-
loading
Solo con l'immagine

Percorso ricerca attiva lavoro


Elenco delle migliori vendite percorso ricerca attiva lavoro

EMPLOYABILITY. PER ENTRARE NEL MONDO DEL LAVORO. GUIDA PRATICA PER LAUREANDI. CV, SOFT SKILL, CONSAPEVOLEZZA, RICERCA ATTIVA DEL LAVORO, PANORAMA DEI POSSIBILI IMPIEGHI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TROVARE LAVORO IN AZIENDA. METODI E SUGGERIMENTI PER LA RICERCA DEL LAVORO IN AZIENDA. (EBOOK ITALIANO - ANTEPRIMA GRATIS): METODI E SUGGERIMENTI PER LA RICERCA DEL LAVORO IN AZIENDA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TROVARE LAVORO CON UN CURRICULUM VITAE PERFETTO E UN COLLOQUIO DI LAVORO DA FAVOLA: SEGRETI, CONSIGLI E SPUNTI PER LA RICERCA DI LAVORO, FARSI ASSUMERE SUBITO E TROVARE LAVORO ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Pisa (Toscana)
        ZONA LORENZANA PISA Per la nostra azienda di servizi situata in ALBA, che opera da oltre trent’anni nei più rilevanti marchi italiani: in zona LORENZANA PISA per il nostro cliente, ricerchiamo una figura di: ADDETTO/A SERVIZI DI PULIZIA Il candidato/a dovrà svolgere la seguente mansione: - pulizie all'interno dello stabile; - utilizzo dei materiali chimici; - esaminare norme tecniche di conservazione e smaltimento; Il candidato verrà inserito in: - Luogo di lavoro: LORENZANA PISA - Orario di lavoro: 8.30 – 11.00 IL LUNEDì E VENERDì - Contratto di somministrazione: Part time 5 ORE a SETTIMANA Si accettano soprattutto candidature di risorse che hanno già una prestazione lavorativa in atto e che vogliano incrementare il loro tempo nel guadagno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        ZONA TREZZANO SUL NAVIGLIO – MILANO Per la nostra azienda di servizi situata in ALBA, che opera da oltre trent’anni nei più rilevanti marchi italiani: in zona Trezzano Sul Naviglio per il nostro cliente, ricerchiamo una figura di: ADDETTO/A SERVIZI DI PULIZIA Il candidato/a dovrà svolgere la seguente mansione: - pulizie all'interno dello stabile; - utilizzo dei materiali chimici; - esaminare norme tecniche di conservazione e smaltimento; Il candidato verrà inserito in: - Luogo di lavoro: Trezzano sul Naviglio – MILANO - Orario di lavoro: Mattino lunedì, mercoledì e venerdì - Contratto di somministrazione: Part time 4 ORE a SETTIMANA Si accettano soprattutto candidature di risorse che hanno già una prestazione lavorativa in atto e che vogliano incrementare il loro tempo nel guadagno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Talent One Srl, società accreditata presso Regione Lombardia per i Servizi al Lavoro e la Formazione, offre l’opportunità di partecipare ad un percorso individuale gratuito finalizzato a guidare i candidati alla riqualificazione ed al reinserimento nel mondo lavorativo. Dopo un adeguato bilancio delle competenze, i servizi che offriamo mirano ad individuare un obiettivo professionale concreto, a definire un vero e proprio piano di azione e ad affiancare il candidato durante la ricerca attiva promuovendolo presso società ed organizzazioni. Talen One mette a disposizione personale qualificato che accompagnerà i candidati per l’intero percorso. Alla fine dell’iter viene garantita una maggior conoscenza degli strumenti di ricerca di lavoro e la stesura di un curriculum vitae efficace, adatto alla ricerca obiettivo. Nello specifico Talent One fornisce: - Analisi della propria storia formativa e lavorativa - Valutazione delle esperienze professionali pregresse - Individuazione dei punti di forza del proprio bagaglio di conoscenze ed abilità e degli elementi da sviluppare per una loro spendibilità in nuovi contesti lavorativi - Elaborazione di un progetto di sviluppo professionale efficace e concreto - Realizzazione di un piano d’azione per la ricerca attiva del lavoro - Creazione o revisione del proprio curriculum vitae - Orientamento ai meccanismi del mercato del lavoro - Utilizzo degli strumenti internet per la ricerca attiva del lavoro I requisiti indispensabili per aderire al progetto: - Disoccupazione - Età compresa tra i 16 ed i 35 anni - Residenza e/o domicilio in Lombardia - Non iscrizione a qualsiasi percorso formativo Gli interessati possono rivolgere la propria candidatura a: info@talentolavoro.it www.talentolavoro.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I dati personali verranno trattati nel rispetto della privacy ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE n. 679/2016.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La societá Bernstein, operante nel mercato finanziario, ricerca per la recente apertura dell´ufficio di Milano giovani figure commericiali, anche senza esperienza da avviare alla professione di Office Account Manager, all´interno di un team che si occuperá di: - ricerca e sviluppo di nuovi clienti - ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, negoziazione e fidelizzazione del cliente stesso Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - capacitá di: ricerca attiva di nuovi opportunitá di business attraverso l´acquisizione di nuovi clienti - possesso di una forte attitudine commerciale - spiccate doti comunicative - essere operativi, motivati e sicuri di se stessi - capacitá di aumentare il numero di clienti sul mercato italiano - passione e curiositá per le tematiche finanziarie - capacitá organizative Si offre contatto iniziale di 6 mesi con retribuzione fissa piú variabile. Possibilitá di crescita personale e professionale.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Orienta, tramite il fondo Forma Temp, organizza interventi individuali di politiche attive finalizzati a favorire la collocazione di lavoratori disoccupati/inoccupatiLe attività di orientamento e bilancio delle competenze saranno strutturate su 2 giornate per un totale di 12 ore.I percorsi, in forma completamente gratuita, verranno gestiti da personale specializzato. REQUISITI PER ACCEDERE AL SERVIZIO Essere disoccupati/inoccupati Sede attività: Torino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Percorso in ambito Social Media Facebook da remoto Posizioni aperta: disponibilità immediata OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come social media manager Che cosa dovrà fare il Social media durante il percorso? La figura ricercata dovrà supportare il social media team dalla creazione di post interattivi per Facebook ed Instagram,supporto allo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: Capacità di creazione e gestione di piani editoriali a livello base per Facebook ed Instagram Utilizzo di Creator Studios per programmare i post produzione in autonomia di grafiche per post con programmi tipo Canva conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Come verrà organizzata la settimana: Seguendo un piano editoriale Dal lunedi al mercoledi si programmeranno i post per le pagine facebook; Dal giovedì al venerdì si programmeranno i post per le pagine instagram; Ogni giorno si leggeranno notizie dai quotidiani locali per poi comunicarle alla community locale. Sabato mattina riunione di squadra e analisi insight, e pubblicazione nei gruppi facebook Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo iniziale e che monitorerà il lavoro svolto durante il periodo stabilito; Un Percorso non retribuito di tre mesi da casa; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Conclusa l’esperienza, nel caso in cui entriate a far parte del Team per uno stage universitario, il responsabile provvederà a dare all’istituto di provenienza un feedback sul raggiungimento degli obiettivi prefissati. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 4 ore al giorno.
        Vista prodotto
        Savona (Liguria)
        Ricerca Agente Immobiliare, Neodiplomato o predisposto al lavoro presso Agenzia Immobiliare dai 22 ai 35 anni automunito, diplomato e volenteroso ad apprendere ed interessato al tipo di impiego. Vuoi imparare una professione dinamica, stimolante e che può garantirti grandi soddisfazioni? Vuoi far parte di una squadra di professionisti del settore immobiliare ? Entra a far parte di Vivere Casa una delle più rinomate agenzie immobiliari di Pietra Ligure consolidate e riconosciute dal mercato. Ti verrà garantito un percorso formativo di crescita professionale che ti permetterà di sviluppare ed attestare le tue capacità contando sull'affiancamento di professionisti qualificati! Allora cosa aspetti? Insieme a noi diventerai un affermato agente immobiliare riconosciuto dal mercato. Lascia il tuo cv e sarai contattato dal nostro responsabile.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RICERCA DI UNO STAGISTA NEL CAMPO DELLE RISORSE UMANE che voglia sviluppare con noi un percorso lavorativo di lungo periodo. In particolare, siamo alla ricerca di una persona che: Abbia capacità organizzative e relazionali; Sia propenso a lavorare per obiettivi; Dimostri sistematicità, serietà e tenacia; Condivida i nostri valori aziendali. Vedi i dettagli dell'offerta al link: https://www.startup-italia.it/tirocinante-hr/
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Lavoro in Smart Working da Casa -Operatori Digitali- Operatività Immediata! Stiamo cercando Persone che abbiano Voglia di riscattarsi, Professionalmente ed Economicamente e che sono alla ricerca di un Lavoro duraturo ed innovativo. Non Offriamo il Posto fisso, ma una attività flessibile senza vincoli di produzione, ma che richiede serietà, continuità e determinazione. Offriamo Percorso Formativo (Gratuito e Pagato dall'Azienda) che condurrà il Candidato ad imparare il metodo di Lavoro già dalla Prima settimana di lavoro. Alla fine della Professionalità Acquisita la stessa sarà Certificata. Retribuzione ai più alti livelli del settore che dopo le acquisizioni delle idonee professionalità si tramuterà in un *Fisso + Provvigioni di tutto rispetto. Educazione, rispetto e capacità di lavorare in gruppo, oltre ad una basilare competenza dell'uso del PC e dei relativi programmi informatici di base, saranno parte integrante delle modalità di selezione. Gli interessati che invieranno il proprio CV aggiornato saranno chiamati per un colloquio nel più breve tempo possibile.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio di consulenza del lavoro ricerca tirocinante extracurriculare. La risorsa verrebbe inserita nei nostri uffici in None (To) che si occupano di consulenza del lavoro per pmi. Il percorso di formazione prevede l'affiancamento all’attività di payroll e di gestione Hr e rilevazione presenze, in più sarebbe di supporto alla funzione di centrostudi attiva all’interno dello studio. Le caratteristiche richieste sono una conoscenza dei sistemi windows ed office ed un ottima conoscenza dell’inglese, oltre che forte motivazione ad apprendere le attività proprie del consulente del lavoro.
        Vista prodotto
        Italia
        2A Service Srl, agenzia leader nella vendita di energia e telefonia B2B e B2C, ricerca AGENTI DI COMMERCIO per ampliamento e sviluppo della nostra rete commerciale. OFFRIAMO: • Contratto a norma di legge; • Formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; • Sostegno all’attività di vendita e post vendita; • Backoffice specializzati; • Possibilità di sviluppo carriera all'interno del reparto commerciale; • Benefit aziendali commisurati al risultato. Il candidato ideale è una persona con spiccata attitudine commerciale, possiede buone capacità relazionali ed è predisposto a lavorare per obiettivi. Ricerchiamo anche giovani alla prima esperienza purché motivati, con orientamento al risultato e con reale presenza attiva sul territorio di competenza. Si offre possibilità di carriera e sviluppo percorso professionale, con supporto e formazione tecnica e motivazionale, trattamento provvigionale di sicuro interesse, incentivi e benefit di fidelizzazione. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Il Profilo che cerchiamo? Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Ottima conoscenza del mercato immobiliare Eccellenti doti comunicative e propensione alla vendita Aver superato l’esame di abilitazione come Agente Immobiliare – requisito essenziale Spiccata propensione al lavoro in team e atteggiamento proattivo Possesso Partita Iva o disponibilità alla sua apertura Grande voglia di mettersi (o rimettersi) in gioco Cosa Offriamo Un piano di crescita per permettere a tutti di realizzare le proprie ambizioni Metodo organizzativo aziendale consolidato Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato volto a perfezionare le tecniche di vendita e a fornire gli strumenti professionali necessari a chiunque voglia intraprendere la carriera di agente immobiliare. Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso professionale Importanti e costanti iniziative di marketing offline e online a sostegno dei nostri collaboratori commerciali Una rete di servizi volti a supportare l’attività di mediazione che permette di evitare lo spreco di tempo: ufficio personale ad uso gratuito, segretaria, referente marketing, fotografo, copywriter, social media manager, commercialista, avvocato, geometra, notaio Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Appuntamenti qualificati prefissati Remunerazione fissa realmente soddisfacente oltre provvigioni Di cosa ti occuperai: Analisi, gestione, sviluppo e consolidamento portafoglio clienti e immobili Gestione dell’intero processo di vendita Attività di ricerca e analisi del mercato immobiliare Consulenza immobiliare, negoziazione
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Società di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente con sede a Genova ricerca una figura tecnica da inserire nel proprio organico (full time) DESCRIZIONE ATTIVITA' La risorsa dovrà svolgere attività definite dalla Società e operare sul territorio. Non si ricerca professionista con partita IVA. Si dovrà occupare tra le altre cose di: ·elaborazione/aggiornamento DVR e altra documentazione di sicurezza ·riunioni periodiche ·prove di evacuazioni ·gestione appaltatori ·varie ed eventuali E' previsto inserimento a tempo indeterminato previo periodo di stage da definire in base alle esperienze eventuali pregresse. E’ necessario titolo di Laurea in ambito coerente con l’offerta, (esempio non esaustivo: Laure in tecniche della prevenzione, Scienze ambientali, Ingegneria ambientale). E’ necessario il possesso di patente B Non è necessaria esperienza specifica pregressa Il percorso prevede la partecipazione a corsi di formazione e di specializzazione in ambito salute e sicurezza e un percorso di crescita professionale. CCNL Commercio, l’inquadramento economico sarà definito in base all’esperienza. Saranno presi in considerazione solamente i curricula pervenuti entro il giorno 10/01/2020 tramite la piattaforma di pubblicazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Il Profilo che cerchiamo?Siamo alla ricerca di una figura che sarà di SUPPORTO al nostro UFFICIO TECNICO - con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma di Geometra o Laurea Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Estrema precisione, attenzione ai dettagli Capacità di gestione dello stress Atteggiamento proattivo e voglia di mettersi in gioco Spiccata propensione al lavoro in team Curiosità e passione per il settore immobiliare Conoscenza base della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato per costruire e implementare la propria professionalità Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso di crescita professionale Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Tipo di contratto: Stage a scopo di assunzione Di cosa ti occuperai: Assistenza e supporto al nostro ufficio tecnico Raccolta documentale e preparazione fascicoli relativi alle certificazioni immobiliari Attività di analisi e reportistica relativa ai sopralluoghi effettuati
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Manpower ricerca Tirocinanti per PERCORSO FORMATIVO RETRIBUITO di OPERATORE DELLA LOGISTICA E DI MAGAZZINO. Il progetto si compone di: -Orientamento al ruolo 5 ore -Corso di formazione della durata complessiva di 132 ore -Alfabetizzazione informatica 20 ore -Tirocinio di inserimento o reinserimento lavorativo 320 ore (2 mesi) DESTINATARI DEL PROGETTO: - Soggetti disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4 comma15-quater e del D. Lgs. 150/20151, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito. - Di età superiore ai 30 anni; - Residenti o domiciliati nella Regione del Veneto; - Assolvimento obbligo scolastico e formativo. - La condizione di disoccupazione/inoccupazione deve essere comprovata dalla presentazione della Dichiarazione di Immediata Disponibilità alla ricerca di un lavoro (DID) e Patto di Servizio rilasciati dal Centro per l’impiego di competenza. SEDE DEL CORSO: CFLI zona portuale Santa Marta Fabb. 16 Venezia La domanda dovrà essere fatta pervenire entro e non oltre il 7 maggio 2021.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.