-
loading
Solo con l'immagine

Personale ufficio vendite commerciale


Elenco delle migliori vendite personale ufficio vendite commerciale

UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ART3D 3D PANNELLO MURALE ONDULATO IN PVC CON COPERTURA BIANCA OPACA 2,97 METRI QUADRATI, PER LA DECORAZIONE INTERNA DELLA PARETE IN SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, LOBBY, UFFICIO, CENTRO COMMERCIALE
  • Unico 3 modelli ripetuti dimensionali dell'onda, che creano lo stordimento dell'onda dell'effetto dell'acqua visivamente
  • Impermeabile, resistente al fuoco, leggero, ad alto impatto, elegante, facile fai da te
  • Una buona alternativa per i pannelli di parete piatti tradizionali, trasforma uno spazio in pochi minuti
  • Venga nella grande misura 19.7 x 19.7In. (500*500mm), permette l'installazione veloce sopra i grandi progetti con la colla, pacchetto di 12 mattonelle, copertura 32 Sq.ft/box
  • Alta Applicazione raccomandata: Soggiorno / Camera da letto / Reception commerciale / sfondo TV / Pareti caratteristiche / Soffitto / Ufficio / Centro commerciale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMSXNOO NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO PER CAMERINI, SPOGLIATOIO PORTATILE MOBILE PANNO OMBREGGIANTE, SPAZIOSA TENDA FASCIATOIO PER LA PRIVACY, CAMERINO DI PROVA PER UFFICIO SPIAGGIA COMMERCIALE
  • SPOGLIATOIO: Spogliatoio freestanding con cotone spesso e tessuto di lino, traspirante, filtrare la luce, confortevole al tatto, resistente all'abrasione e durevole, facile da pulire, evitare l'atmosfera imbarazzante quando si cambia in luoghi pubblici, proteggere efficacemente la privacy e lo spazio personale.
  • CAMERA RIMUOVIBILE: È fatta di diversi telai di tubi di protezione ambientale, alta capacità di carico, stabilità generale, che può essere spostata in qualsiasi momento e collocata in qualsiasi luogo in qualsiasi momento, senza vibrazioni. È facile da smontare e riparare, può essere installato da una sola persona, che è facile da trasportare
  • SPAZIOSA E OMBREGGIANTE: Dopo il montaggio, la tenda fasciatoio può ospitare 4-5 persone, La stanza spaziosa è facile da stare in piedi e muoversi. Attraverso il test di luce e ombra, le tende pesanti hanno buone proprietà di barriera, il design con la parte superiore ti dà più sicurezza
  • FREE HOOK UP: Ogni set del nostro camerino freestanding viene fornito con un gancio per vestiti, che gli ospiti o i clienti possono utilizzare per appendere vestiti, borse, ecc, liberare le mani. per fare un regalo premuroso
  • APPLICAZIONE: Il camerino di prova mobile temporaneo sembra semplice ed elegante e facile da usare. spogliatoio freestanding per uffici, grandi centri commerciali, boutique, negozi di abbigliamento, studi, negozi da sposa, sale SPA, palestre, case, spogliatoi, centri benessere, negozi di agopuntura, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania per potenziamento proprio organico presso ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram, Twitter) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VB0122 - selezione ufficio turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Exol srl. societa' operante nel settore commerciale, con sede a napoli centro (via toledo), seleziona funzionari per la vendita telefonica nel settore del catering, con disponibilitÀ immediata part time, dal lunedÌ al venerdi. la risorsa ha maturato notevole esperienza, e si occuperÀ della acquisizione e gestione della clientela. si offre per questa posizione, fisso mensile + ottime provvigioni. le candidature piu' qualificate raggiungono compensi di 1000 ? mensili. si richiede: - diploma di scuola media superiore - ottima dialettica e buone capacitÀ relazionali - orientamento al contatto commerciale - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - buon utilizzo di internet e office gli interessati possono inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e con oggetto: cc01, all'indirizzo e mail: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico che ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO COMMERCIALE UFFICIO VENDITE ESTERO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato/a ideale deve possedere una spiccata attitudine al Team Work e buone doti comunicative-relazionali. • Relazionale diretta con i clienti al fine di supportarli nella definizione del miglior prodotto per l’utilizzo richiesto; • Disponibilità ad utilizzare i Designers per lo sviluppo delle offerte e tutti i programmi aziendali utilizzati; • Interfaccia con le altre funzioni dell’Azienda; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Perito meccanico oppure elettronico o laurea breve in discipline tecniche (Ingegneria meccanica) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Automazione, metalmeccanico Conoscenze linguistiche: Si richiede necessariamente la padronanza della lingua inglese e francese sia parlata che scritta (preferenziale la conoscenza anche della lingua tedesca) Conoscenze informatiche: plus è la conoscenza a livello avanzato di SAP e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Ccnl applicato: CCNL Metalmeccanico Tipologia di contratto: Tempo indeterminato Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: full time con 1 ora di pausa ed entrata flessibile ore 8.00 o 9.00 Sede di lavoro: Cerro Maggiore (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Importante azienda Veneta operante nel settore dei coupon e marketing ricerca un Responsabile Ufficio Vendite - Sales Office Interno. Il candidato si occuperà della gestione del team dei venditori interni (Sales Account) che sviluppano il portafoglio clienti e le vendite dell’ufficio attraverso l’uso del telefono, pc e strumenti informatici. Nello specifico la risorsa selezionata dovrà: Gestire il Sales Office facendo applicare fedelmente il metodo aziendale commerciale a tutti i Sales Account; Supportare i Sales Account nella fase di ricerca dei contatti target a cui presentare i servizi offerti.(quindi è richiesto un ottimo e reale uso pc); Fare formazione continua ai Sales Account relativamente ai vari aspetti del metodo commerciale; Motivare sia individualmente che a livello di team i Sales Account; Eseguire in accordo con l’Amministratore, una serie di azioni che aiutano a migliorare i metodi aziendali ed a sviluppare più rapidamente le vendite; Inserire nuovi Sales Account con vari contratti di inserimento. Nella fase successiva è previsto l'inserimento e la gestione di Agenti di Commercio da inserire su alcune zone d'Italia. Si richiede diploma o laurea e la residenza nella provincia di Treviso o Venezia. Per informazioni spedire c.v. oppure telefonare allo Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77) e 125/91 e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 e 216 /03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GRUPPO FEMA. Importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Siamo alla ricerca di: Addetto/a Ufficio Vendite La Risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Vendite, gestisce le attività di back office commerciale (contatti telefonici, data entry…)  e di supporto post vendita per i Clienti Finali, con una particolare attenzione alla customer satisfaction. Si richiede: - un background commerciale e un’attitudine alla vendita telefonica - un’ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici, in particolare di excel; - un forte orientamento al risultato e al problem solving, buone capacità relazionali, negoziali e comunicative Si Offre: - Inserimento full-time con contratto a tempo determinato - ambiente dinamico - team motivato e stimolante - formazione e crescita La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per ufficio ad Udine cerchiamo principalmente personale come consulenza commerciale, agenti di vendita e impiegati per la gestione del personale. Abbiamo anche qualche posizione aperta come telefoniste per il nostro call-center ed impiegati al interno del nostro ufficio sia part-, che full-time. Per candidarsi chiediamo gentilmente di inviare una mail con CV
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. La società ricerca un/una ADDETTO/A UFFICIO VENDITE (sostituzione maternità) Si occuperà di supportare operativamente l’ufficio nelle attività di elaborazione offerte commerciali, conferme d’ordine, gestione e aggiornamento documentazione commerciale, rapporti e sinergie con l’area assistenza tecnica e logistica. Il profilo ideale, in possesso di diploma/laurea breve, ha già maturato una breve ma significativa esperienza in ruolo analogo (back office commerciale, customer care) presso aziende in ambito industriale. Spiccate capacità comunicative unite ad un approccio orientato alla soddisfazione del cliente e alla risoluzione dei problemi nonché un ottima conoscenza dei principali strumenti informatici completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale “Zucchetti Ad Hoc”. Si prevede assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto di sostituzione maternità.
Vista prodotto
Castel Maggiore (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella distribuzione di materiali per l'automazione-packaging, ADDETTO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE La figura ricercata dovrà occuparsi di: - inserimento e gestione ordini - gestione rapporti con clienti per la presentazione offerte - redazione offerte - supporto vendita e post-vendita La figura ricercata dovrà collaborare con ufficio tecnico, magazzino e ufficio spedizioni Il candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: - Laurea o diploma elettronico/elettrotecnica - Esperienza anche breve nel ruolo / tecnico - Conoscenza base inglese tecnico - Capacità commerciali - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestiamo ristoranti McDonald's, cerchiamo la nostra figura di stagista da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane per supportare le attività legate: -alla gestione del personale: Cartellini/presenze, assunzioni, cessazioni, trasformazioni di contratto, gestione malattie, pratiche infortunio, gestione rapporti con enti competenti, comunicazioni/interazione con consulente del lavoro. - all’utilizzo dei software gestionali dedicati alle suddette attività. -alla contrattualistica, al legale (conoscenza CCNL di riferimento) - alla parte commerciale - alla gestione dell’archivio - al supporto all’attività di selezione e formazione - alla gestione documentazione e reportistica riguardante il personale - alle pianificazioni delle politiche del personale Titolo di studio minimo richiesto: Diploma/attestato (AFM) ragioneria, amministrativo e commerciale, economia aziendale. Buona conoscenza del pacchetto Office (word/excel/PPT) La persona risponderà direttamente al Tutor Responsabile dell’Ufficio e/o Titolare. Requisiti richiesti: Abitare nella vicinanza della nostra zona di attività (MELZO) Buon eloquio Automunita(o) Lo stage in full time (6 mesi) prevede un percorso formativo, un rimborso spese e il buono pasto. La risorsa dovrà mettersi in gioco nell’ottica di un inserimento con contratto di lavoro alla fine dello stage. Inviare C.V con fototessera a lavoro@calisesrl.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gestiamo ristoranti McDonald's, cerchiamo la nostra figura di stagista da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane per supportare le attività legate: -alla gestione del personale: assunzioni, cessazioni, trasformazioni di contratto, gestione malattie, pratiche infortunio, gestione rapporti con enti competenti, - all’utilizzo dei software gestionali dedicati alle suddette attività. -alla contrattualistica, - alla parte commerciale - alla gestione dell’archivio - al supporto all’attività di selezione e formazione - alla gestione documentazione e reportistica riguardante il personale - alla contabilità ordinaria: inserimento fatture, trasmissione commercialista. Ricerchiamo candidati in possesso di motivazione ad imparare e acquisire competenze relativamente alle attività sopra indicate. La risorsa risponderà direttamente al Tutor Responsabile dell’Ufficio e/o Titolare. Requisiti richiesti: - Abitare nella vicinanza della nostra zona di attività (MELZO) - Buon eloquio - Automunita/motomunita Lo stage in full time (6 mesi) prevede un percorso formativo, un rimborso spese e il buono pasto. Aspettiamo il tuo C.V con fototessera a lavoro@calisesrl.com Se il tuo CV fosse ritenuto idoneo, sarai contattato per fissare un appuntamento.
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Siamo un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata a fornire servizi di alta qualità e soluzioni innovative ai nostri clienti. Stiamo cercando Consulenti Telefonici Outbound anche prima Esperienza per lavorazione di campagne PROSPECT. - NO SMART WORKING - Sede di lavoro: Vigonza (PD) - Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 - Stipendio mensile: dai 1250 ai 2000euro netti (FISSO COMPRESO) Il candidato ideale, oltre all'aver maturato esperienza nel settore della vendita a distanza e/o del teleselling, è una persona con tanta voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità comunicative e una forte propensione commerciale. Offriamo: - Formazione commerciale con affiancamento “on the job”; - Contratto a norma di legge (NO P.IVA), durata Contratto: 3-24 mesi; - Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane PER CANDIDARSI PUOI INVIARE CURRICULUM A [email protected] PER INFO: https://www.instagram.com/fl_business_group/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sky service ricerca personale per lavoro di promozione e vendita servizi sky all'interno del centro commerciale bariblu di triggiano. Richiedesi: disponibilita' immediata,predisposizione alle pubbliche relazioni,esperienza nel settore vendite e/o call center sky,residenza in zona. Offresi: lavoro organizzato nel centro commerciale su turni, fisso piu' provvigioni e incentivi. Inviare curriculum
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
STesa Srl Azienda leader specializzata nei servizi alle imprese apre a Febbraio 2016 nuova filiale a Brescia. Ricerca n° 2 candidati da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa ha un’ottima padronanza della lingua italiana, è in possesso di diploma di maturità in materie economiche, linguistiche, umanistiche o equipollenti. Il candidato ha le mansioni di: - gestisce il rapporto con i clienti; - sceglie e organizza la distribuzione del materiale promozionale; - elabora la proposta commerciale; - produce rendicontazioni economiche al fine di interpretare l’andamento delle vendite. Astenersi chi non in possesso di tali
13.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale. Vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità e serietà Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Formazione gratuita in Ufficio seguita dal Responsabile di reparto (teoria, affiancamento, pratica) -Gare periodiche, bonus, incentivi commerciali Stipendio mensile medio di un/una commerciale virtuale del Gruppo: 1.200-1.500€
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nella mansione di addetto all'ufficio commerciale estero? Conosci bene le lingue inglese e tedesco? Per un'importante realtà della zona di Rovigo, cerchiamo una persona con ottime doti commerciali da inserire all'interno dell'ufficio vendite. E' richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte all'estero nella frequenza di circa due mensili. E' presente già un pacchetto di contatti presi in passato che sono da riprendere. E' previsto un inserimento diretto in azienda con le modalità che verranno definite in base alla situazione attuale della risorsa prescelta. Zona di lavoro: dintorni di Rovigo. Ottima opportunità Responsabilità Il candidato avrà la responsabilità di gestire il mercato estero di lingua inglese e tedesca: dovrà riprendere soprattutto dei contatti già esistenti ed ampliare il numero dei clienti attivi, si dovrà inoltre occupare di trattativa commerciale e sarà il riferimento del cliente acquisito Competenze E' richiesta un'ottima dote commerciale e la conoscenza delle lingue inglese e tedesco
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.