-
loading
Solo con l'immagine

Pre sales manager iot


Elenco delle migliori vendite pre sales manager iot

SALES MANAGER DI SUCCESSO (IL)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ASSISTANT SALES MANAGER NOTEBOOK PLANNER - KEEP CALM AND STUDY ASSISTANT SALES MANAGER JOB TITLE WORKING COVER TO DO LIST JOURNAL: WORK LIST, JOURNAL, ... INCH, A5, PERSONAL, HOME BUDGET, TO DO LIST
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ASSISTANT SALES MANAGER NOTEBOOK - ONE AMAZING ASSISTANT SALES MANAGER JOB TITLE WORKING COVER LINED JOURNAL: A4, DAILY, HOME BUDGET, 8.5 X 11 INCH, ... 21.59 X 27.94 CM, PLANNING, DO IT ALL
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        SP2064 Pre sales engineer settore elettronico-elettrico Per un’importante Gruppo Industriale di circa 250 dipendenti, leader nella produzione di beni durevoli industriali in ambito elettrico-elettronico, ricerchiamo un Pre-Sales Engineer. La figura si occuperà di assistenza specifica verso il cliente, fornendo chiarimenti tecnici in merito ai prodotti speciali dell’azienda e al loro inserimento all’interno degli impianti. Seguirà prodotti custom, conducendo studi di fattibilità, analizzando le richieste tecniche e valutando i costi delle diverse soluzioni. Collaborerà insieme all’Area Commerciale e al personale tecnico nella gestione delle attività di collaudo in presenza dei clienti presso gli stabilimenti produttivi. Curerà inoltre i seminari di formazione rivolti alla forza vendita interna al fine di illustrare peculiarità e caratteristiche tecniche dei prodotti. Infine, collaborando con il Product Manager, dovrà individuare le necessità e le richieste dei prodotti sul mercato. Il candidato ideale è in possesso di un diploma o di una laurea breve a indirizzo Elettronico/Elettrotecnico. Sono richiesti alcuni anni di esperienza nel ruolo di Application Engineer, Sales Engineer o posizioni simili, in realtà che producono componenti elettronici o elettro-meccanici. Richiesta inoltre la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a saltuarie e brevi trasferte. Sede di lavoro in provincia di Verona.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Per azienda in forte crescita nei mercati internazionali operante nel settore di forni professionali per il canale HORECA, storicamente contraddistinta da un approccio creativo al prodotto ricerchiamo: AFTER SALES MANAGER - PROFESSIONAL EQUIPMENT - TREVISO L’azienda a seguito di una costante crescita nei volumi e con il desiderio di integrarsi maggiormente con il mercato, intende inserire una risorsa professionalmente strutturata da dedicare al POST VENDITA. In particolare la personale, a riporto diretto del Responsabile Tecnico, dovrà assistere la rete dei distributori e dei clienti finali a livello globale in tutte quelle problematiche connesse a logiche di PRE e POST VENDITA: documentazione tecnica di prodotto e di installazione, note tecniche di progetto, training per l’installazione e l’eventuale personalizzazione delle impostazioni di base, assistenza nel caso di guasti e malfunzionamenti, individuazione e fornitura dei ricambi, gestione delle garanzie. Sarà sempre compito del candidato strutturare il sistema di assistenza tecnica con i CAT nei mercati a maggior penetrazione identificando al contempo la relativa contrattualistica connessa al Service Level Agreement. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese. SEDE DI LAVORO: Treviso COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 40/50 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AFTER_SALES_MANAGER_PROFESSIONAL_EQUIPMENT_TREVISO_167667112.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 
        Vista prodotto
        Italia
        Diennea – MagNews, un’innovativa ed affermata realtà operante a livello nazionale ed internazionale nel digital marketing e nella realizzazione di soluzioni tecnologiche multicanale per la comunicazione, ricerca un TECHNICAL PROJECT MANAGER. La risorsa sarà inserita nell’Area Digital Marketing Solutions e risponderà direttamente a Chief Project & Planning Officer. Il Technical Project Manager sarà responsabile della gestione diretta delle relazioni con i clienti per i progetti derivanti dall’attività commerciale per i progetti dei clienti a loro assegnati, affiancando inoltre sales ed account nelle fasi di pre – sales e confrontandosi con eventuali fornitori esterni. Si confronterà quotidianamente con il team di sviluppo di progetto e con il referente d’area in merito alla gestione del planning, supervisionando tutte le fasi di sviluppo dei progetti assegnati. Dovrà gestire efficacemente il progetto in termini di qualità, ottimizzazione dei costi e dei tempi di consegna; inoltre, prima della consegna al cliente, dovrà assicurare la qualità del progetto dal punto di vista funzionale, consulenziale, formale e di usabilità in un’ottica di customer satisfaction. Il candidato ideale è un laureato in Informatica o Ingegneria Informatica che abbia maturato almeno 3 anni nel ruolo in aziende modernamente strutturate. Si richiede: Ottima conoscenza di MS Project, Sharepoint, Gantt. Ottima capacità di gestione di progetti B2B e B2C, sviluppata preferibilmente in ambiente web; Ottima capacità di analisi dei rischi tecnologici e di business del progetto; Completano il profilo precisione e attenzione al dettaglio, buona attitudine al lavoro in team, orientamento al problem solving e determinazione nel conseguire i risultati attraverso le soluzioni più opportune, buone competenze organizzative e ottime capacità di analisi. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate alla seniority del candidato. Per candidarsi inviare il cv a recruiting@magnews.it specificando come oggetto “Technical Project Manager”.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Our Client is a Multinational US Company, leader in the production of Power Units and small and medium Diesel Engines for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Advanced Pre and post Sales culture, supported by New Digital Projects, are today allowing improved Services for the Sales Organizations worldwide, Distributors and Dealers, OEM’s and Sales offices, meeting the Customer’s needs and expectation of Service Management. The candidate we are selecting will be in charge of the implementation of the Digital Transformation Project. The position is open for a Customer System Solutions Manager Digital Transformation projects BASIC FUNCTION Responsible for Field Customer Support Systems, He/She: Proposes and coordinates the development and implementation of web based and IT Systems able to provide technical support and documentation to the Service Dealers, Distributors, OEMs and regional Sales offices. Implements Digital Transformation projects deeply changing the way in which the company interacts with its Distribution network and End Users. SPECIFIC RESPONSIBILITIES The Manager, with the support of his/her team, is responsible of developing, planning, budgeting, overseeing all Aftermarket Customer Support Systems for Diesel Engines Globally. More specifically: Defines specification, assures maintenance for and web-based platform systems to make technical documentation available to third party companies associated to the Company Service and Parts Network, to OEM customers and their network when so regulated by OEM Service Contracts. Proposes, defines and coordinates projects for developing: Diagnostic tools and functionalities for Electronically controlled Common Rail Diesel Engines Web based Spare Parts Look up, Parts Ordering system and Warranty System E-commerce and Mobile Apps Web Platforms and other web-based IT systems for Aftermarket Parts & Service IT Systems aimed at supporting OEMs Customer end-of line and on-field using available technology to better meet customer needs. The Candidate we like to meet has a University level of Education, Web based and IT knowledge as well as proven project and team management. Experience in after sales and service is a plus. The ideal candidate is fluent in English, has good attitudes in dealing with colleagues at all levels and Customers worldwide. Problem Solving, independence, attitude to travel managing situations within different cultures is a part of the position. Providing leadership through effective goal setting, support, delegation and communication, He/she Assigns tasks to the team allowing to effectively perform and assuring they deliver high-quality product in alignment with the overall products delivery schedule: Supervises the creation and maintenance of technical documentation to support Spare Parts identification and sales, such as. Assures support, informs, periodically travels and meets colleagues in Spare Parts Sales, Service Network management, Engine Sales globally in all Regions (EMEA, NA, LATAM, CHINA and APAC, INDIA) to train in the use of the tools, to get their feedback and collect information about their needs. Coordinates and develops synergies, encourages the implementation of common systems whenever possible, with the colleagues responsible for the same activities for Kohler gasoline engines and with the other entities and companies of Power Group. Supervises the creation, developing, writing and editing technical documentation to support operation and maintenance of products, such as Use & Maintenance Manuals, Service Manuals for service workshops, training and service tools documentation. Coordinates planning, scheduling, delivering, and communicating the status of related projects and provides periodic reports, keeping management informed of area activities and of any significant concerns or problems. Ensures customer receives required data in a timely manner. Grants support to OEM’s and OEM’s network about the above-mentioned topics. The Company offers: A Permanent Contract directly with the EMEA HQ, Based in Reggio Emilia (Italy) A highly professional environment, advanced technology with focus on Quality and Customer Satisfaction. To apply for this position We invite interested candidates m/f (Legislative Decree 903/77) meeting the requirements of the position Customer System Solutions Manager Rif. 263/19 CSSM to send: updated CV, covering letter. Kindly send you CV and letter of presentation in English or Italian. For first contact with qualified candidates, the initial interviews can be conducted via Skype. You are welcome to contact Susanne Kristiansen, s.kristiansen@kpconsulting.it, Senior Executive Consultant. Responsible for this project, or contact our office directly on 0039 0522 512067. All candidates meeting the described profile will be contacted within two weeks. K&P Consulting Srl, as a permanently associated company in the Register of Employment Agencies Ref. No 39/0002041, invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia
        Partnership Manager – Azienda Leader in IoT & Cloud Fino a €60,000 (A seconda dell'esperienza) – Provincia di Udine (Full Time Remote) Leader a livello internazionale nel settore dell'IoT e delle piattaforme e servizi Cloud, quest'azienda internazionale con sede in Friuli Venezia Giulia è alla ricerca di un/a esperto/a e spigliato/a Partnership Manager in un'ottica di rafforzamento del proprio organico. Interessato/a? Come Partnership Manager, sarà tuo compito promuovere i prodotti e le soluzioni aziendali all'interno del mercato, a seconda dei target commerciali assegnati. Coordinerai, rafforzerai e nutrirai i rapporti commerciali con una vasta gamma di partners, inoltre analizzerai le campagne in atto (reporting, monitoring, analisi di KPIs) al fine di ottimizzare il loro impatto sul mercato. Grazie alla tua esperienza ed al tuo know-how, identificherai proattivamente, qualificherai e conquisterai nuovi potenziali partners, coordinandoti ed interfacciandoti con il team commerciale, promuovendo anche la comunicazione interna ed interdipartimentale. Inoltre, sarà anche tuo compito quello di coordinare e definire eventi e/o iniziative di marketing specifiche con i diversi partner. Esperienze e Competenze Necessarie: - Diploma di laurea in Business o in ambito ingegneristico. - Esperienza minima di 5 anni nell'ambito Sales del settore IT. - Profonda conoscenza delle dinamiche e del settore IT. - Esperienza nella vendita di Software, particolarmente in ambito Embedded (sia lato Software che Hardware). - Regressa esperienza lavorativa in architetture M2M, soluzioni software di scala industriale, sistemi di comunicazione e di vendita di soluzioni software. - Competenze in ambito Cloud. - Forte interesse per le nuove tecnologie. - Capacità comunicative e relazionali fuori dal comune, così come un'ottima capacità di gestione del cliente. - Disponibilità a viaggiare fino al 30% del tempo. - Buone competenze nella lingua inglese (B1-B2). In cambio, entrerai a far parte di un team coeso in un ambiente a respiro internazionale, che ti permetterà di crescere professionalmente e di lavorare fianco a fianco con esperti e specialisti delle ultime tecnologie in ambito Internet Of Things e soluzioni Cloud. La posizione comporta ottimi benefit oltre alla possibilità di full time remote working, ma richiede una certa flessibilità a livello di viaggi e/o trasferte. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
        Vista prodotto
        Frascati (Lazio)
        La Xpres S.r.l., azienda operante nel mondo dell'Information Technology e dell'Office avente come core business il settore printing, è alla ricerca di un Inside Sales da inserire nel proprio organico. Il/la candidato/a si occuperà di tutte le attività di back / front office con la clientela ed in particolare: - Interfaccia del parco clienti assegnato - Inserisce gli impegni dei clienti - Gestisce gli impegni a cliente - Prepara e gestisce delle offerte - Gestisce pre e post vendita - Chiama in esterno per promuovere i prodotti - Aggiorna le anagrafiche dei clienti di competenza - Si aggiorna costantemente sugli aspetti tecnici e commerciali dei prodotti - Genera, se necessario e quando richiesto, analisi e statistiche relative al settore Vendite - Partecipa agli eventi di formazione sui prodotti e sugli aspetti commerciali e di marketing - Si interfaccia e collabora con il Product Manager e con il Responsabile Acquisti - Coordina le attività di vendita esterna degli agenti nel rispetto delle politiche aziendali - Cura la raccolta sistematica di informazioni relative al Mercato, ai Clienti e alla Concorrenza Esterna - Propone promozioni ed azioni finalizzate a migliorare la competitività commerciale della Società all’esterno. - Collabora con il Marketing per la definizione di azioni e/o campagne e Progetti Specifici - Partecipa a fiere e manifestazioni esterne. Requisiti richiesti: - ottima dialettica - conoscenza dell'inglese - esperienza precedente in analoga mansione - conoscenza del settore consumabili e stampanti, data da pregressa esperienza nel campo - propensione al lavoro in team - disponibilità a viaggiare in Italia. Il contratto di lavoro sarà stabilito in base all'esperienza e alle caratteristiche del candidato.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per un Gruppo multinazionale nel mondo heating e confort termico stiamo ricercando il Pre Sales Engineer per Lazio, Campania e Sardegna. Il ruolo, a riporto del Pre Sales Manager, sarà responsabile delle seguenti attività: - Preparare offerte commerciali per impianti di riscaldamento (pompa di calore, chiller, caldaie) collaborando con il team di product management; - Progettare e dimensionare impianti di riscaldamento; - Monitorare e gestire i progetti in tutte le fasi: dall'offerta alla messa in servizio degli impianti tecnici, coinvolgendo terze parti/fornitori esterni; - Effettuare visite periodiche a clienti, agli studi di progettazione, agli studi termotecnici; - Organizzare sessioni di formazione e incontri di promozione tecnica; - Predisporre strumenti di vendita per supportare gli Area Manager nella valorizzazione dei prodotti; - Organizzare e gestire le strutture di supporto all'installazione sul campo, in collaborazione con i Service Manager; - Gestire le attività con strumenti di CRM. Il lavoro è in home office
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L'HR Cost Controller, rispondendo direttamente all'HR Manager, dovrà occuparsi di: Gestione, analisi e monitoraggio dei costi industriali e del C/H lavorata;Gestione, analisi e monitoraggio dei costi di staff e dei costi di struttura interni alla funzione HR;Forecasting/budgeting e gestione delle chiusure mensili e analisi degli scostamenti vs budget (actual-forecast vs budget);Monitoraggio dell'analisi dei KPI (turnover, malattia, lavoro straordinario, ferie, ecc.) in termini di piano, prestazioni e variazioni;Preparazione rapporti mensili e accurati sui costi del personale, organici e contrattualistica;Gestione e aggiornamento di report mensili da condividere con le direzioni Controllo di gestione e HR al fine di garantire l'allineamento all'interno dei processiMantenimento dell'accuratezza dei sistemi HR attraverso il controllo mensile e l'aggiornamento delle variazioni dei costi del personale;Mbo e compensation benefits: preparazione delle politiche aziendali sulla valutazione delle performance e criteri di compensation, valutazione e individuazione delle leve incentivanti più adatteSupporto alla funzione pre sales relative al costo del lavoro per le operazioni straordinarie (clausola sociale, cambi di appalto, acquisizione societarie)Analisi delle necessità e ottimizzazione delle interfacce dei sistemi HR e PayrollMultinazionale leader nel settore dei servizi con sede a TorinoRicerca un HR Cost ControllerL'HR Cost Controller dovrà avere le seguenti caratteristiche:Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende strutturateBuona conoscenza degli aspetti giuridico normativi del costo del lavoro e dei processi di PayrollLaurea in discipline scientifiche (Economia, Ingegneria gestionale, Matematica, ecc)Profilo analitico, abituato ed appassionato a lavorare con numeri e datiOttima conoscenza di ExcelBuone capacità relazionali e comunicativeCapacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato, flessibilitàCapacità organizzative e di pianificazioneAttitudine al project management e al lavoro in gruppo. Multinazionale leader nel settore dei servizi (Customer Management), con sede a Torino, ricerca un profili di HR Cost Controller da inserire direttamente presso la propria struttura.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: Torino Ral: 35k/45kSalario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
        Vista prodotto
        Pavia (Lombardia)
        Digital Center S.r.l. azienda in forte espansione nel campo energetico, cerca agenti di vendita da inserire nella propria squadra di vendita. Si richiedono ottime capacità comunicative e negoziali, buona volontà e serietà, automunito. Il/la candidato/a dovrà: Occuparsi della vendita diretta, su appuntamento, nel settore Energia, luce e gas. Garantiamo: - Inserimento immediato con la mansione di agente di vendita, procacciatore d’affari; - Appuntamenti residenziali e business riguardanti luce e gas prefissati tutti i giorni; - Supporto continuo da parte del Back-Office commerciale nel pre e post vendita di contratti, ed assistenza amministrativa con possibilità di crescita personale e professionale. - Crm dedicato per l'acquisizione di modulistica e condizioni tecnico economiche continuamente aggiornata. - Formazione alla vendita ed affiancamento nell'area territoriale di interesse. - Possibilità di anticipo settimanale. Per candidarsi inviare presentazione via mail a digitalcenter.agenti@gmail.com Verranno valutate anche candidature di agenti di commercio con rilevanti e comprovate esperienza di vendita. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva 3515536589 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.