-
loading
Solo con l'immagine

Presidio


Elenco delle migliori vendite presidio

DISICIDE GIOBACTER SPRAY IGIENIZZANTE, DISINFETTANTE, BATTERICIDA PER SUPERFICI, LOCALI ED OGGETTI - PRESIDIO MEDICO - 500ML
  • Presidio Medico Chirurgico Reg.Min. Sal. n. 18972
  • Giobacter Spray è un Presidio Medico Chirurgico Reg.Min. Sal. n. 18972, indicato per la disinfezione delle attrezzature in genere, degli strumenti e di tutto il materiale che necessita un'accurata disinfezione ad esclusione del settore alimentare
  • E' indicato per la disinfezioni di strumenti non chirurgici taglienti come forbicine, pinzette, coltelli e lame che necessitano un'accurata disinfezione.
  • trova utile impiego per la disinfezione di tessuti, oggetti, ambienti privati e professionali, impianti di climatizzazione, cuscini, telefoni, maniglie di porte e finestre, ruote e ripiani di carrelli, servizi igienici e superfici varie
  • Trova impiego anche durante la manutenzione peridoica di autovetture, roulottes, camper, mezzi di trasporto pubblico e natanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EUROCALI GEL DISINFETTANTE MANI PROFESSIONALE IGIENIZZANTE ANTIBATTERICO - PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO ELIMINA ODORI FINO AL 99,9% DI GERMI FUNGHI BATTERI E VIRUS (TANICA DA 5L)
  • Gel Igienizzante Disinfettante Mani Antibatterico
  • Sanificante alcolico e autoasciugante per le mani, pronto all'uso
  • Prodotto studiato per un'efficace disinfezione cutanea in ambito professionale, scolastico e durante la vita di tutti i giorni
  • Presidio Medico Chirurgico depositato secondo il Reg. N° 20268 del Ministero della Salute
  • Prodotto Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERASSIEDOGHE - TOPPER MEMORY FOAM - CORRETTORE DI RIGIDITÀ - ALTEZZA 5 CM - 9 ZONE DI COMFORT - ADATTO PER MATERASSI RIGIDI - RIVESTIMENTO ALOE SFODERABILE - PRESIDIO MEDICO (120X190)
  • ✅SPECIALE DESIGN A 9 ZONE: Topper correttore di Rigidità - Rende il tuo materasso Anatomico e Confortevole. Il particolare disegno a 9 Zone di Portanza Differenziata permette il rilassamento muscolare favorendo un perfetto riposo. Memory Anatomico, altamente traspirante.
  • ?RIVESTIMENTO ALOE VERA: Un rivestimento antiacaro, Antibatterico, Traspirante. Le proprietà dell'aloe vera sono molteplici. Idratazione, effetto lenitivo, Antibatterico. Completamente sfoderabile. Dotato di 4 elastici per il fissaggio al materasso. Lavabile in Lavatrice a 30/40°. Completamente Antiscivolo rimane al suo posto tutta la notte.
  • ✨PREMIUM MEMORY FOAM: Imbottitura in memory foam ad alta densità, il topper rende il tuo materasso scomodo e rigido, simile a una nuvola sul tuo letto, aiutandoti a svegliarti rinfrescato - Più traspirante.Altezza del Topper 5 cm
  • ?Presidio Medico: Prodotto certificato dal Ministero della Salute pertanto detraibile Fiscalmente del 19% come spesa sanitaria. Marchiato CE - Certificazione Oeko-tex su tutte le materie prime utilizzate (assenza di sostanze nocive).
  • ✅Garanzia 20 anni - Le materie prime impiegate per la realizzazione dei nostri materassi sono interamente fabbricate in Italia da aziende italiane altamente specializzate.
  • ✅Perfetto e adatto per chi soffre di: Mal di schiena, Sciatica,Lombalgia, Fibromialgia, Ernia al disco, Ernia cervicale, Contrazioni muscolati, Dolori articolari, Insonnia, Crampi, Problemi di circolazione sanguigna.
  • ✅Caratteristiche:100% Anatomico, 100% Traspirante, Marchiato CE ,Standard UNI-EN, Senza sostanze nocive, 100% Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Siena (Toscana)
Azienda in grande espansione in un mercato di forte crescita quale quello degli affitti brevi, specializzata nella fornitura di servizi di HOSPITALITY per appartamenti, case e ville RICERCA E SELEZIONA una figura che si occupi della gestione fisica degli appartamenti in una determinata zona. La figura ricercata è responsabile della preparazione dell'appartamento, assicurandosi che tutto sia in ordine e pronto prima dell'accoglienza degli ospiti, responsabile accoglienza ospiti, gestione check-in e check-out, assistenza ospiti durante i soggiorni, ispezioni e controllo qualità I compiti del presidio sono: - Check-Out - Pulizie - Fornitura Biancheria - Assistenza all'ospite Requisiti essenziali: - Automuniti - Conoscenza lingua inglese - In possesso di P.iva - Materiale pulizia. Requisiti: età compresa tra i 20 e 30 anni, ottima capacità organizzativa e di problem solving, doti empatiche e comunicative nel trattare con le persone faccia a faccia e senso dell'ospitalità, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di spostarsi frequentemente ed efficientemente in città, disponibilità di tempo non limitato ed orari flessibili. Costituisce titolo preferenziale l'aver già gestito con successo l'accoglienza per appartamenti in affitto breve su Booking.com o altre piattaforme. Inviare CV alla mail [*vedi modalità di candidatura*] nota: Selezioniamo anche figure del settore che vorrebbero aprire una attività. www.casavivaservice.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Si ricerca su Lecce personale ambosessi per presidio stand nei centri commerciali, anche prima esperienza. Si offre fisso mensile di 500€ più gare per un full time dal lunedì al venerdì, con reale possibilità di crescita. Inviare CV tramite mail.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Siamo alla ricerca di personale da piazzare su un presidio di natura informatica a Bergamo. Chiunque fosse interessato è pregato di mandare il CV per una valutazione. Il presidio potrebbe partire da lunedì 4 Dicembre.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Smartercom Italia Srl, azienda specializzata in ambito TLC, consulenza ICT e Contact Center, per ampliamento della propria rete di vendita operante su Salerno e provincia SELEZIONA Due promoters Le risorse saranno impiegate, attraverso la gestione di una postazione stabile, in attività di presidio di luoghi ad alta affluenza. Le promoters si occuperanno della promozione e vendita di soluzioni per la telefonia fissa, sia per il mercato residenziale che per quello business, per conto del gestore Vodafone, del quale lâ€(TM)azienda è partner esclusivista di zona. La candidata ideale dispone di spiccata attitudine al contatto e allâ€(TM)interazione con il pubblico, bella presenza, preferibilmente una pregressa esperienza di tipo promozionale e/o commerciale. OFFRESI - Formazione iniziale, training ed aggiornamento costanti - Affiancamento e supporto da parte del responsabile commerciale di settore - Fisso giornaliero - Provvigioni di sicuro interesse - Ulteriori incentivi economici commisurati ai volumi di produzione Per candidarsi, rispondere al presente annuncio allegando copia del curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Teamsoft Consulting, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, per suo importante cliente, cerca: TECNICO INFORMATICO DI PRESIDIO – Part Time Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di team-work da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti caratteristiche: · Conoscenza dell’ambiente Microsoft (Office, SO Windows, prodotti antivirus, …) · Esperienza nella configurazione di Sistemi Operativi Microsoft · Gestione di attività a livello software e hardware · Capacità di comunicazione e di organizzazione del proprio lavoro Disponibilità: immediata Impegno richiesto: part - time Zona di lavoro: Chivasso (TO) - 10034 Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico di Presidio Informatico sul territorio regionale, automunito. Il/la candidato/a dovrà avere alcuni o tutti tra i seguenti requisiti: - familiarità con apparati e infrastrutture di rete; - esperienza in ambiente Windows Server e Linux; - conoscenza della lingua inglese. - Buona conoscenza Microsoft System Center Configuration Manager (SCCM) e in generale delle tematiche relative alla distribuzione software in ambito enterprise. - Buona conoscenza dei sistemi operativi client Windows 7 e Windows 10 - Buona conoscenza dell'ambiente Microsoft Desktop (personalizzazioni, configurazione di rete in active directory, installazione) - capacità di Scripting (Vbs/PowerShell) Inviare la propria candidatura corredata di curriculum vitae.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
PROEMOZIONI S.s.r.l. Principale Business Fastweb operante su tutto il territorio Nazionale attraverso numerosi punti vendita, ricerca: 2 ADDETTI VENDITA da inserire in organico presso IL PRESIDIO FASTWEB ALL'INTERNO DELLA COOP DI GAVINANA. Le risorse, riferendo al Direttore vendite, si occuperanno di descrivere alla clientela le promozioni delle offerte commerciali Fastweb, incentivandone l'acquisto. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di scuola superiore/Laurea - Preferibile esperienza nel settore vendite/telecomunicazioni Ci piacerebbe incontrare persone proattive, determinate e con spiccate capacità commerciali. OFFRIAMO: - Retribuzione fissa contrattuale + provvigioni sui contratti conclusi. - Possibilità di crescita e di inserimento in un'azienda dinamica, giovane e in continua evoluzione. ORARIO: PART TIME I candidati interessati possono inviare il proprio cv (preferibilmente con foto) con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.. n. 196/2003 e artt.13 e 14 del nuovo regolamento europeo al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
AFI SNC ricerca Medici per presidio aziendale 24h su 24h 7 giorni su 7 Requisiti: -essere in possesso di P.I. -ottima conoscenza lingua italiana
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
AFI SNC ricerca infermieri per presidio aziendale h 24 7/7 Requisiti: -esperienza di almeno un anno -essere in possesso di P.I. -ottima conoscenza lingua italiana
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Pronto Salute Cooperativa sociale ricerca infermiere libero professionista per presidio infermieristico aziendale su turni.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Pronto Salute Cooperativa sociale ricerca infermiere libero professionista per presidio infermieristico aziendale.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda settore lusso in zona Bresso (MI), cerchiamo n°1 TECNICO DI PRESIDIO INFORMATICO JR La risorsa inserita si occuperà di installazione software, configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro interne all'azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Configurazione applicativi (posta elettronica, office automation, etc.); Ottima conoscenza del PC, sia a livello hardware che software Installazione, configurazione e assistenza PDL; Analisi e troubleshooting su tematiche network. Completano il profilo: Background scolastico in ambito Informatico o Elettrotecnico Esperienza pregressa anche breve in service desk in relazione a sistemi operativi, installazione e configurazione postazioni di lavoro; Curiosità verso i temi tecnologici e sulle novità e aggiornamenti. Orientamento al risultato e all'efficienza, orientamento al cliente interno. Sede di lavoro: BressoInquadramento: si offre contratto in somministrazione fino a fine anno con possibilità di proroghe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
CERCASI PERSONALE PER PULIZIE SERVIZI IGIENICI PRESIDIO 7/7 A ROTAZIONE TURNI CON RIPOSI SETTIMANALI ORARI DI LAVORO GIORNALIERO: 6.00 - 09.00 12.00 - 14.00 18.00 - 19.00 ALLEGARE CURRICULUM ASTENERSI PERDITEMPO
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo per importante azienda del settore IT, addetti tecnici IT di presidio presso clienti in provincia di Bergamo. Le risorse effettueranno attività di manutenzione giornaliera e risoluzione problematiche lato client. Gestione sistemistica in ambienti prevalentemente Microsoft oltre che di gestione problematiche software legate a stampanti, pc, devices etc. Competenze richieste: conoscenza dei sistemi operativi client MS Windows, conoscenza dei sistemi operativi server MS Windows server. Si valutano profili sia junior che senior. Inserimento diretto presso azienda cliente.CCNL Commercio 14 mensilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante azienda operante nellâ€(TM) information technology, per lâ€(TM)incremento delle proprie attività di business seleziona tecnici informatici. Le persona prescelte, diplomate o laureate, saranno coinvolte nella risoluzione delle problematiche inerenti alle attività di installazione, manutenzione, riparazione e monitoraggio di sistemi informatici (PC e PC peripherals). Dovranno fornire supporto agli operatori nella risoluzione di malfunzionamenti ed anomalie tecniche ed operative legate alla manutenzione di Pc, Server e stampanti, tablet e smartphone. -Si occuperanno della gestione di applicativi di base, applicativi gestionali, configurazione HW/SW, security e privacy. Eâ€(TM) richiesta: • la conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle periferiche, delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici. • esperienze nella riparazione e configurazione di pc, stampanti, tablet, smartphone e periferiche di supporto ai software aziendali; • buon approccio con gli utenti e ottima propensione a lavorare in team; • buona capacità di problem solving; Sede di lavoro: Milano Eventuale disponibilità a lavorare anche su turni 6-14 14-22 Inviare il CV via email, sottolineando le competenze informatiche di natura sistemistica
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Ricerchiamo tecnici informatici in ambito Windows I tecnici saranno impegnati nella configurazione e manutenzione di postazioni di lavoro (PC, periferiche, stampanti e dispositivi mobile) E' richiesta: - la conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle periferiche, delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici. - esperienze nella riparazione e configurazione di pc, stampanti, tablet, smartphone e periferiche di supporto ai software aziendali; -conoscenza dei domini, Active Directory e policies di rete. -conoscenza di configurazioni di reti informatiche cablate e wireless -conoscenza approfondita dei sistemi operativi Microsoft e Android (gradita) -ottimo gestione dei problemi informatici e capacità di interventi risolutivi - buon approccio con gli utenti e ottima propensione a lavorare in team; - buona capacità di problem solving; Sede di lavoro: Imperia Inviare CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Presidio di fisioterapia per inserimento all'interno del proprio staff ricerca: N1 TIROCINANTE ISCRITTO A GARANZIA GIOVANI con funzioni di SEGRETERIA/RECEPTION La risorsa si occuperà di: - accoglienza clienti - gestione agenda appuntamenti - comunicazioni email/telefono - gestione della cassa e fatturazione - web e social marketing Si richiede attitudine alla cura del cliente, predisposizione alla vendita, ottime capacità relazionali, buon uso del computer, padronanza di scrittura e conoscenza delle strategie di comunicazione sul web. Istruzione richiesta: laurea triennale/diploma di maturità o studi equivalenti
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
A pisa cessione attivitaâ€(TM) e/o vendita presidio di diagnostica e specialistica medicina fisica e riabilitazione â€" salute e benessere medico specialista, direttore sanitario e unico proprietario, con esperienza ultratrentennale, propone solido, avviato e ben conosciuto presidio medico di diagnostica e specialistica con attività di medicina fisica riabilitativa - salute e benessere, nella città di pisa, di estensione oltre 245 mq, dotato di elettromedicali e attrezzature fisioterapiche allâ€(TM)avanguardia. il tutto in condizioni ottimali di manutenzione e di completa proprietà del direttore sanitario. possibilità di varie opzioni: • subentro, con permanenza della direzione sanitaria per un tempo da definire, se richiesta • affitto della struttura • vendita anche dellâ€(TM)immobile se interessati. il presidio dotato di 3 ambulatori, 2 sale riabilitative, 8 box, reception, sala dâ€(TM)attesa, servizi igienici distinti per personale e utenza ecc. è una struttura operativa flessibile adeguata allâ€(TM)utilizzo da parte di un equipe multidisciplinare di professionisti sanitari (si consiglia almeno un fisiatra, un ortopedico, due terapisti ecc.). trattativa riservata. astenersi curiosi perditempo. rispondo solo mail a professionisti con credenziali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roma. Trasporto acqua per piscina Idroambiente a|Prezzi/costo.... Trasporto. Trasporto acqua potabile, Fornitura Acqua per piscina. -3355765610 - Noleggio Autobotte Presidio fisso 24h. Stazionamento Autobotte servizio sostitutivo su emergenza al servizio della rete idrica convenzionale. Trasporto acqua per riempimento piscina. Autobotte dotate di pompa alta pressione. Idroambiente - 3355765610 - Acqua di qualità Industriale per trasporto su autobotte cisterna, Siamo la soluzione giusta per tè.... «Autobotte trasporto«acqua su tutta Roma e provincia - Italy Idroambiente, è un' azienda Italiana specializzata nata nel 2007 essenziale ed esperta in emergenza idrica fognaria Offre trasporto acqua potabile / industriale, acqua per Set cinematografici, Fontane danzanti, irrigazioni pianta, acqua per cantieri edili, acqua per riempimento piscine, installazione posizionamento cisterna presidio fisso antincendio autocisterna siamo dotati di pompe ad alta pressione tutte le attrezzature necessarie a Roma-Capitale e provincia. Idroambiente servizi per l'ambiente e l' ecologia azienda artigiana, autorizzata, con elevata esperienza maturata a livello civile industriale da oltre 30 anni. La nostra Vetrina in promozione, Ampia gamma di Servizi in primo piano: - Lavaggio Pannelli solare termico. - Idro pulizia piazzali monumenti. - Autospurgo spurgo di fognature. - Noleggio transenne, per eventi, feste, concerti, gare, high fashion show. - Noleggio bagni chimici mobili noleggio wc chimici, pulizia wc noleggio servizi igienici mobili anche per disabili, personale professionale presidio fisso. - Spurghi di fognature pozzi neri, manutenzioni impianti rete fognaria programmate. - Video-ispezioni tubazioni a 360°. - Risanamento scarichi fognature panoramica Real time 360° in H-d, mappatura, fognature, tubazioni. - disinfestazione. - derattizzazioni, sanificazioni disinfezioni. - Smaltimento gestione rifiuti,liquami. - Svuotamento vani allagati. - Pronto intervento fognature - Trasporto acqua per cantieri, acqua per piscine. - Analisi chimiche classificazione dei rifiuti. - Aspirazione fanghi industriali. - Lavaggio pozzetti neri, piazzali Idro-jet, auto-spurghi. - Noleggio locazione affitto cisterna serbatoi e posizionamento con autogrù. Affidati a chi più di trentanni di esperienza Contattaci con fiducia per dettaglio Prezzi/costo, preventivo gratuito online. Fornitura Acqua industriale. IDROAMBIENTE Noleggio autogrù con operatore specializzato, Cisterna autobotte trasporto acqua. www.idroambiente.net
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il candidato/a si occuperà di: relazioni con le varie committenze,con funzioni amministrative, di produzione e di direzione, gestione dei flussi informativi in entrata e uscita sia aziendali che della committenza, organizzazione delle turnazioni delle squadre di lavoro, gestione della comunicazione con il personale in merito ad aspetti contrattuali (turnazione, permessi, congedi, ferie, malattie, dimissioni), reperibilità telefonica per la risoluzione e gestione di eventuali emergenze e problematiche, presidio sulla raccolta e controllo documentazione per buste paga, presidio sull'adempimento delle norme sulla sicurezza del lavoro e sugli adempimenti sanitari obbligatori in raccordo con gli uffici preposti, presidio sull'adempimento del piano formativo e di recruiting in raccordo gli uffici preposti. Il/la candidato/a possiede capacità operative, organizzative, relazionali, problem solving per la gestione delle criticità e delle emergenze. È capace di prendere decisioni e di assumersi responsabilità dell'andamento dei servizi che gestisce, garantendone la redditività e la sicurezza, nel pieno rispetto delle normative. Il candidato ideale possiede flessibilità, dinamicità, intraprendenza, capacità di lavorare in team, praticità. Competenze informatiche: ottimo uso di pacchetto office, mail, internet Richiesta: patente B e disponibilità agli spostamenti Necessaria esperienza pregressa nel settore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primario Gruppo Industriale operativo a livello globale con oltre 15 stabilimenti in Europa, Stati Uniti e Russia focalizzato nella produzione e commercializzazione di MATERIALI PER L’EDILIZIA, per il proprio stabilimento russo, ricerca: PLANT GENERAL MANAGER – BUILDING MATERIAL – RUSSIA Il candidato alle dirette dipendenze dell’Head Quarter in Italia avrà il compito di gestire lo stabilimento Russo situato a circa 3 h di Auto da Mosca che produce a livello globale materiali per l’edilizia. Lo stabilimento si sviluppa su un plesso industriale di 100.000 mq, occupa circa un centinaio di dipendenti e adotta PROCESSI PRODUTTIVI sia in CONTINUO che a LOTTI. Lo stabilimento oltre alle normali funzioni di stabilimento dispone di due RESPONSABILI DI PRODUZIONE a presidio delle PRINCIPALI TECNOLOGIE PRESENTI. Il mandato sarà centrato sull’aspetto organizzativo, sugli approvvigionamenti, sul team building e sulla messa a presidio della reddittività e produttività dello stesso. Si richiede la disponibilità al trasferimento a lungo termine in loco, ottima conoscenza della lingua Russa. COMPITI E RESPONSABILITA: Presidio dei processi produttivi, manutentivi e degli acquisti dello stabilimento Motivazione ed incentivazione della squadra Proposizione attiva dei progetti di miglioramento CAPEX e OPEX COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL, incentivi e BENEFITS commisurati all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_GENERAL_MANAGER_BUILDING_MATERIAL_RUSSIA_177472791.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di prodotti siderurgici ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE Modena e Provincia Profilo ideale 1. Diploma o/e Laurea, cultura tecnica specifica di settore acquisita sul campo; 2. consolidata esperienza come Commerciale e/o Agente Enasarco maturata per conto di realtà aziendali modernamente organizzate specializzate nei prodotti siderurgici (esempio prodotti piani e lunghi in carbonio e inox come Laminati - Tubi - Travi - Lamiere - Profilati - Grigliati); 3. ottimo utilizzo del pc e padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); 4. ottima conoscenza del territorio assegnato per la Provincia di Modena; eventuale pacchetto clienti; 5. Domicilio in loco per il massimo presidio della zona assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato/a ideale, a diretto riporto della proprietà, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: ? presidio e sviluppo del portafoglio clienti aziendali anche con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti; ? gestione e presidio delle attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni della Direzione Tecnica e della Proprietà; ? creazione di nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche e costruttive; ? partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? attività di reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Inserimento: immediato Zona Assegnata Modena e Provincia Inquadramento e retribuzione indicativi: si valutano inserimenti sia di dipendenti che di Agenti Enasarco, contratto di lavoro full time. Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento AGENTE/COMMERCIALE) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente operante nel settore della manutenzione di impianti industriali e civili, ricechiamo un Tecnico frigorista con esperienza su impianti industriali. Il candidato ideale è in grado di gestire un presidio in totale autonomia, gestire centrali termiche e gruppi frigo. Possiede ottime doti relazionali anche in situazioni critiche si ritiene disponibile ad effettuare lavorazioni extra, sia all'interno del fabbricato dove c'è il presidio che in altri fabbricati nelle vicinanze. è inoltre disponibile al cambio turno anche con un minimo preavviso e ad eseguire altre lavorazioni extra orario (verrà riconosciuto lo straordinario e l'eventuale trasferta) Si offre un inquadramento Part Time III Livello ccnl metalmeccanico, con la prospettiva di passaggio a Full Time ed un eventuale aumento di livello contrattuale.
Vista prodotto
Italia
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per storica azienda che opera nel settore componentistica Automotive un/a APPLICATION ENGINEER (Rif. ND-44A1D) Il ruolo, alle dirette dipendenze del Lead Engineer, assicura supporto tecnico alla progettazione/ ingegnerizzazione di prodotto e allarea sales, al fine di ottimizzare e migliorare loutput finale. Le attività previste sono principalmente: pianificazione e controllo dellapplicazione dei vari prodotti idraulici nellarea di mercato assegnata. supporto tecnico alle figure sales, a clienti e utenti al fine di garantire lo sviluppo del business, in accordo con le politiche aziendali (AF4, DFSS, ISO/TS16949, ISO9001, e eventuali altri standard aziendali), nel raggiungimento degli obiettivi sia di breve che di lungo periodo. progettazione/ideazione di prodotti competitivi garantendo il presidio di tutte le fasi relative - dal concept, alla validazione dei prototipi iniziali, fino alle specifiche tecniche per la produzione in serie -. attività di miglioramento/potenziamento prodotto attraverso lesame di eventuali modifiche, in unottica di ottimizzazione dei costi e di standardizzazione. presidio di diverse aree legate allingegneria di prodotto La persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti multinazionali settore Automotive o in realtà dellindustria pesante (con processi ISO/TS, DFSS, APQP). Caratteristiche e requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo sono: Laurea in Ingegneria Meccanica. Conoscenza specifica in aree quali: teoria e applicazione della dinamica dei fluidi (fluid power hydraulic), progettazione di componenti manifatturieri in pressofusione di alluminio, altri processi o materiali in colata, iniezione plastica, stampaggio, lavorazione e assemblaggio di metalli. Comprensione delle esigenze dei clienti e inserimento delle richieste avanzate in accordo con i tempi progettuali. Inglese fluente. Ottime doti di team work in ambiente multidisciplinare con abilità di leadership, comunicazione fluida e redazione di documentazione puntuale e precisa. La trasversalità nello svolgere unampia gamma di attività oltre alla capacità di sapersi interfacciare con venditori, clienti e altre aree aziendali completano il profilo ricercato. Inquadramento: Impiegatizio, CCNL Metalmeccanico. Sede di lavoro: provincia di Mantova tassativa la residenza in zona. Inviare CV dettagliato a cpl26@cpltaylor.it citando nelloggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quanta Tech, divisione ICT, per prestigiosa società di outsourcing, seleziona una figura per il ruolo di Receptionist. L'attività verrà svolta in presidio presso diversi Clienti su Milano, su turni settimanali. Il/La candidato/a si occuperà di ricevere gli ospiti al Front-Office e di registrare gli accessi, nonchè di interfacciarsi telefonicamente con i responsabili di sede che li ricevono. L'attività può comportare spesso l'utilizzo della lingua Inglese. Requisiti: - Diploma di 5 anni - Esperienza anche breve come Receptionist/Front-Office - Ottima conoscenza della lingua inglese, già applicata in altre esperienze (livello min. B2) - Disponibilità al part-time e al presidio presso Clienti dislocati su più zone di Milano - Ottimo standing - Automuniti Si offre contratto in somministrazione part-time 20/30 ore a settimana. Sede di lavoro: Milano, nb: turno settimanale assegnato in modo itinerante. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle ore 20:00 su turni di 4 ore. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao ragazze! stiamo cercando promoter informatico. conoscenza mondointernet e connettività per presidio MediaWorld Milano Certosa Skills commerciali Date presidio: 14/15-21/22 Luglio. Brief obbligatorio 10 Luglio a Milano Se sei interessata invia CV + foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao ragazze! stiamo cercando promoter informatico. conoscenza mondointernet e connettività per presidio MediaWorld Roma4 Vigne Nuove. Skills commerciali Date presidio: 14/15-21/22 Luglio. Brief obbligatorio 10 Luglio a Milano - sarà fornito biglietto treno Se sei interessata invia CV + foto
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DescrizioneLa Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per azienda metalmeccanica produttrice di macchine 1RESPONSABILE DELLA QUALITA'La risorsa si occuperà di Assicurare il corretto presidio di tutte le attività che rientrano nella gestione della Qualità aziendale nel rispetto dei CSR e degli standard di certificazione IATF 16949 riconosciuti all'Azienda. Il presidio va assicurato ponendo in essere gli interventi atti a garantire l'applicazione del sistema Qualità aziendale Presiedere e coordinare le attività di Controllo Qualità presso i reparti produttiviContribuire fattivamente all'analisi delle cause radice ed alla definizione delle azioni correttive necessarie alla risoluzione delle Non Conformità (sia interne che esterne)Auditing di prodottoContribuire allo sviluppo del sistema di gestione della qualità con indicazioni, suggerimenti, definizione obiettiviIdentificare i driver di efficienza della funzione e tradurli in report periodici per la DirezioneREQUISITI:-Esperienza di almeno 5 anni nella funzione in aziende manifatturiere strutturate e certificate, preferibilmente secondo il sistema ISO TS 16949-Provenienza dal settore Automotive e/o stampaggio plastica-Autonomia ed attitudine al problem solving-Capacità di gestione del personale-Resistenza allo stress-Conoscenza della lingua ingleseOffresi assunzione diretta in azienda a tempo determinato e successivamente indeterminato.Inquadramento e retribuzione da stabilirsi in sede di colloquio.Luogo di lavoro: BresciaPer info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda stampaggio plastica settore Automotive in forte espansione cerca con urgenza un Responsabile della Qualità. Il candidato dovrà assicurare il corretto presidio di tutte le attività che rientrano nella gestione della Qualità aziendale nel rispetto degli standard di certificazione IATF 16949 riconosciuti allâ€(TM)Azienda. Il presidio va assicurato ponendo in essere gli interventi atti a garantire lâ€(TM)applicazione del sistema Qualità aziendale. Dovrà inoltre presiedere e coordinare le attività di Controllo Qualità presso i reparti produttivi, contribuire fattivamente allâ€(TM)analisi delle cause radice ed alla definizione delle azioni correttive necessarie alla risoluzione delle Non Conformità (sia interne che esterne). Si occuperà di auditing di prodotto. Contribuirà allo sviluppo del sistema di gestione della qualità con indicazioni, suggerimenti, definizione obiettivi ed identificherà i drivers di efficienza della funzione per tradurli in report periodici per la Direzione. Requisiti: • Esperienza di almeno 5 anni nella funzione in aziende manifatturiere strutturate e certificate, preferibilmente secondo il sistema IATF 16949. • Provenienza dal settore Automotive e/o stampaggio plastica. • Autonomia ed attitudine al problem solving. • Capacità di gestione del personale. • Conoscenza fluente della lingua inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda stampaggio plastica settore Automotive in forte espansione cerca con urgenza un Responsabile della Qualità. Il candidato dovrà assicurare il corretto presidio di tutte le attività che rientrano nella gestione della Qualità aziendale nel rispetto degli standard di certificazione IATF 16949 riconosciuti all’Azienda. Il presidio va assicurato ponendo in essere gli interventi atti a garantire l’applicazione del sistema Qualità aziendale. Dovrà inoltre presiedere e coordinare le attività di Controllo Qualità presso i reparti produttivi, contribuire fattivamente all’analisi delle cause radice ed alla definizione delle azioni correttive necessarie alla risoluzione delle Non Conformità (sia interne che esterne). Si occuperà di auditing di prodotto. Contribuirà allo sviluppo del sistema di gestione della qualità con indicazioni, suggerimenti, definizione obiettivi ed identificherà i drivers di efficienza della funzione per tradurli in report periodici per la Direzione. Requisiti: Esperienza di almeno 5 anni nella funzione in aziende manifatturiere strutturate e certificate, preferibilmente secondo il sistema IATF 16949. Provenienza dal settore Automotive e/o stampaggio plastica. Autonomia ed attitudine al problem solving. Capacità di gestione del personale. Conoscenza fluente della lingua inglese
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.