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Responsabile pazienti


Elenco delle migliori vendite responsabile pazienti

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  • Materiale --- Tessuto in poliestere a bassissimo attrito di eccezionale qualità durevole, morbido e piacevole da maneggiare, delicato sulla pelle del paziente. Consente agli operatori sanitari di manovrare i pazienti in modo sicuro e senza sforzo in una varietà di modi.
  • Buon assistente --- Esistono due metodi di trasferimento: orizzontale e positivo, la slitta di trasferimento viene utilizzata per aiutare i pazienti a trasferirsi da un letto a un altro letto, tavolo operatorio, sedia a rotelle, adatto per l'ospedale e l'uso domestico.
  • Facile da usare --- Il foglio di trasferimento con superficie liscia rivestita rende molto facile il trasferimento dei pazienti. Il basso attrito riduce l'intensità del lavoro dell'assistente infermieristico che gira e sposta i pazienti, solo 1-2 personale infermieristico può trasferire i pazienti. Design in tessuto a due strati, può essere utilizzato senza piegare.
  • Riutilizzabile --- Il lenzuolo scorrevole per il paziente realizzato in tessuto dacron di alta qualità, è durevole, resistente, lavabile e facile da asciugare, che può essere utilizzato ripetutamente più volte.
  • Servizio post vendita --- Offriamo un servizio clienti 24 ore su 24, qualsiasi problema (prima o dopo l'acquisto del prodotto) non esitate a contattarci, vi assicuriamo una soluzione soddisfatta.
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Roma (Lazio)
La risorsa si occuperà di consegne e di carico/scarico merce in zona Roma e provincia con orario a giornata Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano già avuto esperienza nel ruolo, richiesta patente B. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi di vendita definiti dallâ€(TM)azienda; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Roma o provincia
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Bari (Puglia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - BARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Sassari (Sardegna)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - SASSARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: SASSARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Vicenza (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - THIENE: La risorsa sarà responsabile di gestire il rapporto con il paziente con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Consolidata esperienza di almeno 2 / 3 anni  in ambito consulenziale, nello specifico consulenza commerciale orientata alla soddisfazione consumatore finale, cliente o paziente (preferibilmente vendita B2C). ·         Ottime competenze nella gestione di pratiche di finanziamento e dilazioni di pagamento per poter garantire a tutti i nostri pazienti accesso alle cure odontoiatriche· Conoscenza dei principali KPI legati a lavoro strutturato su attività programmate e obiettivi·         Buona conoscenza ed utilizzo del PC, posta elettronica, pacchetto office ·         Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica Caratteristiche ricercate· Ottime capacità comunicative·   Capacità di lavorare in team·       Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda·   Ottima capacità relazionale e propensione all'ascolto della clientela Sede di lavoro: THIENE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - TREVISO NEW OPENING: Descrizione ruolo: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di: - Promuovere i servizi della struttura - Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, assicurandone la fidelizzazione - Formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dal medico odontoiatra - Offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi alla persona - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e attenzione alle esigenze della clientela - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica (6 giorni su 7) Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Contratto di assunzione alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Siracusa (Sicilia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 140 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica di nuova apertura sita a Melilli (SR), è alla ricerca di RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO -Melilli (SR): La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi personali e di Centro. Svolgerà, inoltre, funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare e gestire un team Sede di lavoro: Melilli (SR) Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Bologna (Emilia Romagna)
La risorsa selezionata sarà responsabile del buon andamento della clinica. Si occuperà di coordinare l'intero staff di clinica, garantire il corretto funzionamento dei processi e il rispetto dei protocolli aziendali, promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste, garantendo il raggiungimento dei risultati economici. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 3 anni nella gestione e nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), conoscenza di marketing. Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla sabato; - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda; - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Bologna (BO) Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda - Tempo Determinato E’ previsto un periodo di formazione iniziale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - TREVISO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Rovigo (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - PRATO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: PRATO  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Milano (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - MILANO: La risorsa sarà responsabile di gestire il team e il rapporto con il paziente, con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni;  Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: MILANO Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Bergamo (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (69 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO -CURNO: La risorsa sarà responsabile di gestire il team e il rapporto con il paziente, con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Disponibilità full time, su turni, dal lunedì a sabato; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura). Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Gestione efficace dello stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: CURNO Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda + sistema incentivante + buoni pasto. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Mantova (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (69 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - CURTATONE: La risorsa sarà responsabile di gestire il team e il rapporto con il paziente, con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita B2C (idealmente in ambito consulenziale/servizi) - Forte orientamento ed abitudine al raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza dei principali KPI ambito retail/consulenza - Capacità di pianificazione strategica dell'attività commerciale ed ottima gestione dello stress - Ottima capacità relazionale e consulenziale, con un approccio positivo ed empatico - Ottimo utilizzo del pacchetto Office - Capacità di lavorare in team nel rispetto delle procedure - Disponibilità al lavoro full time, su turni, dal lunedì alla domenica. Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Gestione efficace dello stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: CURTATONE  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda (salario fisso mensile in accordo con il CCNL applicato + sistema incentivante) e buoni pasto. È previsto un periodo di formazione iniziale, sia da remoto che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo Headquarters a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (69 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - ROMA FIUMICINO: La risorsa sarà responsabile di gestire il team e il rapporto con il paziente, con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni;  Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Roma Fiumicino Orari di lavoro: 40 ore settimanali distribuite dal lunedi' alla domenica con almeno un giorno di riposo Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
IDEASORRISO, gruppo di cliniche odontoiatriche presente da oltre 20 anni sul mercato, ricerca per la sede di BERGAMO, un Responsabile di Centro Odontoiatrico. La figura inserita all'interno della clinica avrà la responsabilità di gestire costi, fatturato e margine garantendo il massimo della marginalità. Inoltre sarà il punto di riferimento della struttura per quello che concerne il personale inserito e il rapporto con l'utenza. Garantirà inoltre la gestione delle attività commerciali rivolti ai pazienti. Ricerchiamo una figura con una forte esperienza nella vendita del business to consumer e con comprovata esperienza nella gestione di persone. Non verranno prese in considerazione candidature prive dell'esperienza minima richiesta (vendita, gestione della marginalità e delle persone).
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Italia
IDEASORRISO, gruppo di cliniche odontoiatriche presente da oltre 20 anni sul mercato, ricerca per la sede di Parma, una Responsabile di Centro Odontoiatrico. La figura inserita all'interno della clinica avrà la responsabilità di gestire costi, fatturato e margine garantendo il massimo della marginalità. Inoltre sarà il punto di riferimento della struttura per quello che concerne il personale inserito e il rapporto con l'utenza. Garantirà inoltre la gestione delle attività commerciali rivolti ai pazienti. Ricerchiamo una figura con una forte esperienza nella vendita del business to consumer e con comprovata esperienza nella gestione di persone. Non verranno prese in considerazione candidature prive dell'esperienza minima richiesta (vendita, gestione della marginalità e delle persone).
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Italia
IDEASORRISO, gruppo di cliniche odontoiatriche presente da oltre 20 anni sul mercato, ricerca per la sede di MANTOVA, un Responsabile di Centro Odontoiatrico. La persona sceltà, verrà inserita all'interno della clinica e avrà la responsabilità di gestire costi, il fatturato e garantire il massimo della marginalità. Inoltre sarà il punto di riferimento della struttura per quello che concerne il personale inserito e il rapporto con l'utenza. Garantirà inoltre la gestione delle attività commerciali rivolti ai pazienti. Ricerchiamo una figura con una forte esperienza nella vendita del business to consumer e con comprovata esperienza nella gestione di persone. Non verranno prese in considerazione candidature prive dell'esperienza minima richiesta (vendita, gestione della marginalità e delle persone).
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Italia
IDEASORRISO, gruppo di cliniche odontoiatriche presente da oltre 20 anni sul mercato, ricerca per la sede di RAVENNA un Responsabile di Centro Odontoiatrico. La figura inserita all'interno della clinica avrà la responsabilità di gestire costi, fatturato e margine garantendo il massimo della marginalità. Inoltre sarà il punto di riferimento della struttura per quello che concerne il personale inserito e il rapporto con l'utenza. Garantirà inoltre la gestione delle attività commerciali rivolti ai pazienti. Ricerchiamo una figura con una forte esperienza nella vendita del business to consumer e con comprovata esperienza nella gestione di persone. Non verranno prese in considerazione candidature prive dell'esperienza minima richiesta (vendita, gestione della marginalità e delle persone).
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Italia (Tutte le città)
IDEASORRISO, gruppo di cliniche odontoiatriche presente da oltre 20 anni sul mercato, ricerca per la sede di ROMA, un Responsabile di Centro Odontoiatrico. La persona sceltà, verrà inserita all'interno della clinica e avrà la responsabilità di gestire costi, il fatturato e garantire il massimo della marginalità. Inoltre sarà il punto di riferimento della struttura per quello che concerne il personale inserito e il rapporto con l'utenza. Garantirà inoltre la gestione delle attività commerciali rivolti ai pazienti. Ricerchiamo una figura con una forte esperienza nella vendita del business to consumer e con comprovata esperienza nella gestione di persone. Non verranno prese in considerazione candidature prive dell'esperienza minima richiesta (vendita, gestione della marginalità e delle persone). PRENDEREMO IN CONSIDERAZIONE PERSONE CHE HANNO ESPERIENZA IN UN ABITO ODONTOIATRICO.
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Milano (Lombardia)
Consorzio Sociale cerca Responsabile per Residenza Disabili adulti sita in provincia di Milano con esperienza pluriennale nell'ambito del Coordinamento di strutture per disabili. Si richiede: • Laurea in Psicologia • Conoscenza approfondita dellâ€(TM)utenza disabile adulta • Ottime doti relazionali e di problem solving • Ottime capacità organizzative • Competenze metodologia ABA • Automunito/a Mansioni specifiche: • Gestione e coordinamento del personale della struttura • Verifica dellâ€(TM)organizzazione del lavoro (presenze, turni, attività, pazienti coinvolti, turnoverâ€|) • Rispetto degli obiettivi di efficacia, efficienza e qualità definiti dalla Direzione Generale • Gestione pratiche amministrative (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative) • Valutazione del personale • Gestione relazioni con ospiti e famiglie degli ospiti • Monitoraggio della qualità del servizio offerto Si propone contratto full time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae e lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.
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Vercelli (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca un Responsabile di struttura Anziani per la zona dellâ€(TM) alto vercellese con esperienza pluriennale in strutture analoghe. Per il ruolo, si richiedono le responsabilità specifiche: • Gestione e coordinamento del personale della struttura e verifica dellâ€(TM)organizzazione del lavoro (presenze, turni, attività, pazienti coinvolti, turnoverâ€|) • Rispetto degli obiettivi di efficacia, efficienza e qualità definiti dalla Direzione Generale • Gestione pratiche amministrative (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative) • Valutazione del personale • Relazioni con ospiti e famiglie degli ospiti • Monitoraggio della qualità del servizio Costituiscono titolo preferenziale: • Qualifica di Direttore di Comunità Socio Sanitaria sensi della DGR 11-5951 del 17/06/2013 della Regione Piemonte. • Conoscenza approfondita della normativa vigente per Area anziani • Conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di Qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001 Il candidato ideale possiede forte determinazione, spiccate competenze organizzative e gestionali, dinamismo, entusiasmo, pro attività e buon senso. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving, attitudine al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e volontà di entrare a far parte di un gruppo dinamico e in forte espansione. Si propone contratto full time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.â€f
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Alessandria (Piemonte)
DentalPro, network di cliniche odontoiatriche in forte espansione, ricerca per Centro Odontoiatrico un/una RESPONSABILE COMMERCIALE DI CLINICA - Alessandria: Ricerchiamo un candidato con una forte esperienza nella vendita del business to consumer (B2C) e con approccio consulenziale e gestione team. Dovrà dimostrare di conoscere le tecniche di vendita strutturata. Preferibile provenienza da servizi alla persona, settori wellness, assicurativo, creditizio, bancario, vendita auto. Gradite conoscenze nel campo sanitario/odontoiatrico.  Il candidato,a riporto del Clinic Manager di riferimento, si occupa prevalentemente di gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti.  E' necessaria una forte predisposizione alle relazioni, capacità di spiegare in termini semplici e comprensibili il piano di cura, i servizi proposti e le modalità di pagamento.  Inoltre è il referente del Centro Odontoiatrico per lo staff dipendente e lo staff medico, interviene in caso di criticità e monitora il rispetto dei protocolli di tutte le figure. Viene coinvolto nella gestione dei costi variabili del Centro. Il candidato riceverà la necessaria formazione tecnica pre-assuntiva e mediante tutoraggio continuo dell'Area Manager di riferimento e del Direttore di Rete.  Si offre contratto di assunzione diretta full time e interessante sistema di incentivazione con erogazione bonus mensili e trimestrali. L'orario di lavoro prevede turni compresi tra il lunedì e la domenica a copertura delle attività del Centro.   Non verranno prese in considerazione candidature prive dell'esperienza di vendita richiesta (no addetti vendita/commessi/rappresentanti). Si prega di NON PRENDERE contatti direttamente con le cliniche, ma rispondendo solo all'annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Varallo (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca un Responsabile per prestigiosa struttura Anziani sita a Varallo Sesia (VC), con esperienza pluriennale in strutture analoghe. Per il ruolo, si richiedono le responsabilità specifiche: •Gestione e coordinamento del personale della struttura e verifica dell’organizzazione del lavoro (presenze, turni, attività, pazienti coinvolti, turnover…) •Rispetto degli obiettivi di efficacia, efficienza e qualità definiti dalla Direzione Generale •Gestione pratiche amministrative (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative) •Valutazione del personale impegnato nella struttura •Relazioni con ospiti e famiglie degli ospiti •Monitoraggio della qualità del servizio Costituiscono titolo preferenziale: •Conoscenza approfondita della normativa vigente per Area anziani •Conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di Qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001 Il candidato ideale possiede forte determinazione, spiccate competenze organizzative e gestionali, dinamismo, entusiasmo, pro attività e buon senso. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving, attitudine al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e volontà di entrare a far parte di un gruppo dinamico e in forte espansione. Si offre contratto full time a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio CV e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca un Responsabile per prestigiosa struttura Anziani sita a Biella, con esperienza pluriennale in strutture analoghe. Per il ruolo, si richiedono le responsabilità specifiche: •Gestione e coordinamento del personale della struttura e verifica dell’organizzazione del lavoro (presenze, turni, attività, pazienti coinvolti, turnover…) •Rispetto degli obiettivi di efficacia, efficienza e qualità definiti dalla Direzione Generale •Gestione pratiche amministrative (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative) •Valutazione del personale impegnato nella struttura •Relazioni con ospiti e famiglie degli ospiti •Monitoraggio della qualità del servizio Costituiscono titolo preferenziale: •Conoscenza approfondita della normativa vigente per Area anziani •Conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di Qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001 Il candidato ideale possiede forte determinazione, spiccate competenze organizzative e gestionali, dinamismo, entusiasmo, pro attività e buon senso. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving, attitudine al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e volontà di entrare a far parte di un gruppo dinamico e in forte espansione. Si offre contratto full time a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio CV e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.
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Barletta (Puglia)
Clinica odontoiatrica di prossima apertura a Barletta (BAT) ricersa responsabile di segreteria. Il candidato/la candidata dovrà possedere capacità di gestione del pacchetto pazienti, attitudine al lavoro in team, pratica nell'utilizzo dei più comuni sistemi informatci. Si offre inquadramento IV livello CCNL Studi Professionali. Inviare curriculum con foto a c.anelli2107@gmail.com.
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Italia
Si ricercano urgentemente candidati maggiorenni disponibili a lavorare sin da subito presso nostro stand fisso di noleggio giochi per bambini situato all'interno di Centro Commerciale in Cremona. Il candidato in affiancamento alla direzione si occuperà di accoglienza clienti e gestione stand. Requisiti che costituiscono preferenza: - avere pregressa esperienza nel ruolo di commessi o camerieri o comunque attività rivolte al pubblico che prevedano anche attenzione alla gestione del flusso di lavoro. - ottima resistenza allo stress e buone doti di problem solving - essere cortesi e pazienti - essere predisposti ai rapporti interpersonali - avere un buon orientamento al cliente Dopo un periodo di formazione possibilità di inserimento costante in azienda. Si richiede puntualità e serietà Inviare curriculum con foto
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Milano (Lombardia)
Societa' di Gestione Cliniche Odontoiatriche e Centri Medici Polispecialistici ricerca una figura con esperienza pluriennale nel ruolo per la gestione dei pazienti in particolare dell' Area Odontoiatrica (marketing e comunicazione, accoglienza, chiusura preventivi, proposte finanziamenti, ecc.). Requisiti fondamentali saranno una pregressa significativa esperienza in Network Odontoiatrici, spiccate doti commerciali e comunicative, elevato standing, perfetta padronanza degli applicativi Office,conoscenza fluente della lingua italiana. Il profilo ricercato dovrà altresì possedere ottime capacità relazionali (approccio cordiale e solare) e una solida attitudine alla gestione dello stress. Orario di lavoro full-time. Inviare CV dettagliato + foto solo via email. Non saranno prese in considerazione le candidature senza esperienza specifica e prolungata nel settore e quindi si prega astenersi se non aventi i requisiti.
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Biella (Piemonte)
RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - VARESE La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: VARESE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CLINIC MANAGER - RESPONSABILE CLINICA Il nostro Cliente Clinica dentale in forte espansione sul territorio nazionale ci ha incaricato di ricercare un: CLINIC MANAGER – RESPONSABILE DI CLINICA Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni: La risorsa, dovrà occuparsi di: · gestire i pazienti durante il loro percorso all’interno della clinica proponendo soluzioni economiche personalizzate sulla base del piano di cura proposto. · gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, · gestire e coordinare il personale e lo staff medico nell’attività quotidiana della clinica · raggiungere i target economici mensili/trimestrali/annuali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nella vendita business to consumer (B2C). Settore di provenienza e conoscenze: servizi alla persona, settori wellness, assicurativo, bancario Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza di Excel, posta elettronica Caratteristiche personali: Persona con ottime doti di leadership e determinazione nel raggiungimento al risultato. Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi personali e di team e comprovata esperienza nella gestione delle persone. Offerta: Livello di inquadramento proposto: In linea con il livello maturato dalla risorsa scelta. Retribuzione proposta: in linea con la retribuzione maturata. A soli fini indicativi, RAL compresa tra i € 25.000 – 30.000 + variabile (indicativamente € 7.000/10.000) Sede di lavoro: Rimini Orario di lavoro: full time Si richiede disponibilità a lavorare su turni 6 giorni su 7. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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