-
loading
Solo con l'immagine

Personale assistente settore vendite


Elenco delle migliori vendite personale assistente settore vendite

Modena (Emilia Romagna)
Gruppo Sid Generali, partner TIM, seleziona una risorsa residente in Veneto o in Emilia Romagna per ricoprire il ruolo di Assistente di Direzione Vendite per Agenzia Tim Consumer&Business operante in tutta Italia; l’Agenzia ha sede in Veneto. Il candidato deve provenire dal settore delle telecomunicazioni e deve avere profonda e comprovata conoscenza del mondo dell’outsourcing. La figura sarà di supporto alla Direzione Vendite per tutte le attività connesse all’operatività dell’Agenzia, in particolare recruiting e coordinamento rete vendita. Il compenso di sicuro interesse sarà commisurato al livello di esperienza. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Solo se in possesso dell’esperienza richiesta, se interessati, inviare CV all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE DIREZIONE VENDITE
Vista prodotto
Italia
Agenzia nel settore di servizi dedicati alle aziende seleziona nuovo personale nella zona di Brescia, Cremona e tutta la Lombardia da inserire nel proprio organico nell'immediato con un minimo di esperienza sulla consulenza e vendita . Si offrono alte provvigioni e eventuale fisso al raggiungimento obiettivi con possibilità di crescita professionale. Ogni candidato sarà dinamico, con una buona preparazione al contatto col pubblico, e spirito d'iniziativa. Per colloquio spedire il vostro Curriculum a: selezione.brescia@jd-web.eu Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
1,20 €
Vista prodotto
Italia
Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per Il nostro negozio di Marcianise, c.c. Campania, siamo alla ricerca di un ADDETTO ALLE VENDITE - Stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l'opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: - riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche - organizzare il magazzino, polmone del punto vendita - curare l'immagine dello store e l'assortimento della merce - applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti: Nessuna esperienza nel settore tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo, umiltà e sorriso. Offriamo: - percorso di stage con rimborso spese di 700 euro netti mensili - contesto solido con possibilità di crescita professionale - Inserimento immediato Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 09/09/2024 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per Il nostro negozio di Marcianise, c.c. Campania, siamo alla ricerca di un ADDETTO ALLE VENDITE - Stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l'opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: - riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche - organizzare il magazzino, polmone del punto vendita - curare l'immagine dello store e l'assortimento della merce - applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti: Nessuna esperienza nel settore tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo, umiltà e sorriso. Offriamo: - percorso di stage con rimborso spese di 700 euro netti mensili - contesto solido con possibilità di crescita professionale - Inserimento immediato Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 15/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per Il nostro negozio di Milano - Corso Buenos Aires, siamo alla ricerca di un ADDETTO ALLE VENDITE - Stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l'opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: - riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche - organizzare il magazzino, polmone del punto vendita - curare l'immagine dello store e l'assortimento della merce - applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di quasi 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti: Nessuna esperienza nel settore tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo, umiltà e sorriso. Offriamo: - percorso di stage con rimborso spese di 700 euro netti mensili - contesto solido con possibilità di crescita professionale - Inserimento immediato Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 26/05/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per Il nostro negozio di Milano - Corso Buenos Aires, siamo alla ricerca di un ADDETTO ALLE VENDITE - Stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l'opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: - riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche - organizzare il magazzino, polmone del punto vendita - curare l'immagine dello store e l'assortimento della merce - applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di quasi 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti: Nessuna esperienza nel settore tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo, umiltà e sorriso. Offriamo: - percorso di stage con rimborso spese di 700 euro netti mensili - contesto solido con possibilità di crescita professionale - Inserimento immediato Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per Il nostro negozio di Portogruaro, c.c. Adriatico 2, siamo alla ricerca di un: ADDETTO ALLE VENDITE - Stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai lopportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: - riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche - organizzare il magazzino, polmone del punto vendita - curare limmagine dello store e lassortimento della merce - applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di ben 88 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti: - Nessuna esperienza nel settore - tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo, umiltà e sorriso. Offriamo: - percorso di stage con rimborso spese di 600 euro netti mensili - contesto solido con possibilità di crescita professionale - Inserimento immediato Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Data di assunzione: 10/09/2022 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per Il nostro negozio di Portogruaro, c.c. Adriatico 2, siamo alla ricerca di un: ADDETTO ALLE VENDITE - Stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai lopportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: - riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche - organizzare il magazzino, polmone del punto vendita - curare limmagine dello store e lassortimento della merce - applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di ben 88 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti: - Nessuna esperienza nel settore - tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo, umiltà e sorriso. Offriamo: - percorso di stage con rimborso spese di 600 euro netti mensili - contesto solido con possibilità di crescita professionale - Inserimento immediato Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Data di assunzione: 13/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
ORIENTA Società Benefit, seleziona un/una ADDETTO/A ALLA VENDITA per conto di un ' importante azienda che opera nel settore delle borse di lusso e accessori La risorsa selezionata sarà inserita nel punto vendita situato all'interno del centro commerciale di Roma sud ricoprendo il ruolo di consulente alla vendita assistita. Competenze e requisiti richiesti: - Esperienza consolidata nella vendita. - Eccellenti doti comunicative e di trattativa. - Capacità nell'assistenza e nella consulenza ai clienti. - Predisposizione all'orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra. - Disponibilità a lavorare full-time, con inclusione di sabato e domenica - Preferibile un background nel settore della pelletteria, ma saranno valutate anche candidature con esperienza in settori diversi. Si offre contratto diretto con l'azienda della durata di 6 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione offerta 3 livello pelli e cuoio Industria + indennità di cassa e bonus sulle KPI, con una componente variabile legata al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Luogo di lavoro: Roma EUR Inserimento con orario full-time cosi distribuito dal lunedi alla domenica con due gg di riposo a rotazione orario 10-19 oppure 12-21 Settore: Vendite Ruolo: Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso casa di riposo privata, ricerca: ADB|ASSISTENTE DI BASE PROFILO L'ADB|ASSISTENTE DI BASE si occuperà di: - Assistenza diretta all'ospite (igiene, alimentazione, mobilità). - Promozione del benessere psico-fisico e funzionale REQUISITI L'ADB|ASSISTENTE DI BASE si richiedono: - Attestato Adb - Gradita pregressa esperienza - Empatia, comunicazione, lavoro in team, autocontrollo - Disponibilità immediata CONTRATTO L'ADB|ASSISTENTE DI BASE si offrono: - Contratto a tempo indeterminato - Orario 36 ore settimanali - Livello di inquadramento C1 Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso società cooperativa operante nell'assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, ricerca per struttura ospedaliera e casa di riposo: ASSISTENTE SOCIALE AZIENDA Il nostro cliente è una Cooperativa Sociale nata a Udine negli anni '90 che nel corso del tempo si è sviluppata in tre aree: Anziani, Minori e Disabilità. E' attiva in 8 Regioni italiane, offrendo servizi mirati a definire modalità di intervento sociale che corrispondano in modo concreto alle esigenze della comunità. PROFILO L'Assistente Sociale sarà responsabile di supportare individui e famiglie in difficoltà, valutando i loro bisogni e progettando interventi mirati. La figura ideale avrà ottime capacità relazionali, empatia e un forte impegno verso il benessere sociale, collaborando con altri professionisti e enti per migliorare la qualità della vita degli utenti. REQUISTI All'ASSISTENTE SOCIALE si richiede: - Laurea in Servizio Sociale - Iscrizione all'Albo professionale - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo CONTRATTO All'ASSISTENTE SOCIALE si offre: - Contratto iniziale a tempo determinato - Orario di lavoro part-time/full-time SEDE Provincia di Udine, Friuli-Venezia Giulia Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso società cooperativa operante nell'assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, ricerca per struttura ospedaliera e casa di riposo: ASSISTENTE SOCIALE AZIENDA Il nostro cliente è una Cooperativa Sociale nata a Udine negli anni '90 che nel corso del tempo si è sviluppata in tre aree: Anziani, Minori e Disabilità. E' attiva in 8 Regioni italiane, offrendo servizi mirati a definire modalità di intervento sociale che corrispondano in modo concreto alle esigenze della comunità. PROFILO L'Assistente Sociale sarà responsabile di supportare individui e famiglie in difficoltà, valutando i loro bisogni e progettando interventi mirati. La figura ideale avrà ottime capacità relazionali, empatia e un forte impegno verso il benessere sociale, collaborando con altri professionisti e enti per migliorare la qualità della vita degli utenti. REQUISTI All'ASSISTENTE SOCIALE si richiede: - Laurea in Servizio Sociale - Iscrizione all'Albo professionale - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo CONTRATTO All'ASSISTENTE SOCIALE si offre: - Contratto iniziale a tempo determinato - Orario di lavoro part-time/full-time SEDE Provincia di Udine, Friuli-Venezia Giulia Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso casa di riposo privata, ricerca: ADB|ASSISTENTE DI BASE PROFILO L'ADB|ASSISTENTE DI BASE si occuperà di: - Assistenza diretta all'ospite (igiene, alimentazione, mobilità). - Promozione del benessere psico-fisico e funzionale REQUISITI L'ADB|ASSISTENTE DI BASE si richiedono: - Attestato Adb - Gradita pregressa esperienza - Empatia, comunicazione, lavoro in team, autocontrollo - Disponibilità immediata CONTRATTO L'ADB|ASSISTENTE DI BASE si offrono: - Contratto a tempo indeterminato - Orario 36 ore settimanali - Livello di inquadramento C1 Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per ente pubblico ASSISTENTE SOCIALE All' Assistente Sociale sono richiesti: - Laurea in Scienze Sociali (o equipollenti) - Iscrizione all'Albo professionale All' Assistente Sociale si offre: - Contratto a tempo determinato - CCNL Enti locali Luogo di lavoro: FERRARA Settore: Pubblica amministrazione Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Orienta Heathcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca figura per cooperativa sociale ASSISTENTE SOCIALE AZIENDA La nostra Azienda cliente è una cooperativa sociale che da oltre 40 anni offre servizi educativi, assistenziali e socio-sanitari, tra cui assistenza domiciliare, supporto a minori e gestione di strutture per anziani e persone con disabilità. Promuove inclusione e innovazione, collaborando con enti locali per rispondere ai bisogni del territorio. REQUISITI All' ASSISTENTE SOCIALE sono richiesti: - Laurea in Servizio Sociale L-39 o titoli equipollenti - Iscrizione all'Albo professionale - Casellario giudiziale e carichi pendenti in corso di validità (6 mesi dalla data di rilascio) - Disponibilità a spostamenti con mezzo proprio CONTRATTO All' ASSISTENTE SOCIALE si offre: - Contratto di somministrazione a tempo determinato - Orario FULLTIME 38 ore/settimanali su turnazione diurna - CCNL Cooperative Sociali, inquadramento D2 SEDE Luogo di Lavoro: Novafeltria e Rimini (RN) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.