior offerta per te sarà: Da subito riceverai un contratto a tempo indeterminato metalmeccanico ed un RAL competitiva e sensibile alle dinamiche di mercato. Avrai la possibilità di crescere professionalmente, formarti su nuove tecnologie e strumenti innovativi che ti aiuteranno ad acquisire un valore molto alto nel mercato di oggi. Ti confronterai con un Team strutturato, dinamico ed internazionale e sarai affiancato da colleghi senior Riceverai benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria). Qualche informazione sull'attività: La sede dell'azienda è Napoli ma potrai lavorare anche in smart working L'orario di lavoro è Full Time, Dal Lunedì al Venerdì 9.00-18.00 con un'ora di pausa pranzo. Cosa aspetti, la tua passione farà per noi la differenza! Per saperne di più candidati all'offerta e invia il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/0
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Milano (Lombardia)
Spina, industrial contractor con sede in Italia opera nei settori dell'Oil & Gas, Petrolchimico, Energia, Industria ed Infrastrutture. Oggi l'azienda, con 3 produzioni made in Italy di passerelle portacavi, cavi strumentali speciali e apparecchiature elettriche antideflagranti, si propone come una realtà strutturata composta da oltre 100 dipendenti, 6 filiali estere e agenzie in tutto il mondo. Spina pone attenzione al singolo, affinché maturi un'esperienza unica ed appagante, basata su valori concreti e condivisi: EXCELLENCE / OPEN MINDNESS / PASSION / TRUST / ENERGY / RESPECT ricerca: JUNIOR TECHNICAL PROPOSAL: Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo figure da inserire nell'area Tecnica che si occuperanno della gestione e preparazione di offerte tecniche- commerciali. La ricerca è orientata a profili Junior con esperienza di 2 nel ruolo. Nello specifico seguiranno le seguenti attività: Gestione e sviluppo delle attività assegnate, nel rispetto dei tempi, costi, qualità e sicurezza, in accordo alle richieste del cliente e nel rispetto delle normative e standards applicabili; Elaborazione ed emissione della documentazione tecnica data sheet, disegni, manuali, certificati, schede manutenzione etc.) come richiesto nella documentazione di gara; Preparazione ed emissione delle tabulazioni tecniche economiche delle offerte; Disegno e progettazione meccanica; Interfaccia con le unità produttive. Si richiede: Diploma e/o Laurea in discipline Tecniche elettriche/elettrotecnica/meccanica Necessaria esperienza nel ruolo e nel settore Industriale/Impiantistica/Oil & Gas; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo excel; Preferibile Buona conoscenza SAP; Buona conoscenza di Autocad/Inventor e/o altri software di modellazione 2D e 3D; Disponibilità a trasferte. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)
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Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER italiano con taglio altamente INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive sia in Europa che in America e che focalizza la propria attenzione nella produzione di MATERIALI PER L'EDILIZIA, ricerchiamo un: JUNIOR ARCHITECT - STUDI DI PROGETTAZIONE - PADOVA/VENEZIA Il candidato assumerà il ruolo di JUNIOR ARCHITECT all'interno della società ed avrà il compito sviluppare a livello tecnico l'area di riferimento, in particolare per le provincie di VENEZIA, PADOVA E VICENZA e per i prodotti relativi all'edilizia. La persona individuata dovrà promuovere i prodotti a livello tecnico ed il BRAND di riferimento presso gli STUDI DI PROGETTAZIONE, supportando e coadiuvando la rete vendita esistente per la parte tecnica. COMPITI E RESPONSABILITA': - Supportare i canali commerciali di riferimento in particolare il canale dei degli STUDI DI PROGETTAZIONE - Supportare e coadiuvarsi la rete vendita (agenzia esterne) - Proporre soprattutto il BRAND di riferimento agli studi di progettazione/ingegneria REQUISITI FONDAMENTALI: - Disponibilità a viaggiare nella zona di riferimento - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni - Preferibile precedente esperienza maturata in STUDI DI PROGETTAZIONE - Richiesto il diploma di geometra e/o laurea in architettura o ingegneria civile. SEDE DI LAVORO: PADOVA O VENEZIA COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO 28/32 K + MBO + AUTO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Charming Trim Italy Chi siamo CHARMING TRIM, filiale italiana di una realtà globale nel settore Labelling & Packaging. Azienda quotata alla borsa di Hong Kong con particolare attenzione alla sostenibilità, l'innovazione e un costante sguardo al futuro. Crediamo nel valore delle persone, nel lavoro di squadra e nel potenziale di chi ha voglia di crescere. Crediamo nella qualità del prodotto e del servizio. Stiamo cercando una figura junior, dinamica e curiosa, da inserire nel nostro team Sales. L'obiettivo? Crescere insieme e costruire un percorso solido e stimolante. Il ruolo In questa posizione sarete di supporto al team commerciale, occupandovi di attività di contatto e sviluppo clienti, preparazione offerte e gestione delle richieste. Avrete autonomia ma anche responsabilità della crescita dei vostri clienti. Vi interfaccerete con i diversi team aziendali seguendo l'intero ciclo di vendita. Lavorerete a stretto contatto con colleghi esperti che vi affiancheranno passo dopo passo, e potrete partecipare a progetti reali che vi permetteranno di sviluppare le vostre competenze commerciali e relazionali in un ambito globale. Cosa cerchiamo Cerchiamo una persona curiosa, motivata e con una naturale attitudine al contatto con il cliente. Una ottima conoscenza dell'inglese e un interesse per il mondo commerciale sono essenziali, così come la voglia di mettersi in gioco e crescere all'interno di un team affiatato. Cosa offriamo Offriamo un ambiente di lavoro dinamico, con opportunità di crescita e formazione continua. Il contratto iniziale prevede un periodo di prova di 3 mesi, al termine del quale sarà prevista una valutazione per un possibile inserimento a tempo indeterminato. Candidato dev'essere munito di patente. Come candidarsi Se avete voglia di crescere commercialmente in un contesto stimolante, inviateci il vostro CV. Non vediamo l'ora di conoscervi! Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
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Bologna (Emilia Romagna)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente di Bologna, protagonista in ambito accademico-universitario, vorremmo incontrare giovani di talento, per mansioni da Junior Angular Developer. La risorsa selezionata sarà nel team interno del cliente, dove si occuperà di implementare e sviluppare la parte client side di nuovi applicativi web. Particolare attenzione e cura dovranno essere adottate nel migliorare l’usabilità e la scalabilità dei softwares realizzati, al fine di consentire un’user experience ottimale. Ai candidati si richiede: Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine Pregressa esperienza – anche di breve durata – nel responsive design con HTML e con un CSS preprocessor (SASS, PostCSS, LESS) Forti capacità nell’utilizzo di JavaScript; Buona conoscenza di Angular 2+; Competenze di implementazione e configurazione di sistemi di task runners (Webpack, Gulp, Parcel). Completano il profilo: buone doti relazionali, spirito d’iniziativa, orientamento al cliente e ai risultati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni profess
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una società cliente di Milano, prestigiosa realtà nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di Junior RPA Developer. Sotto la supervisione del Team Leader del cliente, il candidato selezionato parteciperà al disegno e all’implementazione di software RPA, utilizzati in ambito bancario e assicurativo. Oltre allo sviluppo dei componenti base dei software, gestiranno anche la successiva fase di testing. Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche di breve durata – di sviluppo back end; - Capacità avanzate di un linguaggio tra Python, C# o Java; - Conoscenza sufficiente di Web-API; - Opzionale la conoscenza di tools RPA, quali UiPath, BluePrism o Nice; - Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo: passione per lo sviluppo RPA, attenzione ai dettagli, flessibilità, forte orientamento agli obiettivi. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Bergamo (Lombardia)
Descrizione azienda La Società nostra Cliente è attiva nell’Area della consulenza HR da più di un ventennio e, da sempre si contraddistingue anche per l’apertura alle innovazioni che fanno la differenza, unitamente all’attenzione nei confronti del capitale umano, e ad una modalità operativa efficiente ed essenziale. Posizione Nell’ambito di una riorganizzazione interna, a potenziamento della struttura ricerca un: JUNIOR HR RECRUITER (Rif. 1032) In possesso di digital e innovativo mindset, coerente con valori imprescindibili quali integrità, passione per il proprio lavoro e affidabilità. Il candidato/a, in affiancamento e supporto ai consulenti senior, in un crescendo di autonomia si occuperà di: Job analysis e Job profiles Stesura e pubblicazione annunci sui diversi Job Boards Attività di Screening e convocazione candidati Interviste Telefoniche Stesura profili e Report dei candidati Attività di Back Office Requisiti Si richiedono: Laurea Triennale/ Magistrale preferibilmente conseguita in corso Esperienza di almeno un anno in ruolo analogo Dimestichezza con i sistemi ATS e CRM Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Competenze nella gestione dei Social Media e attività di networking Costituisce titolo preferenziale il diploma di Master in HR Completano il profilo spiccate doti di interrelazione, flessibilità, intraprendenza, spirito organizzativo e forte motivazione alla crescita nel ruolo. Altre informazioni Condizioni di inserimento: tempo determinato della durata di sei mesi con reali possibilità di conferma. Orario: 25 ore settimanali da lunedì a venerdì: 13.00-18.00 Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Nota: La registrazione al nostro portale “voce Opportunità Professionali” è necessaria ai fini della selezione.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare assieme ad un gruppo operante nel settore metalmeccanico che, grazie a una esperienza alle spalle frutto di oltre 70 anni d’attività, è oggi leader mondiale nel proprio settore. Grazie al suo perfetto mix fra tradizione, professionalità, qualità e alta tecnologia può offrire ai propri clienti la soluzione ottimale, garantendo i migliori standard di qualità lungo tutta la filiera, dalla materia prima al prodotto finito. Spinta da un’incessante volontà di crescere, non solo a livello tecnico ma anche personale, hanno deciso di rafforzare la loro realtà affidandoci l’incarico di ricercare e selezionare un JUNIOR CONTROLLER Le tue principali responsabilità Riportando al Controller del Gruppo, avrai la responsabilità di garantire un puntuale controllo sull’andamento economico-finanziario dell’impresa, servendoti dell’analisi della contabilità aziendale e gestendo in prima persona la contabilità analitica. Nel dettaglio, avrai il compito di analizzare gli scostamenti rispetto agli obbiettivi di budget aziendale e verificare che le spese sostenute siano coerenti e attinenti a quanto previsto nel bilancio della società. A beneficio della Direzione e di tutti gli stakeholder del Gruppo, dovrai inoltre produrre una reportistica mensile e trimestrale sui risultati che deriveranno dall’attività di monitoraggio. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone giovani e motivate a intraprendere un nuovo percorso professionale. Per calarti efficacemente nella posizione, dovrai aver conseguito una laurea in economia o ingegneria gestionale ed aver maturato esperienza lavorativa in ruoli analoghi presso realtà del settore industriale o in studi di consulenza, con particolare attenzione al mondo dell’industria. La conoscenza dell’inglese è un requisito decisivo per questo ruolo.
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Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo: Milano Centro Job Description: La risorsa selezionata fornirà supporto organizzativo alla Direzione nella gestione quotidiana delle attività, assicurando un’accurata ed efficiente gestione delle relazioni interne/esterne, dei task e degli argomenti trattati. Principali responsabilità: La risorsa si occuperà di: • Gestire ed organizzare efficacemente l’agenda degli appuntamenti, le telefonate e la corrispondenza in entrata ed uscita; • Supportare l’organizzazione del dipartimento nel quale opera; • Svolgere compiti di natura operativa per conto dei propri responsabili; • Gestire ed archiviare in maniera ordinata e puntuale tutta la documentazione. Requisiti: • Buona conoscenza del pacchetto Office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici; • Capacità di organizzazione ed efficienza; precisione, autonomia e proattività nel problem solving; • Efficacia comunicativa e abilità relazionale; • Massima discrezione ed affidabilità nella gestione delle informazioni; • Approccio multitasking e buona gestione dello stress; • Capacità comunicative; • Cortesia, attenzione e massima riservatezza rispetto alle informazioni trattate. Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi retribuito (€ 600,00/mese) I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo giovani neolaureati o neodiplomati in discipline scientifiche da inserire in progetti in ambito DevOps, sulle sedi di Milano o di Torino. Ai candidati è richiesta un’esperienza, anche minima, sul Sistema Operativo Linux e sulle Shell Scripting. Trattandosi di un percorso volto ad acquisire una formazione specifica come DevOps Engineer, ricerchiamo giovani proattivi e dotati di buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità. Indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo. La retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali. Si raccomanda di inserire nel Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
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Frosinone (Lazio)
DC Mundi SRLS Chi siamo: DC MUNDI, Azienda ultradecennale di un gruppo di professionisti e consulenti nell’ambito della formazione universitaria e del tutoraggio accademico. In un'ottica di espansione del proprio organico, DC Mundi, operante nel settore della formazione è alla ricerca di un Junior Sales a cui affidare la gestione delle vendite di tutti i servizi della società. Junior Sales In particolare, il lavoro si articolerà nelle seguenti attività: Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione del progetto Accoglienza clienti Fissare appuntamenti per sviluppare la rete vendita Risoluzione esigenze aziendali Si richiede: Skills personali: Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità di comunicazione Capacità organizzative, gestionali e flessibilità mentale; Ottima conoscenza del marketing Predisposizione al Problem Solving e capacità di assumere rischi e responsabilità Attenzione ai dettagli  Spirito di iniziativa Capacità di analisi e gestione autonoma del tempo, capacità di programmazione Contratto: A tempo indeterminato, con un periodo di prova. Località: Cassino (FR)
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Italia
Hosco Per il Nicolaus Club Helios Beach Djerba, siamo alla ricerca di un/una Assistente Turistico Junior per ampliare il nostro team dedicato alla cura degli ospiti durante la stagione turistica. Descrizione del Ruolo Nella posizione di Assistente Turistico Junior, avrai lopportunità di supportare il team nella gestione quotidiana delle attività di accoglienza, garantendo unesperienza piacevole e soddisfacente per tutti i nostri ospiti. Sarai coinvolto/a nella promozione dei servizi offerti e nellassistenza alla clientela, contribuendo al miglioramento continuo della nostra offerta turistica. Responsabilità Principali - Accogliere gli ospiti e fornire loro informazioni sui servizi e le attività disponibili nelle nostre strutture. - Assistere nellorganizzazione e nella promozione di eventi e itinerari turistici locali. - Gestire le richieste degli ospiti e risolvere eventuali problemi con professionalità e tempestività. - Collaborare con il team per garantire che laccoglienza e il servizio agli ospiti siano sempre di alto livello. - Contribuire alla raccolta di feedback dai clienti per ottimizzare lofferta dei nostri servizi. Requisiti Richiesti - Esperienza minima nel settore turistico o nellaccoglienza clienti è preferibile (anche prima esperienza). - Buone capacità comunicative e relazione interpersonale. - Conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus. - Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in situazioni dinamiche. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi. Competenze Personali - Orientamento al cliente e attenzione al dettaglio. - Flessibilità e capacità di adattarsi a diverse situazioni lavorative. - Attitudine positiva, proattiva e grande empatia nei rapporti con gli ospiti. - Desiderio di crescere professionalmente e di apprendere continuamente nel settore turistico. Si richiede partenza immediata Se ami il contatto con il pubblico e desideri iniziare o proseguire una carriera nel turismo, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione tramite il nostro portale online. Unisciti al Gruppo Nicolaus e scopri un mondo di opportunità nel settore dellospitalità, contribuendo a creare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti. Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
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Modena (Emilia Romagna)
Nero TK srl gruppo investigativo ricerca per la propria sede legale sita in Sassuolo (MO) un Account Manager Junior per gestire i rapporti con le Aziende Clienti. Il profilo coadiuverà il Titolare di Licenze nella gestione delle Aziende le cui esigenze si concentrano in risposte investigative nel settore del Diritto Industriale (tutela marchi e brevetti), Diritto Societario (concorrenza sleale) e Diritto del Lavoro (inadempienze contrattuali dei dipendenti). Si occuperà della stesura dei preventivi e progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. Il candidato, inoltre, dialogherà con il Coordinatore Tecnico dei collaboratori investigativi nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine, nonché con l’ufficio redazionale nella stesura degli elaborati finali. Sono previste per il ruolo ricoperto brevi trasferte giornaliere sul territorio nazionale ai fini della gestione della clientela. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il candidato ideale possiede questi requisiti: - esperienza analoga maturata in aziende di servizi - conoscenze di base della normativa investigativa - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo investigativo, giuridico o equipollente - buone capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - disponibilità immediata La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Savona (Liguria)
Società di consulenza manageriale e sta ricercando un giovane neolaureato da assumere nel ruolo di "Management Consultant Junior" per nostre attività a SAVONA(SV). La figura ideale è un giovane con breve esperienza nel settore manifatturiero meglio se nel Fashion/Luxury con forte propensione all'innovazione. Ha una formazione in ambito gestionale/economico/scientifico ed una buona conoscenza delle logiche di Project Management e degli strumenti informatici. Fornirà supporto nell analisi dei processi di innovazione del business e nella gestione di tempi e budget di progetto. Dovrà redigere documentazione di progetto con particolare attenzione anche agli aspetti visivi e di rappresentazione grafica. Responsabilità: Analisi di processo Analisi funzionale e monitoraggio progetto Supporto alla pianificazione delle attività progettuali Monitoraggio tempi e costi delle attività progettuali Redazione reportistica e documenti per l’Alta Direzione Supporto al coordinamento delle Funzioni Aziendali coinvolte nelle attività Il profilo: Laurea magistrale in Ingegneria, Economia, Informatica, Scienze; dinamico ed operativo con ottima capacità di comunicazione; comprovata capacità di analisi e di gestione del tempo; capacità di lavoro in autonomia; capacità di mediazione e di negoziazione; padronanza del pacchetto Office; dimestichezza con tool di grafica e di presentazione avanzata; orientamento al risultato; proattività e predisposizione al lavoro in team; buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Savona (SV), con saltuarie trasferte. Contratto di lavoro: Tempo pieno Inviare CV via Email
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Ariccia (Lazio)
MIKALINE SRL, società di consulenza direzionale, è alla ricerca di una figura tecnica informatica junior che abbia conoscenza dei linguaggi di programmazione PHP, HTML, Javascript etc. La figura, a diretto riporto del responsabile IT, dovrà occuparsi di programmazione, configurazione e sviluppo di CRM (Customer Relationship Management). Richieste anche conoscenze su architetture di reti. Disponibile a trasferte presso i clienti. In particolare: • Setup della piattaforma CRM • Definizione ed analisi dei processi aziendali relativi a CRM • Supporto al cliente Requisiti richiesti: - Massima dedizione al lavoro; - Proattività e attenzione ai dettagli; Il livello di inserimento e il trattamento economico con contratto full time a tempo determinato o agevolato "under 30". Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a: cv@mikaline.it (Riferimento da inserire nell'oggetto: CRM1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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