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Personale assistente


Elenco delle migliori vendite personale assistente

QUESTO È SEGRETARIO DI SEGRETARIO DI VELOCITÀ PERSONALE ASSISTENTE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
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  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
42enne bella presenza italiano non fumatore si offre per compagnia assistenza presso signora distinta anche saltuariamente. Rispondo a email
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Torino (Piemonte)
47enne buona presenza serio italiano non fumatore vaccinato covid, automunito,amante animali,single cerca lavoro per aiuto, vigilanza,disbrigo commissioni, accompagnamento,trasporto, custodia,. Disponibile a lunghe percorrenze ma di pochi giorni. Astenersi rappresentanze. No perditempo. Grazie
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un'assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Gestire i social-media ed in particolare del profilo Linkedin aziendale e del direttore •Occuparsi della gestione del Blog del sito aziendale scrivendo contenuti su indicazioni del direttore e di consulenti marketing •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale •Si richiede disponibilità a lavorare full time ed a brevi trasferte Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in alcune delle mansioni richieste. In alternativa si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo. Sia per profili con esperienza che neolaureati è previsto un periodo di affiancamento. L'azienda non è strutturata per formare la risorsa su tecniche di scrittura. Questa è una caratteristica che deve già appartenere quindi al candidato. La risorsa verrà formata su: •Selezione del personale e gestione risorse umane •Gestione dei progetti •Utilizzo Microsoft Excel •Gestione CRM Aziendale •Comunicazione •Time management •Gestione delle priorità Il selezionatore nella scelta del candidato non si baserà soltanto sulle precedenti esperienza ma soprattutto sulle seguenti caratteristiche: •Motivazioni personali del candidato a ricoprire il ruolo •Capacità di scrivere articoli per blog e social media •Buone competenze manageriali •Gestione dello Stress •Proattività •Capacità di ascolto •Diplomazia, doti relazionali e riservatezza •Proattività La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Info
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Lucca (Toscana)
Assistente alla poltrona - vitaldent viareggio: per centro odontoiatrico di viareggio cerchiamo 1 assistente alla poltrona con esperienza per sostituzione maternità.. requisiti richiesti: - esperienza pregressa come assistente di studio dentistico; - padronanza nell'assistenza in tutte le branche odontoiatriche in particolare in assistenza a interventi di chirurgia ed implantologia; - ottimo utilizzo strumenti informatici; - esperienza di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico; - ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. l'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. orario di lavoro: full time su turni dal lunedì al sabato sede di lavoro: viareggio (lu) l'offerta si intende rivolta a personale di entrambi i sessi (l. 903/77 e 125/91).
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Firenze (Toscana)
Assistente personale a disabile attivo in grado di guidare con capacità l'automobile e prendersi cura della persona.
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Roma (Lazio)
ASSISTENTE personale part-time, motorizzata/o, energico/a e veloce per accademico tetraplegico a Frascati. Curapersona/igiene, accompagnamento, viaggi, assistenza sul lavoro e domestica. Orari flessibili. Lingua inglese apprezzata. Statura non inferiore a 1.75 cm. 20Euro/h. Inviare CV via email.
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI SALA Stiamo ricercando personale per il ruolo di barista/assistente di sala per il nostro locale a Pomezia (RM). I requisiti richiesti per la posizione offerta sono: disponibilità immediata, bella presenza, ed età massima 30 anni. per candidarsi: INVIARE CURRICULUM ALL' INDIRIZZO MAIL:
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Chieti (Abruzzo)
ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE Impresa consolidata su Pescara assume con estrema urgenza unâ€(TM)assistente a tempo pieno per il proprio ufficio, settore risorse umane & reclutamento. Come da titolo la figura lavorerà nel campo hr occupandosi di: - Controllo, scrematura e archiviazione curricula pervenuti in azienda (sia in formato cartaceo che multimediali) - Supporto personale interno aziendale - Gestione corsi formativi interni - Supporto al responsabile Qualità richieste: professionalità, empatia e dinamicità Inoltrare il proprio CV
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE Impresa consolidata su Pescara assume con estrema urgenza un’assistente a tempo pieno per il proprio ufficio, settore risorse umane & reclutamento. Come da titolo la figura lavorerà nel campo hr occupandosi di: - Controllo, scrematura e archiviazione curricula pervenuti in azienda (sia in formato cartaceo che multimediali) - Supporto personale interno aziendale - Gestione corsi formativi interni - Supporto al responsabile Qualità richieste: professionalità, empatia e dinamicità Inoltrare il proprio CV
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Italia (Tutte le città)
Assistente sociale L'Ass. "Il Cenacolo" ricerca ASSISTENTE SOCIALE per co-costruire un progetto innovativo di “SEGRETARIATO SOCIALE”: i giovani professionisti con età al di sotto dei 35 anni saranno guidati a strutturare e sviluppare il Servizio territoriale in modalità TEAM WORK. Si richiede pertanto un forte senso di investimento personale e una frequenza costante di almeno 3 giorni/settimana (Mattina e/o Pomeriggio). Al contempo, i candidati meritevoli saranno collocati dal punto di vista lavorativo/retribuito, nei diversi servizi attivi o nei progetti finanziati dell’Associazione. Primo Colloquio di Gruppo, segue Colloquio individuale e Tesseramento Associativo. Invio cv per colloquio: assistentesociale.pro@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Assistente tecnico marketing ATM126 Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: - La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, - Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator - L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati - L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in html. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
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Palermo (Sicilia)
assistente geriatrica specializzata in malattie ne per mansione di assistente geriatrica soeciali retribuzione desiderata da concordare settimanali specializzata in malattie neuridegenerative, assistenza disabili di ogni eta', allettati e non, alta preparazione diagnostica, farmacologica e medica, flebo, intramuscolo, infradermiche, sollevatori, pulizia personale, ottima per diete personaluzzate, per me il lavoro e'passione e dedizione Palermo (PA)
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Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONECausa ampliamento organico, azienda di Taranto, cerca personale come ASSISTENTE DI DIREZIONE.Profilo ricercato:o anche prima esperienzao ottima conoscenza di Excelo disponibilità immediatao diploma.Completano il profilo precisone, affidabilità, riservatezza e gentilezza.La risorsa si occuperà di:o organizzare e gestire l'agenda del suo Responsabileo redigere documenti, verbali e modulisticao creare e gestire riunioni ed eventi aziendali.La ricerca è rivolta ad ambosessi.Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE UMBERTIDE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede ad Umbertide un/una assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale Si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo retribuito. Zona di lavoro Umbertide.
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Rovigo (Veneto)
Assistente alla Persona, Convivente 24H donna disponibile aiuto quotidiano 7 Giorni x 7 Giovanile tra 30 e 47 anni con patente B e documenti in regola, No Fumatrice No Alcol e Importante Soprattutto Senza Impegni Famigliari, per assistenza a uomo in Carrozzina con disabilita' che si alza tutti i giorni non allettato. Offro Vitto Alloggio e Contratto a Norma contributi, dispongo di stanza personale e bagno, luogo di lavoro in Provincia di Rovigo (al momento, X poi TRASFERISI in Provincia di Bologna). Rispondere solo Se in Possesso delle indicazione riportate Sopra. In Attesa Saluti Cam. P. S. Chiamare il n. di Tel. Fisso 0425-850000 Poiché il cell. 328-4579794 Non sempre FUNZIONA e RICEVE Grazie.
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Bari (Puglia)
ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE/SETTORE RECRUITING Si ricerca per ampliamento aziendale una risorsa da inserire in ufficio, con il ruolo di supportare e assistere lâ€(TM)intera area recruiting e il responsabile di settore in tutte le sfaccettature e le attività che il settore stesso concerne. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM): • Accoglienza clienti e/o candidati • Assistenza clienti e gestione reclami • Supporto del personale interno aziendale e non • Controllo, gestione curricula pervenuti in azienda • Inoltro curricula idonei al responsabile di settore • Organizzazione appuntamenti e gestione agenda aziendale • Gestione posta elettronica, telefono, fax aziendali Si richiedono semplicemente: Buone doti informatiche di base, empatia, bella presenza, eleganza, buona propensione al contatto con il pubblico. SEDE LAVORATIVA: Bari e provincia
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Roma (Lazio)
assistente personale tutto fare persone anziane da autista a servizi di ogni genere
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Modena (Emilia Romagna)
Assistente domiciliare automunita, formata e con pluriennale esperienza anche con persone non autosufficienti, offre servizio di - assistenza., - cura e igiene personale, - supporto nelle faccende domestiche, - pulizia della casa, per anziani e/o persone con disabilità. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 3453430222
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Italia (Tutte le città)
Assistente di direzione PA background giuridico, ottimo standing, inglese fluente. - pubbliche relazioni; – organizzazione aziendale; – gestione dei progetti; – formazione e selezione del personale. Tra i miei compiti: rispondere la telefono, scrivere lettere, stendere i verbali dei consigli di amministrazione, pianificare gli appuntamenti del diretto superiore, la gestione dell’archivio, la preparazione e gestione dei documenti, ma anche la gestione delle riunioni, dalle presentazioni all’organizzazione stessa dell’appuntamento ecc. A queste mansioni, se ne aggiungono altre che possono essere di competenza specifica del settore di attività dell’impresa. Gestione dei business travel, che non riguarda più solo la preparazione del viaggio in sé, ma che può comprendere anche l’organizzazione di eventi, riunioni, incontri con fornitori e clienti e via dicendo. In questo caso oltre a essere il tramite tra il management e i dipendenti, i clienti e i fornitori, potro' acquisire un più ampio margine d’azione, pur limitato a seconda della maggiore o minore autoritarietà della figura manageriale con cui lavorerò.
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Rimini (Emilia Romagna)
Nel periodo estivo l'Assistente Virtuale diventa anche un'Assistente Personale in presenza per alcuni servizi che potrebbero esservi utili. Se non avrete tempo o possibilità di andare al supermercato, all'ufficio postale, in farmacia o ritirare dei referti medici o documenti della pubblica amministrazione e ancora, curare le vostre piante e i vostri animali, organizzare una festa di compleanno o qualsiasi altro evento, l'Assistente Personale verrà in vostro aiuto, tra l'altro è anche una Personal Beauty per darvi dei suggerimenti, dimostrazioni e consigli antietà. Potete chiamarla ogni volta che ne avrete bisogno. La tariffa oraria è molto conveniente e varia per il servizio che desiderate usufruire. A differenza dell'Assistente Virtuale che opera in remoto in tutta Italia, l'Assistente Personale in presenza, svolgerà la sua attività a Rimini da luglio e per tutto il periodo estivo. È un servizio per tutti e pensato, in particolar modo, per gli albergatori, ristoratori, gestori di bar, che lavorano tutta l'estate e non hanno quasi mai del tempo per sbrigare delle commissioni urgenti e che non si possono rinviare.
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Ancona (Marche)
Sono Simone ho 31 anni, abito ad Ancona e ho una disabilità motoria. Cerco un’assistente personale dai 25 ai 35 anni (non formato oppure OSS) per n. 20 ore a settimana con contratto. L’assistente dovrà aiutarmi per: trasferimento tra carrozzina e letto, guidare la mia macchina attrezzata (per accompagnarmi a lavoro, attività di volontariato o per altri impegni), portami al bagno e igiene personale, aiutarmi semplicemente per usare cellulare o pc etc. REQUISITI MINIMI RICHIESTI ALL’ASSISTENTE PERSONALE: di essere in possesso di patente B e automunito, di avere forza fisica per aiuto nei trasferimenti, flessibilità oraria, affidabilità e puntualità. SE INTERESSATI PREGO INVIARE UN CURRICULUM E UNA BREVE PRESENTAZIONE, A QUESTA E-MAIL: assistentepersimone@gmail.com GRAZIE.
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Ancona (Marche)
Sono Simone ho 31 anni, abito ad Ancona e ho una disabilità motoria. Cerco un’assistente personale (non formato oppure OSS) per n. 15 ore a settimana con contratto. L’assistente dovrà aiutarmi per: trasferimento tra carrozzina e letto, guidare la mia macchina attrezzata (per accompagnarmi a lavoro, attività di volontariato o per altri impegni), portami al bagno e igiene personale, aiutarmi semplicemente per usare cellulare o pc etc. REQUISITI MINIMI RICHIESTI ALL’ASSISTENTE PERSONALE: di essere in possesso di patente B e automunito, di avere forza fisica per aiuto nei trasferimenti, flessibilità oraria, affidabilità e puntualità. SE INTERESSATI PREGO INVIARE UN CURRICULUM E UNA BREVE PRESENTAZIONE
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Ancona (Marche)
Sono Simone ho 30 anni, abito ad Ancona e ho una disabilità motoria. Cerco un'assistente personale (non formato oppure OSS) per n. 30 ore a settimana con contratto. L'assistente dovrà aiutarmi per: trasferimento tra carrozzina e letto, guidare la mia macchina attrezzata (per accompagnarmi a lavoro, attività di volontariato o per altri impegni), portami al bagno e igiene personale, aiutarmi semplicemente per usare cellulare o pc etc. REQUISITI MINIMI RICHIESTI ALL'ASSISTENTE PERSONALE: di essere in possesso di patente B e automunito, di avere forza fisica per aiuto nei trasferimenti, flessibilità oraria, affidabilità e puntualità. SE INTERESSATI PREGO INVIARE UN CURRICULUM, VIA E-MAIL. GRAZIE.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ASSISTENTE DI DIREZIONE Il nostro Cliente È un Ente territoriale che, per potenziare l’organizzazione interna, ci ha incaricati di selezionare un/una ASSISTENTE DI DIREZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Dettaglio mansioni: La persona scelta svolge le seguenti attività: seleziona le telefonate in arrivo, redige la corrispondenza, stende verbali di incontri e riunioni, gestisce l’agenda del direttore, organizza viaggi di lavoro per il direttore, meeting ed eventi. Coordina le attività dell’ufficio e la comunicazione interna ed esterna smistando messaggi di posta elettronica, posta cartacea e telefonate ai dipendenti dell’organizzazione; gestisce le pratiche relative al personale. Partecipa alla stesura di documenti e di business plan; ufficio stampa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma. La laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 10 anni di esperienza nel ruolo. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, Internet. Caratteristiche personali: autonomia, precisione, abilità organizzative. Indispensabili problem solving, diplomazia e riservatezza, ottime abilità comunicative e relazionali. Persona flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, CCNL Commercio 14 mensilità. Iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Range RAL indicativo 25.000 - 30.000 euro. Sede di lavoro: nei pressi di Cantù (CO) Orario di lavoro: 40 ore settimanali, lunedì - venerdì 8.30-18. Disponibilità alla flessibilità in occasione di riunioni, meeting ecc. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Montalcino (Toscana)
Professionista ITALIANO di anni 40 Italiano diplomato serio pulito massima serietà per lavori e servizi. Lavori per pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana, con sede a Reggio Emilia, operante a livello Mondo, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Nell’ambito di un importante progetto e continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ASSISTENTE RESPONSABILE REPARTO Programmatore e Coordinatore linee di assemblaggio Profilo: L’Assistente coadiuva il Responsabile Reparto nel presidio della funzione e lo sostituisce quando necessario, esercitando di fatto operativamente le medesime funzioni: assicurare il corretto avanzamento degli ordini di produzione, con particolare attenzione ai fattori produttivi (personale, materiali, attrezzature), nel rispetto delle procedure di sicurezza e igienico - ambientali stabilite dalla Direzione Operations. Il candidato ideale è diplomato Perito Meccanico oppure possiede Laurea Breve Ing. Meccanica, ha maturato specifica esperienza nella programmazione linee di assemblaggio e gestione del personale. E’ gradita esperienza maturata su Impianti di automazione. Il candidato che desideriamo incontrare è persona assertiva, lavora bene sia in Team, è preciso e strutturato, possiede spiccate capacità organizzative e relazionali a più livelli. Possiede buone doti comunicative, sa interagire positivamente con i collaboratori e con i responsabili di funzione che saprà aggiornare rispetto a risultati ed eventuali criticità da gestire, con un approccio aperto al problem solving. E’ persona flessibile e versatile, sarà capace di supportare le risorse 15/20 nella gestione delle priorità, dando un supporto operativo. Lavora con un approccio manageriale “hands on”, ponendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali condivisi come sua priorità. Le Sue Responsabilità comprendono: • gestione del personale di reparto e relativo addestramento/formazione • interfaccia verso altri reparti per coordinamento produzione • monitoraggio livello scorte prodotti e materiali per la produzione • garantire efficienza delle strutture/attrezzature produttive • lingua inglese (scrittura/lettura) • office Altri Requisiti sono la conoscenza di Office e della lingua Inglese (scritto e letto). L’Azienda offre importante opportunità professionale in ambiente professionale consolidato, dinamico e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede residenza nelle Province di Modena, Reggio Emilia e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 232/19 AR”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Bari (Puglia)
OFFERTA DI LAVORO - Cercasi assistente personale per ragazzo con disabilità di Altamura. L'assistente personale, residente ad Altamura, dovrà accompagnarlo nelle attivitá quotidiane in tutti quelle azioni che la persona disabile non puó eseguire da sola, trattandosi di un disabile in carrozzina elettrica, quindi con ridotta mobilità. Si cerca una persona che sia in grado di assistere eventualmente anche a casa, ma soprattutto disponibile nell'accompagnamento e guida dell'auto anche al lavoro o per svolgere commissioni. Attualmente, il lavoro di assistenza prevede un part time, con regolare contratto di assunzione. Si propongono dalle 8 alle 20 ore settimanali. E' assolutamente necessario avere la patente B. Si richiede dinamicità, discreta forza e buona collaborazione. Si prenderanno in considerazione anche le candidature inviate con CV. Non é necessario alcuno specifico titolo di studio. Chi è interessato/a può contattarmi in privato, inviando un sms su whatsapp al n. 329/9272440. Grazie. Cordialità.
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Italia (Tutte le città)
Vorresti inserirti nel mondo del lavoro come assistente alla poltrona? Ecco la nostra proposta per te… Evo Srl, società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale; è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per prestigioso studio odontoiatrico a Parma: ASSISTENTE ALLA POLTRONA con domicilio a Parma o paesi limitrofi La risorsa che vogliamo inserire nel nostro staff è un’assistente alla poltrona professionista, alla ricerca di una reale opportunità per crescere nel mondo del lavoro. La persona riceverà formazione e affiancamento al fine di perfezionare e incrementare le competenze necessarie e si occuperà di: Gestire i rapporti con i pazienti dall’accoglienza alla dimissione, i rapporti con i fornitori e laboratori provvedendo agli approvvigionamenti necessari allo studio, assistere il dentista durante le sedute con i pazienti. Se questo lavoro ti appassiona, non perdere quest’opportunità! Richiediamo: Diploma di Assistente alla Poltrona o titoli equipollenti, domicilio a Parma o paesi limitrofi. Precedente esperienza come assistente alla poltrona, domicilio a Parma o paesi limitrofi. Completano il profilo la flessibilità negli orari per adattarsi alle esigenze dello studio. Ti offriamo: Inserimento con un anno di contratto determinato che si trasformerà in indeterminato a risultati raggiunti; formazione e affiancamenti costanti, ambiente professionale e rinomato, incentivi legati alle migliorie che apporterai. Inviaci subito il tuo curriculum Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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Italia
Cercasi Assistente Personale UOMO (preferibilmente con titolo professionale riconosciuto di ASSISTENTE FAMILIARE oppure OSS) per assistenza domiciliare privata da effettuarsi a Viterbo (città). Impegno settimanale previsto di 21 ore complessive, così distribuite: - da martedì a venerdì matt., ore 7-9 (indic.) - domenica matt., ore 9-11 (indic.) - da lunedì a mercoledì sera, ore 21:30-22:30 (indic.) - da venerdì a domenica sera, ore 21:30-22:30 (indic.) - ulteriori 5 ore settimanali, da effettuarsi tra lunedì e domenica in 1 o 2 giornate (mattina o pomeriggio) da concordare settimanalmente. ASSUNZIONE con regolare CONTRATTO DI LAVORO (13 mensilità, ferie, TFR, ecc.). Si richiede Curriculum Vitae e/o referenze lavorative anticipate.
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Milano (Lombardia)
Società di Telecomunicazioni ricerca per la sede di Lugano (Svizzera), una figura con la mansione di Assistente di Direzione. La Risorsa sarà assistente personale del top management ed, oltre alle mansioni classiche del ruolo (gestione dell'agenda direzionale, organizzazione appuntamenti, riunioni, smistamento della posta e delle telefonate, coordinamento personale di segreteria), si occuperà di elaborare dati ed analisi degli obiettivi per predisporre documenti e reportistica (esempio: Excel e Power Point). Richiesta pregressa esperienza nella mansione all'interno di contesti aziendali strutturati, buona conoscenza della lingua inglese, gradito tedesco, ottima conoscenza del pacchetto Office. Competenze: • organizzazione ed efficienza; • autonomia; • funzioni di filtro e di mediazione nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali; • efficacia comunicativa; • capacità di gestire lo stress; • preparazione testi e presentazioni riunioni; • report/statistiche; • gestione attività relative alla segreteria; • redazione report, e-mail; • ottima presenza e flessibilità d'orario; • disponibilità ad eventuali trasferte. Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento seconda esperienza maturata. Titolo di studio: preferenziale Laurea. Per la vostra candidatura inviate Curriculum con foto. IMPORTANTE: Non verranno presi in considerazione Cv che non abbiamo i requisiti descritti e foto/foto allegate.
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