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Corso personal branding social


Elenco delle migliori vendite corso personal branding social

PERSONAL BRANDING: IL MARKETING È IL MOTIVO PER CUI TI CONTATTANO, IL PERSONAL BRANDING È IL MOTIVO PER CUI TI SCELGONO
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    PERSONAL BRANDING PER IL MANAGER. 66 MODI PER DIVENTARE UNA PERSONA INFLUENTE, INDISPENSABILE E INCREDIBILMENTE CONTENTA DEL PROPRIO LAVORO
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      PERSONAL BRANDING FORMULA. 30 CAPITOLI, 30 AZIONI, 30 GIORNI. EDIZ. INTEGRALE
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        Vicenza (Veneto)
        CORSO PERSONAL BRANDING PROFILO SOCIAL IN MODALITA' STREAMING: Il corso ha l'obiettivo di imparare a presentarci e spiccare con una più efficace presenza on-line: sia a livello personale sia in ambito lavorativo e professionale. Il Corso fornisce elementi, riferimenti e strumenti per guidare, costruire, misurare, recupe-rare o eventualmente correggere la propria visibilità e reputazione on-line tramite le prin-cipali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok. Scopriamo una ricetta semplice. Ingredienti per una persona: chiarezza di obiettivi e mes-saggi, conoscenza sia degli strumenti (anche di misurazione dei risultati) sia delle perso-ne cui vogliamo rivolgerci, un piano operativo, determinazione e costanza. Gli argomenti del corso sono i seguenti: Prima Parte (3 ore) - Il segreto della Comunicazione - Personal Branding on-line: orientamento e pianificazione - Sui social: perché e per chi? - Quali social? Caratteristiche delle principali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok - Illustrazione dei contenuti e delle attività che ciascun partecipante svolgerà indivi-dualmente tra la Prima parte e la Seconda Parte del Corso(3 ore) - Riassumiamo quanto detto nella prima parte del Corso e verifichiamo come è andata l'elaborazione individuale delle risposte alle domande: Chi sono? Come voglio pre-sentarmi ed essere percepito sui social? Quali sono i miei obiettivi (on-line e off-line)? Quali sono i miei messaggi? Chi sono e dove sono le persone cui voglio rivolgermi? Quali piattaforme scelgo? - Ottimizzazione (o apertura) dei profili sui social scelti - Definizione di un piano operativo e editoriale - Conclusioni e anti-alibi: cosa dovremo fare e non fare. Il corso si svolge in modalità webinar pertanto i requisiti richiesti sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 6 ore e si svolge dalle 15 alle 18 in data 07/04/2020 e 14/04/2020. Il corso ha un costo di 65 € iva inclusa
        65 €
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        Roma (Lazio)
        Cirillos Academy organizza Il corso Social Blogger e Influencer Marketing il cui principale obiettivo è formare giovani talenti per un impiego professionale nel settore della web communication 2.0 e social media marketing I docenti Cirillos sono professionisti del settore che aiuteranno il corsista a utilizzare i principali social network come piattaforme condivise di business online, imparando a progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione. Il vero obiettivo non è conoscere i social network, ma farli funzionare con profitto! Il corso ha come principali argomenti come il marketing strategico nella scrittura web e nella comunicazione visiva, personal Branding e User Experience Mobile, le tecniche di Inbound Marketing, Location Based Marketing & Lead Generation, Web Reputation e Social Media Monitoring Il corso Social Blogger & Influencer Marketing è svolto in sede su Roma e Lecce o online in diretta con tutor qualificati, grazie ad una piattaforma webinar accessibile anche da mobile. Cirillos Academy ha diverse offerte vantaggiose per i suoi affezionati: - 15% di sconto per chi acquista più moduli o corsi - 20% di sconto a chi porta un amico - OFFERTA MESE sconto del 25% per chi acquista entro il 7/01/2019
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        Treviso (Veneto)
        Il corso si propone di migliorare le competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni. Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano aggiornare tecniche e metodologie per quel che concerne il marketing digitale. Gli argomenti che verranno trattati, saranno i seguenti: Modulo di MARKETING DIGITALE 58 h * WEB MARKETING * FACEBOOK * PERSONAL BRANDING * I MOTORI DI RICERCA * GOOGLE ANALYTICS * SITO WEB * POSIZIONAMENTO SPONSORIZZATO * SEO Modulo di E-COMMERCE 20 h Modulo di STORYTELLING 12 h COMPETENZE: Progettare strategie di web marketing, integrando i diversi canali digitali per sviluppare brand awareness, aumentare il traffico di un sito, acquisire nuovi lead e clienti, analizzare i dati, realizzare report e pianificare campagne pubblicitarie online, realizzare in autonomia una vetrina di vendita, scrivere un testo efficace ABILITA’: Tecniche di analisi del mercato aziendale; posizionamento di prodotti/servizi aziendali sui canali web; definizione di target e obiettivi. Tecniche di monitoraggio delle performance di marketing digitale; utilizzo di strumenti di marketing online; pianificazione di campagne pubblicitarie (SEA e Social), ottimizzazione del sito web (SEO), coordinamento di attività di P.R. online. Strategie multicanale; specificità dei canali social più diffusi (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube); social media ROI; inbound marketing. Saper vendere on-line. Realizzare testi.
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        Torino (Piemonte)
        Usa la piattaforma Instagram a livello professionale per gestire account aziendali o per il personal branding, ottenendo follower mirati e coinvolgendo la giusta audience grazie anche alla collaborazione con influencer appropriati. >Destinatari Il corso è rivolto a coloro che vogliono imparare le migliori strategie di marketing per gestire il social network Instagram per aziende, brand o Vip. >Prerequisiti Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac, navigazione sul web, propensione alla comunicazione scritta e visiva. >Imparerai: La comunicazione visiva Creare un profilo business Reach – Engagement Contenuti strategici Funnel di conversione >Sbocchi professionali Web Marketing Manager Instagram Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Blogger
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        Macerata (Marche)
        Il percorso formativo si svolge nell'ambito dei Social Media: Programma: conoscere i Social Media; come diventare autorevoli; personal branding; come creare un post efficace; come creare una campagna pubblicitaria; come migliorare la propria pagina Facebook *2 incontri da 2 ore ognuno.
        50 €
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        Italia (Tutte le città)
        Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO - Guadagnare con il tuo Blog - Come ricevere inviti alle Sfilate - Fashion Trends - Collaborazione con Marchi di Moda e Giornali - Styling - The Best Outfit - Seo e Social Strategy - Tecniche di Scrittura - Personal Branding - Digital PR - Viral Marketing - Tecniche di Fotografia - Posa Fotografica - Videomaking - Dizione & Public Speaking Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
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        Roma (Lazio)
        Perché mando decine di cv non vengo contattato? C'è un modo per essere maggiormente notato dai recruiters? Come posso affrontare al meglio un colloquio di lavoro? Da VENERDI' 20 SETTEMBRE 2019, HRForm presenta il nuovo corso pratico per la redazione assistita del curriculum vitae e per la prova del colloquio di lavoro. Il corso è dedicato a chi vuole migliorare l'efficacia del proprio curriculum vitae, ai disoccupati, agli inoccupati, agli studenti e a tutte le persone interessate ad inserirsi nel mondo del lavoro. Recruiters professionisti insegnano ai partecipanti a promuovere se stessi in modo da non passare inosservati nel mercato del lavoro. Si affronta la tematica del personal branding. Vengono insegnati gli strumenti adatti a farsi conoscere nel modo del lavoro, in particolare: - il corretto utilizzo dei social network; - la redazione ottimale di un CV; - la migliore metodologia per affrontare un colloquio di lavoro. Il docente, dopo una introduzione teorica agli argomenti trattati, assiste e guida i partecipanti nella redazione pratica del Curriculum Vitae. OGNI PARTECIPANTE USCIRA' DAL CORSO CON IL PROPRIO CURRICULUM VITAE REDATTO INSIEME AL DOCENTE. Per ogni informazione, costi e prenotazioni contattare: info@hrform.it Tel. 06/51963093
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        Italia (Tutte le città)
        LOUIS formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. Il nostro Centro di Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che hanno completato il percorso formativo con inserimento in azienda. Sovvenzionato fino al 70% e Rateizzabile a Tasso 0 PROGRAMMA DEL CORSO - Guadagnare con il tuo Blog - Come ricevere inviti alle Sfilate - Fashion Trends - Collaborazione con Marchi di Moda e Giornali - Styling - The Best Outfit - Seo e Social Strategy - Tecniche di Scrittura - Personal Branding - Digital PR - Viral Marketing - Tecniche di Fotografia - Posa Fotografica - Videomaking - Dizione & Public Speaking
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        Milano (Lombardia)
        Visita jurassicacademy.it/corso-storytelling-per-il-web.html Lo storytelling ha il potere unico di creare connessioni emozionali autentiche tra te e il tuo pubblico e sempre più aziende e professionisti si sono accorti dell'importanza di comunicare il proprio "lato umano" online. I vantaggi che ne derivano sono davvero moltissimi: grazie allo storytelling puoi dare una spinta al tuo personal branding, migliorare le tue skill di public speaking in video e migliorare il posizionamento del tuo brand nella mente dei follower. Nell'arco di queste lezioni imparerai a comprendere e ad estrapolare il tuo potenziale narrativo con lo scopo di creare una relazione emozionale duratura con i tuoi seguaci. Ti insegnerò come strutturare la tua storia personale o aziendale per renderla unica, quali personaggi utilizzare e i meccanismi che stanno alla base di una corretta (e coinvolgente) narrazione online. Un corso indicato per web copywriter, social media manager, imprenditori, creativi e tutti coloro che si affacciano per la prima volta a questa affascinante disciplina. Argomento: Storytelling Numero di Video Lezioni: 10 Durata: 1 Ora e 22 Minuti Visita jurassicacademy.it/corso-storytelling-per-il-web.html
        27 €
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        Italia (Tutte le città)
        Il corso mira a formare figure professionali esperte in grado di progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui principali motori di Ricerca e Social Media (GOOGLE, FACEBOOK, TWITTER), utilizzando le tecniche più innovative del Web Marketing e della comunicazione sui social media. Le piattaforme social consentono di utilizzare strumenti di analytics che permettono di tracciare efficacia ed efficienza delle campagne di comunicazione: grazie ai Social Media, infatti, le aziende hanno la possibilità di raggiungere e targettizzare diversi pubblici e stakeholder ottenendo il massimo dalla propria spesa pubblicitaria raggiungendo solo le persone con cui desiderano connetterti. Gli esperti in Social Media Marketing sono dunque asset fondamentali nell'arsenale aziendale in quanto sono in grado di moltiplicare in breve tempo il numero di utenti interessati ad acquistare i propri prodotti o servizi. Moduli didattici • Seo, Sem & Display Advertising • E-Mail Marketing Le Dem • Inbound Marketing, Location Based Marketing & Lead Generation • Wordpress Website Creation • Facebook advertising • Google AdWords, • Google Analitics • Twitter advertising • Web Reputation & Social Media Monitoring • Personal Branding & Professional Success Certificazione e garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento delle certificazioni FACEBOOK ADVERTISING CORE, GOOGLE ADWORDS e GOOGLE ANALITICS le uniche riconosciute nel settore, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti. L'Istituto Volta, in qualità di PEARSON VUE Testing Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Sbocchi professionali • WEB ADVERTISING MANAGER • SOCIAL MEDIA MANAGER/COMMUNITY MANAGER • RESEARCH SPECIALIST • AGENZIE DI COMUNICAZIONE-WEB AGENCY • TRAFFICKER • ONLINE MEDIA PLANNER • SEO/ SEM SPECIALIST MANAGER • WEB CONTENT SPECIALIST • ANALYTICS SPECIALIST • WEB ACCOUNT MANAGER • WEB PROJECT MANAGER
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        Italia (Tutte le città)
        Il corso online mira a formare figure professionali esperte in grado di progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui principali motori di Ricerca e Social Media (GOOGLE, FACEBOOK, TWITTER), utilizzando le tecniche più innovative del Web Marketing e della comunicazione sui social media. Le piattaforme social consentono di utilizzare strumenti di analytics che permettono di tracciare efficacia ed efficienza delle campagne di comunicazione: grazie ai Social Media, infatti, le aziende hanno la possibilità di raggiungere e targettizzare diversi pubblici e stakeholder ottenendo il massimo dalla propria spesa pubblicitaria raggiungendo solo le persone con cui desiderano connetterti. Gli esperti in Social Media Marketing sono dunque asset fondamentali nell'arsenale aziendale in quanto sono in grado di moltiplicare in breve tempo il numero di utenti interessati ad acquistare i propri prodotti o servizi. Moduli didattici • Seo, Sem & Display Advertising • E-Mail Marketing Le Dem • Inbound Marketing, Location Based Marketing & Lead Generation • Wordpress Website Creation • Facebook advertising • Google AdWords, • Google Analitics • Twitter advertising • Web Reputation & Social Media Monitoring • Personal Branding & Professional Success Certificazione e garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento delle certificazioni FACEBOOK ADVERTISING CORE, GOOGLE ADWORDS e GOOGLE ANALITICS le uniche riconosciute nel settore, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti. L'Istituto Volta, in qualità di PEARSON VUE Testing Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Sbocchi professionali • WEB ADVERTISING MANAGER • SOCIAL MEDIA MANAGER/COMMUNITY MANAGER • RESEARCH SPECIALIST • AGENZIE DI COMUNICAZIONE-WEB AGENCY • TRAFFICKER • ONLINE MEDIA PLANNER • SEO/ SEM SPECIALIST MANAGER • WEB CONTENT SPECIALIST • ANALYTICS SPECIALIST • WEB ACCOUNT MANAGER • WEB PROJECT MANAGER
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        Italia
        Future Manager Business School organizza la Master Class in Digital Transformation Base & Avanzato http://fmbs.it/competenze-digitali-formati-futuro/ Digital Transformation: Base & Avanzato Target: Laureandi e neolaureati o marketing Junior con esperienza da 0 a 6 mesi. Obiettivi: L’obiettivo del corso è quello di creare consapevolezza e diffusione della conoscenza in materia di trasformazione digitale e innovazione. Conoscere e far conoscere le professioni digitali, le competenze e le prospettive future. Durata: 2 Giornate, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 edizione 1: 5 - 6 Febbraio 2018 edizione 2: 19 - 20 Febbraio 2018 Costo: 300,00 Euro In Promozione: Il percorso in Digital Transformation consta di due livelli, il Livello Base di 2 giornate ed il Livello Avanzato di 3 giornate. È possibile acquistare entrambi i livelli, e quindi Il percorso completo, al prezzo promozionale di 850,00 euro + IVA. Il programma Professioni digitali: focus su ruoli, figure, attività e competenze Marketing e comunicazione digitale: le nuove professioni L’evoluzione delle professioni nelle agenzie e nei centri media I professionisti della rete Dalle competenze alle attitudini gestione della crisi e creazione dei contenuti Focus sulle professioni più attuali Le nuove competenze digitali nelle organizzazioni Digital Skills nelle organizzazioni Quali skills nella social organization Brand awareness & web reputation L’importanza del Brand ed i luoghi Proteggere la Web Reputation Media Monitoring & social media analysis E ANALISI metriche per analizzare i dati della social reputation Differenze fra il monitoraggio e l’analisi di Web e Social: la Web Reputation Qual è la relazione tra personal branding e web reputation o reputazione digitale? Personal Branding Il concetto di Brand applicato alla propria persona. Sede: Milano Le lezioni si terranno presso la sede di Future Manager Business School situata in Via Antonio Stradivari, 4 – Milano. Per maggiori info: info@fmbs.it – Tel. 02 94557458 Digital Transformation - Avanzato Target: marketing Junior con esperienza da 6 mesi a 2 anni. Obiettivi: L’obiettivo del corso è quello di creare consapevolezza e diffusione della conoscenza in materia di trasformazione digitale e innovazione. In modalità più avanzata si affronteranno le tematiche legate alla rivoluzione digitale e all’introduzione di BIG DATA IoT e Cloud. Durata: 3 Giornate, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Edizione 1: 7 - 9 Febbraio 2018 Edizione 2: 21 - 23 Febbraio 2018 Costo: 650,00 Euro In Promozione: Il percorso in Digital Transformation consta di due livelli, il Livello Base di 2 giornate ed il Livello Avanzato di 3 giornate. È possibile acquistare entrambi i livelli, e quindi Il percorso completo, al prezzo promozionale di 850,00 euro + IVA. Il programma Digital Revolution Panoramica scenari attuali: quale rivoluzione industriale ICT & Processi: cambiamento totale Presente & Futuro: pensare e attuare il passaggio dall’industria tradizionale all’Industry 4.0 Brand awareness & web reputation Professioni digitali: focus su ruoli, figure, attività e competenze Logistics, Big Data, IoT, Cloud etc Personal Branding Digital Experience Customer Experience Brand promise, value proposition, customer satisfaction, customer retention L’importanza delle customer experience Customer experience management Workshop: dalla value proposition alla customer journey User Experience User interface, human-machine interaction, information architecture, usability User Experience design (UXD) Ricerca esplorativa per lo UXD I trend della UX Progettazione per lo UXD Una visione allargata della user experience Sede: Milano Le lezioni si terranno presso la sede di Future Manager Business School situata in Via Antonio Stradivari, 4 – Milano. Per maggiori info: info@fmbs.it – Tel. 02 94557458
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        Roma (Lazio)
        Minicorso - Evento Gratuito della Scuola Italiana Formatori SIF (6 Aprile 2019, Roma), con rilascio di Attestato e Materiale Didattico Digitale! Vuoi diventare Formatore legalmente Certificato e Riconosciuto sia a livello Nazionale, sia a livello Internazionale? Ecco il percorso di Formazione Formatori step by step, attraverso questo minicorso - evento gratuito che ti farà scoprire come acquisire l'intera cassetta degli attrezzi del Formatore "Esperto Responsabile dei Processi Formativi". Metodologia, Tecniche, Strumenti, Competenze, Personal Branding, Lavoro: Il mini corso - evento gratuito è una panoramica a 360° su Metodologia, Tecniche, Strumenti del Formatore, sulle caratteristiche fondamentali del percorso didattico necessario per acquisirne lâ€(TM)intero bagaglio di competenze professionali e su come potersi quindi inserire, o reinserire, con successo nel mercato del lavoro, come Formatore “Esperto Responsabile dei Processi Formativi” Programma: 1. La Cassetta degli Attrezzi del Formatore: cosa deve contenere e in che modo si deve acquisire Quali sono le Metodologie, le Tecniche e gli Strumenti che il Formatore dovrà utilizzare nelle varie fasi del Processo di Formazione? Quali sono le necessarie competenze, abilità e conoscenze che dovrà quindi acquisire attraverso il percorso di Formazione Formatori? Quali sono le caratteristiche didattiche fondamentali della Formazione Formatori? Perché la pratica ha unâ€(TM)importanza fondamentale allâ€(TM)interno del percorso didattico per Formatori? La Figura Professionale e la Formazione del Formatore verranno affrontate e approfondite attraverso un percorso step by step. 2. Il Formatore e la Sfera Relazionale: lâ€(TM)importanza di stabilire un efficace contatto con i discenti Le competenze di counselling sono ormai richieste in ogni professione che implichi il contatto con “lâ€(TM)altro” che sia un discente, un cliente, un paziente, unâ€(TM)azienda: è fondamentale infatti acquisire le basi teoriche e pratiche per essere in grado di gestire con padronanza ogni situazione in cui è fondamentale facilitare la comunicazione o lâ€(TM)esplorazione emotiva del singolo o dei gruppi. Si affronteranno, inoltre, le importantissime questioni della gestione dei conflitti, della negoziazione e della capacità di diventare guida affidabile in un percorso di sviluppo di competenze del gruppo. 3. Digital Marketing, Personal Branding e Lavoro per il Formatore: lâ€(TM)importanza di sapersi promuovere online in modo efficace Sapersi promuovere online in modo efficace è ormai assolutamente essenziale: quali sono le metodologie, le tecniche e gli strumenti di Digital Marketing che il Formatore deve utilizzare per il proprio Personal Branding online? Quali sono le tappe del percorso didattico per acquisire le competenze e le conoscenze necessarie in questo campo? Dalla Strategia SEO al Web Writing, passando per Social Media Marketing e Content Marketing, verranno presentati tutti gli elementi fondamentali da utilizzare. 4. Il Formatore e la Ricerca del lavoro: lâ€(TM)importanza di conoscerne le Tecniche di Ricerca Attiva Per poter raggiungere il proprio obiettivo professionale è necessario che il Formatore acquisisca regole, tecniche e modalità per giocare lâ€(TM)importante partita della così detta “ricerca attiva” del lavoro in cui nulla può essere lasciato al caso: scopriamo insieme di che si tratta e come ci si orienta in un mercato in continua evoluzione e in una società che corre veloce.
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        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Linkedin, Social Network professionale, offre moltissime opportunità. Dall'interazione con i potenziali datori di lavoro allo scambio di informazioni tra compagnie, dalla presentazione del brand aziendale alla creazione di reti collaborative. E' una piattaforma essenziale per la produttività del professionista ed è una vetrina fondamentale per unâ€(TM)azienda che vuole attirare nuovi clienti o risorse. Il corso Linkedin For Business offre una formazione completa, che permetterà al partecipante di utilizzare al meglio LinkedIn come un valido strumento di sviluppo sia del business aziendale,sia del personal branding. Alla fine del corso saprai • Creare e gestire in modo corretto ed efficace il proprio profilo professionale; • Fare uso corretto dei gruppi, per comunicare con persone dello stesso settore lavorativo; • Promuovere il proprio business utilizzando la pagina aziendale; • Creare contenuti che possano creare interazione con gli utenti; • Creare campagne pubblicitarie per aumentare la visibilità online. Programma • Introduzione a Linkedin: Caratteristiche peculiari e differenze con gli altri Social Network; • Creazione del proprio profilo Linkedin; • Costruzione di una rete di contatti; • Aggiornamento del profilo, come scrivere e tenere aggiornato il proprio profilo su Linkedin; • Creazione di una pagina Linkedin aziendale; • Segnalazioni: come ottenerle per il proprio profilo; • Aggiornamenti: cosa scrivere e come scriverlo; • Utilizzo dei gruppi di Linkedin; • Interazione tra Linkedin e gli altri Social Network; • Interazione tra Linkedin e Sito Web aziendale; • la costruzione del piano di azione; • Monitoraggio e analisi dei risultati; • Esempi Pratici e analisi di casi reali: Il corretto utilizzo di Linkedin Destinatari Professionisti in cerca di visibilità online, che vogliono sapere come utilizzare un validissimo strumento di Business; Titolari di aziende che vogliono aumentare il proprio parco clienti, generare interazione o creare una rete di contatti; Venditori o agenti che vogliono usare LinkedIn in senso commerciale; Chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione della propria professionalità, utilizzando il Social Linkedin. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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        Italia (Tutte le città)
        L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie ad una solida preparazione. Il Master di Specializzazione in Digital Marketing promosso da ACTL in partnership con Recruit, società di selezione che porta a buon fine oltre 100 selezioni all’anno nel digital marketing, mira a formare veri professionisti della comunicazione digitale in relazione alle principali esigenze di mercato. Si avvale di un team di docenti che, oltre che ad essere dei formatori, sono affermati consulenti del settore. COSA LO RENDE UNICO Possibilità di personalizzare il proprio percorso formativo Rilascio della Certificazione delle Competenze Recruiting day al termine del corso Materiale didattico per auto formazione Formazione pratica con docenti di alto livello Possibilità di networking per inserimento lavorativo Revisione di cv e Personal Branding per inserimento nel mercato del lavoro FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Social Media Marketing Specialist, Blogger, Digital PR, E-Commerce Specialist, Web Marketing Specialist. TITOLI RILASCIATI Attestato di frequenza a coloro che frequentano almeno il 75% delle ore di formazione previste Certificazione delle competenze, rilasciata a seguito di un assessment a fine corso ORARI E SEDE Erogato in modalità week-end, il corso si terrà il sabato e la domenica dalle ore 09:15 alle ore 18:15 in Via Guido Monaco 7brosso, Firenze (Zona Santa Maria Novella) INFORMAZIONI altaformazionefirenze@jobfarm.it oppure 055 333034 interno 1
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