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Procedure logistiche


Elenco delle migliori vendite procedure logistiche

PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DEI CONTRATTI PUBBLICI
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        Taranto (Puglia)
        Si seleziona con estrema urgenza un magazziniere (responsabile logistica) per importante azienda tarantina nel settore chimico. La risorsa ricercata avrà il compito di: Applicare le procedure di magazzino Gestire e verificare la corretta identificazione, movimentazione, stoccaggio ed approntamento delle merci ed imballaggi in cui sono o dovranno essere contenute Corretta e tempestiva compilazione delle bolle di ingresso merci Generare le statistiche e reports giornalieri, settimanali e mensili Definire, organizzare e gestire dati e risorse per l'inventario periodico Organizzare, coordinare e gestire puntualmente le attività dei magazzinieri operanti nello stesso stabilimento. Requisiti: Residenza in zona Disponibilità da subito Stato di disoccupazione.
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        Perugia (Umbria)
        Ditta di Perugia operante nel settore produzione di nuova apertura assume personale per completare l'organico aziendale. Al momento, la ricerca è finalizzata all'inserimento di una persona che sia in grado di utilizzare il pc, per la gestione degli ordini in arrivo, applicare le procedure di acquisto, sistemare la merce, gestire il magazzino e gestire i rapporti con i vari fornitori di tutta Italia. E' preferibile il possesso di un titolo di studio: diploma o qualifica ed una buona propensione al contatto con il pubblico. Si garantisce: -fisso mensile; -contratto a norma di legge. Alla selezione sono ammessi ambosessi, residenti a Perugia o zone limitrofe e candidati in stato di disoccupazione ed in grado di offrire disponibilità full-time. Inviare CV e numero di telefono qualora interessati.
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        Bari (Puglia)
        Grande azienda farmaceutica, indice selezioni per incrementare il lavoro in campo tecnico-logistico.Il candidato richiesto si occuperà di programmare e controllare il flusso e lo stoccaggio dei prodotti, trasporto e movimentazione merci e adempimento delle quotidiane procedure logistiche.Si chiedono ottime capacità organizzative e di gestione dello stress.La selezione è rivolta a:-residenti in Bari o zone limitrofe.-disoccupati per assunzione a tempo pieno.Si promette contratto regolare e pagamento mensile.Inviare CV per i dettagli. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Teramo (Abruzzo)
        IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, stiamo selezionando: RESPONSABILE DI MAGAZZINO Per la provincia di Teramo Descrizione dellâ€(TM)attività: La risorsa è responsabile dellâ€(TM)organizzazione del magazzino e dellâ€(TM)ottimizzazione dei flussi delle merci. Nello specifico dovrà gestire le spedizioni giornaliere, compilare le bolle di entrata e controllare lâ€(TM)attività degli addetti al magazzino verificando che siano rispettate le norme di sicurezza. Requisiti richiesti: -Diploma tecnico-commerciale; -Capacità di gestire un team di almeno 30 unità; -Conoscenza delle procedure logistiche come la gestione delle scorte e la preparazione di ordini; -Conoscenza della normativa di prevenzione infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare; -Conoscenza dei maggiori software gestionali per ottimizzare la gestione degli ordini. Completano il profilo: Organizzazione, problem solving, capacità di gestire un gruppo. Si offre: inserimento da definire in relazione alla seniority del candidato. Sede di lavoro: provincia di Teramo Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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        Teramo (Abruzzo)
        IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per Azienda cliente, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell’attività: La risorsa dovrà gestire il flusso di merci sia in entrata che in uscita. Dovrà, inoltre, emettere fatture, bolle e DDT. Requisiti richiesti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma indirizzo tecnico Gestione ordini Preparazione liste di carico Conoscenza delle procedure logistiche Monitoraggio giacenze di magazzino Conoscenza della normativa in materia di igiene e sicurezza Esperienza di almeno tre anni in analoga mansione Completano il profilo: flessibilità, doti relazionali, tolleranza allo stress, capacità organizzative, problem solving. Tipologia contrattuale: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Provincia di Teramo IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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        Arezzo (Toscana)
        Warehouse Coordinator - Coordinatore Magazzino ll candidato ideale verrà inserito in una importante realtà Automotive ed avrà la responsabilità di Magazzino e Logistica per la propria Sede di riferimento La Risorsa Ricoprirà le seguenti mansioni Riportando al Responsabile Logistica e Magazzino della Sede Centrale la figura si occuperà di: Controllare qualitativamente e quantitativamente le merci in ingresso Analizzare e definire il layout di magazzino e le procedure logistiche al fine di migliorare i processi interni Aumentare l'efficienza del magazzino e ottimizzare i flussi Gestire l'inventario periodico Redarre preventivi Cliente Gestire e sviluppare il mercato di riferimento (Carrozzerie/Ricambisti) Monitoraggio costante dei KPI relativi al magazzino Il/la Candidato/a Ideale Ha i Seguenti Requisiti -Esperienza pregressa nel ruolo in contesto Automotive -capacità di organizzare autonomamente il lavoro definendo le priorità -utilizzo degli strumenti informatici (WMS), pacchetto Office -passione/conoscenza tecnica dei motori -dinamismo e buone doti comunicative -orientamento al cliente -senso di responsabilità -capacità di problem solving Altre Informazioni Sede di lavoro: Arezzo La tipologia di contratto verrà valutata in sede di colloquio assieme al candidato I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a venerdì) o su 6 giorni (in aggiunta il sabato mattina) secondo turni di avvicendamento
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        Italia (Tutte le città)
        Stiamo cercando un bravissimo MAGAZZINIERE con esperienza in magazzino informatizzato, ottimo uso e conoscenza dei muletti e carrelli elevatori, in grado di usare Personal Computer, Palmare Tablet lettore ottico, e dispositivi utili a svolgere la tipologia di lavoro, la nostra figura ideale ha conoscenza delle procedure Logistiche, ha esperienza significativa, è in grado di usare in sicurezza i carrelli elevatori, sa lavorare in squadra, è capace di gestire lo stress ed il problem solving ed è altamente competente nel settore della logistica. Oltre alla gestione del magazzino si occuperà anche dei pieni linee di produzione ed apparecchiatura linee. Il lavoro è a Calenzano. Richiediamo flessibilità oraria anche nella giornata di sabato. Astenersi perditempo. Se ritieni di essere la figura da noi ricercata, invia un CV. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, inserimento con fine Contratto a Tempo indeterminato
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        Italia (Tutte le città)
        Lo Studio Locuste & Partners, presente nel territorio umbro dal 1990, è specializzato in SELEZIONE DEL PERSONALE. Per importante cliente nel settore automotive ricerchiamo un RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: -Gestire i flussi di merce in ingresso ed in uscita -Gestione delle risorse all’interno del magazzino programmandone le mansioni giornaliere -Organizzazione e pianificazione del lavoro operativo di magazzino rispettando i tempi stabiliti -Collaborazione attiva con gli altri reparti aziendali -Fornire supporto operativo (carico/scarco merce, fatturazione, operazioni di logistica ecc...) Requisiti: -Esperienza minina -Capacità di gestione di risorse -Ottima padronanza di Excel e di gestionali di magazzino -Spiccate capacità gestionali ed organizzative inerenti le procedure logistiche e di magazzino Contratto di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì Inviare CV dettagliato completo di foto
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        Italia (Tutte le città)
        Il Supply & Logistic Engineer si occuperà di: - Supervisionare ed analizzare tutto il processo di supply chain, dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione passando per la gestione dell'approvvigionamento e della gestione logistica - Supervisionare e definire le procedure ed i flussi relativi alla logistica ed al magazzino - Monitorare ed analizzare lo stock e le relative rotazioni al fine di ottimizzare le giacenze e ridurne le obsolescenze - Gestire il corretto approvviggionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi di delivery ed i livelli di servizio concordati con il cliente - Gestire e migliorare i processi di interazione con i providers logistici e con le logistiche dei clienti - Gestire l'attività inventariale nel rispetto delle policy aziendali - Monitorare ed analizzare i costi logistici - Gestione ed organizzazione del personale di magazzino (7 risorse) - Definizione, introduzione e monitoraggio di nuovi KPI'sAzienda parte di un gruppo multinazionale operante nel settore MedicaleRuolo di rilievo con concrete possiblità di crescitaIl candidato ideale: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno 4/5 anni come supply chain analyst in contesti distributivi - Esperienza nella definizione delle procedure e delle operations logistiche - Esperienza in contesti multinazionali e strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese (posizione con visibilità internazionale) - Ottime doti analitiche ed organizzative - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - Ottime capacità informatiche (ERP, WMS, Excel)Azienda parte di un gruppo multinazionale nel settore della distribuzione di Apparecchiature Medicali (Medical and Nursing) ricerca un Supply & Logistic Engineer da inserire a diretto riporto del Supply Chain Manager. La sede di lavoro sarà Como e provincia.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva. Sede di lavoro: Como e provincia.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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        Milano (Lombardia)
        DescrizioneRicerchiamo capo turno per importante azienda logistica. La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di: - Attuare gli obiettivi e le politiche aziendali - Raggiungere gli obiettivi e performance operative (produttività, livelli di servizio, sicurezza, etc) - Attuare l'esecuzione dei piani approvati e programmare, attivare e controllare l'andamento delle operazioni - Redigere rapporti di analisi periodici rispettandone la tempistica prevista - Saper gestire eventuali conflittualità di reparto/gruppo e/o segnalare tempestivamente all'ufficio del personale problematiche particolari e/o gravi Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Ottima conoscenza PC (Office, AS400) e gestione terminali RF - Capacità di formalizzare procedure operative logistiche - Esperienza maturata in realtà logistiche, come responsabile operativo e gestione di team operativi Zona di lavoro: Peschiera Borromeo Orario di lavoro: secondo turno (14:00 - 22:00)Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Caserta (Campania)
        Ricerchiamo un candidato per la posizione di ADDETTO ALLA LOGISTICA. Il candidato effettuerà mansioni logistiche seguendo le procedure legate agli ordini, ai trasporti e alle spedizioni. Le mansioni specifiche saranno: la compilazione degli ordini, lo stoccaggio merce, la registrazione di report e statistiche sulla merce in entrata ed in uscita, la gestione delle risorse umane nel suo dipartimento di riferimento, il controllo degli elenchi di packing/picking e dei documenti di trasporto, la direzione dei rapporti amministrativo commerciali con fornitori, clienti e responsabili logistica. ATTITUDINI E CAPACITA’: Puntualità, precisione e spiccate doti di leadership collaborativa; Professionalità, impegno, dedizione, motivazione; Positività e problem solving. PLUS: diploma o laurea, stato di inoccupazione, disponibilità full time dal lunedì al sabato. Orario: full time Tipo di contratto: Tempo determinato di 6 mesi per successiva assunzione diretta con l’ azienda. Stipendio: €1465/mese
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        Bologna (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.i srl cerca per importante società di trasporti, un RESPONSABILE LOGISTICA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - gestione flussi di trasporto - gestione piattaforme logistiche - ottimizzazione dei processi e dei costi - gestione team e formazione - gestione contrattualistica fornitori - ottimizzazione procedure - verifica e controllo degli obiettivi di budget - valutazione di politiche del make or buy Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - consolidata esperienza nel settore trasporti - ottima capacità di problem solving - ottime capacità organizzative, comunicative Luogo di lavoro: Bologna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa, rispondendo all'Operations Manager, si occuperà di: - Gestione e supervisione dei flussi logistici di magazzino - Analisi e monitoraggio delle rotazioni di stock, aggiornamento delle giacenze a gestionale - Gestione, implementazione ed ottimizzazione delle procedure di magazzino - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino - Gestione dei flussi logistici in uscita dai plant produttivi (nr. 2 siti) - Attività inventarialeSolida realtà imperditoriale nella provincia di LeccoRuolo di responsabilità- Diploma/Laurea - Pregressa esperienza come Responsabile di Logistica in contesti produttivi, preferibilmente affini al mondo metalmeccanico - Piena conoscenza delle dinamiche logistiche all'interno di contesti produttivi - Ottime competenze informatiche, esperienza nell'utilizzo del WMS e di magazzini operanti attraverso barcode - Buone doti organizzative e di gestione del personale - Resistenza allo stress e spiccate capacità analiticheSolida e storica realtà operante nel settore metalmeccanico e sita in Lecco e Provincia (alta Brianza) ricerca, per un ampliamento del proprio organico, un Logistic Manager.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il Supply Chain Analyst si occuperà di: - Supervisionare ed analizzare tutto il processo di supply chain, dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione passando per la gestione dell'approvvigionamento e della gestione logistica - Supervisionare e definire le procedure ed i flussi relativi alla logistica ed al magazzino - Monitorare ed analizzare lo stock e le relative rotazioni al fine di ottimizzare le giacenze e ridurne le obsolescenze - Gestire il corretto approvviggionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi di delivery ed i livelli di servizio concordati con il cliente - Gestire e migliorare i processi di interazione con i providers logistici e con le logistiche dei clienti - Gestire l'attività inventariale nel rispetto delle policy aziendali - Monitorare ed analizzare i costi logistici - Gestione ed organizzazione del personale di magazzino (7 risorse) - Definizione, introduzione e monitoraggio di nuovi KPI's Azienda parte di un gruppo multinazionale operante nel settore MedicaleRuolo di rilievo con concrete possiblità di crescitaIl candidato ideale: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno due/tre anni come supply chain analyst in contesti distributivi - Esperienza in contesti multinazionali e strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese (posizione con visibilità internazionale) - Ottime doti analitiche ed organizzative - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - Ottime capacità informatiche (ERP, WMS, Excel)Azienda parte di un gruppo multinazionale nel settore della distribuzione di Apparecchiature Medicali (Medical and Nursing) ricerca un Supply Chain Analyst da inserire a diretto riporto del Supply Chain Manager. La sede di lavoro sarà Como e provincia. Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva. Sede di lavoro: Como e provincia.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
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        Benevento (Campania)
        Virvelle Engage ricerca un Responsabile di Produzione, per azienda cliente del settore della lavorazione e commercializzazione del vetro, fortemente conosciuto sul territorio campano e non solo, per le particolari doti artigianali, sviluppate con un’esperienza di circa 50 anni nel settore. Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico e professionale, orientato allo sviluppo continuo delle proprie risorse. Riporterà direttamente al manager e si occuperà delle seguenti attività: • Definire e dirigere le diverse fasi della produzione aziendale, nei tempi, nei metodi e nelle risorse da utilizzare • Pianificare la programmazione della produzione, in base alla disponibilità delle risorse • Coordinare le attività logistiche e di rifornimento delle scorte di magazzino, richiedendo l’assortimento necessario al Responsabile Acquisti • Provvedere all’aggiornamento delle fasi produttive, in considerazione di ogni progressivo stato di avanzamento • Garantire la qualità del prodotto finale e il rispetto delle procedure di lavorazione previste, anche verificando il corretto funzionamento di macchinari e attrezzature La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Buone competenze digitali • Ottime capacità organizzative • Problem solving • Dinamicità • Orientamento al risultato Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale Luogo di lavoro: Puglianello (BN) L’azienda valuterà risorse con precedente esperienza in ruoli analoghi. Propone una tipologia di contratto commisurata alle competenze sviluppate dalla risorsa.
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        Monza (Lombardia)
        Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO per la sede di LISSONE (MB). Si richiede esperienza nella mansione preferibilmente in contesti medio-piccoli, spiccate doti relazionali per la gestione quotidiana del personale di magazzino, dei clienti, dei fornitori e degli altri uffici con cui collaborerà (Uff. Acquisti). La risorsa si occuperà di: - gestione, coordinamento e organizzazione di tutte le attività di magazzino con particolare riferimento a personale di magazzino - flussi in ingresso e uscita dal magazzino - elaborazione documenti ddt e bolle - controllo ddt fornitori e controllo merci in entrata - ricevimento clienti e corrieri - gestione di tutte le attività logistiche Esperienza: • responsabile di magazzino o simili e in autonomia Si offre iniziale somministrazione con scopo assunzione t. indeterminato, tempo pieno. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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        Pisa (Toscana)
        Hai esperienza in attività amministrative, logistiche e gestionali' Sei iscritto/a alle liste per il collocamento mirato (L. 68/99) 'Se sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale e possiedi i requisiti richiesti, candidati!Ricerchiamo per azienda cliente, un/a Impiegato/a per attività di gestione dei flussi di magazzino.La risorsa si occuperà di:o Gestione documentale dei flussi in ingresso e uscitao Registrazioni informaticheo Predisposizione piani spedizione o Predisposizione documentazione secondo la normativa vigente e procedure interneo Gestione dei resio Gestione dei reclami relativamente alle proprie attività di competenza, con interfaccia con il Customer Serviceo Predisposizione report sulle attività di competenzaRicerchiamo risorse con esperienza in ambito amministrativo e/o logistico, in possesso di ottime capacità organizzative e gestionali, senso di responsabilità e motivazione."La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n.68 del 12/03/99 (collocamento mirato delle persone con disabilità)"Orario: Full timeSi offre contratto a tempo determinato direttamente in azienda, con finalità di inserimento stabile.Data inizio prevista: 03/06/2020Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione PubblicaCittà: San Miniato (Pisa)Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Senago (Lombardia)
        Treseizerolab Srl, cerca: Impiegata amministrativa addetta alla logistica. Obiettivo della posizione: All'interno dell'ufficio Amministrazione e logistica, la risorsa dovrà supportare altri dipartimenti nelle attività amministrative e logistiche. Sarà responsabile per la gestione dell'accoglienza. Supporterà attività legate alla gestione dell'infrastruttura. Assicurerà un efficace processo di acquisto dei bisogni generali per ufficio. Sarà responsabile della relazione con fornitori e partner commerciali per garantire supporto interno. Compiti di base eseguiti nella posizione: Gestione generale delle attività di accoglienza e relativo supporto operativo, come rispondere e reindirizzare le chiamate, accogliere clienti e partner commerciali. Garantire operativamente il processo di acquisto per le esigenze dell'azienda e la conseguente distribuzione di merci, secondo le procedure aziendali. Gestire l'organizzazione e consegna generale di merci mediante la cooperazione con diversi fornitori. REQUISITI MINIMI Diploma di scuola superiore. Forte orientamento al cliente, disposto a supportare gli altri. In grado di gestire più attività, con un approccio molto flessibile · Risoluzione dei problemi · Attenzione ai dettagli e precisione · Competenze lavorative di gruppo · Buone capacità comunicative, sia a livello verbale che scritto · Pazienza e gentilezza · Capacità di negoziazione · Buone capacità organizzative. NON è necessaria esperienza pregressa ed è previsto affiancamento per inquadramento. Indispensabile bella presenza
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        Catanzaro (Calabria)
        Ricerchiamo una figura per il settore logistico che sia in grado di eseguire le operazioni e le mansioni logistiche.La risorsa individuata si occuperà di:gestire il flusso di entrata ed uscita delle merci del magazzino;supportare l'attività dell'e-commerce per quanto riguarda le spedizioni online;supporto nella gestione delle problematiche relative alle spedizioni;controllo degli standard di salute e sicurezza secondo le normative vigenti e le procedure interne tramite verifica continua sull'operato del personale del magazzino.Inoltre provvederà alla messa in magazzino, al trasferimento e al prelievo dal magazzino dei prodotti e alla registrazione di tutti i movimenti di magazzino correlate alla bollettazione e alla fatturazione.Si offre contratto diretto in azienda (a tempo determinato) con prospettive di continuità e proroghe contrattuali.Valutiamo anche personale alla prima esperienza, in quanto rispondano dei seguenti requisiti:disponibilità immediata;diploma;ottima conoscenza dei sistemi informativi e del pacchetto Office;ottime doti di precisione, orientamento alla qualità e al risultato;buona propensione al lavoro manuale e al rapporto con relativi fornitori e/o terzi.Per Candidarsi Inviare Curriculum vitae: specificando in oggetto " ORGANIZZAZIONE DEL MAGAZZINO". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Nexus Milano ricerca per importante azienda del mondo Tyre un/a RAW MATERIAL BUYER CATEGORIA PROTETTA.   La risorsa sarà inserita all'interno del team Acquisti e si occuperà della gestione degli acquisti di materie prime.   Nello specifico si occuperà di: Price list e reporting; Sviluppo parco fornitori e procedure di acquisto; Rapporto con i fornitori; Interfaccia con gli altri dipartimenti aziendali per la definizione delle attività logistiche, prevalentemente per gomma naturale.     Requisiti: Laurea specialistica in Economia/Ingegneria/Management; Esperienza pregressa anche minima in realtà strutturate e internazionali; Ottima conoscenza di SAP MM; Ottima conoscenza della lingua inglese; Personalità analitica con capacità di organizzazione e team work; Gradite conoscenze industriali, di supply chain e del mercato di riferimento; Appartenenza alle categorie protette L.68/99.   Orario: full time Luogo di Lavoro: Milano zona Bicocca Inquadramento: tempo determinato 12 mesi scopo assunzione, RAL interessante.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Nexus Milano ricerca per importante azienda del mondo Tire un/a RAW MATERIAL BUYER CATEGORIA PROTETTA. La risorsa sarà inserita all'interno del team Acquisti e si occuperà della gestione degli acquisti di materie prime. Nello specifico si occuperà di: - Price list e reporting; - Sviluppo parco fornitori e procedure di acquisto; - Rapporto con i fornitori; - Interfaccia con gli altri dipartimenti aziendali per la definizione delle attività logistiche, prevalentemente per gomma naturale. Requisiti: - Laurea specialistica in Economia/Ingegneria/Management; - Esperienza pregressa anche minima in realtà strutturate e internazionali; - Ottima conoscenza di SAP MM; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Personalità analitica con capacità di organizzazione e team work; - Gradite conoscenze industriali, di supply chain e del mercato di riferimento; - Appartenenza alle categorie protette L.68/99. Orario: full time Luogo di Lavoro: Milano zona Bicocca Inquadramento: tempo determinato 12 mesi scopo assunzione, RAL interessante. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA PARMA E SALERNO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a trasferte settimanali sulle sedi della zona di Parma e Salerno. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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        Italia (Tutte le città)
        Stiamo cercando un bravissimo MAGAZZINIERE con esperienza in magazzino informatizzato, ottimo uso e conoscenza dei muletti e carrelli elevatori, in grado di usare Personal Computer, Palmare Tablet lettore ottico, e dispositivi utili a svolgere la tipologia di lavoro, la nostra figura ideale ha conoscenza delle procedure di produzione oltre che logistiche, ha esperienza significativa, è in grado di usare in sicurezza i carrelli elevatori, sa lavorare in squadra, è capace di gestire lo stress ed il problem solving ed è altamente competente nel settore della produzione e pieni linea. Forte possibilità a tempo indeterminato dopo periodo a termine. Il lavoro è a Calenzano. Richiediamo flessibilità oraria i lavoro è su due turni. Astenersi perditempo. Se ritieni di essere la figura da noi ricercata, invia un CV
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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        Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE DEL MAGAZZINO Ricerchiamo per azienda cliente un Responsabile del Magazzino a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento. La figura si occuperà di: • Gestire l’operatività del magazzino (carico, scarico, movimentazione interna, gestione dell’inventario e giacenze) • Coordinare lo stoccaggio e la movimentazione interna delle materie prime, ricambi, prodotti finiti e semilavorati • Sovraintendere alla verifiche qualitative delle materie prime in ingresso • Gestire la documentazione e gli aspetti amministrativi connessi al magazzino e alla spedizioni italiane e estere • Gestione delle attività connesse allo smaltimento dei rifiuti • Gestire gli adempimenti relativi ai Consorzi e Associazioni di riferimento • Garantire sicurezza, rispetto delle procedure, ordine e pulizia Si richiede: • Comprovata pluriennale esperienza pregressa come Responsabile di Magazzino in contesti industriali complessi • Comprovata esperienza pregressa nelle attività di gestione dei rifiuti • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti • Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro • Capacità di programmazione e monitoraggio delle attività Costituirà titolo preferenziale: • Buon utilizzo di ERP, piattaforme logistiche e software gestione rifiuti; • Ottima conoscenza di Office in particolare di Excel • Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Trevi
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