-
loading
Solo con l'immagine

Inserimento personale eventi stand


Elenco delle migliori vendite inserimento personale eventi stand

STAND PORTACAPSULE PORTA CIALDE CAPSULE CAFFÈ DISPENSER IN METALLO 20 POSTI VERTICALE
  • Tutto al suo posto! Basta scavare tra i cassetti della cucina per trovare capsule o cialde nascoste o dimenticate.
  • Da oggi puoi recuperare spazio e mantenere tutto in ordine con lo Stand Porta Capsule da 20 Posti.
  • Lo stand a 5 colonne con inserimento verticale può contenere fino a 20 capsule, (4 per ogni colonna) è realizzato in metallo di colore silver con dimensione 25,5 x 12,5 cm.
  • Si adatta perfettamente al piano della cucina oppure su mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAND DI TORTA BIRD CAGE STAND GASTRONOMICO BANCO DI MOSTRA DI CERAMICA A TRE STRATI DESSERT TAVOLO VASSOIO STAND STAND DI ESPOSIZIONE CAKE (COLORE : WHITE, SIZE : 33.5CM)
  • Si tratta di un prodotto accuratamente progettato per dimostrare le tue deliziose torte fatte in casa, dolci, antipasti e frutta, e può essere utilizzato come il nucleo della vostra tavola o ristorante.
  • Unico tipo: Fatto di alta qualità rinforzato porcellana, il cerchio esterno, sia angolare e non rigida, piena di design.
  • Uso come basamento del bigné, supporto dessert o servire per la frutta e l'altro dolce trattare, può essere utilizzato in tutti i tipi di eventi e feste come il tea party, docce bambino, lauree, matrimoni, Natale, ringraziamento o per la decorazione domestica.
  • Dal design elegante: il telaio torta autentica è stupendo ed elegante, voi ei vostri ospiti dà un bel modo per servire torte o altri dolci.
  • disegno alto-lato: la circonferenza della piastra sia leggermente superiore alla piastra, impedendo cose di scivolare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAND PER ALTOPARLANTI, STAND AUDIO AMPIANTI DA PARETE AMPIANTI PIANO PANORAMICO PANORAMICO ALTOPARLANTE BRACKET STAFFABILE STAFFA REGOLABILE E PARETE DI CONTRAZIONE STAFFA PER ALTOPARLANTI SURROUND S
  • Il design moderno, elegante e resistente, mentre immergiti nell'esperienza di ascolto ottimale.
  • 1 (Durata) Questa staffa a parete altoparlante utilizza una struttura interna metallica, vibrazione stabile e può essere installata liberamente sul muro.
  • 2 (Materiale e dimensione): questo rack dell'altoparlante è realizzato in metallo di alta qualità, dimensioni: (lunghezza × larghezza × altezza) 9 × 9 × 5,9 pollici Peso: (5,5 kg / 5500g) superficie piana.Bello e resistente.
  • 3 (ampio uso): questo rack a parete o a parete dell'altoparlante può fornirti altoparlanti regolabili di alta qualità, che è molto adatto per eventuali altoparlanti, teatri domestici, uffici, soggiorno, camere da letto, monolocali, scuole, dormitori,Eventi, residenze, aree pubbliche, hotel, lobby, ecc.
  • 4 (multi-funzione) Questo stand dell'altoparlante adotta una progettazione dell'angolo di inclinazione a cinque velocità e una progettazione di rotazione di 180 ° e un'espansione libera, che può sopportare 75 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Società specializzata nella formazione e selezione, D Rec valuta l’inserimento di Personale per attività di promozione (lun-ven) sulla città di Torino. La mansione richiede predisposizione al contatto con il pubblico, ottime doti comunicative e commerciali, e capacità di lavorare in TEAM e per obiettivi. Le promozioni si svolgeranno in occasione di eventi presso centri commerciali, aeroporto, in aree residenziali, e tramite STAND ed info-point appositamente allestiti. Inserimento iniziale di 12 mesi, con COMPENSO FISSO MENSILE GARANTITO. Previsto percorso formativo a carico aziendale. Zona di lavoro: Torino Impiego: giornata completa; disponibilità immediata. Candidarsi allegando CV aggiornato e recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei alle prese con l'università, vuoi renderti economicamente autonomo/a, acquisire nuove esperienze e competenze lavorative? Se ami il contatto con il pubblico e sei sensibile alle tematiche umanitarie, potresti proprio essere il componente che manca al nostro team! Selezioniamo, inseriamo e formiamo a nostre spese Promoter e Hostess che si occuperanno di pubblicizzare i progetti dei nostriClienti. Si lavora in team, in stand allestiti nei migliori eventi di Milano e Hinterland. Siamo pronti ad ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite anche tramite viaggi spesati e con il tutoraggio di un team meraviglioso! Visita il nostro sito e cercaci su instagram. Se ti senti in linea con il profilo disegnato, inviaci il tuo cv! Saremo felici di conoscerti e farci conoscere! NB. Il lavoro è totalmente flessibile. A parità di candidature, diamo priorità a candidati disponibili almeno 3 giorni pieni a settimana (libera scelta dal lunedì a domenica.)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto per Onlus, ricerca a PADOVA personale motivato da inserire nel proprio organico per la Campagna di Aprile e per i mesi a seguire. La figura selezionata avrà l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazione No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando, part time o full time, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Piazze..) di Padova e limitrofi. Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Domicilio nell’area di pertinenza Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile •Periodo di prova retribuito La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc... Se sei la persona che stiamo cercando inviaci il tuo CV e sari contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto per Onlus, ricerca a PADOVA personale motivato da inserire nel proprio organico per la Campagna di Aprile e per i mesi a seguire. La figura selezionata avrà l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazione No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando, part time o full time, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Piazze..) di Padova e limitrofi. Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Domicilio nell’area di pertinenza •Età compresa tra i 20 e i 30 anni Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile •Periodo di prova retribuito La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc... Se sei la persona che stiamo cercando inviaci il tuo CV e sari contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia
Azienda esperta nella comunicazione sociale per Onlus seleziona su Vicenza personale commerciale su incarico di UNICEF Onlus da inserire nel proprio staff. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio veneto quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc). Per candidarsi all'offerta viene richiesto: - Domicilio a Vicenza - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana -Età compresa tra i 18 e i 35 anni Completano il profilo l'interesse per tematiche sociali, la predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità comunicative. Vengono valutate anche prima esperienze lavorative. Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività Per candidarsi inviare il CV a risorseumane@ravess.com, si verrà contattati per un colloquio conoscitivo. Per maggiori informazioni visita il nostro sito ravess.com oppure la nostra pagina facebook "Ravess" https://www.facebook.com/ravessitalia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Attivi in Italia da oltre 10 anni, lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo per la sede di Milano 3 risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; Capacità di lavorare in gruppo; Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza,..); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge principalmente all’interno di Store convenzionati e in luoghi di forte affluenza. Gli Eventi che ospitano i nostri Promoter Commerciali sono fissati dall’Event Manager in accordo con il Cliente stesso. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l’Azienda una crescita professionale nei ruoli di: Coach, Coordinatore Eventi, Coordinatore Campagna, Team Leader e Manager.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città dell'Emilia Romagna. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di Team - Determinazione a lavorare per obiettivi - Disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna Offriamo: - Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job - Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) - Formazione iniziale e continua - Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro) - Pagamenti mensili puntuali + bonus Valutiamo anche candidati senza esperienza, purchè fortemente interessati, con grandi doti comunicative ed in possesso dei requisiti richiesti. Vi aspettiamo!:) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €350,00 - €1.300,00 al mese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Claim Marketing, realtà attiva nel settore del marketing e della comunicazione, è alla ricerca di nuove risorse da inserire come ADDETTI ALLA PROMOZIONE. Offriamo la possibilità di lavorare durante gli eventi, in occasione di appuntamenti fieristici, presso le aree residenziali e nelle vie principali della città di Milano e stand nei punti vendita della grande distribuzione e centri commerciali. Forniremo alle nostre nuove risorse un'adeguata formazione iniziale per implementare al meglio l'attività promozionale. Richiediamo ottime doti comunicative, grande predisposizione al contatto col pubblico e domicilio a Milano o provincia. Offriamo un contratto di lavoro full-time; retribuzione fissa con bonus e incentivi ed un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Per candidarsi inviaci il tuo cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Sei in cerca di un'attività che ti permetta di conciliare i tuoi interessi, acquisire competenze professionali, lavorare nel sociale ed a contatto con le persone? Allora questo annuncio fa per te Selezioniamo promoter in stand, anche alla prima esperienza, per attività in eventi e/o giornate dedicate (centri commerciali, punti vendita Ikea, istituti bancari, palestre, on board su treni Italo, catene gdo, etc etc). Cosa ti offriremo? · ottime possibilità di guadagno; · formazione professionale in aula e sul campo; · possibilità di concordare settimanalmente giorni/orari di lavoro in base alle tue necessità ·viaggi premio e formativi a carico aziendale Se anche tu vuoi fare la differenza, questo è il momento Cerchiamo persone dinamiche, che amino lavorare in gruppo, in un ambiente di lavoro giovane e stimolante, creativo e coinvolgente. Si darà precedenza a profili con max 30 anni e di Novara. METTITI IN GIOCO UNISCITI A NOI MANDA IL TUO CV PER ESSERE CONTATTATO
Vista prodotto
Italia
Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su ROMA promoter commerciali da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologici…) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti:- Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 35 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV a roma@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Azienda di CUNEO cerca nuove risorse per sviluppare le promozioni dei Brand che rappresentiamo. Il lavoro si svolge in stand in Cuneo e Provincia. Cerchiamo ragazzi/e max 37 anni, solari, buona capacità di organizzazione, spiccate doti comunicative e con voglia di crescere professionalmente! Offriamo: - Contratto di lavoro continuativo e di lunga durata - sia PART TIME CHE FULL TIME - Pagamenti mensili puntuali ed alti bonus(settimanali) - Viaggi premio e formativi INSERIMENTO IMMEDIATO INVIARE MAIL A INFO@LIONMARKETING.IT PER ESSERE CONTATTATI DALL’UFFICIO DEL PERSONALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
D-Rec, società di servizi impegnata nella selezione e formazione, è alla ricerca di 6 PROMOTER da inserire nel team di Genova. I candidati selezionati svolgeranno l'attività professionale in eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali, tramite infopoint e desk appositamente allestiti, a Genova e zone limitrofe. L'azienda offre COMPENSO FISSO MENSILE, bonus ed incentivi. La formazione, costante e giornaliera, è ad intero carico aziendale. Per tale ragione, potranno essere presi in considerazione candidati anche senza esperienza pregressa nella mansione. Inserimento immediato, giornata completa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel Marketing e nella comunicazione diretta seleziona personale giovane per la propria sede di Milano Centro. Lavoriamo con clienti di caratura internazionale, gestendo la promozione dei loro brand in eventi organizzati, fiere, centri comm. Selezioniamo giovani 18-40, ambosessi, dinamici e con buone doti comunicative e disponibilità immediata ad iniziare a lavorare. E' prevista una formazione mirata a carico dell'azienda, di conseguenza non è richiesta esperienza pregressa. Offriamo regolare contratto con pagamento mensile, ambiente giovane e solare, possibilità di trasferte SEMPRE a carico dell'azienda, formazione costante e gratutita. Età ricercata: 18-40 Domiciliati a: Milano o zone limitrofe
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Personale Full time (Primo impiego/senza esperienza). Si richiede preferibilmente buona dialettica, standing adeguato e disponibilità full time. Si offre contratto iniziale di 12 mesi + compenso fisso mensile garantito. In affiancamento con i responsabili del settore, i candidati prescelti, svolgeranno l'attività lavorativa di promozione ed informazione diretta presso diverse strutture (gallerie commerciali, fiere, aeroporti) e in luoghi dedicati (info-point, banchetti, stand,D2D e piazze). Disponibili a raggiungere la sede di lavoro in autonomia. Annuncio rivolto ad ambosessi.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.