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Personale ufficio commerciale


Elenco delle migliori vendite personale ufficio commerciale

NUOVA BORSA A TRACOLLA DA UOMO BORSA A TRACOLLA CASUAL IN VERA PELLE STUDIO DI LAVORO DELL'UFFICIO COMMERCIALE ZAINO MULTITASCHE PERSONALIZZATO
  • ◎Materiale di alta qualità: fatto di pelle di vacchetta di primo strato di alta qualità, fibra di poliestere liscia, struttura eccellente, cerniera e tiretto in metallo, aggiornamento di gusto, resistente all'usura e durevole. Le rifiniture in metallo di alta qualità rendono questa borsa a tracolla molto elegante.
  • ◎Sicura e impermeabile: questa borsa a tracolla è realizzata in vera pelle di mucca e ha una fodera resistente agli strappi. Protegge i vostri documenti dal bagnarsi anche se piove improvvisamente. È anche ottimo per proteggere documenti, iPad, telefoni cellulari e altri oggetti importanti.
  • ◎Spallacci regolabili: spallacci ispessiti e allargati, 3.7cm più larghi, possono ridurre efficacemente la pressione della spalla del 45%, orlo di cotone della guardia della mano, non graffiando le mani, può essere regolato secondo l'altezza personale a volontà (lunghezza 150CM (59.05 pollici))
  • ◎Capacità potente: dimensioni 17.5cmx6cmx22.5cm (LxWxH). Questa borsa a tracolla offre un sacco di spazio per un portafoglio, un blocco note, occhiali, chiavi, ID, smartphone, iPadmini o piccoli accessori. Scomparti multipli permettono di riporre in modo ragionevole i tuoi effetti personali e gli elementi essenziali per il viaggio.
  • ◎Regalo premuroso: la nuova borsa a tracolla casual è perfetta per l'uso quotidiano. Un grande regalo per padri, mariti e qualsiasi amico maschio. Il regalo perfetto per il Ringraziamento, Natale, Capodanno, compleanni, anniversari e festa del papà.
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Vedi prezzi in Amazon
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  • ◎Materiale di alta qualità: fatto di pelle di vacchetta di primo strato di alta qualità, fibra di poliestere liscia, struttura eccellente, cerniera e tiretto in metallo, aggiornamento di gusto, resistente all'usura e durevole. Le rifiniture in metallo di alta qualità rendono questa borsa a tracolla molto elegante.
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  • ◎Spallacci regolabili: spallacci ispessiti e allargati, 3.7cm più larghi, possono ridurre efficacemente la pressione della spalla del 45%, orlo di cotone della guardia della mano, non graffiando le mani, può essere regolato secondo l'altezza personale a volontà (lunghezza 150CM (59.05 pollici))
  • ◎Capacità potente: dimensioni 17.5cmx6cmx22.5cm (LxWxH). Questa borsa a tracolla offre un sacco di spazio per un portafoglio, un blocco note, occhiali, chiavi, ID, smartphone, iPadmini o piccoli accessori. Scomparti multipli permettono di riporre in modo ragionevole i tuoi effetti personali e gli elementi essenziali per il viaggio.
  • ◎Regalo premuroso: la nuova borsa a tracolla casual è perfetta per l'uso quotidiano. Un grande regalo per padri, mariti e qualsiasi amico maschio. Il regalo perfetto per il Ringraziamento, Natale, Capodanno, compleanni, anniversari e festa del papà.
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TAGLIERINA A LAMA ROTANTE TRIMMER 8 LASTRE CAPACITÀ METALLO BASE STACK DI PRECISIONE CUTTER HEAVY DUTY PER UFFICIO COMMERCIALE FOTOCOPIA STAMPA NEGOZIO HOME
  • Il trimmer rotativo è facile da usare con una comoda lama affilata. La lama è esposta solo sul lato inferiore, che impedisce efficacemente di tagliare le mani.
  • Taglio massimo 8 fogli di Papar in formato A4 B5 a5. Righello di scala preciso con segni in cm/pollice per facilitare la misurazione.
  • Fissare il fermo sicuro sul bordo per bloccare la macchina in caso di lesioni accidentali quando si raggiunge il trimmer. Sicuro per bambini e studenti.
  • Adatto ad uso quotidiano nella scuola domestica e nell'uso commerciale nel negozio di stampa della fotocopia dell'ufficio studio.
  • 1400g base ponderata stand saldamente sul desktop. Heavy Duty metallo costruzione stack garantisce una performance di lunga durata.
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Napoli (Campania)
Exol srl. societa' operante nel settore commerciale, con sede a napoli centro (via toledo), seleziona funzionari per la vendita telefonica nel settore del catering, con disponibilitÀ immediata part time, dal lunedÌ al venerdi. la risorsa ha maturato notevole esperienza, e si occuperÀ della acquisizione e gestione della clientela. si offre per questa posizione, fisso mensile + ottime provvigioni. le candidature piu' qualificate raggiungono compensi di 1000 ? mensili. si richiede: - diploma di scuola media superiore - ottima dialettica e buone capacitÀ relazionali - orientamento al contatto commerciale - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - buon utilizzo di internet e office gli interessati possono inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e con oggetto: cc01, all'indirizzo e mail: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ufficio commerciale ricerca e seleziona personale zona Frosinone. Si offre: Fisso più incentivi. Corso di formazione gratuito in sede. Ottime possibilità di carriera. Affiancamento da parte di manager. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 45 anni. Diploma di maturità. Predisposizione al team work. Massima serietà. Per maggiori info inviare CV.
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Alessandria (Piemonte)
Ufficio commerciale in centro Alessandria seleziona due ambosessi da inserire all'interno della propria struttura per mansioni di back office ed addetti alla clientela. Viene richiesta disponibilità immediata, buona conoscenza informatica, predisposizione nel rapporto con il pubblico. L'inserimento avverrà solo full time, la formazione sarà interna, verranno valutati anche profili alla prima esperienza.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi 1 unità personale ambosesso per ufficio commerciale telefonia e energia. Richiedesi esperienza in attività di backoffice, basi di contabilità aziendale, gestione clienti/contratti. Conoscenza applicativi office e capacità di relazione.Contratto e remunerazione da stabilire in base ad effettiva capacità, orario part time o full time, residenza richiesta in Angri (Sa) o zone vicine. Inviare sintetico curriculum con recapiti e disponibilità orari, solo se aderenti al profilo richiesto.
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Rovigo (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nella mansione di addetto all'ufficio commerciale estero? Conosci bene le lingue inglese e tedesco? Per un'importante realtà della zona di Rovigo, cerchiamo una persona con ottime doti commerciali da inserire all'interno dell'ufficio vendite. E' richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte all'estero nella frequenza di circa due mensili. E' presente già un pacchetto di contatti presi in passato che sono da riprendere. E' previsto un inserimento diretto in azienda con le modalità che verranno definite in base alla situazione attuale della risorsa prescelta. Zona di lavoro: dintorni di Rovigo. Ottima opportunità Responsabilità Il candidato avrà la responsabilità di gestire il mercato estero di lingua inglese e tedesca: dovrà riprendere soprattutto dei contatti già esistenti ed ampliare il numero dei clienti attivi, si dovrà inoltre occupare di trattativa commerciale e sarà il riferimento del cliente acquisito Competenze E' richiesta un'ottima dote commerciale e la conoscenza delle lingue inglese e tedesco
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Roma (Lazio)
Azienda leader nella produzione di poltrone da teatri e cinema cerca n°1 impiegato con un' esperienza almeno biennale per il lavoro da ufficio, da inserire nel ns. ufficio commerciale. inviare curriculum alla mail [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Si aprono le selezioni per ufficio commerciale di prossima apertura con sede a Scafati. Il candidato avrà la possibilità,dopo un attento colloquio conoscitivo con il nostro responsabile,di essere selezionato in una delle diverse mansioni: -amministrazione della clientela -sostegno ai clienti in caso di richiesta - registrazione dati clienti e catalogazione pratiche di questi ultimi -ricezione del cliente in sede e segretariato Il candidato,senza alcuna esperienza nel settore in considerazione, grazie alla modifica avvenuta alla L 148/2011, avrà inoltre la possibilità, dopo aver superato il colloquio conoscitivo, di essere selezionato per un praticantato di 180 ore lavorative con un rimborso spese pari a 800€ con rilascio di attestato e con relativo punteggio. Il praticantato, ovviamente ha scopo di assunzioni e a termine della sua durata, il praticante ha la possibilità di essere assunto con regolare CCNL Si richiede: un’età dai 18-28 Disponibilità: SOLO FULL TIME Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì La prima sessione dei colloqui si terrà il giorno 14/05 alla struttura Pompei Resort che si trova a Viale Unità d'Italia, 16, 80045 Pompei NA a partire dalle ore 16.30 Per poter partecipare alla selezione inviare il proprio cv alla mail selezioniaperte_pr@libero.it e verrete contattati telefonicamente dalla responsabile che vi aggiungerà in lista.
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Treviso (Veneto)
Azienda in Santa Lucia di Piave (TV) cerca figura per UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. La persona si occuperà di: - supporto e assistenza ai clienti; - gestione offerta e successiva gestione ordine; - partecipazione a fiere e visite sporadiche a clienti. La persona dovrà avere: - conoscenza professionale della lingua inglese, gradita ma non necessaria la conoscenza anche di una seconda lingua; - esperienza pregressa nella mansione; - ottimo utilizzo del Pacchetto Office; - capacità relazionali, problem solving e team working.
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Catania (Sicilia)
Selezioniamo personale giovane per il nostro centro commerciale per ampliamento organicosede catania clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Per azienda situata in Provincia di Varese, che si occupa della ideazione, progettazione e commercializzazione di articoli promozionali per marchi di fama mondiale stiamo cercando un Coordinatore Ufficio Commerciale da inserire all’interno della sede operativa dell’azienda situata nelle vicinanze di Varese. Il candidato ideale ha: - Ottima cultura - Propositività e creatività - Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale - Esperienza pregressa in ruolo analogo, anche se in settore differente, ma dove siano importanti l’estetica e la fantasia; - Indicativamente dieci anni dedicati a mansioni commerciali e anche di coordinamento - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; - Residenza nell’area di Varese. Inserito in un ambiente dinamico, in un’azienda consolidata che opera a livello internazionale, con produzioni su commessa, il candidato scelto si occuperà di: - Coordinare l’ufficio commerciale, costituito da due figure di back office e un venditore; - Briefing con il cliente - Interfaccia con l’ufficio grafico per ideazione e suggerimenti - Coordinamento inoltre con l’ufficio acquisti - Verifica del rispetto delle procedure concordate e delle tempistiche; “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania per potenziamento proprio organico presso ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram, Twitter) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VB0122 - selezione ufficio turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Vicenza (Veneto)
ANSPED è una storica casa di spedizioni nazionali, ben radicata nel territorio ed in continua espansione. Specializzata in trasporti dal Veneto verso il Centro e Sud Italia, offrendo al cliente soluzioni uniche ad alto valore e posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Il lavoro viene svolto in un ambiente giovane e dinamico orientato alla costante crescita delle persone e dell’azienda. Per espansione attività ricerca APPRENDISTA UFFICIO COMMERCIALE per la sede di Vicenza Se sarai scelto/a per questo ruolo, inizialmente affiancherai il titolare per imparare ogni segreto del mestiere, dal fare velocemente quotazioni ed offerte, al rispondere alle numerose richieste della clientela, al trovare le soluzioni di trasporto più idonee, fino all’assicurarsi che i trasporti si svolgano nei tempi e nelle modalità accordati. Successivamente, quando avrai raggiunto una notevole autonomia, seguirai le trattative e un importante parco clienti. Si tratta di un lavoro che si svolgerà in ufficio ma molto dinamico, dove sono necessari orari flessibili e orientamento verso i risultati. Questa mansione può essere ricoperta con successo da una persona tenace e ben organizzata, alla quale non sfugge niente, capace, attraverso il proprio modo di fare, di tranquillizzare il cliente anche quando ci sono problemi da gestire. Avrai un’importante e reale opportunità di crescita, sia personale che economica, ma dovrai inizialmente metterti alla prova e imparare l’arte del mestiere. Per questo sarai inserito/a con contratto di APPRENDISTATO per poi passare ad un tempo indeterminato con premi ed incentivi. In cambio troverai un gruppo di lavoro giovane e stimolante, affiancamento e formazione continua. Requisito essenziale residenza in provincia di Vicenza e passione per la comunicazione scritta e orale. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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Italia
Profili Commerciali è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure commerciali. Il nostro cliente è una primaria realtà europea leader nella produzione di oggettistica promozionale e gadget per il mercato B2B, che per un potenziamento della propria filiale commerciale italiana, ci ha incaricati di selezionare un/a: IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE LIVORNO PROVINCIA Il candidato, inserito all’interno del team presso l’ufficio distributivo italiano, avrà la responsabilità di gestire e processare gli ordini di materiali dall’inserimento all’evasione, occupandosi di supervisionarne la correttezza, la personalizzazione per il cliente, il rispetto dei tempi di consegna e gestendo eventuali reclami. Relazionandosi, in lingua inglese, con la casa madre, gestirà le comunicazioni con la produzione e l’ufficio acquisti centrale, al fine di favorire la consegna al cliente finale. Si occuperà, inoltre, di quotazione delle offerte ai clienti acquisiti, della loro fidelizzazione e dell’aggiornamento degli stessi sulle azioni di marketing e sulle novità del catalogo aziendale. Lavorando per obiettivi, in squadra, supporterà lo sviluppo del business di filiale e opererà per l’incremento degli ordini, partecipando anche attivamente a fiere di settore. Desideroso di gestire la relazione con i clienti e offrire soluzioni personalizzate, sarà proattivo e capace di iniziative utili al successo della propria squadra di lavoro. OFFRIAMO: • Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato ad una stabilizzazione; • Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato; • Ambiente dinamico, giovane e coinvolgente; • Ruolo creativo, vario e relazionale; • Realtà internazionale, leader di mercato. RICHIEDIAMO: • Laurea ad indirizzo commerciale/marketing o comunicazione; • Precedente esperienza in ruoli di supporto commerciale, back office, inside sales, business development, preferibilmente presso realtà produttive o di distribuzione commerciale in ambito B2B; • Fluente conoscenza della lingua inglese per uso professionale quotidiano e conoscenza dei principali strumenti informatici; • La residenza in provincia di Livorno e la disponibilità immediata, costituiranno requisito preferenziale; • Proattività, dinamismo, problem solving, capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato, completano il profilo.
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Italia (Tutte le città)
Che cosa ci contraddistingue: All’interno del gruppo CUBO GmbH potete fare esperienza di un ambiente dinamico, caratterizzato da libertà creativa, compiti stimolanti e una prospettiva internazionale. In questo ambiente le idee e le competenze dei nostri collaboratori si combinano con le dinamiche del successo, che collocano l’azienda tra i global player dell’industria automobilistica. Dalle nostre sedi italiana e tedesca, sviluppiamo e realizziamo linee automatiche per l’assemblaggio di scocche, fiancate, parti mobili e sottogruppi, con tecnologie sempre più all’avanguardia. Garantiamo ai nostri clienti competenza, qualità e rispetto delle tempistiche di progetto. Ci hanno accordato la loro fiducia nei nostri 15 anni di attività rinomate case produttrici Premium dell’industria dell’auto, come Ferrari, Porsche, VW, Mercedes-Benz, Valmet, BMW/Rolls-Royce e Opel. Informazioni sull’azienda: Sede: Torino-Stuttgart Settore: Automotive, automazione industriale Numero di dipendenti: 60 Prodotto: linee automatiche di assemblaggio scocca, fiancate, parti mobili e sottogruppi Informazioni sulla nostra offerta di lavoro: Offriamo: Meritocrazia, atmosfera lavorativa piacevole, ambiente di lavoro giovane e dinamico, lavoro su progetti sempre nuovi e all’avanguardia per clienti di primo piano in tutta Europa, lavoro a contatto con alti profili con la possibilità di migliorare da subito la vostra professionalità. Ricerchiamo: Per il nostro ufficio commerciale di Torino ricerchiamo una figura amministrativa che supporti i Responsabili delle Vendite e degli Acquisti nelle attività di: • Redazione ordini ai fornitori; • Emissione DDT; • Fatturazione attiva e passiva; • Varie ed eventuali. Competenze richieste: • Esperienza lavorativa min. 2 anni; • Titolo di studio minimo diploma istituto tecnico commerciale/ragioneria; • Buona conoscenza dell’inglese, è apprezzata la conoscenze del tedesco; • Buona conoscenza del pacchetto Office; • Sono richiesti inoltre al candidato proattività, puntualità nelle consegne, spirito di gruppo e ottime doti comunicative e relazionali. Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato. Per maggiori informazioni e invio CV scrivere a: info@cubo.de Oggetto della mail: Impiegato ufficio commerciale
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Italia (Tutte le città)
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma e Frosinone (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: PROPAC azienda leader nel settore degli imballaggi con due sedi in Italia seleziona per la sede in provincia di Vicenza IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa che cerchiamo sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale, visita i clienti acquisiti per svilupparne il potenziale e mantenerne la fidelizzazione, ricerca costantemente nuove opportunità di vendita raccogliendo le esigenze, formulando offerte, preventivi e ordini. Si occupa inoltre di dare consulenza tecnica sui prodotti al fine di fidelizzare il cliente. RICHIEDIAMO: Diploma e/o laurea, domicilio preferibilmente in zone limitrofe a Vicenza, esperienza di vendita di almeno 4 nella mansione all’interno di uffici commerciali, buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Tablet e Pc) e del pacchetto office. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dalla vendita di prodotti e macchine per l’imballaggio o in alternativa da settori affini con esperienza rivolta alla vendita di prodotti tecnici/ industriali ad aziende utilizzatrici finali. Buona dialettica, velocità di assolvere una richiesta e abilità commerciali completano il profilo. OFFRIAMO: Affiancamenti, formazione sui prodotti, assunzione diretta da parte dell’azienda CCNL COMMERCIO full time con successivi incentivi/premi di produzione sulle vendite, auto, tablet e telefono aziendale. Invia il tuo curriculum vitae a selezioneimprovia@improvia.it
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