-
loading
Solo con l'immagine

Planner trasporti inglese sud


Elenco delle migliori vendite planner trasporti inglese sud

TRAVEL JOURNAL ANTIGUA AND BARBUDA: NOTEBOOK JOURNAL DIARY, TRAVEL LOG BOOK, 100 BLANK LINED PAGES, PERFECT FOR TRIP, HIGH QUALITY PLANNER [LINGUA INGLESE]
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PLANNER SETTIMANALE SCRIVANIA - CALENDARIO DA TAVOLO 2021/22- FORMATO A4- WEEKLY PLANNER - PLANNING SETTIMANALE- PERPETUO- AGENDA DA TAVOLO 2021 CALENDARIO DA SCRIVANIA PLANNING
    • ? Planner settimanale scrivania A4, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A4 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
    • ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze. La tua scrivania e la tua mente sempre in ordine e organizzata.
    • ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
    • ? Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo versatile e flessibile. Premium Paper
    • ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, speciale colla rilegata a mano che ti rende al riparo dalle fastidiose piegature agli angoli e dallo strappo dei fogli.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PLANNER AGENDA SETTIMANALE 2021/22 SCRIVANIA MURO A3 -WEEKLY PLANNING PER PRODUTTIVITÀ - CALENDARIO PIANIFICATORE MOTIVAZIONALE ORGANIZER APPUNTAMENTI E IMPEGNI DA TAVOLO FOGLI DA 120GRAMMI A STRAPPO
    • ? Planner settimanale scrivania A3, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A3 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
    • ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze.Doppio utilizzo da scrivania o da appendere al muro.
    • ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
    • ??Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo e muro versatile e flessibile. Premium Peaper
    • ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, con copertina nera Privacy e spirale doppia funzione per riparo dalle fastidiose piegature agli angoli.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Il/la demand Planner sarà inserito/a all'interno della struttura di Headquarters Europa e si occuperà di pianificazioni con perimetro internazionale in collaborazione con le altre region. Per questo si occuperà di: Elaborazione programma di produzione (annuale, mensile, settimanale); Analisi dati di mercato per il Sud Europa. Il ruolo è baricentro operativo tra ente Sales & Marketing, Area Industriale e Plant produttivi coinvolti nella produzione. Il Demand Planner è responsabile dei progetti di implementazione della programmazione della produzione su diverse linee di prodotto; Verifica della fattibilità del piano di produzione rispetto previsioni e ordini dei prodotti finiti; Analisi delle scorte di sicurezza; Controllo stock di magazzino prodotti finiti, in base alle direttive aziendali; Gestione budget e rispettivi costi delle lavorazioni e dei cicli di lavoro.Multinazionale globale, ricerca per ente logisticaBrillante ingegnere con Inglese fluente per il ruolo di Demand Planner Il/La Candidato/a Ideale Possiede Le Seguenti Caratteristiche Laurea in Ingegneria Gestionale; Logistica e Produzione Esperienza di 2/3 anni come pianificatore della produzione; Perfetta conoscenza delle dinamiche interne di organizzazioni complesse; Conoscenze informatiche per sistemi gestionali quali SAP; Excel. Capacità di relazionarsi sia con il personale di produzione, che con il personale di programmazione plant, che con diversi interlocutori e ruoli apicali degli enti aziendali. Fluente capacità di espressione in lingua Inglese. Interesse a partecipare in un contesto lavorativo internazionale. L' Aziende cliente è una società internazionale del settore automotive che produce beni ad alto valore tecnologico.Ruolo all'interno di Headquarter con respsoanbilità internazionale e possibilità di sviluppo professionale di alto livelloSalario da 33.000 €/anno a 36.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MATERIAL PLANNER – SETTORE AUTOMOTIVE Per importante azienda del settore automotive con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria gestionale; -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di buyer/ material planning presso realtà organizzate, preferibilmente del settore Metalmeccanico e/o Automotive; -Conoscenza basi della Lean production; -Ottima conoscenza di Excel; -Conoscenza del gestionale SAP è un Plus. -Buona conoscenza della lingua inglese; -Residenza in Codogno o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa inserita, riportando direttamente al responsabile acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Approvvigionare in modo efficiente/efficace quanto richiesto da vendite e produzione, in termini di quantità, qualità, tempi di consegna e costi; -Gestire stock e punti di riordino per i materiali di sua competenza; -Gestione e aggiornamento listini dei fornitori su SAP; -Collaborare e supportare la produzione per tutte le richieste di approvvigionamenti, con un focus sulla gestione del conto lavoro; -Coordinare in accordo alla produzione i trasporti dei materiali in ingresso; -Supportare il graduale processo di miglioramento continuo che prevede l’introduzione di strumenti Lean e Just in time per la consegna dei fornitori. Si offre inserimento in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda Trasporti internazionali cerca nuova persona da inserire in organico in aiuto al responsabile del Planner. Si cerca un candidato da 18 a 30 anni, anche senza esperienza, che abbia le seguenti caratteristiche: Persona solare, forte personalità, intelligente, intuitiva, logica, ben disposta ai rapporti interpersonali, bella presenza, bel carattere, ed umiltà nell'apprendere dinamiche e processi di lavoro. Automunito, disponibilità ad orari anche prolungati. Scuola superiore, laurea, ottima cultura di base, e capacità di relazionarsi. Sarà condizione di rilievo la conoscenza della lingua Tedesca ed Inglese parlata e scritta. Rumeno, se in possesso, è gradito. Si inserisce con contratto a tempo indeterminato in ambiente giovanile, stimolante, e con importanti possibilità di crescita professionale. La posizione in azienda dovrà essere inserita dal Gennaio 2018 Per le condizioni economiche, in fase di colloquio saranno oggetto di valutazione. si prega di inviare il C.V. con foto via mail, e di astenersi di telefonare per ulteriori informazioni. Astenersi se non in possesso dei requisiti elencati. (lingue, intelligenza, carattere, umiltà). I candidati ritenuti idonei saranno chiamati direttamente ai colloqui. Ci scusiamo anticipatamente se non a tutti verrà dato riscontro poichè, se il profilo non è come richiesto, ogni segnazione sarà preventivamente scartata.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La figura inserita si occuperà in modo autonomo di: - contrattazione e gestione vettori e sub-vettori; - negoziazione noli ferroviari in Italia ed all'estero; - quotazioni spot e tender, di concerto con il reparto sales; - contatto, relazione e scouting fornitori; - analisi dati/kpi. Ottima opportunità di carrieraAzienda leader nel settore dei trasporti intermodaliIl candidato ideale: - ha maturato esperienza in aziende di trasporto terrestre e/o intermodale in ruolo analogo o similare; - ha esperienza nella contrattazione di tariffe/noli; - ha buona capacità relazionale e dimestichezza nella relazione con fornitori consolidati e nello scouting; - parla la lingua inglese; - ha buone capacità analitiche e numeriche.Società leader nel settore dei trasporti intermodali.Contratto a tempo indeterminato RAL da definirsi in base all'esperienza. Zona di lavoro: Milano SudSalario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda strutturata settore metalmeccanico nostra cliente nella provincia sud di Vicenza ricerchiamo una impiegata commerciale back office estero con lingue inglese e spagnolo. La figura si occuperà della elaborazione delle offerte commerciali, dell’inserimento ordini e dell’organizzazione dei trasporti. Si richiede la laurea in lingue inglese e spagnolo e la disponibilità a partecipare a fiere di settore. Saranno presi in considerazione anche profili junior neolaureati. I candidati interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. IMPCOMIS.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    INDISPENSABILI: Residenza in zona Milano sud/Lodi/Pavia OTTIMA conoscenza di Inglese scritto e parlato e di altra lingua fra Spagnolo e Francese Disponibilità immediata Società leader nel settore appalti internazionali in progetti Chiavi in mano dedicati ad istituzioni Governative (extra CEE), ricerca, per inserimento immediato, un: Buyer con ottima conoscenza lingua INGLESE scritta e parlata, saranno preferiti i profili con una seconda lingua (FRANCESE e/o SPAGNOLO) Si richiede: Spiccata capacità di problem solving e gestione controversie; Aver lavorato per commessa in ambiti INTERNAZIONALI; Gradita l'esperienza in ambito gare d'appalto, tenders internazionali; Aver trattato con fornitori extra CEE e saper utilizzare le fonti di scouting internazionali Residenza/domicilio in zona (Milano sud/Pavia/Lodi) Mansioni: Gestione del completo processo di acquisti (macchine speciali e impianti, semilavorati e prodotti finiti, servizi, trasporti, materiali di consumo per ufficio e produzione, attrezzature ed equipaggiamenti, ecc.) Scouting fornitori Italia/Estero, Gestione richiesta offerte per preventivo (supporto Sales) o per ordine (supporto Produzione) comparazione e reportistica; Gestione tecnica dei capitolati; Negoziazione contrattuale nel rispetto delle direttive, procedure aziendali e obiettivi di saving e qualità; Emissione ordini; SI OFFRE: Contratto Commercio; Tickets; Incentivi ZONA DI LAVORO: Milano Sud Contratto di lavoro: Tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamocon carattere di urgenzabuyer per servizi trasporto e logistica ricerchiamo risorsa preparata in materia di trasporti nazionali ed intarnazionali su gomma, mare e treno, che conosca bene i servizi di logistica. ha esperienza nel settore dei trasporti o della logistica, grazie ala quale ha sviluppato contatti e relazioni con numerosi protagonisti in materia di trasporti.verrà inserita in una realtà aziendale molto dinamica che si rivolge alle imprese, i cui soci hanno una lunga esperienza nel settore. in questo contesto aziendale serve una persona flessibile, capace di adattarsi alle dinamiche ed alle esigenze aziendali, ma anche in grado di operare con un buon grado di autonomia e rispettare in procedure specifiche del settore, senza mai perdere di vista il cliente ed il risultato da ottenere. mansioni: la risorsa si occuperà di:trovare fornitori di servizi di trasporti per le direttrici richiestecontrattare le condizioni economiche e contrattuali, gli sla di servizio previsti una volta contrattualizzati si occuperà di gestire gli ordini ed ottenerli eseguiti. inizialmente opererà prevalentemente sul territorio nazionale ma in seguito si occuperà anche di fare le stesse attività per corrieri stranieri. requisiti:diploma ad indirizzo tecnico esperienza consolidata nei trasporti e /o nella logistica conosce bene le diverse clausole contrattuali legate al trasporto esperienza e /o familiarità con magazzini e le relative problematiche ha dimestichezza sul calcolo delle marginalità sui servizi di trasporto.buona conoscenza della lingua inglese ad uso lavorativo.buon utente uso pc, office, excel, internet, uso database, erp aziendali disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionaleautomunita, con disponibilità immediata o nel breve. residente in zona milano sud ovest, entro una distanza massima di 15 km l'azienda offre:inserimento scopo indeterminato. incentivi sui risultatipossibilità di crescita all'interno dell'azienda l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet. carica il tuo cv e completa il tuo profilo. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Oggi Lavoro Srl Agenzia il Lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un junior supply chain planner. La risorsa sarà inserita nel dipartimento acquisti dell'azienda e riporterà direttamente al responsabile acquisti. Tra le sue responsabilità ci saranno: l'analisi e la collaborazione al processo supply chain, la gestione e valutazione fornitori, l'analisi dati di vendita ed acquisto e il monitoraggio KPI. Il candidato ideale è un/a laureato/a o neolaureato/a in ing. gestionale o in economia aziendale, con una buona conoscenza marketing di base, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, buone capacità di comunicazione e negoziazione e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: provincia sud di Torino Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n° 13/I/0023403
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Weed Distribution srls, como, ingrosso di canapa light con rivendita di piante cerca Padroncino od Azienda Trasporti per trasporti dedicati ed accurati nazionali, isole comprese, ed internazionali in Europa, su commissione richiede: -mezzo/i coibentati e climatizzati per 20/22° -predisposizione a caricare carrelli olandesi standard per trasporto piante -illuminazione Led/Neon nel vano per assicurare le ore di vegetativa alle piante -disponibilità a viaggi dedicati 24/48 ore, spesso sardegna e sud italia -gentilezza, educazione, accuratezza, pulizia, puntualità. -possibilmente inglese/ spagnolo parlato per le consegne internazionali Offre: -collaborazione continuativa con mandato per tutta la stagione 2021 -volumi di vendita e consegna in costante crescita -massime retribuzioni di mercato
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda di medie dimensioni operante nel settore trasporti sita nella cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a back office commerciale. Requisiti richiesti: - diploma di scuola media superiore o laurea; - esperienza in qualità di impiegato/a back office commerciale: attività commerciale telefonica, mappatura potenziali aziende clienti, aggiornamento data base...; - indispensabile conoscenza fleunte della lingua inglese; - costituirà requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera; - ottima conoscenza del pacchetto office; - la ricerca è rivolta preferibilmente a candidati in età di apprendistato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca, per importante azienda di Trasporti che opera a livello Internazionale, una figura di OPERATIVO TERRA NAZIONALE con solida esperienza maturata nel ruolo. La risorsa, una volta inserita in organico, dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione completa delle spedizioni via terra fino ad arrivo a destino. - DDT e CMR. - gestire il rapporto con i clienti e i fornitori. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma/Laurea - Precedente esperienza, di almeno 5 anni, nel medesimo ruolo presso TRASPORTATORI o SPEDIZIONIERI o AZIENDE LOGISTICHE - Buona conoscenza della lingua INGLESE e/o FRANCESE; - Disponibilità agli straordinari e flessibilità lavorativa;Si offre: inserimento diretto, inquadramento commisurato all'esperienza. Zona di lavoro:Milano Sud
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GRUPPO METALMECCANICO INTERNAZIONALE PROVINCIA DI VERONA   Azienda Affermato Gruppo industriale, presente con vari stabilimenti in Europa, con ampia gamma di prodotti per diversi settori applicativi (building, arredamento, industriale, trasporti etc.) ci ha incaricato di ricercare   ICT PROJECT MANAGER - ICT OPERATIONS MANAGER – IT MANAGER   Funzione Supervisione e monitoraggio delle attività ICT dell’azienda per gli stabilimenti italiani Analisi dei processi e dei flussi informativi ottimali per le esigenze aziendali Project Management dei progetti ICT: definizione e gestione budget, pianificazione attività, coordinamento risorse interne, gestione relazioni con i fornitori esterni Sviluppo, integrazione e manutenzione dei sistemi informativi (SW e HW) finalizzati all’ottimizzazione dei processi aziendali Coordinamento della realizzazione tecnica, messa in esercizio ed assistenza post-live delle soluzioni implementate   Candidato ideale - Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria informatica - Esperienza di 5/7 anni in ruoli analoghi (Responsabile Sistemi Informativi) maturata in contesti manifatturieri evoluti   - Esperienza nell’implementazione, gestione e manutenzione di sistemi ERP (SAP, JDE e simili) - Competenze di Project Management - Inglese fluente - Forti doti analitiche ed organizzative, concretezza, costanza e capacità relazionali completano il profilo   La sede di lavoro Provincia sud di Verona  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Province: [Verona] Regioni: [Veneto]
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo per azienda commerciale sita in Milano (zona sud) un'IMPIEGATA addetta al BACK OFFICE - COMMERCIALE che dovrà occuparsi dei seguenti compiti: - gestione ordini e offerte a gestionale - gestione telefonica dei clienti - inserimento ordini clienti/fornitori - emissione fatture/bolle - gestione trasporti - prese a corrieri - altre mansioni d’ufficio Richieste: diploma, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, in particolar modo Excel, capacità di lavorare in team. Orario lavoro: dal lunedì al venerdì 40 h settimanali Inviare C.V. e propri contatti telefonici
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.