-
loading
Solo con l'immagine

Planner junior


Elenco delle migliori vendite planner junior

PLANNER SETTIMANALE SCRIVANIA - CALENDARIO DA TAVOLO 2021/22- FORMATO A4- WEEKLY PLANNER - PLANNING SETTIMANALE- PERPETUO- AGENDA DA TAVOLO 2021 CALENDARIO DA SCRIVANIA PLANNING
  • ? Planner settimanale scrivania A4, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A4 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
  • ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze. La tua scrivania e la tua mente sempre in ordine e organizzata.
  • ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
  • ? Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo versatile e flessibile. Premium Paper
  • ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, speciale colla rilegata a mano che ti rende al riparo dalle fastidiose piegature agli angoli e dallo strappo dei fogli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLANNER AGENDA SETTIMANALE 2021/22 SCRIVANIA MURO A3 -WEEKLY PLANNING PER PRODUTTIVITÀ - CALENDARIO PIANIFICATORE MOTIVAZIONALE ORGANIZER APPUNTAMENTI E IMPEGNI DA TAVOLO FOGLI DA 120GRAMMI A STRAPPO
  • ? Planner settimanale scrivania A3, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A3 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
  • ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze.Doppio utilizzo da scrivania o da appendere al muro.
  • ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
  • ??Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo e muro versatile e flessibile. Premium Peaper
  • ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, con copertina nera Privacy e spirale doppia funzione per riparo dalle fastidiose piegature agli angoli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLANNER SETTIMANALE SCRIVANIA - CALENDARIO DA TAVOLO 2022 - FORMATO A3-42X30 CM - WEEKLY PLANNER - PLANNING SETTIMANALE- FOGLI DA 120 GRAMMI AGENDA DA TAVOLO 2022 CALENDARIO DA SCRIVANIA PLANNING
  • ? Planner settimanale scrivania A3, JRCURE - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
  • ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze. La tua scrivania e la tua mente sempre in ordine e organizzata.
  • ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
  • ? Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo versatile e flessibile. Premium Paper
  • ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, speciale colla rilegata a mano che ti rende al riparo dalle fastidiose piegature agli angoli e dallo strappo dei fogli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1283 - PRODUCTION PLANNER JUNIOR per importante azienda del settore oleodinamico in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o similare; -Esperienza, minima nel ruolo maturata in azienda preferibilmente nel settore delle lavorazioni meccaniche; -Buona capacità di utilizzo di Excel; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo direttamente al Direttore Operation si occuperà di: -Programmazione della produzione, traducendo le richieste cliente ricevute in ordini produttivi; -Gestione dell’approvvigionamento dei materiali e rapporti con i fornitori; -Programmazione dei reparti di montaggio e spedizione; -Interfaccerà con la produzione e con tutte le funzioni aziendali coinvolte nei processi produttivi. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze.  Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Functieomschrijving Our Client is a global manufacturing company. For the Italian Headquarter, based in Rozzano, we are looking for a Junior Production Planner Responsabilità Responsibilities: - assure the righe planning of the resources machines and workers; - collaborate with the production department maanager in the planning of the activities; - develop and supervise the Production Coordinators - verify the production progress - provide support with the introduction of new products to ensure operational planning requirements are completed on time and within budget - ensure timely, full and accurate communication with all relevant departments Functie-eisen Requirements: - Mechanical degree - 2 years experience in mechanical field - previous experience in the role - domestic Italian and fluency in English both written and spoken - good Erp (Sap, Oracle or Navison) knowledge - determined in achieving targets - effective interpesonal communication skills both internal with all relevant departmens and external with foreign countries of the Group. Job offer: apprenticeship contract with long term collaboration and expectation of professional growth.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda di piccole dimensioni in forte crescita, operante nel settore alimentare, ricerca un giovane da avviare al ruolo di responsabile di produzione. Si richiedono: - laurea in ingegneria gestionale - esperienza di 1/2 anni maturata nella gestione della produzione, preferibilmente nel settore alimentare - forte orientamento al risultato - doti relazionali e leadership - capacità organizzative - flessibilità di orario - completa il profilo l'interesse ad operare nel settore alimentare. La risorsa affiancherà il titolare nella gestione della produzione e stabilimento e nella scelta e valutazione delle strategie di miglioramento; dovrà coordinare il personale operativo, risolvere criticità nella programmazione della produzione, rilevare criticità nel processo produttivo, monitorando costi e tempi, arrivando a ricoprire il ruolo di responsabile di produzione. Si offre ambiente stimolate ed in crescita ed adeguato percorso di affiancamento.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Axl Business Unit di Vicenza seleziona un JUNIOR PROJECT PLANNER per realtà produttiva di respiro internazionale di Vicenza Ovest specializzata nel settore oil&gas. La risorsa sarà inserita nel team di Ricerca e Sviluppo ed avrà il compito di elaborare il piano di produzione (su commessa) e di assicurarne il rispetto bilanciando i carichi di produzione e contribuendo alle decisioni di make-or-buy. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: - Supporto ai Project Manager nella fase iniziale delle commesse: definizione della WBS di progetto, prima stesura del GANTT di progetto e verifica dellâ€(TM)impatto sulle risorse interne; - Pianificazione delle commesse in collaborazione con i colleghi pianificatori della produzione - Monitoraggio e verifica puntuale delle attività e della coerenza con lo stato reale della commessa - Controllo del carico di produzione e aggiornamento della capacità in funzione della disponibilità delle risorse; - Partecipazione agli incontri settimanali per aggiornamento dello stato di avanzamento produzione. Si richiede: - Laurea in ingegneria gestionale (si valutano anche diplomi tecnici a fronte di una precedente esperienza nel ruolo) - Conoscenza base dei principi di organizzazione della produzione e delle logiche MRP - Conoscenza delle logiche alla base degli ERP (ideale la conoscenza di JDE) - Conoscenza dei fondamenti di Project Management - Conoscenza di almeno un software di project management (Project, Primavera) - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Disponibilità ad occasionali trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo lâ€(TM)attitudine al lavoro in team e al problem solving, la proattività e la capacità di gestione dello stress. Si offre: - condizioni di inserimento da valutare a seconda dellâ€(TM)esperienza maturata. RIF. PROJPLAN
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigiosa Multinazionale presente in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone, Hong Kong e distributrice in oltre 180 paesi ci ha incaricato di selezionare su Bologna un JUNIOR PRODUCT PLANNER appartenente alle categorie protette. Il candidato lavorerà in stretta connessione con i vari gruppi al fine di supportare la relazione (Operazioni, Tech, Project Manager, Team acquisti, F & A, CCare) Responsabilità chiave: • Gestione delle attività giorno per giorno per caricare ordini e budget e garantire il corretto flusso di lavoro digitale completo; • Supportare il team commerciale nel coordinamento e nella gestione delle attività tecniche; • Supportare il team di F & A nella fatturazione e nell'autorizzazione di budget e ordini; • Essere responsabile delle proprietà e della scadenza da condividere con l'area delle operazioni. Abilità: · Diploma o Laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Marketing o settori correlati. Capacità di comunicare in modo efficace con altri colleghi del core business e della tecnologia Forti capacità analitiche e conoscenza di Excel Abilità linguistiche: l'inglese avanzato è obbligatorio. Atteggiamento proattivo ed etica del lavoro. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1804-5207 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda cliente, casa-madre di un gruppo industriale operante nel settore chimico, con stabilimenti in Italia e nel mondo un/a Junior Planner da inserire nell’ufficio Pianificazione. La risorsa selezionata, in affiancamento al responsabile di funzione, si occuperà di attività di pianificazione e schedulazione della produzione, supporto al processo di approvvigionamento dei materiali e definizione delle priorità di evasione delle commesse e del loro coordinato avanzamento. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane laureato/a in Ingegneria Gestionale con una pregressa esperienza di tirocinio maturata nel ruolo, che ha una buona conoscenza del Pacchetto Office, della lingua Inglese e preferibilmente di Sap. Ha spiccate capacità relazionali e comunicative, spirito di iniziativa, buona tolleranza allo stress, propensione al lavoro in team e orientamento al conseguimento degli obiettivi assegnati. Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con successiva prospettiva di assunzione. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurate alla reale esperienza del candidato e discussi in fase di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob ricerca per Prestigiosa Multinazionale presente in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone, Hong Kong e distributrice in oltre 180 paesi un JUNIOR PRODUCT PLANNER appartenente alle categorie protette. Luogo di lavoro: Zola Pedrosa (Bo) Il candidato lavorerà in stretta connessione con i vari gruppi (Operazioni, Tech, Project Manager, Team acquisti, F & A, CCare) al fine di supportarne la relazione. Key responsibilities: • Gestione delle attività giorno per giorno per caricare ordini e budget e garantire il corretto flusso di lavoro digitale completo; • Supportare il team commerciale nel coordinamento e nella gestione delle attività tecniche; • Supportare il team di F & A nella fatturazione e nell'autorizzazione di budget e ordini; • Essere responsabile delle proprietà e della scadenza da condividere con l'area delle operazioni. Skills and Experience - Diploma o Laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Marketing o settori correlati. - Capacità di comunicare in modo efficace con altri colleghi del core business e della tecnologia - Forti capacità analitiche e conoscenza di Excel - Abilità linguistiche: l'inglese avanzato è obbligatorio - Atteggiamento proattivo ed etica del lavoro Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda del settore alimentare, con sede nella bassa bergamasca, ricerca JUNIOR CONTROLLER & PLANNER Rif. 53908 La risorsa, a riporto del direttore finanziario si occuperà per il 60% del tempo di controllo di gestione industriale e per il 40% del tempo gestirà la pianificazione settimanale della produzione, interfacciandosi costantemente con i reparti produttivi, l’ufficio acquisti materie prime e l’area commerciale. Si richiede laurea in ingegneria gestionale, esperienza come controller (con spiccato interesse alle dinamiche dei flussi produttivi e alle logiche di pianificazione) o nella programmazione della produzione (con interesse agli aspetti gestionali e background economico), uso professionale della lingua inglese, autonomia operativa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Inserita, attraverso un percorso formativo in Lussemburgo, dovrà occuparsi di:Organizzazione e Pianificazione dei Trasporti su territorio internazionaleOrganizzazione Piani di caricoOrganizzazione Trasporti LTL e FTLContatto diretto con Clienti e FornitoriNegoziazione Tariffe/ QuotazioniJunior Planner in ApprendistatoOttima opportunità di crescita professionale - settore Trasporti InternazionaliIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:LaureaOttima conoscenza della Lingua IngleseEsperienza pregressa nel ruoloDisponibilità a Trasferimento all'estero per percorso di FormazionePer Realtà Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e delle Spedizioni Internazionali con casa madre in LussemburgoOttima opportunità di crescita professionale all'interno di una relatà Leader nel settore e ancora in forte espansione.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl Agenzia il Lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un junior supply chain planner. La risorsa sarà inserita nel dipartimento acquisti dell'azienda e riporterà direttamente al responsabile acquisti. Tra le sue responsabilità ci saranno: l'analisi e la collaborazione al processo supply chain, la gestione e valutazione fornitori, l'analisi dati di vendita ed acquisto e il monitoraggio KPI. Il candidato ideale è un/a laureato/a o neolaureato/a in ing. gestionale o in economia aziendale, con una buona conoscenza marketing di base, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, buone capacità di comunicazione e negoziazione e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: provincia sud di Torino Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n° 13/I/0023403
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Oggi Lavoro Srl Agenzia il Lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un junior supply chain planner. La risorsa sarà inserita nel dipartimento acquisti dell'azienda e riporterà direttamente al responsabile acquisti. Tra le sue responsabilità ci saranno: l'analisi e la collaborazione al processo supply chain, la gestione e valutazione fornitori, l'analisi dati di vendita ed acquisto e il monitoraggio KPI. Il candidato ideale è un/a laureato/a o neolaureato/a in ing. gestionale o in economia aziendale, con una buona conoscenza marketing di base, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, buone capacità di comunicazione e negoziazione e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: Trofarello
Vista prodotto
Italia
Antares Vision, azienda in forte crescita, leader nei Sistemi per la Tracciatura in ambito Pharma, cerca per l’area Service Dispatching due giovani laureati con il compito di pianificazione di breve periodo delle attività di gestione della fase di installazione e collaudo delle macchine. Gestirà inoltre tutte le variazioni e le attività urgenti, come interventi tecnici a fronte di malfunzioni, che impattano la pianificazione. La persona si occuperà di allocare le risorse e gestire le relative tempistiche in supporto ai tecnici. Eseguirà il monitoring delle milestones e di tutte le attività legate alla gestione delle commesse e dello stato avanzamento lavori dei cantieri. Si ritengono per tanto, requisiti indispensabili: - Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; - Ottima conoscenza della lingua Inglese; - Preferibile esperienza, anche breve, nel ruolo di tecnico della programmazione/pianificazione; - Doti organizzative, precisione, accuratezza e capacità di problem solving; - Orientamento al team, buone doti comunicative e relazionali. Completano il profilo ambizione, puntiglio, proattività ed una forte propensione al risultato. L'azienda offre un inserimento diretto, con forti possibilità di crescita professionale. L'azienda offre un ambiente altamente tecnologico, orientato all'innovazione ed un inquadramento commisurato al ruolo. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (leggi 903/77-125/91). Si prega d’inviare dettagliato curriculum vitae in Italiano, con autorizzazione al trattamento dei dati (DL 196/2003).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Auchan Retail, azienda internazionale e multicanale, riunisce tutti i format del commercio alimentare: ipermercati, supermercati, prossimità e e-commerce. Presente in 17 Paesi con 350.000 collaboratori, Auchan Retail in Italia è presente in 19 regioni con circa 19.000 collaboratori. Un'organizzazione unica, veloce e vicina al territorio, supportata a livello centrale da Servizi condivisi che garantiscono nei processi expertise e sviluppo professionale delle squadre. Stage Auchan: JUNIOR PROJECT PLANNER: In affiancamento ai tutor aziendali, il tirocinante avrà modo di collaborare nella Direzione Semplificazione, Trasformazione e Lean, incaricata attualmente della gestione dei processi di Change Management dell'Azienda. Desideriamo incontrare laureandi/neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale che abbiano interesse per il mondo del Retail e la volontà di misurarsi in un'esperienza significativa di Project Management. Il candidato supporterà le attività di: o definizione e schedulazione del piano di rilascio complessivo di applicativi e processi aziendali (risorse, tempistiche, modalità) o garantire la corretta applicazione del piano nelle tempistiche previste o organizzazione, coordinamento e monitoraggio delle fasi di rilascio di nuovi applicativi: User Acceptance, Testing (UAT), Pilota, Roll out o supporto al coordinamento del piano di informazione e formazione o interazione con gli stakeholder di progetto o realizzazione dei documenti a supporto degli utenti e dei responsabili progetto o produzione di reporting di controllo e Wrap-Up di avanzamento Requisiti importante sono l'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e la conoscenza a livello intermedio della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di analisi, di organizzazione e di pianificazione La risorsa potrà esprimere il suo contributo in un ambiente stimolante e sfidante, dove effettuare un 'training on the job', entrando a far parte di un team di professionisti. Durata dello stage: 6 mesi. A fronte dello stage sono previsti un rimborso spese di 500 Euro netti mensili, accesso gratuito alla mensa aziendale e parcheggio aziendale. La sede inoltre è facilmente raggiungibile con la metropolitana linea verde (M2 - ASSAGO - Fermata MILANOFIORI FORUM).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico-oleodinamico si ricerca un JUNIOR PRODUCTION PLANNER. La figura ricercata dovrà: • Schedulazione degli ordini di produzione con analisi di fattibilità • Supporto alla creazione degli ordini di lavorazione e piani di produzione • Supporto nella definizione delle regole degli impegni • Supporto nel reporting settimanale degli impegni • Controllo disponibilità componenti e sollecito fornitori • Supporto nella gestione del personale addetto al montaggio in accordo con il Responsabile Officina Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Perito meccanico • Ha una minima esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende metalmeccaniche • E' preciso, proattivo e predisposto al lavoro in team e per processi Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico-oleodinamico si ricerca un JUNIOR PRODUCTION PLANNER. La figura ricercata dovrà: • Schedulazione degli ordini di produzione con analisi di fattibilità • Supporto alla creazione degli ordini di lavorazione e piani di produzione • Supporto nella definizione delle regole degli impegni • Supporto nel reporting settimanale degli impegni • Controllo disponibilità componenti e sollecito fornitori • Supporto nella gestione del personale addetto al montaggio in accordo con il Responsabile Officina Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Perito meccanico • Ha una minima esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende metalmeccaniche • E' preciso, proattivo e predisposto al lavoro in team e per processi Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il pr
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Finance Talent Selection cerca per multinazionale cliente del settore chimico un  junior demand planner  La risorsa verrà inserita presso la sede di Vimercate con un contratto a tempo indeterminato. Ral tra i 28 e i 30K  Responsabilità La risorsa sarà inserita nel dipartimento Supply Chain, che segue la sede italiana e svizzera e si occuperà di:  analisi delle previsioni di vendita mensili, valutando la correttezza dei dati statistici e della loro analisi analisi del mercato a breve e lungo termine analisi della domanda e supporto nel miglioramento delle procedure di acquisti e vendita  Collaborare all'ottimizzazione dei KPI della Supply Chain. Collabora a nuovi progetti di analisi secondo necessità Competenze Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in economia o ingegneria gestionale conoscenza fluente della lingua inglese, gradito il tedesco  ottima conoscenza di Excel  disponibilità a trasferte sulle sedi europee Ottime capacità analitiche Per un inserimento di successo sono fondamentali doti di empatia, ottime capacità comunicative a più livelli, propensione a lavorare in team, anche con colleghi esteri  Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore dell’energia, e ci ha incaricato della ricerca di un:   Sales Representative and Customer Service Planner La risorsa, all’interno del reparto Service, avrà il compito di: - collaborare con il coordinatore / responsabile customer service al raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato - svolgere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppando le vendite e gestendo i rapporti con i clienti (in fase di offerta e esecuzione del progetto) - mantenere i contatti con la rete commerciale interna   - analizzare costantemente i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend, opportunità  - formulare offerte tecnico-economiche   - seguire i progetti dopo la ricezione dell’ordine coordinando le diverse risorse coinvolte (interne ed esterne, subappaltatori) - supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali / servizi di commessa più rilevanti - Gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti - Gestisce le tempistiche delle singole attività, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità Oltre a queste attività si occuperà anche di perseguire le attività di Customer Service Planner. E’ previsto un piano formativo per candidature junior.  Requisiti richiesti: Diploma tecnico o Laurea in ingegneria Elettrica / Energetica / Meccanica / Gestionale o diploma tecnico affine Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale), Capacità di pianificazione e coordinamento progetti, team working e forte orientamento agli obiettivi. Esperienza nel ruolo: da 2 anni a 5 anni in analoga posizione Si offre assunzione immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore dell’energia, per il proprio stabilimento produttivo di macchine elettriche, ci ha incaricato della ricerca di un: CUSTOMER SERVICE PLANNER da assumere nell'area Service di Trento Il candidato all’interno del team si occuperà della: pianificazione e monitoraggio di tutte le attività di progetto, tecniche e contrattuali previste, che vanno realizzate all'esterno dell'azienda preparazione delle richieste d'offerta, negoziazione e gestione dei subfornitori durante le attività di commissioning delle macchine elettriche Responsabilità: Analisi dei servizi di fornitura da svolgere presso il cliente Verifica e controllo del budget predisposto per le attività di manutenzione Preparazione della documentazione tecnica per le trasferte relative alla sicurezza Pianificazione e organizzazione delle trasferte e supporto operativo in sito dalla sede, quale riferimento dei trasfertisti. Gestione dei claim presso i clienti durante le attività di commissioning Raccolta documentazione tecnica, amministrativa al rientro delle trasferte e reportistica chiusura cantiere Requisiti: Diploma tecnico o Laurea in ingegneria Elettrica / Energetica / Meccanica / Gestionale o diploma tecnico affine Esperienza nel ruolo o in attività di gestione commessa di almeno un anno, preferibilmente all'interno di una realtà aziendale complessa Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale), Capacità di pianificazione e coordinamento progetti, team working e forte orientamento agli obiettivi. E’ previsto un piano formativo per candidature junior. Si offre assunzione immediata Sede di lavoro: Trento
Vista prodotto
Caravaggio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante realtà operante nel settore alimentare UN/UNA PLANNER JUNIOR La risorsa affiancherà il Project Manager nelle fasi di passaggio e implemantazione di un nuovo programma gestionale, CSB. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Buona conoscenza della Lingua Inglese. Sede di Lavoro: Caravaggio (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment cerca per azienda del settore metalmeccanico un PLANNER JUNIOR. La Risorsa, inserita all'interno di un team strutturato, si occuperà di:-pianificazione ordini e ricambi-richieste d'acquisto-creazione e gestione dei cicli di lavorazione e interventoRequisiti:- Diploma di perito elettrotecnico o titolo equipollente- Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo- Residenza in zone limitrofe Sede di lavoro: CESANO BOSCONE (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cesano Boscone (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment cerca per azienda del settore metalmeccanico un PLANNER JUNIOR. La Risorsa, inserita all'interno di un team strutturato, si occuperà di: -pianificazione ordini e ricambi -richieste d’acquisto -creazione e gestione dei cicli di lavorazione e intervento Requisiti: - Diploma di perito elettrotecnico o titolo equipollente - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo - Residenza in zone limitrofe Sede di lavoro: CESANO BOSCONE (MI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda leader di mercato selezioniamo INGEGNERE GESIOTNALE O EQUIPOLLENTE per mansione di Planner junior. Si offre percorso di crescita con inserimento iniziale in stage e successivo contratto di apprendistato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Comunicazione Digitale Smash s.r.l.s - Napoli Profilo aziendale SMASH azienda nata a Gennaio 2018 con oltre 140 clienti. Una case history unica nel suo genere. Offriamo un servizio di crescita dell’ engagement sul noto Social Media Instagram, mediante l’ausilio di tecnologie proprietarie e strategie di marketing digitale. La SMASH permette ai profili Instagram di crescere organicamente in termini di migliaia di Followers, likes e interazioni. Una rivoluzione nel mondo della comunicazione moderna. Un servizio richiesto in tutta Europa, che soddisfa i clienti in pochi giorni dall’attivazione. Inviaci il tuo CV a sales@smashmediamind.it per saperne di più. Sommario offerta Sei un venditore ambizioso e vuoi ricoprire un ruolo che ti consenta di esprimere al meglio il tuo valore? Vuoi far parte del nostro straordinario progetto commerciale che sta rivoluzionando la comunicazione di prodotto digitale? Questa è la tua grande occasione! Grazie alle continue richieste dei clienti per la natura innovativa del servizio nel 2019 ricerchiamo: UN CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE di servizi di Comunicazione digitale ZONA: TERRITORIO NAZIONALE. Cerchiamo capo area di Regione. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Richiediamo: Esperti in ambito commerciale pubblicitario/media planner, in grado di presentare prodotti digital dedicati ai social networks. Capacità relazionale e di comunicazione, disponibilità ad ascoltare le esigenze del cliente portandogli grande valore. Automunito. Si valutano anche profili junior con diploma o laurea preferibilmente ambito comunicazione e marketing, una precedente esperienza commerciale nella vendita di servizi. Tipo/Categoria lavoro La persona che stiamo cercando opererà, a seconda della regione di riferiemento in città, provincia e hinterland e avrà il compito di promuovere i nostri innovativi servizi di comunicazione di prodotto, consulenza tecnica, oltre che assistenza ai clienti acquisiti. La persona verrà affiancata dal responsabile commerciale fino ad essere in grado di erogare consulenze tecniche, di vendere tutti i nostri servizi di comunicazione di prodotto fino a divenire autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: Partnership a Partita IVA con provvigioni. Ti stiamo aspettando !? Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
si ricerca per azienda oleodinamica del comprensorio un JUNIOR PLANNER. Si valutano diplomati con 2/3 anni di esperienza o laureati con 1/2 anni di esperienza nella pianificazione produzione. Il ruolo è prevalentemente operativo, prevede 2/3 mesi di affiancamento e consisterà nella gestione delle distinte base, verifica fattibilità giornaliera e settimanale, estrazione dei dati di fattibilità dal gestionale. Zona di lavoro Modena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore informatico un JUNIOR PLANNER La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Coordinamento e supporto alla definizione dei piani di sviluppo componenti (tempi e costi) • Supporto al team tecnico interno nell'interfacciamento con i Fornitori per la fase di fattibilità e applicazione dei componenti sul veicolo • Redazione di Reporting (tempi e costi) • Monitoraggio avanzamento progetto con indicazione delle azioni correttive • Supporto alla definizione dei KPI dei vari progetti di sviluppo affrontati • Definizione di budget e forecast • Implementazione dei sistemi aziendali in ambito collaborativo • Definizioni di procedure e flussi funzionali all'eventuale ottenimento di una Pre-compliance SPICE Il candidato prescelto possiede: -Laurea in ingegneria gestionale - 1-2 anni di esperienza nel ruolo e nel settore - buona conoscenza della definizione di budget e forecast - esperienza pregressa nell’implementazione dei sistemi aziendali - approccio collaborativo - propensione al problem solving - ottime capacità organizzative; - Capacità a lavorare in team anche in situazioni di stress e delicate. Luogo di lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.