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Post production specialist


Elenco delle migliori vendite post production specialist

COMPUTER SCIENCE: BUSINESS TECHNOLOGY, AUDIO POST PRODUCTION, CURRICULUM VITAE (CV), FINANCIAL CONTROLLING, INNOVATION MANAGEMENT, INVESTMENT STRATEGIES, MARKETING ATTRIBUTION. (ENGLISH EDITION)
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa inserita nel team di planning si occuperà delle seguenti attività:Pianificazione e ottimizzazione delle attività inerenti alla produzione;Definizione, previsione e riduzione dei costi di produzione;Schedulazione, controllo degli ordini di produzione e gestione degli eventuali ritardi;Approvvigionamento, controllo scorte e flussi in magazzino;Analisi dei fabbisogni necessari al miglioramento ed efficientamento produttivo. Azienda in forte crescitaOttima opportunità professionale La risorsa ideale risponde ai seguenti requisiti:Diploma Tecnico, Laurea in Ingegneria o Economia;Buona conoscenza di Excel e del software di gestione ERP;Buona conoscena di SAP: Ambiente MM, gestione di pianificazione, SOP, MRP;Ottime doti comunicative necessarie per interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali;Flessibilità e proattività in funzione di un miglioramento ed efficientamento produttivo;Spiccate capacità organizzative e relazionali.Per azienda nostra cliente operante nel settore cosmetico siamo alla ricerca, per una sostistuzione maternità con contratto in somministrazione, di un Production Planner Specialist.Ottima opportunità di carriera.
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    Italia (Tutte le città)
    ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Gestione FIFO e tracciabilità;Fornire supporto nella gestione dei materiali;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva;Fornire supporto alle iniziative di conformità e sicurezza alimentare e sul posto di lavoro. Azienda leader del settore alimentareIndustrial Performances Specialist/ Continuous Improvement/ Production PlannerIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o Agro-alimentare;Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo in Azienda del settore alimentare;Conoscenza dei processi di produzione e packaging nel settore alimentare;Conoscenza dei sistemi di Qualità ISO22000 e 9001;Conoscenza delle certificazioni del biologico;Conoscenza FSC e FDA;Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Storica Azienda del settore alimentare, riconosciuta a livello internazionale per l'alta qualità della materia prima utilizzata e del prodotto finale, del quale è uno degli indiscussi leader di settore. La filiera produttiva, completamente interna, e il ciclo produttivo automatizzato, rispondono ad alti standard tecnologici che garantiscono e tutelano il posizionamento guadagnato nel tempo dall'Azienda.Ottima opportunità di carriera.
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    Italia (Tutte le città)
    Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Multinational Company leader in medical devicesGreat Growth OpportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Degree in Engineering Green Belt Certification will be a plusAt least 2-3 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreath Growth Opportunity
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    Italia (Tutte le città)
    Il Senior HR Specialist (M/F) si occuperà di:Amministrazione del Personale;Gestione contrattualistica;Conoscenza del processo paghe;Supporto al consulente del lavoro esterno;Presenze;Supporto all'Hr Director per tematiche sindacali/disciplinare.Oltre 400 dipendenti - storiche radici nel territorio - filiali nel mondoUfficio strutturato - riporto diretto all'HR Director - gestione di una risorsaIl Senior HR Specialist (M/F) ideale possiede:Laurea in discipline Giuslavoristiche/economia/consulenza del lavoro;Almeno 7/8 anni di esperienza nel campo;Conoscenza del processo di emissione del cedolino paga;Conoscenza base delle tematiche sindacali.Realtà strutturata della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production che produce e commercializza il suo prodotto in Italia e nel Mondo, è alla ricerca di un Senior HR Specialist (M/F), da inserire all'interno del team a diretto riporto dell'HR Director.Opportunità professionale in un ruolo di rilievo all'interno dell'ufficio personale di un'azienda strutturata e nota sul territorio, il Senior HR Specialist (M/F) avrà la possibilità di crescere all'interno della struttura, attraverso anche la gestione di una risorsa ed il confronto con l'HR Director.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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    Bari (Puglia)
    Azienda cliente del settore Manufacturing and Production ci ha incaricati di ricercare un Customer Service Specialist.Il Customer Service Specialist si occuperà Gestire in modo professionale la relazione iniziale con i clienti, sia telefonicamente che via e-mail, filtrare le chiamate in base al tipo di problematica segnalata, assicurarsi della soddisfazione del cliente, raccogliendo la sua segnalazione a livello descrittivo e veicolando in modo professionale il valore dei nostri servizi, aiutare il team tecnico nelle diverse attività di back-office: organizzazione e archiviazione della documentazione tecnica scritta, aggiornamento database, reportisticaProfilo Del Candidato: il Il Customer Service Specialist ha buona conoscenza del pacchetto Office, Buona conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di Excel, ottime capacità comunicative sia scritte che verbali.Si richiede inoltre residenza in provincia di Bari o BAT.Inviare CV e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Padova (Veneto)
    Per primario marchio in fortissima crescita con sede in Veneto che progetta, produce e distribuisce MOTO a livello internazionale, ricerchiamo: MARKETING SPECIALIST & PRODUCT MANAGER - ACCESSORI MOTORBIKE Il candidato alle dipendenze del responsabile AFTER SALES & QUALITY ASSURANCE sarà responsabilizzato del MARKETING POST VENDITA del prodotto, inerente sia a pezzi di ricambio del prodotto così come di accessori, abbigliamento e merchandising. Sarà altresì responsabilizzato della gestione della linea di prodotti e della definizione e del coordinamento delle campagne di vendita. La risorsa inserita sarà supportata da un gruppo di lavoro composto dall’addetto alle garanzie, addetto alla documentazione, meccanico di officina. È preferibile una minima esperienza nel campo degli accessori e/o nel post vendita nel settore moto/bici. Si richiede quindi che, oltre ad aver maturato una conoscenza sul prodotto in questione, il candidato abbia una laurea in materie tecniche, preferibilmente nel settore ingegneristico o pari livello professionale maturato sul campo presso realtà modernamente organizzate operanti nell’ambito dei motori nelle sue varie declinazioni. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese, disponibilità alla residenza in Veneto, conoscenza avanzata di office COMPITI E RESPONSABILITA’: •Definire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire la linea di prodotti Accessori e Abbigliamento e Merchandising •Definire i kit di ricambi di primo equipaggiamento REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottima conoscenza della lingua INGLESE •3/5 anni di esperienza in ambito di accessori e/o nel post vendita moto/biciclette COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 23K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annun
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    Italia (Tutte le città)
    Our Electrification Products Division is searching for Testing and Laboratory Specialist who will work in the LBU Solar and EV Infrastructure located in Valdarno (AR). In this role you will conduct testing and verification activities for assignments of low/medium testing complexity of systems, subsystems or products effectively and cost-efficiently, and in accordance with contract specifications, quality standards and safety requirements. Tasks: As Testing and Laboratory Specialist, you will design, develop, and validate automated Test Systems used for check Electronic Boards, Solar Inverters and EV Chargers during the production phases. You will provide the necessary technical support in...
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    Italia (Tutte le città)
    Continua e candidati Siemens is looking for a Service Sales Specialist - Industrial Automation, to be hired with a permanent contract, for its premises in Rome. He/she will be responsible for the sales of services for Industrial Automation, Machine tools and production machines for the Centre-South Italian Market. The Service Sales Specialist has to manage the services’ portfolio of the relative business segment through strategic planning and market analysis, ensuring the achievement of sales targets. He/she will be responsible for the sale of new digital portfolio services related to the following factory automation products: CNC, PLC, Industrial PC, motors and drives. As a world leader in developing and producing the most advanced engineering technologies, we improve lives and further human achievements worldwide. Working with us, you get the perfect conditions to develop both personally and professionally. What will you manage in the short term? Propose consulting services for digitalization of machines or plants and for improving the energy efficiency, with the aim of increasing services of assistance, maintenance, sale of spare parts packages and updates; Cooperate with the marketing and business development teams, providing a wide view of current offers and opportunities; Develop tools, reports / dashboards in order to evaluate sales trends in comparison with budget, thus allowing the Management to define the annual forecast; Influence the main stakeholders and the Customer’s “Decision makers”; Deep knowledge of the market and the competitors’ offer; Responsible for the annual target of the digital portfolio within Customer Service. Who are we looking for? A candidate with the following features: Passionate and prepared to manage issues related to technological innovation in Industry 4.0: IoT and Industrial Clouds; At least 5 years experience in sales of technical services within industrial automation, with a products’ portfolio made of machine control and control devices, electric motors and drives; Bachelor's / Three Years Master's Degree in Electrical Engineering, Computer Science, Mechatronics, Automation or Technical High School Diploma; General knowledge of drive techniques, electric motors, motion control, PLC; Available to frequent business trips on national level, and sometimes also international; Good knowledge of English and Italian, both written and spoken; Strong orientation to reach the targets and to customer service, initiative, autonomy and propensity to work in team What can we further offer? A flexible way of working: Smartworking; Activities’ organization guided by performance, where the achievement of objectives and the entrepreneurial spirit are rewarded; An environment where curiosity is highly appreciated and where we guarantee a continuous training; Flexible Welfare programs that can be extended to your family; Shareholding plans for the employee; Health insurance that can be extended to your family; Professional and extraprofessional accident insurance; Meal totally paid by the company; Company’ s car, Personal Computer and Smartphone. What else do you have to know? Siemens pays much attention to Diversity, thus welcoming applications which reflects this value, and guarantees equal opportunities. We look forward to receiving an online application in response to this job offer. Only applications sent via the system and in English will be considered. Please upload your CV in English and an accompanying letter would be appreciated.
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    Varese (Lombardia)
    QUALITY SPECIALIST - 1 anno prorogabile: Azienda di verniciatura industriale, tubi e apparecchiature per il settore Oil & Gas, sta ricercando un Quality Specialist 1.         Descrizione della mansione a.         Verificare la conformità del Sistema di gestione Qualità esiste alla norma ISO 9001 e alle specifiche cliente. Assicurarne il mantenimento. b.        Implementare il Sistema di gestione Salute e Sicurezza sul lavoro, e Ambiente, secondo D.lgs 81/08, ISO 14001 e ISO 45001. Assicurarne il mantenimento. (NB: l'azienda ha un consulente per la tematica in oggetto, che svolge anche ruolo di RSPP) c.         Affiancare i referenti interni nell'implementazione e mantenimento del sistema di controllo performance aziendale, mediante indicatori e strumenti di visual management d.        Affiancare, ed essere referente interno per, il team di implementazione dei progetti lean manufacturing (NB: l'azienda si affida a un consulente esterno per questi progetti) e.        Svolgere l'attività operativa di QA/QC quale: preparazione reportistica (report di verniciatura), rispondere a reclami, gestire NC interne, MOC, azioni correttive e preventive, formalizzare il Rapporto della Direzione, sostenere audit di Qualità da parte di clienti, anche stranieri, ecc.... f.          Affiancare il referente interno per l'aggiornamento della comunicazione digitale (sito web e principali canali social media) 2.         Competenze ed esperienza richieste a.       Conoscenza avanzata della norma ISO 9001 b.      Conoscenza buona del D. lgs 81/2008 e delle norme ISO 14001 e 45001 c.       Conoscenza sufficiente dei principi lean production d.      Conoscenza sufficiente dei principi di controllo di gestione aziendale e.      Esperienza di almeno 5 anni in PMI del settore industriale, preferibilmente in aziende applicatrici di vernici o di trattamenti superficiali f.        Inglese buono  Contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all' inserimento in azienda.
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    Bergamo (Lombardia)
    Per azienda cliente cerchiamo studente universitario neolaureato o prossimo alla laurea con il quale avviare un tirocinio nell'area Lean Production: All'interno del gruppo che si occupa di produzione e Lean Manufacturing, riporterà al responsabile della divisione Supply Chain e verrà affiancato e coordinato nel day by day dal "Leand and digital manufacturing specialist". Si occuperà dell'implementazione di una nuova linea di produzione e supporterà il mantenimento e il monitoraggio di altre linee Lean esistenti. Richiesta formazione ingegneristica tecnica oppure gestionale, conoscenza del pacchetto office, conoscenza dei concetti base di Lean Manufacturing e loro applicabilità, ma soprattutto interesse nell'affrontare tutte le tematiche legate alla loro implementazione.
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    Italia
    QuoJobis - Agenzia per il Lavoro- per azienda cliente operante nel settore dei giocattoli: RICERCA N. 1 DIGITAL & SOCIAL MEDIA SPECIALIST La figura selezionata verrà inserita all'interno del team Marketing con l'obiettivo di definire e sviluppare le strategie digital e di social media marketing volte alla promozione delle varie linee di prodotto dell'azienda e del brand.La risorsa gestirà in modo autonomo e attivo i post pubblicati, i piani editoriali e dovràrispettare i KPIs assegnati e condividere periodicamente la reportistica.Parteciperà con il team alla creazione di contenuti nuovi, originali e accattivanti.Lavorerà a stretto contatto sia con il team interno che con l'agenzia media allo scopo di definire la migliore strategia nel medio e lungo periodo con l'obiettivo di massimizzare il ROI.Monitorerà i competitor, analizzerà i trend e i dati ex post. Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione delle seguenti attività/campagne: Facebook & Instagram, Google Ads, YouTube, Amazon Advertising, Reddit SEO, SEM & SEA DEM (MailUp), analisi CRM Influencer Marketing Social Media Management SEO Content creation Marketing B2C & B2B, - Conoscenza fluente della lingua inglese, - Disponibilità immediata, - Essere automunito/a. Completano il profilo precisione, affidabilità ed ottime doti comunicative. Siamo alla ricerca di persone curiose e appassionate di tutto ciò che ruota attorno al mondo digital e ai social media. Sede di lavoro: Roma Ardeatina Orario di lavoro: full-time Si offre: iniziale inserimento in somministrazione di tre mesi, 3 livello CCNL commercio- confcommercio con finalità di inserimento diretto in azienda. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
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    Italia (Tutte le città)
    Italy - Monza Job Description: The candidate will support the team leader and his/her team colleagues ensuring the validation of FDA-approved sterile production processes and cleaning activities. S/he will be responsible for writing protocols, executing validation activities and writing validation reports, in compliance with cGMP, Clients’ needs and the Company's quality standards. The Process & Cleaning Validation Specialist will be directly involved in Technology Transfer projects as a subject matter expert and will closely interact with our international clients. We are looking for a highly motivated, result-driven professional, who is willing to take up an all-round role in a...
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    Italia (Tutte le città)
    Clinical Sales Specialist Ultrasound - Sud Italia (298241) JavaScript is turned off in your web browser. Turn it on to take full advantage of this site, then refresh the page. Loading... Skip to Main Content Clinical Sales Specialist Ultrasound - Sud Italia (298241) Req ID 298241 - Posted 04/24/2018 - Italy - Roma - Siemens Healthineers - Sales - Mid-level Professional - Siemens Employee - Full time only ? Job Description Print Preview Post for this job Apply Using LinkedIn™ Save Job Email Job to Friend Return to List Per Siemens Healthineers, nella nostra Sede di Roma, stiamo cercando un Clinical Sales Specialist che opererà sui prodotti Ultrasound nell'area Sud-Italia. Il candidato avrà l...
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    Italia (Tutte le città)
    Automation and Drive Sales Specialist - Roma (291142) JavaScript is turned off in your web browser. Turn it on to take full advantage of this site, then refresh the page. Loading... Skip to Main Content Automation and Drive Sales Specialist - Roma (291142) Req ID 291142 - Posted 04/09/2018 - Italy - Roma - Digital Factory - Sales - Experienced Professional - Siemens Employee - Full time only ? Job Description Print Preview Post for this job Apply Using LinkedIn™ Save Job Email Job to Friend Return to List Cerchiamo un Sales Specialist che lavorerà per la Divisione Digital Factory, nell’ambito della Business Unit Motion Control della nostra sede di Roma. Il candidato avrà la responsabilità...
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    General information Reference number 2018-5175  Job opening category Standard Job details Category OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION Job title Diagnostic Specialist - Automotive Job description Il candidato, inserito all’interno di un team di progetto operante presso un nostro primario cliente in ambito Automotive, si occuperà di svolgere attività di attività di validazione/design dei tool diagnostici di EO. Profile · Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, delle Telecomunicazioni, Informatica o discipline affini; · Conoscenza dei protocolli di comunicazione UDS, KWP 2000; · Ottima conoscenza dei sistemi E/E Automotive · Ottima conoscenza d...
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