-
loading
Solo con l'immagine

Pizzaiolo mestiere


Elenco delle migliori vendite pizzaiolo mestiere

PIZZAIOLO MIGLIOR PIZZA BAKER ITALIA PIZZA DOUGH PIZZERIA MAGLIETTA
  • Grande idea regalo divertente per il pizzaiolo che prepara la pizza più deliziosa nel forno a legna o nel forno elettrico. Divertente design della pizza in un ristorante o nella propria pizzeria. Ti piace l'impasto della pasta e l'odore del forno.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIZZAIOLO – MANUALE PROFESSIONALE: TUTTI I TRUCCHI PER DIVENIRE UNO DEI MIGLIORI PIZZAIOLI AL MONDO (RISTORAZIONE VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PIZZAIOLO! PIZZA E PIZZERIA FAI LA TUA PIZZA DELIZIOSA CON QUESTO DIVERTENTE GIOCO DEL RISTORANTE PIZZERIA!
    • La prima cosa da fare è la salsa! Un salsa di pomodoro speciale speciale per una pizza speciale extra!
    • Andiamo a prendere quei pomodori tagliati in una ciotola pronta per il resto degli ingredienti. Non sarebbe una pizza senza alcuna aglio - schiacciare quegli aglio e aggiungerli ai pomodori. Condire con un po 'di pepe nero e un pizzico di olio d'oliva, sale a piacere e aggiungere qualche origano per sapore extra. Ora prendi il tuo cucchiaio di legno perché stai agitando di nuovo! Mescolare tutto intorno finché non è buio e liscio.
    • Diffondere la salsa speciale in tutta la pizza, assicurarsi di non lasciare alcuna lacuna!
    • E ora è il momento per il formaggio, ma c'è tante tra cui scegliere - cheddar, Mozzarella, Ricotta, Fontina, Burrata, sono tutti così gustosi ... puoi avere tutti loro!
    • E adesso è il momento per il momento preferito di tutti - il tempo dei condimenti! Ma scegliere i piatti giusti è un lavoro molto qualificato, e solo i migliori chef di pizza possono farlo. Ora è il tuo tempo per brillare!
    • Quasi tanto da scegliere: cipolle, peperoni, funghi, zucchine, spinaci, pancetta, prosciutto, salsiccia, salumi, gamberi, acciughe e tanti altri squash - dovrai fare tante pizze con tutti questi squisiti preparati da scegliere a partire dal!
    • Nel forno va e adesso aspetteremo finché non sia pronto. Ma non puoi servire la pizza, non hai posto la tavola! Rendere la tua pizzeria fantastica con bellissime tovaglie, tovaglioli di origami alla moda, succhi di bocca e cocktail.
    • La Pizza è pronta! Tagliare a fette e aggiungere l'aroma. Ecco! Una pizza adatta a un re!
    • Pizza Maker Kids Pizzeria è il modo migliore per godersi il divertimento della preparazione della pizza - ma è pronto, questo gioco di simulazione di pizza è garantito per far gridare i vostri ragazzi per pizza stasera!
    • Pizza napoletana o pizza marinara? Pizza margherita, Bufalina Pizza, Pizza capricciosa, Four Seasons Pizza, Pizza boscaiola, Pizza deviled, Pizza quattro formaggi.
    • Prosciutto e funghi della pizza; Pizza con tonno, pizza di salsiccia o una bella Pizza Vegetariana.
    • Qual è la tua pizza preferita?
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Cagliari (Sardegna)
    Siamo alla ricerca di un Pizzaiolo con provata esperienza nel mestiere e possibilmente con Attività in corso per insegnare il mestiere. Per ulteriori informazioni contattateci via mail a: [*vedi modalità di candidatura*] Attendiamo vostre notizie. Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Si ricerca un pizzaiolo ad Altamura (BA). La risorsa individuata dovrà occuparsi: - della preparazione dell'impasto della pizza; - della preparazione della linea dei condimenti; - della stesura a mano; - della cottura della pizza tramite il forno elettrico/a legna. Si richiede esperienza nella mansione, passione per il mestiere, velocità e pulizia, disponibilità immediata, automunito. Orari di lavoro: part time serale 6 giorni su 7. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.puglia@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "PIZZAIOLO SERALE ALTAMURA (BA)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Salve sono un ragazzo 29enne in cerca di lavoro, motomunito ed in possesso dell' attestato A.P.E. Ho esperienza sia come Fornaio che come Pizzaiolo. È un lavoro che mi ha dato soddisfazioni sin dal principio e l'ho scelto per tenermelo stretto, infatti anche attualmente sto cercando questo tipo di occupazione urgentemente poiché ho Famiglia ed ho tanta voglia di esercitare il mio mestiere. Ps preferisco zone nei dintorni di Via Stadera, Poggioreale, Casalnuovo, Piazza Nazionale ecc... Grazie a chi mi darà un' occasione. Se seriamente interessati contattatemi al seguente numero di telefono, anche tramite whatsapp: 3512498580.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve sono antonio e sono di napoli centro storico pizzaiolo ho 29 anni e lavoro che avevo 12 anni lo amo il mio mestiere lavoro in una pizzeria che sono 15 anni e fa la media di mille pizze al giorno e molta nominata e desso voglio cambiare voglio crescere e il mio desiderio aspetto una vostra chiamata
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Cerchiamo un apprendistato pizzaiolo che vuole imparare il mestiere, dinamico ed educato. Il Ristorante Pizzeria Dell'Ulivo si trova a Mugnano del Cardinale AV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Offresi Posto come Pizzaiolo Teglia e Tonda. Zona Appia Tuscolana Re di Roma. Contratto Apprendistato, Orario di Lavoro a Turni 6 Giorni su 7. Offerta Dedicata agli appassionati di questo mestiere,astenersi perditempo, Preferibili abitanti in zone limitrofe o auto moto muniti. Paga Sindacale.. Inviare CV con Foto a [*vedi modalità di candidatura*]. Non rispondiamo a mail senza CV. Grazie Massimo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Pizzeria trattoria tipica napoletana zona Monza (mb) cerca 1 pizzaiolo 1 fornaio giovani e con tanta voglia di lavorare e di creatività nel proprio mestiere.eta dai 21 ai 27 anni. Vitto e alloggio inviare cv con foto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Come da titolo, si cerca Pizzaiolo con esperienza soprattutto in forno elettrico e che sappia fare rosticceria mignon. Solo gente già con esperienza nel settore, massima serietà e puntualità sul lavoro da svolgere. Sede di lavoro Capaci, dal Lunedì alla Domenica con 2 giorni libero a settimana. Inviare curriculum e recapito telefonico solo se realmente interessato. NO PERDI TEMPO O SE NON SIETE DEL MESTIERE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo un pizzaiolo (pizza napoletana) per ristorante in Germania con minimo 10 anni di esperienza lavorativa e ALMENO 2 ANNI DI REFERENZE *Capacita richieste: Esperienza con forno Gas/Legna (girevole su e giù, Marana) *Capacità organizzative e gestione del lavoro *Capacita nell'utilizzo di impasto a lunga lievitazione *Capacita comunicazione,lavoro di team Pulizia e massima serietà *Creativita e PASSIONE *Opportunità di crescita no perditempo *Orario full time (6 giorni a settimana) *Contratto annuale *Salario 2000.-€ (Assicurazione e contributi) *24 Giorni di ferie annuale retribuiti Cerchiamo solo persone che realmente sono appassionate di questo mestiere Volentieri aspettiamo il vostro Curriculum con foto
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    giovane, dinamico, amanted el proprio mestiere, ben motivato e con pluriennale esperienza nell'utilizzo di tutti i tip di forno; cerca lavoro sia part- time che full-time. Telefonare al n. 3405317963 o scrivere all'indirizzo EMAIL: aljaghoutia@gmail.com
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Salve sono un ragazzo 29enne in cerca di lavoro, motomunito ed in possesso dell' attestato A.P.E. Ho esperienza sia come Fornaio che come Pizzaiolo. È un lavoro che mi ha dato soddisfazioni sin dal principio e l'ho scelto per tenermelo stretto, infatti anche attualmente sto cercando questo tipo di occupazione urgentemente poiché ho Famiglia ed ho tanta voglia di esercitare il mio mestiere. Ps preferisco zone nei dintorni di Via Stadera, Poggioreale, Casalnuovo, Piazza Nazionale ecc... Grazie a chi mi darà un' occasione. Se seriamente interessati contattatemi al seguente numero di telefono, anche tramite whatsapp: 3512498580. OVVIAMENTE SARÒ OPERATIVO IN BASE AGLI ORDINI DEL GOVERNO, OSSIA A PARTIRE DALLA DATA IPOTETICA IN CUI APRIRANNO LE PIZZERIE (18 MAGGIO).
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Salve sono un ragazzo 29enne in cerca di lavoro, motomunito ed in possesso dell' attestato A.P.E. Ho esperienza sia come Fornaio che come Pizzaiolo. È un lavoro che mi ha dato soddisfazioni sin dal principio e l'ho scelto per tenermelo stretto, infatti anche attualmente sto cercando questo tipo di occupazione urgentemente poiché ho Famiglia ed ho tanta voglia di esercitare il mio mestiere. Ps preferisco zone nei dintorni di Via Stadera, Poggioreale, Casalnuovo, Piazza Nazionale ecc... Grazie a chi mi darà un' occasione. Se seriamente interessati contattatemi al seguente numero di telefono, anche tramite whatsapp: 3512498580. OVVIAMENTE SARÒ OPERATIVO IN BASE AGLI ORDINI DEL GOVERNO, OSSIA A PARTIRE DALLA DATA IPOTETICA IN CUI APRIRANNO LE PIZZERIE.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Mi chiamo marco ho 30 anni e cerco lavoro come pizzaiolo o fornaio faccio questo mestiere da 7 anni e lavoro sia con pizze tonde che a metro con tanta serietà
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Si seleziona un Pizzaiolo a Viverone (BI). La risorsa individuata dovrà occuparsi: - della preparazione dell'impasto della pizza; - della preparazione della linea dei condimenti; - della stesura a mano; - della cottura della pizza tramite il forno a legna. Si richiede esperienza nella mansione, passione per il mestiere, velocità e pulizia, disponibilità immediata, automunito. Orari di lavoro: part time serale 6 giorni su 7. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando un curriculum aggiornato con foto
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Salve sono un ragazzo 30enne in cerca di lavoro, motomunito ed in possesso dell' attestato A.P.E. Ho esperienza sia come Fornaio che come Pizzaiolo. È un lavoro che mi ha dato soddisfazioni sin dal principio e l'ho scelto per tenermelo stretto, infatti anche attualmente sto cercando questo tipo di occupazione urgentemente poiché ho Famiglia ed ho tanta voglia di esercitare il mio mestiere. Ps preferisco zone nei dintorni di Via Stadera, Poggioreale, Casalnuovo, Piazza Nazionale ecc... Grazie a chi mi darà un' occasione. Se seriamente interessati contattatemi al seguente numero di telefono, anche tramite whatsapp: 3512498580.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve sono un ragazzo in cerca di lavoro URGENTISSIMO, motomunito ed in possesso dell' attestato A.P.E. Ho esperienza sia come Fornaio che come Pizzaiolo (Forno a legna, forno a gas e forno elettrico). È un lavoro che mi ha dato soddisfazioni sin dal principio e l'ho scelto per tenermelo stretto, infatti anche attualmente sto cercando questo tipo di occupazione urgentemente poiché ho Famiglia ed ho tanta voglia di esercitare il mio mestiere. Ps preferisco zone nei dintorni di Via Stadera, Poggioreale, Casalnuovo, Piazza Nazionale ecc... Grazie a chi mi darà un' occasione. Se seriamente interessati contattatemi al seguente numero di telefono, anche tramite whatsapp: 3512498580.
    Vista prodotto
    Caltanissetta (Sicilia)
    Ristorante Pizzeria nei pressi di Francoforte desidera istaurare rapporto di lavoro con persone del mestiere e dispösti ad adeguarsi ai metodi di lavoro in Germania. Nel caso specifico urge un pizzaiolo per forno elettrico con padellino. Serieta per averne in cambio. Si prega di inviare curriculum munito di foto e recapito tel. sarete contattati dal titolare. Grazie cordiali saluti,
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    85.pizza - Milano, Lombardia 85.pizza, la prima Dark Pizzeria a Milano, in via Padova 38 è alla ricerca di un pizzaiolo/a innovativo/a da affiancare al nostro Team. La figura che cerchiamo deve essere soprattutto SERIA, flessibile dinamica e volenteroso/a con esperienza nel mestiere e ottima conoscenza della lingua italiana. Sarebbe anche gradita anche la conoscenza dell'utilizzo del computer. A tempo pieno · Esperienza media La figura si occuperà delle seguenti mansioni autonomamente e a rotazione con il team: · Produzione impasti con macchinari di ultima generazione · Tiratura pizze · Infornare pizze · Smistamento degli ordini · Aiuto preparazione ingredienti · Pulizia del posto di lavoro Il candidato/a ideale è una persona domiciliata in zona Loreto Milano Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: · Da Lunedì a Venerdì - Pranzo e Cena · Sabato e Domenica – Cena · 1 giorno libero a settimana (da concordare con il Team di 85.pizza per la rotazione) Sede di lavoro: Zona Loreto Milano Contratto di lavoro: Tempo Determinato Compenso 1500 € compreso di 13esima e 14esima
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Christian ho 29 anni e cerco lavoro come fornaio o pizzaiolo solo di mattina lavoro sia con pizze tonde che a metro e faccio questo mestiere da 10 anni
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Christian ho 28 anni e cerco lavoro come pizzaiolo o fornaio solo di mattina faccio questo mestiere da 10 anni e lavoro sia con pizze tonde che a metro
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Christian ho 26 anni e cerco lavoro come pizzaiolo oppure fornaio sono una persona seria e faccio questo mestiere da 6 anni
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ho 54anni.amo questo mestiere e ho esperienza come panettiere pasticcere pizzaiolo gastronomo focacciaio.ho hccp e doc per la salute e sicurezza sul lavoro.sono automunito.e le feste non so cosa siano.mi provi e se non sei soddisfatto non mi paghi.morale ho voglia e bisogno di lavorare
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Pizzeria i 4 venti e alla ricerca di Una figura anche senza esperienza ma di giovane età,che abbia voglia di imparare il Mestiere e con tanta voglia di lavorare! Mandate curriculum al seguente indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Il pizzaiolo è il professionista specializzato nella preparazione della pizza - dalla scelta degli ingredienti fino alla farcitura e alla cottura in forno. Vediamo più in dettaglio cosa fa il pizzaiolo: La lavorazione della pasta della pizza costituisce il momento più delicato del processo, in quanto determina direttamente la qualità e la digeribilità della pizza. Per questo motivo il pizzaiolo deve scegliere il tipo di farina adeguato, gestire il dosaggio degli ingredienti (farina, acqua, sale e lievito), la manipolazione e i tempi di lievitazione per ottenere un impasto dello spessore e consistenza desiderati, e in quantità sufficienti in base alle necessità di produzione o alla clientela prevista. Una volta pronto l'impasto, bisogna stendere la pizza - nelle teglie oppure in forma tonda - e farcirla: gli ingredienti di base tradizionali sono pomodoro, formaggio (mozzarella) e olio, ma poi se ne possono aggiungere molti altri in base al tipo di pizza richiesta dal cliente (prosciutto, verdure, funghi, cipolle, tonno...), in base alle stagioni e al menù proposto. Un altro compito molto importante del pizzaiolo è gestire la cottura della pizza in forno (forno a legna, come vuole la tradizione, oppure forno elettrico o a gas), curando i tempi e la temperatura per sfornare pizze gustose. Il mestiere presuppone quindi grande abilità tecnica per impastare, stendere e cuocere pizze di qualità - senza trascurare l'aspetto estetico e la presentazione. Oltre a fare la pizza e altri snack come pizzette, focacce, calzoni, piadine e panzerotti, il pizzaiolo è responsabile della cura dell'area di lavoro, ovvero la zona impasti (il bancone del pizzaiolo, solitamente in marmo, dove si impasta e si stende la pizza) e la zona forno. Deve assicurarsi che sia sempre pulita e in condizioni ottimali, nel rispetto delle norme igieniche vigenti, e occuparsi della manutenzione ordinaria del forno e degli strumenti di lavoro (come ad esempio le affettatrici). Inoltre, a seconda del contesto, al pizzaiolo possono essere affidati diversi altri compiti gestionali: selezionare e ordinare le materie prime e gli ingredienti freschi o surgelati, scegliere i fornitori, gestire gli approvvigionamenti e la conservazione delle scorte alimentari in magazzini e celle frigorifere, determinare il costo delle preparazioni e di conseguenza il prezzo delle pizze. Fare il pizzaiolo è molto impegnativo: i carichi di lavoro sono intensi, concentrati nelle fasce orarie dei pasti, quando l'affluenza è maggiore. L'attività si svolge in piedi per parecchie ore di fila, esposti ad alte temperature e ai rischi del mestiere come ustioni e tagli. Al pizzaiolo è richiesta la capacità di lavorare con professionalità anche sotto pressione, e spesso sotto gli occhi dei clienti: infatti in molte pizzerie bancone e forno sono a vista. Per quanto riguarda gli orari di lavoro, può essere richiesta la disponibilità a lavorare su turni, oppure solo alcune ore o giorni durante la settimana: ad esempio la sera e nei weekend. Un pizzaiolo deve possedere le seguenti competenze e caratteristiche: Conoscenze specifiche sugli ingredienti, le ricette e l'intero processo della pizza Autonomia in tutte le fasi di preparazione della pizza Esperienza nell'uso del forno Serietà, professionalità, velocità Capacità organizzative Doti comunicative e relazionali Spirito di squadra Capacità di lavorare sotto pressione, in un ambiente frenetico Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi Per maggior informazioni e COSTI sul nostro CORSO DI PIZZAIOLO PROFESSIONALE CON STAGE RETRIBUITO CONTATTARE CORSI ALTA FORMAZIONE ITALIA TEL 0452232239 WWW.CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT SI EFFETTUANO VIDEOCOLLOQUI TRAMITE SKYPE O WHATSAPP Il corso verrà interamente svolto nella provincia di BELLUNO
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Il pizzaiolo è il professionista specializzato nella preparazione della pizza - dalla scelta degli ingredienti fino alla farcitura e alla cottura in forno. Vediamo più in dettaglio cosa fa il pizzaiolo: La lavorazione della pasta della pizza costituisce il momento più delicato del processo, in quanto determina direttamente la qualità e la digeribilità della pizza. Per questo motivo il pizzaiolo deve scegliere il tipo di farina adeguato, gestire il dosaggio degli ingredienti (farina, acqua, sale e lievito), la manipolazione e i tempi di lievitazione per ottenere un impasto dello spessore e consistenza desiderati, e in quantità sufficienti in base alle necessità di produzione o alla clientela prevista. Una volta pronto l'impasto, bisogna stendere la pizza - nelle teglie oppure in forma tonda - e farcirla: gli ingredienti di base tradizionali sono pomodoro, formaggio (mozzarella) e olio, ma poi se ne possono aggiungere molti altri in base al tipo di pizza richiesta dal cliente (prosciutto, verdure, funghi, cipolle, tonno...), in base alle stagioni e al menù proposto. Un altro compito molto importante del pizzaiolo è gestire la cottura della pizza in forno (forno a legna, come vuole la tradizione, oppure forno elettrico o a gas), curando i tempi e la temperatura per sfornare pizze gustose. Il mestiere presuppone quindi grande abilità tecnica per impastare, stendere e cuocere pizze di qualità - senza trascurare l'aspetto estetico e la presentazione. Oltre a fare la pizza e altri snack come pizzette, focacce, calzoni, piadine e panzerotti, il pizzaiolo è responsabile della cura dell'area di lavoro, ovvero la zona impasti (il bancone del pizzaiolo, solitamente in marmo, dove si impasta e si stende la pizza) e la zona forno. Deve assicurarsi che sia sempre pulita e in condizioni ottimali, nel rispetto delle norme igieniche vigenti, e occuparsi della manutenzione ordinaria del forno e degli strumenti di lavoro (come ad esempio le affettatrici). Inoltre, a seconda del contesto, al pizzaiolo possono essere affidati diversi altri compiti gestionali: selezionare e ordinare le materie prime e gli ingredienti freschi o surgelati, scegliere i fornitori, gestire gli approvvigionamenti e la conservazione delle scorte alimentari in magazzini e celle frigorifere, determinare il costo delle preparazioni e di conseguenza il prezzo delle pizze. Fare il pizzaiolo è molto impegnativo: i carichi di lavoro sono intensi, concentrati nelle fasce orarie dei pasti, quando l'affluenza è maggiore. L'attività si svolge in piedi per parecchie ore di fila, esposti ad alte temperature e ai rischi del mestiere come ustioni e tagli. Al pizzaiolo è richiesta la capacità di lavorare con professionalità anche sotto pressione, e spesso sotto gli occhi dei clienti: infatti in molte pizzerie bancone e forno sono a vista. Per quanto riguarda gli orari di lavoro, può essere richiesta la disponibilità a lavorare su turni, oppure solo alcune ore o giorni durante la settimana: ad esempio la sera e nei weekend. Un pizzaiolo deve possedere le seguenti competenze e caratteristiche: Conoscenze specifiche sugli ingredienti, le ricette e l'intero processo della pizza Autonomia in tutte le fasi di preparazione della pizza Esperienza nell'uso del forno Serietà, professionalità, velocità Capacità organizzative Doti comunicative e relazionali Spirito di squadra Capacità di lavorare sotto pressione, in un ambiente frenetico Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi Per maggior informazioni e COSTI sul nostro CORSO DI PIZZAIOLO PROFESSIONALE CON STAGE RETRIBUITO CONTATTARE CORSI ALTA FORMAZIONE ITALIA TEL 0452232239 WWW.CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT SI EFFETTUANO VIDEOCOLLOQUI TRAMITE SKYPE O WHATSAPP Il corso verrà interamente svolto nella provincia di VICENZA
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Il pizzaiolo è il professionista specializzato nella preparazione della pizza - dalla scelta degli ingredienti fino alla farcitura e alla cottura in forno. Vediamo più in dettaglio cosa fa il pizzaiolo: La lavorazione della pasta della pizza costituisce il momento più delicato del processo, in quanto determina direttamente la qualità e la digeribilità della pizza. Per questo motivo il pizzaiolo deve scegliere il tipo di farina adeguato, gestire il dosaggio degli ingredienti (farina, acqua, sale e lievito), la manipolazione e i tempi di lievitazione per ottenere un impasto dello spessore e consistenza desiderati, e in quantità sufficienti in base alle necessità di produzione o alla clientela prevista. Una volta pronto l'impasto, bisogna stendere la pizza - nelle teglie oppure in forma tonda - e farcirla: gli ingredienti di base tradizionali sono pomodoro, formaggio (mozzarella) e olio, ma poi se ne possono aggiungere molti altri in base al tipo di pizza richiesta dal cliente (prosciutto, verdure, funghi, cipolle, tonno...), in base alle stagioni e al menù proposto. Un altro compito molto importante del pizzaiolo è gestire la cottura della pizza in forno (forno a legna, come vuole la tradizione, oppure forno elettrico o a gas), curando i tempi e la temperatura per sfornare pizze gustose. Il mestiere presuppone quindi grande abilità tecnica per impastare, stendere e cuocere pizze di qualità - senza trascurare l'aspetto estetico e la presentazione. Oltre a fare la pizza e altri snack come pizzette, focacce, calzoni, piadine e panzerotti, il pizzaiolo è responsabile della cura dell'area di lavoro, ovvero la zona impasti (il bancone del pizzaiolo, solitamente in marmo, dove si impasta e si stende la pizza) e la zona forno. Deve assicurarsi che sia sempre pulita e in condizioni ottimali, nel rispetto delle norme igieniche vigenti, e occuparsi della manutenzione ordinaria del forno e degli strumenti di lavoro (come ad esempio le affettatrici). Inoltre, a seconda del contesto, al pizzaiolo possono essere affidati diversi altri compiti gestionali: selezionare e ordinare le materie prime e gli ingredienti freschi o surgelati, scegliere i fornitori, gestire gli approvvigionamenti e la conservazione delle scorte alimentari in magazzini e celle frigorifere, determinare il costo delle preparazioni e di conseguenza il prezzo delle pizze. Fare il pizzaiolo è molto impegnativo: i carichi di lavoro sono intensi, concentrati nelle fasce orarie dei pasti, quando l'affluenza è maggiore. L'attività si svolge in piedi per parecchie ore di fila, esposti ad alte temperature e ai rischi del mestiere come ustioni e tagli. Al pizzaiolo è richiesta la capacità di lavorare con professionalità anche sotto pressione, e spesso sotto gli occhi dei clienti: infatti in molte pizzerie bancone e forno sono a vista. Per quanto riguarda gli orari di lavoro, può essere richiesta la disponibilità a lavorare su turni, oppure solo alcune ore o giorni durante la settimana: ad esempio la sera e nei weekend. Un pizzaiolo deve possedere le seguenti competenze e caratteristiche: Conoscenze specifiche sugli ingredienti, le ricette e l'intero processo della pizza Autonomia in tutte le fasi di preparazione della pizza Esperienza nell'uso del forno Serietà, professionalità, velocità Capacità organizzative Doti comunicative e relazionali Spirito di squadra Capacità di lavorare sotto pressione, in un ambiente frenetico Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi Per maggior informazioni e COSTI sul nostro CORSO DI PIZZAIOLO PROFESSIONALE CON STAGE RETRIBUITO CONTATTARE CORSI ALTA FORMAZIONE ITALIA TEL 0452232239 WWW.CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT SI EFFETTUANO VIDEOCOLLOQUI TRAMITE SKYPE O WHATSAPP Il corso verrà interamente svolto nella provincia di NOVARA
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il pizzaiolo è il professionista specializzato nella preparazione della pizza - dalla scelta degli ingredienti fino alla farcitura e alla cottura in forno. Vediamo più in dettaglio cosa fa il pizzaiolo: La lavorazione della pasta della pizza costituisce il momento più delicato del processo, in quanto determina direttamente la qualità e la digeribilità della pizza. Per questo motivo il pizzaiolo deve scegliere il tipo di farina adeguato, gestire il dosaggio degli ingredienti (farina, acqua, sale e lievito), la manipolazione e i tempi di lievitazione per ottenere un impasto dello spessore e consistenza desiderati, e in quantità sufficienti in base alle necessità di produzione o alla clientela prevista. Una volta pronto l'impasto, bisogna stendere la pizza - nelle teglie oppure in forma tonda - e farcirla: gli ingredienti di base tradizionali sono pomodoro, formaggio (mozzarella) e olio, ma poi se ne possono aggiungere molti altri in base al tipo di pizza richiesta dal cliente (prosciutto, verdure, funghi, cipolle, tonno...), in base alle stagioni e al menù proposto. Un altro compito molto importante del pizzaiolo è gestire la cottura della pizza in forno (forno a legna, come vuole la tradizione, oppure forno elettrico o a gas), curando i tempi e la temperatura per sfornare pizze gustose. Il mestiere presuppone quindi grande abilità tecnica per impastare, stendere e cuocere pizze di qualità - senza trascurare l'aspetto estetico e la presentazione. Oltre a fare la pizza e altri snack come pizzette, focacce, calzoni, piadine e panzerotti, il pizzaiolo è responsabile della cura dell'area di lavoro, ovvero la zona impasti (il bancone del pizzaiolo, solitamente in marmo, dove si impasta e si stende la pizza) e la zona forno. Deve assicurarsi che sia sempre pulita e in condizioni ottimali, nel rispetto delle norme igieniche vigenti, e occuparsi della manutenzione ordinaria del forno e degli strumenti di lavoro (come ad esempio le affettatrici). Inoltre, a seconda del contesto, al pizzaiolo possono essere affidati diversi altri compiti gestionali: selezionare e ordinare le materie prime e gli ingredienti freschi o surgelati, scegliere i fornitori, gestire gli approvvigionamenti e la conservazione delle scorte alimentari in magazzini e celle frigorifere, determinare il costo delle preparazioni e di conseguenza il prezzo delle pizze. Fare il pizzaiolo è molto impegnativo: i carichi di lavoro sono intensi, concentrati nelle fasce orarie dei pasti, quando l'affluenza è maggiore. L'attività si svolge in piedi per parecchie ore di fila, esposti ad alte temperature e ai rischi del mestiere come ustioni e tagli. Al pizzaiolo è richiesta la capacità di lavorare con professionalità anche sotto pressione, e spesso sotto gli occhi dei clienti: infatti in molte pizzerie bancone e forno sono a vista. Per quanto riguarda gli orari di lavoro, può essere richiesta la disponibilità a lavorare su turni, oppure solo alcune ore o giorni durante la settimana: ad esempio la sera e nei weekend. Un pizzaiolo deve possedere le seguenti competenze e caratteristiche: Conoscenze specifiche sugli ingredienti, le ricette e l'intero processo della pizza Autonomia in tutte le fasi di preparazione della pizza Esperienza nell'uso del forno Serietà, professionalità, velocità Capacità organizzative Doti comunicative e relazionali Spirito di squadra Capacità di lavorare sotto pressione, in un ambiente frenetico Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi Per maggior informazioni e COSTI sul nostro CORSO DI PIZZAIOLO PROFESSIONALE CON STAGE RETRIBUITO CONTATTARE CORSI ALTA FORMAZIONE ITALIA TEL 0452232239 WWW.CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT SI EFFETTUANO VIDEOCOLLOQUI TRAMITE SKYPE O WHATSAPP Il corso verrà interamente svolto nella provincia di TORINO
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il pizzaiolo è il professionista specializzato nella preparazione della pizza - dalla scelta degli ingredienti fino alla farcitura e alla cottura in forno. Vediamo più in dettaglio cosa fa il pizzaiolo: La lavorazione della pasta della pizza costituisce il momento più delicato del processo, in quanto determina direttamente la qualità e la digeribilità della pizza. Per questo motivo il pizzaiolo deve scegliere il tipo di farina adeguato, gestire il dosaggio degli ingredienti (farina, acqua, sale e lievito), la manipolazione e i tempi di lievitazione per ottenere un impasto dello spessore e consistenza desiderati, e in quantità sufficienti in base alle necessità di produzione o alla clientela prevista. Una volta pronto l'impasto, bisogna stendere la pizza - nelle teglie oppure in forma tonda - e farcirla: gli ingredienti di base tradizionali sono pomodoro, formaggio (mozzarella) e olio, ma poi se ne possono aggiungere molti altri in base al tipo di pizza richiesta dal cliente (prosciutto, verdure, funghi, cipolle, tonno...), in base alle stagioni e al menù proposto. Un altro compito molto importante del pizzaiolo è gestire la cottura della pizza in forno (forno a legna, come vuole la tradizione, oppure forno elettrico o a gas), curando i tempi e la temperatura per sfornare pizze gustose. Il mestiere presuppone quindi grande abilità tecnica per impastare, stendere e cuocere pizze di qualità - senza trascurare l'aspetto estetico e la presentazione. Oltre a fare la pizza e altri snack come pizzette, focacce, calzoni, piadine e panzerotti, il pizzaiolo è responsabile della cura dell'area di lavoro, ovvero la zona impasti (il bancone del pizzaiolo, solitamente in marmo, dove si impasta e si stende la pizza) e la zona forno. Deve assicurarsi che sia sempre pulita e in condizioni ottimali, nel rispetto delle norme igieniche vigenti, e occuparsi della manutenzione ordinaria del forno e degli strumenti di lavoro (come ad esempio le affettatrici). Inoltre, a seconda del contesto, al pizzaiolo possono essere affidati diversi altri compiti gestionali: selezionare e ordinare le materie prime e gli ingredienti freschi o surgelati, scegliere i fornitori, gestire gli approvvigionamenti e la conservazione delle scorte alimentari in magazzini e celle frigorifere, determinare il costo delle preparazioni e di conseguenza il prezzo delle pizze. Fare il pizzaiolo è molto impegnativo: i carichi di lavoro sono intensi, concentrati nelle fasce orarie dei pasti, quando l'affluenza è maggiore. L'attività si svolge in piedi per parecchie ore di fila, esposti ad alte temperature e ai rischi del mestiere come ustioni e tagli. Al pizzaiolo è richiesta la capacità di lavorare con professionalità anche sotto pressione, e spesso sotto gli occhi dei clienti: infatti in molte pizzerie bancone e forno sono a vista. Per quanto riguarda gli orari di lavoro, può essere richiesta la disponibilità a lavorare su turni, oppure solo alcune ore o giorni durante la settimana: ad esempio la sera e nei weekend. Un pizzaiolo deve possedere le seguenti competenze e caratteristiche: Conoscenze specifiche sugli ingredienti, le ricette e l'intero processo della pizza Autonomia in tutte le fasi di preparazione della pizza Esperienza nell'uso del forno Serietà, professionalità, velocità Capacità organizzative Doti comunicative e relazionali Spirito di squadra Capacità di lavorare sotto pressione, in un ambiente frenetico Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi Per maggior informazioni e COSTI sul nostro CORSO DI PIZZAIOLO PROFESSIONALE CON STAGE RETRIBUITO CONTATTARE CORSI ALTA FORMAZIONE ITALIA TEL 0452232239 WWW.CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT SI EFFETTUANO VIDEOCOLLOQUI TRAMITE SKYPE O WHATSAPP Il corso verrà interamente svolto nella provincia di NAPOLI
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    Il pizzaiolo è il professionista specializzato nella preparazione della pizza - dalla scelta degli ingredienti fino alla farcitura e alla cottura in forno. Vediamo più in dettaglio cosa fa il pizzaiolo: La lavorazione della pasta della pizza costituisce il momento più delicato del processo, in quanto determina direttamente la qualità e la digeribilità della pizza. Per questo motivo il pizzaiolo deve scegliere il tipo di farina adeguato, gestire il dosaggio degli ingredienti (farina, acqua, sale e lievito), la manipolazione e i tempi di lievitazione per ottenere un impasto dello spessore e consistenza desiderati, e in quantità sufficienti in base alle necessità di produzione o alla clientela prevista. Una volta pronto l'impasto, bisogna stendere la pizza - nelle teglie oppure in forma tonda - e farcirla: gli ingredienti di base tradizionali sono pomodoro, formaggio (mozzarella) e olio, ma poi se ne possono aggiungere molti altri in base al tipo di pizza richiesta dal cliente (prosciutto, verdure, funghi, cipolle, tonno...), in base alle stagioni e al menù proposto. Un altro compito molto importante del pizzaiolo è gestire la cottura della pizza in forno (forno a legna, come vuole la tradizione, oppure forno elettrico o a gas), curando i tempi e la temperatura per sfornare pizze gustose. Il mestiere presuppone quindi grande abilità tecnica per impastare, stendere e cuocere pizze di qualità - senza trascurare l'aspetto estetico e la presentazione. Oltre a fare la pizza e altri snack come pizzette, focacce, calzoni, piadine e panzerotti, il pizzaiolo è responsabile della cura dell'area di lavoro, ovvero la zona impasti (il bancone del pizzaiolo, solitamente in marmo, dove si impasta e si stende la pizza) e la zona forno. Deve assicurarsi che sia sempre pulita e in condizioni ottimali, nel rispetto delle norme igieniche vigenti, e occuparsi della manutenzione ordinaria del forno e degli strumenti di lavoro (come ad esempio le affettatrici). Inoltre, a seconda del contesto, al pizzaiolo possono essere affidati diversi altri compiti gestionali: selezionare e ordinare le materie prime e gli ingredienti freschi o surgelati, scegliere i fornitori, gestire gli approvvigionamenti e la conservazione delle scorte alimentari in magazzini e celle frigorifere, determinare il costo delle preparazioni e di conseguenza il prezzo delle pizze. Fare il pizzaiolo è molto impegnativo: i carichi di lavoro sono intensi, concentrati nelle fasce orarie dei pasti, quando l'affluenza è maggiore. L'attività si svolge in piedi per parecchie ore di fila, esposti ad alte temperature e ai rischi del mestiere come ustioni e tagli. Al pizzaiolo è richiesta la capacità di lavorare con professionalità anche sotto pressione, e spesso sotto gli occhi dei clienti: infatti in molte pizzerie bancone e forno sono a vista. Per quanto riguarda gli orari di lavoro, può essere richiesta la disponibilità a lavorare su turni, oppure solo alcune ore o giorni durante la settimana: ad esempio la sera e nei weekend. Un pizzaiolo deve possedere le seguenti competenze e caratteristiche: Conoscenze specifiche sugli ingredienti, le ricette e l'intero processo della pizza Autonomia in tutte le fasi di preparazione della pizza Esperienza nell'uso del forno Serietà, professionalità, velocità Capacità organizzative Doti comunicative e relazionali Spirito di squadra Capacità di lavorare sotto pressione, in un ambiente frenetico Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi Per maggior informazioni e COSTI sul nostro CORSO DI PIZZAIOLO PROFESSIONALE CON STAGE RETRIBUITO CONTATTARE CORSI ALTA FORMAZIONE ITALIA TEL 0452232239 WWW.CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT SI EFFETTUANO VIDEOCOLLOQUI TRAMITE SKYPE O WHATSAPP Il corso verrà interamente svolto nella provincia di UDINE
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il pizzaiolo è il professionista specializzato nella preparazione della pizza - dalla scelta degli ingredienti fino alla farcitura e alla cottura in forno. Vediamo più in dettaglio cosa fa il pizzaiolo: La lavorazione della pasta della pizza costituisce il momento più delicato del processo, in quanto determina direttamente la qualità e la digeribilità della pizza. Per questo motivo il pizzaiolo deve scegliere il tipo di farina adeguato, gestire il dosaggio degli ingredienti (farina, acqua, sale e lievito), la manipolazione e i tempi di lievitazione per ottenere un impasto dello spessore e consistenza desiderati, e in quantità sufficienti in base alle necessità di produzione o alla clientela prevista. Una volta pronto l'impasto, bisogna stendere la pizza - nelle teglie oppure in forma tonda - e farcirla: gli ingredienti di base tradizionali sono pomodoro, formaggio (mozzarella) e olio, ma poi se ne possono aggiungere molti altri in base al tipo di pizza richiesta dal cliente (prosciutto, verdure, funghi, cipolle, tonno...), in base alle stagioni e al menù proposto. Un altro compito molto importante del pizzaiolo è gestire la cottura della pizza in forno (forno a legna, come vuole la tradizione, oppure forno elettrico o a gas), curando i tempi e la temperatura per sfornare pizze gustose. Il mestiere presuppone quindi grande abilità tecnica per impastare, stendere e cuocere pizze di qualità - senza trascurare l'aspetto estetico e la presentazione. Oltre a fare la pizza e altri snack come pizzette, focacce, calzoni, piadine e panzerotti, il pizzaiolo è responsabile della cura dell'area di lavoro, ovvero la zona impasti (il bancone del pizzaiolo, solitamente in marmo, dove si impasta e si stende la pizza) e la zona forno. Deve assicurarsi che sia sempre pulita e in condizioni ottimali, nel rispetto delle norme igieniche vigenti, e occuparsi della manutenzione ordinaria del forno e degli strumenti di lavoro (come ad esempio le affettatrici). Inoltre, a seconda del contesto, al pizzaiolo possono essere affidati diversi altri compiti gestionali: selezionare e ordinare le materie prime e gli ingredienti freschi o surgelati, scegliere i fornitori, gestire gli approvvigionamenti e la conservazione delle scorte alimentari in magazzini e celle frigorifere, determinare il costo delle preparazioni e di conseguenza il prezzo delle pizze. Fare il pizzaiolo è molto impegnativo: i carichi di lavoro sono intensi, concentrati nelle fasce orarie dei pasti, quando l'affluenza è maggiore. L'attività si svolge in piedi per parecchie ore di fila, esposti ad alte temperature e ai rischi del mestiere come ustioni e tagli. Al pizzaiolo è richiesta la capacità di lavorare con professionalità anche sotto pressione, e spesso sotto gli occhi dei clienti: infatti in molte pizzerie bancone e forno sono a vista. Per quanto riguarda gli orari di lavoro, può essere richiesta la disponibilità a lavorare su turni, oppure solo alcune ore o giorni durante la settimana: ad esempio la sera e nei weekend. Un pizzaiolo deve possedere le seguenti competenze e caratteristiche: Conoscenze specifiche sugli ingredienti, le ricette e l'intero processo della pizza Autonomia in tutte le fasi di preparazione della pizza Esperienza nell'uso del forno Serietà, professionalità, velocità Capacità organizzative Doti comunicative e relazionali Spirito di squadra Capacità di lavorare sotto pressione, in un ambiente frenetico Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi Per maggior informazioni e COSTI sul nostro CORSO DI PIZZAIOLO PROFESSIONALE CON STAGE RETRIBUITO CONTATTARE CORSI ALTA FORMAZIONE ITALIA TEL 0452232239 WWW.CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT SI EFFETTUANO VIDEOCOLLOQUI TRAMITE SKYPE O WHATSAPP Il corso verrà interamente svolto nella provincia di ROMA
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.