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Posizione lavorativa segreteria


Elenco delle migliori vendite posizione lavorativa segreteria

POSIZIONE ALBERO MOTORE SENSORE MISURA FOR LA KIA SORENTO 3. 5L V6 2003-2006 MISURA FOR HYUNDAI TERRACAN FIT FOR 3.5I V6 4WD 2001-2006 39.310-39.800 3931,0398 MILIONI
  • Sensori di pressione del sensore di pressione dell'acqua del trasduttore di pressione Sensore di pressione dell'aria sensore di pressione del carburante del sensore del combustibile del combustibile del mittente del sentinio della pressione del sensore di temperatura Interruttore del manometro del carburante Sensore del rilevatore dell'acqua della pressione dell'acqua
  • Camme posizione Sensori può essere posizionato sulla testa del cilindro, coperchio punterie,
  • coperchio punterie caso, o su un alloggiamento rigido sporgente dal blocco motore.
  • Il sensore di posizione albero a camme è un ingresso al sistema motori computer o modulo di controllo dell'accensione. Il sensore Cam individua la posizione dell'albero a camme per una corretta cottura e iniettore sequenza di scatti. Il sensore è richiesto anche dal computer per la corretta identificazione cilindro misfire.
  • Sintomi di insufficienza: illuminazione indicatore luminoso di malfunzionamento, prova di emissione fallito,
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POSIZIONE DELL'ALBERO MOTORE SENSORI AUTO SENSORE DI POSIZIONE DELL'ALBERO MOTORE DURABILE E FACILE DA INSTALLARE PER VOLVO 240 740 760 940 960 .RICAMBI AUTO
  • *È molto resistente in uso
  • *Adatta per Volvo 240,740,760,940,960
  • *Sostituire il numero di parte del produttore è 13893995
  • *Facile da installare,può sostituire direttamente il vecchio o rotto
  • *Sensore di posizione dell'albero motore sostitutivo aftermarket,abbinamento perfetto alla tua auto originale
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POSIZIONE ALBERO A CAMME-,YCTZE SENSORE POSIZIONE ALBERO A CAMME MOTORE PER W211 W203 W210 1996-2011 0041536928
  • Sensore di posizione albero a camme aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium Sostituzione del numero OE per riferimento: 0041536928, 0232103037, A0041536928.
  • Adottato materiali di alta qualità che soddisfano requisiti rigorosi, alta affidabilità.
  • Alto livello di precisione e sensibilità, migliora la sicurezza del tuo veicolo.
  • Facile da installare, perfetto per la tua auto originale.
  • Stabilire rigorosi standard di controllo della qualità, i test sono stati effettuati prima di lasciare la fabbrica. Produzione professionale, alta affidabilità.
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Padova (Veneto)
STHENOS azienda veneta leader nel settore benessere e salute, per vendita di apparecchiature per terapie, sistemi riposo, poltrone ed impianti di depurazione acque RICERCA: INCARICATI, ADDETTI, CONSULENTI ED AGENTI DI VENDITA. Offriamo: -Corso formativo gratuito teorico/pratico -forti provvigioni più premi -Organizzazione con nostro call center minimo 80 appuntamenti mensili Richiediamo: -Alta motivazione -Serietà e ambizione -Automuniti. CANDIDARSI ESCLUSIVAMENTE SE INTENZIONATI A LAVORARE IN MODO SERIO E RESPONSABILE AFFRONTANDO UN PERCORSO IMPORTANTE DI FORMAZIONE E CRESCITA. Se interessati inviare il CV alla nostra mail. Numero telefonico di riferimento: Francesca 3740821725 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 ed 216/03
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Milano (Lombardia)
Come da annuncio, offro posizione autonoma nel settore finanziario. Per candidarsi, inviarci curriculum vitae e vi contatteremo prima possibile. Grazie
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Roma (Lazio)
SEGRETERIA Prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia, leader nel settore, amplia la sua struttura lavorativa e ricerca una figura da inserire in segreteria. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Chieti (Abruzzo)
SEGRETERIA & CENTRALINOSocietà di servizi sita in Pescara, valuta e seleziona una figura da inserire all'interno dell'organico per un ruolo da Segretaria. La risorsa si occuperà:- gestione agenda clienti- centralino - mail e corrispondenza La risorsa sarà inquadrata con contratto a tempo determinato e full-time.Si richiede:- disponibilità immediata - ottima dialettica, buone capacità organizzative e buone doti relazionali - conoscenza applicativi Office Per candidarsi alla posizione è necessario inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Nuova società sita a Roma sud per completamento organico ricerca una/un segretaria/o La figura si occuperà di accoglienti clienti, inserimento dati,smistamento documenti e gestione appuntamenti. La posizione è aperta anche ai candidati alla prima esperienza lavorativa. Ricerchiamo con disponibilità immediata e full time,senza vincoli contrattuali. Offriamo regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. INVIARE IL C.V CON RECAPITO TELEFONICO.
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Foggia (Puglia)
Azienda affermata in ambito commerciale seleziona una figura per lavoro di segreteria. ricerca personale per la segreteria nell'ufficio sito in Foggia.Le mansioni previste riguardano l'accoglienza clienti, la gestione dei contatti con i clienti, la registrazione di colloqui.Completano il profilo: serietà, precisione, bella presenza.Si richiedono: capacità comunicative; ottima conoscenza dei principali applicativi Office; ottima padronanza della lingua italiana.L'attività lavorativa prevede un full-time con fisso mensile.La disponibilità deve essere immediata.Il presente annuncio è rivolto a residenti a Foggia e provincia.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Per candidarsi inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Cercasi SEGRETARIA per rinomata attività sita a TARANTO. Si richiede buona conoscenza della lingua, e spiccate doti comunicative, conoscenza di office e di siti nel settore informatico. Disponibilità immediata per lavoro FULL TIME. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge e finalizzato allâ€(TM) assunzione presso lâ€(TM)azienda lavorativa. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico in allegato alla risposta del suddetto annuncio. Eâ€(TM) obbligatorio indicare nellâ€(TM) oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
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Brindisi (Puglia)
Azienda specializzata nel settore produzione, è alla ricerca per la propria sede di BRINDISI di una risorsa da inserire in segreteria.La risorsa verrà impiegata per la redazione delle lettere di accompagnamento da allegare alla documentazione da spedire ai clienti aziendali, gestione delle spedizioni a mezzo corriere/raccomandata/mail, oltre alle normali attività di segreteria (accoglienza clienti, inserimento dati e gestione centralino).Si richiede puntualità, precisione, propensione a lavorare in situazioni di stress, rispetto delle scadenze lavorative e delle consegne.Ottima capacità di utilizzo del pacchetto office, in particolare di Excel, Word, Outlook, disponibilità ad un impiego Full-Time, residenza in zona Brindisi o provincia e stato di disoccupazione/inoccupazione.Sede lavorativa: Brindisi (BR)Contratto di lavoro: Tempo pienoSi prega di inviare il proprio Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA SOCIETARIA EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un importante e strutturato Studio di Commercialisti internazionale sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETERIA SOCIETARIA ED EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Convocazione CdA e assemblee dei Soci; - Preparazione verbali di CdA e assemblee; - Tenuta libri sociali; - Consulenza ordinaria di diritto commerciale e societario; - Deposito pratiche e invii telematici; - Adempimenti per Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, CCIAA; - Gestione scadenze; - Supportare le attività di segreteria societaria nella preparazione dei verbali delle riunioni del Collegio Sindacale delle società clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche o Legali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: richiesta discreta/buona conoscenza della lingua inglese ad uso professionale Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali con disponibilità a straordinari nel periodo marzo/luglio Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA AMMINISTRATIVA SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa una SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Parcellazione e fatture elettroniche. - Archivio; - Preparazione documentazione societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 9 mesi, con possibilità di rinnovo successivo. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, € 22.000 lordi annui + ticket da 5 euro). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
Azienda di consulenza e servizi alle imprese, ricerca un impiegato/a da inserire in amministrazione. Posizione: Ricerchiamo una/un Impiegata/o per SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. Requisiti: La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: • Contabilità clienti compresa fatturazione elettronica; • Valutazioni e gestione fornitori in linea con la strategia aziendale; • Gestione email, telefonate e posta cartacea in entrata e in uscita; • Organizzazione di appuntamenti, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale; • Gestione e archiviazione di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture. È gradito titolo di studio in ambito economico oltre a buone doti comunicative e relazionali; una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e web; doti organizzative. Altre informazioni: La selezione è rivolta a candidature di entrambi i sessi. Sede di lavoro: Modena. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Esperienza: • segreteria amministrativa o simili: 1 anno (non obbligatorio) Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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Firenze (Toscana)
Per società operante nel settore finanziario, si ricerca una figura da inserire nella segreteria di direzione. La risorsa dovrà gestire l’agenda dell’amministratore, seguire gli adempimenti amministrativi della società, fungere da tramite tra l’amministratore e i consulenti esterni, curare i rapporti con i collaboratori italiani ed esteri. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche quella della lingua cinese. Esperienza lavorativa nel settore import-export. Ottimo utilizzo del pacchetto Office, internet e posta elettronica.
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Brindisi (Puglia)
Azienda leader Italiana di servizi ricerca perla sede di Brindisi una risorsa in segreteria. La risorsa che stiamo cercando dovrà occuparsi di inserimento dati, anagrafiche, controllo documenti, controllo moduli, inserimento e gestione presenze. L'offerta è rivolta anche a coloro che non hanno esperienza lavorativa. Profilo • Diploma • Stato di disoccupazione • Disponibilità oraria full time Si Offre: contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Si prega di inviare il curriculum completo.
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Campobasso (Molise)
Azienda leader nel settore servizi, seleziona per la propria sede di Campobasso, una figura da inserire in segreteria. Il dipendente selezionato, svolgerà mansioni inerenti a:- Centralino;- Visualizzazione email in entrata- Smistamento documenti- Organizzazione appuntamentiRequisiti fondamentali: buona dialettica; buone doti relazionali;capacità di lavorare per obiettivi.Sede lavorativa: CampobassoOrario di Lavoro: Full -Time.Richiesto un curriculum per partecipare alle selezioni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Selezioniamo personale da inserire nella nostra segreteria con mansioni inerenti al back/front office, gestione centralino, email Requisiti richiesti sono la solarità, la bella presenza e la predisposizione al continuo e costante rapporto con la clientela ottimo utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office;.Inserimento immediato con regolare contratto full time. Valutiamo profili anche alla prima esperienza lavorativa.
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