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Posizione lavorativa


Elenco delle migliori vendite posizione lavorativa

POSIZIONE ALBERO MOTORE SENSORE MISURA FOR LA KIA SORENTO 3. 5L V6 2003-2006 MISURA FOR HYUNDAI TERRACAN FIT FOR 3.5I V6 4WD 2001-2006 39.310-39.800 3931,0398 MILIONI
  • Sensori di pressione del sensore di pressione dell'acqua del trasduttore di pressione Sensore di pressione dell'aria sensore di pressione del carburante del sensore del combustibile del combustibile del mittente del sentinio della pressione del sensore di temperatura Interruttore del manometro del carburante Sensore del rilevatore dell'acqua della pressione dell'acqua
  • Camme posizione Sensori può essere posizionato sulla testa del cilindro, coperchio punterie,
  • coperchio punterie caso, o su un alloggiamento rigido sporgente dal blocco motore.
  • Il sensore di posizione albero a camme è un ingresso al sistema motori computer o modulo di controllo dell'accensione. Il sensore Cam individua la posizione dell'albero a camme per una corretta cottura e iniettore sequenza di scatti. Il sensore è richiesto anche dal computer per la corretta identificazione cilindro misfire.
  • Sintomi di insufficienza: illuminazione indicatore luminoso di malfunzionamento, prova di emissione fallito,
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POSIZIONE DELL'ALBERO MOTORE SENSORI AUTO SENSORE DI POSIZIONE DELL'ALBERO MOTORE DURABILE E FACILE DA INSTALLARE PER VOLVO 240 740 760 940 960 .RICAMBI AUTO
  • *È molto resistente in uso
  • *Adatta per Volvo 240,740,760,940,960
  • *Sostituire il numero di parte del produttore è 13893995
  • *Facile da installare,può sostituire direttamente il vecchio o rotto
  • *Sensore di posizione dell'albero motore sostitutivo aftermarket,abbinamento perfetto alla tua auto originale
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POSIZIONE ALBERO A CAMME-,YCTZE SENSORE POSIZIONE ALBERO A CAMME MOTORE PER W211 W203 W210 1996-2011 0041536928
  • Sensore di posizione albero a camme aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium Sostituzione del numero OE per riferimento: 0041536928, 0232103037, A0041536928.
  • Adottato materiali di alta qualità che soddisfano requisiti rigorosi, alta affidabilità.
  • Alto livello di precisione e sensibilità, migliora la sicurezza del tuo veicolo.
  • Facile da installare, perfetto per la tua auto originale.
  • Stabilire rigorosi standard di controllo della qualità, i test sono stati effettuati prima di lasciare la fabbrica. Produzione professionale, alta affidabilità.
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Padova (Veneto)
STHENOS azienda veneta leader nel settore benessere e salute, per vendita di apparecchiature per terapie, sistemi riposo, poltrone ed impianti di depurazione acque RICERCA: INCARICATI, ADDETTI, CONSULENTI ED AGENTI DI VENDITA. Offriamo: -Corso formativo gratuito teorico/pratico -forti provvigioni più premi -Organizzazione con nostro call center minimo 80 appuntamenti mensili Richiediamo: -Alta motivazione -Serietà e ambizione -Automuniti. CANDIDARSI ESCLUSIVAMENTE SE INTENZIONATI A LAVORARE IN MODO SERIO E RESPONSABILE AFFRONTANDO UN PERCORSO IMPORTANTE DI FORMAZIONE E CRESCITA. Se interessati inviare il CV alla nostra mail. Numero telefonico di riferimento: Francesca 3740821725 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 ed 216/03
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Milano (Lombardia)
Come da annuncio, offro posizione autonoma nel settore finanziario. Per candidarsi, inviarci curriculum vitae e vi contatteremo prima possibile. Grazie
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Rimini (Emilia Romagna)
Per la nuova apertura si ricercano 3 addetti da inserire nella posizione di commerciale in carriera. Le figure ricercate verranno inserite all'interno dell'organico con mansioni di contatto, sviluppo e gestione clienti. Le risorse dovranno essere automunite e possedere buone doti comunicative, impegno, professionalità e positività. È previsto fisso mensile di 4.500,00 euro nei primi tre mesi di lavoro. Si ricercano candidati anche alla prima esperienza lavorativa. Contratto di lavoro: Tempo Indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
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Roma (Lazio)
Agenzia per il lavoro ricerca per importante ditta dedita a servizi ad Ostia, un addetto data entry. La risorsa si occuperà di: - contattare gli utenti per somministrare interviste telefoniche e per pianificare incontri illustrativi delle attività svolte dai tecnici - inserimento di dati tecnici su portali predisposti - gestione della reportistica interne ed esterne Valutiamo per disponibilità immediata lavorativa da parte del/la candidato/a. Si richiede residenza nella zona di Ostia e/o immediate vicinanze. A completamento del profilo è richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, buone doti comunicative a livello telefonico e capacità di relazionarsi con interlocutori diversi. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di successivo inserimento diretto.
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Italia (Tutte le città)
Hotel di rilievo in zona ALBA, ricerca una figura di: CAMERIERI/E AI PIANI Il candidato/a dovrà svolgere la seguente mansione: - tutte le operazioni di pulizie e rassettamento delle stanze; - utilizzo di prodotti per le pulizie; - deposito e sostituzione biancheria per le camere. La posizione richiedente è rivolta a coloro che hanno i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibile nell'immediato; - buona gestione oraria. Il candidato verrà inserito in: - Luogo di lavoro: ALBA - Contratto di somministrazione: Part time SOLO AL MATTINO Sarà possibile candidarsi rispondendo all'annuncio allegando curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
ULTIME POSIZIONI APERTE PER VILLAGGI ZONA JESOLO BIBBIONE * Animatori bambini Mini club e Junior club La conoscenza della lingua Tedesca e’ elemento di valutazione nella trattativa contrattuale, PARTENZA IMMEDIATA - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - VITTO O ALLOGGIO A NOSTRO CARICO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO PER L’ANIMAZIONE TURISTICA - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL
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Italia (Tutte le città)
POSIZIONE LAVORATIVA RICERCATA E REQUISITI Per la sede di Napoli ricerchiamo con urgenza 1 praticante avvocato, anche con minima esperienza, interessato al diritto civile (ad ampio spettro), al diritto del lavoro e della previdenza, al diritto commerciale, dotato di buona conoscenza della lingua inglese (livello C1 o superiore). Si richiedono: - età compresa fra i 23 e i 27 anni; - Laurea in Giurisprudenza conseguita con elevata votazione, nei tempi canonici e presso Atenei Pubblici o Privati di primario rilevo (candidature di Laureati presso Università cc.dd. Telematiche non verranno prese in considerazione); - interesse per l'approfondimento e lo studio pratico delle materie giuridiche; - oltre alla preparazione giuridica di base, desumibile dai risultati accademici, un elevato livello di cultura generale personale; - inglese fluente (almeno di livello C1 attestato da certificazioni riconosciute quali, e.g., IELTS, TOEFL, ILEC, IPEC ed ulteriormente comprovato dalla partecipazione ad Erasmus o altri Exchange Programs); - dimestichezza con gli strumenti informatici; - ordine, precisione, attenzione ai dettagli; - determinazione, senso di responsabilità e abilità a lavorare sotto stress con scadenze ravvicinate con una varietà di interlocutori, individualmente o in team; - riservatezza; - "can do approach" ed attitudine propositiva nel rispetto dei ruoli; - ottime doti di comunicazione; - predisposizione all'apprendimento di metodologie di lavoro e all'aggiornamento continuo; - flessibilità e disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale e ad operare, per brevi periodi, anche presso gli uffici di Milano; - interesse verso un'eventuale relocation professionale sulla sede di Milano, all'esito dell'eventuale positivo superamento di una fase di addestramento e "prova sul campo"; Costituiranno requisiti preferenziali: - l'aver svolto attività formative universitarie/di stage/lavorative all'estero (ad es. stage all'estero o Programma Erasmus); - l'aver maturato un'esperienza, anche breve, in uno studio professionale; - l'aver conseguito l'abilitazione alla sostituzione ex. art. 41, n. 12), L.247/2012. * * * La ricerca è rivolta a candidati sia uomini che donne (L. 125/'91). Si raccomanda di fornire apposita autorizzazione al trattamento dei dati personali da parte dello Studio Legale Di Monda & Partners - Associazione Professionale ai sensi della normativa vigente. Ringraziamo sin d'ora quanti vorranno proporre la propria candidatura. Considerata l'urgenza della ricerca, i colloqui saranno fissati a stretto giro di posta presso i nostri uffici. PROFILO AZIENDALE Di Monda & Partners è uno Studio Legale formato da professionisti che operano insieme da circa vent'anni sull'intero territorio nazionale prestando assistenza in favore di Privati ed Aziende. Lo Studio si compone di oltre venti persone, tra professionisti e staff, operative nelle sedi di Napoli e Milano.
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Roma (Lazio)
Posizione lavorativa: Administration & Marketing Assistant Requisiti: - Conoscenza della lingua inglese - livello fluente (preferibile anche la conoscenza di una seconda lingua straniera) - Padronanza della lingua italiana (parlata e scritta) - Ottime capacità relazionali e doti comunicative - Atteggiamento positivo, affidabilità e capacità di assumere responsabilità - Disponibilità a lavorare in team - Buone capacità manageriali e di problem solving - Adattabilità e versatilità - Disponibilità a lavorare su turni (anche il sabato e la domenica, se necessario) - Conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer, Chrome, strumenti Google, Gmail (database, google calendar, ecc...) e principali social media (Facebook, Instagram, Twitter, Google+ e Linkedin), Adwords; conoscenza di base di Wordpress e amministrazione siti web - Esperienza in attività di data entry, fatturazione e prima nota - Spirito di iniziativa e volontà di aggiungere valore alla brand reputation aziendale - Disponibilità a sperimentarsi in nuovi progetti ed attività, in linea con gli obiettivi aziendali - Organizzazione eventi Profilo: femminile Anni di esperienza: 2 Titolo di studio richiesto: Laurea in Gestione d'Impresa/Marketing e comunicazione/ Comunicazione d'Impresa/Relazioni internazionali/Mediazione linguistica e culturale/Lingue Orario lavorativo: 9:15 - 16:30 (Part-time con possibilità di convertire in Full-time, in base alle esigenze aziendali) Sede di lavoro: Piazza San Giovanni - Roma Azienda: Scuola di lingue/Ente di formazione/Ente certificatore CELI/PLIDA/DITALS Note: la risorsa lavorerà a stretto contatto con la Direzione (ma anche in delega), nella gestione ed organizzazione delle attività corsuali ed aziendali Si richiede CV corredato di foto e lettera di presentazione. Le candidature che non rispecchieranno i requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione.
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Italia
Azienda attiva da 25 anni nel settore metalmeccanico, della nautica e delle coibentazioni cerca personale ambo i sessi di età MASSIMA PARI A 29 ANNI per ricoprire n.1 posizione lavorativa all'interno della propria officina metalmeccanica. Inizialmente verrà proposto un contratto GARANZIA GIOVANI con possibilità di conversione in un contratto full time a tempo indeterminato qualora il tirocinio avesse esito positivo. Posizione offerta: Carpentiere tubista Requisiti Fondamentali: - Diploma come perito meccanico (istituto tecnico industriale) - Capacità di lettura di disegni tecnici - Ottima manualità - Capacità di utilizzo di mole, frullini, saldatrici Verranno tenuti maggiormente in considerazione i candidati che abbiamo conoscenze di: - Autocad 2D e 3D - Disegni tecnici - Saldatura e taglio Giornata lavorativa: Full Time Sede Lavorativa: Zona industriale di Paliano (FR), nelle vicinanze di Colleferro, Valmontone, Anagni (Provincia di Roma e di Frosinone) Inviare Curriculum Vitae con foto aggiornata e recapito telefonico.
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Italia
Azienda attiva da 25 anni nel settore metalmeccanico, della nautica e delle coibentazioni cerca personale ambo i sessi di età MASSIMA PARI A 29 ANNI per ricoprire n.1 posizione lavorativa all'interno della propria officina metalmeccanica. Inizialmente verrà proposto un contratto GARANZIA GIOVANI con possibilità di conversione in un contratto full time a tempo indeterminato qualora il tirocinio avesse esito positivo. Posizione offerta: Apprendista tubista, carpentiere metalmeccanico Requisiti Fondamentali: - Diploma come perito meccanico (istituto tecnico industriale) - Capacità di lettura di disegni tecnici - Ottima manualità - Capacità di utilizzo di mole, frullini, saldatrici Verranno tenuti maggiormente in considerazione i candidati che abbiamo conoscenze di: - Autocad 2D e 3D - Disegni tecnici - Saldatura e taglio Giornata lavorativa: Full Time Sede Lavorativa: Zona industriale di Paliano (FR), nelle vicinanze di Colleferro, Valmontone, Anagni (Provincia di Roma e di Frosinone) Inviare Curriculum Vitae con foto aggiornata e recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Azienda attiva da 25 anni nel settore metalmeccanico, della nautica e delle coibentazioni cerca personale ambo i sessi di età MASSIMA PARI A 29 ANNI o in alternativa di età superiore ai 50 anni (con almeno 12 mesi di disoccupazione documentata) per ricoprire n.1 posizione lavorativa all'interno della propria officina metalmeccanica come saldatore TIG, MIG, MAG su acciaio inox, ferro e allâ€(TM)occorrenza alluminio e CuNi. Inizialmente verrà proposto un contratto GARANZIA GIOVANI (nel caso di candidato under 29) o a TEMPO DETERMINATO (nel caso di over 50) con possibilità di conversione in un contratto full time a tempo indeterminato qualora il tirocinio o lâ€(TM)impiego a tempo determinato avesse esito positivo. Posizione offerta: Saldatore TIG, MIG, MAG, e allâ€(TM)occorrenza tubista/carpentiere Requisiti Fondamentali: - Eccellente capacità di saldatura - Conoscenza delle tecniche di saldatura dellâ€(TM)acciaio inox e degli altri metalli - Ottima manualità - Capacità di utilizzo di mole, frullini, saldatrici Verranno tenuti maggiormente in considerazione i candidati già muniti di patentino di saldatura o che abbiano sostenuto esami pratici di saldatura in passato e che abbiamo conoscenze di: - Diploma come perito meccanico (istituto tecnico industriale) - Capacità di lettura di disegni tecnici Giornata lavorativa: Full Time Sede Lavorativa: Zona industriale di Paliano (FR), nelle vicinanze di Colleferro, Valmontone, Anagni (Provincia di Roma e di Frosinone) Inviare Curriculum Vitae con foto aggiornata e recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
- Ricerchiamo su Napoli assistenti in gestione d'impresa, ANCHE senza esperienza pregressa, da inserire nel nostro personale su tutto il territorio italiano e internazionale. - La figura ricercata è un giovane di età compresa tra i 17 e i 35 anni che vuole iniziare una nuova professione lavorativa interessante, stimolante e di altissimo profilo. - L'assistente dovrà occuparsi di tutte le pratiche atte al controllo di gestione e al buon andamento di una realtà aziendale quali bilancio d'esercizio, analisi dei dati macroeconomici, gestione partnership, sviluppo gestionale delle risorse umane interne, sviluppo e gestione progetti. - La posizione lavorativa prevede un percorso di formazione accademico a distanza, con certificazione riconosciuta in tutto il mondo TOTALMENTE GRATUITO e REMUNERATO, con stage di praticantato full immersion presso le nostre sedi e presso le sedi dei nostri partners o clienti. - Il percorso di formazione consiste nell'apprendimento di materie atte ad ottenere la certificazione ufficiale di PMI riconosciuto in tutto il mondo. Ove possibile verrà erogano anche un corso in lingua inglese GRATUITO a discrezione dell'azienda. - Diploma, laurea specialistica e conoscenza della lingua inglese (o più lingue) avranno valore di preferenza durante la selezione (ma non sono un requisito fondamentale). - Inserimento lavorativo immediato (anche durante la formazione e lo stage) con contratto a tempo INDETERMINATO e remunerazione in linea con il settore di riferimento. - NOTA BENE* la figura dell'assistente in gestione d'impresa è un lavoro dinamico, che si svolge in parte in ufficio e in parte presso i propri clienti e partner. Prevede una formazione continua e un impegno, una dedizione e resistenza allo stress elevati. Non si tratta di una posizione lavorativa precaria come CALL CENTER, PORTA A PORTA o NETWORK MARKETING. - Per candidarsi basta inviare un cv piccolo (età-residenza-contatti-esperienze precedenti e formazione) rispondendo a questo messaggio. CORTESEMENTE l'annuncio è chiaro ed esaustivo, non utilizzate il telefono per maggiori info perché non ce ne sono Offriamo e pretendiamo massima serietà.
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Napoli (Campania)
- Ricerchiamo su Napoli assistenti in gestione d'impresa, ANCHE senza esperienza pregressa, da inserire nel nostro personale su tutto il territorio italiano e internazionale. - La figura ricercata è un giovane di età compresa tra i 17 e i 35 anni che vuole iniziare una nuova professione lavorativa interessante, stimolante e di altissimo profilo. - L'assistente dovrà occuparsi di tutte le pratiche atte al controllo di gestione e al buon andamento di una realtà aziendale quali bilancio d'esercizio, analisi dei dati macroeconomici, gestione partnership, sviluppo gestionale delle risorse umane interne, sviluppo e gestione progetti. - La posizione lavorativa prevede un percorso di formazione accademico a distanza, con certificazione riconosciuta in tutto il mondo TOTALMENTE GRATUITO e REMUNERATO, con stage di praticantato full immersion presso le nostre sedi e presso le sedi dei nostri partners o clienti. - Il percorso di formazione consiste nell'apprendimento di materie atte ad ottenere la certificazione ufficiale di PMI riconosciuto in tutto il mondo. Ove possibile verrà erogano anche un corso in lingua inglese GRATUITO a discrezione dell'azienda. - Diploma, laurea specialistica e conoscenza della lingua inglese (o più lingue) avranno valore di preferenza durante la selezione (ma non sono un requisito fondamentale). - Inserimento lavorativo immediato (anche durante la formazione e lo stage) con contratto a tempo INDETERMINATO e remunerazione in linea con il settore di riferimento. NOTA BENE* la figura dell'assistente in gestione d'impresa è un lavoro dinamico, che si svolge in parte in ufficio e in parte presso i propri clienti e partner. Prevede una formazione continua e un impegno, una dedizione e resistenza allo stress elevati. Non si tratta di una posizione lavorativa precaria come CALL CENTER, PORTA A PORTA ecc... Per candidarsi basta inviare un cv piccolo (età-residenza-contatti-esperienze precedenti e formazione) rispondendo a questo messaggio. CORTESEMENTE l'annuncio è chiaro ed esaustivo, non utilizzate il telefono per maggiori info perché non ce ne sono Offriamo e pretendiamo massima serietà.
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Italia (Tutte le città)
Azienda attiva da 25 anni nel settore metalmeccanico, della nautica e delle coibentazioni cerca personale ambo i sessi di età MASSIMA PARI A 29 ANNI per ricoprire n.1 posizione lavorativa all'interno della propria officina metalmeccanica. Inizialmente verrà proposto un contratto GARANZIA GIOVANI con possibilità di conversione in un contratto full time a tempo indeterminato qualora il tirocinio avesse esito positivo. Posizione offerta: Carpentiere metalmeccanico, tubista Requisiti Fondamentali: - Diploma come perito meccanico (istituto tecnico industriale) - Capacità di lettura di disegni tecnici - Ottima manualità - Capacità di utilizzo di mole, frullini, saldatrici Verranno tenuti maggiormente in considerazione i candidati che abbiamo conoscenze di: - Autocad 2D e 3D - Disegni tecnici - Saldatura e taglio Giornata lavorativa: Full Time Sede Lavorativa: Zona industriale di Paliano (FR), nelle vicinanze di Colleferro, Valmontone, Anagni (Provincia di Roma e di Frosinone) Inviare Curriculum Vitae con foto aggiornata e recapito telefonico.
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Napoli (Campania)
-Azienda attiva da 27 anni nel settore metalmeccanico, della nautica e delle coibentazioni cerca personale per ricoprire n.1 posizione lavorativa all'interno del proprio reparto sartoria e coibentazioni tessili. Inizialmente verrà proposto un contratto GARANZIA GIOVANI con possibilità di conversione in un contratto full time a tempo indeterminato qualora il tirocinio avesse esito positivo.Posizione offerta: Sarto - Sarta per tessuti e materiali coibenti (quali tessuti di vetro e materiali affini).Requisiti Fondamentali:- Ottima manualità- Capacità di utilizzo delle macchine da cucito- Capacità di utilizzo di utensili manuali come taglierini, forbici- predisposizione all'apprendimento- Capacità di lavorare in gruppo- Conoscenza della lingua italiana. Giornata lavorativa: Full Time. Sede Lavorativa: NAPOLI. Inviare Curriculum Vitae con foto aggiornata e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda attiva da 25 anni nel settore metalmeccanico, della nautica e delle coibentazioni cerca personale ambo i sessi di età MASSIMA PARI A 29 ANNI o in alternativa di età superiore ai 50 anni (con almeno 12 mesi di disoccupazione documentata) per ricoprire n.1 posizione lavorativa all'interno della propria officina metalmeccanica come saldatore TIG, MIG, MAG su acciaio inox, ferro e all’occorrenza alluminio e CuNi. Inizialmente verrà proposto un contratto GARANZIA GIOVANI (nel caso di candidato under 29) o a TEMPO DETERMINATO (nel caso di over 50) con possibilità di conversione in un contratto full time a tempo indeterminato qualora il tirocinio o l’impiego a tempo determinato avesse esito positivo. Posizione offerta: Saldatore TIG, MIG, MAG, e all’occorrenza tubista/carpentiere Requisiti Fondamentali: - Eccellente capacità di saldatura - Conoscenza delle tecniche di saldatura dell’acciaio inox e degli altri metalli - Ottima manualità - Capacità di utilizzo di mole, frullini, saldatrici Verranno tenuti maggiormente in considerazione i candidati già muniti di patentino di saldatura o che abbiano sostenuto esami pratici di saldatura in passato e che abbiamo conoscenze di: - Diploma come perito meccanico (istituto tecnico industriale) - Capacità di lettura di disegni tecnici Giornata lavorativa: Full Time Sede Lavorativa: Zona industriale di Paliano (FR), nelle vicinanze di Colleferro, Valmontone, Anagni (Provincia di Roma e di Frosinone) Inviare Curriculum Vitae con foto aggiornata e recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Azienda attiva da 30 anni nel settore metalmeccanico e della cerca personale ambo i sessi per ricoprire n.1 posizione lavorativa all'interno della propria officina metalmeccanica come saldatore TIG, MIG, MAG su acciaio inox, ferro e all’occorrenza alluminio e Cupronichel. Posizione offerta: Saldatore TIG, MIG, MAG, e all’occorrenza tubista/carpentiere Requisiti Fondamentali: - Eccellente capacità di saldatura - Conoscenza delle tecniche di saldatura dell’acciaio inox e degli altri metalli - Ottima manualità - Capacità di utilizzo di mole, frullini, saldatrici Verranno tenuti maggiormente in considerazione i candidati già muniti di patentino di saldatura o che abbiano sostenuto esami pratici di saldatura in passato e che abbiamo conoscenze di: - Diploma come perito meccanico (istituto tecnico industriale) - Capacità di lettura di disegni tecnici Giornata lavorativa: Full Time Sede Lavorativa: Zona industriale di Paliano (FR), nelle vicinanze di Colleferro, Valmontone, Anagni (Provincia di Roma e di Frosinone) Inviare Curriculum Vitae con foto aggiornata e recapito telefonico.
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Benevento (Campania)
DESCRIZIONE POSIZIONE LAVORATIVASi seleziona per posizione lavorativa a tempo pieno:ADDETTO/A CONTABILITÀLa risorsa sarà inserita inizialmente per un tempo determinato di 8 mesi in un contesto aziendale dinamico e proattivo che premia la passione e la competenza espressa in campo lavorativo dei propri dipendenti.Il/a candidato/a si occuperà di mansioni lavorative riguardati l'ambito amministrativo e contabile: annotazione dei spostamenti contabili e fiscali, individuare e organizzare le istruzioni e le prassi operative per l'attività contabile di movimenti, costruire il piano dei conti per quanto riguarda finalità, logica generale, regole di esecuzione, connessioni con il bilancio di esercizio e catalogazione d'impresa, mettere in atto le tecniche di contabilità generale.ATTITUDINI E REQUISITIDesideriamo incontrare giovani neolaureati o diplomati formati nel settore richiesto che presentano le seguenti attitudini e requisiti:ottima capacità di problem solving,dimestichezza con i programmi informatici (Lotus Excel, Access),disponibilità immediata,capacità organizzative e analitiche,flessibilità oraria,professionalità, precisione e puntualità.Alcune abilità verranno formate direttamente sul posto di lavoro sotto la supervisione del responsabile (regole di programmazione contabile, prassi di calcolo versamenti contributivi/fiscali, di gestione IVA, prassi contabile delle imposte sul reddito, per l'amministrazione dei pagamenti, per il lavorazione dei solleciti contenziosi, ecc.)ORARIO DI LAVORO: full timeCONTRATTO: tempo determinatoRETRIBUZIONE: 1340 euro/mesePer candidarsi per questa posizione lavorativa si richiede di inviare il curriculum vitae con elementi relativi unicamente alla mansione richiesta. Il candidato verrà contattato telefonicamente da una nostra assistente per informazioni sulle modalità di selezione e per questo è gradito fornire un recapito telefoni a tali fini. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rimini (Emilia Romagna)
Arpa Technologies, dal 1996 specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni MES, ricerca una figura esperta nello sviluppo software. In particolare, il candidato dovrà dimostrare di essere competente nelle aree di programmazione di seguito elencate: C# e/o Java livello alto WinForm Linq e LambdaExpression. SQL e T-SQL Pattern di programmazione: MVC Motori di persistenza: EntityFramework e/o Hibernate WebServices paradigma Client-Server Strumenti di Reportistica Nella selezione, sarà data priorità al candidato che possiede anche le seguenti competenze e disponibilità: - Inglese di ottimo livello parlato e scritto - disponibilità a trasferte in Italia e all'estero - ottima comunicazione e capacità di lavorare in team - esperienza lavorativa precedente in posizione analoga nei settori: lavorazione del legno e del mobile, metallurgico, farmaceutico. La posizione è aperta a diplomati e laureati. Al candidato viene offerto un percorso di evoluzione nell'ambito dello sviluppo software, con inserimento iniziale nell'area di sviluppo interfaccia utente - per l'analisi e progettazione di applicazioni web e desktop - e proseguimento ideale nell'approfondimento di ogni aspetto dello sviluppo di applicazioni industriali MES e sistemi IoT dedicati ad aziende nazional e internazionali. La sede base di lavoro è Dogana, nella Repubblica di San Marino (No Smart Working). Rapporto di lavoro a tempo determinato per 12 mesi, per successivo inserimento a tempo indeterminato. SI PREGA DI NON CONTATTARE TELEFONICAMENTE L'AZIENDA: il nostro referente Risorse Umane provvederà a prendere contatto con il candidato qualora il cv risulti rispondente alla posizione lavorativa offerta.
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Verona (Veneto)
Stai cercando un lavoro di grande responsabilità ma che ti porti molte soddisfazioni? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: diventerai responsabile vendite di un?azienda prestigiosa in Sommacampagna (VR) avrai l?opportunità di lavorare in una società seria e af?dabile sarai formato con le migliori nozioni attuali sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Ti occuperai della supervisione e gestione delle vendite delle commesse sottoposte, oltre che della vendita diretta ai clienti, dovrai organizzare gli orari di lavoro/permessi e ferie. Coordinerai le risorse nel rapporto con l?altro negozio di Arcole (VR). Il focus che dovrai tenere sarà quello di aumentare le vendite del negozio attraverso le tue e quelle delle commesse che gestirai, ti occuperai dopo un periodo di formazione iniziale della gestione del cliente dall?accoglienza all?arrivo della merce, coordinerai l?arrivo della merce dagli altri magazzini. La nostra azienda si chiama ?Io Bimbo? e il nostro focus è la vendita di articoli per la prima infanzia. Per quanto riguarda i bene?ci, invece, avrai: -un contratto full time a tempo determinato con scopo indeterminato -af?ancamento sul campo ?no a raggiungere l?autonomia -formazione speci?ca e mirata di alto livello -premi al raggiungimento di obiettivi -possibilità di crescita gestendo più punti vendita Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che devi avere un?esperienza di vendita di almeno 4 anni anche da settori differenti e una buona conoscenza della lingua inglese. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, invia il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] scrivendo come oggetto della mail ?Responsabile Io Bimbo?. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Stai cercando un lavoro che ti consenta di avere un ruolo chiave allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: - potrai diventare un CUSTOMER SERVICE di una prestigiosa azienda in Vicenza - avrai un lavoro che ti permetterà di entrare in contatto con molte persone - sarai formato con le migliori nozioni di vendita attualmente presenti sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Lavorando allâ€(TM)interno della nostra azienda che commercializza e svolge servizi logistici per la GDO, ti occuperai di seguire la clientela giornalmente come supporto alla rete vendita, manterrai buoni i rapporti commerciali e farai unâ€(TM)attività di reportistica in modo da tenere aggiornati sia i clienti sia i commerciali, quindi come risultato, il rifornimento degli ipermercati dei nostri clienti rimarrà costante. Verificherai le referenze maggiormente ordinate e darai un report ai nostri venditori affinché sviluppino una strategia commerciale per il cliente. Per quanto riguarda i benefici che ti offriamo invece, avrai: - un contratto come dipendente con fisso + premi di produzione - affiancamento sul campo fino a raggiungere lâ€(TM)autonomia - formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che dovrai avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di customer service e una buona conoscenza della lingua inglese. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, inviaci il tuo curriculum
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca un' impiegato aziendale presso filiale sita a Brindisi. Mansione da ricoprire: Responsabile Human Resources Recruiter. La figura professionale si occuperà di valutare e selezionare i candidati per l' inserimento di una posizione lavorativa all' interno della nostra Azienda. Attività da svolgere: effettuare una scrematura dei candidati sulla base dei curriculum ricevuti e dei criteri di selezione stabiliti; effettuare colloqui e stabilire i requisiti dei candidati in base alle esigenze ed obbiettivi dell'azienda; individuare tra i candidati intervistati, quello idoneo a ricoprire la posizione lavorativa; formare e affiancare i nuovi assunti nell'inserimento in azienda. Si richiedono le seguenti competenze personali: Capacità interpersonali, comunicative e relazionali, ottime capacità di ascolto; abilità organizzative e di gestione del tempo e di lavoro in squadra; abilità amministrative ed informatiche utilizzo di specifici sistemi informativi per la gestione del lavoro utilizzo di programmi di videoscrittura, database, fogli elettronici, fax, posta elettronica, internet; Residenza a Brindisi o provincia; Disponibilità immediata per un full-time. Si prevede primo inserimento con contratto a tempo determinato. Inviare se interessati, curriculum vitae completo fornito di dati personali, esperienze lavorative, titolo di studio e recapito telefonico.
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Verona (Veneto)
Stai cercando un lavoro di grande responsabilità ma che ti porti molte soddisfazioni? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: - diventerai PROJECT MANAGER per unâ€(TM)azienda storica di San Martino B.A (VR) - avrai lâ€(TM)opportunità di lavorare in unâ€(TM)azienda seria e affidabile - sarai formato con le migliori nozioni attuali sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Ti occuperai della direzione lavori presso i nostri cantieri edili, coordinerai le risorse che operano nel cantiere, avrai i rapporti con i committenti, gestirai i programmi e le tempistiche di realizzazione, coordinerai gli approvvigionamenti, aggiornerai la contabilità di commessa e ti rapporterai con gli altri responsabili di cantiere. La nostra azienda si chiama Tecnostile Contract srl e il nostro focus è la realizzazione di sistemi costruttivi a secco e la realizzazione di interni chiavi in mano. Per quanto riguarda i benefici, invece, avrai: - un contratto full time a tempo determinato con scopo indeterminato - affiancamento sul campo fino a raggiungere lâ€(TM)autonomia - formazione specifica e mirata di alto livello - premi al raggiungimento di obiettivi - rimborso spese - possibilità di crescita gestendo più cantieri Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che devi avere un diploma di geometra o una laurea in ingegneria/architettura. Inoltre ti chiederemo quale tipo di conoscenze informatiche e linguistiche hai. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, invia ORA il tuo curriculum!
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Catania (Sicilia)
Etna Consulting & Service, azienda leader in ambito call center, ricerca un/a: Recruiter La risorsa selezionata, in accordo con gli obiettivi aziendali, si occuperà di ricercare, valutare e selezionare i candidati all'inserimento in una posizione lavorativa. Nello specifico, si occuperà di: - Discutere con i manager le esigenze aziendali; - Definire le caratteristiche del profilo richiesto; - Preparare e pubblicare annunci di lavoro; - Ricercare direttamente le candidature, attraverso attività mirate; - Analizzare le candidature ricevute; - Svolgere colloqui e selezionare i candidati; - Realizzare report contenenti valutazione e descrizione dei profili incontrati. Le caratteristiche richieste sono: - Esperienza pregresse nel recruiting, preferibilmente in ambito call canter; - Ottime capacità comunicative e di team working; - Proattività, empatia e orientamento all'obiettivo. Sede di lavoro: province di Catania e Enna. I candidati potranno inviare la propria candidatura on-line, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*], allegando cv dettagliato, autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali e indicando nell'oggetto la posizione lavorativa ricercata. Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Annuncio riservato a te solo se conosci il marketing Con questa offerta di lavoro hai la possibilità di: - diventare trade marketer per un'importante azienda italiana in provincia di Vicenza - avrai un lavoro di responsabilità e potrai acquisire nuove competenze di marketing - sarai formato con le migliori nozioni di sales & marketing presenti sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio' Dovrai organizzare le promozioni e le attività di comunicazione e visibilità in-store, nel canale GDO ricoprendo un ruolo di responsabilità. Oltre a ciò ti relazionerai con le agenzie di comunicazione e gli stampatori per l'adattamento dei differenti materiali POP e informativi. Avrai la responsabilità operativa delle diverse attività di TMK, dalla selezione dei fornitori, al coordinamento delle attività e della logistica, interfacciandoti con tutti i collaboratori coinvolti. Contribuirai alla definizione della strategia Below The Line dei diversi Brand, studiando il marketing mix ideale per l'efficacia della strategia. Oltre a ciò dovrai gestire l'analisi e la reportistica per poi incrementare le performance di vendita con modifiche e migliorie. Per quanto riguarda i benefici che ti offriamo invece, avrai: - un contratto come dipendente - incentivi - affiancamento iniziale - formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa devi avere 2 requisiti: buone competenze informatiche e ottimo uso del pacchetto office. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, inviaci il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] inserendo come oggetto della mail "Trade Marketing". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Ti piacerebbe lavorare come Segretaria in uno Studio Dentistico ' Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: - diventerai una segretaria di un prestigioso studio dentistico in Spoleto (Pg) - avrai la sicurezza di lavorare in uno studio serio e affidabile - sarai formata/o con le migliori nozioni attuali sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio' Dovrai gestire la clientela, seguirai i pagamenti e gli incassi, organizzerai l'agenda per rendere più produttivo lo studio. Per quanto riguarda i benefici invece avrai: - un contratto part time a tempo determinato finalizzato a trasformazione in indeterminato - affiancamento sul campo fino a raggiungere l'autonomia - formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa sappi che ti chiederemo che competenze informatiche hai. Inoltre, il lavoro prevede un orario flessibile per venire incontro alle esigenze dei pazienti. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, inviaci il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] scrivendo nell'oggetto della mail "Segretaria Spoleto". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe lavorare come Segretaria in uno studio dentistico' Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: - diventerai una segretaria di un prestigioso studio dentistico sito in Motta Visconti (Mi) - avrai la sicurezza di lavorare in uno studio serio e affidabile - sarai formata/o con le migliori nozioni attuali sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio' Dovrai gestire la clientela, ti accerterai che le attività sui social vengano eseguite ed organizzerai l'agenda per rendere più produttivo lo studio. Per quanto riguarda i benefici invece avrai: - un contratto full time a tempo determinato finalizzato a trasformazione in indeterminato - affiancamento sul campo fino a raggiungere l'autonomia - formazione specifica e mirata di alto livello Prima di candidarti per questa posizione lavorativa sappi che ti chiederemo che competenze informatiche hai. Inoltre, il lavoro prevede un orario flessibile per venire incontro alle esigenze dei pazienti. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, inviaci il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] scrivendo nell'oggetto della mail "Segretaria Motta". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo nuova figura da far crescere. Impiego da 30 ore a settimana partendo come assistente in sala pesi. Seguirà una intensa formazione dove è richiesto studio, metodo, dedizione, predisposizione al sacrifico per apprendere al meglio la filosofia di una brillante Azienda in costante crescita. Meglio se il candidato ha già una propensione verso l'acquisizione di metodiche di allenamento di tipo: training funzionale. Questa posizione lavorativa NON è fatta per chi cerca semplicemente un lavoro per occupare il tempo e guadagnare lo stipendio. La crescita professionale è volta a trasformare la persona in un grande professionista. La volontà di crescita e l’impegno a collaborare col resto del Team sono i presupposti necessari. Se hai queste caratteristiche puoi candidarti per questa posizione lavorativa.
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