RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE A BRESCIA

Il nostro cliente è una società che da 25 anni opera nel settore della raccolta e avvio a smaltimento dei rifiuti e che si contraddistingue per un servizio efficace ed efficiente. In fase di potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE che, riportando alla Direzione Generale, sarà incaricato di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale dipendente, nonché di gestire le relazioni industriali, coerentemente con la politica stabilita dalla Direzione Aziendale. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo giuridico, economico o umanistico e ha maturato esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate o nel settore della consulenza del lavoro. Ottime doti comunicative, problem solving, riservatezza e capacità a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE
loading
Prezzo: 0,00
0,00
36116474
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.