-
loading
Solo con l'immagine

Posizioni lavorative

Elenco delle migliori vendite posizioni lavorative

POSIZIONI LAVORATIVE
Guarda le offerte posizioni lavorative
[Di più]
Amazon Ver precios
Vicenza (Veneto)
Euromarmi Store prossima apertura, ricerca le seguenti figure: -contabile con conoscenza della lingua inglese; -addetta alle vendite con esperienza nel settore dell'arredo e gioielleria.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda con sede a Catanzaro ricerca urgentemente personale da inserire all'interno del proprio organico per ampliamento delle attività.Posizioni aperte in: amministrazione, contact center, consulenza.Si richiede: diploma di maturità, capacità dialettica, precisione, puntualità e disponibilità immediata. Non sono richieste particolari esperienze lavorative.Corso di formazione interno a cura della dirigenza; fisso mensile di 400 euro per un part time; disponibilità anche per full time a 800 euro mensili.Entrambe le figure prevedono un sistema di incentivi al raggiungimento di obbiettivi aziendali.Sede di lavoro Catanzaro.Inviare CV se interessati, indicando la posizione per cui ci si candida. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda in espansione di Milano, operante in vari settori tra cui design e arte contemporanea, ricerca figure con esperienza da impiegare nell'area commerciale. Le mansioni lavorative prevedono la ricerca e successivo contatto di potenziali clienti ai quali proporre i nostri servizi. La nostra realtà si occupa principalmente di: - organizzazione di eventi - realizzazione di prodotti editoriali - realizzazione e gestione di progetti web - marketing/social media marketing Il candidato ideale deve aver avuto esperienza nel settore commerciale per il quale dovrà nutrire forte passione. Qualità che completano il profilo sono: grande determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati dal team, elevata flessibilità per impiegarsi in nuovi progetti, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office. Maggior punteggio verrà assegnato ai candidati che conoscono altre lingue oltre all'inglese e all'italiano. Offriamo svariate possibilità di crescita in ambiente lavorativo giovane e dinamico. Inviare Curriculum
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda in espansione di Milano, operante in vari settori tra cui design e arte contemporanea, ricerca figure con esperienza da impiegare nell'area commerciale. Le mansioni lavorative prevedono la ricerca e successivo contatto di potenziali clienti ai quali proporre i nostri servizi. La nostra realtà si occupa principalmente di: - organizzazione di eventi - realizzazione di prodotti editoriali - realizzazione e gestione di progetti web - marketing/social media marketing Il candidato ideale deve aver avuto esperienza nel settore commerciale per il quale dovrà nutrire forte passione. Qualità che completano il profilo sono: grande determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati dal team, elevata flessibilità per impiegarsi in nuovi progetti, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office. Maggior punteggio verrà assegnato ai candidati che conoscono altre lingue oltre all'inglese e all'italiano. Il compenso prevede un fisso mensile più provvigioni sui risultati ottenuti, inoltre sono previste ottime possibilità di crescita.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
La lingua INGLESE è sempre più necessaria per la tua carriera in un mondo globale. Tutte le aziende che cercano delle posizioni tecniche, ingegneristiche, richiedono alti livelli di inglese perché sono multinazionali e necessitano di personale in grado di comunicare anche con le sedi fuori dallâ€(TM)Italia. insegnante madrelingua con una vasta gamma di esperienza nell'insegnamento dell'inglese nelle aziende (più di 4500 ore di insegnamento di Business English in più di 60 aziende - esperienza documentata) offre lezioni di inglese. Contattare per maggiori informazioni
Vista prodotto
Italia
Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno necessità di trovare lavoro ma che non possiedono a casa una postazione internet. La finalità è quella di ottenere le competenze necessarie per la ricerca di offerte di lavoro in rete ed inviare la propria candidatura tramite smartphone oppure tramite una postazione Internet Point. Quali sono gli obiettivi del corso? Per conoscere gli strumenti e le basi necessarie alla ricerca delle opportunità lavorative grazie alla Digital Trasformation. Dalla comprensione, creazione e gestione corretta delle email fino alla creazione e all'invio di una presentazione testuale a presentarsi al meglio. Un corso basato molto sulla pratica per permettere di fare pratica ed acquisire le competenze necessarie per lanciarsi nuovamente sul mercato del lavoro. A chi è diretto? Il corso è diretto in particolar modo a tutti coloro che, alla ricerca di un lavoro e in assenza di competenze base in campo informatico, vogliono candidarsi a diverse posizioni lavorative online. In cosa si differenzia questo corso dagli altri? Il corso, completamente nuovo, offre la possibilità di apprendere velocemente quelle che sono i rudimenti necessari a poter sfruttare il panorama delle offerte lavorative online, apprendere le nozioni base sulla gestione delle email (Gmail) e la gestione e visione dei più importanti portali online per la ricerca del lavoro. Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? Appena inviata la richiesta di informazione, verrai contattato telefonicamente dalla segreteria per poterti fornire tutte le informazioni necessarie al corso. Inoltre, se richiesto, sarà possibile anche parlare direttamente con il docente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Zillow Hotel è un imponente edificio edoardiano gotico di 2 ° livello con 241 camere con bagno privato. L'hotel è il luogo perfetto per gli ospiti che amano il fascino, la storia e lo stile dell'architettura vittoriana. Siamo lieti di annunciare al pubblico il nostro reclutamento in corso. Si prega di trovare di seguito le nostre posizioni lavorative disponibili di seguito. Posizioni di lavoro disponibili • Supervisore del front office • Addetto alla reception • Chef • cucinare • Responsabile alimenti e bevande • Responsabile della cucina • Pasticcere • Gestore del ristorante • Chef Sous • Più pulito • Governante • Barista • Server • Sommelier Tipo di lavoro: a tempo pieno Esperienza: • Hotel e ospitalità Formazione scolastica: • Laurea minima (richiesto) Se dovessi soddisfare i requisiti di cui sopra, applica OGGI e-mail il tuo CV
Vista prodotto
Italia
DESCRIZIONE Poliambulatorio seleziona una SEGRETARIO/COLLABORATORE DI STUDIO che risponda alle seguenti caratteristiche: 1. Età: 25 / 50 anni 2. Titolo di studio: diploma di maturità 3. Esperienza in studi medici o comunque in studi professionali 4. Ottimo livello nell’uso del PC: Word, Excel, Internet, posta elettronica, 5. Predisposizione alla stabilità nel tempo nelle posizioni lavorative acquisite 6. Buone capacità organizzative, di ordine, di efficienza 7. Carattere equilibrato e stabile, di fiducia; gradevolezza, buona presenza, educazione 8. Spirito di collaborazione e capacità di lavorare in autonomia come in team 9. Flessibilità negli orari (full time 8 ore) 10. Residenza preferibilmente a Piacenza, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: * Gestione della parte amministrativa e contabile: fatturazione, pagamenti, ordini, clienti/fornitori, prima nota contabile; * Gestione telefonate, con responsabilità in toto delle telefonate in entrata/ uscita; * Mansioni varie di segretariato e impiegatizie Sede di lavoro: Piacenza Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto e retribuzione in linea con le esperienze e le competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV
Vista prodotto
Italia
DESCRIZIONE Poliambulatorio seleziona un SEGRETARIO/COLLABORATORE DI STUDIO che risponda alle seguenti caratteristiche: 1. Età: 25 / 50 anni 2. Titolo di studio: diploma di maturità 3. Esperienza in studi medici o comunque in studi professionali 4. Ottimo livello nell’uso del PC: Word, Excel, Internet, posta elettronica, 5. Predisposizione alla stabilità nel tempo nelle posizioni lavorative acquisite 6. Buone capacità organizzative, di ordine, di efficienza 7. Carattere equilibrato e stabile, di fiducia; gradevolezza, buona presenza, educazione 8. Spirito di collaborazione e capacità di lavorare in autonomia come in team 9. Flessibilità negli orari (full time 8 ore) 10. Residenza preferibilmente a Milano, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: * Gestione della parte amministrativa e contabile: fatturazione, pagamenti, ordini, clienti/fornitori, prima nota contabile; * Gestione telefonate, con responsabilità in toto delle telefonate in entrata/ uscita; * Mansioni varie di segretariato e impiegatizie Sede di lavoro: Milano Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto e retribuzione in linea con le esperienze e le competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Per importante catena di distribuizione e vendita di prodotti per l'igiene della casa e della persona selezioniamo candidati per più posizioni lavorative all'interno del p.v. Aprilia. Si offre contratto full time 40 ore su orario misto, 5° liv del commercio con iniziale contratto di somministrazione. E' previsto un periodo di formazione lavorativa su altro negozio anche fuori regione. Le posizione da ricoprire sono: VICE RESPONSABILE, ADDETTI VENDITA, ADDETTI SCARICO MERCI, ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI. Per tutte le mansioni è richiesta una esperienza lavorativa maturata nella GDO, Supermercati, Profumerie, negozi monomarca di cosmetica, grandi catene ecc..I candidati saranno formati inizialmente su altro punta vendita anche fuori regione per 1/2 mesi. Inviare la propria candidatura per email.
Vista prodotto
Italia
Sei pieno di energia? Ami lavorare con bambini tra 0 e 12 anni? Ti piace cantare? Parli bene inglese? Hai competenze amministrativi? Sei brava a gestire e assistere clienti? Gymboree Play & Music, leader globale nei corsi per bambini, sta cercando insegnanti/amministratori con esperienza per condurre corsi di musica, arte, giocomotricità, feste, eventi e campus ed in oltre, contribuire in maniera significativa all’amministrazione del centro ed aiutare a sviluppare ed espandere il marchio. Ruoli part-time e full-time disponibili. Stipendi cominciono da un netto di 1,000/mese per ore full time ed una cifra ridotta in propozione per meno ore. Anche possibilita' di inserire persone con un background simile con meno esperienza nella garanzia giovani. Se pensi di avere i requisiti necessari e sei interessato, manda il CV e una lettera di presentazione a jobs@gymbo.it ! Per maggiori informazioni su Gymboree Play & Music e le posizioni lavorative offerte, clicca sul seguente link: http://www.gymbo.it/it/jobs.html
Vista prodotto
Roma (Lazio)
IMPERDIBILE BILIVELLO RENT TO BUY (riscatto) 100% FINANZIABILE - ? 500/mese Privato vende bilivello in quadrifamiliare, di 85 mq, con formula rent to buy o affitto con riscatto. L'immobile, semiristrutturato, si compone di soggiorno con camino, cucina su misura, due camere e due bagni; è climatizzato e termoautonomo, i soffitti, sono a cassettoni. ATTENZIONE, è possibile finanziare l'intero importo dell'appartamento, comprese le spese del notaio e si valutano tutte le posizioni lavorative. Per qualsiasi informazione non esitare a chiamare.
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati - Gruppo Traduzionitalia. Da 20 anni effettuiamo traduzioni professionali dei vostri documenti per chi desidera lavorare all'estero, contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative o per trasferirsi/studiare all'estero. Lo Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associato è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni www.traduzioni.altervista.org oppure www.traduzionitalia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Effettuiamo traduzioni professionali del Vs. CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo il vostro CV, certificato di laurea, diploma e certificati vari in tutte le lingue. Lo Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni www.traduzioni.altervista.org Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati - Gruppo Traduzionitalia. www.traduzionitalia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In contesto di recente costruzione, proponiamo grazioso monolocale posto al piano 2° ed ultimo. L'immobile viene consegnato completamente arredato, dispone di un balcone, no ascensore, nessuna spesa di condominio. Utenze completamente autonome. Si valutano locazioni di tipo transitorio, previo verifiche posizioni lavorative. Per maggiori info e appuntamenti contattare lo studio.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
CONSULENTE COMMERCIALE da inserire nella propria area "business development". Per questa posizione stiamo ricercando risorse in possesso di: o un background di tipo universitario; o spiccata inclinazione verso posizioni lavorative di tipo commerciale; o forte motivazione ad intraprendere un percorso professionale in questo ambito; o minima esperienza nell'ambito dei servizi offerti. Voglia di affermazione ed ambizione, resistenza allo stress, passione per il proprio lavoro, unita a senso di responsabilità e ad un'ottima conoscenza del pacchetto office completano il profilo del candidato. La figura selezionata opererà in un mercato altamente dinamico e dopo un periodo iniziale di formazione ed affiancamento, avrà il compito di: o sviluppare un proprio portafoglio clienti; o gestire le trattative ed i clienti assegnategli dalla direzione. Per la posizione in oggetto si prevede l'inserimento di una risorsa alla quale si offre contratto di consulenza in P.IVA (gli eventuali accordi verranno concordati in base all'esperienza e alle competenze maturate) con possibilità aggiuntiva di rimborsi spesa e sim telefonica. Per candidarsi inviare curriculum specificando nell'oggetto il riferimento "CON/COM" con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03). L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rinomato ristorante cerca per stagione estiva da giugno a fine settembre cameriere/a di sala per lavoro full time pranzo e cena, richiedesi ottime capacità di relazione con clienti e staff, esperienza lavorativa dimostrabile, età preferibile 20/30anni. No alloggio. Nel periodo invernale possibile prosecuzione rapporto lavoro con contratto a chiamata. Per la selezione inviare unicamente curriculum completo di foto e posizioni lavorative precedenti. No contatti telefonici, i candidati selezionati saranno contattati successivamente per colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Effettuiamo traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni www.traduzioni.altervista.org Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati - Gruppo Traduzionitalia. www.traduzionitalia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono disponibili nr. 30 posizioni lavorative per telelavoro da casa part-time dal lunedì al venerdì per attività di Contact Center. Si garantisce assunzione con regolare contratto CCNL - Incentivi sul lavoro svolto - Formazione costante ed assistenza via skype - possibilità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono disponibili nr. 12 posizioni lavorative part-time dal lunedì al venerdì per attività di Contact Center su Sora (FR). Si garantisce assunzione con regolare contratto CCNL - Incentivi sul lavoro svolto - Rimborso spese di viaggio (con i mezzi pubblici) - Formazione costante - possibilità di carriera.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cercasi personale per attività di ristorazione in centro a Vicenza. Titolo preferenziale: frequentazione o diploma di scuola alberghiera. Verranno valutate anche altre posizioni lavorative. risponderemo solo a curriculum ricevuti via e-mail inviati a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Se il tuo sogno è quello di diventare un giorno un Cuoco o Chef ecco che FioreRosalba.com ha una soluzione seria per te pensato insieme allâ€(TM)ente accreditato Moliform ad un prezzo speciale per in nostri studenti.. Il corso aiuto Cuoco proposto da FioreRosalba.com forma questa figura attraverso attività teoriche e pratiche. La particolare formula di studio lo rende adatto agli studenti maggiorenni e lavoratori. Essere cuoco non è solo un mestiere ma è quasi essere un artista o un esteta. Per questo, prima di intraprendere un percorso professionale nella ristorazione, bisogna essere certi di avere la giusta carica e la passione per affrontare una vita in cucina. In qualità di aiuto cuoco con qualifica professionale sarai addetto alla preparazione e cottura dei cibi, quale esperto del settore alimentare nelle cucine ristoranti, alberghi, aziende di banqueting, navi da crociera, mense aziendali, mense scolastiche, ossia ovunque ci sia una cucina da gestire. Potrai dunque sia candidarti per posizioni lavorative nel settore privato che nel pubblico impiego.
3.600 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Porterage srls offre posizioni lavorative presso filiale dell' impresa a Brindisi. Si cercano figure tecniche preparate per svolgere assistenza tecnica dei nostri impianti aziendali, installazione e manutenzione degli stessi presso i clienti aziendali. Si selezioneranno figure in possesso di diploma tecnico in grado di garantire un orario full-time. I profili da selezionare possiedono manualità, doti di problem solving, flessibilità oraria, basi tecniche e ottime doti di organizzazione del lavoro. L' azienda offre iniziale formazione tecnica di tutti gli impianti e il loro funzionamento. Richiesta inoltre residenza a Brindisi o provincia e patente. Contratto determinato con eventuali proroghe se idonei. Stipendio mensile. Sede lavorativa Brindisi e zone limitrofe. Se interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, allegare curriculum vitae con un recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo una persona per gestire i social Di un progetto contro la violenza sulle donne e bullismo....un progetto nuovo e innovstivo Vogliamo costruire un team di persone capaci e con voglia di mettersi in gioco.. Inizialmente volontariato.. ma ci stiamo costruendo intorno delle posizioni lavorative tutto dipende da noi.. 3421440318 max Whatsapp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSORZIO OPERANTE NEL SETTORE ALBERGHIERO, RICERCA UNA RISORSA DA INSERIRE NEI PROPRI UFFICI, CON BREVE ESPERIENZA NEL SETTORE PAGHE E AMMINISTRATIVO. LA RISORSA SI OCCUPERA' DI CONTRATTI E CONTATTO CON DIPENDENTI, POSIZIONI LAVORATIVE, PAGHE E AMMINISTRAZIONE IN GENERALE. I CANDIDATI INTERESSATI POSSONO INVIARE LORO CV AL SEGUENTE INIDIRIZZO: conosrzio.personalealberghi@gmail.com. Si offre contratto da valutare in base alle competenze e esperienze acquisite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Gulliverlab è azienda specializzata in servizi innovativi per il mondo Travel, Tour Operator ed Agenzie di Viaggio. Si ricerca esperto in vendita telefonica relativa a servizi innovativi unici in Italia. Si valutano solo figure top level, definite dall’ alto livello provvigionale raggiungibile. Sono richieste competenze nei seguenti ambiti: - Esperienza di vendita al telefono - Esperienza di vendita relativa servizi digitali - Conoscenze nel mondo del turismo Sono possibili anche progetti in telelavoro, pertanto vengono valutate anche posizioni lavorative geograficamente distribuite. Inviare curriculum a personale@castellino.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Diplomato cinquantenne disponibile per posizione lavorativa part time o con turno possibilmente fisso (o mattino o pomeriggio-sera, in quanto gia' impegnato in parte in altra attivita'). Si valutano sia figure operative di produzione (operaio, manutentore, giardinaggio, ecc.), che amministrative (impiegato, front e back office, assistenza tecnica, segreteria, collaboratore, tecnico, ecc.) che di servizio (magazziniere, logistica, autista pat. b, portierato o vigilanza, ecc.) o altre posizioni lavorative libere. Ottima manualita' compreso uso varie attrezzature, uso pc e programmi informatici vari, agire sia in team che operare in forma totalmente autonoma, adattabilita' e problem solving, discrezione e discreta presenza, rapportarsi con clienti, fornitori, personale, ecc.. Sedi di lavoro orientativamente ambito del Cittadellese, Vicenza citta' e dintorni, si valutano anche altre sedi in base all'offerta lavorativa. Per informazioni, richiedere curriculum o altro potete contattarmi tramite la messaggistica del sito o al cellulare, anche con sms o whatsapp. grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi figura con esperienza nel campo delle risorse umane per incarico di selezione del personale. Sede di lavoro: Sassari Il candidato ideale dovrà avere ottime capacità organizzative e comunicative, buone competenze informatiche, dinamismo e orientamento ai risultati. Il recruiter dovrà: procedere con la stesura e la pubblicazione di annunci di lavoro per varie posizioni lavorative; valutare i candidati in base alle direttive dell’azienda organizzare colloqui telefonici o di persona per individuare il candidato più idoneo per le esigenze dell’azienda utilizzare per lo svolgimento del suo lavoro sistemi informatici quali ad es. il database aziendale dei CV Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi. Inviare candidatura via email oppure chiamare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rinomato ristorante cerca cameriere/a di sala per lavoro con contratto a chiamata da impiegare nei weekend e nei giorni di maggior affluenza, richiedesi ottime capacità di relazione con clienti e staff, età preferibile 20/30 anni. No alloggio. Impegno minimo da aprile a novembre con possibilità anche tutto l'anno. Per la selezione inviare unicamente curriculum completo di foto e posizioni lavorative precedenti. No contatti telefonici, i candidati selezionati saranno contattati successivamente per colloquio. Grazie!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2021 www.clasf.it.