-
loading
Solo con l'immagine

Piace lavorare modo preciso puntuale


Elenco delle migliori vendite piace lavorare modo preciso puntuale

ARKA AQUATICS 9126 - PIPETTE PER MANGIME, IDEALI PER ALIMENTAZIONE MIRATA DI CORALLI E PESCI, NONCHÉ PER DOSARE IN MODO PRECISO, PER ACQUA DI MARE E ACQUA DOLCE, SET DA 2, TAGLIA UNICA
  • Pipette di qualità per uso in qualsiasi acqua di mare e acquario di acqua dolce.
  • Capacità: 10 ml.
  • Arka mangiatoia pipetta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALTER BILANCIA PESAPERSONE DIGITALE CON AMPIO DISPLAY, BILANCIA ELETTRONICA DI FACILE LETTURA PER PESARE IN MODO PRECISO, PIATTAFORMA SOTTILE IN VETRO, CAPACITÀ 180 KG, 33 X 5.1 X 34.5 CM, NERO
  • NEL REGNO UNITO 1° MARCHIO PER BILANCE DA BAGNO: Siamo sicuri che amerai la qualità dei nostri prodotti
  • FACILE DA LEGGERE: Non devi strizzare gli occhi per vedere le misure del peso; questa bilancia da bagno presenta un ampio display di facile lettura
  • LETTURE ISTANTANEE: Con la tecnologia step-on, questa bilancia da bagno è impostata per darti una lettura istantanea del peso
  • VETRO RINFORZATO: Questa elegante bilancia include una piattaforma in vetro temprato molto resistente, facile da riporre se necessario
  • INCLUSO NELLA SCATOLA: Con la bilancia da bagno digitale riceverai anche 1 batteria CR2032 per iniziare le tue pesature fin da subito
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRECISO BIBITA TUBO FLESSIBILE, FEMMINA FILO G1/2 INSIEME A NYLON E LUCIDATO PLACCATURA LUCIDATO ELETTROPLATANTE MASCHIO FILO TR21-4 PER CASA SBARRA CONTATORE
  • Facile e semplice a installare, un diretto sostituzione per il danneggiato tubo flessibile.
  • Alto pressione nylon bibita CO2. cilindro tubo flessibile kit insieme a affidabile qualità.
  • Pratico Accessori resistente a corrosione e ruggine.
  • Il CO2. tubo flessibile kit è preciso in taglia, fabbricazione il installazione Più facile.
  • Adozione alto pressione nylon Materiale, durevole e non facile a invecchiamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Volete lavorare comodamente da casa? Lavorare senza un orario preciso e avere il vostro guadagno ogni settimana sempre puntuale? Provate per credere, potete provarlo anche soltanto per una settimana se non vi piace vi licenziate. Bisogna essere maggiorenni, per uomo o donna e lavorerete come operatori da casa. Non dovete investire denaro ma dovete avere internet, un PC o un tablet e dedicare qualche ora al giorno senza limiti di tempo. Voi vi creerete gli orari e nessuno vi dirà cosa fare. Contattatemi e vi spiego.per favore niente perdite di tempo. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spettabile aziende salve mi presento il mio nome e Gennaro cerco opportunità(punti vendita negozi supermercati point ecc.) /mansioni adetto alle vendite operaio adetti inventario comesso scaffalista cassiere altro inerente settore) mi descrivo sono un ragazzo serio e responsabile solare spigliato buon modo di pormi forti motivazioni velocità di apprendimento orientamento al risultato attitudine alle relazioni interpersonali di gruppo forti motivazioni determinato impulsivo preciso puntuale sono orientato lavoro per obbiettivi perche ti spinge sempre a fare di piu (capacita di lavorare in pubblico) mi piacerebbe lavorare nel settore perche mi piace lavorare a contatto con la gente o una forte passione per gdo retail vendite e nuove tecnologie so usare tablet cellulare (sono appassionato) disponibilita immediata disponiblita oraria totale capacita e competenze informatiche sistema operativo windows xp software internet pacchetto office posta elettronica esperienze lavoro recentemente ho svolto uno stage perito infomatico presso ced consiglio regione campania utilizzo strumenti informatici stampanti scanner ettichettattrici carico e scarico e sistemazione materiale per ufficcio uso carrello altre esperienze lavoro esperienza contratto somministrazione presso md barra figura lavoro adetto insieme operazione ausiliare mansione riallestimento punto vendita e riordino della merce sugli scaffali adetto vendita accessori e oggetti per la casa occasionalmente presso mercatino villa capriccio capodimonte corsi inerenti al settore responsabile punto vendite obbiettivo lavoro e corso adetto operazione ausiliarie vendite presso md teverola con stage1 giornata presso servixe to service md teverola utilizzo cassa corso haccp presso hotel nh sono interessato opportunità GDO valuto varie offerte sono interessato anche stage gratuiti e corsi gratuiti disponibilità immediata ho frequentato sicurezza generale valido e antincendio rischio basso medio e alto distinti saluti Gennaro mio numero e 3319341464 mia email e [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Space Work seleziona 1 HR Generalist per azienda leader nella produzione di prodotti e accessori nel mondo del bagno e rubinetteria di alta qualit. Il nostro cliente rappresenta un ambasciatore deccellenza del Made in Italy per qualit e design ed presente in oltre 60 Paesi nel mondo. Posizione Stiamo cercando una Persona da inserire nel team Risorse Umane che si occuper di: Supporto alle attivit di Ricerca e Selezione del personale; Revisione e verifica delle buste paga; Interfaccia con Consulenti Esterni, collaborando con consulenti fiscali e/o legali per questioni legate all'amministrazione del personale. Gestione delle presenze e delle richieste di ferie, permessi e congedi dei dipendenti; Attivit di Employer branding in supporto alla Direzione; Raccolta, organizzazione e archiviazione documentale. Requisiti Sei la persona che stiamo cercando se: Hai almeno 4-5 anni di esperienza pregressa nel ruolo Conosci i software per la rilevazione delle presenze Ti piace lavorare in modo preciso e puntuale Altre informazioni Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 Addett* allAmministrazione del Personale per azienda leader nella produzione di prodotti e accessori nel mondo del bagno e rubinetteria di alta qualit. Il nostro cliente rappresenta un ambasciatore deccellenza del Made in Italy per qualit e design ed presente in oltre 60 Paesi nel mondo. Descrizione dellattivit: Stiamo cercando una Persona da inserire nel team Risorse Umane che si occuper di: Gestione delle presenze e delle richieste di ferie, permessi e congedi dei dipendenti; Revisione e verifica delle buste paga; Interfaccia con Consulenti Esterni, collaborando con consulenti fiscali e/o legali per questioni legate all'amministrazione del personale. Supporto alle attivit di Ricerca e Selezione del personale Attivit di Employer branding in supporto alla Direzione; Raccolta, organizzazione e archiviazione documentale. Requisiti richiesti: Sei la persona che stiamo cercando se: Hai almeno 4-5 anni di esperienza pregressa nel ruolo Conosci i software per la rilevazione delle presenze Ti piace lavorare in modo preciso e puntuale Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei una persona organizzata e con buone doti relazionali? Vuoi crescere professionalmente e personalmente? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per ASSOCIAZIONE ITALIANA ODONTOIATRI ricerca: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O a Torino La figura che stiamo cercando è una persona con spiccate doti di organizzazione, solare e dinamica e disposta a mettersi in gioco e ad imparare sempre nozioni nuove. La/il nuova/o segretaria/o si occuperà di tutta la parte amministrativa dell'ufficio, tra cui la gestione della contabilità dell'Associazione, la gestione della casella di posta certificata e di altre varie mail facenti capo all’Ufficio di Presidenza. Inoltre, si occuperà dei rapporti con le società scientifiche in ambito odontoiatrico, della partecipazione dei membri dell’Esecutivo ai vari congressi, degli invii da organizzare per gli ospiti ai vari Eventi che si organizzano, rapportandosi con le varie segreterie delle realtà associative italiane in ambito odontoiatrico assicurandosi che il lavoro venga svolto in modo ordinato, preciso ed accurato. La persona sarà responsabile della pubblicazione sul sito ufficiale dell'Associazione, sulla pagina Facebook e Instgram dei vari materiali aggiornati, che verranno definiti insieme al Presidente dell'Associazione e al capo dell'Ufficio stampa. La persona sarà inserita in un contesto altamente professionale, qualificato e collaborativo che le permetterà di essere sempre formata, permettendole così di ricoprire al meglio la mansione di Segretaria/o. Vuoi entrare a far parte di un'Associazione rinomata e conosciuta in tutta Italia? Ti piace lavorare in team e confrontarti con gli altri? Ti offriamo: contratto di stage per i primi 6 mesi, con possibilità di passaggio a contratto a tempo determinato. Offriamo, inoltre una buona retribuzione, affiancamenti e formazione. Ti chiediamo: forte attitudine alle relazioni, buona organizzazione e disponibilità. Cerchiamo una persona con molta voglia di imparare e disponibile alla formazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cosa cerchiamo Un assistente tecnico che supporti le operazioni quotidiane, in particolare sulle sedi remote ma con disponibilità a fare trasferte anche di più giorni, per specifiche esigenze o progetti (in particolare presso le nostre altre sedi -toscana e umbria-). Cerchiamo una persona capace di tenere sotto controllo diversi canali, contesti e progetti, con una buona attitudine al coordinamento e al project management, predisposta ad utilizzare le piu’ disparate e moderne tecnologie e soluzioni. Dovrai supportare i nostri team operativi di raccolta fondi, le organizzazioni clienti per cui lavoriamo e le nostre unit operative, prendendo in carico (e risolvendo) in modo tempestivo i problemi che si genereranno, applicando le richieste di modifica, qualificando le loro richieste, intervenendo sui nostri software, verificando la funzionalità dei sistemi e delle modifiche apportate, tenendo fede alle scadenze. Cosa dovrai fare in pratica: Gestire (dall’installazione al monitoraggio, dalla sostituzione all’assistenza) la nostra flotta di tablet android (qualche centinaio in veloce crescita’), occupandosi di deploy, security, assistenza all’utenza. Imparando e seguendo lo sviluppo dei software legati al mondo di EMM, MDM, MAM, MIM, Rispondere immantinente, in modo completo e gentile alle richieste di supporto in arrivo dai clienti (ticket/telefono/chat) qualificando la segnalazione, risolvendo se possibile o gestendo la richiesta per il secondo livello di supporto (interno o presso fornitori), con particolare riferimenti ai nostri due software legati alla raccolta fondi (metaface.it e donodoo.it) Scrivere molta documentazione tecnica, dai manuali utente legati ai nostri prodotti. Mantenere aggiornata la documentazione di processi, faq, legati ai singoli progetti software sviluppati. Documentare gli interventi effettuati. Gestire permessi e autorizzazioni utenti. Utilizzare sapientemente tutti i tool utilizzati, acquisendo le capacità di configurazioni delle utenze amministrative. Svolgere test di controllo qualità e collaudi. Sei la persona giusta se: Sei predisposta/o ad imparare nuovi applicativi, e sai studiare e formarti da autodidatta. Conosci e sai risolvere le problematiche relative a desktop Windows in contesto aziendale. Conosci e sai risolvere le problematiche relative a desktop Linux e ti muovi agilmente con la linea di comando, aprendo file e modificando configurazioni, riavviando servizi lato server. Conosci le basi di networking e sai gestire una piccola rete locale, un router wireless, distingui uno switch da un albero di natale. Sopporti bene il contatto con gli utenti, ti piace spiegare le cose in modo semplice, didattico ma soprattutto paziente. Sei preciso/a, puntuale, ordinato/a nella gestione delle tue attività’, ti ricordi delle scadenze e rispetti gli impegni. Sei proattivo/a nell’assunzione di responsabilità, individuando in autonomia i problemi, facendosene carico e proponendo soluzioni. Impari (e ti diverti a farlo) facilmente l’utilizzo di nuovi strumenti, in autonomia e senza formazione frontale. Sei abituato o predisposto a lavorare con team remoti, utilizzando sistemi di comunicazione a distanza (usiamo slack principalmente). Hai familiarità’ con il mondo android e mobile in genere. Sono elementi visti con piacere, ma l’assenza non comporta esclusione dalla selezione: Conoscenza di Android Esperienze di assistenza tecnica Ethical Hacking Certificazioni LPI (lpi.org) Programmazione (python, django, scripting vario etc). Esperienza (o curiosità) con sistemi di Mobility Management (EMM e MDM) Contributi alla comunità opensource/gnulinux (qualche link?) Esperienza con GIT Esperienza con Asterisk Esperienza come Docente Cosa ti offriamo: dopo un periodo di training on the job retribuito, inquadramento con Contratto Nazionale, part time lungo (5gg), tempo determinato per un primo periodo, e alte possibilità di trasformazione a tempo indeterminato e/o full time. Sede di lavoro: Roma, oltre trasferte Possibilità’ di crescita e specializzazione nel team tecnico La possibilità di lavorare a favore di ONG di primaria importanza internazionale, operando in un settore di forte interesse umanitario e sociale; La possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro stimolante, accogliente e sereno, insieme ad un team informale, interessante e competente. Chiusura vacancy: 31 Ottobre 2018
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
SEI UN VENDITORE NEL SETTORE DELL’ENERGIA O DELLA TELEFONIA? VUOI GUADAGNARE DI PIU’ E MAGARI APRIRE UNA TUA FILIALE A COSTO ZERO? SEI INSODDISFATTO DELLA TUA ATTUALE SITUAZIONE E STAI CERCANDO ALTERNATIVE VALIDE? SE HAI RISPOSTO SI ALMENO AD UNA DI QUESTE DOMANDE: LEGGI CON ATTENZIONE. 24 GROUP TI OFFRE LA SOLUZIONE CONCRETA ED UNICA: SOLO COLLABORANDO CON NOI AVRAI PER SEMPRE,ELIMINANDO I 3 PROBLEMI ANNOSI CHE ATTANAGLIANO IL NOSTRO MERCATO: -PAGAMENTO SETTIMANALE DAL PRIMO CONTRATTO- -RIMBORSO SPESE SETTIMANALE AL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVO MINIMO CONCORDATO- -PROVVIGIONI DA MANDATO DIRETTO DAL PRIMO CONTRATTO -OPPORTUNITA’ CONCRETA DI CARRIERA CON APERTURA FILIALE A ZERO SPESE- -NESSUN LIMITE TERRITORIALE- -NESSUNO STORNO LEGATO ALLA PERMANENZA DEL CLIENTE IN FORNITURA- -PANNELLO GRATUITO PER MONITORARE E VERIFICARE LO STATO DI OGNI CONTRATTO AUTONOMAMENTE DIRETTAMENTE NEI SISTEMI DEL PARTNER SE VUOI ANCHE TU DARE UN ACCELERATA AI TUOI FATTURATI,LAVORARE CON PROVVIGIONI ALTE,LAVORARE CON TRASPARENZA,LAVORARE CON PAGAMENTO SETTIMANALE CHIAMACI ADESSO. SOLO CON NOI HAI IL 100% DI GARANZIA DI INCASSO SETTIMANALE PRECISO E PUNTUALE,OPPURE TI PAGHIAMO UNA PENALE DI 1000 EURO PER OGNI GIORNO DI RITARDO. VALUTA CONCRETAMENTE LA NOSTRA PROPOSTA, CONTATTACI ADESSO A: 3924063838 IL NOSTRO SISTEMA E’ UNICO IN ITALIA E APPLICARLO VORRA’ DIRE: +CRESCITA DEI TUOI FATTURATI PERCHE’ SEI SERENO E INCASSI I SOLDI SETTIMANA PER SETTIMANA. -NON AVERE PROBLEMI DI LIQUIDITA’ GRAZIE ALL’ANTICIPO CHE IN MODO SVIZZERO TI ARRIVA OGNI VENERDI. -NON AVERE PROBLEMI DI TRASPARENZA PERCHE POTRAI IN MODO AUTONOMO VISIONARE LO STATO DI OGNI SINGOLA PRATICA. -NON AVERE PROBELMI DI MARGINALITA’ GRAZIE AL GETTONE CHE RISULTA ESSERE MEDIAMENTE PIU’ ALTO. UNISCITI A NOI. CRESCI CON NOI. CHIAMA ORA AL: 3924063838
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Venditore energia/telefonia pagamento settimanale sei un venditore nel settore dell'energia o della telefonia' vuoi guadagnare di piu' e magari aprire una tua filiale a costo zero' sei insoddisfatto della tua attuale situazione e stai cercando alternative valide' se hai risposto si almeno ad una di queste domande: leggi con attenzione. 24 group ti offre la soluzione concreta ed unica: solo collaborando con noi avrai per sempre,eliminando i 3 problemi annosi che attanagliano il nostro mercato: -pagamento settimanale dal primo contratto- -rimborso spese settimanale al raggiungimento obiettivo minimo concordato- -provvigioni da mandato diretto dal primo contratto -opportunita' concreta di carriera con apertura filiale a zero spese- -nessun limite territoriale- -nessuno storno legato alla permanenza del cliente in fornitura- -pannello eva gratuito per monitorare e verificare lo stato di ogni contratto autonomamente direttamente nei sistemi di enel energia- se vuoi anche tu dare un accelerata ai tuoi fatturati,lavorare con provvigioni alte,lavorare con trasparenza,lavorare con pagamento settimanale chiamaci adesso. solo con noi hai il 100% di garanzia di incasso settimanale preciso e puntuale,oppure ti paghiamo una penale di 1000 euro per ogni giorno di ritardo. valuta concretamente la nostra proposta, contattaci adesso a: *vedi modalità di candidatura* il nostro sistema e' unico in italia e applicarlo vorra' dire: +crescita dei tuoi fatturati perche' sei sereno e incassi i soldi settimana per settimana. -non avere problemi di liquidita' grazie all'anticipo che in modo svizzero ti arriva ogni venerdi. -non avere problemi di trasparenza perche potrai in modo autonomo visionare lo stato di ogni singola pratica. -non avere probelmi di marginalita' grazie al gettone che risulta essere mediamente piu' alto. unisciti a noi. cresci con noi. chiama ora al: *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Senti di meritare di più dalla vita? Cerchi un modo per migliorarla? Selezioniamo solo persone che sentono di meritare di più dalla vita e che abbiano voglia di lavorare seriamente e guadagnare quanto si meritano. Siamo un TEAM DI GIOVANI con un SISTEMA innovativo, preciso per lavorare in proprio - SENZA investimenti, - SENZA rischi imprenditoriali, - SENZA costi fissi, - SENZA acquistare prodotti per rivenderli - SENZA partita iva! Potrai costruire la tua attività imprenditoriale di successo lavorando dove e quando ti pare con possibilità di guadagni illimitati, facendo crescere la tua attività giorno dopo giorno, anno dopo anno garantendoti così un futuro ricco di sicurezza e di benessere. Immagina la tua vita: Senza padroni Senza vincoli di orario Senza ansia dei conti da pagare Una vita dove sei tu a decidere come, quanto e dove lavorare. Libero di andare dove ti pare, viaggiare, circondarti di cose belle e soddisfacenti o aiutare qualcuno... permetterti quelle cose che hai sempre sognato avere o fare. Sicurezza, serenità, pace, una vita piena di possibilità. Libero di scegliere come usare il tuo tempo! Prima di pensare che non sia possibile, pensa come sarebbe la tua vita se tu oggi decidessi di non informarti, di non volerne sapere di più di non fare nulla. Continueresti così come hai sempre fatto, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno… decennio dopo decennio. E’ questo quello che vuoi?!?!?? Una vita che scorre nella monotonia di una lavoro che a malapena ti permette di pagare le bollette? Una vita senza viaggiare? Una vita dove sei costretto a vivere nella “casa” che ti puoi permettere. Una vita dove devi guidare una vecchia auto che potrebbe fermarsi da un momento all'altro? E se disgraziatamente avessi bisogno di cure o ancora peggio fosse uno dei tuoi cari ad averne bisogno? Quale cure sanitarie potresti permetterti? Quelle della mutua? E se hai dei figli, quale istruzione potresti dare loro? E tu… quanto tempo avresti a disposizione per fare ciò che ti piace e vivere davvero la tua vita come desideri? Vuoi davvero continuare così? Pensaci! Immagina invece la vita che hai sempre sognato, una vita libera da vincoli di orario, libera da padroni, libera dal peso delle bollette o dei conti da pagare. Una vita da riempire di tutte le cose meravigliose che hai sempre desiderato. Una vita nella quale tu e soltanto tu, avrai il diritto di decidere come impiegare il tuo tempo, quella risorsa così rara e perciò così preziosa, per ciascun essere umano. Un'attività autonoma da svolgere ovunque ti trovi, dal divano di casa tua o dalla rilassante spiaggia del tuo mare preferito, senza rischi, senza investimenti, senza spese fisse e soprattutto facendo del bene agli altri! Rispondi, riceveremo la tua candidatura e se verrai selezionato, avrai modo di conoscere centinaia di collaboratori che sono già riusciti a trasformare la loro vita grazie a noi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragioniere, 34 ANNI con diploma, di ragioneria cerco lavoro preferibilmente in studi commercialisti, fiscalisti nazionali ed internazionali ma valuto anche altri lavori buona conoscenza supporti informatici internet, pacchetto office, photoshop, canva social media marketing, web designer. Cerco impiego zona vigevano, e limitrofi oltre che a milano e hinterland. sono disponibile sia part time che full time ho altre competenze tra cui: -facebook ads 2022 corso per fare pubblicità su facebook in modo efficace -come comunicare e far crescere un brand -copywriting persuasivo -come promuoversi su instagram nel 2022: corso professionale completo NON DA SOTTOVALUTARE PERCHE ATTRAVERSO I SOCIAL PER QUALSIASI AZIENDA E' POSSIBILE AVERE CLIENTELA NUOVA SEMPRE. ho di tutto l'attestato so creare uno store su shopify (ecommerce) ho anche un attestato rec per la somministrazione e il commercio di prodotti nel settore alimentare. cerco qualsiasi lavoro basta che sia con fisso mensile con contratto e non a provvigioni. ho la patente A e B sono automunito e motomunito Competenze organizzative e gestionali ho voglia di imparare mettermi in gioco, sono puntuale preciso e solare. sono una persona ordinata, puntuale, precisa, capace di lavorare anche in team e per obbiettivi, ho molta pazienza so gestire il cliente. Competenze professionali Orientamento al cliente; Velocità e dinamismo; Alto livello di energia; Precisione; Attitudine al lavoro di squadra; Flessibilità oraria e puntualità. mando il curriculum su richiesta do la disponibilità immediata
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Buongiorno, sono Yusupha Ceesay, sono in cerca di un’occupazione in ambito industriale. La mia formazione e le esperienze professionali mi hanno portato a maturare capacità e interessi in vari settori, in particolare in quelli della saldatura, disegno tecnico, cablaggio elettrico a livello industriale. Grazie agli studi inoltre ho buone competenze in ambito informatico. Parlo italiano in modo fluente e l’inglese è la mia lingua madre. Sono molto volenteroso, preciso e puntuale sul lavoro, disponibile a lavorare su turni e a trasferte in Italia o all’estero. Ho forti doti di adattamento, maturate durante le esperienze di vita e di lavoro. Sono automunito e gli spostamenti non costituiscono un problema. Ringraziando anticipatamente per la cortese attenzione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La figura ricercata si dovrà occupare del supporto clienti e della gestione degli ordini. Dovrà rispondere ai clienti in modo professionale, preciso e puntuale (telefono / email / chat), gestire la preparazione degli ordini e dei resi, organizzare e gestire le spedizioni. Ruolo finalizzato al raggiungimento di piena autonomia e responsabilità. REQUISITI: - Esperienza pregressa in attività e-commerce e customer care - Ottima conoscenza e dimestichezza dell’utilizzo del PC, in completa autonomia. - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Buona conoscenza pacchetto office, Gmail e CRM Magento e marketplace. - Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente - Padronanza della lingua italiana sia scritta che parlata. - Capacità di lavorare in team - Flessibilità riguardo alle mansioni assegnate secondo le priorità - Attitudine al problem solving e orientamento propositivo al cliente - Gradita conoscenza del mondo fitness, salute e cura del corpo. - Automunito Sede di Lavoro: Palombara Sabina (RM) Richiesta disponibilità immediata, full-time. www.WellStore.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A preciso/a e organizzato/a? Ti piacerebbe lavorare all’interno di un rinomato centro fisioterapico dinamico e all’avanguardia? Non aspettare oltre, questa è la tua occasione! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per Rebellato Fisiomedical Center Srl, affermato poliambulatorio in provincia di Treviso che si contraddistingue per passione, competenza e una spiccata umanità, orientato alla prevenzione e alla diagnosi, con visite specialistiche potenziate con esame ecografico della più avanzata tecnologia diagnostica supportata da attrezzature all'avanguardia con l'obbiettivo di assicurare una terapia personalizzata per ogni singolo paziente in modo dare un servizio di qualità in tempi rapidi, ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PER LA SEDE DI Resana (TV) La persona che stiamo cercando è una persona organizzata, precisa e puntuale che si occuperà dell'area amministrativa dell'azienda in completa autonomia, rispondendone direttamente alla direzione con report e prospect periodici. La figura dovrà svolgere attività di fatturazione elettronica, di contabilità generale, gestione e analisi bilanci con proiezione a medio/ lungo termine, registrazione fatture e pagamenti, intrattenere rapporti con le banche, gestione dei fornitori, rispondere al telefono e fissare appuntamenti con i cliente/pazienti, gestire le pratiche con antinfortunistiche e monitorare il cash flow. Inoltre, la risorsa svolgerà tutte le attività segretariali quotidiane del centro. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, futuro tempo indeterminato, formazione tecnica, primo affiancamento, possibilità di crescita in azienda come responsabile dell’amministrazione, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Laura in materie economiche e/o titoli similari, pregressa esperienza nel ruolo contabile/amministrativo di almeno 2 anni, conoscenza fatturazione elettronica, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Office e preferibile del gestionale VETTORE MEDICAL. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e amore per i rapporti interpersonali. Se ti riconosci nel profilo invia la candidatura!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.