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Personale dipendente


Elenco delle migliori vendite personale dipendente

DIPENDENTE DEL MESE DAL MARZO 2020 DIVERTENTE GATTINO AVOCADO MAGLIETTA
  • Prendi questo lavoro da casa dipendente del mese Da marzo 2020 il suo design combinato tra gli amanti dell'avocado e gatti gattino dicendo avogato che maneggia valigia di lavoro se il tuo ufficio domestico che lavora da casa lo rende divertente indossando questo lavoratore avogato.
  • Acquista questo divertente gattino con gatti avogato per un divertente regalo sul posto di lavoro per uomini o donne. Questo divertente design per l'ufficio domestico è un regalo perfetto per tutti coloro che lavorano da casa. Comodo regalo per casa e ufficio per marito, moglie che ama i gatti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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DIPENDENTE DA INSTALLAZIONE ELETTRICA & RIPARAZIONE COLLEGE MAJOR G CANOTTA
  • Questo è un regalo perfetto per chi ama l'installazione e la riparazione elettrica
  • Questo prodotto dice Dipendente da installazione e riparazione elettrica! Disponibile in un disegno grafico sfumato arancione/giallo tramonto
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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DIPENDENTE DA INSTALLAZIONE ELETTRICA & RIPARAZIONE COLLEGE MAJOR G MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Treviso (Veneto)
La ditta individuale Cardaci Alessandro cerca personale serio,professionale,dinamico e preferibilmente donna,come impiegata nel proprio centro scommesse Stanleybet di Castelfranco Veneto (TV). Le mansioni previste sono principalmente caratterizzate dall'uso del pc e dei principali software, utilizzo di internet e della posta elettronica. Inviare curriculum vitae con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Nielsen Communication, società leader nella comunicazione d’impresa, per completamento organico seleziona personale iscritto alle liste di collocamento mirato L. 68/99. I candidati ideali hanno motivazione, residenza o domicilio a Verona o provincia, uso pc, capacità dialettiche, diploma di maturità. I candidati prescelti verranno inseriti all’interno del dipartimento commerciale con mansioni da telemarketer/teleseller o impiegatizie nel back office, secondo le proprie inclinazioni o aspettative e verranno formate alla professione in maniera specifica. Si offre inquadramento da dipendente, CCNL Commercio, possibilità di part-time. Si accettano solo cv inoltrati via mail specificando il Rif. CM.
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Terni (Umbria)
Importante azienda nel territorio umbro, seleziona 2 figure da inserire nel proprio organico in qualità di impiegati in ambito amministrativo. Le risorse prescelte svolgeranno attività di supporto alla contabilità, al controllo di gestione, e al disbrigo di pratiche amministrative generali, si occuperanno inoltre dellâ€(TM)inserimento e controllo dati, smistamento documenti e assistenza del personale. A completamento del profilo si richiede: -Disponibilità immediata per un orario full time; -Ottimo utilizzo del computer; -Residenza in Terni città o provincia, Rieti o provincia e Perugia o provincia; -Senza vincoli contrattuali; -Diploma di maturità o studi equivalenti. L'azienda offre un regolare contratto a t. determinato con possibilità di proroga, con fisso mensile. Valutiamo ambosessi. Inoltrare la propria candidatura con recapito telefonico allegando il proprio Curriculum aggiornato.
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Taranto (Puglia)
Cerco personale per stagione 2018 in Germania come banconista e caffetteria Offro vitto e alloggio, anche con un minimo di esperienza, ma con tanta voglia. Allegate C.V. con foto grazie
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Novara (Piemonte)
Per la propria azienda interna cerchiamo per ampliamento della sede di NOVARA: Operatori telefonici per la vendita/consulenza di prodotti alimentari e non solo, su clienti già consolidati della azienda. Si richiede: -Residenza in NOVARA o nelle vicinanze - Dialettica, buona padronanza linguistica - Capacità di comunicare e di relazionarsi in modo efficace - Non si richiede esperienza nel campo - Voglia di imparare Si Offre: - Giornata lavorativa part-time a scelta se mattina o pomeriggio - Contratto dipendente - Previsto un Fisso - Bonus produttività - Tutor dedicato - Formazione a 360° - Contratto Part-Time - Ambiente stimolante - Retribuzione composta da parte oraria + produzione + provvigioni Per info chiamare i numeri: 03211610012 / 3881740373
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Taranto (Puglia)
Azienda operativa in Taranto, ricerca personale da inserire nell'immediato.Posizione ricercata:Ragioniere - addetto all'ufficio amministrativo.La risorsa verrà inserita nel reparto amministrazione e si occuperà di partita doppia, gestione bolle e fatture di vendita/acquisto, controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili e smistamento documentazione aziendale.RequisitiSi richiede disponibilità immediataDiploma di ragioneria o Laurea triennaleDisoccupazione/inoccupazioneResidenza a Taranto o provinciaOttima conoscenza del computer e di MS OfficeSerietà, puntualità e affidabilità.Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione direttaLuogo di lavoro: TarantoOrario: FULL-TIME (dal lunedì al venerdì)Si prega di inviare il proprio C.V. aggiornato con foto e recapito telefonico per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Start up del settore editoria/formazione ricerca un/una collaboratore/collaboratrice per casa editrice. La persona selezionata sarà coinvolta nella gestione della casa editrice, occupandosi delle seguenti mansioni: - servizi di scrittura (scrittura e-book, scrittura biografie, post degli autori, mail marketing) - revisione editoriale (correzione bozze, editing, impaginazione) - rapporto con gli autori - progettazione editoriale - marketing (scouting, contatto aziende, organizzazione eventi e corsi di formazione). La casa editrice si occuperà di selezionare e pubblicare opere del settore formazione (non narrativa) e si impegnerà nella loro promozione attraverso le più innovative strategie di marketing. L’impegno lavorativo sarà part time per tutto il 2019 (10 ore/settimana con successiva possibilità di aumentare le ore di lavoro secondo le reciproche disponibilità). Specifichiamo che siamo in fase di start up e pertanto in questo momento possiamo proporre solo una semplice collaborazione (non è previsto un inquadramento da lavoratore/lavoratrice dipendente). Siamo alla ricerca di una persona dotata di spirito di iniziativa, mentalità imprenditoriale, creatività, buone doti relazionali, gentilezza, disponibilità, passione per la conoscenza e la lettura. A livello lavorativo cerchiamo una persona che abbia buone capacità di scrittura e ottime doti comunicative/relazionali. Completano il profilo competenze e studi del settore marketing e grafica. Zona di lavoro: Milano (le attività di back office potranno essere svolte da casa) Per candidarsi inviare c.v. e lettera motivazionale a: 99edizioni@gmail.com Per saperne di più su di noi visita il sito 99edizioni.it La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.
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Matera (Basilicata)
Azienda pugliese sta cercando per filiale di Bari un'impiegato/a full time per sostituzione maternità dipendente. Il candidale ideale dovrà occuparsi delle attività amministrative e contabilità generale.Completano il profilo serietà, affidabilità, problem solving,vicinanza alla zona di lavoro, automunito. Se realmente interessati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONTABILE E AMMINISTRAZIONE PERSONALE CON INGLESE - PROV BOLOGNA Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore metalmeccanico per rafforzamento di organico ci ha richiesto di ricercare un IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE PERSONALE Dettaglio mansioni: La figura ricercata si occuperà di: - Registrazioni contabili in partita doppia; - Gestione di documentazione e pratiche relative al personale dipendente e interinale (es. nuove assunzioni, assegni familiari, note spese, gestione infortuni e certificati malattia). -Gestione e quadrature delle presenze - Gestione scadenzario e registri formazione obbligatoria -Gestione scadenzario e registri in materia di sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di 2 anni maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: Richiesta conoscenza della lingua inglese livello buono sia scritto, orale che comprensione in quanto potrebbe capitare di doversi relazionare con clienti e fornitori sia telefonicamente che per iscritto Caratteristiche personali: Per lo svolgimento di questo lavoro sono necessarie precisione e meticolosità, buona autonomia operativa, propensione al lavoro di squadra, capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda e ottimo doti organizzative e comunicative. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi iniziali e successiva trasformazione a tempo indeterminato. CCNL metalmeccanico - inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority (indicativamente 3° o 4° livello) Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate (indicativamente RAL 25/27k). Sede di lavoro: Valsamoggia (BO) Orario di lavoro: full time. LUN-GIO 8.30-17.30 VEN 8.30-16.30; è prevista un’ora di pausa pranzo con possibilità di mangiare nella mensa aziendale pasti portati da azienda di ristorazione esterna. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Napoli (Campania)
Siamo un azienda di elaborazioni dati alla ricerca di personale qualificato con competenze nella gestione del personale dipendente, diritto del lavoro, con esperienza su software zucchetti, nonchè nella gestione contabile, dichiarativi e bilanci. Si richiede inoltre una buona conoscenza e dimestichezza con la suite office.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società che da 25 anni opera nel settore della raccolta e avvio a smaltimento dei rifiuti e che si contraddistingue per un servizio efficace ed efficiente. In fase di potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE che, riportando alla Direzione Generale, sarà incaricato di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale dipendente, nonché di gestire le relazioni industriali, coerentemente con la politica stabilita dalla Direzione Aziendale. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo giuridico, economico o umanistico e ha maturato esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate o nel settore della consulenza del lavoro. Ottime doti comunicative, problem solving, riservatezza e capacità a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Padova (Veneto)
Studio di consulenza del lavoro ricerca un addetto/a ad amministrazione del personale con residenza limitrofa al comune di Vigonza (PD). E' richiesta esperienza nella gestione delle pratiche amministrative relative al personale dipendente (assunzioni, trasformazioni, cessazioni e collocamento in generale). E' richiesta ottima capacita di videoscrittura e gestione del pacchetto Office. Viene offerto un contratto di inserimento (stage / tirocinio) o, in caso di esperienza consolidata, assunzione diretta con orario di lavoro a tempo pieno, valutando anche orari flessibili. CCNL Studi professionali Si prega di trasmettere mail di candidatura all'indirizzo: alberto.bortoletto@studiobortoletto.com
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Varese (Lombardia)
Società leader nello stampaggio ad iniezione inserirà un PAYROLL SPECIALIST Che si occupi di: - gestione presenze e attività connesse all’elaborazione dei cedolini - collaborazione nel processo di elaborazione paghe, - gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative; pensioni e liquidazioni; gestione dei rapporti previdenziali e integrativi; pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. - in generale adempimenti mensili ed annuali legati alla gestione del personale dipendente e assimilato. - attività connesse al monitoraggio e all’analisi del costo del lavoro - risoluzione di eventuali problematiche relative alla gestione amministrativa del personale. Si richiede: - Diploma di Ragioneria o Laurea in Discipline Economiche e Finanziarie - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni - Passione per la mansione - Precisione, affidabilità, capacità di analisi - Curiosità e desiderio di sviluppare le competenze e di tenersi aggiornati - Capacità di lavorare in team - Residenza in Varese o zone limitrofe I dati dei candidati saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy (GDPR)
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Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR - SETTORE SERVIZI: Nous Srl, società di ricerca e selezione del personale per conto di un'importante cliente, con sede a Bassano del Grappa,  ricerca per l'implementazione dell' organico un COMMERCIALE DIPENDENTE.  La risorsa, anche alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi, e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione.  Profilo ideale:   - Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo;  -  Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente;  - Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra;  - Residenza nella zona di Bassano del Grappa (VI).  Tipologia contrattuale:  Lo scopo della ricerca è finalizzato all'assunzione diretta come dipendente. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi secondo l'art. 1 della legge 903/77.
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Padova (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR- SERVIZI WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Nous Srl, società di ricerca e selezione del personale per conto di un'importante agenzia che opera con il mandato di uno dei primari gruppi assicurativi nazionali, ricerca per l’implementazione del proprio organico un: COMMERCIALE DIPENDENTE La risorsa,alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo che opera con alta professionalità e organizzazione e sarà fortemente orientata all'attività commerciale; seguirà un percorso di crescita che le consentirà di fornire ai clienti consulenza in merito alle soluzioni assicurative che meglio rispondono alle loro esigenze specifiche e personalizzate. Profilo ideale: Diploma e/o Laurea (preferibilmente ad indirizzo tecnico-economico); Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo; Approccio commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente; Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza nella zona di Bassano del Grappa (VI). Tipologia contrattuale Lo scopo della ricerca è finalizzato all'assunzione diretta come dipendente dell'agenzia. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi secondo l’art. 1 della legge 903/77. Sede di lavoro: Bassano Del Grappa, VI (Italia)
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Vicenza (Veneto)
Nous Srl, società di ricerca e selezione del personale per conto di un'importante agenzia che opera con il mandato di uno dei primari gruppi assicurativi nazionali, ricerca per l'implementazione del proprio organico un: COMMERCIALE DIPENDENTE La risorsa,alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo che opera con alta professionalità e organizzazione e sarà fortemente orientata all'attività commerciale; seguirà un percorso di crescita che le consentirà di fornire ai clienti consulenza in merito alle soluzioni assicurative che meglio rispondono alle loro esigenze specifiche e personalizzate. Profilo ideale: Diploma e/o Laurea (preferibilmente ad indirizzo tecnico-economico); Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo; Approccio commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente; Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza nella zona di Bassano del Grappa (VI). Tipologia contrattuale Lo scopo della ricerca è finalizzato all'assunzione diretta come dipendente dell'agenzia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Nous Srl, società di ricerca e selezione del personale per conto di un'importante agenzia che opera con il mandato di uno dei primari gruppi assicurativi nazionali, ricerca per lâ€(TM)implementazione del proprio organico un: COMMERCIALE DIPENDENTE. La risorsa,alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo che opera con alta professionalità e organizzazione e sarà fortemente orientata all'attività commerciale; seguirà un percorso di crescita che le consentirà di fornire ai clienti consulenza in merito alle soluzioni assicurative che meglio rispondono alle loro esigenze specifiche e personalizzate. Profilo ideale: Diploma e/o Laurea (preferibilmente ad indirizzo tecnico-economico); Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo; Approccio commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente; Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza nella zona di Bassano del Grappa (VI). Tipologia contrattuale Lo scopo della ricerca è finalizzato all'assunzione diretta come dipendente dell'agenzia. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi secondo lâ€(TM)art. 1 della legge 903/77. Sede di lavoro: Bassano Del Grappa, VI (Italia)
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Vicenza (Veneto)
Nous Srl, società di ricerca e selezione del personale per conto di un'importante cliente, con sede a Bassano del Grappa, ricerca per l'implementazione dell' organico un COMMERCIALE DIPENDENTE. La risorsa, anche alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi, e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione. Profilo ideale: - Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo; - Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente; - Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; - Residenza nella zona di Bassano del Grappa (VI). Tipologia contrattuale: Lo scopo della ricerca è finalizzato all'assunzione diretta come dipendente. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi secondo l'art. 1 della legge 903/77.
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Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR - SETTORE SERVIZI: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per una storica realtà del settore assicurativo, con sede in zona Alto Vicentino, sta selezionando una/un: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa, anche alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi, e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione.  La figura inserita si occuperà di:  Gestione dei clienti acquisiti;  Sviluppo del portafoglio clienti.  Caratteristiche richieste:  Diploma e/o Laurea in materie economico/giuridiche e affini;  Ottime capacità comunicative;   Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo;   Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente;   Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza entro i 20 km dal luogo di lavoro.  Si offre: Partita iva con fisso e piano provvigionale o contratto a tempo determinato con possiibilità di assunzione a tempo indeterminato
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda sita in zona Padova Sud del settore edile un/una VENDITORE DIPENDENTE La risorsa ideale ha maturato un’ esperienza nel ruolo di venditore possibilmente nell’ambito dell’edilizia. Si occuperà della gestione di un pacchetto di clienti e dello sviluppo di nuova clientela. La zona di competenza è Padova Nord. Si offre contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. VENDI a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Italia (Tutte le città)
Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico COMMERCIALE DIPENDENTE. La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: In mobilità sul territorio
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Centro Studi Srl ricerca per azienda di distribuzione sita a Padova un VENDITORE DIPENDENTE SETTORE FORNITURE INDUSTRIALI ZONA FRIULI. La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella vendita BtoB in aziende preferibilmente appartenenti al settore della componentistica meccanica. Si occuperà dello sviluppo del portfolio clienti della zona del Friuli tramite visite programmate sul territorio di riferimento. Il ruolo prevede una gestione autonoma del lavoro con periodiche riunioni in azienda. Inviaci la tua candidatura con Rif. FRI/FORN a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Cremona (Lombardia)
B-Team Consulting - società di servizi, sita in Spino D’Adda (Cr) - cerca uno/a STAGISTA da inserire nel settore Risorse umane. Nello specifico il candidato/a si dedicherà all’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Principali attività: - Gestione pratiche del personale - gestione presenze/assenze - gestione delle variazioni mensili sui cedolini - creazione e aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente Requisiti: -Laurea ad indirizzo economico o umanistico -preferibile esperienza pregressa, anche minima, nella gestione amministrativa del personale -Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona dialettica e orientamento al Cliente -Problem solving, gestione delle priorità e dello stress Dettagli offerta di lavoro: stage con rimborso spese Se interessato invia la tua candidatura in risposta a questo annuncio
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Italia (Tutte le città)
HR Amministrazione del personale Descrizione Servizi Aziendali PricewaterhouseCoopers Srl, società appartenente al network internazionale PwC, leader nel settore dei servizi professionali alle imprese, ricerca una risorsa, con almeno 3 anni di esperienza, da inserire all’interno dell’unità organizzativa "Amministrazione del Personale" della funzione Human Capital presso la sede di Milano. La persona si occuperà delle seguenti attività: · Pratiche amministrative legate alle assunzioni e cessazioni del personale; · Redazione delle lettere di assunzione e contatto con le nuove risorse; · Comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti; · Contatto continuo con il dipendente i...
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Roma (Lazio)
La risorsa sarà inserita in unâ€(TM)importante realtà aziendale ben strutturata e consolidata, dove gestirà tutte quelle attività necessarie allâ€(TM)amministrazione del personale, controllando presenze e assenze dei dipendenti, eseguendo le procedure di assunzione e licenziamento acquisendo e inoltrando le dovute documentazioni. Il candidato che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche: Ha una formazione relativa alla mansione richiesta; Ha unâ€(TM)ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Possiede competenze nellâ€(TM)area amministrazione del personale (Predisposizione contrattualistica; Archiviazione documenti personale; Conoscenza degli elementi della busta paga; eccâ€|); Ha competenze sui processi che interessano le Gestione delle risorse umane in azienda: (Processo di inserimento al lavoro - predisposizione kit dâ€(TM)ingresso + organizzazione formazione ed addestramento iniziale; Processo di exit; Redazione Piano di formazione; Archiviazione dei verbali di formazione, redazione del libretto formativo del dipendente; Predisposizione organigramma e mansionario); Non è necessaria esperienza. Si offre regolare contratto, inizialmente di tipo determinato. Sede di lavoro: Civitavecchia Orario: full time Per candidarsi inviare il CV e un numero telefonico.
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Cremona (Lombardia)
B-team Consulting - società di servizi, sita in Spino d'Adda - cerca un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Principali attività: - Consulenza ai dipendenti e Supervisori - Gestione pratiche del personale (comunicazioni obbligatorie, assunzioni, proroghe, trasformazioni, passaggi di livello) - Inserimento e controllo della rilevazione presenze - Creazione e aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente - Gestione orari punti vendita Requisiti: -Esperienza pregressa nella mansiole -Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona dialettica e orientamento al Cliente -Problem solving, gestione delle priorità e dello stress - Doti di precisione e assunzione di responsabilità Se interessato invia la tua candidatura in risposta a questo annuncio
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Milano (Lombardia)
La società Linea Banqueting è alla ricerca di un'assistente del responsabile per la gestione del personale da inserire nell'organico aziendale. La persona scelta, affiancherà il responsabile nella gestione del personale per gli eventi catering e si interfaccerà con l'ufficio contabile per il conteggio delle ore di ogni dipendente. Si richiede puntualità, precisione, serietà e capacità di lavorare in situazioni di stress Richiediamo disponibilità immediata. Luogo di lavoro Segrate
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Roma (Lazio)
Il bingo rouge et noir ricerca personale da inserire nel proprio organico. La figura di hostess/operatrice di sala deve avere bella presenza, disponibilità al lavoro su turni ed ottime doti relazionali. Gli interessati sono pregati di inviare CV alla mail personale.bingo@gmail.com Si garantisce regolare contratto dipendente e d ottima retribuzione.
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Italia
Hunity seleziona n.1 STAGISTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per ampliamento organico. Il candidato ideale è una persona che ha maturato esperienza, anche minima, nella mansione, preferibilmente in contesti strutturati. E' una persona con un alta capacità di resistenza allo stress, e in grado di mantenere sempre un'elevata attenzione. Il lavoro si svolgerà a stretto contatto con la direzione, con la quale dovrà rapportarsi costantemente e seguirne le direttive. La risorsa si potrà occupare di: smistamento e risposta alle mail, rapportini presenze, gestione cliente e dipendente, fatturazione e contrattualistica. Si richiede: - Ottimo utilizzo di excel, word e dei sistemi informatici - Competenze HR Hard - Flessibilità - Conoscenza, base, della contrattualistica nazionale - Efficacia lavorativa - Alto senso di responsabilità - Capacità di problem solving - Metodicità - Buone capacita mnemoniche - Disponibilità immediata Solarità e dinamismo completano il profilo ricercato. Il percorso lavorativo inizierà con un periodo di stage della durata di sei mesi, preferibilmente con il percorso Garanzia Giovani. Per candidarsi inviare cv con lettera motivazionale
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