-
loading
Solo con l'immagine

Personale inserire ufficio


Elenco delle migliori vendite personale inserire ufficio

GRARG VENTILATORE DA COLLO, VENTILATORE INDOSSABILE DA COLLO 3 VELOCITÀ RICARICABILE MINI USB VENTOLA, 3000MAH DOPPIA TESTA A VENTOLA PERSONALE PER UFFICIO,CASA,ARIA APERTA,VIAGGI E SPORT
  • 【Ventilatore Portatile】Il ventilatore a mani libere è stato progettato come cuffie per liberare le mani ovunque; Appeso al collo, è molto comodo da trasportare ovunque ti piaccia, portando ogni volta una fresca brezza.
  • 【Ventilatore USB Capacità 3000 mAh】la ventola personale è dotata di una batteria ricaricabile da 3000 mAh integrata e ricaricabili tramite USB. Il mini ventilatore portatile 4 ore completamente caricato può durare per 4-12 ore di lavoro (velocità diversa). Questo ventilatore è compatibile con la maggior parte dei computer, laptop, caricabatterie portatili e altri dispositivi con uscita USB.
  • 【3 Velocità Regolabile】La ventola per il collo offre 3 diverse velocità, è possibile impostare una velocità comoda per regolare meglio la temperatura. L'attaccatura del collo realizzato in ABS ecologico e silicone, rende il ventaglio delle mani libere più morbido e durevole e silenzioso, può prevenire efficacemente lo scivolamento, è flessibile e non facile da rompere.
  • 【Ventilatore Senza Lama】Ventilatore portatile progettato senza lama, nessun peso sul collo e nessuna preoccupazione che i tuoi capelli rimangano impigliati nelle pale del ventilatore, può essere utilizzato in sicurezza per bambini e anziani. Migliora il motore senza spazzole, basso consumo energetico e bassa rumorosità, perfetto per il lavoro quotidiano e il sonno.
  • 【Ventilatore Personale】Leggero e piccolo ventaglio di raffreddamento personale facile da trasportare e riporre, design appeso è ideale per gli sport all'aperto, gli esercizi al coperto, gli uffici, la palestra, anche se stai correndo, escursioni, viaggiare e accamparsi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
N\A SQUADRA AMMINISTRATORE/TAZZA/TAZZA AMMINISTRATORE/REGALO AMMINISTRATORE/TAZZA ASSISTENTE AMMINISTRATORE/REGALO SEGRETARIO UFFICIO/AMMINISTRATORE/TAZZA PERSONALE D'UFFICIO
  • Tazza da caffè divertente con regali unici, stampata su entrambi i lati.
  • Ceramica di alta qualità, regalati o regalalo a qualcuno di speciale.
  • Robusta costruzione in ceramica.
  • Moda raffinata, facile da impugnare con impugnatura, adatta per bevande calde e fredde. Può essere usato per casa e ufficio.
  • Ottimo regalo di festa o compleanno per il tuo migliore amico, papà, mamma, marito, moglie, nonno, nonna, fratello, sorella, capo, fidanzato o fidanzata.Questa rappresenta una novità economica che apprezzeranno per anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HIVEXAGON CARRELLO BAGAGLI PIEGHEVOLE, COMPATTO LEGGERO E DURATURO CARRELLO A MANO DA VIAGGIO CON CAPACITÀ DI CARICO DI 60KG/130LBS PER USO PERSONALE,VIAGGIO, UFFICIO (50KG(QUATTRO ROUND))
  • √ Pieghevole: ti presentiamo questo modo perfetto per trasportare i nostri bagagli in ufficio o poi in viaggio. Il nostro carrello pieghevole per i bagagli è l'ideale per la casa, l'ufficio, i viaggi e l'uso ricreativo. È un ottimo strumento da avere all'interno della tua casa per quei tempi di emergenza ! Basta aprirlo e usarlo subito senza problemi!
  • √ Caratteristiche: il nostro carrello ha molte caratteristiche come la facile mobilità e la costruzione venduta che ti garantiscono un uso prolungato. Facile da piegare e con un design estensibile, ti consente di risparmiare spazio quando lo riponi. Aste telescopiche in due altezze per il controllo libero e ruote resistenti all'acqua e ruote universali TPR.
  • √ Maggiore capacità di carico: il nostro carrello a mano offre una capacità di supporto di 110 libbre per portare a casa la spesa e ridurre significativamente gli sforzi e le sollecitazioni necessari per il trasporto dei carichi.
  • √ Design meno rumoroso: le ruote resistenti all'usura possono ridurre il rumore e offrirti un'esperienza di shopping o di viaggio più silenziosa.Due ruote universali a 360 ° montate sulla base anteriore rendono questo carrello più libero.
  • √ Carrello a mano versatile: ideale per pacchi, bagagli, valigie, scatole mobili, materiale di lavoro quotidiano, materiale didattico, attrezzature sportive e molto altro. problema più preoccupante.
  • Les enfants de moins de 12 ans NE DEVRAIENT PAS utiliser les sangles de bagages. Les enfants de plus de 12 ans doivent être supervisés par un adulte tout en utilisant les sangles des bagages à tout moment. Ne pas utiliser lorsque la sangle présente des signes visibles d'usure ou de dommages
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Azienda operante nel settore delle carni ricerca personale per ufficio acquisti manutenzione. Requisiti richiesti: competenze tecniche, meccaniche e elettroniche, capacità utilizzo computer, esperienza nel settore delle manutenzioni, licenza media. Si valutano candidati residenti in Brescia e provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VE0121 - Ricerca personale per ufficio turistico Jesolo Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico presso lo IAT di Jesolo, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -Attività di front office e back office all’interno dell’ufficio turistico -partecipazione a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in lingue; scienze del turismo; economia del turismo; management del territorio; beni culturali; comunicazione e marketing -esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile -ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, con certificato di livello C1, preferibilmente tedesco e inglese; -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (word, excel, powerpoint, outlook, internet explorer, facebook, instagram); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VE0121 - selezione ufficio turistico Jesolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Cercasi Personale con diploma magistrale, commerciale e/o titoli di studio analoghi per supporto al ns ufficio contabile (emissione e registrazione fatture, bilancio ecc) e ufficio personale (buste paghe, ecc), con dimestichezza nell'utilizzo del computer e pacchetti office (word, excel, access). Per chi fosse interessato si prega di inviare il CV.
Vista prodotto
Albenga (Liguria)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Savona (Comune di Albenga) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese -buona conoscenza di una seconda e di una terza lingua straniera -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Nel Curriculum Vitae indicare: -indicare il livello di conoscenza conseguito ciascuna lingua, il possesso o meno di una certificazione/ attestato di conoscenza della stessa. -Indicare il possesso di attestati di formazione attinenti alla materia turismo e cultura. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info@itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, SV0120 - selezione ufficio turistico Albenga. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Openjobmetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente Impiegato/a addetto all'amministrazione del Personale e elaborazione paghe. La risorsa deve avere esperienza nella mansione e nella gestione in toto del personale (ricerca e selezione, attivazioni, cessazioni, trasformazioni, elaborazione presenze, infortuni, malattie, maternità...), nonché nella elaborazione delle buste paga tramite gestionale TeamSystem. Sede di Lavoro: Chioggia Orario di Lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Cercasi personale per ufficio immobiliare/residence, contratto a tempo determinato/indeterminato a Prato Nevoso. NO PERDITEMPO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ricerchiamo personale per ufficio di prossima apertura sede palermoinviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Projectwork per lo sviluppo della nuova sede regionale di frosinone si selezionano 5 ambosessi anche alla prima esperienza. si offre: -inserimento immediato -formazione professionalizzante -opportuita' di crescita si richiede: -disponibilita' da subito -conoscenza e utilizzo di internet sara' titolo preferenziale l'aver maturato un esperienza nell'utilizzo di applicativi sfa. invia qui il tuo cv specificando nell'oggetto " riferimento frosinone" [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Projectwork per la nuova sede di frosinone seleziona 3 giovani addetti anche alla prima esperienza. si offre: inquadramento a norma - stipendio mese 1100 - opportunita' di crescita si richiede -minimo utilizzo pc e tablet -disponibilita' full time per info e candidature inviare cv qui scrivendo nell' oggetto della mail riferimento frosinone [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LIFE TOURISM seleziona impiegata max 25 anni per sede di Chiasso madrelingua tedesca o ottima conoscenza lingua tedesca sia scritta che parlata. Buona padronanza pacchetto Office. Mandaci curriculum e foto. Invia il tuo Curriculum a: steven@animazionelife.ch oppure direttamente dal nostro sito http://www.animazionelife.ch/lavoro_form.php Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero:  338.4140885
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda Veneta per apertura nuova sede a Milano, ricerca 3 ambosessi per gestione e assistenza alla clientela. REQUISITI: - ottime doti comunicative ed esperienza come supporto alla clientela; - disponibilità immediata per un full-time dal lun-ven. inviare candidatura all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
LIFE TOURISM seleziona impiegata max 25 anni per sede di Chiasso madrelingua inglese o ottima conoscenza lingua inglese sia scritta che parlata. Buona padronanza pacchetto Office. Mandaci curriculum e foto. Invia subito il tuo Curriculum a info@animazionelife.ch oppure direttamente dal nostro sito http://www.animazionelife.ch/lavoro_form.php Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero:  338.4140885
Vista prodotto
Ancona (Marche)
UFFICIO ACQUISTI/PERSONALE INTERNO AZIENDALE Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura su Ancona e ricerca una persona da inserire all'interno del personale organico come: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La persona che sarà inserita opererà allâ€(TM)interno del reparto spedizioni, si rapporterà con il reparto commerciale e con lâ€(TM)ufficio ordini fornitori per risolvere eventuali problematiche operative circa le specifiche dei prodotti e le tempistiche di consegna. Sarà punto di riferimento per la proprietà per quanto riguarda le consegne ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata - Residenza su Ancona o provincia - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Propensione al lavoro in team - Ottime doti organizzative L'azienda offre contratto a tempo determinato e impiego FULL TIME. Inviare il proprio CV aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Personale Part-Time per pubblicità mirata. Ricerchiamo personale Part-Time per attività di promozione da inserire nei nostri staff. Orario 8.30 - 14.00 lavoriamo dal martedì al sabato. Il ruolo che i candidati avranno è promoter il contratto iniziale è di un mese (no a chiamata o cose del genere) Il lavoro è continuo e fisso. Nello specifico facciamo conoscere prodotti o informazioni nuove al pubblico dipende dalla campagna pubblicitaria che svolgiamo. Dove e come si opera: in ufficio la mattina si organizza la giornata poi si va in aree o stand o piazze ed altre cose (facciamo anche scuole ed enti pubblici)poi alle 14.00 si finisce. Come vogliamo dai candidati: non occorre esperienza ma bisogna avere attitudine al dialogo essere empatici ed avere presenza. La paga è mensile e già dal primo mese può arrivare fino a 1200 euro. N.b. non è porta a porta ne telefonico. Per candidarsi inviare curriculum con foto sarete ricontattati tramite e-mail...
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
UFFICIO GESTIONE ORDINI E SERVIZI AL CLIENTE Soreca Plus sta selezionando personale da inserire nel dipartimento logistico. Il candidato si occuperà di: ricezione ordini e risposta al cliente, verifica evadibilità ordini, definizione di accordi logistici con i clienti, gestione resi. Per accedere alla selezione si richiedono i seguenti requisiti: Stato di inoccupazione. Residenza in Campobasso o provincia diploma di scuola superiore Buone conoscenze informatiche Sede di lavoro: Campobasso Orario lavorativo: full time Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con prospettiva di assunzione stabile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.