-
loading
Solo con l'immagine

Presidio impianti


Elenco delle migliori vendite presidio impianti

IMPIANTI ELETTRICI 2: MATERIALI ELETTRICI, APPARECCHIATURE • VERIFICHE SUGLI IMPIANTI • ESEMPI DI RIEPILOGO - COEDIZIONE ZANICHELLI . IN RIGA (INGEGNERIA VOL. 90)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPIANTI ELETTRICI DOMESTICI. GUIDA PER REALIZZARE SEMPLICI IMPIANTI IN BASSA TENSIONE IN AMBIENTI DI TIPO DOMESTICO E SIMILARE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI. DALLE BASI AL RIFASAMENTO DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Bari (Puglia)
        Ricerchiamo con carattere urgenza commerciale per export impianti industriali depurazione acquebologna est e dintorni ricerchiamo chimico industriale interessato a carriera commerciale ed esperienza in tal senso, che conosca il settore degli impianti industriali per depurazione e trattamento acque. seguirà e svilupperà in modo adeguato i mercati esteri ed i clienti esistenti. avrà il pieno supporto da parte dell'azienda, che opera nel settore ed all'estero da 25 anni. mansioni:presidio e sviluppo dei mercati esistentisi rivolgerà a molteplici interlocutori con una gamma completa di impianti e prodotti specifici per l'ambito industriale. tra questi ci sono: costruttori di impianti industriali impiantisti, installatori e manutentori di impianti industriali utilizzatori di impianti industriali (le aziende stesse) studi di progettazione per impianti industriali requisitichimico industriale con competenze nel commerciale.ha doti commerciali ed esperienza nella vendita b2bha inglese fluente, gradite altre lingue conosce il settore impianti industriali per il trattamento delle acque.disponibile a fare trasferte estere fino ad un 30%buon utente uso pc, navigazione internet, uso crm ed uso gestionaleresidente entro 20/30 km dalla sede, in zona bologna est l'azienda offreazienda consolidata, presente sul mercato da decenni, in crescitainserimento cccnl metalmeccanico, scopo indeterminatoparte variabile legata ai risultati, benefits       clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato ideale, riportando direttamente al Direttore Generale, sarà responsabile delle seguenti attività: riconoscere e comprendere i bisogni dei clienti e individuare quelli dei potenziali in riferimento ai prodotti aziendali identificare nuove opportunità di business a livello worldwide; ottimizzare il presidio tecnico dei clienti, tipicamente rappresentato da ufficio acquisti/tecnico e project buyers;assicurare nuovi progetti ed ordinativi attraverso lo sviluppo di proposte tecniche.Laurea in chimica e/o in Scienze e Tec. Alimentari e/o in Ing. per l'ambienteEsperienza tecnica commercialeLaurea, preferibilmente in Chimica e/o Scienze e Tecnologie Alimentari o Scienze e Tecnologie Agrarie e/o Ingegneria per l'Ambiente e il TerritorioConoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata, e preferibilmente di una seconda linguaOrientamento al cliente e all'obiettivoOttime doti relazionaliDisponibilità a frequenti trasferte in Italia e all'estero Pregressa esperienza di 1-3 anni. Storica società specializzata nei servizi di ingegneria e costruzione di impianti nel settore Ambientale, Chimico-Farmaceutico, Agro-Alimentare.Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Accreditata e rinomata Azienda che opera nel settore ambientale e dei servizi per l’industria, con sede nell’area nord-ovest della provincia milanese (zona Cuggiono / Magenta / Inveruno) ci ha richiesto la Ricerca e Selezione di un MANUTENTORE ELETTRO / MECCANICO a cui affidare la manutenzione e il presidio del corretto funzionamento di impianti di depurazione di acque reflue industriali. #manutenzione #impianti #depurazione #acquereflue #rifiuti #elettrico #meccanico #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job https://www.jobonair.com/joboffers/detail/257747-manutentore-impianti-trattamento-acque-reflue-indu
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Mansione Randstad Italia, divisione technical della filiale di Lugo (Ra) seleziona per prestigiosa azienda cliente del settore dell'impiantistica un addetto alla manutenzione elettrica da inserire all'interno di presidio ospedaliero. Responsabilità La risorsa si occuperà di attività di realizzazione e manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata su impianti elettrici all'interno di presidio ospedaliero.   Competenze Le competenze ed i requisiti richiesti sono: - possesso di un diploma ad indirizzo tecnico preferibilmente in ambito elettrico; - esperienza comprovata nella manutenzione di impianti elettrici: cabine elettriche, su impianti speciali (es. rilevazione incendi, impianti antintrusione) e corpi illuminanti; - conoscenza di elettrotecnica, di impianti civili BT, impianti di illuminazione, cablaggio quadri elettrici, impianti speciali; - disponibilità alla reperibilità h 24 per circa due settimane al mese; - buone capacità relazionali e di problem solving; - disponibilità ad operare anche su altri presidi ospedalieri in provincia di Ravenna; - gradito il possesso dei seguenti attestati: formazione sulla sicurezza generale/specifica, antincendio rischio alto e idoneità tecnica vvf, primo soccorso, rischio elettrico,   Retribuzione e inquadramento verranno valutati sulla base delle competenze ed esperienza del candidato. Si offre contratto iniziale in somministrazione di tre mesi finalizzato all'assunzione diretta in azienda.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Quanta Tech ricerca per Società leader nei servizi di Facility Management di prestigiosi partner multinazionali: 1 Tecnico Frigorista. Cerchiamo una persona esperta, che sarà inserita all'interno di un importante presidio, capace di gestire e interfacciarsi con impianti di condizionamento e refrigerazione industriale. Nello specifico: effettuerà l'installazione e la manutenzione degli impianti refrigeranti; stimerà i tempi delle lavorazioni/manutenzioni e mantenere i cronoprogrammi pianificati. La retribuzione e il livello di inquadramento saranno discussi in sede di colloquio. Requisiti diploma ad indirizzo tecnico; conoscenze in ambito meccanico, elettronico ed elettrotecnico; esperienza pregressa pluriennale nella gestione di impianti con sistema ad espansione diretta; patentino F-GAS; disponibilità su turni h24 sia per posizione in presidio sia per posizione itinerante sui diversi siti. Completano il profilo senso di responsabilità e capacità di lavorare in squadra. Si Offre: somministrazione a tempo determinato.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per importante azienda cliente operante nel settore della manutenzione di impianti industriali e civili, ricechiamo un Tecnico frigorista con esperienza su impianti industriali. Il candidato ideale è in grado di gestire un presidio in totale autonomia, gestire centrali termiche e gruppi frigo. Possiede ottime doti relazionali anche in situazioni critiche si ritiene disponibile ad effettuare lavorazioni extra, sia all'interno del fabbricato dove c'è il presidio che in altri fabbricati nelle vicinanze. è inoltre disponibile al cambio turno anche con un minimo preavviso e ad eseguire altre lavorazioni extra orario (verrà riconosciuto lo straordinario e l'eventuale trasferta) Si offre un inquadramento Part Time III Livello ccnl metalmeccanico, con la prospettiva di passaggio a Full Time ed un eventuale aumento di livello contrattuale.
        Vista prodotto
        Italia
        Hofmann Services ricerca per Società Cliente operante nella manutenzione di stabilimenti di logistica e distribuzione Addetto/a alla manutenzione elettromeccanica Il profilo ricercato si occuperà di: - Montaggio meccanico impianti - Piccoli interventi di manutenzione in ambito elettrico e meccanico sulle linee (nastri trasportatori e rulliere) - Piccoli interventi di riparazioni di attrezzature - presidio dello stabilimento e gestione interventi sui guasti e fermi dei macchinari durante le lavorazioni in fascia notturna. Requisiti minimi: - Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico - conoscenza dei principali strumenti di misura in ambito elettrico - esperienza di almeno un anno in analoghi ruoli - competenze di base in ambito elettrico, meccanico - serietà ed affidabilità La risorsa verrà inserita per la gestione del montaggio impianti per le prime cinque settimane a partire da settembre 2021 per poi gestire il presidio notturno 5 giorni a settimana organizzati dal lunedì alla domenica con orario notturno 23.00 - 7.00 Sede di lavoro: Venezia Inquadramento proposto: contratto iniziale a tempo determinato di 2 mesi con possibili proroghe. Livello 6° o 5° CCNL metalmeccanico artigianato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Roma. Trasporto acqua per piscina Idroambiente a|Prezzi/costo.... Trasporto. Trasporto acqua potabile, Fornitura Acqua per piscina. -3355765610 - Noleggio Autobotte Presidio fisso 24h. Stazionamento Autobotte servizio sostitutivo su emergenza al servizio della rete idrica convenzionale. Trasporto acqua per riempimento piscina. Autobotte dotate di pompa alta pressione. Idroambiente - 3355765610 - Acqua di qualità Industriale per trasporto su autobotte cisterna, Siamo la soluzione giusta per tè.... «Autobotte trasporto«acqua su tutta Roma e provincia - Italy Idroambiente, è un' azienda Italiana specializzata nata nel 2007 essenziale ed esperta in emergenza idrica fognaria Offre trasporto acqua potabile / industriale, acqua per Set cinematografici, Fontane danzanti, irrigazioni pianta, acqua per cantieri edili, acqua per riempimento piscine, installazione posizionamento cisterna presidio fisso antincendio autocisterna siamo dotati di pompe ad alta pressione tutte le attrezzature necessarie a Roma-Capitale e provincia. Idroambiente servizi per l'ambiente e l' ecologia azienda artigiana, autorizzata, con elevata esperienza maturata a livello civile industriale da oltre 30 anni. La nostra Vetrina in promozione, Ampia gamma di Servizi in primo piano: - Lavaggio Pannelli solare termico. - Idro pulizia piazzali monumenti. - Autospurgo spurgo di fognature. - Noleggio transenne, per eventi, feste, concerti, gare, high fashion show. - Noleggio bagni chimici mobili noleggio wc chimici, pulizia wc noleggio servizi igienici mobili anche per disabili, personale professionale presidio fisso. - Spurghi di fognature pozzi neri, manutenzioni impianti rete fognaria programmate. - Video-ispezioni tubazioni a 360°. - Risanamento scarichi fognature panoramica Real time 360° in H-d, mappatura, fognature, tubazioni. - disinfestazione. - derattizzazioni, sanificazioni disinfezioni. - Smaltimento gestione rifiuti,liquami. - Svuotamento vani allagati. - Pronto intervento fognature - Trasporto acqua per cantieri, acqua per piscine. - Analisi chimiche classificazione dei rifiuti. - Aspirazione fanghi industriali. - Lavaggio pozzetti neri, piazzali Idro-jet, auto-spurghi. - Noleggio locazione affitto cisterna serbatoi e posizionamento con autogrù. Affidati a chi più di trentanni di esperienza Contattaci con fiducia per dettaglio Prezzi/costo, preventivo gratuito online. Fornitura Acqua industriale. IDROAMBIENTE Noleggio autogrù con operatore specializzato, Cisterna autobotte trasporto acqua. www.idroambiente.net
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La società nostra cliente è un’importante azienda che progetta, realizza e segue la manutenzione di varie tipologie di impianti meccanici. Nell’ambito di un programma di potenziamento della propria organizzazione interna, ci ha incaricato di selezionare un: CAPO COMMESSA/ PROJECT MANAGER Il Ruolo è così strutturato e comporta le seguenti mansioni: • Inserito a diretto riporto del Direttore Tecnico, il Capo Commessa ha la responsabilità di gestire la commessa con supervisione della progettazione, gestione dei costi e gestione dei subappaltatori e delle risorse dedicate, presidio di cantiere, al fine di giungere alla realizzazione degli impianti rispettando metodi, risorse e tempi assegnati. • Si interfaccia con: cliente; commerciali e preventivisti; subappaltatori; assistenti di cantiere e tecnici. Si richiedono i seguenti requisiti: • Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico • Significativa esperienza sul ruolo di Capo Commessa, con un taglio di profilo tecnico-gestionale, maturata all’interno di realtà impiantistiche (impianti di condizionamento, climatizzazione, riscaldamento e centrali termiche, impianti idrico-sanitari e altri impianti meccanici) • Propensione al raggiungimento degli obiettivi assegnati; determinazione e forte capacità di gestione dello stress • Ottime capacità di interfacciamento e di negoziazione; spiccate doti organizzative e di problem solving. • Buone competenze informatiche. Si offrono: • Assunzione a tempo indeterminato in una realtà in forte crescita e diversificata nei business • Inquadramento e retribuzione in linea con la professionalità e la seniority • Benefits: autovettura; pc; cellulare Possono essere prese in considerazione anche candidature meno strutturate (es. Assistenti di commessa e Assistenti di cantiere) se con forte potenziale di crescita e in grado di affrontare da subito la crescita sul ruolo di Project Manager. Sede di lavoro: Lombardia Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail. Specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il Rif. MCX 204 nell’oggetto della mail. Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Azienda leader nel settore Energy ricerca personale operativo per attività di esercizio, manutenzione, rinnovo e sviluppo di linee elettriche aeree e in cavo interrato, o di stazioni elettriche di trasformazione. La persona, inserita all'interno del Team Tecnico, si occuperà di: - Controlli tecnici, ispezioni e manutenzioni su impianti e componenti; - Pronto intervento (ricerca guasti, messa in sicurezza, ripristino funzionalità impianti); - Presidio straordinario degli impianti e manovre in locale, supporto per l'analisi dei guasti; - Gestione e sorveglianza forniture e contratti d'appalto; - Esecuzione collaudi e accettazione lavori. Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Età compresa tra i 18 e i 29 anni - Residenza geografica circa 50 km dalla sede di lavoro (per motivi organizzativi legati alla reperibilità in servizio). - Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico, quale: Istituto Tecnico: elettromeccanico, elettronica ed elettrotecnica, elettronico, elettrotecnico, meccanica-meccatronica ed energia, meccanico. Istituto Professionale quinquennale: elettrico, elettronico, manutenzione ed assistenza tecnica, meccanico, sistemi energetici, industria e artigianato; - Possesso patente B - Disponibilità a lavorare in quota Possono candidarsi alla seguente ricerca anche candidati privi di esperienze quali neo-diplomati e profili junior Costituiscono un titolo preferenziale: esperienza lavorativa pregressa preferibilmente maturata in ambito elettrotecnico (presso ditte di impianti elettrici, imprese, studi di progettazione, ecc..). Completano il profilo ottime capacità relazionali, di lavoro in team, attenzione alla sicurezza, proattività e orientamento al risultato. L'offerta: contratto di apprendistato professionalizzante/contratto a tempo indeterminato. La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di esperienza del candidato scelto.
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Il nostro Cliente: Azienda leader nel settore Energy ricerca personale operativo per attività di esercizio, manutenzione, rinnovo e sviluppo di linee elettriche aeree e in cavo interrato, o di stazioni elettriche di trasformazione. Stiamo cercando: Operaio Team Tecnico Il lavoro: La persona, inserita all’interno del Team Tecnico, si occuperà di: • Controlli tecnici, ispezioni e manutenzioni su impianti e componenti; • Pronto intervento (ricerca guasti, messa in sicurezza, ripristino funzionalità impianti); • Presidio straordinario degli impianti e manovre in locale, supporto per l’analisi dei guasti; • Gestione e sorveglianza forniture e contratti d'appalto; • Esecuzione collaudi e accettazione lavori; Il profilo: Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni • Residenza geografica circa 50 km dalla sede di lavoro (per motivi organizzativi legati alla reperibilità in servizio). • Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico, quale: - Istituto Tecnico: elettromeccanico, elettronica ed elettrotecnica, elettronico, elettrotecnico, meccanica-meccatronica ed energia, meccanico. - Istituto Professionale quinquennale: elettrico, elettronico, manutenzione ed assistenza tecnica, meccanico, sistemi energetici, industria e artigianato; • Possesso patente B • Disponibilità a lavorare in quota Possono candidarsi alla seguente ricerca anche candidati privi di esperienze quali neo-diplomati e profili junior Costituiscono un titolo preferenziale: esperienza lavorativa pregressa preferibilmente maturata in ambito elettrotecnico (presso ditte di impianti elettrici, imprese, studi di progettazione, ecc..). Completano il profilo ottime capacità relazionali, di lavoro in team, attenzione alla sicurezza, proattività e orientamento al risultato. SEDE: SUVERETO (LI) L'offerta: contratto di apprendistato professionalizzante/contratto a tempo indeterminato. La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di esperienza del candidato scelto NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Il nostro Cliente: Azienda leader nel settore Energy ricerca personale operativo per attività di esercizio, manutenzione, rinnovo e sviluppo di linee elettriche aeree e in cavo interrato, o di stazioni elettriche di trasformazione. Stiamo cercando: Operaio Team Tecnico Il lavoro: La persona, inserita all’interno del Team Tecnico, si occuperà di: • Controlli tecnici, ispezioni e manutenzioni su impianti e componenti; • Pronto intervento (ricerca guasti, messa in sicurezza, ripristino funzionalità impianti); • Presidio straordinario degli impianti e manovre in locale, supporto per l’analisi dei guasti; • Gestione e sorveglianza forniture e contratti d'appalto; • Esecuzione collaudi e accettazione lavori; Il profilo: Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni • Residenza geografica circa 50 km dalla sede di lavoro (per motivi organizzativi legati alla reperibilità in servizio). • Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico, quale: - Istituto Tecnico: elettromeccanico, elettronica ed elettrotecnica, elettronico, elettrotecnico, meccanica-meccatronica ed energia, meccanico. - Istituto Professionale quinquennale: elettrico, elettronico, manutenzione ed assistenza tecnica, meccanico, sistemi energetici, industria e artigianato; • Possesso patente B • Disponibilità a lavorare in quota Possono candidarsi alla seguente ricerca anche candidati privi di esperienze quali neo-diplomati e profili junior Costituiscono un titolo preferenziale: esperienza lavorativa pregressa preferibilmente maturata in ambito elettrotecnico (presso ditte di impianti elettrici, imprese, studi di progettazione, ecc..). Completano il profilo ottime capacità relazionali, di lavoro in team, attenzione alla sicurezza, proattività e orientamento al risultato. SEDE: ANCONA L'offerta: contratto di apprendistato professionalizzante/contratto a tempo indeterminato. La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di esperienza del candidato scelto NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
        Vista prodotto
        Belluno (Veneto)
        Per azienda cliente leader nel settore Energy, provincia di Belluno, ricerchiamo figure di OPERAI TECNICI per attività di esercizio, manutenzione, rinnovo e sviluppo di linee elettriche aeree e in cavo interrato, o di stazioni elettriche di trasformazione. La persona, inserita all’interno del Team Tecnico, si occuperà di: •Controlli tecnici, ispezioni e manutenzioni su impianti e componenti; •Pronto intervento (ricerca guasti, messa in sicurezza, ripristino funzionalità impianti); •Presidio straordinario degli impianti e manovre in locale, supporto per l’analisi dei guasti; •Gestione e sorveglianza forniture e contratti d'appalto; •Esecuzione collaudi e accettazione lavori; Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico o di Istituto Professionale quinquennale; -Residenza geografica circa 50 km dalla sede di lavoro (per motivi organizzativi legati alla reperibilità in servizio); -Possesso patente B, automuniti; -Disponibilità a lavorare in quota Siamo alla ricerca sia di figure di neo-diplomati alla prima esperienza sia di profili con esperienza lavorativa pregressa preferibilmente maturata in ambito elettrotecnico. Completano il profilo ottime capacità relazionali, di lavoro in team, attenzione alla sicurezza, proattività e orientamento al risultato. Si offre contratto diretto con l’azienda cliente. La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di esperienza del candidato scelto. Luogo di lavoro: Feltre (BL) Per candidarsi, inviare il proprio cv a erika.cacciatore@manpower.it
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Per azienda cliente leader nel settore Energy, provincia di Treviso, ricerchiamo figure di OPERAI TECNICI per attività di esercizio, manutenzione, rinnovo e sviluppo di linee elettriche aeree e in cavo interrato, o di stazioni elettriche di trasformazione. La persona, inserita all’interno del Team Tecnico, si occuperà di: •Controlli tecnici, ispezioni e manutenzioni su impianti e componenti; •Pronto intervento (ricerca guasti, messa in sicurezza, ripristino funzionalità impianti); •Presidio straordinario degli impianti e manovre in locale, supporto per l’analisi dei guasti; •Gestione e sorveglianza forniture e contratti d'appalto; •Esecuzione collaudi e accettazione lavori; Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico o di Istituto Professionale quinquennale; -Residenza geografica circa 50 km dalla sede di lavoro (per motivi organizzativi legati alla reperibilità in servizio); -Possesso patente B, automuniti; -Disponibilità a lavorare in quota Siamo alla ricerca sia di figure di neo-diplomati alla prima esperienza sia di profili con esperienza lavorativa pregressa preferibilmente maturata in ambito elettrotecnico. Completano il profilo ottime capacità relazionali, di lavoro in team, attenzione alla sicurezza, proattività e orientamento al risultato. Si offre contratto diretto con l’azienda cliente. La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di esperienza del candidato scelto. Luogo di lavoro: Cappella Maggiore (TV) Per candidarsi, inviare il proprio cv a erika.cacciatore@manpower.it
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Per azienda, attiva nella produzione di packaging, cerchiamo un manutentore elettrico-elettronico. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: attività di manutenzione programmata o intervento su guasto sulle linee di Produzione; presidio su linee di produzione e servizi generali di stabilimento: impianti di servizio:depuratore, compressore, caldaia, impianto di condizionamento. Egli utilizzerà macchine e strumentazione come, ad esempio, componentistica elettrica/elettronica presenti in stabilimento, pc di supervisione degli impianti, schemi elettrici, plc, azionamenti (gestione impianti di avviamento motori con diagnostica di relativi parametri). L'azienda offre possibilità di crescere professionalmente. Si richiedono: diploma di perito elettrico/elettronico; esperienza nella posizione di 2-3 anni; Conoscenza sistemi di manutenzione TPM; Conoscenza e utilizzo PLC Siemens e/o Omron; Lettura e programmazione degli azionamenti; Conoscenza lingua inglese per interfacciarsi con i fornitori; Problem solving – resistenza allo stress – capacità di lavorare in team, spirito di collaborazione ed adattabilità. Il lavoro sarà su tre turni da lunedì al venerdì, richiesta disponibilità il sabato e, in caso di necessità, alla domenica. Possibile reperibilità su richiesta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
        Vista prodotto
        Italia
        Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO ELETTRICO Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’Officina Allestimento Elettrico. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative al condizionamento e ventilazione; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dei montaggi e impianti elettrici di Bassa Tensione e/o impianti di automazione in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Attività di supporto amministrativoAttività di presidio alla receptionGestione dei bandi e delle gare (verifica tempistiche, scadenze, iscrizioni)Creazione e gestione anagrafiche fornitoriGestione e organizzazione viaggi (prenotazioni, modifiche) e preparazione materiale per fiere/eventi all'esteroSupporto al recupero creditiGestione posta Realtà operante nella realizzazione di impianti per satellitiPosizione riservata ad appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)Ai candidati sono richieste le seguenti caratteristiche:Buona conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato (fondamentale)Flessibilità nelle mansioniCuriosità nell'apprendereOttime doti relazionaliAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà operante nella realizzazione di impianti per satellitiContratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro a Milano, zona Navigli, raggiungibile sia con i mezzi pubblici sia in auto (disponibile parcheggio privato).Salario da 21.000 €/anno a 23.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Attività di supporto amministrativoAttività di presidio alla receptionGestione dei bandi e delle gare (verifica tempistiche, scadenze, iscrizioni)Creazione e gestione anagrafiche fornitoriGestione e organizzazione viaggi (prenotazioni, modifiche) e preparazione materiale per fiere/eventi all'esteroSupporto al recupero creditiGestione posta Realtà con focus sulla realizzazione di impianti settore TelecomunicazioniPosizione riservata ad appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)I candidati devono avere le seguenti caratteristiche:Buona conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato (fondamentale)Flessibilità nelle mansioniCuriosità nell'apprendereOttime doti relazionaliAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà con focus sulla realizzazione di impianti settore TelecomunicazioniOttima opportunità di inserimento. Sede di lavoro raggiungibile con i mezzi e provvista di parcheggio per auto.Salario da 21.000 €/anno a 23.000 €/anno
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Per Gruppo Industriale operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO nel settore dell’ELETTRODOMESTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – STAMPAGGIO PLASTICO ELETTRODOMESTICO - TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del Direttore di Stabilimento, si occuperà della gestione della produzione con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Registrare i rendimenti egli impianti: produttività, fermi, cambi, non qualità Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Garantire il rispetto degli standard qualitativi SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 60/70k + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_ELETTRODOMESTICO_TREVISO_167875846.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Forlì-Molise (Molise)
        Posizione ricercata: Responsabile Manutenzione - Rif. 200305 Caratteristiche dell'Azienda: Importante Azienda operante nell'ambito dei settori termali e Wellness. Job Description: La figura inserita avrà il compito del completo presidio Tecnico-funzionale dell'impiantistica presente, oltre che delle strutture, degli edifici e del verde. Programmerà manutenzioni ordinarie e straordinarie, gestirà contatti con i fornitori e con le imprese appaltatrici. La presenza di un'impiantistica complessa (trasporto di fluidi, sistemi di miscelazione, apparecchiature), controllata da sistemi di automazione, con un'impiantistica elettrica avanzata, richiede qualificate competenze meccatroniche. Con il supporto di manutentori interni, oltre alle ditte specializzate esterne, coordinerà gli interventi sia manutentivi sia migliorativi. La persona, operando alle dirette dipendenze del Responsabile Operation, garantirà la piena funzionalità degli impianti. Alla persona, Geometra, o Perito Tecnico o Ingegnere meccanico sono richieste le necessarie conoscenze meccaniche, elettriche ed elettroniche, per la piena funzionalità degli impianti. E' considerato un plus la conoscenza delle lingua inglese e la conoscenza informatica del pacchetto Office; facoltativa la conoscenza di Autocad o di un programma di grafica. E' richiesta un'ampia flessibilità d'impegno, disponibilità, proprie del ruolo. L'Azienda offre un'opportunità professionale importante, in un contesto molto qualificato ed in crescita, con ottime prospettive future, si propone un iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Sede: Forlì Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.
        Vista prodotto
        Legnano (Lombardia)
        Il nostro Cliente – un’Azienda fiera di un’esperienza pluridecennale nel settore degli impianti trattamento aria in tutte le forme (climatizzazione / condizionamento / refrigerazione / gestione fluidi / test e laboratorio) - si distingue nel panorama internazionale per la realizzazione di impianti che richiedono il controllo preciso di parametri, quali umidità, temperatura, velocità dell'aria, portata di fluido. La loro prestigiosa clientela spazia nel settore industriale, in particolare l’alimentare, il tessile, il farmaceutico etc… Ad integrare il team delle figure apicali sarà inserito la/il RESPONSABILE PIANIFICAZIONE e COORDINAMENTO PRODUZIONE: una persona dotata di una ferrea competenza tecnica – maturata in una posizione analoga - nella definizione dei capitolati e nella pianificazione della sequenza operativa delle attività meccaniche ed elettriche, nel coordinamento delle commesse e nella supervisione dei progetti meccanici / fluidici, degli approvvigionamenti, delle lavorazioni meccaniche, dei montaggi meccanici, fluidici ed elettrici, nel presidio delle prove, dei collaudi e delle risorse preposte. Il ruolo presuppone, oltre a consolidate competenze specialistiche - meccaniche / elettriche - una personalità dotata di comprovate skills relazionali: forte determinazione e orientamento al problem solving, autorevolezza, meticolosità e precisione, ottime capacità organizzative e di pianificazione, capacità decisionale, resilienza, buona capacità di stimolare la propensione al lavoro di squadra e lo spirito di appartenenza. E’ una figura strategica che richiede forte senso di responsabilità, sicurezza di sé, passione: l’Azienda è sana, coesa e meritocratica, nata e cresciuta nell’Ovest della provincia di Varese.
        Vista prodotto
        Italia
        Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO APPARATO MOTORE Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’officina Allestimento Apparato Motore. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative all'apparato motore; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dei montaggi e impianti di apparato motore in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Per conto di azienda di medie dimensioni operante nel settore Gomma Plastica siamo alla ricerca di un Manutentore meccanico esperto che abbia ricoperto il medesimo ruolo in realtà strutturate anche se in settori diversi. La risorsa, che verrà inserita in una squadra di tre manutentori, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria in ambito meccanico, pneumatico e idraulico degli impianti di stampaggio. La risorsa, in affiancamento al Capo reparto, avrà la responsabilità di coordinare le risorse, riorganizzare e pianificare le attività del reparto con l'obiettivo di ottimizzare i processi e rendere più fruibili le procedure, soprattutto in termini di presidio della normativa sulla sicurezza. Il candidato ideale ha maturato almeno 10 anni di esperienza nel ruolo di manutentore, preferibilmente in aziende di stampaggio plastico. Completano il profilo l'attitudine al coordinamento, la capacità quindi di gestire le risorse, assertività e carisma. Si propone inserimento a tempo determinato di un anno finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per prestigiosa azienda cliente che opera in ambito farmaceutico siamo alla ricerca di un TIROCINANTE ADDETTO ALLA GESTIONE FACILITY ALL'INTERNO DELL'UFFICIO MANUTENZIONE. La risorsa dovrà occuparsi di supportare il responsabile dell'ufficio nelle seguenti attività: · assicurare la conservazione del patrimonio aziendale attraverso la corretta gestione delle attività di manutenzione dei fabbricati, degli impianti e delle apparecchiature di produzione · gestire gli investimenti dell'area industriale, garantendone la pianificazione ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati · verificare la disponibilità delle risorse, umane e tecnologiche, per lo svolgimento della manutenzione ordinaria e straordinaria, ottimizzando il mix di risorse interne ed esterne in termini di flessibilità, affidabilità e costo · individuare le soluzioni tecniche meglio rispondenti alle esigenze di sviluppo industriale, valutandole in termini di costo-beneficio, garantendone la realizzazione secondo le prestazioni prefissate, programmando o monitorando i tempi di realizzazione, definendo e controllando i costi · definire le strutture organizzative adatte allo scopo di cui sopra, attraverso la creazione e gestione di team di progetto, delegando a risorse esterne le attività non essenziali per mantenere il know-how tecnologico ed il presidio delle esigenze aziendali · collaborare con l'Ufficio Acquisti per ottimizzare il processo di acquisizione delle risorse, promuovendo l'individuazione di fornitori qualificati e contribuendo all'elaborazione delle strategie di negoziazione · proporre soluzioni tecniche atte a ridurre il consumo energetico e l'impatto ambientale dello stabilimento E' requisito fondamentale essere in possesso di una laurea in ingegneria gestionale, meccanica o elettrica. L'inserimento sarà in stage per la durata di 6 mesi scopo assunzione. Previsto rimborso spese più mensa L'annuncio è rivolto ad ambosessi come previsto dalla L.907/77.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona perazienda leader nel settore degli impianti industriali EXPORT MANAGER (Rif. IZ-21A9) Il ruolo, alle dirette dipendenze della Direzione Commerciale comporta lo sviluppo e il coordinamento delle attività di vendita si dirette che indirette, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Le attività previste sono: Gestione del portafoglio clienti esistenti, con attività di presidio sulle aree assegnate e assistenza commerciale. Sviluppo di nuovi mercati, con attività di ricerca di nuovi clienti e/o applicazioni. Assicurare le attività promozionali, attraverso partecipazione a fiere di settore e azioni di marketing. Partecipa...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hofmann Services ricerca per azienda cliente TECNICO GESTIONE APPALTI DESCRIZIONE: La risorsa sarà affiancata al responsabile di funzione e collaborerà all' organizzazione, gestione e presidio delle attività degli appalti su cantiere (manutenzione, rifacimento impianti, attività legato a ambito carpenteria). In particolare si occuperà, in affiancamento, di: - definire i tempi, le risorse professionali ed i materiali necessari alla realizzazione del lavoro - monitorare il corretto svolgimento delle opere e favorire il rispetto delle procedure e delle norme in materia di sicurezza e di qualità - controllare lo stato di avanzamento e redigere la documentazione tecnica di riferimento REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di un/a diplomato/a geometra/perito tecnico, anche alla prima esperienza di cantiere. Deve essere persona organizzata, flessibile e dinamica. Lavorerà sopratutto su cantieri dislocati sulla provincia di Brescia. Completano il profilo capacità di gestione e definizione delle priorità, capacità di comunicazione e orientamento al risultato SI OFFRE: inserimento con contratto in somministrazione, livello 3 ccnl metalmeccanici, prospettiva assunzione
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI PORTIERATO -  ADRO: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, supporto nella gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, monitoraggio impianti d'allarme e gestione chiavi. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto part-time di 24 ore settimanali della durata iniziale di 1 anno, con concrete possibilità di proroghe e di una stabilizzazione all'interno di un contesto aziendale in continua crescita. Orario di lavoro: nelle giornate di giovedì, venerdì dalle ore 22:00 alle ore 06:00 e domenica dalle ore 06.00 alle ore 14.00. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Si prega di inviare un cv aggiornato con foto.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA VINCI (FIRENZE): La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, supporto nella gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, monitoraggio impianti d'allarme e gestione chiavi. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di 35h settimanali, della durata di 1 anno con possibilità di una stabilizzazione nell'organico aziendale.  Orario di lavoro: H24, secondo la turnazione del 5+3 (5 giorni di lavoro e 3 di riposo). Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l.
        Vista prodotto
        Teramo (Abruzzo)
        Importante Azienda con l'esclusiva nel campo di impianti elettromedicali con presidio medico seleziona con carattere di urgenza due figure di tecnici d'installazione. Unici requisiti richiesti sono:Massima serietà;Residenza in zona terniDisoccupazione o contratto precario(progetto o nero);L'azienda offre:Contratto regolare;Fisso mensile.I candidati si occuperanno di attività di inserimento dati, gestione ordini e fatturazioni. Inviare curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Rieti (Lazio)
        Importante Azienda con l'esclusiva nel campo di impianti elettromedicali con presidio medico seleziona con carattere di urgenza due figure di tecnici d'installazione. Unici requisiti richiesti sono:Massima serietà;Residenza in zona macerataDisoccupazione o contratto precario(progetto o nero);L'azienda offre:Contratto regolare;Fisso mensile.I candidati si occuperanno di attività di inserimento dati, gestione ordini e fatturazioni. Inviare curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.