-
loading
Solo con l'immagine

Personale eventi nelle scuole


Elenco delle migliori vendite personale eventi nelle scuole

YO-YEE FLASHCARDS - SCHEDE ILLUSTRATE PER FAVORIRE L’APPRENDIMENTO LINGUISTICO - PREPOSITIONS - PER LE LEZIONI DI INGLESE NEGLI NELLE SCUOLE ELEMENTARI
  • Imparare la lingua con le immagini. Versatili schede illustrate per favorire l’apprendimento linguistico durante le lezioni di inglese, ideali per l'uso in asili, scuole materne, scuole elementari, scuole speciali, scuole secondarie e nei settori come la logopedia, l'autismo e la demenza.
  • Individualmente, in coppia o in gruppo: i campi di applicazione vanno dall'apprendimento di singole parole alla costruzione strutturata di frasi. Un'ampia gamma di opzioni di gioco incoraggia l'apprendimento indipendente.
  • Le schede illustrate sono senza tempo, utilizzabili individualmente e offrono un'introduzione ideale al mondo della nuova lingua. La lettura, la scrittura e la conversazione nella prima infanzia, così come il vocabolario di base, la grammatica e la comunicazione vengono incoraggiati in modo ludico e creativo.
  • Grazie alle illustrazioni realistiche, le schede sono ideali per lavorare con bambini, adolescenti o anche adulti, adatte per lezioni o corsi di lingua inglese, ma anche per il supporto individuale e per i genitori a casa.
  • Insegnare in maniera semplice e divertente sostanti, aggettivi, verbi, pronomi, nomi, pronomi interrogativi, coppie di opposti e idiomi. Le schede del set sono tutte rivestite con pellicola su entrambi i lati e vengono stampate su formato DIN A6 (105 x 148 mm).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YO-YEE FLASHCARDS - PHRASAL VERBS 1 - SCHEDE ILLUSTRATE PER FAVORIRE L’APPRENDIMENTO LINGUISTICO - PER LE LEZIONI DI INGLESE NEGLI NELLE SCUOLE ELEMENTARI
  • Imparare la lingua con le immagini. Versatili schede illustrate per favorire l’apprendimento linguistico durante le lezioni di inglese, ideali per l'uso in asili, scuole materne, scuole elementari, scuole speciali, scuole secondarie e nei settori come la logopedia, l'autismo e la demenza.
  • Individualmente, in coppia o in gruppo: i campi di applicazione vanno dall'apprendimento di singole parole alla costruzione strutturata di frasi. Un'ampia gamma di opzioni di gioco incoraggia l'apprendimento indipendente.
  • Le schede illustrate sono senza tempo, utilizzabili individualmente e offrono un'introduzione ideale al mondo della nuova lingua. La lettura, la scrittura e la conversazione nella prima infanzia, così come il vocabolario di base, la grammatica e la comunicazione vengono incoraggiati in modo ludico e creativo.
  • Grazie alle illustrazioni realistiche, le schede sono ideali per lavorare con bambini, adolescenti o anche adulti, adatte per lezioni o corsi di lingua inglese, ma anche per il supporto individuale e per i genitori a casa.
  • Insegnare in maniera semplice e divertente sostanti, aggettivi, verbi, pronomi, nomi, pronomi interrogativi, coppie di opposti e idiomi. Le schede del set sono tutte rivestite con pellicola su entrambi i lati e vengono stampate su formato DIN A6 (105 x 148 mm).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IL DEBATE NELLE SCUOLE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Treviso (Veneto)
    Ciao a tutti, stiamo cercando personale per un'attività di 3 settimane a partire dal 17 ottobre in alcune scuole di Colle Umberto (TV). Lo staff sarà composto da n. 1 animatore che intratterrà i bimbi e da n. 1 hostess/steward di supporto. L'impegno sarà di circa 3 ore al giorno in orario scolastico (mattina fascia 9-13). Sono richieste: spigliatezza, belle presenza, disponibilità per tutto il periodo, auto per portare il materiale. Se interessati e disponibili inviateci il vostro curriculum e vi contatteremo per ulteriori dettagli.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Affermata Società di organizzazione eventi per le Gallerie Commerciali e la GDO, ricerca personale da inserire all’interno dei propri progetti educational. In particolar modo per un importante progetto a tema EDUCAZIONE AI MEDIA da realizzare con le scuole primarie. Periodo di lavoro: 4 settimane nel periodo marzo-maggio 2019. È previsto un contratto a tempo determinato per il periodo lavorativo. Retribuzione: da definire Sono richieste le seguenti capacità: - professionalità nel portare a termine il lavoro assegnato; - impegno; - puntualità; - disponibilità e propensione a lavorare con il target kids; - buona predisposizione a parlare in pubblico; - ottime doti comunicative. Il personale selezionato deve essere automunito. Sarà ritenuto criterio preferenziale di scelta l'aver già svolto mansioni analoghe. Per candidature mandare il proprio curriculum a: federico.garbari@kimbe.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Affermata Società di organizzazione eventi per le Gallerie Commerciali e la GDO, ricerca personale da inserire all’interno dei propri progetti educational. In particolar modo per un importante progetto a tema INFORMATICA da realizzare con le scuole primarie. Periodo di lavoro: 4 settimane nel periodo marzo-maggio 2019. È previsto un contratto a tempo determinato per il periodo lavorativo. Retribuzione: da definire Sono richieste le seguenti capacità: - professionalità nel portare a termine il lavoro assegnato; - impegno; - puntualità; - disponibilità e propensione a lavorare con il target kids; - buona predisposizione a parlare in pubblico; - ottime doti comunicative - conoscebza di base del coding e della robotica. Il personale selezionato deve essere automunito. Sarà ritenuto criterio preferenziale di scelta l'aver già svolto mansioni analoghe. Per candidature mandare il proprio curriculum a: federico.garbari@kimbe.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Affermata Società di organizzazione eventi per le Gallerie Commerciali e la GDO, ricerca personale da inserire all’interno dei propri progetti educational. In particolar modo per un importante progetto a tema EDUCAZIONE AI MEDIA da realizzare con le scuole primarie. Periodo di lavoro: 4 settimane nel periodo marzo-maggio 2019. Luogo di lavoro: Forlimpopoli e comuni limitrofi È previsto un contratto a tempo determinato per il periodo lavorativo. Retribuzione: da definire Sono richieste le seguenti capacità: - professionalità nel portare a termine il lavoro assegnato; - impegno; - puntualità; - disponibilità e propensione a lavorare con il target kids; - buona predisposizione a parlare in pubblico; - ottime doti comunicative. Il personale selezionato deve essere automunito. Sarà ritenuto criterio preferenziale di scelta l'aver già svolto mansioni analoghe. Per candidature mandare il proprio curriculum a: federico.garbari@kimbe.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Progetto A scs ricerca personale educativo da inserire nel servizio di assistenza educativa scolastica nelle scuole d'infanzia, primarie e secondarie site nel territorio del comune di Milano. Requisiti richiesti: laurea Scienze dell'Educazione (L19) o titolo di educatore sociopedagogico unitamente ad esperienza pregressa in servizi analoghi.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    URGENTE: Si ricerca personale esperto in COMUNICAZIONE AUMENTATIVA ALTERNATIVA (C.A.A.) da inserire nelle scuole dell'infanzia comunale del municipio XIII a partire da GENNAIO 2022. Le zone interessate nello specifico sono: - CASAL DEL MARMO - BOCCEA - CASALOTTI
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    URGENTE Ricerca personale esperto in COMUNICAZIONE AUMENTATIVA ALTERNATIVA (C.A.A.) da inserire nelle scuole dell'infanzia comunale del Municipio XIII partire da Gennaio 2022. Le zone interessate nello specifico sono: - Casal del Marmo - Boccea - Casalotti Se interessati inviare CV.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    URGENTE Ricerca personale esperto in COMUNICAZIONE AUMENTATIVA ALTERNATIVA (C.A.A.) da inserire nelle scuole dell'infanzia comunale del Municipio IV partire da Febbraio 2022. Se interessati inviare CV
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Desideri diventare Wedding Planner e organizzare matrimoni? Vuoi costruire una professione in crescita sul mercato nazionale ed estero che ti permetta di sviluppare la tua creatività ed il tuo gusto? Dal 2005 Sposimmagine lavora su Bergamo, Milano e provincia organizzando cerimonie, eventi aziendali e fiere per gli sposi nelle più prestigiose ville d'epoca e castelli della Lombardia. Il corso di wedding planner a cura di Sposimmagine si propone di dare a chi desidera intraprendere questo tipo di carriera una formazione teorico-pratica per aprire la propria attività individuale o per avvicinarsi alla professione. Le date dei corsi vengono stabilite insieme agli allievi. Il corso base prevede n. 6 lezioni individuali della durata di 2 ore ciascuna + 2 giornate di stage pratico sul campo. Il corso avanzato prevede n. 4 lezioni individuali della durata di 2 ore ciascuna + 1 giornata di stage pratico sul campo. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione alle lezioni. Le lezioni si tengono su appuntamento presso l'ufficio di Stezzano (Bg) a Villa Moroni, o presso l'Atelier Sposimmagine di Arzago d'Adda (Bg).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La New Skill, test center accreditato AICA (Associazione italiana per l'Informatica e il Calcolo Automatico), organizza sessioni d'esame ECDL - modulo IT- Security – ECDL Specialised. Il modulo IT SECURITY livello Specialised definisce i concetti e le competenze fondamentali per comprendere l’uso sicuro dell’ICT nelle attività quotidiane e per utilizzare tecniche e applicazioni rilevanti che consentono di gestire una connessione di rete sicura, usare Internet in modo sicuro e senza rischi e gestire in modo adeguato dati e informazioni. Il modulo IT-Security è riconosciuto nelle graduatorie dei docenti e del personale ATA e dà il massimo punteggio possibile. Impegno: 1 solo giorno Date esami: 25 Marzo
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo giovani ambosessi da integrare nei nostri staff di Promoter e divulgatori materiale pubblicitario e propagandistico per campagna animalista. Lavoriamo presso scuole store centri commerciali e postazioni in supermercati, l'attivita' e' di staff ed e' organizzata in questo modo: 8.30 in ufficio 9.30 si arriva nelle postazioni ore 14.00 si finisce., dal martedi' al sabato. Cosa facciamo? informiamo le persone divulgando volantini e materiale informativo, offriamo il primo mese 500 euro dopo questo periodo si passa a 1000 euro. Il candidato ideale deve avere dialettica (perche' informiamo le persone) e disponibilita' immediata per colloquio informativo e selettivo inviare c.v. con foto sarete ricontattati per un appuntamento nei nostri uffici.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LABORATORIO ARTISTICO A PECORINO Dal 24 al 29 luglio 2019 Un’esperienza unica ed esclusiva all’insegna della creatività e a contatto con la natura. I Laboratori sono situati all’interno di un’abitazione del 1717 immersa nella natura e in una piccola chiesa adiacente risalente alla fine del 600, in Frazione Pecorino comune di Ameno Provincia di Novara. Nel corso dei 5 giorni di workshop verranno proposte lezioni di Acquerello e Pirografia. I partecipanti avranno modo di apprenderne le basi di queste tecniche e/o approfondire le conoscenze già in loro possesso e creare opere personalizzate acquisendo maggior consapevolezza e manualità nella personale esperienza artistica. Acquerello A cura di Mate Mermoud L’acquarello, un viaggio sottile attraverso acqua e colore, un gioco di trasparenze e di luce, una tecnica poeticamente modulabile. L’acquerello ci consente di esprimere le nostre emozioni in modo immediato. Pirografia A cura di Francesca Vitali Boldini Lavorare il legno con il fuoco per la creazione di vere opere d'arte. Si tratta di una tecnica d’incisione a fuoco, mediata dall’utilizzo di un pirografo (trasformatore elettrico impugnabile) alla cui estremità è applicata una punta che arroventandosi consente di incidere la superficie (legno, cuoio ecc.): tale operazione permette di creare dei segni di qualsivoglia genere con effetti artistici visivi, sui quali eventualmente integrare l’intervento pittorico. Programma 24 al 29 luglio: 24 luglio arrivo in mattinata, sistemazione nelle camere e pranzo. Inizio workshop pomeriggio dalle 16:00 - 18:00. Dal 25 luglio al 28 luglio Orario workshop mattina dalle ore 10.00 alle 13.00, il pomeriggio dalle ore 16.00 alle 18.00 (programma modulabile). 28 luglio cena di chiusura corso da definire. 29 luglio colazione e partenza. Posti a disposizione per l’attività 10. Alloggio: In una graziosa villetta immersa nel verde tra castagni e robinie con un panorama stupendo sul Monte Rosa a pochi chilometri dal lago D’Orta. Il pacchetto comprende: I corsi e i relativi materiali; il pernottamento in camera doppia; la prima colazione; i pranzi e tre cene condivise.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Business Academy – Business School of Management di Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. SBOCCHI PROFESSIONALI Gli allievi del Master in Sales & Marketing Management sono destinati a ricoprire responsabilità professionali, impiegatizie e manageriali in prestigiosi contesti aziendali e di mercato. In generale, le competenze maturate nel profilo in Marketing & Sales management aprono favorevoli prospettive occupazionali in vari contesti lavorativi: dalle aziende multinazionali di tutti i settori (farmaceutico, alimentare, cosmetico, etc.), a quelle di medio-piccole dimensioni, dalle imprese industriali a quelle commerciali, dalle società di consulenza alle agenzie pubblicitarie e promozionali, dalle società di ricerche di mercato alle società di data provider, dalle associazioni imprenditoriali di categoria ai contesti editoriali e giornalistici. Trade Marketing Manager, Key Account, Retail Manager, Product Manager, sono solo alcune delle figure professionali largamente richieste dall’odierno mercato del lavoro, e con sempre maggiori opportunità di carriera in tempi rapidi. DESTINATARI Laureati in discipline economiche e manageriali; laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo; imprenditori che desiderino potenziare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale; dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione; venditori ed agenti di commercio che intendano crescere all'interno dell'azienda; consulenti e responsabili commerciali; Retail Manager. LA STRUTTURA I principali moduli didattici trattati: • I principi di marketing & sales management. • I canali di marketing e la distribuzione commerciale. • Organizzazione e struttura delle reti di vendita. • Business english. • Gestire e motivare la forza vendita. • La trattativa di vendita. • Digital marketing 2.0. • La customer satisfaction e gli strumenti gestionali. • Trade marketing e category management. • Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade. I PLUS PLACEMENT Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio retribuito o, in alternativa, un contratto di collaborazione in azienda. RBA è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. PROJECT WORK AZIENDALE Commissionato da una delle nostre Aziende Partner, permette ai Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni d’aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto Sales & Marketing. Il singolo Allievo ha l’opportuntità di farsi conoscere dall’Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con l’ufficio delle Risorse Umane. INCONTRI CON OPINION LEADER Nelle nostre aule intervengono solo i migliori Manager e Professionisti del settore. Questi sono in grado di fornire testimonianze di altissimo livello, rispondendo ai quesiti dei nostri Allievi e guidandoli ad una carriera di succeso. ATTESTATO DI FREQUENZA BILINGUE Verrà rilasciato a tutti i Allievi che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni d'aula, un attestato bilingue Inglese/Italiano, che permette di accedere ad opportunità di carriera sia in Italia, che all'estero.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il corso è rivolto agli operatori che svolgono il proprio lavoro in ambiente con rischio di caduta. Personale, tecnici, operativi, artigiani (Lattonieri, antennisti, manutentori, installatori, elettricisti, ecc) che devono operare sulle coperture di edifici, gestire ed effettuare lavori in quota in ambienti specifici, con una buona conoscenza degli aspetti tecnico-pratici e dei fondamenti normativi e legislativi. Valido come aggiornamento per: DATORI DI LAVORO/RSPP Valido come FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO per Preposti e Lavoratori OBIETTIVI Analizzare rischio di caduta a seconda delle aree di intervento nella propria realtà lavorativa. Conoscere a fondo i principi di sicurezza riguardanti lo spostamento in quota in verticale ed in orizzontale nel contesto della protezione individuale. Conoscere le caratteristiche generali della protezione collettiva. Utilizzare correttamente i DPI contro le cadute dall'alto per lavorare in sicurezza. Consolidare e uniformare le procedure aziendali di intervento in regime di protezione individuale contro le cadute dall'alto. MODULO TEORICO: Analisi dei rischi specifici del lavoro lontano dal suolo e normativa di riferimento (D.Lgs. 81/08, D.Lgs. 106/09), Altezza di caduta, Fattore di caduta, Effetto pendolo, I dispositivi di arresto cadute, tipologie e modalità di impiego, I dispositivi di Posizionamento sul lavoro o trattenuta, Gli ancoraggi, Gli accessi: sicurezza contro la caduta dall’alto già nelle fasi di salita e discesa, Descrizione ed analisi di infortuni successi relativi alle cadute dall’alto, La sindrome da sospensione inerte: obblighi normativi in merito alla gestione dell’emergenza MODULO PRATICO: Controllo dei DPI prima di ogni utilizzo, Vestizione e regolazione ottimale dell’ imbracatura; Prove di sospensione sternale e dorsale a verifica della corretta vestizione dell’imbracatura; Prove di utilizzo della fettuccia di ancoraggio per poter individuare la corretta modalità di utilizzo della stessa in base alla situazione; Utilizzo del dispositivo anticaduta retrattile secondo le indicazioni fornite dal fabbricante; Utilizzo del cordino doppio per potersi spostare cambiando il punto di ancoraggio in quota sia su strutture orizzontali che verticali; Utilizzo del sistema di posizionamento, sempre abbinato ad un sistema anticaduta, per poter operare in quota con le mani libere; Utilizzo del freno modulare per operare in completa trattenuta, Utilizzo di ancoraggi in classe C, con immissione e smontaggio del carrello (se presente), collegamento con gli idonei DPI, passaggio negli eventuali ancoraggi intermedi; Utilizzo degli anelli di ancoraggio; Utilizzo del sistema Papillon” per l’accesso a strutture verticali; Utilizzo della Linea di vita temporanea” per poter mettere in sicurezza per un breve periodo un’area di lavoro, Tecniche di salita su scala fissa o trasportabile Sede del corso: Via Gaspare Saccarelli, 3 – 10144 Torino Requisiti dei Docenti: Come da decreto Interministeriale 06/03/2013 Documentazione rilasciata: Rilascio materiale didattico online Verifica finale finalizzata all’accertamento delle conoscenze acquisite. Certificazione finale delle competenze: al termine del corso, superata la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto valido ai sensi della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro. DATE CORSO: Modulo teorico 7 novembre 2019 | ore 09.00 – 13.00 Modulo pratico 7 novembre 2019 | ore 14.00 – 18.00 [ai fini del modulo pratico sarà necessario essere dotati di idonee scarpe antinfortunistiche] #dpi #anticaduta #sicurezzalavoro #sicurezzalavoratore #sicurezzainquota
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Agenzia investigativa ricerca personale nelle Marche per tutto l'anno con le seguenti caratteristiche: - Iscrizione all'elenco prefettizio per servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo (BUTTAFUORI - D.M. 6 ottobre 2009 - Art. 13 T.U.L.P.S) - Esperienza nel settore, in particolare controllo accessi e gestione flusso del pubblico durante eventi e manifestazioni con elevato numero di partecipanti. INVIARE CURRICULUM *vedi modalità di candidatura* DOTT. VITO CANTARELLI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.