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Polizze


Elenco delle migliori vendite polizze

PROGETTO BROKER ASSICURAZIONI - SOFTWARE GESTIONALE PER ASSICURATORI E VENDITA POLIZZE
  • Licenza senza scadenza, nessun costo annuale da pagare
  • Gestione delle polizze, anche con caricamento massivo da file XLS
  • Agenda appuntamenti e scadenzario
  • Emissione della fattura elettronica PA e B2B
  • Assistenza via email gratuita
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L'AFFASCINANTE STORIA DELL'ASSICURAZIONE. MANIFESTI, LIBRI, TARGHE, POLIZZE. EDIZ. ITALIANA E INGLESE: POSTERS, BOOKS, PLAQUES, POLICIES
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    LE POLIZZE FIDEIUSSORIE NEL SISTEMA DELLE GARANZIE PERSONALI
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      Italia (Tutte le città)
      polizze temporanee auto,motocicli e autocarri tutto online e immediato.
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      Italia (Tutte le città)
      Gestione portafoglio polizze tutela legale Supporto nella quotazione ed emissione delle polizze Emissione di appendici Regolazioni premio Quietanzamento Gestione relazioni con Broker, Agenzie e Clienti Compagnia Assicurativa specializzata nella Tutela LegaleEsperienza pregressa nella gestione portafoglio polizze Laurea in Giurisprudenza 2-3 anni di esperienza presso agenzia assicurativa, broker o compagnia come back office polizze preferibile la conoscenza del ramo tutela legale spiccate abilità comunicative, relazionali e commercialiIl nostro cliente è una Compagnia Assicurativa specializzata nell'ambito della tutela legale con sede a MilanoSi offre un iniziale contratto di apprendistato.Salario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa, inserita in un team di 10 persone, si occuperà di supportare il team nella gestione del portafoglio polizze con mansioni di caricamento e gestione documenti nell' apposito gestionale, gestione di rinnovi e scadenze, quietanze e appendici di testo.Compagnia Assicurativa Internazionale con sede a Milano CentroEsperienza anche breve lato polizze Danni il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza presso Compagnie, Broker o Agenzie Assicurative con mansioni di gestione portafoglio polizze, preferibilmente in ambito Danni. E' gradita una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.Il nostro Cliente è una primaria Compagnia Assicurativa operante nel Ramo Danni con sede a Milano CentroOttima opportunità di carriera. Tempo Determinato iniziale con prospettive di assunzione CCNL: ANIA Salario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa supporterà l'Account Executive nella gestione del portafoglio assicurativo del Cliente per tutti i rami; tra le principali attività:Supporto tecnico al Cliente e assistenza nella gestione amministrativa della polizzaPiazzamento dei rischi: gestione trattative, richiesta quotazioni alle Compagnie Assicurative, analisi e comparazione tra le diverse proposteAttività di back-office polizze: rinnovi, quietanze, gestione pagamenti, regolazioni premio, verifica e controllo dei documenti ricevutiRinegoziazione periodica del portafoglio assicurativoEmissione polizze/appendici per conto delle compagnie Importante Società di Brokeraggio Assicurativo Almeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche:Diploma o laureaAlmeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker con particolare focus sui rami: Property, Liability, EngineeringBuona padronanza della lingua ingleseOttime doti comunicative e relazionaliSpirito flessibile, dinamico e proattivo Il nostro cliente è un'importante Società di Brokeraggio Assicurativo di respiro internazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 €/anno a 27.000 €/anno
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      Genova (Liguria)
      Per prestigiosa società Assicurativa, ricerchiamo un/a addetto/a alle liquidazioni polizze vita appartenente alle categorie protette, Lg. 68/99. Requisiti richiesti: laurea in Giurisprudenza, buona conoscenza del pacchetto MS Office, esperienza pregressa mataurata in agenzie assicurative come back office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Randstad Banking&Insurance Roma, ricerca per importante azienda cliente, un addetto al back office polizze sanitarie. Il candidato, all'interno del team dedicato all'assistenza clienti si occuperà di fornire consulenza al cliente in merito all'assistenza sanitaria prevista dalla polizza sottoscritta. I requisiti a supporto di una candidatura di successo sono: - la comprovata capacità di lavorare in team - le ottime doti relazionali e di problem solving - il forte orientamento ai risultati Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa in campo assicurativo/bancario e si contraddistingue per l'approccio consulenziale e la passione per il settore. Il contatto iniziale è di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di tre mesi. La ricerca ha carattere di urgenza e per questo si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma
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      Italia (Tutte le città)
      Le principali attività della risorsa ricercata sono:emissione polizze Autorinnovi, gestione anagrafica clienti, pagamenticontatto con il cliente per il post venditasupporto all'area commercialeBroker AssicurativoGestione portafoglio AutoIl/la candidato/a ricercato/a possiede:ottima conoscenza della polizza autoesperienza maturata nel back office di broker o agenzie assicurativevelocità e precisioneottima gestione dello stressdisponibilità immediataIl nostro cliente è un'importante società di brokeraggio assicurativo.Si offre iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi. CCNL Commercio + buoni pasto.Salario da 23.000 €/anno a 26.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Le principali attività del candidato sono:emissione polizzegestione scadenze e rinnovigestione portafoglio nel post venditasupporto al commerciale per contrattualisticaAgenzia Assicurativa direzionale Emissione polizze e post vendita RC Professionale Il candidato ideale ha maturato un'esperienza in back office gestendo l'emissione della polizza e il post vendita e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità immediata.Il nostro cliente è una compagnia assicurativa internazionale.Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi, CCNL ANIASalario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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      Cagliari (Sardegna)
      ASSICURAZIONI SARDEGNA - Corrado Sitzia Broker Assicurativo Seleziona per sviluppo portafoglio Compagnie Assicurative RCA in L.P.S. SUBAGENTI ASSICURATIVI Profilo ideale: Necessaria iscrizione al RUI - Sezione E; Comprovata esperienza nel ruolo, maturata presso Compagnie Assicurative modernamente strutturare; Innate doti commerciali, capacità di instaurare un rapporto di fiducia con il Cliente; Ottima propensione al problem solving, ottime capacità relazionali e comunicative; Autonomia operativa. Attività e responsabilità: Inserimento: immediato Inquadramento e retribuzione: libero professionista.
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      Italia (Tutte le città)
      Elaborazione preventivi polizzeEmissione polizzeAssistenza clienti post-venditaRedazione e controllo reportisticaData entry e archiviazione documentiPrestigiosa realtà assicurativaBack office polizzeAlmeno un anno di esperienza in ambito Back office polizzeEsperienza su ramo RCAPrecisione ed accuratezza nello svolgimento delle mansioniBuona conoscenza del pacchetto OfficePrestigiosa realtà AasicurativaSede di lavoro MilanoSalario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
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      Milano (Lombardia)
      Per potenziamento del nostro call center di Milano ricerchiamo operatori con buone conoscenze nel Ramo Assicurativo Vita. La posizione prevede la gestione di chiamate inbound ed attività di back office. Il candidato prescelto sarà affiancato da personale esperto che ne curerà la formazione nei primi mesi. L'inserimento avverrà con contratto a tempo determinato al buon esito del quale è prevista la stabilizzazione. E' necessario possedere ottime doti relazionali, di comunicazione e di ascolto. Aver avuto un'esperienza pregressa in un call center del comparto assicurativo costituisce un titolo preferenziale. Orario full time dal lunedì al venerdì. CCNL Commercio. Buoni pasto. Si offre contratto a termine scopo assunzione
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      Como (Lombardia)
      Entra anche tu nel mondo assicurativo dalla porta principale! Apri la tua agenzia di assicurazioni plurimandataria! Non hai esperienza?Non conosci il settore? Non importa ci siamo noi per questo! T ASSICURA ti offre un servizio accurato di formazione,apertura ed avviamento della tua agenzia di assicurazioni. Verrai seguito passo per passo dal corso di formazione, allâ€(TM)iscrizione nellâ€(TM)apposito registro, allâ€(TM)ottenimento dei mandati, allâ€(TM)uso delle piattaforme operative, alla gestione dellâ€(TM)agenzia, alla parte pubblicitaria e molto ancora. Potrai vendere tutti i prodotti assicurativi:dalla semplice rca, a polizze per fabbricati,professionali, polizze vita, piani pensionistici, ecc ecc Ti occuperai dei emettere le polizze, dei rinnovi, delle scadenze, dei sinistri ecc Lavorerai con quasi tutte le compagnie presenti nel mercato Italiano. Verrai quindi inserito a pieno diritto nel mondo assicurativo, un mondo oggi difficile da raggiungere. La nostra non è una proposta in franchising ma un semplice servizio formativo e di avviamento di agenzia assicurative tenuto da esperti del settore. Non chiediamo pertanto royalties ma un investimento di 5.900€ per aprire la tua agenzia. Per informazioni inviare recapito telefonico
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      Milano (Lombardia)
      Aprire in Franchising un'agenzia di assicurazioni low cost significa creare e fare un'impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. Assicurazioni Low Cost è l'unico network in Italia operante in consulenze per l'acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%.... Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano con Solo 9.900 Euro. Il nostrofranchising non prevede vincoli, royalty o diritti d'ingresso. Franchising Assicurazioni Low Cost è la prima agenzia di assicurazioni low cost su strada che, grazie ai suoi plurimandati,offre polizze con sconti fino al 50% dalle compagnie di assicurazioni tradizionali. Grazie alla nostra piattaforma, fornita in comodato gratuito, potrai calcolare ed acquistare le polizze assicurative più garanzie accessorie delle cinque principali compagnie low cost; Quixa, Direct Line, Genialloyd, Dialogo e Zurich Connect. Sono altresì in fase di sviluppo ulteriori collaborazioni con le principali compagnie assicurative non incluse all'interno di questo portfolio. Il Franchising Assicurazioni Low Cost è nato con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni. Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie al franchising Assicurazioni Low Cost e al ventaglio di offerte assicurative low cost disponibili, risparmiare sulla polizza, finalmente, è possibile! Aprire in Franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost permette di intraprendere una carriera autonoma, ma soprattutto assistita al meglio nella fase di start up iniziale, rappresentando una vincente possibilità per chi desidera mettersi in proprio e diventare imprenditore di se stesso. Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost non è richiesta esperienza in quanto verra' fornito un corso professionale riconosciuto dall'ISVAP utile per l'iscrizione al RUI. Il Corso sarà svolto completamente online allo scopo di ottenere l'attestato per l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) alla Sezioni E. Il Franchising Assicurazioni Low Cost garantisce al collaboratore unanuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi.... comparazione delle principali compagnie low cost, tariffe certamente stabili e meno soggette a "pressioni" di tipo commerciale, un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie, gestione presso l'agenzia del rapporto con l'assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale, discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente, una totale indipendenza. Con questi vantaggi il franchising Assicurazioni Low Cost si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. ENTRA NEL NOSTRO NETWORK Apri in franchising una nuova agenzia di assicurazioni low cost nella tua città... I nostri tecnici saranno al tuo fianco assistendoti gratuitamente a 360°, dall'analisi della location alla progettazione dell'arredo fino al know how per un'indipendenza totale nella gestione del tuo nuovo punto vendita. Per aprire in franchising un nuovo ufficio assicurativo ti basterà disporre di un locale di almeno 30 mq e ti daremo l'opportunità di entrare in un mercato senza concorrenti con un investimento chiavi in mano di 9.900 Euro. Il nostro franchising non prevede nessun vincolo, nessuna royalty, fee d'ingresso, quote annuali.... la tua nuova agenzia di assicurazioni low cost in franchising sarà autonoma e indipendente. Una volta inaugurato il tuo ufficio avrai un responsabile dedicato, esperto del settore, in grado di supportarti in modo specifico in tutte le fasi del lavoro. L'adesione al network comprende: · Assistenza per il locale · La richiesta delle autorizzazioni · La progettazione completa dei locali · L'allestimento del locale · Il piano marketing · Utilizzo del marchio · Know How con Corso Formazione · Materiale Operativo · Piattaforma in Comodato Gratuito · Supporto dalla Casa Madre Per informazioni inviare recapito telefonico
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      Bergamo (Lombardia)
      Entra anche a tu nella rete di agenzie assicurative MI Assicuro. Non hai esperienza? Non conosci il settore? Non importa ci siamo noi per questo! MI Assicuro offre un servizio accurato di formazione, apertura ed avviamento della tua agenzia di assicurazioni. Verrai seguito passo per passo dal corso di formazione, allâ€(TM)iscrizione nellâ€(TM)apposito registro, allâ€(TM)ottenimento dei mandati, allâ€(TM)uso delle piattaforme operative, alla gestione dellâ€(TM)agenzia, alla parte pubblicitaria e molto altro ancora. Potrai vendere tutti i prodotti assicurativi: dalla semplice RCA, a polizze per fabbricati, professionali, polizze vita, piani pensionistici, ecc. ecc. Gestirai in autonomia la tua agenzia, mediante lâ€(TM)uso della nostra piattaforma, e lâ€(TM)assistenza di formatori anche a livello locale. Ti occuperai di emettere le polizze, dei rinnovi, delle scadenze, percependo provvigioni su ogni polizza emessa. Lavorerai con quasi tutte le compagnie presenti nel mercato Italiano restando sempre aggiornato sulle nuove tariffe e sui nuovi prodotti. Verrai quindi inserito a pieno diritto nel mondo assicurativo, un mondo oggi difficile da raggiungere. Ti occuperai inoltre della gestione dei sinistri con elevati ristorni provvigionali grazie al servizio accessorio di infortunistica stradale e dei noleggi a lungo termine lavorando con tre importanti società di noleggio e potrai pertanto noleggiare auto, moto e furgoni a privati ed aziende. La nostra non è una proposta in franchising ma si attiverà un contratto di collaborazione senza royalties da versare. Investimento richiesto 7.900€. LASCIARE TASSATIVAMENTE RECAPITO TELEFONICO
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      Firenze (Toscana)
      Entra anche tu nel mondo assicurativo dalla porta principale! Non hai esperienza? Non conosci il settore? Non importa ci siamo noi per questo! T ASSICURA ti offre un servizio accurato di formazione, apertura ed avviamento della tua agenzia di assicurazioni. Verrai seguito passo per passo dal corso di formazione, all'iscrizione nell'apposito registro, all'ottenimento dei mandati, all'uso delle piattaforme operative, alla gestione dell'agenzia, alla parte pubblicitaria e molto ancora. Potrai vendere tutti i prodotti assicurativi: dalla semplice RCA, a polizze per fabbricati, professionali, polizze vita, piani pensionistici, ecc. Ti occuperai di emettere le polizze, dei rinnovi, delle scadenze, dei sinistri ecc. Lavorerai con quasi tutte le compagnie presenti nel mercato Italiano. Verrai quindi inserito a pieno diritto nel mondo assicurativo, un mondo oggi difficile da raggiungere. Ti occuperai inoltre della gestione dei sinistri con elevati ristorni provvigionali. La nostra non è una proposta in franchising ma un semplice servizio formativo e di avviamento di agenzia assicurative tenuto da esperti del settore. Non chiediamo pertanto royalties ma un investimento di 5.900€ per aprire la tua agenzia. Se interessati inviare un recapito telefonico e verrete ricontattati.
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      Italia (Tutte le città)
      Synergie 68 filiale di Torino ricerca per importante azienda che opera nel settore assicurativo: Impiegato/a amministrativo/a_ invalidi civili. La risorsa supporterà il responsabile nelle attività di gestione amministrativa delle polizze assicurative del portafoglio clienti: controllo e predisposizione della documentazione relativa alle richieste di adesione e messa in copertura dei clienti, rapporti con le compagnie assicurative, registrazione ed emissione polizze, carico contabile dei premi assicurativi, invio avvisi di scadenza. Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di brokeraggio assicurativo.  Appartenere alle categorie protette L.68/99 Laurea in Economia o Giurisprudenza Esperienza lavorativa di almeno 1 anno  Dinamicità e ottime doti comunicative completano il profilo  Sede di lavoro: Torino Orario di lavoro:full time Contratto:  stage con retribuzione 900 euro e ticket resturant per 6 mesi con possibilità di inserimento  
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      Italia (Tutte le città)
      #Synergie68, filiale di Milano Restelli, seleziona per importante cliente un/a Stagista Impiegato/a Amministrativo/a Invalidi civile La risorsa supporterà il responsabile nelle attività di gestione amministrativa delle polizze assicurative del portafoglio clienti: -controllo e predisposizione della documentazione relativa alle richieste di adesione e messa in copertura dei clienti, -rapporti con le compagnie assicurative, registrazione ed emissione polizze, carico contabile dei premi assicurativi, invio avvisi di scadenza. Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, premi, franchigie, appendici, normativa di riferimento, clausole contrattuali) e confrontare le diverse soluzioni presenti sul mercato, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di  brokeraggio assicurativo. Sono indispensabili i seguenti requisiti: -Appartenenza alle categorie protette L.68/99 invalidi civili -Laurea in ambito Economico/Giuridico -Ottima conoscenza del pacchetto Office -Buona conoscenza della lingua inglese -Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro Tipo di contratto: Stage di 6 mesi retribuito 900 euro + ticket con conseguente assunzione a Tempo determinato/apprendistato Disponibilità: Full Time   Luogo di lavoro: Firenze
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      Como (Lombardia)
      Entra anche tu nel mondo assicurativo dalla porta principale! Apri la tua agenzia di assicurazioni plurimandataria! Non hai esperienza?Non conosci il settore? Non importa ci siamo noi per questo! T ASSICURA ti offre un servizio accurato di formazione,apertura ed avviamento della tua agenzia di assicurazioni. Verrai seguito passo per passo dal corso di formazione, all’iscrizione nell’apposito registro, all’ottenimento dei mandati, all’uso delle piattaforme operative, alla gestione dell’agenzia, alla parte pubblicitaria e molto ancora. Potrai vendere tutti i prodotti assicurativi:dalla semplice rca, a polizze per fabbricati,professionali, polizze vita, piani pensionistici, ecc ecc Ti occuperai dei emettere le polizze, dei rinnovi, delle scadenze, dei sinistri ecc Lavorerai con quasi tutte le compagnie presenti nel mercato Italiano. Verrai quindi inserito a pieno diritto nel mondo assicurativo, un mondo oggi difficile da raggiungere. La nostra non è una proposta in franchising ma un semplice servizio formativo e di avviamento di agenzia assicurative tenuto da esperti del settore. Non chiediamo pertanto royalties ma un investimento di 5.900€ per aprire la tua agenzia. Per informazioni inviare recapito telefonico
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      Firenze (Toscana)
      Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è una primaria azienda multinazionale operante nel settore consulenza, in ambito assicurativo e di servizi alle aziende e ci ha incaricato di selezionare la figura di LAUREATO/A IN DISCIPLINE GIURIDICHE O ECONOMICHE PER ATTIVITA' DI BACK OFFICE ASSICURATIVO appartenente alle categorie protette ART. 1 LEGGE 68/99 (invalidità civile).   Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno degli uffici di Firenze e si occuperà di: - gestione informatica della documentazione amministrativa di polizze assicurative (controllo, trasmissione documenti a clienti e compagnie, archiviazione..) - gestione anagrafiche clienti - rapporti con clienti e compagnie assicurative (richiesta dati e solleciti) - registrazione ed emissione polizze - contabilità delle polizze e dei premi assicurativi - invio avvisi di scadenza - costante aggiornamento in materia di normativa di riferimento (garanzie, premi, franchigie, clausole e contrattualistica) Verrà offerto un contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. Competenze La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: - iscrizione al collocamento mirato ex legge 68/99 art. 1 (invalidità civile superiore al 45%) - laurea magistrale in discipline giuridiche/economiche o diploma di ragioneria - buona conoscenza della lingua inglese - ottime competenze informatiche (Pacchetto Office) - ottime doti relazionali, problem solving, precisione e metodo
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      Italia
      Assipuntodrive.- Via Zamenhof 817 - 36100 Vicenza (VI) Tel: 044 41565433 / Fax: 044 41565435 - E-mail: assipuntopreventivi@gmail.com Il nostro scopo, in questo periodo di crisi, è di farti effettivamente toccare con mano il risparmio. Fatevi convincere dalla vasta gamma di polizze e servizi professionali offerti da Assi Punto Drive! Assi Punto Drive con mandato diretto per la stipula di polizze RCA TEMPORANEE DA 5 - 15 -30 GIORNI. La Polizza 5 Giorni ha un regolare contratto, e relativa carta verde, può circolare anche all'estero ed in tutti i paesi elencati sulla stessa carta verde della comunità europea e non, unica eccezione sono Albania e Macedonia. Il veicolo da assicurare può anche avere targa estera e targa di cartone. I veicoli assicurabili vanno dai ciclomotori 50cc sino ai furgoni 35q.li, in pratica tutto ciò che si può guidare con una patente A o B. Per emettere una polizza il cliente deve essere in possesso del libretto di circolazione o di una sua copia in regola con la revisione, documento di identità e codice fiscale del contraente. Il contraente può anche non essere l'intestatario del veicolo e comunque deve essere una persona fisica o giuridica che deve aver conseguito la patente da almeno 3 anni Una volta che Lei è in possesso di questi documenti ce li inoltri via e-mail (fronte e retro) e noi emettiamo la polizza nell'arco di 2 ore, inviandole una copia conforme all'originale non vi resterà altro che stamparla, a detta stampa è valida a tutti gli effetti di legge (DPR 973/1970, art. 16) per poter circolare. sempre via email. Ci proponiamo in base al tipo di veicolo ( autoveicolo/motociclo/autocarro ) di attivita' professionale ed utilizzo, di sottoporre alla attenzione dei nostri attuali e futuri clienti la Polizza piu' adatta . www.assipuntodrive.com
      Gratuito
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      Roma (Lazio)
      Agenzia plurimandataria ricerca una nuova figura amministrativa che si occupi di attività di preventivazione/emissione polizze/gestione polizze/apertura sinistri. La persona selezionata seguirà in particolare il portafoglio vita dell'agenzia, e andrà a supporto delle altre impiegate anche su RC Auto e Rami Elementari all'occorrenza. Richiediamo esperienza pregressa presso Agenzie o Compagnie assicurative. Offriamo contratto a tempo indeterminato, CCNL SNA, il cui livello sarà definito in sede di colloquio Ci troviamo in zona Roma Nord
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      Messina (Sicilia)
      Nuovo ed innovativo franchising che propone assicurazioni low cost vendute in agenzia! Potrai mantenere i vantaggi economici del prodotto on line ma proporre nella tua nuova agenzia un servizio accurato e di persona al cliente. Avrai a tua disposizione tutti i prodotti assicurativi, e la formazione necessaria per contrattualizzare nuove polizze, assistere i clienti, gestire i sinistri, ecc Il pacchetto prevede un investimento di 9.900€ che comprende arredi, insegna, lancio promozionale, formazione costante ed intensiva oltre a zona in esclusiva ed ottimi margini provvigionali sulle polizze. Per informazioni inviare recapito telefonico. non si considereranno richieste prive di telefono.
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      Varese (Lombardia)
      Agenzia Generale di Saronno San Giuseppe facente capo a Generali Italia ricerca: 1 SPECIALISTA RC AUTO per la sede di SARONNO (VA). Si selezionano anche candidati privi di esperienza nel settore assicurativo purché volenterosi e disponibili ad apprendere. L'inserimento è previsto per mezzo di un corso di formazione tecnico-commerciale gratuito in aula ed affiancamento ad uno Specialista del settore per apprendimento pratico. Mansioni previste dal Ruolo: - Front Office e Accoglienza Clienti; - Back Office Assicurativo: gestione del pre e post vendita, stipula di preventivi, emissione e/o variazione di polizze; - Telemarketing per registrazione scadenze polizze auto, no vendita telefonica. Disponibilità Full Time e al Sabato mattina. Inserimento previsto per il mese di Settembre. Se sei una persona predisposta al contatto col pubblico e con buona capacità d'uso del Pc, sei il candidato adatto a conoscere il progetto di crescita del Gruppo Generali. Candidati!
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      Italia (Tutte le città)
      Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente un/una: Addetto Customer care Invalidi civili La risorsa, inserita all’interno nella divisione di Customer Care, si occuperà dell’assistenza telefonica e via mail ai clienti relativamente alle polizze stipulate e ai sinistri occorsi in ambito automotive e medico/ospedaliero: ascolto problematiche, segnalazioni a liquidatori, attività di customer care, apertura sinistri sul sistema gestionale interno. Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, premi, franchigie, appendici, normativa di riferimento, clausole contrattuali) e confrontare le diverse soluzioni presenti sul mercato, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di  brokeraggio assicurativo. Appartenenza alle Categorie protette Invalidi civili L.68/99 Diploma in Ragioneria o Laurea in materie economiche/giuridiche Esperienza di 1 anno nel ruolo Buone doti relazionali e comunicative Sede: MIlano Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi o Apprendistato  
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      Milano (Lombardia)
      Administrative support Descrizione Aon, leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, ricerca per la propria sede di Milano una risorsa da inserire in stage in supporto alla gestione dei rinnovi assicurativi del portafoglio clienti. Profilo stage La risorsa supporterà il responsabile nella gestione delle convenzioni assicurative delle aziende clienti, interfacciandosi con le aziende e i clienti diretti. In particolare, seguirà il processo relativo ai rinnovi delle polizze assicurative e alla regolazione premi (invio allâ€(TM)azienda delle richieste premio, comunicazioni disdette, incasso premio, controllo contabile, rimessa premio alle Compagnie assicurative, aggiornamento anagrafiche clienti). Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, premi, franchigie, appendici, normativa di riferimento, clausole contrattuali) con particolare riferimento al ramo auto nonché conoscere i principi che regolano lâ€(TM)attività di brokeraggio assicurativo Requisiti Laurea triennale in ambito economico. Buone conoscenze informatiche (Office). Gradita conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione e buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro. Caratteristiche dello stage Durata 3 mesi con possibilità di rinnovo; rimborso spese mensile di 700 euro + Ticket Restaurant Sede di lavoro: Milano, Viale Sarca 222/226 Data inizio: novembre Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale Competenze linguistiche Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese Parlato: B1 - Livello intermedio Comprensione: B1 - Livello intermedio Produzione scritta: B1 - Livello intermedio Conoscenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Intermedio Power Point / Keynotes: Intermedio Informazioni aggiuntive Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione: Finanza/Amministrazione Numero posizioni ricercate: 2 Facilitazioni: Buoni pasto Rimborso mensile: 700 € Inizio previsto: 07/11/2018 Durata: 3 Mesi Luogo: Milano (MI)
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa sarà inserita nel Team di Sviluppo Prodotti e si occuperà di:Verifica e controllo delle polizze in essereControllo dei fascicoli di polizza e delle relative garanzie e clausoleInserimento in database dei risultati e degli aggiornamentiVerifica e controllo della compliance dei prodotti assicurativiCompagnia AssicurativaProduct SpecialistLaurea in materie economiche o giuridicheAlmeno 1 anno di esperienza in attività di project management maturata nel settore assicurativoConoscenza approfondita delle polizze danni non autoBuona conoscenza dell'ingleseCompagnia AssicurativaSede di lavoro MilanoSalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa andrà ad occuparsi delle seguenti attività:gestione dell'intero processo peritale dei sinistri riconducibili prevalentemente alle polizze All Risk Danni Diretti ed Indiretti, Furto, Rischi tecnologici e Responsabilità Civile redazione di elaborati di stima del valore di fabbricati e macchinari per la sottoscrizione di polizze assicurative e di redazione di Risk Assessment report Importante Societa di Brokeraggio AssicurativoEsperienza nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anniLa risorsa ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:precisione ed elasticità Ottime conoscenze informatiche Preferibile Laurea in IngegneriaDisponibilità a viaggi e trasferte Spirito d'iniziativa e spiccate capacità organizzative Capacità commerciali e negoziali Conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anni Il nostro cliente è una Società attiva nell'ambito dei servizi tecnici parte di un importante gruppo di brokeraggio assicurativoOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 29.000 €/anno
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      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti.Il progetto prevede la vendita di polizze legate all'elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso.Le mansioni previste sono:o gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio,o lavorare sul portale per ottimizzare gli eventio occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassio assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portaleIl nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un "nativo digitale", competente nell'utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social.Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo.L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l'azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo!Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Consulente assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti. Il progetto prevede la vendita di polizze legate all’elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso. Le mansioni previste sono: • gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio, • lavorare sul portale per ottimizzare gli eventi • occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassi • assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portale Il nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un “nativo digitale”, competente nell’utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social. Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l’azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo! Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Milano (Lombardia)
      MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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