Personale sales agenti
Elenco delle migliori vendite personale sales agenti

Milano (Lombardia)
Browzed srl, azienda che opera nel settore delle TLC, ricerca agenti commerciali per l'ampliamento del portfolio clienti, tramite appuntamenti pre-fissati. I profili desiderati presentano i seguenti requisiti: Disponibilità full time, da lunedì a venerdì; Ottime capacità comunicative; Propensione al lavoro a contatto con il pubblico ed in team; Domicilio sulla città di Milano o in provincia. L’azienda offre: Incarico di 12 mesi; Bonus ed incentivi; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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Ancona (Marche)
Linea Salute Osimo srls, azienda con sede ad Osimo che opera come concessionario esclusivo nelle Marche per il franchising SugarMix (www.sugarmixmarche.com), ricerca sales/agenti/procacciatori per la vendita di pacchetti pubblicitari/comunicazione con format unico e innovativo. Offriamo: - Interessantissimo trattamento provvigionale (fino dal 30%) con e ottime possibilità di guadagno commisurate all'impegno profuso - materiale informativo - modulistica - biglietti da visita - formazione completa - supporto tecnologico e assistenza continua - flessibilità oraria - zona in esclusiva (se svolto full-time) Richiediamo: - Professionalità; - Determinazione; - Disponibilità immediata; - Preferita esperienza di vendita; - Familiarità e utilizzo di internet, posta elettronica, pc in generale; - Precisione, riservatezza, affidabilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio C.V. completo di autorizzazione al trattamento dei dati (D.Lgs. 196/2003) ai seguenti recapiti:con rif. Bakeca.it, SugarMix Marche - LineaSalAO@gmail.com
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Verona (Veneto)
SEI ALLA RICERCA DI UNA SVOLTA NELLA TUA CARRIERA!? Società con sede in zona Milano e pluriennale esperienza nella consulenza e gestione di Personale ricerca Agenti Plurimandatari ambo i sessi da integrare nella nostra rete di vendita per attività di new business plurisettoriali. Opportunità professionale da abbinare a rapporti lavorativi già esistenti per ampliamento delle proprie entrate. Requisiti richiesti: • Disponibilità; • Motivazione; • Automunito Zona di ricerca: Lombardia, Triveneto, Emilia-Romagna OFFRESI: • Retribuzione provvigionale di sicuro interesse da concordare; • Ulteriori incentivi al raggiungimento degli obiettivi proposti; • Possibilità di crescita in un ambiente giovanile e di prospettiva. Per candidature contattare il recapito 3703795167. O inviare una mail con cv allegato all’indirizzo: segreteria@risorseintegrate.srl. Astenersi perditempo
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Milano (Lombardia)
SALES BUSINESS/AGENTI/COMMERCIALI Plus Services srl, specializzati nei settori Tlc, Energia, Noleggio auto a lungo termine servizi Google, ricerca nuove risorse COMMERCIALI realmente motivate, per ampliare la rete vendita in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia. Selezioniamo e non reclutiamo! Crediamo nella formazione dei nostri collaboratori ed investiamo nella loro crescita professionale ed economica! Con i nostri supporti interni diamo alla forza vendita la possibilità di fatturare più di 3000 euro al mese, anche per risorse alla prima esperienza! Garantiamo: • Percorso di formazione mirato e continuo • FISSO GARANTITO in fase di start up • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • Piano compensi strutturato • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office strutturato interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing interno • Gare mensili e trimestrali ed eventuali ulteriori premi aziendali Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica, meritocratica e strutturata dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA, EMILIA, VENETO, PIEMONTE, LAZIO, PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
SALES BRAND MANAGER Ricerchiamo per importante azienda produttrice di smalti per legno e metallo, un/a sales brand manager. La figura avrà il compito di coordinare 4 area manager su tutto il territorio nazionale ed una rete di circa 20 agenti. I clienti finali sono: ferramenta, negozi di fai da te, belle arti, colorifici. La figura dovrà: •Gestire le attività strategiche della Divisione •Coordinare la rete commerciale e gli area manager •Definire i budget, analizzare i dati, e verificare eventuali scostamenti •Sviluppare accordi commerciali con nuovi clienti •Ideare e sviluppare attività promozionali da sottoporre alla direzione commerciale oltre ad individuare nuove collaborazioni •Selezionare le figure commerciali della divisione •Effettuare un'analisi della concorrenza Viene richiesta esperienza nella mansione maturata all'interno di prodotti o aziende similari di almeno 5 anni e residenza nelle province di Rimini, Forlì Cesena, o Ravenna. Si offre contratto di lavoro come dipendente con RAL di 60K euro oltre ad auto aziendale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Forlì-Molise (Molise)
SALES BRAND MANAGER Ricerchiamo per importante azienda produttrice di smalti per legno e metallo, un/a sales brand manager. La figura avrà il compito di coordinare 4 area manager su tutto il territorio nazionale ed una rete di circa 20 agenti. I clienti finali sono: ferramenta, negozi di fai da te, belle arti, colorifici. La figura dovrà: • Gestire le attività strategiche della Divisione • Coordinare la rete commerciale e gli area manager • Definire i budget, analizzare i dati, e verificare eventuali scostamenti • Sviluppare accordi commerciali con nuovi clienti • Ideare e sviluppare attività promozionali da sottoporre alla direzione commerciale oltre ad individuare nuove collaborazioni • Selezionare le figure commerciali della divisione • Effettuare un'analisi della concorrenza Viene richiesta esperienza nella mansione maturata all'interno di prodotti o aziende similari di almeno 5 anni e residenza nelle province di Rimini, Forlì Cesena, o Ravenna. Si offre contratto di lavoro come dipendente con RAL di 60K euro oltre ad auto aziendale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
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Varese (Lombardia)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza e la sanificazione correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo che sono sempre richiesti perché necessari. 2) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. 3) prodotti innovativi, ecologici e orientati ad anticipare le esigenze del futuro mercato. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. CERCHIAMO UN CAPOAREA SULLA ZONA DI VARESE Si richiede: ? motivazione ed entusiasmo a guidare gruppo affiatato; ? forte capacità di relazione, di ascolto e di empatia; ? capacità di coordinare e formare nuovi agenti; ? capacità di effettuare analisi di mercato e dei competitor ? capacità di definire e condividere budget di vendita con gli agenti e la direzione; ? esperienza passata nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore di servizi; Inviare cv a personale@hagleitner.it Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza e la sanificazione correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo che sono sempre richiesti perché necessari. 2) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. 3) prodotti innovativi, ecologici e orientati ad anticipare le esigenze del futuro mercato. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. CERCHIAMO UN CAPOAREA Si richiede: ? motivazione ed entusiasmo a guidare gruppo affiatato; ? forte capacità di relazione, di ascolto e di empatia; ? capacità di coordinare e formare nuovi agenti; ? capacità di effettuare analisi di mercato e dei competitor ? capacità di definire e condividere budget di vendita con gli agenti e la direzione; ? esperienza passata nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore di servizi; La conoscenza della lingua tedesca è considerato un plus Inviare cv a personale@hagleitner.it
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Venezia (Veneto)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza e la sanificazione correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo che sono sempre richiesti perché necessari. 2) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. 3) prodotti innovativi, ecologici e orientati ad anticipare le esigenze del futuro mercato. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. CERCHIAMO UN CAPOAREA Si richiede: ? motivazione ed entusiasmo a guidare gruppo affiatato; ? forte capacità di relazione, di ascolto e di empatia; ? capacità di coordinare e formare nuovi agenti; ? capacità di effettuare analisi di mercato e dei competitor ? capacità di definire e condividere budget di vendita con gli agenti e la direzione; ? esperienza passata nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore di servizi; Inviare cv a personale@hagleitner.it
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Italia
FACE TO FACE S.r.l. è protagonista in Italia nei Servizi pubblicitari e Web & Social Media Marketing. Operiamo in un mercato dinamico e in forte crescita che offre grandi opportunità di guadagno. Nell'ambito dell'ampliamento della nostra struttura commerciale stiamo ricercando VENDITORI DIRETTI in tutta ITALIA . Il candidato ideale dovrà avere un'età compresa tra i 24 ed i 55 anni. La risorsa verrà inserita all'interno della Divisione Sales con diretto riporto al Sales Director e sarà responsabile delle seguenti attività: - Creazione, sviluppo e ampliamento del portafoglio clienti (POS1 e POS1) -Fissare appuntamenti per agenti (solo POS2) - Gestione delle trattative commerciali - Reportistica per il management Il candidato ideale dovrà aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore Sales: - Precedente esperienza nel settore costituisce un fattore preferenziale ma non obbligatorio - Ottime capacità relazionali e negoziali con spiccato orientamento al risultato - - Capacità di sviluppo dell'azione commerciale sul territorio -dotati di linea fissa e fax e/o scanner per POS 2 Gli interessati sono pregati di inviare un loro dettagliato Curriculum Vitae contenente un recapito telefonico e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003) a :faceto.face@virgilio.it
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Latina (Lazio)
Ai sensi della circolare del Ministero della Salute nr 0017644 del 22/05 è obbligatorio che ogni azienda abbia un processo di sanificazione anti COVI-19 in grado di fornire evidenze del rispetto dei protocolli fissati dalle normative vigenti. Energy Sales Consulting cerca agenzie con reti di vendita ed agenti singoli per la promozione, per conto di primaria società del settore, di un processo di certificazione del rispetto delle procedure di sanificazione ai sensi delle normative vigenti e delle relative tecnologie di supporto (macchinari per la sanificazione e termoscanner, tutti con detrazione al 60%). In relazione alla riduzione del rischio COVID-19 spieghiamo ai clienti cosa fare e come farlo in modo da ottenere certificazione da primario Ente di Certificazione internazionale, con evidenti vantaggi in termini di sicurezza di clienti, dipendenti e fornitori, di tranquillità per il rispetto di tutte le normative, di conseguente pubblicità e marketing che si può fare. Siamo i primi a muoverci per un’attività nuova, esclusiva ed unica nel suo genere, con un mercato praticamente inesplorato! Si offrono: formazione costante processi efficienti e standardizzati e semplificati al massimo provvigioni interessantissime Si richiede: precedente esperienza in vendita di servizi/prodotti alle aziende massima serietà preferibilmente team di agenti proprio di almeno 3/4 risorse I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@escon.it, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
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Modena (Emilia Romagna)
AGENZIA MASTER CON MANDATO VIVIGAS ENERGIA CERCA CONSULENTI,AGENTI,GRUPPI STRUTTURATI VENDITORI,AGENZIE OBBIETTIVO: ESPANSIONE RETE VENDITA CERCHIAMO CONSULENTI CON ESPERIENZA PER AMPLIANENTO RETE VENDITA VIVIGAS ENERGIA IL COMPITO DEL AGENTE SARA' QUELLO DI PROCACCIARE CLIENTELA RESIDENZIALE -P.IVA - CONDOMINI I PAGAMENTI DEI CONTRATTI STIPULATI AVVERRANO A 20 GIORNI SU PRATICA INSERITA A SISTEMA VALIDATA OK LAVORIAMO CON PROCEDURA DI ISTANT CALL PER LIMITARE I KO CLIENTI METTIAMO A DISPOSIZIONE UN BACK OFFICE INTERNO GRATUITO PER QUALSIASI INFO SULLE PRATICHE STIPULATE MASSIMA TRASPARENZA E CORRETTEZZA PERSONALE DI RIFERIMENTO PAGAMNTI A 20 GIORNI + GARE MESE LISTINI PROVVIGIONALI DEDICATI CRM PERSONALE CI OCCUPIAMO ANCHE DI VOLTURE E SUBENTRI SIA PER ENERGIA ELETTRICA CHE PER GAS METANO CERCHIAMO AGENTI O GRUPPI DI VENDITORI CON ESPERIENZA NELLA VENDITA DI SERVIZI ENERGIA GAS METANO NO PERDITEMPO O CURIOSI inviare curriculum con recapiti o lettera di presentazione CANDIDANDOSI SULL'ANNUNCIO PER INFO 0852056658 PREDILIGIAMO PERSONALE CHE ABBIA GIA ESPERIENZA NEL CAMPO
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Bergamo (Lombardia)
Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Sales Controller, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di materie economiche, con una mente analitica e orientata al risultato? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno/una Sales Controller da inserire all'interno della Direzione Vendite di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire lo sviluppo e l'applicazione di modelli per la formulazione di analisi e reportistica su performance e trend di vendita, favorendo il perseguimento degli obiettivi di business e di massimizzazione delle opportunità commerciali secondo principi di efficacia ed efficienza. Quali saranno le tue principali attività? - Formulazione di reportistica, analisi e lettura dei dati relativi alle performance di vendita della rete Italia e dei canali virtuali per il monitoraggio dei KPI e l'identificazione delle opportunità di miglioramento di business; - Garantire la formulazione dell'analisi degli scostamenti dal forecast dei dati di vendita; - Garantire il monitoraggio del costo del personale dell'area vendite fornendo alert in caso di criticità e deviazioni; - Garantire il controllo dei dati afferenti al sistema incentivante del personale retail; - Supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate attraverso l'indicazione di spunti e proposte. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in materie economiche; - Esperienza pregressa di 1/2 anni come Sales Controller, preferibilmente in ambito retail; - Conoscenza di tecniche di analisi statistiche; - Conoscenza di tecniche di cost accounting e analisi dei costi; - Ottima conoscenza di Excel. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo determinato/indeterminato, una RAL fino a 35k + MBO di 2,5k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bergamo (Lombardia)
Selezioniamo Agenti di vendita dotati di Partita IVA con l’incarico di promuovere, per conto dell’Azienda, contratti relativi ad offerte di Impianti Fotovoltaici ed altri servizi e prodotti ad essi collegati, in un mercato in grande espansione nei prossimi 15 anni. Grazie agli incentivi ad oggi in essere, i candidati, sottoposti ad una selezione da parte della Divisione HR, verranno inseriti nell’ambito di un importante progetto di sviluppo di rete commerciale di vendita diretta rivolta al mercato B2B. Le risorse si occuperanno di sviluppare l’attività commerciale rivolgendosi al mercato, pianificando in concerto il proprio lavoro e riportando direttamente al Sales Manager. Stiamo cercando persone proattive e intraprendenti nel mettersi in gioco e ambizione a entrare a far parte della nostra squadra. Contratto: mandato diretto. Inserimento: consulente di vendita. Dimostrando capacità e impegno quotidiano nel raggiungimento degli obiettivi, avrai la possibilità di diventare Manager di Zona attraverso un percorso di sviluppo e di crescita professionale. Remunerazione: retribuzione fissa e variabile in base ai risultati raggiunti. Zona di lavoro: Lombardia. Costituirà titolo preferenziale esperienza maturata nel settore energetico. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi. REQUISITI RICHIESTI: • Laurea o diploma di maturità; • Esperienza di almeno 2 anni nella negoziazione e vendita di contratti; • Fondamentali caratteristiche quali capacità di orientamento al risultato, buone doti negoziali e relazionali, propensione alle sfide e al lavoro per obiettivi; • Ottima attitudine alla pianificazione e strutturazione autonoma delle attività operando in conformità dei princìpi etici; • Patentato/a e automunito/a. OFFRIAMO: • Formazione costante; • Clienti profilati; • Rimborso spese; • Provvigioni ai massimi livelli del settore; • Premi a raggiungimento budget.
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