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Prestigioso ufficio condiviso porta


Elenco delle migliori vendite prestigioso ufficio condiviso porta

TENDA PORTA DIVISORIA - ISOLAMENTO TERMICO BARRIERA PORTA COPERTURA PER SCHERMO INSONORIZZATA PRIVACY BLACKOUT ANTIVENTO PU IMPERMEABILE PARTIZIONE DELLA CAMERA DA LETTO, SOGGIORNO UFFICIO CONDIVISO
  • MATERIALI DI ALTA QUALITÀ:: panno in PU ad alta impermeabilità + imbottitura in cotone, drappeggio buono, buon spessore, impermeabile e facile da pulire, non si restringe, l'isolamento acustico è molto buono, facile da installare. Appeso al telaio della porta in inverno, resiste efficacemente al vento freddo, mantiene la temperatura interna, prevenendo la perdita di aria fredda interna in estate.
  • CARATTERISTICHE: Conservazione del calore, Antivento, Antifreddo, Spugna riempita, Insonorizzato, Riduce il rumore, Impermeabile, Resistente all'usura, Doppio ispessimento, Morbido e confortevole, Resistente, Ecologico, Sicuro, Facile da installare.
  • FACILE DA INSTALLARE: utilizzare l'installazione della pasta o l'installazione del gancio a gancio, si consiglia di aggiungere l'altezza e la larghezza del telaio della porta durante la misurazione, in modo che l'effetto termico e antivento sia migliore.
  • RICICLABILE E RIUTILIZZABILE: leggero, traspirante e morbido, facile da pulire (in acqua sotto i 30 gradi ) e reinstallabile, e puoi riporlo per l'uso l'anno prossimo dopo i cambi di stagione.
  • SERVIZIO SODDISFACENTE AL 100%: Grazie per aver acquistato i nostri prodotti. In caso di domande, puoi contattare direttamente il nostro cliente, ti forniremo una guida speciale per 24 ore.
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SCATOLA PORTA FAZZOLETTI RETTANGOLARE,FAZZOLETTI TITOLARI PORTA FAZZOLETTI PORTA FAZZOLETTI PORTA FAZZOLETTI PORTA FAZZOLETTI IN PELLE RETTANGOLARE PER UFFICIO RETTANGOLARE PORTA FAZZOLETTI
  • 【Il pacchetto include】 Riceverai 1 pezzo di supporto per scatola di fazzoletti, presenta una superficie strutturata in marmo completamente unica, sul bordo modernista del tuo arredamento.Nota: il prodotto non include la carta.Dimensioni: 25 * 13,6 * 9,3 cm.
  • 【Comodo da usare】 Il fondo aperto consente una facile sostituzione dei fazzoletti vuoti, basta sollevare il coperchio e posizionare una nuova scatola di fazzoletti di carta sotto e un'ampia apertura per un accesso facile e veloce, superficie impermeabile e facile da pulire.
  • 【Design moderno】 semplice stile nordico, puoi sentire il tocco di eleganza con la finitura in pelle; La forma rettangolare e la superficie in pelle di marmo sono un design moderno, casual, funzionale e conveniente per l'uso domestico o commerciale.
  • 【Materiale di alta qualità】 La superficie è realizzata in pelle PU di alta qualità, tessuto non tessuto all'interno. Struttura stabile e facile da pulire.Un modo elegante e pratico per riporre i tuoi fazzoletti e tenerli a portata di mano, per rendere la tua scrivania ordinata e organizzata.
  • 【Ampia applicazione】 Questo portafazzoletti in pelle è la copertura perfetta per tutte le scatole per fazzoletti di cartone standard., È ideale per la casa (sala da pranzo, camera da letto o bagno), ufficio e automobile che utilizza.Rende il tuo spazio più ordinato.
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MDESIGN ORGANIZER UFFICIO – SCATOLA PORTA OGGETTI DI CANCELLERIA IN PLASTICA CON 5 CASSETTI – PORTADOCUMENTI DA SCRIVANIA E ARMADIO – BIANCO
  • SET IMPILABILI: Queste scatole portaoggetti offrono molto spazio extra grazie ai loro 5 pratici cassetti. In questo modo è facile conservare bloc notes e altri accessori per l'ufficio.
  • DESIGN OTTIMALE: Il design compatto rende l'organizzatore cancelleria un aiuto pratico grazie al quale è facile fare ordine, perché è un organizer scrivania dallo stile unico.
  • UTILIZZO VERSATILE: Il portaoggetti scrivania è perfetto per tenere a portata di mano in modo ordinato tutti i piccoli articoli di cancelleria, come penne, graffette, foglietti adesivi, ecc.
  • ORGANIZZATORE SCRIVANIA: Il porta trucchi a cassetti è realizzato in resistente plastica priva di BPA e cloro, perciò adatto anche alla conservazione di alimenti, ma non è lavabile in lavastoviglie.
  • DIMENSIONI PRATICHE: Il porta cosmetici di plastica misura 8,3 cm x 16,5 cm x 24,8 cm. 2 dei 5 cassetti di cui è costituito sono profondi 5,7 cm, mentre gli altri 3 sono profondi 3,8 cm.
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Milano (Lombardia)
PRESTIGIOSO UFFICIO IN PORTA VENEZIA Milano, in zona Porta Venezia/corso Buenos Aires, proponiamo in affitto stanze ad uso ufficio autonome. Le stanze si trovano all'interno di un ufficio con servizi e reception in condivisione. Il canone mensile fa riferimento all’uso di un ufficio in esclusiva per una giornata fissa a settimana (tutti i lunedì, martedì… del mese). Attualmente sono rimaste libere le giornate di lunedì, martedì, mercoledì, sabato e domenica. È possibile affittare più di una giornata. Lo studio si trova all’interno di un centro di psicoterapia. Riscaldamento autonomo, luce, acqua, pulizie dell'ufficio e spese condominiali compresi nel canone mensile. Il canone mensile è di Euro 150,00 per lo studio arancione e di Euro 180,00 per lo studio nero, dotato di bagno. Accesso gratuito al wi-fi. Cauzione richiesta 2 mensilità. Servizio di portineria tutta la giornata dal lunedì al venerdì, sabato mezza giornata. Disponibilità IMMEDIATA. Telefonare 3316443158.
150 €
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Milano (Lombardia)
PRESTIGIOSO UFFICIO IN PORTA VENEZIA Milano, in zona Porta Venezia/corso Buenos Aires, proponiamo in affitto stanze ad uso ufficio autonome. Le stanze si trovano all'interno di un ufficio con servizi e reception in condivisione. Il canone mensile fa riferimento all’uso di un ufficio in esclusiva per una giornata fissa a settimana (tutti i lunedì, martedì… del mese). Attualmente sono rimaste libere le giornate di lunedì, martedì, mercoledì, sabato e domenica. È possibile affittare più di una giornata. Lo studio si trova all’interno di un centro di psicoterapia. Riscaldamento autonomo, luce, acqua, pulizie dell'ufficio e spese condominiali compresi nel canone mensile. Il canone mensile è di Euro 150,00 per lo studio arancione e di Euro 180,00 per lo studio nero, dotato di bagno. Accesso gratuito al wi-fi. Cauzione richiesta 2 mensilità. Servizio di portineria tutta la giornata dal lunedì al venerdì, sabato mezza giornata. Disponibilità IMMEDIATA. Telefonare 3316443158.
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Milano (Lombardia)
PRESTIGIOSO UFFICIO/STUDIO PRONTO ARREDATO CONDIVISO 24h AFFITTASI A MILANO CITY LIFE – AMENDOLA – MONTEROSA, ANCHE A GIORNI FISSI PRESTABILITI A SETTIMANA, da € 340 mese In elegante contesto d’epoca dei primi anni del Novecento, palazzo con prezioso ingresso esterno, affittasi ufficio studio di rappresentanza, luminoso, silenzioso autonomo, indipendente, riservato, elegantemente arredato ed attrezzato, videosorvegliato. All'interno degli uffici alle pareti e soffitti: stucchi e gessi; nel corridoio un arco con colonne in gesso e capitelli, grandi specchi d'epoca con bordure oro in legno lavorato in zona ottimamente servita e in posizione strategica per la rapidità collegamenti metropolitana e mezzi pubblici superficie, e con i principali nodi stradali ed autostradali Ufficio vicino a tutto, hotel, bar, ristoranti negozi, banche, self service, tabacchi, edicole, supermercato Esselunga di Viale Monterosa, parcheggio taxi.. esente ticket ecopass Ufficio indipendente + spazi comuni, in raffinato ufficio di totali 150 mq, all'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ideale per 1 -2 – 3 postazioni, grandi finestre, luminosissimo, videosorvegliato, climatizzato INCLUSO NEL CANONE – NON VIENE CHIESTO poiché incluso: spese condominiali, riscaldamento o condizionamento, acqua, servizio di portineria tutti i giorni full time, ascensore, luce ed energia elettrica, tassa rifiuti, tasse dell'immobile, manutenzione dell'immobile, pulizia uffici; tutto quanto suindicato è incluso nel canone COSTO: Ufficio accesso 24 ore con canone mensile flessibile, varie possibilità, anche a giorni fissi prestabiliti a settimana, a partire da € 340 a mese +IVA Contratto annuale, rinnovabile o disdettabile con semplice mail, di anno in anno - classe G ipe 233 FIAM uffici terzo piano-Viale Berengario 11 Milano
340 €
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Italia
Piazza Bologna. Proponiamo più precisamente a Via Lorenzo Il Magnifico ufficio condiviso con studio legale prestigioso. Lo spazio locato e' di circa mq.20, stanza luminosa e ben arredata, sala riunioni di rappresentanza da condividere con lo studio, sala d'attesa da condividere con lo studio ed uso di segreteria esclusivamente per accoglienza cliente e telefonate d'entrata. Nel canone e' compresa quota condominiale, pulizie settimanali, utenze. Referente Paola Segnalini 3319405998.
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Milano (Lombardia)
In contesto prestigioso con portineria, in Zona Viale Regina Giovanna, proponiamo ufficio condiviso di circa 17Mq con utilizzo sala riunioni, WiFi e piccola zona break. Ideale per liberi professionisti. Disponibile da metà Novembre. NO PROVVIGIONI DI INTERMEDIAZIONE.
750 €
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Milano (Lombardia)
MM DUOMO: in Via Torino 18 a pochi passi da piazza Duomo e a 30 metri dalla fermata della metropolitana, si propongono due stanze uso studio / ufficio / show-room all'interno di studio professionale condiviso di rappresentanza. Lâ€(TM)immobile si trova in contesto d'epoca signorile finemente ristrutturato, al secondo piano con ascensore, privo di barriere architettoniche. Tutti gli spazi sono estremamente accoglienti, silenziosi e provvisti di elegante parquet. L'ufficio è inoltre dotato di aria condizionata, doppi vetri, sistema di diffusione musica in sala di attesa, sistema di allarme e porta blindata. Bagno completo in condivisione. Presente anche sistema di videosorveglianza negli spazi comuni del condominio. E' inoltre possibile usufruire di servizi di stampa e copiatura. Il palazzo a pochi metri da piazza Duomo, si trova nel cuore della città, a pochi passi dai più rinomati negozi di moda, centri dello shopping, ristoranti e attrazioni turistiche. L'ufficio è facilmente raggiungibile con la metropolitana e i mezzi di superficie. A pochi passi l'ampio parcheggio sotterraneo di piazza Diaz. Le soluzioni che proponiamo sono ALL INCLUSIVE: comprendono infatti arredamento, utenze, aria condizionata, riscaldamento, internet wi-fi, impianto audio negli spazi di attesa, spese amministrative. Si propone: - ufficio in stanza privata di 13 m2, dotata di scrivania, cassettiera, armadio, libreria, spazio di attesa: euro 890 mensili oltre IVA, FULL TIME - ufficio in stanza privata MATTINA/POMERIGGIO a scelta: euro 490 mensili oltre IVA - postazione in studio condiviso (due postazioni in tutto) FULL TIME: euro 490 mensili oltre IVA Per informazioni 3290745013
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Milano (Lombardia)
Milano, nel pieno centro del quadrilatero della moda, in via Montenapoleone, proponiamo in affitto stanza uso ufficio all'interno di uno studio condiviso con altri professionisti. Le stanze si trovano all'interno di un ufficio con servizi, ingresso, sala riunioni in condivisione. Riscaldamento, corrente, acqua, pulizie dell' ufficio, wi-fi, uso non esclusivo della sala riunioni e le spese condominiali compresi nel canone mensile di Euro 900 oltre IVA. Cauzione richiesta 1 mensilità. Preavviso per rilascio dello studio 3 mesi. Palazzo storico del XVIII° con portineria tutta giornata dal lunedì al sabato compreso. Disponibilità IMMEDIATA. Telefonare 02.76.00.17.71. Classe energetica = C IPE = 222.22 kWh/mc - IMMOBILIARE DE PAOLA
900 €
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Milano (Lombardia)
In prestigioso studio di consulenza, affittiamo con contratto di servizio una stanza di 15mq completamente arredata, con affaccio su cortile interno, adatta per un massimo di 4 persone. Lo studio, composto di 4 stanze, salone di rappresentanza per riunioni, bagno, kitchenette con frigo e microonde, si trova al terzo piano di uno stabile signorile, dotato di ascensore e portineria. Accesso 24/7, connessione internet, stampante, fax, scanner, utilizzo sala riunioni comprensivi del costo mensile. Costo mensile trattabile in base alle esigenze e al numero di persone. Offriamo anche solo uso della sala riunioni. Lo studio è sito in zona centrale, a 300 mt dalla fermata della metro Conciliazione (Linea rossa), 900 mt dalla stazione di Cadorna. Ambiente formale. Stanza disponibile da subito. Adatto sia come postazione fissa che come ufficio di appoggio per professionisti fuorisede. Offriamo Contratto di consulenza con annesso spazio lavorativo.
900 €
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Milano (Lombardia)
A partire dal 16 Novembre è disponibile a Milano un elegante ufficio completamente ristrutturato, vicinissimo alla Stazione Centrale e al Centro Direzionale (Palazzo Regione, Porta Nuova, ecc.). La zona è caratterizzata da grande facilità di parcheggio ed è servita da MM3 (Sondrio), filovie 90/91/93, autobus 42,43 e 81, tram 5 e da tutti i mezzi di trasporto che gravitano sulla Stazione Centrale. In Viale Lunigiana 42, proponiamo una rara ed elegante soluzione in un signorile palazzo disegnato dallo studio di architettura di Giò Ponti che si presenta nell'ingresso condominiale con i famosi fregi ad opera dello scultore Lucio Fontana. Entrati nel palazzo si apprezzano poi le ampie scale condominiali, le pareti a mosaico e gli ampi pianerottoli con pavimenti nel pregiato marmo verde delle Alpi. L'ufficio (53 mq) è stato recentemente ristrutturato ex-novo ed è situato al primo piano del palazzo (con ascensore e portineria). E' caratterizzato internamente da un ampio e luminoso salone (con 3-4 posti di lavoro) più un bel locale per 2 persone entrambi con porta finestra. L'ufficio è insonorizzato con vetri quadrupli antirumore, dispone di un balcone sul frontale del palazzo, ha un bagno per uso ufficio e un ampio ingresso che può servire come sala di attesa o per contenere armadi ad uso archivio. Ideale quale elegante filiale di vendita o per studio professionale, l'ufficio è collegato tramite fibra a Internet e ha diritto ad un permesso comunale per parcheggiare gratuitamente nella zona (43). Il riscaldamento è autonomo tramite climatizzatori a pompa di calore che assicurano un gradevole condizionamento estate-inverno e possono essere regolati a piacimento e senza gravare sui costi nei weekend. L'ufficio può anche essere dotato di un posto letto per eventuali esigenze saltuarie di pernottamento. Il palazzo è dotato di un ampio giardino condominiale, mentre sul retro c'è uno spazio interno per le biciclette. Affitto mensile: euro 790 + euro 130 (per spese condominiali). Permanenza minima: almeno 1 anno. Contratto standard 6 anni (più 6). Solo aziende o professionisti con referenze reddituali o bancarie controllabili. Certificazione Energetica: Cl. F - IPE 175 Kwh/m2a. No commissioni agenzia. Visitabile subito su appuntamento con l'attuale inquilino ormai prossimo al trasloco. Cell. 334.3697798.
790 €
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Italia (Tutte le città)
A partire dal 1 Dicembre è disponibile a Milano un elegante ufficio completamente ristrutturato, vicinissimo alla Stazione Centrale e al Centro Direzionale (Palazzo Regione, Porta Nuova, ecc.). La zona è caratterizzata da grande facilità di parcheggio ed è servita da MM3 (Sondrio), filovie 90/91/93, autobus 42,43 e 81, tram 5 e da tutti i mezzi di trasporto che gravitano sulla Stazione Centrale. In Viale Lunigiana 42, proponiamo una rara ed elegante soluzione in un signorile palazzo disegnato dallo studio di architettura di Giò Ponti che si presenta nell'ingresso condominiale con i famosi fregi ad opera dello scultore Lucio Fontana. Entrati nel palazzo si apprezzano poi le ampie scale condominiali, le pareti a mosaico e gli ampi pianerottoli con pavimenti nel pregiato marmo verde delle Alpi. L'ufficio (53 mq) è stato recentemente ristrutturato ex-novo ed è situato al primo piano del palazzo (con ascensore e portineria). E' caratterizzato internamente da un ampio e luminoso salone (con 3-4 posti di lavoro) più un bel locale per 2 persone entrambi con porta finestra. L'ufficio è insonorizzato con vetri quadrupli antirumore, dispone di un balcone sul frontale del palazzo, ha un bagno per uso ufficio e un ampio ingresso che può servire come sala di attesa o per contenere armadi ad uso archivio. Ideale quale elegante filiale di vendita o per studio professionale, l'ufficio è collegato tramite fibra a Internet e ha diritto ad un permesso comunale per parcheggiare gratuitamente nella zona (43). Il riscaldamento è autonomo tramite climatizzatori a pompa di calore che assicurano un gradevole condizionamento estate-inverno e possono essere regolati a piacimento e senza gravare sui costi nei weekend. L'ufficio può anche essere dotato di un posto letto per eventuali esigenze saltuarie di pernottamento. Il palazzo è dotato di un ampio giardino condominiale, mentre sul retro c'è uno spazio interno per le biciclette. Affitto mensile: euro 790 + euro 130 (per spese condominiali). Permanenza minima: almeno 1 anno. Contratto standard 6 anni (più 6). Solo aziende o professionisti con referenze reddituali o bancarie controllabili. Certificazione Energetica: Cl. F - IPE 175 Kwh/m2a. No commissioni agenzia. Visitabile subito su appuntamento con l'attuale inquilino ormai prossimo al trasloco. Cell. 334.3697798.
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Forlì-Molise (Molise)
Privato propone ufficio con ingresso autonomo a Cesena in zona commerciale ben servita, anche di parcheggi. In edificio di recente costruzione, l’ufficio di 23 mq circa oltre sala attesa e bagno, è ampio e luminoso. Sito al secondo piano con ascensore, ampia scala e ingresso prestigioso. Lo spazio è corredato da ingresso/sala d’attesa, bagno e terrazzo. Ampio locale con parete finestrata e riscaldamento/raffrescamento autonomo, balcone vista interna. L'immobile è adatto liberi professionisti. Disponibilità immediata. Costruzione di alta qualità, pareti insonorizzate, con porta blindata e videocitofono. Possibilità di parcheggio riservato al primo piano.
400 €
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Milano (Lombardia)
Rif: Ufficio corso di Porta Romana (174819152) - Palazzo signorile e storico detto la "Casa dei Bersaglieri", unico esempio a Milano di palazzo risorgimentale, costruito dall'Arch. Palazzi nel 1857. Ufficio di mq. 330 ca. al 1° piano, con doppio ingresso, composto da: anticamera, elegante galleria con colonne tortili in marmo rosa dalla quale si accede ad 8 ampi locali, 2 o 3 bagni (il 3° è predisposto), grande sala riunioni con bellissimo camino antico in marmo e soffitto a cassettoni. Le porte antiche, con maniglie d'epoca, i caloriferi originali e ben restaurati e i pavimenti in parquet, alcuni dei quali finemente intarsiati, conferiscono il fascino e la signorilità che caratterizzano questo ufficio di prestigio. Cablato, condizionato, impianto elettrico a norma. Vincolato dalle Belle Arti 1 posto auto di proprietà in cortile - Classe: G - IPE: 225.84 kWh/mc annum
1.800.000 €
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Italia
"- SOCCAVO - In zona Giustiniano / Epomeo, proponiamo in fitto un appartamento uso UFFICIO di mq 130; situato al primo piano in stabile con ascensore. Si compone in stanza titolare, stanza contitolare, stanza collaboratori, sala riunione, bagno con antibagno, cucinino, ingresso e corridoio ampio; Informatizzato al meglio e con impianto clima Caldo/freddo, infissi termici, porta blindata e impianto di allarme. Molto luminoso con balconi, finemente arredato e con pavimentazione in marmo. APE cl. C 7.32 KWh/mc annuo. Prezzo Fitto: € 1500,00 Condominio: € 75,00 COd: F0280 BM Servizi & Immobiliare La soluzione è visionabile dal Lunedì al Venerdi, previo avviso telefonico ai numeri 081 2429474 -3336610648 dalle ore 9: 30/13 e dalle 16: 00 alle 20: 00 oppure tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: bmservizimmobiliari@gmail.com Fuorigrotta Napoli - via Filippo illuminato, 11."
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Bergamo (Lombardia)
Spazioso e prestigioso ufficio arredato, zona limitrofe di bergamo. disponibile subito elegante ufficio di mq 220 dalle finiture minimal, venduto completamente ammobiliato. gli uffici sono di proprietà di unâ€â„¢azienda che opera nel settore dellâ€â„¢architettura e del design dâ€â„¢interni, quindi sono stati completamente arredati con infissi, serramenti, mobili e accessori di alto design. inoltre sono state installate tecnologie dâ€â„¢avanguardia che verranno lasciate allâ€â„¢interno del locale e quindi donate con la vendita dellâ€â„¢immobile. il locale (220 mq) si apre su unâ€â„¢ampia reception con porta dâ€â„¢ingresso blindata oikos ed è composto da: • open space con 14 postazioni operative (ideale anche per attività di coworking). • ufficio direzionale con sala riunioni privata e servizio privato che include unâ€â„¢ampia doccia di design? • grande sala riunioni multimediale con 20 posti a sedere e che include spazio privato isolato tramite elegante cubo in vetro totale? • bagni di design separati uomini/donne? • due archivi, sala server, piccolo magazzino ? • sala coffe break/snack? • luce e lampade di design firmate flos? • impianto audio/video e diffusione sonora? • scrivanie operative e direzionali di design, arredi fissi e tendaggi? • allarme, telecamere e telesorveglianza già installate, completamente cablato? • infissi di classe a? • 3 posti auto privati + ampio parcheggio pubblico? il locale, posto al secondo ed ultimo piano di un palazzo situato su via di forte passaggio alle porte di bergamo, è raggiungibile a piedi da orio center/aeroporto di orio, dispone di 3 posti auto di proprietà esclusiva in garage coperto, un ampio parcheggio frontale e, al lato opposto della strada, è situata la fermata dellâ€â„¢autobus che porta in stazione a bergamo. lâ€â„¢ufficio è un vero affare, disponibile da subito e, non necessitando di alcuna ristrutturazione, è utilizzabile e operativo nell'immediato. vendita o permuta. chiamare o contattare via mail per visionare il locale.
345.000 €
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Italia (Tutte le città)
Spazioso e prestigioso ufficio arredato, zona limitrofe di Bergamo (Azzano SP). Disponibile subito. Elegante ufficio di mq 220 dalle finiture minimal, venduto completamente ammobiliato. Gli uffici sono di proprietà di un’azienda che opera nel settore dell’architettura e del design d’interni, quindi sono stati completamente arredati con infissi, serramenti, mobili e accessori di alto design. Inoltre sono state installate tecnologie d’avanguardia che verranno lasciate all’interno del locale e quindi donate con la vendita dell’immobile. Il locale (220 mq) si apre su un’ampia reception con porta d’ingresso blindata OIKOS ed è composto da: • Open space con 14 postazioni operative (ideale anche per attività di coworking). • Ufficio direzionale con sala riunioni privata e servizio privato che include un’ampia doccia di design? • Grande sala riunioni multimediale con 20 posti a sedere e che include spazio privato isolato tramite elegante cubo in vetro totale? • Bagni di design separati uomini/donne? • Due archivi, sala server, piccolo magazzino ? • Sala coffe break/snack? • Luce e lampade di design firmate FLOS? • Impianto audio/video e diffusione sonora? • Scrivanie operative e direzionali di design, arredi fissi e tendaggi? • Allarme, telecamere e telesorveglianza già installate, completamente cablato? • Infissi di classe A? • 3 Posti auto privati + ampio parcheggio pubblico? Il locale, posto al secondo ed ultimo piano di un palazzo situato su via di forte passaggio alle porte di Bergamo, è raggiungibile a piedi da Orio center/aeroporto di Orio, dispone di 3 posti auto di proprietà esclusiva in garage coperto, un ampio parcheggio frontale e, al lato opposto della strada, è situata la fermata dell’autobus che porta in stazione a Bergamo. L’ufficio è un vero affare, DISPONIBILE DA SUBITO e, non necessitando di alcuna ristrutturazione, è utilizzabile e operativo nell'immediato. VENDITA o PERMUTA. Chiamare o contattare via mail per visionare il locale.
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