-
loading
Solo con l'immagine

Pazienti


Elenco delle migliori vendite pazienti

TELO DI TRASFERIMENTO LEGGERO, CINGHIA DI TRASFERIMENTO, CASA PER IL PERSONALE INFERMIERISTICO OSPEDALIERO DEI PAZIENTI
  • Materiale --- Tessuto in poliestere a bassissimo attrito di eccezionale qualità durevole, morbido e piacevole da maneggiare, delicato sulla pelle del paziente. Consente agli operatori sanitari di manovrare i pazienti in modo sicuro e senza sforzo in una varietà di modi.
  • Buon assistente --- Esistono due metodi di trasferimento: orizzontale e positivo, la slitta di trasferimento viene utilizzata per aiutare i pazienti a trasferirsi da un letto a un altro letto, tavolo operatorio, sedia a rotelle, adatto per l'ospedale e l'uso domestico.
  • Facile da usare --- Il foglio di trasferimento con superficie liscia rivestita rende molto facile il trasferimento dei pazienti. Il basso attrito riduce l'intensità del lavoro dell'assistente infermieristico che gira e sposta i pazienti, solo 1-2 personale infermieristico può trasferire i pazienti. Design in tessuto a due strati, può essere utilizzato senza piegare.
  • Riutilizzabile --- Il lenzuolo scorrevole per il paziente realizzato in tessuto dacron di alta qualità, è durevole, resistente, lavabile e facile da asciugare, che può essere utilizzato ripetutamente più volte.
  • Servizio post vendita --- Offriamo un servizio clienti 24 ore su 24, qualsiasi problema (prima o dopo l'acquisto del prodotto) non esitate a contattarci, vi assicuriamo una soluzione soddisfatta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHENXIAOMING PANTALONI PER LA CURA DELL'INCONTINENZA PANTALONI PER CATETERE, ABBIGLIAMENTO ADATTIVO FACILE DA INDOSSARE E DA TOGLIERE PER PAZIENTI ALLETTATI AUSILI PER L'INCONTINENZA,XL
  • [ESPERIENZA CONFORTEVOLE]: adotta materiale materico di alta qualità, buona elasticità, traspirante e fresco, tessuto leggero, morbido sulla pelle. adatto per l'estate.
  • [UMANIZZATO]: pratico design tascabile, sacca per l'urina facile da installare e, bello e generoso. Design umanizzato, facilita la vita quotidiana dei pazienti, esci.
  • [DESIGN PERFETTO]: adatto a persone con incontinenza, o anziani le cui mani e piedi non sono abbastanza flessibili per andare in bagno, cambiare il pannolino, ecc., Anche in piedi e sdraiati, possono anche facilmente alleviare se stessi, questo è solo un semplice prodotto, ma forse impedisce la scena imbarazzante.
  • [PERSONE APPLICABILI]: sono necessari pazienti allettati a lungo termine, intervento chirurgico e riposo allettato e pazienti con frattura, assistenza post-operatoria e riabilitazione, cura delle ferite, scomodo indossare persone svestite, pazienti con incontinenza.
  • [CONVENIENTE DA USARE]: a volte, è difficile da gestire con le persone incontinenti o gli anziani, più facile da vestire e svestire i prodotti per l'incontinenza è molto importante per coloro che hanno bisogno di cure, questo prodotto per l'incontinenza è facile da pulire e rende adulto pesante più facile e aiuta a ridurre alcuni problemi inutili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GUHIH DISPOSITIVO DI TURNOVER PER PAZIENTI COSTRETTI A LETTO, DISPOSITIVO DI TURNOVER MULTIFUNZIONALE, ANTIDECUBITO IN PELLE PU, TAMPONE DI TRASFERIMENTO IMPERMEABILE, AIUTARE GLI ANZIANI A GIRARSI
  • ★Dispositivo girevole per aiutare anziani/pazienti: fissare gli arti con un cuscino rotante. Può ridurre la difficoltà di cambiare i vestiti, riordinare vestiti/lenzuola, pulire, cambiare i pannolini, posizionare padelle e altri rifiuti, cambiare facilmente le posizioni e ridurre le piaghe da decubito. Riduci la sofferenza del paziente e rendi il lavoro infermieristico facile e conveniente.
  • ★ Assistenza all'esercizio: può aiutare i pazienti a fare semplici esercizi a letto per correggere la colonna vertebrale. Il paziente appoggia le gambe sul materassino rotante e oscilla a destra e sinistra per evitare l'atrofia muscolare causata dal prolungato riposo a letto. Le condizioni del paziente sono peggiorate.
  • ★ Facile da girare: facile da usare: tenere il paziente con entrambe le mani, posizionare il cuscinetto ausiliario capovolto sulla gamba del paziente e le due maniglie su entrambe le estremità possono essere facilmente estratte, il che è comodo da girare per gli anziani. Può essere gestito da una persona per allevare i parenti che se ne prendono cura.
  • ★ Rimovibile e facile da pulire: il rivestimento esterno in PU è rimovibile e facile da pulire. Composto da due strati di schiuma, può essere utilizzato a lungo ed è flessibile. Lo strato inferiore è una schiuma rigida ad alta densità che non si deforma. Lo strato superiore avvolto sulla base è un memory foam riempito di gel, che può aumentare il comfort e sostenere un corpo di peso superiore a 300 kg. È la perfetta necessità per il recupero.
  • ★ Ampia applicabilità: è adatto a pazienti in sovrappeso, anestesia generale e altre disfunzioni cognitive, disturbi del movimento degli arti, craniotomia, chirurgia spinale e altri importanti capovolgimenti, riposo a letto, ecc., Paralisi degli arti inferiori e anziani e altre condizioni fisiche, muscoli debolezza o deterioramento. Prenditi cura di te stesso o dei pazienti che stanno in piedi da molto tempo. È uno strumento indispensabile per l'assistenza domiciliare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Bilancia a sedia pesapersone - pazienti obesi - Portata 250kg - Kern MCC 250K100M Sedia pesapersone ergonomicamente ottimizzata, con certificazione di approvazione e autorizzazione all’uso medicale, per l‘uso professionale nella diagnostica medica - Classe di omologazione III (Omologazione acquistabile a parte) - Autorizzazione all’uso medicale in base alla norma 93/42/CEE Questa sedia pesapersone è lo strumento di misurazione ideale per anziani, centri di riabilitazione e cliniche con un numero elevato di pazienti, comprese pesature di pazienti obesi fino a 250 kg. Versione mobile con due rotelle orientabili didietro con freno di stazionamento particolarmente confortevole su 2 ruote Grazie alle quattro ruote questa bilancia a sedia Kern consente una grande mobilità nell'avvicinarla al paziente. In questo modo si ottiene una maggiore efficienza in termini di tempo del personale della clinica e si migliora la sicurezza dei pazienti che possono essere pesati nel loro ambiente abituale Le rotelle, grazie alla loro ampia sezione trasversale, consentono di superare agevolmente soglie di porte, spigoli e colonne di ascensori L'ampia seduta ergonomica offre ai pazienti deboli un appoggio sicuro durante la pesatura La sedia pesapersona Kern offre seduta, pedana e braccioli in nero per un contrasto evidente, ideale per le persone affette da demenza I braccioli ripiegabili e supporti per piedi occupano meno spazio. Ideale per pazienti in sovrappeso oppure per un trasferimento senza barriere ad es. dal letto alla sedia pesapersone Collocazione ergonomica delle impugnature • Funzione Hold: In presenza di pazienti inquieti in seduti viene calcolato e "congelato" un valore di pesata stabile mediante la determinazione di un valore medio. In tal modo rimane tempo sufficiente da dedicare ai pazienti, per poi leggere il valore di pesata in tutta calma • Funzione BMI per la determinazione di sottopeso/peso normale/sovrappeso Grande display LCD retroilluminato, altezza cifre 25 mm Visualizzazione sensibile: Divisione [d] per 5 secondi aumentata di 1 cifra tramite un tasto Nota bene: Nei paesi CE per le bilance pesapersona destinate all'uso medicale la omologazione è prescritta per legge, si prega di provvedere all'ordine insieme alla bilancia. Per impiego con obbligo di omologazione si prega di ordinare l'omologazione insieme alla bilancia; non è possibile effettuare una prima omologazione successivamente. Per l'omologazione necessitiamo dell'indirizzo completo del luogo di utilizzo
Vista prodotto
Bari (Puglia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - BARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - SASSARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: SASSARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - THIENE: La risorsa sarà responsabile di gestire il rapporto con il paziente con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Consolidata esperienza di almeno 2 / 3 anni  in ambito consulenziale, nello specifico consulenza commerciale orientata alla soddisfazione consumatore finale, cliente o paziente (preferibilmente vendita B2C). ·         Ottime competenze nella gestione di pratiche di finanziamento e dilazioni di pagamento per poter garantire a tutti i nostri pazienti accesso alle cure odontoiatriche· Conoscenza dei principali KPI legati a lavoro strutturato su attività programmate e obiettivi·         Buona conoscenza ed utilizzo del PC, posta elettronica, pacchetto office ·         Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica Caratteristiche ricercate· Ottime capacità comunicative·   Capacità di lavorare in team·       Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda·   Ottima capacità relazionale e propensione all'ascolto della clientela Sede di lavoro: THIENE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - VARESE La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: VARESE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - TREVISO NEW OPENING: Descrizione ruolo: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di: - Promuovere i servizi della struttura - Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, assicurandone la fidelizzazione - Formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dal medico odontoiatra - Offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi alla persona - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e attenzione alle esigenze della clientela - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica (6 giorni su 7) Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Contratto di assunzione alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Sollevamalati elettrico in acciaio per pazienti obesi - 2 motori - Portata massima: 200kg Sollevatore elettrico con struttura in acciaio per pazienti bariatrici, apertura gambe con motore oppure manuale con leva o a pedale, bilanciere a quattro ganci, con possibilità di prendere il paziente da terra. Sollevamalati per disabili e anziani a quattro ruote piroettanti di cui 2 posteriori con freno, dotate di copertura in gomma dura per facilitare gli spostamenti. Meccanismo di discesa manuale d’urgenza. Maniglioni di ampie dimensioni e buona ergonomia per garantire la massima manovrabilità. Ausilio per anziani e disabili indicato per movimentazione e sollevamento, indicato anche per persone obese, con limitate capacità motorie. Prodotto in Italia Codice CND Y123603 Identificativo di Registrazione BD/RDM 1792210/R Conformità alla Direttiva 93/42/CEE modificata dalla Direttiva 2007/47/CE Classe del dispositivo medico I
Vista prodotto
Italia
Sollevamalati elettrico per anziani e disabili - pazienti obesi - Portata: 205kg - Intermed Sollevatore elettrico con struttura in acciaio per pazienti bariatrici, apertura gambe manuale con leva o a pedale, bilanciere a quattro ganci, con possibilità di prendere il paziente da terra. Quattro ruote piroettanti di cui 2 posteriori con freno, dotate di copertura in gomma dura per facilitare gli spostamenti. Meccanismo di discesa manuale d’urgenza. Maniglioni di ampie dimensioni e buona ergonomia per garantire la massima manovrabilità. Ausilio indicato per movimentazione e sollevamento, anche di persone obese, con limitate capacità motorie. Produzione italiana Codice CND Y123603 Identificativo di Registrazione BD/RDM 1792207/R Conformità alla Direttiva 93/42/CEE modificata dalla Direttiva 2007/47/CE Classe del dispositivo medico I
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Infermiera professionale italiana con esperienza ventennale esegue, esclusivamente al domicilio del paziente, prestazioni infermieristiche di base per pazienti anziani, debilitati o che sono convalescenti da ricoveri ospedalieri. Iniezioni intramuscolari, flebo per via endovena, medicazioni, clisteri, posizionamento cateteri vescicali, fisioterapia a letto. Sono reperibile tutti i giorni, su Milano. Contattate pure al 3336280359.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora italiana 52enne si offre per veglia notturna e diurna a pazienti in ospedale. Massima serietà e pazienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DISPONIBILE PER ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI O PAZIENTI OSPEDALIZZATI ORARIO DIURNO O NOTTURNO CERCO LAVORO. SONO UNA SIGNORA ITALIANA SERIA, EDUCATA, PRECISA, REFERENZIATA CON PLURIENNALE ESPERIENZA. LE MIE COMPETENZE SONO: CURE MEDICHE -SOMMINISTRAZIONE MEDICINE (ANCHE INIEZIONI) E MEDICAZIONI CAPACITA’ DI UTILIZZO SOLLEVATORE ELETTRICO PER DISABILI E ANZIANI MISURAZIONE PRESSIONE PREPARAZIONE PASTI PULIZIA DELLA PERSONA (CURE IGIENICHE) ASSISTENZA PER ALZHEIMER, DEMENZA SENILE, DIABETE, PROBLEMI VISTA UDITO-PORTATORI DI HANDICAP O PATOLOGIE, ECC PULIZIE DOMESTICHE QUOTIDIANE- RASSETTO LETTI-PULIZIA CUCINA-BUCATO- STIRERIA ECC PRATICA NELLA CONDUZIONE FAMILIARE/GESTIONE DOMESTICA: PAGAMENTO BOLLETTE- COMMISSIONI VARIE- SPESA GIARDINAGGIO-ACCUDIRE ANIMALI-ECC ASSISTENZA NOTTURNA O DIURNA ACCOMPAGNAMENTO CON MEZZO DI TRASPORTO ECC SE INTERESSATI CHIAMATEMI AL 3889503188. ASTENERSI MALEDUCATI, PERDITEMPO E PERSONE POCO SERIE O MALE INTENZIONATE.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Signora italiana 53enne si offre per veglia notturna e diurna a pazienti in ospedale. Massima serietà e pazienza.
Vista prodotto
Susegana (Veneto)
Giorni: Martedì, mercoledì,giovedì Orari:14,30/20 Caratteristiche: ottime capacità relazionali ed empatia. Predisposizione al lavoro di segreteria, bella presenza La figura richiesta si occuperà di prendersi cura dei pazienti: dall'accoglienza telefonica a quella in studio, all'attenzione delle loro necessità durante l'attesa; sarà inoltre parte integrante dell'immagine dello studio stesso nelle campagne di comunicazione e marketing Per candidarsi inviare Curriculum e almeno 2 foto: 1 foto primo piano e una figura intera a [email protected]
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Buonasera, il mio nome è Valeria, sono Italiana e abito a Mestre. Sono una persona molto attenta e paziente, ho esperienza di molti anni.Sono disponibile per praticare iniezioni a domicilio dei pazienti, ma anche compagnia, spesa e farmacia, servizi presso uffici, preparazione e somministrazione cibi. Notti in ospedale e cliniche. Grazie e buona serata
10 €
Vista prodotto
Italia
Telo per lavaggio pazienti allettati - PVC - Bagno Letto All Mobility - Dim: 85x190x20 cm Il Telo Bagnoletto Allmobility consente l’igiene e il lavaggio di un paziente, senza trasferirlo dal letto, è infatti un telo in PVC con bordi laterali irrigiditi che vengono sollevati ed agganciati tra loro, formando un contenitore. È utilizzabile nel letto dell’assistito, evitando qualsiasi movimentazione del paziente. Migliora le operazioni di cura e igiene, offrendo l’effetto benefico e rigenerante di un bagno completo. Consente di svolgere l’igiene personale del paziente evitando modifiche di adattamento del bagno. Questo ausilio permette l’impiego di acqua corrente rispetto a sistemi surrogati come le “spugnature”. Adatto a qualunque tipologia di letto (anche senza sponde) e il suo posizionamento avviene all’incirca come quello del cambio del lenzuolo nel paziente allettato. Le cinghie di presa agevolano questa operazione. Il Telo Bagnoletto Allmobility ha poi diversi punti per lo scarico dell’acqua e tubi corrugati dritti o curvi per rendere semplice questa operazione.
Vista prodotto
Italia
Sedia da doccia o vasca - regolabile in larghezza - per obesi - Intermed AB-29B Struttura in alluminio regolabile in altezza. Seduta ergonomica in polietilene con fori per il deflusso dell’acqua. Maniglia laterale e piedini in gomma antiscivolo. Schienale in polietilene con presa. Grazie alla larghezza della seduta, che permette di scivolare sulla stessa stando in posizione seduta ed alla regolazione in altezza, rende facile entrare anche nella vasca. ATTENZIONE: i lati dove applicare lo schienale e la maniglia, sono da scegliere a seconda delle necessita dell’utente, per l’ingresso nella vasca. Ausilio per agevolare le funzioni di igiene personale destinato a pazienti obesi con difficoltà o limitate capacità motorie.
Vista prodotto
Italia
Heelboot è un tutore di scarico al calcagno pensato per pazienti allettati e per piccoli spostamenti.
126,68 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La risorsa si occuperà di consegne e di carico/scarico merce in zona Roma e provincia con orario a giornata Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano già avuto esperienza nel ruolo, richiesta patente B. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi di vendita definiti dallâ€(TM)azienda; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Roma o provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
servizio d'assistenza notturna per dare serenità,alla famiglia del paziente,con patologie cardiopatico o alzheimer....... zone formia caserta frosinone.... no convivenza!!!!! NOTTE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Notti in ospedale: Offro la Mia disponibilità e serietà nonché professionalità nel vegliare il tuo parente/conoscente durante la notte. Sono un uomo che conosce il sistema ospedaliero con varie conoscenze infermieristiche e di dottori. Per info più dettagliate contattatemi lasciando i vostri riferimenti, via e-mail, o telefono (anche wha app) o segreteria telefonica, vi richiamerò subito! Grazie
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Sono infermiera diplomata nel 1992 Italiana Ho lavorato per quasi 20 in ospedale e da 6 mi occupo nello specifico di assistenza domiciliare Ho fatto corsi di riflessologia plantare e di aromaterapia emozionale
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Presto assistenza verso persone anziane che necessitano di qualsiasi trattamento: igiene, gestione e somministrazione di terapie farmacologiche (per qualsiasi via), monitoraggio di parametri vitali, preparazione pasti, difficoltà in qualsiasi attività di vita quotidiana. Presto assistenza a persone affette da malattie croniche (quali SLA, sclerosi multipla, persone portatrici di PEG, tracheostomia, urostomia, colon/ileo-stomia) e/o acute (in caso di dimissione precoce dopo ricovero ospedaliero o trattamento domiciliare della malattia). Per altre informazioni e per prendere accordi contattatemi. Federico.
Vista prodotto
Italia
Sollevatore per disabili, struttura rettangolare in acciaio verniciato. Pistone oleodinamico meccanico. La base regolabile in larghezza. Portata massima 170 kg.
638,38 €
Vista prodotto
Italia
Sollevatore per disabili e anziani, struttura realizzata in acciaio verniciato con polveri epossidiche in tunnel termico a 200 gradi. Portata massima: 170kg
752,15 €
Vista prodotto
Italia
Sollevatore elettrico per disabili e anziani, struttura rettangolare in acciaio verniciato. Portata massima 150 kg.
669,98 €
Vista prodotto
Italia
Assistenza domiciliare ad anziani, malati e disabili SERVIZI BADANTE Assistenza qualificata ad anziani IN TOSCANA nostro centro AMICA ASSISTENZA eroga, nel più breve tempo possibile, interventi a favore di anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto al domicilio per l’igiene personale, la vestizione, il pasto, la compagnia, la vigilanza e la tutela, la prevenzione di piaghe da decubito o il supporto per la cura di determinate patologie. L’assistenza può essere EMERGENZIALE, OCCASIONALE, anche di solo una o due ore una sola volta, oppure PROGRAMMATA. con il centro per gli interventi personalizzati attivati per un determinato periodo di tempo fino al raggiungimento di obiettivi prefissati. Il servizio di assistenza a domicilio può anche essere CONTINUATIVO per un lungo periodo, secondo le necessità dell’assistito e della famiglia. Segue un elenco esemplificativo dei servizi offerti SOCIO ASSISTENZIALI e SOCIO SANITARI che offriamo: – Assistenza a casa sia diurna che notturna – Servizi di accompagnamento a persone anziane – Interventi domiciliari per l’igiene personale – Aiuto al bagno – Assistenza al pasto (preparazione e somministrazione) – Assistenza alla mobilizzazione: aiuto nell’alzata e messa a letto delle persone – Assistenza malati di Alzheimer – Assistenza malati di Parkinson – Assistenza a pazienti affetti da demenza – Assistenza anziani con patologie croniche – Assistenza pazienti in dialisi – Assistenza pazienti con insufficienza renale cronica – Assistenza malati reumatici – Assistenza pazienti diabetici – Assistenza pazienti affetti da BPCO o da insufficienza respiratoria cronica – Assistenza pazienti affetti da patologie cardiache – Assistenza pazienti affetti da patologie neurologiche – Assistenza pazienti colpiti da ictus – Assistenza a pazienti affetti da paresi o emiparesi – Assistenza a pazienti portatori di stomie – Assistenza a pazienti portatori di PEG o sondino naso-gastrico per nutrizione enterale – Assistenza a pazienti portatori di tracheotomie anche di lunga durata o permanenti – Assistenza pazienti affetti portatori di catetere vescicale a permanenza Nonché altri servizi qualificati costruiti sulle reali esigenze del paziente e dei suoi familiari. Chiamaci allo 0574-42086- 3406398159 - per avere un servizio qualificato e sicuro. Offriamo un’ampia gamma di servizi che possono essere richiesti 365 giorni l’anno, anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi Prato opera anche nelle seguenti zone e comuni: Prato - Cantagallo - Vaiano - Vernio - Carmignano - Montemurlo - Poggio a Caiano -quarrata- agliana - montale -
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IL MIO NOME È YERSI REYES, HO MOLTE ESPERIENZE NELLA CURA DEI PAZIENTI DI ETÀ AVANZATA E SOPRA TUTTA TANTA PAZIENZA PERCHÉ LO SCOPO È DI DARTI UNA MOLTO BUONA QUALITÀ DI VITA. ISTRUZIONE 1990-1991 C.E.I N° 323 “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione iniziale 1992-1997 C.E.N N° 2065 “JOSE ANTONIO ENCINAS FRANCO” Istruzione primaria 1998-2002 C.E.N “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione secondaria 2004-2006 INSTITUTO SUPE RIOR TECNOLOGICO “ARZOBISPO LOAYZA” Scuola Di Infermiera Tecnica ESPERIENZA LAVORATIVA 2006-2008 Lima-Perù Associazione Peruviana Di Donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura di 23 pazienti anziani. Fornire servizi di infermiere tecnico nella BETANIA HOUSE di PUEBLO LIBRE, nella cura di 23 pazienti anziani 24 ore al giorno e tra cui c'erano pazienti prostrati (piaghe da decubito) ed emiplegici che avevano un'attenzione rigorosa e approfondita, in quanto se lo meritano, tuttavia il mio periodo di lavoro è stato esclusivamente di un mese a causa della sostituzione. 2007-2008 Lima-Peru Associazione Peruviana delle donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: Amministrazione e Area infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura dei pazienti anziani con seguenti malattie: ? Tracheotomia ? Psicosi paranoica ? Demenza senile ? Parkinson ? Diabetici ? Neuropatia diabetica ? Psichiatrico Nella casa di cura chiamata HOME BETANIA DI SURCO. 2008 -2009 Lima-Peru Enfermera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica alle cure di una paziente emiplegica di 95 anni di nome Sara Saldarriaga Chorres con la quale lavora per un periodo di 6 mesi. 2009 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire un servizio di infermiere tecnico nella cura di un paziente post-operato di frattura dell'anca di nome Carlos Chávez, 94 anni, che ha ricevuto la riabilitazione appropriata che di conseguenza si è rapidamente ripreso e attualmente è mobilitato con il suo deambulatore più di ogni altra cosa per sicurezza, perché gestisce il suo Lo spostamento molto bene con il suo bastone per questo hanno rinunciato ai miei servizi. 2009 Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con neuropatia diabetica e dermatite, chiamato Juan Rivero Lara con il quale lavora per un periodo di 2 mesi. E lasciarlo in buona salute. 2010 Enfermera Particular Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con Alzheimer terminale, detto che il paziente si chiama Francisco Canevaro Sánchez 94 anni con la sonda nasogastrica che ha ricevuto cibo e cure adeguate in modo da condurre un buon stile di vita. 2009-2011 Lima-Peru Emer Medic S.A.C / Clave Medica Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Soat Cases ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno. 2010-2011 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente affetto da Alzheimer, detto che il paziente si chiama Agustina Coronel Soto, che ha ricevuto tutte le cure necessarie come la terapia fisica e il linguaggio per migliorare in tal modo il loro stile di vita. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Amministrazione e ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, nonché consulenza e assistenza clienti via telefono. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Sector Privado Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2014-2017 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Call Center Compiti Eseguiti: Supportare l'amministrazione e la supervisione della ricezione di chiamate sia da consultazioni mediche che da emergenze per migliorare in tal modo il processo decisionale nella distribuzione delle unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno, nonché consulenza e attenzione ai clienti affiliati Gestione dei costi e vendita di servizi Gestione di proformas o preventivi Equilibrio degli obiettivi raggiunti e relazioni in merito Gestione della liquidità Cash Bow Gestione dei depositi e trasferimenti monetari 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2017-2019 Lima-Peru Universidad Peruana Cayetano Heredia, Settore Privato Posizione: Bioterista Compiti Eseguiti: • Gestione e manutenzione dell'acquario intelligente (Zebtec) • Preparazione di soluzioni per calibrare l'acquario • Supporto amministrativo nelle procedure di importazione di attrezzature, soluzioni e prodotti • Fornitura e controllo dell'alimentazione del pesce zebra • Controllo del sistema di filtrazione e purificazione dell'acqua • Controllo della mortalità del pesce zebra • Controllo sanitario del pesce zebra • Restauro delle colonie di zebrafish • Raccolta di uova per la ricerca • Gestione degli standard di biosicurezza • Sterilizzazione di materiali di ricerca CONSCENZE INFORMATICHE ? Buona conoscenza dei programmi Microsoft Word, Excel e Power Point ? Buona conoscenza dei Corel Drow LINGUE STRANIERE ? Espagnolo: Madrelingua ? Italiano: Discreto livello generale di conoscenza ? Inglese: Livello scolastico FORMAZIONE E INTERESSI AGGIUNTIVI Saga Falabella Company / Marketing e pubblicità del mercato peruviano Corso: Marketing e pubblicità del mercato peruviano dal punto di vista del marketing Data: 15 – 16 – 17 de Junio 2013 Ospedale di Emergenza Grau / Gestione delle emergenze pre-ospedaliere Corso: Gestione delle presenze ospedaliere e azioni in situazioni di disastro Data: 23 – 24 – 25 de Mayo 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti - Bambini e Gestione delle vie aeree Data: 27 de Abril 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti e Bambini Data: 25 – 26 – 27 de Abril 2014 Assistenza Agli Anziani. / Geriatric Abilità: Gestione dei pazienti anziani nelle loro varie patologie (diabete, acv, hta, ima, irct, cancro e neuropatie) Risultati: il grado di dolore e la sua tolleranza sono stati gestiti nei pazienti terminali. Nei pazienti con paralisi, la sua mobilità è stata recuperata, fornendogli un'adeguata terapia fisica e, quindi, sono stati in grado di camminare di nuovo. Servizio di Call Center / Emergenze Mediche Abilità: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Casi Soat ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona. Risultati: I servizi hanno partecipato agli orari indicati e con oltre 20 emergenze concluse con successo 24 ore al giorno. Gestiamo meticolosamente i casi di Soat per fornire al cliente una migliore assistenza assicurativa. Servizio Clienti / Amministrazione Abilità: Servizio clienti. Risultati: I clienti sono soddisfatti delle informazioni fornite e dei consigli sull'argomento della consultazione. CONTATTI DI PRECEDENTI LAVORI Colins Roque Cordova Universidad Peruana Cayetano Heredia, Lima-Peru Amministratore: Laboratori di Ricerca Cellulare: 941450287 collins.roque@upch.pe Edward Málaga Trillo Developmental Neurobiology Department of Biology, Lima Peru Universidad Peruana Cayetano Heredia Ricercatore Cellulare: 997533945 edward.malaga@upch.pe Luis Bertoni Peña Capcha Health Perubian Business Epesalud S.A.C, Lima-Peru Direttore generale Cellulare: 989194628 Telef: 012213731 epesalud@hotmail.com lbpc_22@hotmail.com Dra. Angela Flores Canchanya, Lima-Peru (Nipote Di Donna Agustina Coronel Soto) Cellulare: 991975273 – 999086610 Hogar Betania, Lima-Peru Casa Dell'adulto Anziano Telf.: 4633356 – 4483701 ULTERIORI INFORMAZIONI -Disponibilità immediata con possibilità di trasferimenti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IL MIO NOME È YERCI REYES, HO MOLTE ESPERIENZE NELLA CURA DEI PAZIENTI DI ETÀ AVANZATA E SOPRA TUTTA TANTA PAZIENZA PERCHÉ LO SCOPO È DI DARTI UNA MOLTO BUONA QUALITÀ DI VITA. ISTRUZIONE 1990-1991 C.E.I N° 323 “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione iniziale 1992-1997 C.E.N N° 2065 “JOSE ANTONIO ENCINAS FRANCO” Istruzione primaria 1998-2002 C.E.N “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione secondaria 2004-2006 INSTITUTO SUPE RIOR TECNOLOGICO “ARZOBISPO LOAYZA” Scuola Di Infermiera Tecnica ESPERIENZA LAVORATIVA 2006-2008 Lima-Perù Associazione Peruviana Di Donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura di 23 pazienti anziani. Fornire servizi di infermiere tecnico nella BETANIA HOUSE di PUEBLO LIBRE, nella cura di 23 pazienti anziani 24 ore al giorno e tra cui c'erano pazienti prostrati (piaghe da decubito) ed emiplegici che avevano un'attenzione rigorosa e approfondita, in quanto se lo meritano, tuttavia il mio periodo di lavoro è stato esclusivamente di un mese a causa della sostituzione. 2007-2008 Lima-Peru Associazione Peruviana delle donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: Amministrazione e Area infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura dei pazienti anziani con seguenti malattie: ? Tracheotomia ? Psicosi paranoica ? Demenza senile ? Parkinson ? Diabetici ? Neuropatia diabetica ? Psichiatrico Nella casa di cura chiamata HOME BETANIA DI SURCO. 2008 -2009 Lima-Peru Enfermera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica alle cure di una paziente emiplegica di 95 anni di nome Sara Saldarriaga Chorres con la quale lavora per un periodo di 6 mesi. 2009 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire un servizio di infermiere tecnico nella cura di un paziente post-operato di frattura dell'anca di nome Carlos Chávez, 94 anni, che ha ricevuto la riabilitazione appropriata che di conseguenza si è rapidamente ripreso e attualmente è mobilitato con il suo deambulatore più di ogni altra cosa per sicurezza, perché gestisce il suo Lo spostamento molto bene con il suo bastone per questo hanno rinunciato ai miei servizi. 2009 Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con neuropatia diabetica e dermatite, chiamato Juan Rivero Lara con il quale lavora per un periodo di 2 mesi. E lasciarlo in buona salute. 2010 Enfermera Particular Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con Alzheimer terminale, detto che il paziente si chiama Francisco Canevaro Sánchez 94 anni con la sonda nasogastrica che ha ricevuto cibo e cure adeguate in modo da condurre un buon stile di vita. 2009-2011 Lima-Peru Emer Medic S.A.C / Clave Medica Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Soat Cases ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno. 2010-2011 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente affetto da Alzheimer, detto che il paziente si chiama Agustina Coronel Soto, che ha ricevuto tutte le cure necessarie come la terapia fisica e il linguaggio per migliorare in tal modo il loro stile di vita. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Amministrazione e ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, nonché consulenza e assistenza clienti via telefono. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Sector Privado Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2014-2017 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Call Center Compiti Eseguiti: Supportare l'amministrazione e la supervisione della ricezione di chiamate sia da consultazioni mediche che da emergenze per migliorare in tal modo il processo decisionale nella distribuzione delle unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno, nonché consulenza e attenzione ai clienti affiliati Gestione dei costi e vendita di servizi Gestione di proformas o preventivi Equilibrio degli obiettivi raggiunti e relazioni in merito Gestione della liquidità Cash Bow Gestione dei depositi e trasferimenti monetari 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2017-2020 Lima-Peru Università Peruana Cayetano Heredia, Settore Privato Posizione: Bioterista Compiti Eseguiti: • Gestione e manutenzione dell'acquario intelligente (Zebtec) • Preparazione di soluzioni per calibrare l'acquario • Supporto amministrativo nelle procedure di importazione di attrezzature, soluzioni e prodotti • Fornitura e controllo dell'alimentazione del pesce zebra • Controllo del sistema di filtrazione e purificazione dell'acqua • Controllo della mortalità del pesce zebra • Controllo sanitario del pesce zebra • Restauro delle colonie di zebrafish • Raccolta di uova per la ricerca • Gestione degli standard di biosicurezza • Sterilizzazione di materiali di ricerca CONSCENZE INFORMATICHE ? Buona conoscenza dei programmi Microsoft Word, Excel e Power Point ? Buona conoscenza dei Corel Drow LINGUE STRANIERE ? Espagnolo: Madrelingua ? Italiano: Discreto livello generale di conoscenza ? Inglese: Livello scolastico FORMAZIONE E INTERESSI AGGIUNTIVI Saga Falabella Company / Marketing e pubblicità del mercato peruviano Corso: Marketing e pubblicità del mercato peruviano dal punto di vista del marketing Data: 15 – 16 – 17 de Junio 2013 Ospedale di Emergenza Grau / Gestione delle emergenze pre-ospedaliere Corso: Gestione delle presenze ospedaliere e azioni in situazioni di disastro Data: 23 – 24 – 25 de Mayo 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti - Bambini e Gestione delle vie aeree Data: 27 de Abril 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti e Bambini Data: 25 – 26 – 27 de Abril 2014 Assistenza Agli Anziani. / Geriatric Abilità: Gestione dei pazienti anziani nelle loro varie patologie (diabete, acv, hta, ima, irct, cancro e neuropatie) Risultati: il grado di dolore e la sua tolleranza sono stati gestiti nei pazienti terminali. Nei pazienti con paralisi, la sua mobilità è stata recuperata, fornendogli un'adeguata terapia fisica e, quindi, sono stati in grado di camminare di nuovo. Servizio di Call Center / Emergenze Mediche Abilità: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Casi Soat ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona. Risultati: I servizi hanno partecipato agli orari indicati e con oltre 20 emergenze concluse con successo 24 ore al giorno. Gestiamo meticolosamente i casi di Soat per fornire al cliente una migliore assistenza assicurativa. Servizio Clienti / Amministrazione Abilità: Servizio clienti. Risultati: I clienti sono soddisfatti delle informazioni fornite e dei consigli sull'argomento della consultazione. CONTATTI DI PRECEDENTI LAVORI Colins Roque Cordova Universidad Peruana Cayetano Heredia, Lima-Peru Amministratore: Laboratori di Ricerca Cellulare: 941450287 collins.roque@upch.pe Edward Málaga Trillo Developmental Neurobiology Department of Biology, Lima Peru Universidad Peruana Cayetano Heredia Ricercatore Cellulare: 997533945 edward.malaga@upch.pe Luis Bertoni Peña Capcha Health Perubian Business Epesalud S.A.C, Lima-Peru Direttore generale Cellulare: 989194628 Telef: 012213731 epesalud@hotmail.com lbpc_22@hotmail.com Dra. Angela Flores Canchanya, Lima-Peru (Nipote Di Donna Agustina Coronel Soto) Cellulare: 991975273 – 999086610 Hogar Betania, Lima-Peru Casa Dell'adulto Anziano Telf.: 4633356 – 4483701 ULTERIORI INFORMAZIONI -Disponibilità immediata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.