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Personal branding marketing


Elenco delle migliori vendite personal branding marketing

PERSONAL BRANDING: IL MARKETING È IL MOTIVO PER CUI TI CONTATTANO, IL PERSONAL BRANDING È IL MOTIVO PER CUI TI SCELGONO
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        Italia (Tutte le città)
        WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane disoccupato under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 giovani under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. GGwebmarketing a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a breve
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        Italia (Tutte le città)
        WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. WebMarketingFitness a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a settembre
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        DIGITAL MARKETING - PERSONAL BRANDING PER GIOVANI DEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE Corso Gratuito per Under 30 Sei un giovane under 30? Hai l’opportunità di partecipare, in forma del tutto gratuita, al corso PERSONAL BRANDING DEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE che inizierà nel mese di settembre e prevede 180 ore di formazione. L’iniziativa è rivolta a 6 giovani disoccupati o inoccupati ed ha l’obiettivo di promuovere le competenze utili a sviluppare il proprio Personal Branding nello specifico mercato. L’attività d’aula (in presenza o a distanza) approfondirà normative e caratteristiche del settore, la conoscenza degli strumenti del digital marketing e le logiche di un’attività professionale. Attendiamo IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il Rif. FITNESS a: [email protected] Ti contatteremo per conoscerti e fornirti ogni dettaglio sull’iniziativa e le modalità di iscrizione. Info allo 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto
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        Italia (Tutte le città)
        WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. Fitness a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a settembre
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        Roma (Lazio)
        La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing Manager Il Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali: • Studiare il mercato e lo scenario competitivo • Sviluppare una strategia di marketing • Definire un piano di marketing operativo • Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicità • Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing • Acquisire nuovi clienti e generare leads • Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROI • Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketing • Supportare l'area Sales • Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills: Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo: Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
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        Roma (Lazio)
        La Fer-Energy è un'azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico.L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing ManagerIl Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali:o Studiare il mercato e lo scenario competitivoo Sviluppare una strategia di marketingo Definire un piano di marketing operativoo Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicitào Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketingo Acquisire nuovi clienti e generare leadso Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROIo Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketingo Supportare l'area Saleso Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills:Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo:Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda.Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*], oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Padova (Veneto)
        Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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        Italia (Tutte le città)
        L’azienda si occupa di consulenza per l’esdebitamento attraverso procedure stragiudiziali e cerca una risorsa marketing con competenze trasversali. La figura sarà inserita nel team dell’ufficio marketing per ampliamento dell’organico interno e sarà coordinata dal responsabile marketing. La figura si occuperà della gestione operativa e strategica di attività di marketing e branding, ma anche di analisi delle campagne marketing online e social media nonché del rapporto con la rete franchising. Requisiti richiesti: Esperienza e competenze per viso programmi di grafica base copy Esperienza di almeno 2 anni in reparti marketing e/o agenzie di comunicazione Capacità di lavorare su vari progetti contemporaneamente capacità di problem solving Laurea specialistica in Marketing Conoscenza buona della lingua Inglese Automunito e preferibilmente domicilio entro 30-40 km da Vigonza Competenze richieste: Grafica Web Design WordPress Cosa offriamo: Crescita professionale Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: Full Time Tempo determinato Sede di lavoro: Vigonza (PD)
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        Italia (Tutte le città)
        ZURU TECH, the engineering division of the multinational ZURU Company, specialized in the development of innovative software in the architectural and manufacturing field, researches for its own marketing department the figure of a Marketing & Community Manager. The profile will be responsible for digital marketing, online communication, and promotion of the company’s product: Dreamcatcher, the first app that crafts real buildings! The role includes the marketing management about the project mainly through social channels, discussion groups / online forums, blogs and video channels. In particular, the expert will compete for the creation of a new community and the management of the same around the Zuru Tech brand, the development of the digital advertising strategy with a view to millennial-marketing, as well as the management of all customer relations. The searched figure has the following requirements: - Degree in Marketing with specialization in Web Marketing or Master or, alternatively, Specialization in Digital marketing / Social media marketing / Digital communication and interactive technologies. - Experience of 2 years at least inside marketing departments of B2C companies specialized in services or design (better if in international technology companies) - solid knowledge in the professional use of the most widespread social media platforms including Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Youtube, Linkedin - editing and copywriting skills suitable for each platform, (from writing blog articles - corporate or not - by a SEO perspective to a successful tweet, up to the use of effective storytelling techniques) and targeting through Google Analytics, with processing of reports. - ability to manage the online Community and customer service, both oriented to stimulate direct discussion with potential or real clients, and influencers / experts in the world of architecture and design - ability to conduct debates and interviews in video broadcasts - ability to organize promotional events and meetups - appreciated ability to use multimedia tools for creating graphic content (images, gifs, videos) such as Photoshop Illustrator, Adobe Premier for editing, After Effects for video. - passion for research and continuous study of sources, news and ideas in the field of communication and marketing related to the world of construction and design with a strong focus on innovation and new technologies. - good level of general culture about gaming or technology - strong creative vein and dialectical skills too - Fluent English knowledge, both written and spoken Optional requirements: - Degree in Architecture or Interior Design He/she will have the following responsibilities: - develop a social media-marketing strategy inspired by the so-called millennial-marketing in order to increase the popularity and diffusion of the company's product and brand - activate and manage social media channels such as Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Pinterest, Google+, Youtube and Linkedin - research and manage key relationships and plan collaborations with experts and influencers in the world of architecture and design, both nationals and internationals - plan and create innovative and engaging editorial, web and multimedia content and to spread it effectively - collaborate with the graphic team for the creation of marketing, advertising and promotional materials - participate in person as a host / moderator in debates and interviews for video broadcasts - manage the social communities in person, taking care to respond adequately to the online customer and to develop discussions - organize meetups and promotional events - monitor and report on the performance of social media platforms through the use of Google Analytics or similar. We offer: level and contract period commensurate with the experience, employment purpose WORKING CENTER: MODENA For more information, visit https://zuru.tech/ The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the required requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and art. 13 GDPR 679/16
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        Mantova (Lombardia)
        Ricerchiamo, per il centro fitness di prossima apertura a Mantova in zona centrale, giovani Personal Trainer e/o Istruttori uomo/donna con precedente esperienza nel settore. Il ruolo richiede: - Laurea in scienze motorie o Diploma ISEF (indispensabile) - Ottime competenze tecniche, capacità comunicative e di relazione, autonomia, disponibilità, buona organizzazione e operatività - Attitudini commerciali mirate al raggiungimento degli obiettivi Contratto di collaborazione con PARTITA IVA, corrispettivo commisurato alla esperienza e alle potenzialità, disponibilità da settembre 2017. Il personal trainer sarà inserito presso la nostra struttura con una adeguata e prolungata formazione tecnica e introduzione al nostro sistema di marketing, finalizzato all'acquisizione della propria clientela. Inviare il proprio CV alla mail sopra esposta. Ogni curriculum ritenuto valido sarà contattato nel breve termine.
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        Bergamo (Lombardia)
        Ricerchiamo, per il centro fitness di prossima apertura a Bergamo in zona centrale, giovani Personal Trainer e/o Istruttori uomo/donna. Il ruolo richiede: - Laurea in scienze motorie o Diploma ISEF (indispensabile) - Ottime competenze tecniche, capacità comunicative e di relazione, autonomia, disponibilità, buona organizzazione e operatività - Attitudini commerciali mirate al raggiungimento degli obiettivi Contratto di collaborazione con PARTITA IVA, corrispettivo commisurato alla esperienza e alle potenzialità, disponibilità da febbraio 2018. Il personal trainer sarà inserito presso la nostra struttura con una adeguata e prolungata formazione tecnica e introduzione al nostro sistema di marketing, finalizzato all'acquisizione della propria clientela. Inviare il proprio CV via mail Ogni curriculum ritenuto valido sarà contattato nel breve termine. Pregasi astenersi candidati non laureati e di Provincie diverse da quella di Bergamo.
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        Italia (Tutte le città)
        La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza una figura di PERSONAL TRAINER presso MANTOVA. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. Il candidato che stiamo selezionando deve essere in possesso almeno della Laurea Breve in Scienze Motorie e Sportive, automunito ed in possesso di grande attitudine alla comunicazione ed al sorriso, avere competenze riguardo il training di forza, il training di resistenza, l’anatomia, l’alimentazione, il movimento e gli squilibri muscolari. Gradita anche qualche nozione di Marketing e/o Statistica. Il candidato avrà la responsabilità della cura dei soci in palestra e fornire loro assistenza e consigli riguardanti l’allenamento e l’alimentazione; accoglie i soci clienti alla reception e segue i training di prova. Il soggetto inizialmente sarà inserito in affiancamento ai Personal Trainers già presenti Orario di lavoro: almeno 6 ore al giorno nella fascia oraria compresa tra le dalle 07:00 alle 21:00 dal Lun al Venerdì e 4 ore al Sabato nella fascia oraria compresa tra le dalle 09:00 e le 18:00 Almeno 1 Domenica al mese dalle ore 09:00 alle 12:30 Luogo di Lavoro: Mantova Residenza (o dimora) nel periodo della collaborazione nelle vicinanze della sede di lavoro (Mantova od Intherland) ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Definire, sviluppare e implementare la strategia Marketing, con particolare riferimento alla Brand Awareness e alla Brand PropositionDefinire le strategie di comunicazione su tutti i canali distributiviEffettuare analisi di mercato al fine di individuare i trend di mercati e i gap di offertaSupportare i team marketing locali, e i distributori per i piani marketing sui singoli mercatiAnalizzare il ROI delle attività implementateGestire il team MarketingSupportare le attività di PR e comunicazione su tutti i canaliMarketing Manager FMCGRealtà multinazionale del settore Consumer HealthcareIl candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti:Almeno 6 anni di esperienza in ambito marketing, nel ruolo di Brand ManagerEsperienza nella definizione e implementazione di un piano marketing strategico a livello internazionaleEsperienza nei settori FMCG o RetailLaurea, preferibilmente in EconomiaInglese fluenteEsperienza marketing multicanale (online e offline)Ottime capacità analiticheEsperienza nella gestione di un team di risorseProattività e disponibilitàil nostro cliente è un'importante multinazionale del settore FMCG - Consumer Healthcare.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 55.000 €/anno
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        Roma (Lazio)
        Irene Luna Sgarbossa azienda specializzata nel settore del dimagrimento e dell’estetica avanzata, attiva da 10 anni sul mercato e con sedi a Rimini e Roma, ricerca: Personal trainer/istruttrice per attività di fitness, in particolare dimagrimento donna, che si occupino anche di vendita di prodotti e servizi Si occupa di gestire i programmi di fitness individuali dei clienti, motivando e guidando le persone nel raggiungimento dei propri obiettivi. Si richiedono forti attitudini alla vendita, capacità comunicative e relazionali. E’ prevista una formazione interna specifica. LA RETRIBUZIONE PREVEDE UN FISSO MENSILE PIÙ UNA PARTE VARIABILE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI (NO PARTITA IVA) Requisiti: Disponibilità immediata Ottime doti di vendita e di empatia con il cliente Professionalità, precisione e puntualità Abilità e disponibilità ad essere parte di un team Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile Si offre: Crescita personale e professionale Formazione costante in tecniche di vendita, marketing e comunicazione Formazione costante nelle varie aree tecniche dell'istituto Contratto di lavoro secondo norme vigenti Retribuzione adeguata
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        Roma (Lazio)
        Azienda specializzata nel settore del dimagrimento e dell’estetica avanzata, attiva da 10 anni sul mercato e con sedi a Rimini e Roma, ricerca per la sede di ROMA: Personal trainer/istruttrice per attività di fitness, in particolare dimagrimento donna, che si occupino anche di vendita di prodotti e servizi Si occupa di gestire i programmi di fitness individuali dei clienti, motivando e guidando le persone nel raggiungimento dei propri obiettivi. Si richiedono forti attitudini alla vendita, capacità comunicative e relazionali. E’ prevista una formazione interna specifica. LA RETRIBUZIONE PREVEDE UN FISSO MENSILE PIÙ UNA PARTE VARIABILE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI (NO PARTITA IVA) Requisiti: Disponibilità immediata Ottime doti di vendita e di empatia con il cliente Professionalità, precisione e puntualità Abilità e disponibilità ad essere parte di un team Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile Si offre: Crescita personale e professionale Formazione costante in tecniche di vendita, marketing e comunicazione Formazione costante nelle varie aree tecniche dell'istituto Contratto di lavoro secondo norme vigenti Per candidarsi inviare CV con foto
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