-
loading
Solo con l'immagine

Persona dinamica


Elenco delle migliori vendite persona dinamica

PERSONA 5 STRIKERS - DAY-ONE - PLAYSTATION 4
  • I contenuti bonus della Day One Edition includono un'app digitale con: colonna sonora con oltre 40 canzoni, artbook digitale e video musicale con il dietro le quinte dello sviluppo
  • Entra nell'affascinante mondo di persona con una storia tutta nuova
  • Controlla in maniera dinamica la tua squadra durante combattimenti esplosivi
  • Combatti per tutto il Giappone in un epico viaggio in camper
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONA 5 STRIKERS - DAY-ONE - NINTENDO SWITCH
  • I contenuti bonus della Day One Edition includono un'app digitale con: colonna sonora con oltre 40 canzoni, artbook digitale e video musicale con il dietro le quinte dello sviluppo
  • Entra nell'affascinante mondo di persona con una storia tutta nuova
  • Controlla in maniera dinamica la tua squadra durante combattimenti esplosivi
  • Combatti per tutto il Giappone in un epico viaggio in camper
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONA ENDLESS NIGHT COLLECTION - LIMITED - PLAYSTATION 4
  • Contiene Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, oltre al download digitale di Persona 4: Dancing All
  • Un'unica confezione da collezione esclusiva!
  • Voiceover in Inglese e Giapponese
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cercasi persona dinamica e con esperienza alberghiera per riassetto e preparazione appartamenti in affitto a breve termine. Rapporto continuativo. Zona di lavoro Milano Sud. Preferenze a referenziate e residenti in zona. Inviare curriculum con foto e numero di telefono. Colloquio preliminare.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di produzione e commercializzazione di funghi e substrato per gli stessi, offre lavoro a giovani che abbiano dinamismo, voglia di crescere e imparare e con domicilio a Molfetta (BA) o massimo a 10 km di distanza. Essi inoltre devono avere conoscenza in almeno una di queste: • Attività di ufficio amministrativo con tutte le mansioni ad esso inerenti • Manutenzione di quadri elettrici e motori elettrici monofase e trifase • Manutenzione e primi interventi di riparazione di motori diesel in genere e che sappiano saldare • Che siano muniti di patente B e sufficientemente esperti in guida di furgoni per la distribuzione dei funghi ai vari mercati del circondario. Il lavoro termina all’ora di pranzo, in caso straordinario si può prolungare o tornare nel pomeriggio per il tempo necessario, remunerato. Se interessati contattare per un colloquio, è gradito l’invio del curriculum vitae.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Persona SERIA, ONESTÀ ed AFFIDABILE, DIPLOMATA in cerca di lavoro come baby sitter già con esperienza a Potenza, Pignola o Tito. Automunita. Dinamica e solare. Massima serietà e professionalità associata a tanta dolcezza... Per chiunque fosse interessato Grazie in anticipo..
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante societa' con sede in roma e civitavecchia ricerca una figura di segretaria direzionale, da inserire all'interno dei propri uffici. si richiede minima esperienza nel settore di coordinamento delle attività organizzative dell'ufficio. supporto alla direzione e gestione degli appuntamenti in agenda. la figura ricercata, ricoprendo un ruolo strategico e fondamentale, dovrà avere conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare microsoft excel e word, - conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale. mansionario: gestione dell'agenda dell'amministratore. -alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla direzione, -risponderà direttamente all'amministratore unico, -attraverso la predisposizione di report già esistenti e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager). predisposizione ed elaborazione di documenti quali: relazioni, presentazioni. gestione e coordinamento degli appuntamenti con le varie aree di settore. il candidato ideale è una persona dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. sede operativa: roma e civitavecchia
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Giovane donna con parziale disabilità motoria cerca persona dinamica, intraprendente, motivata, preferibilmente donna (età massima 45 anni circa),patentata e automunita abitante in zona Mestre o zone limitrofe per accompagnamento in uscite nel tempo libero (mostre, musei, mercatini, fiere etc.) Tali uscite saranno prevalentemente nel week end. Inoltre si cerca una persona che abbia disponibilità infrasettimanale (in orario pomeridiano, anche poche ore) per accompagnamento per spese, piccole commissioni etc. A disposizione per ogni ulteriore informazione.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Come da titolo, azienda di Saronno/Gerenzano cerca impiegata per lavori di contabilità, fatturazione, DDT, ordini etc. Cerchiamo una persona dinamica e responsabile. Inviare CV tramite il modulo oppure via mail: 3imballaggi3@gmail.com A disposizione per qualunque chiarimento
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cooperativa Sociale ricerca figura professionale specializzata in ambito umanistico che si possa occupare del coordinamento dei servizi alla persona. Requisiti: - laurea in ambito sociale-umanistico - minimo di esperienza nel settore - disponibilità immediata. Il Candidato/a dovrà essere persona dinamica e motivata, con spiccate capacità relazionali e capacità di gestione di gruppi di lavoro. Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cercasi assistente che affianchi 4/5 ore al giorno sessantenne sportivo con esiti da trauma cranico in gite in bicicletta, passeggiate, visite ai musei. Cerchiamo persona dinamica e attenta. Beatrice 3887994391
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Donna 57 anni rumena da 15 anni in Italia con la cittadinanza it. Ho svolto tanti lavori come cameriera ai piani in albergo 4 stelle, colf, babbysiter, badante. Sono una persona solare, dinamica, paziente, affidabile, con patente b. Mi offro come badante - compagnia per una persona autosuficiente, inziando con gennaio 2020,vitto e alloggio.Ora mi trovo in Germania con lavoro. Senza impegni familiari disposta trasferirmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda giovane e dinamica che produce elettrocardiografi portatili per smartphone ricerca: persona affidabile, con voglia di mettersi in gioco e di imparare per la gestione del processo di fatturazione e di spedizione a clienti italiani ed esteri. Requisito minimo è la buona conoscenza dell' inglese e dei programmi di fatturazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Alexandra, 48 anni,italo sudamericana, sono una persona di principi,ONESTA, educata, pulita, precisa, sportiva,non fumatrice, volenterosa. ho esperienza tanto nella cura di bambini con cui ho grande empatia, come di persone anziane (diploma OSS), anche lavori domestici, cucinare, stirare, ecc. documenti in regola,, disponibilità a trasferte nei periodi di ferie. esperienza pluriennale con bambini, abito a Milano, e sono persona puntuale e precisa, posso fornire referenze, massima serietà, solo proposte serie, primo contatto via mail. Grazie!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operatrice telefonica grintosa per presa appuntamenti Gey Cart azienda fondata nel 1999 in costante crescita, solida economicamente e con obiettivi ambiziosi, seleziona una telefonista con importante esperienza per presa appuntamenti da clienti business. La figura selezionata dovrà fissare appuntamenti presso clienti business, con la persona che ha potere decisionale, secondo direttive dell’azienda. Requisiti richiesti: • Comprovata esperienza significativa nella presa appuntamenti Offriamo: • breve periodo di prova retribuito • assunzione part-time e/o full-time Se ti consideri: • Umile • appassionata • brillante • se il tuo obiettivo è lavorare in una azienda dinamica, in un clima sereno, dove poter esprimere tutto il tuo potenziale, allora invia il tuo cv all’indirizzo risorse.umane@geycart.it e se sarai selezionata, ti chiameremo per un pre-colloquio telefonico. Annuncio rivolto ad ambo i sessi Prima le persone e poi i numeri
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO GRINTOSO Operatività in zona di residenza Gey Cart azienda fondata nel 1999 in costante crescita, solida economicamente e con obiettivi ambiziosi, seleziona agenti di vendita monomandatari con inquadramento Enasarco. Questi sono i nostri principi: 1. Equità, regole uguali per tutti 2. Lealtà, dico quello che penso 3. Rispetto, si critica il comportamento e non la persona 4. Miglioramento continuo, quello che conta non è essere bravi ma migliorare La nostra crescita è frutto di semplici fattori: • squadra unita da forti relazioni • Metodo di vendita vincente e in continua evoluzione; • Regole chiare e obiettivi realizzabili; • Progetto a lungo termine, e risultati concreti fin dal primo mese; • Orientamento alla crescita e alle opportunità; • Estrema meritocrazia • Attitudine proattiva La nostra vendita • È rivolta esclusivamente a clienti business, chiunque ha un ufficio o un’attività commerciale è per noi un cliente potenziale. Tutto il tessuto commerciale italiano mette a disposizione opportunità di vendita tutti i giorni lavorativi dell’anno con la concreta possibilità di riassortimento. Il nostro metodo Proponiamo due linee di prodotti: • La prima è una campionatura selezionata di prodotti eccezionali ed innovativi da presentare in dieci minuti ai clienti (vendita emozionale con chiusura in prima battuta). Vogliamo sentirli esclamare: wow! Questo ci permette di entrare più facilmente dai nostri clienti, di ottenere un ascolto attivo da parte loro e infine raggiungere vendite numerose con marginalità molto alte. • La seconda è composta da un catalogo di 20.000 codici (vendita consulenziale e tecnica), ha lo scopo di dare continuità e fidelizzare i clienti che ci interessano (clienti collaborativi su cui investire), il nostro nuovo sito e-commerce, le operazioni di marketing e i software aziendali diventano così acceleratori formidabili per il business dei nostri collaboratori. Raggiungiamo i nostri clienti con queste modalità: • Porta a porta • Appuntamento • Visite su referenza • Passaparola • Azioni di marketing Ti offriamo • Lealtà e chiarezza • Progetto remunerativo, concreto e molto gratificante • Crescita personale e professionale Requisiti richiesti: • Sana ambizione e grinta • Disponibilità ad imparare ed applicare integralmente il metodo di vendita Gey Cart • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Zona di lavoro: provincia di residenza e zone limitrofe Orario: full time Se ti consideri: • Umile • appassionato • brillante, • se il tuo obiettivo è lavorare in una azienda dinamica, in un clima sereno, dove poter esprimere tutto il tuo potenziale, allora invia il tuo cv all’indirizzo risorse.umane@geycart.it e se sarai selezionato, ti chiameremo per un pre-colloquio telefonico. Annuncio rivolto ad ambo i sessi Prima le persone e poi i numeri Giacomo Orsini Ceo
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
AGENTE DI COMMERCIO GRINTOSO Operatività in zona di residenza o limitrofa Gey Cart azienda fondata nel 1999 in costante crescita, solida economicamente e con obiettivi ambiziosi, seleziona agenti di vendita monomandatari con inquadramento Enasarco. Questi sono i nostri principi: 1. Equità, regole uguali per tutti 2. Lealtà, dico quello che penso 3. Rispetto, si critica il comportamento e non la persona 4. Miglioramento continuo, quello che conta non è essere bravi ma migliorare La nostra crescita è frutto di semplici fattori: • squadra unita da forti relazioni • Metodo di vendita vincente e in continua evoluzione; • Obiettivi realizzabili; • Progetto a lungo termine, e risultati concreti fin dal primo mese; • Orientamento alla crescita e alle opportunità; • Estrema meritocrazia • Attitudine proattiva La nostra vendita • È rivolta esclusivamente a clienti business, chiunque ha un ufficio o un’attività commerciale è per noi un cliente potenziale. Tutto il tessuto commerciale italiano mette a disposizione opportunità di vendita tutti i giorni lavorativi dell’anno con la concreta possibilità di riassortimento. Il nostro metodo Proponiamo due linee di prodotti: • La prima è una campionatura selezionata di prodotti formidabili ed innovativi da presentare in dieci minuti ai clienti (vendita emozionale con chiusura in prima battuta). Vogliamo sentirli esclamare: wow! Questo ci permette di entrare più facilmente dai nostri clienti, di ottenere un ascolto attivo da parte loro e infine raggiungere vendite numerose con marginalità molto alte. • La seconda è composta da un catalogo di 20.000 codici (vendita consulenziale e tecnica), ha lo scopo di dare continuità e fidelizzare i clienti che ci interessano (clienti collaborativi su cui investire), il nostro nuovo sito e-commerce, le operazioni di marketing e i software aziendali diventano così acceleratori formidabili per il business dei nostri collaboratori, ma anche dei nostri clienti. Raggiungiamo i nostri clienti con: • Appuntamento • Porta a porta • Visita su referenza • Passaparola • Azioni di marketing Ti offriamo • Rapporto di lavoro leale con regole chiare • Progetto remunerativo, concreto e molto stimolante • Crescita personale e professionale Requisiti richiesti: • Sana ambizione e grinta • Disponibilità ad imparare ed applicare integralmente il metodo di vendita Gey Cart • Partita IVA o disponibilità ad aprirla • Automunito Zona di lavoro: provincia di residenza e zone limitrofe Orario: full time Se ti consideri: • Umile • appassionato • brillante, • se il tuo obiettivo è lavorare in una azienda dinamica, in un clima sereno, dove poter esprimere tutto il tuo potenziale, allora invia il tuo cv all’indirizzo risorse.umane@geycart.it e se sarai selezionato, ti chiameremo per un pre-colloquio telefonico. Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Prima le persone e poi i numeri Giacomo Orsini Ceo
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per potenziamento del proprio staff per la sede di Bologna SELEZIONA RESPONSABILE di GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA Il Responsabile sarà il punto di riferimento per diversi servizi socio assistenziali - educativi dedicati a persone anziane/disabili dislocati nei territori di Lombardia, Veneto, Friuli, Toscane e Marche. Avrà il compito di garantire la corretta implementazione ed organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, garantendo il rispetto del progetto, del capitolato d’appalto e delle esigenze specifiche di servizio. In staff ai diversi dipartimenti del Consorzio e attraverso le visite periodiche ai servizi in gestione, il monitoraggio dei KPI identificati e l’analisi di rilevazioni qualitative e quantitative inerenti l’attività dei servizi, si occuperà della gestione delle risorse umane e materiali, degli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nei servizi assegnati in zona Nord e Centro Italia. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Il professionista giusto per questo incarico è multitasking, organizzato, amante delle sfide e del problem solving, portato per la mediazione, l’analisi delle dinamiche di gestione e il lavoro di squadra.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Ricerca Agente Immobiliare, Neodiplomato o predisposto al lavoro presso Agenzia Immobiliare dai 22 ai 35 anni automunito, diplomato e volenteroso ad apprendere ed interessato al tipo di impiego. Vuoi imparare una professione dinamica, stimolante e che può garantirti grandi soddisfazioni? Vuoi far parte di una squadra di professionisti del settore immobiliare ? Entra a far parte di Vivere Casa una delle più rinomate agenzie immobiliari di Pietra Ligure consolidate e riconosciute dal mercato. Ti verrà garantito un percorso formativo di crescita professionale che ti permetterà di sviluppare ed attestare le tue capacità contando sull'affiancamento di professionisti qualificati! Allora cosa aspetti? Insieme a noi diventerai un affermato agente immobiliare riconosciuto dal mercato. Lascia il tuo cv e sarai contattato dal nostro responsabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Persona dinamica ed esperta. Ottima conoscenza word-excel-home banking- pratiche amministrative varie,prima nota,pagamento F24. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Persona dinamica ed esperta. Ottima conoscenza word-excel-home banking- pratiche amministrative varie,prima nota,pagamento F24. Disponibilità immediata. 850 euro mensili
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Persona dinamica in possesso di buona conoscenza del pc ed esperienza di almeno 4 anni in ambito produttivo. Richiesta disponibilità a turni anche notturni. Ottima opportunità. Zona di lavoro Rovigo.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Persona dinamica e precisa per pulizie domestiche in zona Sassari
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Persona dinamica e solare, con attitudine positiva alle relazioni e alla gestione puntuale e attenta dell'agenda direzionale. Si richiede maturità classica o tecnica, disponibilità ad apprendere. La proposta contrattuale sarà commisurata ad esperienza e a reali esigenze. L'opportunità è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Persona dinamica solare disponibile subito. Con esperienza pluriennale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Persona dinamica affidabile entusiasta, disponibile al lavoro part time e full time o su turni Predisposizione al lavoro in team ottime capacità organizzative Automunito pat.B Buona capacità di relazione, affidabilità, serietà e onestà.. Bella presenza
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Farmacia sita in provincia di Vicenza cerca persona intraprendente e motivata da aggiungere al proprio staff per il ruolo di farmacista addetto al banco e servizi alla persona. Si ricerca persona dinamica, appassionata del settore, motivata e desiderosa di imparare. Il candidato, con un carattere solare e dinamico, con altissime capacità di relazione e interazione, possiede doti di organizzazione e desidera crescere all’interno di una realtà dinamica e ambiziosa. Possiede altissima capacità di lavoro di squadra ed è preferenziale un’esperienza già maturata per il settore della medicina alternativa: omeopatia e fitoterapia. Formazione, affiancamento e veloce avviamento fanno parte del pacchetto offerto. Inviare curriculum e lettera di accompagnamento con autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Il nostro centro fitness ricerca una persona dinamica e fortemente motivata da inserire nell'organico, in un contesto giovane e in forte espansione. Descrizione della mansione: la persona da inserire si occuperà della fidelizzazione dei clienti e di promuovere le opportunità dâ€(TM)associazione, allâ€(TM)interno e occasionalmente allâ€(TM)esterno della palestra. Si richiedono: spiccate capacità comunicative e di organizzazione. Buona attitudine alla relazione e alla vendita. Disponibilità alla formazione professionale. Volontà di mettersi alla prova in un ambiente dinamico. Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e alle nuove sfide. Puntualità e precisione. Si offre: Lavoro dinamico, formazione professionale continua, integrazione con un team di alto livello tecnico e professionale, un azienda dinamica e in rapida crescita, possibilità di crescita personale. Fisso più provvigioni Inviare cv con foto. Età minima richiesta 28 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca persona dinamica che abbia padronanza con L Inglese e Francese da inserire in ufficio che si occupa della gestione ordini di clienti in Italia e all Estero. La persona oltre alla lingue deve essere dinamica e padronanza nell interfacciarmi con i clienti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo attualmente selezionando per il nostro store a Orio al Serio un magazziniere full-time. Il/la candidato/a sara’ responsabile della ricezione, del controllo della merce e del suo stoccaggio in magazzino, si occupera’ del rifornimento in negozio seguendo le direttive aziendalI, in modo tale da poter garantire che il negozio abbia i prodotti giusti nel momento giusto. Responsabilità: Gestire le cosegne quotidiane, mantenere l’ordine, evitare danni e prevenire le perdite del magazzino Ricevere, controllare, aprire i colli e organizzare la merce tutti i giorni in modo ottimale e sistematico secondo le direttive stabilite per il magazzino Realizzare il rifornimento quotidiano in modo continuo Organizzare e allocare la merce ricevuta in base alle linee guide del magazzino Supportare i colleghi sul piano vendita, aiutare con il riassortimento Capacità di gestire le richieste individuali del negozio in modo veloce ed efficente Riorganizzare lo spazio del magazzino in maniera ottimale in base alle esigenze del negozio Essere responsabile del mantenimento dell’ordine del magazzino Collaborare nella preparazione del materiale richiesto per organizzare i trasferimenti dei capi tra i negozi. Requisitos del puesto Siamo alla ricerca di una persona motivata, lavoratrice, efficente e organizzata, che sia capace di lavorare in squadra ma anche di lavorare autonomamente quando e’ necessario. Cerchiamo una persona dinamica, con eccelenti capacità di gestione del tempo, capace di priorizzare e lavorare in velocità. Se ti piace condividere responsabilità, svilupparle sia professionalmente che personalmente, e vuoi crescere in un’azienda del fashion retail dinamica e in forte espansione, questa è la tua opportunità!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alma Group srl di Caltanissetta - Divisione Unigenic Cleaning, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per l'igiene professionale, ricerca: Agenti Plurimandatari canale Ho.Re.Ca. per la promozione e vendita al dettaglio delle proprie referenze a listino Zona di lavoro: Caltanissetta, Enna, Agrigento e relative provincie. Il candidato ideale, automunito, è una persona dinamica, con forte motivazione e disponibilità. Il profilo ricercato inoltre deve possedere ottime capacità di relazione e orientamento verso il cliente, flessibilità e predisposizione a lavorare in team. Viene richiesta: Disponibilita’ immediata gia’ dal 15 giugno 2019 Si offre: provvigioni in linea con il mercato e premi al raggiungimento di target. Per le figure inserite già nel settore è previsto un contributo spese variabile e aggiuntivo alle provvigioni per un periodo di sei mesi. La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Gli interessati potranno inoltrare il proprio dettagliato CV direttamente al seguente indirizzo e-mail: amministrazione@almagroupsrl.it indicando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 Alma Group srl di Caltanissetta - Divisione Unigenic Cleaning, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per l'igiene professionale, ricerca: Agenti Plurimandatari canale Ho.Re.Ca. per la promozione e vendita al dettaglio delle proprie referenze a listino Zona di lavoro: Caltanissetta, Enna, Agrigento e relative provincie. Il candidato ideale, automunito, è una persona dinamica, con forte motivazione e disponibilità. Il profilo ricercato inoltre deve possedere ottime capacità di relazione e orientamento verso il cliente, flessibilità e predisposizione a lavorare in team. Viene richiesta: Disponibilita’ immediata gia’ dal 15 giugno 2019 Si offre: provvigioni in linea con il mercato e premi al raggiungimento di target. Per le figure inserite già nel settore è previsto un contributo spese variabile e aggiuntivo alle provvigioni per un periodo di sei mesi. La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Gli interessati potranno inoltrare il proprio dettagliato CV direttamente al seguente indirizzo e-mail: amministrazione@almagroupsrl.it indicando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Il nostro centro fitness ricerca una persona dinamica e fortemente motivata da inserire nell'organico, in un contesto giovane e in forte espansione. Descrizione della mansione: la persona da inserire si occuperà della fidelizzazione dei clienti e di promuovere le opportunità d’associazione, all’interno e occasionalmente all’esterno della palestra. Si richiedono: spiccate capacità comunicative e di organizzazione. Buona attitudine alla relazione e alla vendita. Disponibilità alla formazione professionale. Volontà di mettersi alla prova in un ambiente dinamico. Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e alle nuove sfide. Puntualità e precisione. Si offre: Lavoro dinamico, formazione professionale continua, integrazione con un team di alto livello tecnico e professionale, un azienda dinamica e in rapida crescita, possibilità di crescita personale. Fisso più provvigioni Inviare cv con foto. Età minima richiesta 28 anni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.