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Agenti sales account consulenti


Elenco delle migliori vendite agenti sales account consulenti

ACCOUNT DRAFTED
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      Italia (Tutte le città)
      MG GROUP ITALIA, azienda specializzata in servizi alle imprese, sta inserendo per un progetto di espansione commerciale SALES ACCOUNT DESCRIZIONE DEL LAVORO Il sales account è un professionista della vendita, che si interfaccerà con PMI presenti sul suo territorio, promuovendo servizi dedicati al mondo dell’edilizia e piani di comunicazione digital. COMPITI - Ricerca attiva di clienti sul territorio di competenza, anche grazie all’ausilio di strumenti informatici e supporto del telemarketing aziendale - Contatto e presa di appuntamento con le aziende - Analisi delle esigenze dell’azienda prospect e definizione della proposta - Trasferimento al team tecnico degli obiettivi identificati allo scopo di realizzare il progetto - Gestire il rapporto commerciale con il nuovo cliente, in modo da cogliere nuove opportunità commerciali REQUISITI - Attitudine alla vendita - Spirito imprenditoriale - Capacità di lavorare per obiettivi - Capacità di lavorare in autonomia - Automunito COSA GARANTIAMO - Piano carriera definito con elevate possibilità di crescita - Supporto telemarketing aziendale - Piano formativo sia in aula che on the job - Strumenti informatici a supporto per l’individuazione di clienti prospect. L’inquadramento sarà da libero professionista, con possibilità di collaborazione iniziale (non è indispensabile essere fin da subito possessori di partita Iva). Consulta il sito www.mgpg.it Candidati inviando il curriculum vitae all’indirizzo recruiting@mgpg.it
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      Padova (Veneto)
      SALES ACCOUNT VENETO E LOMBARDIA Plus Services srl, azienda leader nella consulenza di servizi B2B, ricerca consulenti per il consolidamento della rete vendita. Il commerciale lavorerà sia sulla gestione del portafoglio clienti che sull’acquisizione dei nuovi. Richiediamo: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nella vendita di servizi - Buone doti comunicative e relazionali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - Contributo mensile al raggiungimento del Budget concordato - Back office interno - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: VENETO E LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o a partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
      Gratuito
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      Italia (Tutte le città)
      SALES ACCOUNT OUT OF HOME AREA NIELSEN 2 A diretto riporto del Direttore Vendite Canale Clienti Speciali, la persona inserita sarà responsabile del raggiungimento dei target di vendita quali e quantitativi nella propria area attraverso l’implementazione delle linee guida commerciali e la gestione territoriale dei clienti speciali (distribuzione automatica, catene alberghiere, ecc.) nel rispetto delle condizioni contrattuali stabilite. Attività principali: - Gestione e sviluppo portafoglio clienti esistente - Gestione nuovi clienti dal primo contatto fino alla formalizzazione dell’accordo e relativo follow up - Presidio dei clienti contrattualizzati centralmente e dislocati nell’area di riferimento - Cooperazione continuativa con gli agenti di commercio attivi nel territorio di competenza, al fine di esplorare ogni opportunità e fornire le giuste indicazioni di intervento Percorso: - Esperienza pregressa di 2/3 anni presso aziende strutturate - Esperienza nel settore food&beverage Conoscenze - Ottima conoscenza Pacchetto Office – in particolare Power Point, Excel, Outlook - Conoscenza del mercato di riferimento, in particolare Area Nielsen 2 Competenze: - Orientamento al cliente - Ottime capacità organizzative - Problem-solving - Proattività e positività - Orientamento al risultato - Spirito di squadra - Resistenza allo stress AREA DI LAVORO: AREA NIELSEN 2
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      Milano (Lombardia)
      GRANDE OPPORTUNITA’ PER SALES ACCOUNT: possibilità di guadagno e di crescita professionale per agenti alla ricerca di opportunità di carriera in un contesto dinamico e altamente orientato alla sfida all’interno di in un mercato in forte espansione. Powertraining, società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000, in partnership con Expotraining, la Fiera Nazionale della Formazione e del Lavoro, ricerca: SALES ACCOUNT CAPACI E VINCENTI L’agente si occuperà della promozione e della vendita di corsi di alta formazione ad importanti aziende. Il candidato sarà inserito in un contesto dinamico e altamente orientato alla sfida, con l’opportunità di svolgere un lavoro coinvolgente e appagante. L’account sarà responsabile dello sviluppo della nuova clientela mediante la gestione della relazione con le direzioni generali e/o del personale di aziende medio grandi ed assicurerà le visite presso la clientela, con l’obiettivo di vendere corsi di formazione. Requisiti Desideriamo incontrare sales account con esperienza minima di 2 anni in ruoli di consulenza o vendita BtoB, preferibilmente nell’ambito di servizi formativi. Il nostro candidato ideale è una persona determinata, aperta alla relazione con gli altri, desideroso di crescere professionalmente e con un forte orientamento ai risultati. Presenta inoltre una buona dialettica e capacità empatica, una conoscenza delle discipline aziendalistiche, automunito e disponibile a muoversi sul territorio regionale. Si offrono: • una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale • un’attività dinamica in un ambiente giovanile e motivante • una reale crescita professionale basata sulla meritocrazia • ottime condizioni economiche e contrattuali commisurate alla effettiva capacità ed esperienza • anticipi provigioni sul venduto Modalità contrattuale Mandato di agenzia con P. Iva e iscrizione ad Enasarco Zone di lavoro: Lombardia e Nord Italia I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.
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      Genova (Liguria)
      Plus Services srl è un'azienda strutturata, partner di TIM, ed operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Nell'ambito di un progetto di ampliamento della rete vendita selezioniamo sales account che si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo TIM nella propria zona di riferimento. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e su referenze proprie. Il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi e possiede un'esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce, o vuole conoscere, il settore delle telecomunicazioni. Ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente. E' in possesso di partita IVA e ha disponibilità di auto propria.E' previsto un programma di formazione iniziale ed in itinere, affiancamento, costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione che può prevedere compenso fisso oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno n. 1 Sales Account per la sede di Milano. Le risorse si occuperanno della consulenza e promozione dei servizi Time Vision orientati alla formazione, politiche attive e selezione del personale. La consulenza è ritagliata per un target sia di professionisti (consulenti del lavoro, commercialisti, ecc.) che B2B (aziende) stabilendo partnership professionali e commerciali, con conseguente gestione del portafoglio clienti acquisito. Preferiamo incontrare candidati che abbiano conseguito una laurea ad indirizzo economico o giuridico con provenienza dal settore della consulenza dei servizi, preferibilmente, ma non indispensabile, provenienza dal settore della formazione finanziata oppure risorse umane. Approfondita conoscenza del tessuto imprenditoriale e professionale lombardo. Requisiti richiesti: Ottima predisposizione alla relationship Orientamento al risultato Esperienza nella mansione, ambito servizi o formazione. E’ previsto inizialmente un affiancamento formativo e le attività saranno svolte attraverso appuntamenti commerciali quotidiani fissati da call center interno. La retribuzione sarà equivalente all’esperienza pregressa e la tipologia contrattuale potrà essere valutata insieme alla risorsa sia attraverso una collaborazione a P.IVA che eventuale ingresso in staff. Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full – Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      La Società nostra Cliente si distingue per Innovazione e Tecnologie avanzate, è tra i primi Business Cloud Provider, fondato da professionisti nel settore, con il principale scopo di raccogliere le esigenze di tante aziende presenti sul territorio Emilia Romagna e coinvolgerle in una gamma di Servizi Completa. L’azienda risponde alle esigenze di System Integrators, Software Houses, VAR e consulenti con una gamma di servizi completa. In fase di sviluppo e forte crescita ci ha affidato la ricerca e selezione di 1 risorse a cui affidare il ruolo di SALES ACCOUNT SPECIALIST Sistemista Tecnologie Cloud Rispondendo al Responsabile Commerciale opera in team, dedicato alla clientela e con focus allo sviluppo di new business La persona selezionata, partendo da un consolidato background sistemistico, si occupa di: • Capire le specifiche esigenze dei clienti. • Proporre soluzioni per una gestione sicura ed efficiente dei dati e delle infrastrutture informatiche per le aziende clienti, con particolare focus sulla fornitura di sistemi Cloud e di servizi di backup e disaster recovery. • Redigere le offerte commerciali e fare presentazioni. Requisiti del candidato ideale: • 2/3 anni come Commerciale nel settore informatico/sistemistico • Esperienza nella gestione di infrastrutture di rete aziendale • Laurea o diploma ad indirizzo informatico. • Buona conoscenza della lingua inglese • Disponibilità a trasferte Regionali • Buone doti comunicativi e commerciali, attitudini orientata al cliente e capacità di negoziazione Il candidato che desideriamo incontrare è persona perseverante, determinata, con focus al raggiungimento degli obiettivi, capace di accogliere le sfide più challenging e desiderosa di far parte di un progetto innovativo e avanzato in un team giovane, di forte competenza tecnica. Tipo di contratto: a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Retribuzione: in base a esperienza e competenza maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 340/20 AS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Italia (Tutte le città)
      Forte Group, Excellent Vodafone Partner, leader nella vendita di servizi e soluzioni commerciali dedicate a medie e grandi imprese, per potenziare la propria rete commerciale in Sardegna, SEDE di Sassari) seleziona CONSULENTI COMMERCIALI VODAFONE BUSINESS Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso professionale e di carriera ad hoc a seconda dell’esperienza maturata. Il nostro candidato ideale e’: • Un Professionista esperto della vendita dotato di partita iva; saranno valutati anche profili con minima esperienza in ambito commerciale disponibili ad aprirla • Orientato alla relazione con il cliente e all’ascolto • Organizzato ed automunito per fidelizzare e sviluppare il cliente con visite frequenti • Capace di acquisire sempre nuova clientela e rafforzare il portafoglio commerciale in autonomia • Appassionato e desideroso di imparare nuove tecnologie per presentare al meglio i nostri servizi e diventare un referente commerciale. Cosa ti proponiamo: • Un portafoglio clienti da consolidare attraverso azioni commerciali di fidelizzazione • Formazione continua e Certificazione Nazionale Vodafone Academy • Supporto del Back office, appuntamenti fissati da call center, agenzia sul territorio a supporto delle attivita’ degli agenti e del clienti • Fisso a raggiungimento di obiettivi aziendali, provvigioni con remunerazione tra le piu’ alte nel mercato e bonus extra mensili sul fatturato • Trattamento economico ad hoc secondo la tua seniority valutato in fase di colloquio. "La Fortuna non esiste: Esiste il momento in cui il Talento incontra l'opportunità…." La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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      Italia (Tutte le città)
      Forte Group, Excellent Vodafone Partner, leader nella vendita di servizi e soluzioni commerciali dedicate a medie e grandi imprese, per potenziare la propria rete commerciale nel Lazio,Roma, seleziona CONSULENTI COMMERCIALI VODAFONE BUSINESS Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso professionale e di carriera ad hoc a seconda dell’esperienza maturata. Il nostro candidato ideale e’: • Un Professionista esperto della vendita dotato di partita iva; saranno valutati anche profili con minima esperienza in ambito commerciale disponibili ad aprirla • Orientato alla relazione con il cliente e all’ascolto • Organizzato ed automunito per fidelizzare e sviluppare il cliente con visite frequenti • Capace di acquisire sempre nuova clientela e rafforzare il portafoglio commerciale in autonomia • Appassionato e desideroso di imparare nuove tecnologie per presentare al meglio i nostri servizi e diventare un referente commerciale. Cosa ti proponiamo: • Un portafoglio clienti da consolidare attraverso azioni commerciali di fidelizzazione • Formazione continua e Certificazione Nazionale Vodafone Academy • Supporto del Back office, appuntamenti fissati da call center, agenzia sul territorio a supporto delle attivita’ degli agenti e del clienti • Fisso a raggiungimento di obiettivi aziendali, provvigioni con remunerazione tra le piu’ alte nel mercato e bonus extra mensili sul fatturato • Trattamento economico ad hoc secondo la tua seniority valutato in fase di colloquio. "La Fortuna non esiste: Esiste il momento in cui il Talento incontra l'opportunità…." La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana Leader nel settore della Sicurezza cerca 2 Consulenti Commerciali con esperienza di vendita diretta B2C REQUISITI • Attitudine alla vendita • Esperienza significativa maturata nella vendita diretta B2C • Preferibile esperienza nella gestione di portafoglio clienti • Forte motivazione a lavorare per obiettivi, in ambiente dinamico e in continua evoluzione • Capacità negoziali, insieme a forte capacità di ascolto e problem solving • Buona dimestichezza nell’uso dei principali strumenti informatici • Disponibilità di auto propria • Capacità di raggiungere gli obiettivi e i target di vendita previsti. Cosa offriamo: • Organizzazione solida, fortemente strutturata, che mette a disposizione della rete vendita tutti gli strumenti e le risorse a supporto della gestione delle attività • Portafoglio clienti da gestire tramite appuntamenti prefissati da call center qualificato ed implementarlo • Corsi di formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con senior Sales • Inquadramento da libero professionista (non è indispensabile essere fin da subito possessori di partita Iva). • Retribuzione basata su interessanti provvigioni le piu' alte del settore + rendita da gestione + retribuzione segnalazioni • Possibilità di avanzamento di carriera Area Manager. Inviare CV a selezioni@betaelettronica.it Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Milano (Lombardia)
      Per prestigiosa società di Milano (centro) selezioniamo neo-diplomati o neo-laureati da avviare alla carriera di Broker Assicurativo. Il nuovo collaboratore sarà coinvolto nelle seguenti attività: • identificare i migliori interlocutori da contattare • effettuare contatti telefonici finalizzati all'organizzazione di visite presso potenziali clienti ed effettuare appuntamenti di presentazione dei prodotti coadiuvati da un responsabile commerciale • acquisire i clienti e gestire il relativo follow-up con un percorso di formazione ed inserimento guidato (8 mesi) indirizzato a neofiti e non, basato su team working ed un affiancamento continuo sin da subito Si desidera entrare in contatto con persone che si distinguono per intraprendenza, autonomia, networking consolidato, curiosità intellettuale ed entusiasmo e che vogliano intraprendere la carriera di Broker di assicurazioni. Lâ€(TM)affiancamento a consulenti di profilo Senior, consolidate partnership con le primarie Compagnie di assicurazioni italiane e straniere, oltre che una formazione continua, sono gli strumenti principali che vengono forniti dallâ€(TM)azienda per portare ad una operatività efficace nel breve periodo. Si richiede: • Comprovate capacità relazionali • Spiccate doti comunicative e di vendita • Forte passione per il mondo del social media e della comunicazione • Ottima conoscenza della propria area territoriale di provenienza ai fini l'identificazione di nuove aziende prospect. • Orientamento commerciale e allâ€(TM)obiettivo associato a spiccate doti di dinamicità e proattività • Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale • Non è necessaria l'esperienza nel settore assicurativo o in Compagni di assicurazione Il percorso d'inserimento prevede: • Un corso iniziale attraverso il quale conseguire le necessarie competenze tecniche e commerciali • Formazione costante e strutturata in itinere tramite affiancamento con i consulenti Senior • Formazione specifica per l'abilitazione al RUI (Registro Unico degli Intermediari assicurativi) nella sezione B Categoria contrattuale / retribuzione: il compenso si intende a provvigione. Sarà valutato, in sede di colloquio, un eventuale fisso mensile. Inserimento: immediato. Sede di lavoro / trasferte: sede aziendale Milano (Centro) con operatività prevalente in Lombardia I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo recruiting scardinoandpartners.com (citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento recruiting/junior/S&P17A1)
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      Italia (Tutte le città)
      Se sei una persona proattiva e dinamica e desideri di entrare a far parte di una realtà leader nella vendita di soluzioni per la GD/GDO/GDS hai trovato l'opportunità che fa per te! Ricerchiamo agenti/procacciatori, anche alla prima esperienza, che abbiano voglia di mettersi in gioco con passione e motivazione, intraprendenti e dotati di spirito commerciale, diplomati o laureati e automuniti. Gli agenti verranno supportati dalla forte struttura aziendale nella fase di pianificazione e affiancati da esperti nel settore per approfondire le caratteristiche dei servizi. L’azienda opera nel settore della vendita di una vasta gamma di servizi che permettono alle aziende clienti di ridurre i costi legati alla produzione ottimizzando i processi e migliorando i ricavi Cosa offriamo: • Collaborazione a Partita IVA come agente, eventuale ritenuta di acconto per le figure junior; • assegnazione di portafoglio clienti per attività di sviluppo, strumenti per l'acquisizione di prospect e un'ampia offerta prodotti • piano strutturato e continuativo di formazione (aule, training on the job) • provvigioni tra le più alte del mercato e premi connessi al raggiungimento di target. Ricerchiamo profili junior o senior in possesso di partita IVA o siano disposti ad aprirla. Si richiede: • Diploma o Laurea (gradita esperienza pregressa di vendita) • Ottima capacità relazionali e propensione al contatto con la clientela • Buone doti organizzative • Creatività, flessibilità e professionalità • Spiccato spirito commerciale per raggiungere gli obiettivi di vendita definiti dall'azienda. • Automunito
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      Desio (Lombardia)
      Partner commerciale di importanti realtà operanti nel settore energetico, ricerca agenti diretti plurimandatari e monomandatari, per le provincie di Monza e Brianza e Milano. La risorsa si occuperà della seguente attività: •Gestione e sviluppo zona assegnata. •Analisi delle esigenze della clientela. •Sviluppo offerte e preventivi. •Acquisizione nuovi clienti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma e/o laurea; •Passione per la vendita e la consulenza commerciale •Preferibile esperienza pregressa nella vendita maturata in ruoli commerciali (provenienza dal settore energetico sarà considerato un “plus”); •Motivazione al raggiungimento degli obiettivi (personali e di squadra); •Ottime doti di comunicazione e organizzazione; •Padronanza dei sistemi informatici; •Patente B, automunito. Cosa offriamo •Formazione e preparazione professionale; •Affiancamento nella fase iniziale; •Supporto nel post-vendita da parte di apposito reparto interno (ufficio clienti); •Reali e rapide opportunità di crescita; •Provvigioni premi ed incentivi tra i più alti del settore. Contratto di lavoro: tempo pieno, agente, collaborazione, partita iva Come candidarsi Per candidarsi inviare il cv a info@solutionsconsulting.it specificando nell’oggetto “Ricerca Agenti di vendita/ Collaboratori” Note Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è volta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003 sulla tutela della Privacy
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      Italia (Tutte le città)
      Forte Group, Excellent Vodafone Partner, leader nella vendita di servizi e soluzioni commerciali dedicate a medie e grandi imprese, per potenziare la propria rete commerciale a Roma e nel Lazio, seleziona brillanti CONSULENTI COMMERCIALI SETTORE TELECOMUNICAZIONI Il nostro candidato ideale e’: • Un Professionista della vendita dotato di partita iva o disponibile ad aprirla • Orientato alla relazione con il cliente e all’ascolto per proporre le soluzioni commerciali adeguate alle esigenze delle imprese attraverso la consulenza strategica. • Organizzato ed automunito per fidelizzare e sviluppare il cliente con visite frequenti • Capace di conoscere e acquisire sempre nuova clientela e rafforzare il portafoglio commerciale • Appassionato e desideroso di imparare nuove tecnologie per presentarli al meglio e diventare un referente commerciale. Cosa ti proponiamo: • Una zona con portafoglio clienti da consolidare attraverso azioni di commerciali di fidelizzazione • Formazione continua e certificazione Nazionale Vodafone Academy • Back office, call center e agenzia sul territorio a supporto • Fisso a raggiungimento obiettivi aziendali, provvigioni con remunerazione tra le piu’ alte nel mercato e bonus extra mensile sul fatturato. • Trattamento economico ad hoc secondo la tua seniority valutato in fase di colloquio. Sede di lavoro: Zona di Roma e Lazio. "La Fortuna non esiste: Esiste il momento in cui il Talento incontra l'opportunità..." La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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      Roma (Lazio)
      AZIENDA TOP PARTNER WIND3 BUSINESS, operante a livello nazionale, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento della rete commerciale del Lazio, 10 Consulenti, senior, da inserire nel segmento SME e SOHO, esperti nel campo della proposizione commerciale di servizi dedicati alla clientela business. Si valutano anche candidature Junior. Si richiede: comprovata esperienza nell'ambito di vendita di servizi alle aziende, costituirà titolo preferenziale l'aver svolto tale compito presso aziende competitor. Completa il profilo una spiccata capacità a lavorare per obiettivi e nel gestire una rete vendita. Si offre: · Bonus Start Up · Appuntamenti prefissati da call center interno · Ricorrente mensile sul fatturato del proprio portafoglio clienti. · Provvigioni ai più alti livelli di mercato · Gare mensili molto incentivanti. · Formazione e affiancamento costante nello start up e in tutte le fasi del lavoro · Back office e Customer care dedicati · Inserimento in percorso di Certificazione Aziendale WIND3BUSINESS · Reale possibilità di carriera all'interno dell'azienda e di gestire una rete vendita
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